PDA

Visualizza Versione Completa : A6 Allroad 2010 - Aggiornamento Mappe - [request]

posceve
25-02-2013, 11:43
Salve a tutti, sono nuovo e mi approccio ora, al mondo degli aggiornamenti mappe per la mia A6 allroad.
Cerco di capire sinceramente nella miriade di file ed informazioni che trovo in rete, cosa cercare e cosa reperire per aggiornare le mie mappe.

https://docs.google.com/file/d/0BxHL8oF-q9gtTHU2V0VXanFYZ0E/edit?usp=sharing

Qui sopra trovate il link con la foto della mia versione, non capisco per iniziare se è un 2g od un 3g e non so quale sia la differenza!!!! Non vorrei caricare un aggiornamento della mia vettura per poi vedere non funzionare il software!!!

Mi potreste gentilmente aiutare? Spero che sia di aiuto anche ad altre persone che si trovano confuse come me!!!

Grazie mille a tutti in anticipo

AnDrE TT 2.0
25-02-2013, 13:46
Dovrebbe essere un 3G con hard disk non so se puoi caricare le mappe senza attivatore per esse, altrimenti si blocca... Ho la tua stessa versione:))) attendi risposte più precise

posceve
25-02-2013, 15:08
Dovrebbe essere un 3G con hard disk non so se puoi caricare le mappe senza attivatore per esse, altrimenti si blocca... Ho la tua stessa versione:))) attendi risposte più precise

Ciao, grazie mille, intanto per la risposta, ma che cosa è l'attivatore? non basta il dvd con le mappe? Cmq attendo, perchè ci sono talmente tante varianti che è quasi impossibile reperire l'aggiornamento esatto.

AnDrE TT 2.0
25-02-2013, 15:47
Allora l'attivatore è un programma che ti consente di utilizzare il navi dopo l'aggiornamento e senza di esso non si può dopo l'aggiornamento utilizzare la funzione navi e o l'intero mmi ma sul l'ultima affermazione metto il puntino interrogativo :)) comunque se guardi un po' più in giù nelle discussioni c'è una discussione sull' mmi 3G e relativo aggiornamento che ne parlano in maniera molto esaustiva :))) ciao e benvenuto in questo strepitoso forum !!!!

Trovato il post http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45885-MMI-3g-HDD

posceve
25-02-2013, 16:59
Grazie Andre, ho anche seguito il link di NavDeal, ma come al solito non ho capito quale versione dovrebbe essere......che confusione cavolo!!!!

mapi
26-02-2013, 17:52
6.3g.dipende se hai hd o only dvd!saluti