Visualizza Versione Completa : A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013 by Fausto
mmmm....
me sa che Giggio non ha fatto foto alla gentil pulzella.
Utente (cancellato) 1
03-09-2013, 20:22
.... azz... :cry::cry:
Novità mappa???
utente (cancellato) 4
03-09-2013, 21:05
E noooo... La foto alla signora no! È solo mia e di Fausto...
A proposito ben tornato e il piacere è stato tutto mio di vedere e guidare quel popo' di macchina....
AUDI A4 2.0 TDI
03-09-2013, 21:23
Anche se in ritardo...auguroni di buon compleanno Fausto!!!
Per le car...semplicemente da sbavo, bellissime, complimenti a tutti e due!!!
.... azz... :cry::cry:
Novità mappa???
eh eh eh... :biggrin:
E noooo... La foto alla signora no! È solo mia e di Fausto...
A proposito ben tornato e il piacere è stato tutto mio di vedere e guidare quel popo' di macchina....
grazie Gì, è stato mio il piacere!
sei davvero un Big!
Anche se in ritardo...auguroni di buon compleanno Fausto!!!
Per le car...semplicemente da sbavo, bellissime, complimenti a tutti e due!!!
Grazie mille fratello!
Gentilissimo! :wink:
Ordinata piccola sorpresina ragazzuoli! :icon_mrgreen:
---------- Post added at 14.42.49 ---------- Previous post was at 14.41.36 ----------
sò partito bello carico dopo le ferie eh...?? :toothy9:
Ahhhh Frate' ma che combini!!???
Ti lanci negli up!!!????
Grandeeeee!!! :) :D
Visto che sto facendo un po di pulizia nel telefono ne approfitto per postare qualche foto da me fatta durante l'incontro con Sua Maestà Giggio:
http://i43.tinypic.com/214a64y.jpg
http://i43.tinypic.com/24m6r75.jpg
http://i40.tinypic.com/v63sex.jpg
---------- Post added at 16.17.24 ---------- Previous post was at 16.16.34 ----------
http://i42.tinypic.com/29ehc9.jpg
---------- Post added at 16.18.22 ---------- Previous post was at 16.17.24 ----------
http://i44.tinypic.com/b560c0.jpg
---------- Post added at 16.20.57 ---------- Previous post was at 16.18.22 ----------
http://i44.tinypic.com/2z87nnp.jpg
---------- Post added at 16.22.05 ---------- Previous post was at 16.20.57 ----------
http://i42.tinypic.com/2h2qrkl.jpg
---------- Post added at 16.22.51 ---------- Previous post was at 16.22.05 ----------
:icon_mrgreen:
si Chrì, in effetti Giggio si dovrebbe mettere un po a dieta... :sisi:
Come dice Marco....tanta tanta taaaanta roba! Complimenti ad entrambi non saprei quale scegliere essendo i miei colori preferiti!
Spero di conoscervi presto anzi....prestissimo!! :-))
si Chrì, in effetti Giggio si dovrebbe mettere un po a dieta... :sisi:
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Bellissime davvero........grande Fausto...!!!! Poi aggiornaci sulle sorprese...!!!
utente (cancellato) 4
09-09-2013, 21:06
Beh... Mi ci vorrebbe.... È che a frequentare voi l'unica cosa che dimagrisce è il portafogli....
Siete delle sanguisughe... Ed io dove non arrivo affogo nel cibo!!!
Utente (cancellato) 1
10-09-2013, 22:14
.... uomo di panza... uomo di sostanza!!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
.... uomo di panza... uomo di sostanza!!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
eccone n'artro.... :tongue:
---------- Post added at 09.08.52 ---------- Previous post was at 09.08.27 ----------
Bellissime davvero........grande Fausto...!!!! Poi aggiornaci sulle sorprese...!!!
sarà fatto boss!!!
Beh... Mi ci vorrebbe.... È che a frequentare voi l'unica cosa che dimagrisce è il portafogli....
Giggio, ma la tua non ha assetto ed ha i cerchi da 18, giusto ?
Per avere un paragone su come verrebbe la mia con i 18.
Ciao.
...e nel moscato...
---------- Post added at 09.48.46 ---------- Previous post was at 09.47.57 ----------
Giggio, ma la tua non ha assetto ed ha i cerchi da 18, giusto ?
Per avere un paragone su come verrebbe la mia con i 18.
Ciao.
no Lucio, quella di Giggio ha 15" e assetto allroad...
dice per la schiena...
...e nel moscato...[COLOR="Silver"]
dice per la schiena...
No dai Fausto ... per davvero sono 18" ? (l'assetto ALLROAD ce l'ho pure io x età e rampa dei box :laugh::laugh::laugh:) e, al momento ho i 16" originali :cry:
utente (cancellato) 4
11-09-2013, 21:15
Si sono 18 senza assetto, te lo confermo lucius. Il moscato? Semmai era un passito! Tutta invidia la tua... Io da quassù vedo le cosce delle donne... Tu da laggiù vedi solo se le altre macchine perdono olio!
È confermo:
Uomo de panza....
Uomo grasso!!!
Utente (cancellato) 6
11-09-2013, 22:08
dice per la schiena...
:icon_eyes::bootyshake::w00t:
utente (cancellato) 4
11-09-2013, 22:26
Ricordati che domani ho sottomano la tua macchinina.... Chissà quello che combino!!!!????
Utente (cancellato) 6
11-09-2013, 22:28
Ricordati che domani ho sottomano la tua macchinina.... Chissà quello che combino!!!!????
Stai attento.....che ha due leve bel cambio...!!!!:tongue:
Emanuele B
12-09-2013, 19:54
Ciao Fausto , complimenti per la tua b8 e per il gusto che hai avuto nelle personalizzazioni .
Ps . Cancella un po' di mp perche' hai la casella piena !
Grazie Emanuè, gentilissimo!
ok, cancello subito.
Vorrei tanto dire alcune cosette..! :D
p.s. grazie a tutti!
fabio4avant
21-09-2013, 22:22
Vorrei tanto dire alcune cosette..! :D
p.s. grazie a tutti!
ne avrei anche io da dire.....:notworthy::angel4::3some:
fausto complimenti per il tuo bolide!!!
mio figlio impazzisce per la tua car
matteoravenna
21-09-2013, 22:57
Non solo tuo figlio impazzisce per la macchina di Fausto... Semplicemente meravigliosa.
Utente (cancellato) 1
21-09-2013, 23:06
Fausto..... io ti vedrei bene su una S4..... :munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:
Mamma mia che roba....... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Anche io ti.... immagino con facilita sul V6 turbo!!!! Chissà perché...
---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:11 ----------
E' stato un grande piacere....
fabio4avant
21-09-2013, 23:18
e questa....
http://img7.imageshack.us/img7/5931/6g0o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/6g0o.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img34.imageshack.us/img34/406/ecc.JPG (http://imageshack.us/photo/my-images/34/ecc.JPG/)
http://img69.imageshack.us/img69/824/gcec.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/gcec.jpg/)
Utente (cancellato) 1
21-09-2013, 23:22
... 2 parole sole....
MAMMA MIA............... :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Grazie mille Fabiè!!
È stato un vero piacere conoscerti! :smile:
Non solo tuo figlio impazzisce per la macchina di Fausto... Semplicemente meravigliosa.
Ehhhh Matte troppo buono..su su incominciamo a cercare una bella S4!! :biggrin:
Fausto..... io ti vedrei bene su una S4..... :munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:
Mamma mia che roba....... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
T'è piaciuto il giretto eh..??:tongue:
Anche io ti.... immagino con facilita sul V6 turbo!!!! Chissà perché...
---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:11 ----------
E' stato un grande piacere....
Anche per me Sè.!! Dobbiamo farci una bella serata di chiacchiere!!
Utente (cancellato) 1
21-09-2013, 23:55
T'è piaciuto il giretto eh..??:tongue:
.... andavi un po' con il freno tirato..... però e stato gradevole..... :sleep::sleep:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
grande Fausto........come ti piace tirare il collo dei benzina ...eee...!!!! :tongue::tongue::tongue: le notizie arrivano fin giù in puglia..!!!
Miky il giretto con Fausto e' stato divertente senza esagerare visto il luogo dove eravamo. Il torsen sulla sua da un lavoro eccellente. Mi ha stupito positivamente l'assetto Sline con il Quattro per motricità e beccheggio. Ben frenato anche in estensione senza sacrificare troppo in compressione e quindi in confort. Fausto ha una ottima impostazione delle curve, la infila deciso, la fa scorrere il giusto e poi giù tutto col Quattro!!
---------- Post added at 08:14 ---------- Previous post was at 07:59 ----------
Birretta in agenda!
michele fagotto
22-09-2013, 09:36
grande Fausto e'stato un piacere conoscerti.............mitico!!!!!!
Ragazzi è incredibile la macchina del Brother Fausto... veloce, un sound SPETTACOLARE, uno scoppiettio dal retrotreno durante le cambiate che mi ha fatto letteralmente rabbrividire... una sbandata controllata che mi ha tolto il fiato... mamma mia... che giro da paura!!!
Brother!!! sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Veramente bella dal vivo fausto, è stato un piacere
no comment....avete già detto tutto voi....peccato non aver avuto tempo di smanettare con il VAG causa prole...sarà per la prossima volta :wink:
.... andavi un po' con il freno tirato..... però e stato gradevole..... :sleep::sleep:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Ma brutto fifone che non sei altro...mi sono pure contenuto visto che:
A) non conoscevo la strada
B) la macchina non era la mia
C) non ero solo
la prossima volta ci organizziamo meglio solo io e te con la mia! :w00t:
grande Fausto........come ti piace tirare il collo dei benzina ...eee...!!!! :tongue::tongue::tongue: le notizie arrivano fin giù in puglia..!!!
Ma cosa ti racconterà mai Marco, Michè.... :biggrin:
esagerato.
Miky il giretto con Fausto e' stato divertente senza esagerare visto il luogo dove eravamo. Il torsen sulla sua da un lavoro eccellente. Mi ha stupito positivamente l'assetto Sline con il Quattro per motricità e beccheggio. Ben frenato anche in estensione senza sacrificare troppo in compressione e quindi in confort. Fausto ha una ottima impostazione delle curve, la infila deciso, la fa scorrere il giusto e poi giù tutto col Quattro!!
---------- Post added at 08:14 ---------- Previous post was at 07:59 ----------
Birretta in agenda!
Grazie Sè, sei molto gentile. :laugh:
Diciamo che essere cresciuto a 2 km da Vallelunga ha avuto un perchè.. :tongue:
e poi il mezzo senz'altro aiuta come giustamente ricordi anche te.
birretta in agenda!
grande Fausto e'stato un piacere conoscerti.............mitico!!!!!!
Anche per me Michè, sei un personaggio! :wink:
Ragazzi è incredibile la macchina del Brother Fausto... veloce, un sound SPETTACOLARE, uno scoppiettio dal retrotreno durante le cambiate che mi ha fatto letteralmente rabbrividire... una sbandata controllata che mi ha tolto il fiato... mamma mia... che giro da paura!!!
Brother!!! sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:biggrin::biggrin::biggrin:
Sono contento che ti sei divertito fratello!
Veramente bella dal vivo fausto, è stato un piacere
Anche per me, assolutamente! :smile:
no comment....avete già detto tutto voi....peccato non aver avuto tempo di smanettare con il VAG causa prole...sarà per la prossima volta :wink:
Tu sei veramente un big dei big!
complimenti per tutto!
altro che quel fifone di Marco..
Utente (cancellato) 1
23-09-2013, 09:40
Ma brutto fifone che non sei altro...mi sono pure contenuto visto che:
A) non conoscevo la strada
B) la macchina non era la mia
C) non ero solo
la prossima volta ci organizziamo meglio solo io e te con la mia! :w00t:
... neanche se mi paghi....... :cry::cry::cry::cry:
Peccato che non riuscivo a vedere la faccia di Fede... :wacko::wacko:
Ma no, Fede era tranquillissimo.
Si era solo raccomandato di essere prudente visto che le gomme erano alla frutta...
Utente (cancellato) 1
23-09-2013, 10:13
Ma no, Fede era tranquillissimo.
Si era solo raccomandato di essere prudente visto che le gomme erano alla frutta...
... :wink::wink::wink::wink::wink:
Sei un pazzo tu.......
Naaaa niente paura lo vedo alla prima curva se uno ci sa fare o se è il caso di farlo scendere :p
Non a caso ho voluto prima salire con lui sulla sua ;)
Mi avete sentito al tornantino quando son partito? :D
Certo che anche il 2.0 tfsi è un bel motorino, l'ho già consigliato al mio collega ma con obbligo di scarico e centralina eh eh
Prossima occasione vi invito a mangiar montanaro in val di fassa, e dopo un bello stinco giro dei 4 passi (sella pordoi campolongo e gardena) e vediamo chi non riesco a far vomitare ah ah ah :P
Grazie ragazzi spero di rivedervi presto
Naaaa niente paura lo vedo alla prima curva se uno ci sa fare o se è il caso di farlo scendere :p
Certo che anche il 2.0 tfsi è un bel motorino, l'ho già consigliato al mio collega ma con obbligo di scarico e centralina eh eh
Prossima occasione vi invito a mangiar montanaro in val di fassa, e dopo un bello stinco giro dei 4 passi (sella pordoi campolongo e gardena) e vediamo chi non riesco a far vomitare ah ah ah :P
Ciaooo Fede , ma hai preso l'S4 B8 ? Azzz ero rimasto alla B7 , complimentoni gran mezzo , mi ricordo ancora all'epoca la tua MITICA B6 super preparata , una favola ....io sto facendo pensieri per RS4 b8 , prox anno ... Ciaoo :wink:
Scusa Fausto per l'OT .... Spero di vedere presto la tua mappata da MTM :ph34r::tongue:
Grande Fede!
e grazie ancora per il giretto... :shifty:
E' stato un piacere conoscerti e anche io spero di rivederti presto! :smile:
---------- Post added at 11.17.18 ---------- Previous post was at 11.16.05 ----------
Ciaooo Fede , ma hai preso l'S4 B8 ? Azzz ero rimasto alla B7 , complimentoni gran mezzo , mi ricordo ancora all'epoca la tua MITICA B6 super preparata , una favola ....io sto facendo pensieri per RS4 b8 , prox anno ... Ciaoo :wink:
Scusa Fausto per l'OT .... Spero di vedere presto la tua mappata da MTM :ph34r::tongue:
Figurati Rob, nessun problema!
Anche io spero presto di fargli mettere le mani da MTM...! :tongue:
---------- Post added at 12.53.57 ---------- Previous post was at 11.17.18 ----------
ma a proposito, specie di sanguisughe che non siete altro, si può sapere se almeno il prelievo che avete fatto alla mia piccola vi è stato utile o meno???
guarda te se si degnano...
Utente (cancellato) 1
24-09-2013, 23:45
Fedeeeeee................. grande!!!
Però che mostriciattolo la tua S4............ :wub::wub::wub::wub:
Che voglia di benzina!! Per colpa vs ho risvegliato nonna SL Amg x un giretto!!!
che profumino infatti.... :biggrin:
kontimatteo
26-09-2013, 09:57
Che orgasmo di macchina.... :D
Ciao Fausto, come promesso ho fatto un giro tra i miei amici audisti, smanettoni fino ad arrivare a chiedere in Audi per la sostituzione del nostro pomello con quello stronic. Mi hanno confermato che è una modifica che non possiamo fare, dovremmo cambiare tutto il sistema di leveraggio interno, mi hanno spiegato che il pulsante non è un qualcosa di elettrico ma ha proprio una funzione meccanica sul cambio azionando delle leve. A questo punto penso di arrendermi nella mia idea di voler mettere l'stronic e volevo chiederti la cortesia di poter vedere com'è il tuo pomello..nel caso cambio il mio con uno come il tuo. Ti ringrazio anticipatamente e spero di avere presto tue notizie. Ciao, Giuseppe.
Che orgasmo di macchina.... :D
chiaro e conciso! :laugh:
Grazie mille!
Ciao Fausto, come promesso ho fatto un giro tra i miei amici audisti, smanettoni fino ad arrivare a chiedere in Audi per la sostituzione del nostro pomello con quello stronic. Mi hanno confermato che è una modifica che non possiamo fare, dovremmo cambiare tutto il sistema di leveraggio interno, mi hanno spiegato che il pulsante non è un qualcosa di elettrico ma ha proprio una funzione meccanica sul cambio azionando delle leve. A questo punto penso di arrendermi nella mia idea di voler mettere l'stronic e volevo chiederti la cortesia di poter vedere com'è il tuo pomello..nel caso cambio il mio con uno come il tuo. Ti ringrazio anticipatamente e spero di avere presto tue notizie. Ciao, Giuseppe.
Ciao Giuseppe,
infatti mi aveva già accennato qualcuno che questo fosse un problema di difficile soluzione.
E' un peccato ma tant'è lascerò questo che cmq è molto bello anche se non sportivo come il tondo marchiato s-tronic.
In che senso vorresti vedere come è il mio? vuoi una foto?
nelle pagine indietro nella discussione di sicuro c'è qualche foto...
utente (cancellato) 4
30-09-2013, 12:49
A Fa'.... Ma set luci interne a led???
E nnnamo......
'nso bono...
mi devi aiutare te.
e poi spara troppo il led dentro..non è meglio una luce più soffusa?
sai com'è..
utente (cancellato) 4
30-09-2013, 13:06
Ma che spara!!!
Compra un kit su ebay, e quando vieni giù te le monto.... Tanto è questo che volevi sentirti dire....
Magari a Trevignano, così tu ti intrattieni con la fotografa....
haahahahah!
ora cerco fra i meandri della baia..vediamo che esce fuori.
Che bravi che sono in audi a tagliare le gambe alle idee dei clienti..
Beh a diverse persone anche del forum l'ho montato il pomello stronic 2013 tondo, certo non è un lavoro da 5 minuti ma il gioco alla fine dei conti ne vale proprio la candela..
ma scusa Lele, l'hai montato anche a chi ha il cambio con il pulsante di blocco/sblocco di lato?
Che bravi che sono in audi a tagliare le gambe alle idee dei clienti..
Beh a diverse persone anche del forum l'ho montato il pomello stronic 2013 tondo, certo non è un lavoro da 5 minuti ma il gioco alla fine dei conti ne vale proprio la candela..
Si..in Audi ho notato che smontano e fanno passare la voglia di fare qualunque tipo di modifica anche la più semplice..eppure i pezzi costano profumatamente. Mi stai dando proprio una bella notizia..è una modifica che vorrei proprio fare. Purtroppo data la nostra lontananza non mi resta che chiederti come dovrei procedere per poterla effettuare. Grazie in anticipo.
---------- Post added at 14.58.02 ---------- Previous post was at 14.52.23 ----------
chiaro e conciso! :laugh:
Grazie mille!
Ciao Giuseppe,
infatti mi aveva già accennato qualcuno che questo fosse un problema di difficile soluzione.
E' un peccato ma tant'è lascerò questo che cmq è molto bello anche se non sportivo come il tondo marchiato s-tronic.
In che senso vorresti vedere come è il mio? vuoi una foto?
nelle pagine indietro nella discussione di sicuro c'è qualche foto...
Ciao Fausto,
Si mi piacerebbe avere qualche foto in cui si veda meglio il tuo pomello..dovrebbe essere cmq molto sportivo data la macchina e magari sostituisco il mio con uno come il tuo. Anzi se è possibile sapere anche il codice sarebbe ancora più facile per poterlo reperire e sapere anche il costo. Se vuoi in dm ti lascio la mia mail per l'invio delle foto. Spero di non darti troppo fastidio.
A presto Giuseppe.
No Giuseppe assolutamente nessun fastidio.
metto quà stesso sul thread una foto con il pomello.
purtroppo però per il codice non so come aiutarti perchè non lo conosco.
No Giuseppe assolutamente nessun fastidio.
metto quà stesso sul thread una foto con il pomello.
purtroppo però per il codice non so come aiutarti perchè non lo conosco.
Grazie per la tua gentilezza..attendo le tue foto.
Per il codice è un qualcosa che ti dicono in Audi tramite il numero di telaio..da quello risalgono a tutto ciò che è sulla tua macchina
ma non c'è un programma apposito per trovare i codici?
come fanno alcuni a conoscerli tutti senza andare in audi ogni volta?
ma scusa Lele, l'hai montato anche a chi ha il cambio con il pulsante di blocco/sblocco di lato?
sopratutto a chi ha il vecchio pomello con il pulsante al lato, anche a gente del forum A5 gliel'ho montato, si ok non è una cosa di 5 minuti e bisogna stare attenti a non rompere niente sennò veramente son c****, però funziona tutto perfetto..
---------- Post added at 16.17.13 ---------- Previous post was at 16.14.49 ----------
[QUOTE=cltgpp;1025654]Si..in Audi ho notato che smontano e fanno passare la voglia di fare qualunque tipo di modifica anche la più semplice..eppure i pezzi costano profumatamente. Mi stai dando proprio una bella notizia..è una modifica che vorrei proprio fare. Purtroppo data la nostra lontananza non mi resta che chiederti come dovrei procedere per poterla effettuare. Grazie in anticipo.
---------- Post added at 14.58.02 ---------- Previous post was at 14.52.23 ----------
sinceramente non saprei nemmeno come spiegartelo, perchè va adattato il perno in teflon che esce dal cambio, e bisogna stare attenti perchè se si rompe avete perso alla grande..(c'è da tirar giù tutto il cambio e sostituire l'astina)[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 16.24.07 ---------- Previous post was at 16.17.13 ----------
sono riuscito a recuperare le foto che ho fatto prima e dopo il lavoro sulla a5 di un utente del forum A5club (alvisescarpa)
Prima
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/evyvxjo8f5to4l39kqc8_thumb.jpeg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=evyvxjo8f5to4l39kqc8.jpeg)
Dopo
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/te0d18pwym4yj3oy90de_thumb.jpeg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=te0d18pwym4yj3oy90de.jpeg)
---------- Post added at 16.25.15 ---------- Previous post was at 16.24.07 ----------
su questa a5 ho eseguito diversi lavori, anche l'aggiornamento mappe del sistema MMI 3g plus (non andando in audi) :)
sopratutto a chi ha il vecchio pomello con il pulsante al lato, anche a gente del forum A5 gliel'ho montato, si ok non è una cosa di 5 minuti e bisogna stare attenti a non rompere niente sennò veramente son c****, però funziona tutto perfetto..
---------- Post added at 16.17.13 ---------- Previous post was at 16.14.49 ----------
[QUOTE=cltgpp;1025654]Si..in Audi ho notato che smontano e fanno passare la voglia di fare qualunque tipo di modifica anche la più semplice..eppure i pezzi costano profumatamente. Mi stai dando proprio una bella notizia..è una modifica che vorrei proprio fare. Purtroppo data la nostra lontananza non mi resta che chiederti come dovrei procedere per poterla effettuare. Grazie in anticipo.
sinceramente non saprei nemmeno come spiegartelo, perchè va adattato il perno in teflon che esce dal cambio, e bisogna stare attenti perchè se si rompe avete perso alla grande..(c'è da tirar giù tutto il cambio e sostituire l'astina)[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 16.24.07 ---------- Previous post was at 16.17.13 ----------
sono riuscito a recuperare le foto che ho fatto prima e dopo il lavoro sulla a5 di un utente del forum A5club (alvisescarpa)
Prima
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/evyvxjo8f5to4l39kqc8_thumb.jpeg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=evyvxjo8f5to4l39kqc8.jpeg)
Dopo
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/te0d18pwym4yj3oy90de_thumb.jpeg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=te0d18pwym4yj3oy90de.jpeg)
---------- Post added at 16.25.15 ---------- Previous post was at 16.24.07 ----------
su questa a5 ho eseguito diversi lavori, anche l'aggiornamento mappe del sistema MMI 3g plus (non andando in audi) :)
Bello..è proprio il pomello che vorrei mettere sulla mia macchina. Anche l'aggiornamento mappe mi interesserebbe molto
utente (cancellato) 4
30-09-2013, 21:15
ma non c'è un programma apposito per trovare i codici?
come fanno alcuni a conoscerli tutti senza andare in audi ogni volta?
Abbiamo fatto il retrofit. SFERA DI CRISTALLO. !!!!
Cosa vi occorre di preciso come codice?
Abbiamo fatto il retrofit. SFERA DI CRISTALLO. !!!!
Cosa vi occorre di preciso come codice?
Sono stato in Audi per acquistare il pomello dell'ultima versione sline cambio automatico..mi hanno risposto che occorre sapere i codici del pomello che voglio altrimenti avrebbero ordinato una cosa per altro. Sono questi codici che non saprei dove reperirli.
Gì, potresti cercare il codice del pomello cambio della nuova A3 s-tronic con allestimento s-line interno?
grazie!
utente (cancellato) 4
02-10-2013, 00:29
Fausto parli di questo????
http://www.iauto.lt/vag/AUDI/Audi_A3_S3_Sportback_qu._16/Audi_A3_S3_Sportback_qu._1745/VAG_Groups_ID=100044944
---------- Post added at 00.29.57 ---------- Previous post was at 00.28.47 ----------
Se è questo il codice corretto è 8V1 713 139 H XBA (COLORE NERO/ARGENTO)
Si Gì, grazie mille è proprio quello!
---------- Post added at 08.55.21 ---------- Previous post was at 08.44.33 ----------
Giusè ecco le foto del pomello che ti avevo promesso:
http://i42.tinypic.com/2u3y3c3.jpg
http://i44.tinypic.com/2hhiz9y.jpg
http://i43.tinypic.com/28iuniv.jpg
http://i41.tinypic.com/2n22x6e.jpg
Ciao!
Discussione con relativi codici
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44097-Pomello-cambio-automatico
Si Gì, grazie mille è proprio quello!
---------- Post added at 08.55.21 ---------- Previous post was at 08.44.33 ----------
Giusè ecco le foto del pomello che ti avevo promesso:
http://i42.tinypic.com/2u3y3c3.jpg
http://i44.tinypic.com/2hhiz9y.jpg
http://i43.tinypic.com/28iuniv.jpg
http://i41.tinypic.com/2n22x6e.jpg
Ciao!
Grazie mille..sei stato gentilissimo. Mi sa che questo sarà una delle mie prossime modifiche..benedetti codici permettendo.
---------- Post added at 15.27.02 ---------- Previous post was at 14.55.06 ----------
Grazie mille..sei stato gentilissimo. Mi sa che questo sarà una delle mie prossime modifiche..benedetti codici permettendo.
Stavo pensando una cosa..se pensi di sostituirlo potrei prendere direttamente il tuo. Quando decidi tienimi presente.
Ok Giusè, sarà fatto.
Il problema rimane sempre il solito..
Vediamo se il sommo plujet proferisce verbo...pendo dalle sue labbra.
per cosa??..il salto al sud??
no Chrì scusa forse so stato io poco chiaro.
è un qualcosa che sto cercando di capire da un po chiedendo anche ad altri, ma non vi sono certezze sulla fattibilità o meno dell'operazione.
ti faccio un riassunto:
vorrei sostituire il mio pomello attuale del cambio (quello che vedi nelle foto qualche post sopra) con questo:
http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/625X0/140539/cambio-s-tronic.jpg
come vedi la differenza sta nel posizionamento del pulsante di sblocco che sul mio modello è messo sul lato sx del pomello mentre in quello è posizionato sul retro.
sarebbe da capire confrontando gli schemi in E**KA se questa sia una differenza in qualche modo non decisiva ai fini della sostituzione o se ci siano invece problemi.
ok...ora capisco...la vedo un'operazione delicata se è quello che penso..hai per caso il codice del ricambio che vuoi mettere??..oppure dimmi su che modello è montato che ci guardo.....
è montato sulla nuova S3 8V e il codice dovrebbe essere questo (probabilmente al netto del colore cuciture, credo): 8V1713139
Grazie mille Chrì.
no Chrì scusa forse so stato io poco chiaro.
è un qualcosa che sto cercando di capire da un po chiedendo anche ad altri, ma non vi sono certezze sulla fattibilità o meno dell'operazione.
ti faccio un riassunto:
vorrei sostituire il mio pomello attuale del cambio (quello che vedi nelle foto qualche post sopra) con questo:
http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/625X0/140539/cambio-s-tronic.jpg
come vedi la differenza sta nel posizionamento del pulsante di sblocco che sul mio modello è messo sul lato sx del pomello mentre in quello è posizionato sul retro.
sarebbe da capire confrontando gli schemi in E**KA se questa sia una differenza in qualche modo non decisiva ai fini della sostituzione o se ci siano invece problemi.
Ah Fausto non ci dormi la notte per strolgare tutte ste modifiche??!!!non ti accontenti mai!!??:))) Sarà ma io di soldi all audi non gliene do più....;)))
eh Ivan...che vuoi farci, uno non si accontenta mai..
poi quà dentro è la fiera dell'UP e ecco che non si ha pace.
un idea dietro l'altra....
Utente (cancellato) 1
20-10-2013, 23:20
eh Ivan...che vuoi farci, uno non si accontenta mai..
poi quà dentro è la fiera dell'UP e ecco che non si ha pace.
un idea dietro l'altra....
Noi???... qui????
ma se siamo tutti angioletti....... :angel7::angel7::angel7:
ok Fausto....ci dò un'occhiata appena riesco...
grazie mille Chrì!
---------- Post added at 09.18.00 ---------- Previous post was at 09.17.44 ----------
Noi???... qui????
ma se siamo tutti angioletti....... :angel7::angel7::angel7:
tu proprio....
Fausto scusa ma quei codici non mi dicono nulla.....dove li hai presi??
utente (cancellato) 4
23-10-2013, 08:21
Fausto parli di questo????
http://www.iauto.lt/vag/AUDI/Audi_A3_S3_Sportback_qu._16/Audi_A3_S3_Sportback_qu._1745/VAG_Groups_ID=100044944
---------- Post added at 00.29.57 ---------- Previous post was at 00.28.47 ----------
Se è questo il codice corretto è 8V1 713 139 H XBA (COLORE NERO/ARGENTO)
Christian i codici, se parli di questo glieli ho forniti io è li ho presi sul libro sacro...
scusa Gì, se in quel sito che hai linkato da dove hai preso lo schema del pomello che vorrei mettere mi cerchi il pomello attuale non dovremmo capire se è montabile o meno sulla mia?
---------- Post added at 11.23.58 ---------- Previous post was at 11.23.26 ----------
Fausto scusa ma quei codici non mi dicono nulla.....dove li hai presi??
i codici chrì li avevo presi da e-bay...un venditore del pomello in questione li aveva messi.
Ragazzi scusate ma non li ho trovati...sono di una A3 oppure di qualche altro modello??
così riguardo meglio....
sono quelli che monta sicuramente la nuova S3 8V.
non sono sicuro se lo stesso pomello lo monta anche la A3 normale in versione s-line con s-tronic.
andrò a rivedere...nella 8v non mi dava nulla....bo!
utente (cancellato) 4
23-10-2013, 23:16
Eccoti accontentato....
http://www.iauto.lt/vag/AUDI/Audi_A4_Avant_18/Audi_A4_Avant_1636/VAG_Groups_ID=100032976
Ciao Fausto...
volevo avere da te info sui consumi...
li trovo parecchio alti... siamo sui 10 scarsi....
ieri viaggio da 200km circa...
20-30 km di statale ad andatura normale 90-100....
100km di autostrada ad andatura sui 160 abbastanza fissi
40 km di Tutor
20km di città
totale consumo finale 9,9km/l...
in autostrada a 160 è 8km/l.... con la 7° inserita e giri bassi speravo in qual cosa di meglio...
tu come sei messo??? passando i km migliora???
Beh hai fatto il 50% del viaggio ai 160... Credo tu abbia un 2.0 turbobenza come Fausto quindi non credo sia possibile consumare meno dato il peso del l'auto..... Per consumare meno hanno fatto i diesel......;))))
Ciao Fausto...
volevo avere da te info sui consumi...
li trovo parecchio alti... siamo sui 10 scarsi....
ieri viaggio da 200km circa...
20-30 km di statale ad andatura normale 90-100....
100km di autostrada ad andatura sui 160 abbastanza fissi
40 km di Tutor
20km di città
totale consumo finale 9,9km/l...
in autostrada a 160 è 8km/l.... con la 7° inserita e giri bassi speravo in qual cosa di meglio...
tu come sei messo??? passando i km migliora???
Ciao Grì,
guarda i miei consumi ad oggi (35k km) si attestano sui 8 km/l medi.
Quando scendo a Roma i 600 km circa li faccio a 8/9 al litro..ma diciamo che ho il piede un pochino pesante.
Sono consumi del tutto normali, non ci scordiamo che è sempre un 2 litri turbo benzina.
Sono soddisfazioni ma anche dolori (che io però ben sopporto francamente visto come sono ripagato..).
Per consumare di meno nel tuo caso avresti dovuto provare a fare le tratte autostradali a 130..rispetto ai 160 il consumo è nettamente minore.
..e allora vedrai che anche il consumo medio è molto più basso.
i 130 km/h con cruise in piano si fanno tranquillamente a 13 km/l.
Ciao!
---------- Post added at 10.41.25 ---------- Previous post was at 10.40.15 ----------
ah, aggiungo che un altro fattore che ci fa alzare il livello di consumo è la trazione integrale..li perdiamo 1-2km/l abbondanti rispetto a una 2WD.
Ciao Fausto...
non che mi interessi particolarmente il consumo... facendo 8-10 mila km all'anno la differenza non si sente...
Anche io ho scelto il motore per il piacere di guida e son qui che aspetto che ABT faccia il kit per portarla oltre i 270cv....
però credevo che facesse qualcosina di meglio come consumi ad andature tutto sommato "urbane" di 160km/h in autostrada (tedesca naturalmente) contando la 7° marcia lunghissima...
e vabbè, come si dice dalle parti mie: "piangiamo con un occhio".
non ricordo se ABT abbia il modulo da 270cv o faccia la rimappa.
Ciao Fausto!! Se schediamo a Roma nello stesso periodo andiamo ad Ariccia insieme?
utente (cancellato) 4
04-11-2013, 22:40
Ciao Fausto!! Se schediamo a Roma nello stesso periodo andiamo ad Ariccia insieme?
Ah.... Bravi gli date di Porchetta e vino dei castelli!!!! Che ve possino!
E certo Sè, sarebbe super come idea!
però quando pensavate di scendere...? sai come sono combinato io no? un pò quà un po là... la mia vita è davvero incasinata e in questo momento ancora di più del solito.
Ah.... Bravi gli date di Porchetta e vino dei castelli!!!! Che ve possino!
vabbè tu saresti il primo a partecipare...ma poi non dovevamo organizzare qualcosa di selvatico nella tuscia?
Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 10:16
Fausto ci sono news dalla cassetta delle lettere?? :sad::sad:
Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 10:22
nada de nada Marco... :(
:maad::maad:
:maad::maad:
cosa bolle in pentola..........?????????????
eh, sarebbe un up personale...
sono un po triste 'sto periodo ragazzi...
così mi viene di mettere qualche foto da "atmosfera"...
http://i44.tinypic.com/aczasm.jpg
http://i42.tinypic.com/29qcchf.jpg
http://i40.tinypic.com/zw115w.jpg
---------- Post added at 17.12.20 ---------- Previous post was at 17.10.26 ----------
http://i41.tinypic.com/1z69o3a.jpg
---------- Post added at 17.13.21 ---------- Previous post was at 17.12.20 ----------
http://i41.tinypic.com/30moaih.jpg
Belle foto Fausto! Ti avverto un mese prima di scendere!
Giggio ci serve un astemio.... X guidare il pulmino al ritorno!
matteoravenna
06-11-2013, 07:50
Sempre bellissima Fausto..anche in versione malinconia!!!
Sempre bellissima Fausto..anche in versione malinconia!!!
Grazie amico mio...
Belle foto Fausto! Ti avverto un mese prima di scendere!
Giggio ci serve un astemio.... X guidare il pulmino al ritorno!
ottimo Sè...
Fausto....vedo che ti diverti anche con le foto.....bellissima in tutte le versioni....!!!
Bellissima... come sempre!
fabio4avant
06-11-2013, 10:49
Fausto, ma hai la mia stessa passione? dopo l'AUDI naturalmente.....:wub::wub::wub::
utente (cancellato) 4
06-11-2013, 23:25
Fausto, ma hai la mia stessa passione? dopo l'AUDI naturalmente.....:wub::wub::wub::
Piace anche a me modi-****-re le foto.... Per la mia pssione principale è un'altra.... Poi viene l'Audi e poi tutto il resto.....
Per l'autista, non ci sono problemi... Però il pulmino no!!!!
Fausto....vedo che ti diverti anche con le foto.....bellissima in tutte le versioni....!!!
Grazie mille Michè. :)
Bellissima... come sempre!
Thanks, gentilissimo! ;)
Diciamo che sono un fotografo amatoriale Fabio. :)
AUDI A4 2.0 TDI
11-11-2013, 18:19
Bel lavoro e ottime foto!!! :w00t: Bravo!!! :wink:
Photoshop rules?
Foto d'arte e auto stupenda! Complimenti Fausto, magari valuta una buona mappa... Io fatta un po' di mesi fa e per ora ne sono soddisfatto!
Ciao Fausto mi sono letto qualche pagina. Complimenti la tua A4 è veramente uno spettacolo! Chissà che bel sound anche!
Bel lavoro e ottime foto!!! :w00t: Bravo!!! :wink:
Photoshop rules?
grazie! :smile:
no un altro programma..
Foto d'arte e auto stupenda! Complimenti Fausto, magari valuta una buona mappa... Io fatta un po' di mesi fa e per ora ne sono soddisfatto!
grazie mille! :smile:
da chi hai fatto la mappa?
sei ancora in garanzia con la macchina?
Ciao Fausto mi sono letto qualche pagina. Complimenti la tua A4 è veramente uno spettacolo! Chissà che bel sound anche!
grazie mille Tucano gentilissimo!
:wink:
si, diciamo che non è malaccio anche se io la vorrei un altro pò più selvaggia.
---------- Post added at 11.47.44 ---------- Previous post was at 11.45.50 ----------
piccola info riguardo la piccola:
è dal carrozziere per la riparazione di alcuni dannetti più una strisciata la posteriore che mi hanno fatto a Roma durante l'ultima discesa. :(
mi hanno dato una classe C nuova di pacca come sostitutiva (aveva 5 km)..per carità bella, ma non mi ci vedo proprio.
speriamo settimana prossima di riprenderla.
Pirandello
22-11-2013, 14:28
sono un po triste 'sto periodo ragazzi...
così mi viene di mettere qualche foto da "atmosfera"...
Preferisco la tua bellissima auto al naturale e te senza tristezza:wink:
AUDI A4 2.0 TDI
22-11-2013, 14:46
grazie! :smile:
no un altro programma..
Posso sapere qual'è? Anche in PM volendo!
Anche a mè, di tanto in tanto, piace fare dei fotoritocchi
Ciao Fausto, mappa fatta dalla DT di Saronno, garanzia scaduta da un pò....le mappe come indicazione della DT sono queste:
http://www.superchips.co.uk/
p.s. Fausto hai la casella piena...
Ciao Fa' ... Non immaginavo avessi la passione della fotografia. Mi sono piaciute molto! Certo da Te avrei preferito un video: acceleratore giu curva a sx volante a dx... Capito? Ciao!!
Preferisco la tua bellissima auto al naturale e te senza tristezza:wink:
grazie!! :smile:
Posso sapere qual'è? Anche in PM volendo!
Anche a mè, di tanto in tanto, piace fare dei fotoritocchi
Paper artist!
:wink:
Ciao Fausto, mappa fatta dalla DT di Saronno, garanzia scaduta da un pò....le mappe come indicazione della DT sono queste:
http://www.superchips.co.uk/
p.s. Fausto hai la casella piena...
Grazie mille, ho dato un occhiata al volo, ora vedo di provare a prendere qualche info in più.
p.s. casella svuotata! :smile:
Ciao Fa' ... Non immaginavo avessi la passione della fotografia. Mi sono piaciute molto! Certo da Te avrei preferito un video: acceleratore giu curva a sx volante a dx... Capito? Ciao!!
Ciao Sè!! Grazie per i complimenti!
ci stavo pensando sai? La prossima volta che vado in montagna lo preparo! :tongue:
Utente (cancellato) 1
27-11-2013, 23:54
Faustone.... è vero che a breve me la fai vedere di nuovo dal vivo la tua bellissima TFSI??? :cooool:
E certo brother..
dovremmo organizzare qualcosina.
Io il locale qui nel Monferrato lo avrei... Chi conosce la zona sa Come se magna e se beve!!!
fabio4avant
29-11-2013, 22:55
ottimo!!! organizza....
ragazzi,
è un pochetto che sono assente dal forum per cui volevo approfittare di questo messaggio per fare un sincero augurio per un anno nuovo meraviglioso a tutti i "colleghi" forumisti!
un abbraccio
Fausto
fabio4avant
07-01-2014, 11:59
ragazzi,
è un pochetto che sono assente dal forum per cui volevo approfittare di questo messaggio per fare un sincero augurio per un anno nuovo meraviglioso a tutti i "colleghi" forumisti!
un abbraccio
Fausto
Ciaooo!!
era ora che ti facevi vivo!!!
Auguri di uno splendido 2014! :hello::hello::hello:
utente (cancellato) 4
07-01-2014, 12:29
Caspita a Fa' pensavo che t'eri perso pe' la cimina....
Nun c'è provassi più !!!
ragazzi,
un abbraccio
Fausto
Ciao piedone pesante! Buon anno!
Utente (cancellato) 1
07-01-2014, 23:26
Tantissimi auguri di un felice anno anche a te e morosa.....
Ci sentiamo presto.... :cooool::cooool:
Ciao a tutti ragazzi! :hello:
no, non mi sono scordato di voi, è che è un periodo molto incasinato della mia vita per cui fra lavoro, trasferte e lavori a casa praticamente non ho più un momento libero.
La piccolina ha ricevuto nel frattempo una sistemata in carrozzeria e fatto un cambio olio completo.
tutto perfetto e alla grande in più volevo solo informarvi che a breve completerò la linea dello scarico e poi subirà cura vitaminica by MTM con in più adozione di pompa carburante maggiorata. :wink:
un abbraccio a tutti voi e a presto. :smile:
p.s. se organizzate qualcosa fatemi sapere cmq.
compatibilmente ai miei impegni magari riesco pure a unirmi a sorpresa...
alla fine hai deciso per MTM....???
io con ABT mi sto trovando bene....
pompa maggiorata serve solo per sostenere la nuova potenza o per aumentarla ancora di più??
fabio4avant
06-03-2014, 14:22
Grande Fa' !!!
alla fine hai deciso per MTM....???
io con ABT mi sto trovando bene....
pompa maggiorata serve solo per sostenere la nuova potenza o per aumentarla ancora di più??
si alla fine si.
mi sono fatto fare un preventivo anche dal rivenditore ABT di zona ma come prezzo è esagerato francamente.
MTM garantisce lo stesso livello di potenza spendendo meno della metà.
contro, ti devono aprire la centralina originale e quindi rischi per garanzia, ma d'altronde oramai mi manca meno di un anno alla fine della garanzia stessa per cui.
pompa maggiorata mi garantisce più affidabilità al tutto e qualche cv in più.
Grande Fa' !!!
Ciao Fabietto! ;)
ah ecco mtm deve toccare la tua centra originale...
se sei quasi a fine garanzia in fondo fai bene...
ti levano il limitatore di velocità??? alla mia l'han tolto...
la mia ha 5 mesi e non ho voluto prendermi sto rischio....
cmq anche MTM è una garanzia...
fammi sapere che pompa ti mettono che son curioso...
adesso vorrei dedicarmi allo scarico.... vorrei fare quell'operazione che speravo di riuscire a fare a natale poi bloccata...
mi piacerebbe fare un Kat-Back completo per avere qualche cavalluccio ancora e un pelo più di sound dato che è davvero muta....
il kat vorrei non toccarlo dato che quando lo avevo fatto fare dalla brain a 200 celle per la a3 3.2 dopo un anno avevo avuto problemi di spie poi risolti con emulatori di lambda...
tienimi aggiornato su come ti trovi
utente (cancellato) 4
07-03-2014, 13:47
A Fa' ero in pensiero... Ma che caspita fai???
Se tutto questo è per causa di una donna.... Quasi mi inc...o!!!
Non ci lasciare più .... Ci manca il tuo culo.....
Con quei grossi scarichi.....
A Fa' ero in pensiero... Ma che caspita fai???
Se tutto questo è per causa di una donna.... Quasi mi inc...o!!!
Non ci lasciare più .... Ci manca il tuo culo.....
Con quei grossi scarichi.....
quotone per Giggio...un pò onestamente al PG ci siamo preoccupati
Dovr sei finito Brother?????????????
:cry::cry::cry::cry::cry:
Utente (cancellato) 1
09-03-2014, 08:09
Faustoooooo.... cavolo ci fai preoccupare.......:sad:
Tutto ok?????
Faustooo! Ma la famosa birretta????
Ciao Fausto.........!!!!!
Che turbona!... Complimenti. Anche se mi piacerebbe vederla con diversi cerchi!!