Visualizza Versione Completa : L’A4 s-line di miky121
E poi mi dici a me che non sto fermo un attimo ???
Anche se l'ho vista in anteprima devo dire ancora una volta che è uno spettacolo..mi piace davvero tanto la tua macchina :wub::wub:
Spero che presto anche la mia possa diventare un tosaerba come la tua :tongue::tongue::laugh::laugh:
E fatela finita tutti e due ......... lo sanno tutti o quasi cosa state combinando .:laugh::laugh::laugh:
E fatela finita tutti e due ......... lo sanno tutti o quasi cosa state combinando .:laugh::laugh::laugh:
:laugh::w00t::laugh::laugh::tongue::tongue::tongue :
Utente (cancellato) 1
16-02-2014, 16:31
Lo so......lo so........è che non ho mai tempo......poi magari può essere che l'abbia già cambiato. ...:tongue:
:unsure::unsure::unsure:
Cosa combini???
Dopo che quattrofs per primo mi ha torturato per mesi cercando di convincermi ha sostituire la pedaliera marchiata s line che avevo montato in origine nella mia a4, finalmente è arrivato il momento di sostituirla........cosa ne pensate? meglio questa?
http://i57.tinypic.com/2n1axjc.jpg
http://i59.tinypic.com/11tln4l.jpg
blasix'70
16-02-2014, 17:18
A miki e' chi ti ferma più :asd::asd:
:wub::wub::wub:
A miki e' chi ti ferma più :asd::asd:
:wub::wub::wub:
:laugh::laugh::laugh:.........Caro Peppe........nessuna novità da raccontare???:cooool::cooool::cooool:
matteoravenna
16-02-2014, 18:02
Sei sempre un passo avanti....io non faccio in tempo a pensare ad una modifica che tu l'hai già fatta!!!
Bellissima la pedaliera...oltre a tutto il resto ovviamente!!
Miky scusa..ma manca un tasto sotto il tasto di chiusura specchi...o sbaglio? ?
:-D
ahahahaahahahaahaahaaahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahashahahahah!!!!
no daiiiiiiiiiiiiiiii povero miky!!! :'(
Ahhhhhh diglielo cri che c e anche un offertona su facebook .
E bravo il maestro.......occhio fine...!!!.....spero a breve di postare una foto con quel bel tasto che amorevolmente mi hai preparato con tutto quel bel cablaggio :wub:
Purtroppo emulare la tua a4 con tutti quei pulsanti sara' impossibile ammeno che non li metta finti:tongue::tongue::tongue:
---------- Post added at 19.35.03 ---------- Previous post was at 19.30.45 ----------
ahahahaahahahaahaahaaahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahashahahahah!!!!
no daiiiiiiiiiiiiiiii povero miky!!! :'(
Tu miraccomando. ...fai sempre la spalla....:tongue:.....so io come vendicarmi....hihihihi
Vedi Miky... C'è chi sta peggio. Io ho di serie quasi tutti gli
Optionals che molti retrofittano, tra cui i sedili elettrici ma... Il destino ha voluto che fossero rivestiti in Una schifezza di tessuto che a me sembra vimini. Alcune volte penso di avere una 600 Jolly!!!
Utente (cancellato) 1
16-02-2014, 22:53
Bella Michy.... grande....
In effetti la vecchia pedaliera non era il max.... :cry::cry:
Troppo bella Miky quella pedaliera..mi raccomando..mettimi sempre nuove pulci nelle orecchie!!!! :wacko::wacko:
Brizio83
17-02-2014, 00:04
Quanto è bella questa pedaliera! Up perfetta per la tua sportivissima audina ... Il top Miky!!! Ormai non ti fermi più :D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Pirandello
17-02-2014, 01:49
Lo so......lo so........è che non ho mai tempo......poi magari può essere che l'abbia già cambiato. ...:tongue:
Può essere eh?:laugh:
---------- Post added at 01.46.14 ---------- Previous post was at 01.44.46 ----------
Bravo Ale:wacko::wacko::tongue:
---------- Post added at 01.49.01 ---------- Previous post was at 01.46.14 ----------
Dopo che quattrofs per primo mi ha torturato per mesi cercando di convincermi ha sostituire la pedaliera marchiata s line che avevo montato in origine nella mia a4, finalmente è arrivato il momento di sostituirla........cosa ne pensate? meglio questa?
Bella Miky,molto molto molto molto molto meglio di quella vecchia.......................ora però ho la conferma che la mia è difettosa:cry:
Gtazie....grazie. .....grazie per i complimenti. ...!!!
Salvo....come difettosa ...!!! Cosa ha che non va' ?
Utente (cancellato) 1
17-02-2014, 10:48
Bella Miky,molto molto molto molto molto meglio di quella vecchia.......................ora però ho la conferma che la mia è difettosa:cry:
Non sei ancora riuscito a montarla???? :huh::huh::huh::huh:
AUDI A4 2.0 TDI
17-02-2014, 13:42
Bella lì Miki...due UP da favola...:w00t: :w00t: :w00t:
Ora è talmente (e mostruosamente) bassa che se fa un pochino di neve fungi da spalaneve...:laugh: :tongue: :tongue: :biggrin:
Miki...ma sono regolabili?
Da favola Michè :wub::wub:
Bella lì Miki...due UP da favola...:w00t: :w00t: :w00t:
Ora è talmente (e mostruosamente) bassa che se fa un pochino di neve fungi da spalaneve...:laugh: :tongue: :tongue: :biggrin:
Miki...ma sono regolabili?
Diciamo che devo pianificare le strade da fare per non incastrarmi da qualche parte......e cmq si, sono regolabili...!!!
---------- Post added at 15.22.53 ---------- Previous post was at 15.21.37 ----------
Da favola Michè :wub::wub:
Grazie mille endy.......sempre troppo buono...!!!
Pirandello
17-02-2014, 15:47
Non sei ancora riuscito a montarla???? :huh::huh::huh::huh:
Tieniti forte.....................nemmeno Chri c'è riuscito ed Aza non risponde
Dai sono fiducioso..........prova come ti ho suggerito al cell e poi ci posti una bella foto.....forza Salvo....!!!
Utente (cancellato) 1
17-02-2014, 21:41
Cos'ha che non monta??? Difettosa come???
Adoro Questa macchina!! Stupenda!! Stupenda!! Grande miky!!! i miei più grandi complimenti!!! ^_^
Concordo con luki forse la piu bella .
Utente (cancellato) 1
17-02-2014, 21:58
.... concordo.... Bianca e bellissima..... :cooool::cooool:
Ragazzi........dire che mi sento lusingato è poco, siete davvero grandi.....!!!
Cmq tutte le nostre a4 sono davvero favolose......:wub::wub::wub:
fabio4avant
17-02-2014, 23:01
vedere la tua auto con quei 19, è come vedere una straf...a con i tacchi da 12!!
bellissima!!!
[QUOTE=fabio4avant;1108906]vedere la tua auto con quei 19, è come vedere una straf...a con i tacchi da 12!!
bellissima!!![/QUOTE
:wink:
quattrofs
17-02-2014, 23:22
Era ora!!!!! Finalmente una pedaliera degna di tale bellezza!!!!
Sperò che quella che tu chiami Sline sia direttamente finita in pattumierà!!!!
No la vende su Facebook ahhhhhh .
Ma come.....era così bella:wub:........non capite proprio niente.....:tongue::tongue::tongue:
Si cosi bella che e' in fondo alle inserzioni del mercatino .
IlMonaco
20-02-2014, 18:56
mamma mia bellissima miky
mamma mia bellissima miky
:cooool::cooool::cooool::biggrin:
Ed ecco arrivato un'altro piccolo uppettino per la mia a4, scovate dal mio amico quattrofs che ringrazio........in sostituzione delle classiche lampadine posteriori delle frecce, già montate con risultato fantastico.
Ora a caccia delle frecce anteriori a led....!!!!
http://i61.tinypic.com/qmz4ll.jpg
Bella miky la pedaliera e' favolosa!!!
Miky complimenti, la tua A4 è un perfetto connubio tra sportività ed eleganza (come tutte le Audi del resto) con un pizzico di pepe in più...
Bella miky la pedaliera e' favolosa!!!
Grazie.......è davvero bella dal vivo......ve la consiglio....!!!
---------- Post added at 22.54.14 ---------- Previous post was at 22.48.11 ----------
Miky complimenti, la tua A4 è un perfetto connubio tra sportività ed eleganza (come tutte le Audi del resto) con un pizzico di pepe in più...
Gentilissimo........mi fa molto piacere che la mia a4 venga apprezzata......ci metto passione, pazienza e purtroppo anche soldi...!!!
Che malattia...!!!
michele fagotto
21-02-2014, 22:59
Bella Miky fenomenale la tua A4
fabio4avant
21-02-2014, 23:02
è proprio bella bella... con quei cerchi ha un fascino particolare
AUDI A4 2.0 TDI
22-02-2014, 00:35
Ed ecco arrivato un'altro piccolo uppettino per la mia a4, scovate dal mio amico quattrofs che ringrazio........in sostituzione delle classiche lampadine posteriori delle frecce, già montate con risultato fantastico.
Bella Mik...che ce lo fai un bel video per vedere il risultato? Se è come credo mi sa che ce le metto anch'io 😃
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk
Ciao Michele tu avrai la fortuna di vederle dal vivo al prossimo raduno in video non rendono tanto...!!!
Cmq se ci riesco posto un video appena ho un attimo di tempo.
Non ti danno l'errore Michele?
AUDI A4 2.0 TDI
22-02-2014, 06:31
Ciao Michele tu avrai la fortuna di vederle dal vivo al prossimo raduno in video non rendono tanto...!!!
Cmq se ci riesco posto un video appena ho un attimo di tempo.
Ok, perfetto! Ma c'è bisogno di qualche modifica (tipo relè ecc) o basta montarli e funzionano regolarmente?
Montate e via.......zero errori...:cooool::cooool::cooool:
Ma hanno la resistenza integrata oppure non hai il check sulle luci? So che molte non lo hanno :wink:
quattrofs
22-02-2014, 09:38
Rispondo io Andrea!!!
Si sono canbus...ma non perché avrebbero generato errore sul Fis (sulle frecce non è previsto) ma si sarebbe riscontrato un intermittenza di lampeggio velocissima!!!! Quindi è necessario che siano Canbus per questo motivo!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QVAlessio
22-02-2014, 10:14
Proprio qualche giorno fa mi chiedevo: "Chissà se si possono sostituire le lampade delle frecce e della retromarcia con quelle a Led?".... Ed ecco la risposta, almeno sulle frecce. Qualcuno ha messo quelle della retromarcia?
Potreste gentilmente indicarmi dove acquistarle!.
Grazie
AUDI A4 2.0 TDI
22-02-2014, 11:08
Montate e via.......zero errori...:cooool::cooool::cooool:
Allora questo UP sadda fa...😃
Potreste gentilmente indicarmi dove acquistarle!.
Grazie
Mi metto in coda per la risposta...😁
molto interessante.......attendo anch'io.....mi interessa :wink:
---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:33 ----------
Grazie.......è davvero bella dal vivo......ve la consiglio....!!!
---------- Post added at 22.54.14 ---------- Previous post was at 22.48.11 ----------
Gentilissimo........mi fa molto piacere che la mia a4 venga apprezzata......ci metto passione, pazienza e purtroppo anche soldi...!!!
Che malattia...!!!
la tua "piccola"..................E UNO SPENDORE!!! veramente bellissima!! complimenti :w00t::wink:
fabio4avant
22-02-2014, 11:39
Interessante! ma la luce e' arancione? perche' le lampadine normali sono colorate di arancio
posted by fabio4avant
come queste:
http://www.ebay.it/itm/Lampadine-Canbus-LED-Frecce-Anteriori-Audi-A2-A3-A4-581-PY21W-27-Ambra-/400636544912?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d47cc8790&_uhb=1
come queste:
http://www.ebay.it/itm/Lampadine-Canbus-LED-Frecce-Anteriori-Audi-A2-A3-A4-581-PY21W-27-Ambra-/400636544912?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d47cc8790&_uhb=1
Essatto sono loro........la luce prododda è arancione.
Io ho anche le retro a led......pubblicò il link giggio poi lui stesso mi ha fornito la procedura vag per non avere errori
Essatto sono loro........la luce prododda è arancione.
Io ho anche le retro a led......pubblicò il link giggio poi lui stesso mi ha fornito la procedura vag per non avere errori
ma quindi si creano errori montandole?.......sarei molto interessato :smile:
Avete link dei LED per la retro? :smile:
quattrofs
22-02-2014, 20:34
Io ho acquistato qui:
http://www.aliexpress.com/item/10-X-Super-Bright-921-W16W-Auto-Car-Cree-Emitter-15SMD-5050-LED-360-degrees-T15/1073217892.html
Tempi un pò lunghi (40gg), ma prezzo ottimo!!!
Si trova anche in UE qualcosa ma i prezzi decisamente piu alti!!!
fabio4avant
22-02-2014, 20:37
perché qualcuno non posta qualche video?, mi hanno detto che l'intesità della luce e poca
L'intensità di luce è leggermente inferiore al filamento ma vi assicuro che il risultato è sorprendente.
Gli adattamenti con il vag sono solo da fare per i led di retromarcia, per le frecce no.
QVAlessio
22-02-2014, 22:57
Grazie ragazzi.... Gentilissimi per aver postato i link.
Grazie
blasix'70
22-02-2014, 23:00
L'intensità di luce è leggermente inferiore al filamento ma vi assicuro che il risultato è sorprendente.
Gli adattamenti con il vag sono solo da fare per i led di retromarcia, per le frecce no.
Miki questo x quando riguada la b8?
perche io ho il ceck alla b6 e ho trovato dei led x la retro canbus nn mi da' nessun errore......
Anche i miei sono canbus ma l'errore lo dava ugualmente. ....modificato un canale di adattamento problema risolto
Ma sbaglio o sono state fatte altre modifiche hahaha
Non sbagli affatto Fabrizio:w00t:........questo up si è potuto fare grazie al tuo aiuto:wink:...!!!
Ed ecco arrivata l'evoluzione del mio assetto a ghiere........smontato ap e montato con un po' di pazienza questo favoloso assetto a ghiere H&R ultralow :wub: fornitomi da Fabrizio Bria, assolutamente soddisfatto della qualità e della resa ....!!!
La scelta è stata difficile....ma i miei amici del pg mi hanno saputo consigliare bene.....grazie ragazzi!!!
A breve, appena avrò avuto modo di settarlo per bene posterò qualche foto della mia a4 con H&R ultralow :cooool:. ...!!!
http://i59.tinypic.com/vo68m8.jpg
http://i59.tinypic.com/2h7nlsx.jpg
http://i61.tinypic.com/ealco5.jpg
Adesso si che hai un assetto .
quattrofs
23-02-2014, 16:31
Tanto di cappello Miky ....il top in tutto!!!!
fabio4avant
23-02-2014, 16:54
complimenti che assetto! foto al più presto
Bellooooooooooooooooo
Poi mi dici eh!?!?!
Sai che sono curioso!!! ;D
aquila-uno
24-02-2014, 08:28
finalmente Miky!!!!!
Bravo Miky. La differenza l'hai già vista tenendo i componenti in mano... Ora bisogna metterli alla frusta!
QVAlessio
24-02-2014, 22:52
Complimenti x il nuovo assetto.
P.S.: Mi dici una cosa!.... Nella foto in firma, la macchina è assettata con kit o con s-line di serie?
Complimenti x il nuovo assetto.
P.S.: Mi dici una cosa!.... Nella foto in firma, la macchina è assettata con kit o con s-line di serie?
Grazie. ....!!!
Nella foto in firma avevo montato assetto regolabile a ghiera ap......l's line è un po' più alto.....puoi vederlo nella prima pagina, le ultime due foto di profilo con i rotor sono con i due assetti a confronto
---------- Post added at 00.13.00 ---------- Previous post was at 00.06.26 ----------
Al momento con H&R montato sono così. ...... ...
http://i57.tinypic.com/33kq92s.jpg
AUDI A4 2.0 TDI
25-02-2014, 00:25
Maaaa che spettacolo mik...un'altro assetto -2 e sei a livello delle monoposto in Formula 1 😁
Non vedo l'ora di vederla...e stavolta di provarlaaaaa😃😃😃😜
Brizio83
25-02-2014, 00:46
Quest'auto è sublime e sono felice di aver contribuito a migliorarne la resa estetica :) quei rotor sul bianco spaccano
Sei troppo alto devi scendere almeno 15mm ...
come dico sempre: è proprio un tagliaerba !!
Pirandello
25-02-2014, 08:00
come dico sempre: è proprio un tagliaerba !!
Così messa l'ingresso al pg è fuori discussione:laugh:
aquila-uno
25-02-2014, 08:13
non va bene come tagliaerba Chris .... rovinerebbe il manto erboso ... troppo bassa .... :laugh::laugh::laugh:
Così messa l'ingresso al pg è fuori discussione:laugh:
si pianterebbe subito già con la lama davanti !!!
Hahaha. ........diciamo che devo programmare prima che strade fare :tongue:
QVAlessio
25-02-2014, 17:35
Mamma mia.... FANTASTICA !!.... Un mig terra/terra. STUPENDA veramente con quei ROTOR.
Pirandello
25-02-2014, 17:46
Hahaha. ........diciamo che devo programmare prima che strade fare :tongue:
Anche per questo c'è un app :laugh::blink::blink:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.slammednavigator&hl=it
Ti può tornare utile :tongue::tongue:
:huh: a cosa servirebbe questo navigatore? Cosa fa in più del nostro?
spacepepe
25-02-2014, 17:56
:huh: a cosa servirebbe questo navigatore? Cosa fa in più del nostro?
hahahaha ti dice dove tocca la macchina hahahaha
Sbatté Navigator è un'applicazione di navigazione appositamente costruito per i veicoli ribassati che hanno difficoltà a spostarsi da un posto all'altro, evitando buche, strade sconnesse, urti e altro ancora.
Sbatté Navigator è un'applicazione di navigazione appositamente costruito per i veicoli ribassati che hanno difficoltà a spostarsi da un posto all'altro, evitando buche, strade sconnesse, urti e altro ancora.
:w00t:.....spettacolo......non l'avevo capito...:blink:......allora potrebbe servirmi:tongue:
AUDI A4 2.0 TDI
25-02-2014, 23:41
Ma dai...dici veramente??? Sarebbe una cosa magnifica...😃😃
Utente (cancellato) 1
26-02-2014, 00:33
Ti rinnovo i complimenti anche qui Miki...
La tua macchina e davvero bella.... forse la più bella del forum....
Davvero un grande.... con tantissima passione in quello che fai.... Bravo.. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Davvero un grande.... con tantissima passione in quello che fai.... Bravo.. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
:w00t: Marcone.....detto da te che sei un titano del forum, proprietario di una pantera nera :ph34r: che è a dir poco una meraviglia e simbolo di questo forum :asd::wub:......è un vero onore........grazie di cuore :icon_pray:
Miky a quando una recensione del comportamento? In particolar modo: 1 l'hai abbassatta tutta della stessa misura? 2 e' un assetto fisso o ha dei registri di idraulica? sarei curioso di capire se c'e' il modo di sveltire dinamicamente le ns auto/pachidermi. Grazie. Ps sempre al top Mily!!!
Miky a quando una recensione del comportamento? In particolar modo: 1 l'hai abbassatta tutta della stessa misura? 2 e' un assetto fisso o ha dei registri di idraulica? sarei curioso di capire se c'e' il modo di sveltire dinamicamente le ns auto/pachidermi. Grazie. Ps sempre al top Mily!!!
Ho fatto ancora troppi pochi km per dare un giudizio completo su questo tipo di assetto, cmq a primo acchito posso sicuramente dire che nei cambi di direzione è diventata una scheggia non scomponendosi per niente, l'idraulica è fissa, non ha regolazioni ma vi assicuro che il confort è assicurato specie nei posti dietro dove l'ho trovato più morbido che sul davanti.
Per quanto riguarda la regolazione delle ghiere, non ho ancora ben deciso la posizione definitiva, al momento posso dire di essere sul davanti (mozzo-parafango) 320mm, al posteriore 325mm.
Non appena avrò modo di fare qualche viaggetto e di poterlo apprezzare per bene, scriverò altre due righe; per il momento posso solo evidenziare senzazioni positive su tutti i punti di vista.
grande Miky...sai cosa vuol dire?....scimmia in corso....
tanto più avanti avrò modo di provarla......vediamo se mi convinci del tutto...
gian1972
26-02-2014, 17:40
Grande Micheloneeeee...dai che mo mi vado a leggere tutto il tuo 3D...nel frattempo stamattina in Audi ho visto dal vivo la pedaliera s-line come la tua: la voglio!!!
Pirandello
26-02-2014, 18:21
Basta Marco che ormai Michele non ha più barattoli per contenere il brodo di giuggiole :laugh::laugh::tongue:
---------- Post added at 18.20.25 ---------- Previous post was at 18.19.40 ----------
Questa l'ho già sentita.........:laugh:
---------- Post added at 18.21.40 ---------- Previous post was at 18.20.25 ----------
Ho fatto ancora troppi pochi km per dare un giudizio completo su questo tipo di assetto, cmq a primo acchito posso sicuramente dire che nei cambi di direzione è diventata una scheggia non scomponendosi per niente, l'idraulica è fissa, non ha regolazioni ma vi assicuro che il confort è assicurato specie nei posti dietro dove l'ho trovato più morbido che sul davanti.
Per quanto riguarda la regolazione delle ghiere, non ho ancora ben deciso la posizione definitiva, al momento posso dire di essere sul davanti (mozzo-parafango) 320mm, al posteriore 325mm.
Non appena avrò modo di fare qualche viaggetto e di poterlo apprezzare per bene, scriverò altre due righe; per il momento posso solo evidenziare senzazioni positive su tutti i punti di vista.
Mi raccomando,c'è in ballo un posticino dove lavoro io :blink::blink::tongue::tongue::tongue:
massimiliano80
26-02-2014, 18:25
Bellissima complimenti!!! Tra le più belle del forum!!!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ragazzi....ringrazio nuovamente tutti per i complimenti che avete fatto....troppo buni come sempre:happy:...!!!
Salvoooo...:w00t:....sai che la cosa potrebbe allettarmi molto...:cooool:...sarebbe come un invito a nozze....!!! Mi trasferirei subito al nord......poi avrei un maestro esperto come te ad istruirmi sarebbe il top..:wink:
.......che bello sognare ....!!!:wub::wub::wub:
Mikyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Quanto adoro la tua macchina!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
Non vedo l'ora di poterti vedere "live" per poi provare la tua car con questo assetto!!
Cavoli però non posso finire una cosa che già ne parte un'altra!!:ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko:
Aspetto con ansia qualche altra tua prova!!! ^_^
Ancora complimenti caro miky!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Miky ti ricordi le misure di quando avevi un sLine tra i più bassi?
Ps ho violato un Copyright: la definizione B8 pachiderma e' da ricondurre a Pirandello!
Utente (cancellato) 1
26-02-2014, 22:55
Ottimo Michy.... aspettiamo una bella recensione.... :wink:
Miky ti ricordi le misure di quando avevi un sLine tra i più bassi?
Ps ho violato un Copyright: la definizione B8 pachiderma e' da ricondurre a Pirandello!
Certo Sergio. .....ero pari avanti e detro.....mozzo-parafango 354mm
Non sbagli affatto Fabrizio:w00t:........questo up si è potuto fare grazie al tuo aiuto:wink:...!!!
Ed ecco arrivata l'evoluzione del mio assetto a ghiere........smontato ap e montato con un po' di pazienza questo favoloso assetto a ghiere H&R ultralow :wub: fornitomi da Fabrizio Bria, assolutamente soddisfatto della qualità e della resa ....!!!
La scelta è stata difficile....ma i miei amici del pg mi hanno saputo consigliare bene.....grazie ragazzi!!!
A breve, appena avrò avuto modo di settarlo per bene posterò qualche foto della mia a4 con H&R ultralow :cooool:. ...!!!
Sta piangendo.....:crybaby2::crybaby2::crybaby2:
mi inchino al tuo assetto, meraviglioso
Manuel... :laugh:.....un manico come te dovrebbe farci un bel pensierino:tongue:
Voglio esprimere solo un piccolo pensiero nei riguardi del nostro ale s3, ho appreso così per caso del suo ban a vita dopo che mi sembrava che le cose fossero tornate tutte al loro posto, non voglio assolutamente entrare nel merito di chi prende questo genere di decisioni ma voglio solo esprimere la mia solidarietà nei confronti di Ale perché lo reputo un ragazzo sempre disponibile con il quale è sempre costruttivo confrontarsi, per quello che può valere ....ritengo che perderlo definitivamente dal nostro forum sia davvero un peccato.
giuseppe82
28-02-2014, 09:55
Voglio esprimere solo un piccolo pensiero nei riguardi del nostro ale s3, ho appreso così per caso del suo ban a vita dopo che mi sembrava che le cose fossero tornate tutte al loro posto, non voglio assolutamente entrare nel merito di chi prende questo genere di decisioni ma voglio solo esprimere la mia solidarietà nei confronti di Ale perché lo reputo un ragazzo sempre disponibile con il quale è sempre costruttivo confrontarsi, per quello che può valere ....ritengo che perderlo definitivamente dal nostro forum sia davvero un peccato.
purtroppo non so chi prende queste decisioni,ma bannare una persona a vita,non la vedo giusta...
gian1972
28-02-2014, 10:17
Intanto Michè...complimentissimi per il tuo nuovo assetto. Semplicemente magnifico. Nella mia lista l'assetto è preceduto da alcuni lavori per me più urgenti, ma ci metterò senz'altro le mani. Al momento avevo preso in considerazione soltanto l'accoppiata Bilstein/Eibach, ma anche questo tuo sembra fatto decisamente bene...quelle spirali in lastica sulle molle le hai messe tu? Nel caso per quale motivo?
Si Gian....costruite e montate io, servono per non far fare rumore alle molle quando vanno a pacco.
Come assetto io prediligo sempre il ghiera perché ti permette di spaziare come vuoi.
gian1972
28-02-2014, 11:27
sono i dettagli che fanno la differenza: bravo Michè !!
Mi associo alle tue parole miky è sempre stato disponibile in tutto e che sia stato bannato x me nn è una punizione adeguata a lui.
quattrofs
28-02-2014, 14:47
Mi associo Miky ....è veramente una brava persona ...un po' impulsivo....ma non cattivo!!!! Non capisco!!!😔😔😔😔
AUDI A4 2.0 TDI
01-03-2014, 00:18
Mi associo anch'io, non capisco il motivo di questo ban, così, da un giorno all'altro! Eppure son sempre molto attivo sul forum...alcuni gg fa ricordo che ci eravamo pure interpellati su qualche argomento...ed ora leggo questa notizia...mah😌😔
LoreGolf7
01-03-2014, 08:40
Leggo questi vostri commenti ragazzi e lo riferirò ad Ale , io lo conosco di persona da anni e leggendo i vostri post ne sarà molto contento. Comunque penso che anche il direttivo e i moderatori sappiano che utente sia , spero che rivedano la loro decisione .
ehemanuele
01-03-2014, 18:03
Per la questione ale il direttivo ne sta discutendo come detto nell'altra sezione.
Cmq miki più guardo la tua a4 e più mi fa impazzire!!! E' troppo bella!!!! Uno SPETTACOLO!!! :wub::wub:
Il doppio terminale della V6 non ti piacerebe montarlo?? Strarebbe da Dio!!! :wub:
Per la questione ale il direttivo ne sta discutendo come detto nell'altra sezione.
Cmq miki più guardo la tua a4 e più mi fa impazzire!!! E' troppo bella!!!! Uno SPETTACOLO!!! :wub::wub:
Il doppio terminale della V6 non ti piacerebe montarlo?? Strarebbe da Dio!!! :wub:
Ema......non mi dire così perché poi vado in fissa:munky2:.......certo che mi piacerebbe........:wub::wub::wub:
giuseppe82
01-03-2014, 20:05
Leggo questi vostri commenti ragazzi e lo riferirò ad Ale , io lo conosco di persona da anni e leggendo i vostri post ne sarà molto contento. Comunque penso che anche il direttivo e i moderatori sappiano che utente sia , spero che rivedano la loro decisione .
purtroppo io penso che non lo rivedremo piu sul forum,visto di come si sono comportati nei suoi riguardi...e noi perdiamo sempre piu amici competenti ed accoglienti
Nn è detto,come dice ehemanuele il direttivo sta valutando
aspettiamo con fiducia,nello staff
direttivo......
IlMonaco
02-03-2014, 01:50
ei ragazzi il nostro forum deve essere unione e no divisione . speriamo che le cose si mettano a posto
Brizio83
02-03-2014, 02:20
Azz ... Non mi ero accorto di Ale... Mi dispiace tantissimo è veramente un ragazzo in gamba... Spero che il direttivo riveda la sua posizione...
LoreGolf7
02-03-2014, 09:30
Speriamo davvero che rivedano la decisione , ho una mezza idea di come patisce a non scrivere quotidianamente . Anche perché so di un up a cui sta lavorando che ha dell incredibile .
ehemanuele
07-03-2014, 13:13
Ema......non mi dire così perché poi vado in fissa:munky2:.......certo che mi piacerebbe........:wub::wub::wub:
He he... Strarebbero troppo bene..... Mi sa che sei obbligato a fartela venire quest'altra fissa :asd::asd:
:tongue:
Ho eseguito un piccolo uppettino....se così lo vogliamo chiamare, lo ritemgo molto utile e sicuro, molti di voi la hanno già, la mia aveva solo la predisposizione, visto che ho la visualizzazione grafica........ora ho entrambi i controlli.....
http://i57.tinypic.com/sbtz12.jpg
http://i62.tinypic.com/2usifiw.jpg
http://i59.tinypic.com/e1e17a.jpg
http://i62.tinypic.com/ml0ebo.jpg
http://i60.tinypic.com/igw0tc.jpg
Alloggia perfettamente sotto il coprimotore.
spacepepe
07-03-2014, 17:56
interessante cosa viene l'asta ?
spacepepe
07-03-2014, 18:59
Pagata 10 € in audi.
Pensavo peggio hahahaha. grazie della risposta ci faro' anche io un pensierino
Miki ma si deve cambiare l'asta ???
Miki ma si deve cambiare l'asta ???
Se tu hai il tappo, togli quello e metti l'astina senza nessuna modifica......facilissimo
Up molto utile, non si può mai sapere :sisi::smile:
Se tu hai il tappo, togli quello e metti l'astina senza nessuna modifica......facilissimo
Grazie miki,adesso vado in audi
vediamo se e disponibile
Bella Miky!!!
ma sei pggio di me!!! :D
---------- Post added at 09.50.40 ---------- Previous post was at 09.45.14 ----------
MIKIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sempre dietro a smanettare eh?!!??!?!
chissà!!!
complimenti!
Lavoro utilissimo!!!!
Bravoooooooooooooooooooooooo!!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
08-03-2014, 11:22
Miki, ma tè il controllo livello olio digitale già lo avevi giusto? Io vorrei fà il contrario perchè l'astina già ce l'ho...chissa se se pó fa...
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Non ti so dire.....sulla mia era di serie
Miky sono andato in audi,
han fatto la codifica...ma nn
visualizza come da te sl display
lap timer funziona, nn hai fatto
codifica! !!!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Miky sono andato in audi,
han fatto la codifica...ma nn
visualizza come da te sl display
lap timer funziona, nn hai fatto
codifica! !!!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Da quello che so.....non tutte possono visualizzare il livello dell'olio sull'mmi
Da quello che so.....non tutte possono visualizzare il livello dell'olio sull'mmi
Quoto miky, la mia che è un 2008, ha l'asta nel motore, ma la visualizzazione da MMI no, questo è dovuto al fatto che la centralina motore non supporta questa funzione!
:sad:
Quoto miky, la mia che è un 2008, ha l'asta nel motore, ma la visualizzazione da MMI no, questo è dovuto al fatto che la centralina motore non supporta questa funzione!
Grazie per la delucidazione.
Pirandello
09-03-2014, 00:30
Quoto,idem la mia,anche se so che qualcuno c'è riuscito:unsure:
Quoto,idem la mia,anche se so che qualcuno c'è riuscito:unsure:
tipo io??:biggrin:...agosto 2008 con astina e...visualizzazione..taaaak!!!
Questa mi mancava...
Se hai fatto l'acc, il boss sicuramente aveva la centralina motore che supporta la visualizzazione dell'olio, giusto?
Piove sempre sul bagnato... :( :p
---------- Post added at 07.52.44 ---------- Previous post was at 07.52.28 ----------
Questa mi mancava...
Se hai fatto l'acc, il boss sicuramente aveva la centralina motore che supporta la visualizzazione dell'olio, giusto?
Piove sempre sul bagnato... :( :p
Io so perché Miky ha semPre una idea nuova: e' l' H&R che quanto passa sullo sconnesso con i 19 gli scuote talmente il cervello che arrivato a casa ne ha almeno già un paio in testa!
Se vuoi guarire ci vuole l'assetto standard ed i 16....
Utente (cancellato) 1
09-03-2014, 08:10
Bella Michy......
Doppio controllo sull'olio.. utilissimo :wink::wink:
Io so perché Miky ha semPre una idea nuova: e' l' H&R che quanto passa sullo sconnesso con i 19 gli scuote talmente il cervello che arrivato a casa ne ha almeno già un paio in testa!
Se vuoi guarire ci vuole l'assetto standard ed i 16....
Hahahaha. ...Sergio..:wacko:...!!!!.......può essere...:tongue::tongue::tongue:
scusa che tipo di centralina ci vuole?
Sulla mia ho l'astina
Pirandello
09-03-2014, 11:39
Visto che fai lo spavaldo allora :biggrin: perché sulla mia non ci sei riuscito? :tongue::tongue:
Visto che fai lo spavaldo allora :biggrin: perché sulla mia non ci sei riuscito? :tongue::tongue:
perchè ho sempre poco tempo per smanettare sulle vostre...dovreste lasciarmele sempre giù per spaccarci la testa, vedi luki
Utente (cancellato) 1
10-03-2014, 22:58
perchè ho sempre poco tempo per smanettare sulle vostre...dovreste lasciarmele sempre giù per spaccarci la testa, vedi luki
Ok.... metto in lista.... :biggrin::biggrin:
:w00t:Ieri sera con molto piacere ho ricevuto un bellissimo regalo dai miei amici del PG,........siete grandi e unici...:wub:
http://i62.tinypic.com/2ugkvb6.jpg
:cooool::cooool::cooool:
:w00t:Ieri sera con molto piacere ho ricevuto un bellissimo regalo dai miei amici del PG,........siete grandi e unici...:wub:
http://i62.tinypic.com/2ugkvb6.jpg
:cooool::cooool::cooool:
Bella Mikyyyyyy!!!!
Grandissimooooooooooooo!!!!! ^_^
---------- Post added at 12.33.21 ---------- Previous post was at 12.32.56 ----------
Guarda che non hai ancora finito!!! :p :p :p hihihihihihihihihi!!!!
Aggiunta piccola chicca che molti di voi hanno già, il posacenere o porta ogetti!!! grazie al mio amico quattrofs che si è occupato della caccia :wink:
Sembra banale......ma da un tocco in più al nostro interno già molto bello.
http://i58.tinypic.com/34sfp7q.jpg
gian1972
09-04-2014, 15:25
Aggiunta piccola chicca che molti di voi hanno già, il posacenere o porta ogetti!!! grazie al mio amico quattrofs che si è occupato della caccia :wink:
uguale al mio !!!! Bellissimo up, confermo "poca spesa molta resa"!
massimiliano80
09-04-2014, 17:10
Miki vogliamo altre foto....tu sai a che mi riferisco!
voglio vedere il TAAK!!!
Maestro. ......il taaak che vorrei presentare come ben sai è al 50%......spero appena possibile di completarlo e finalmente poter dire...taaak:wub:
---------- Post added at 23.31.29 ---------- Previous post was at 23.29.42 ----------
Miki vogliamo altre foto....tu sai a che mi riferisco!
Pazienza pazienza. ....:tongue:
davvero bello, come gia' detto poca spesa e molta resa....
ps. prima o poi ti devo chiamare...
davvero bello, come gia' detto poca spesa e molta resa....
ps. prima o poi ti devo chiamare...
Quando vuoi...!!!!:wink:
ehemanuele
11-04-2014, 10:09
Auguri caro!!! :occasion18:
Tanti Auguriiiiiiiiiii :occasion18::occasion18::occasion18::occasion18::o ccasion18::occasion18:
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:
Auguri GRANDEEEEEE!!!
Buonissimo compleannoooo!!!!
trubadurul7
11-04-2014, 13:10
Auguri!
grazie amici..........vi ringrazio tutti di cuore..:laugh::laugh::laugh:
Brizio83
11-04-2014, 14:07
Auguri ragazzo!!!!! 100 di questi retrofit!!
Ciao, lo cerco anche io. Tu dove l'hai preso e se non sono indiscreto quanto l'hai pagato?
Grazie
quattrofs
11-04-2014, 15:36
Buon compleanno amico mio!!!!
Auguri auguri auguri e ancora auguri..........
Un tuo "amico" mi parla spesso di te :-), e quindi mi accodo volentieri a questa scia di messaggi ......ti faccio i miei più sinceri Auguri di buon compleanno !!!
massimiliano80
11-04-2014, 19:28
Auguri Miki....buon compleanno!!! Ci aggiorniamo in questi giorni...ho preso le gomme!!!
Ancora grazie a tutti......mi avete fatto proprio un bel regalo...!!!:w00t:
---------- Post added at 01.38.28 ---------- Previous post was at 01.36.11 ----------
Ciao, lo cerco anche io. Tu dove l'hai preso e se non sono indiscreto quanto l'hai pagato?
Grazie
Preso sulla baia tedesca all'asta, in realtà se ne è occupato un mio caro amico, è venuto sulle 30 € mi pare
Utente (cancellato) 1
18-04-2014, 16:51
Scusa del ritardo.....
AUGURI di cuore Miky.... :wink::wink:
QVAlessio
18-04-2014, 21:45
Oppiseeee..... Auguri in ritardo.
Tranquilli...ragazzi. ...gli auguri sono sempre ben accetti..!!!
Grazie a tutti. ..!!!
:w00t:Finalmente è arrivato il momento di presentarvi il mio ultimo step:cooool:......................abbinato al favoloso assetto H&R:wub: ho sostituito anche i cerchi, mettendo a riposo le gomme invernali montate sui rotor da 19" per passare finalmente alle gomme estive montate questa volta su cerchi rs4 da 20":icon_mrgreen:, dopo le immagini del mostro di Bria, non ho resistito..................il risultato è questo:wub::wub::wub:, doveroso il ringraziamento nei riguardi del mio amico Francesco Petrosino di Castellaneta :icon_pray:per essersi prestato allo scatto di queste favolose fotografie.
Naturalmente anche in questo up il PG che oggi compie 1 anno:occasion18:, è sempre presente, avendomi seguito passo passo e sapendo sempre tutto in anticipo...........grazie ragazzi...!!!!:wink:
http://i59.tinypic.com/ngoq6d.jpg
http://i57.tinypic.com/70kfp4.jpg
http://i59.tinypic.com/2q34shy.jpg
http://i57.tinypic.com/11hfjpx.jpg
http://i58.tinypic.com/2cxb0c4.jpg
http://i62.tinypic.com/xldrns.jpg
http://i58.tinypic.com/28c0uj9.jpg
http://i62.tinypic.com/2sadr4p.jpg
http://i59.tinypic.com/2yl19b5.jpg
http://i57.tinypic.com/24d37zk.jpg
http://i60.tinypic.com/2j1wsj9.jpg
http://i58.tinypic.com/104413l.jpg
http://i60.tinypic.com/28mg5rs.jpg
http://i58.tinypic.com/2uid8xg.jpg
marcodriver
22-04-2014, 06:13
Spettacolo! Complimenti, davvero stupenda :w00t: :wub: ma i 20 li hai a libretto?
Brizio83
22-04-2014, 08:03
Che razza di animale :ohmy::ohmy::ohmy: mamma miky è stupenda :wub::wub::wub::wub: tu sei un pazzo :laugh::laugh:
Come già detto ieri.....MADONNA MIA che tagliaerba!!!
uno spettacolo...davvero super bellissima....quei 20 spaccano di brutto!!!
blasix'70
22-04-2014, 08:30
Sbavo:wub::wub::wub:
Miki perdonami x gli auguri,te li faccio anche se in ritardo:tongue::wink:
Senti ma hai sostituito l'AP con H&R?:wacko:
I CERCHI da '20 che canale ed ET hanno ?
trubadurul7
22-04-2014, 08:37
Complimenti Miky, da mettere in vetrina. Super, bravo.
QVAlessio
22-04-2014, 09:38
E LA MADOOOOO !!..... FAAANTASTICAAAAAA !!. Un pelino troppo bassa per i miei gusti, ma questo è un mio parere. Cavolo è stratosferica.
P.S.: Ma dimmi una cosa..... i 20" sono stati omologati ?. Perché anche a me balenò l'idea del 20ino dopo aver visto la macchina di Bria.
matteoravenna
22-04-2014, 09:48
Aspettavo con ansia queste foto....bellissima Miky cosa vuoi che ti dica??!!
Adesso tutti coi 20!!!!!
Grazie ragazzi............con i 20" è tutta un'altra storia, ovvio che non adatti a chi fa il "rappresentante" e macina troppi km.
Per le domande sulla famigerata omologa, ....me le aspettavo, quello che posso rispondere è che circolo perfettamente in regola.
ghostdog4034
22-04-2014, 09:59
Bellissima, complimenti sembra una macchina da superturismo
Sbavo:wub::wub::wub:
Miki perdonami x gli auguri,te li faccio anche se in ritardo:tongue::wink:
Senti ma hai sostituito l'AP con H&R?:wacko:
I CERCHI da '20 che canale ed ET hanno ?
Caro Peppe.......ciao...!!!
Per l'assetto ho sostituito l'AP con H&R, per i cerchi al momento ho montato quelli di un Q5 originali audi, sono canale 8,5 et 33
---------- Post added at 10.14.15 ---------- Previous post was at 10.01.10 ----------
Aspettavo con ansia queste foto....bellissima Miky cosa vuoi che ti dica??!!
Adesso tutti coi 20!!!!!
Finalmente sono riuscito a fare qualche foto...!!!!
Dai Matteo ora tocca a te....!!!
Bellissimi quei cerchi da 20'. Il mio disegno preferito.
Senza parole... gli voglio anch'io,
ma ho paura che nei curvoni autostradali e cavalcavia il pneumatico tocchi sul passaruota.
Fammi sapere
QVAlessio
22-04-2014, 10:32
Grazie ragazzi............con i 20" è tutta un'altra storia, ovvio che non adatti a chi fa il "rappresentante" e macina troppi km.
Per le domande sulla famigerata omologa, ....me le aspettavo, quello che in pubblico posso rispondere è che circolo perfettamente in regola.
Ottimo.
Senza parole... gli voglio anch'io,
ma ho paura che nei curvoni autostradali e cavalcavia il pneumatico tocchi sul passaruota.
Fammi sapere
Io ho un assetto molto basso, bisogna stare attenti a ruote sterzate.......se prendi una buca puoi far danni ai parafanghi
Che dire..SPETTACOLARE!!!!!!! :wub::wub::wub:
Ti rinnovo i complimeti che già ti ho fatto telefonicamente :laugh:
Che dire..SPETTACOLARE!!!!!!! :wub::wub::wub:
Ti rinnovo i complimeti che già ti ho fatto telefonicamente :laugh:
Grazie Peppe....!!!!
massimiliano80
22-04-2014, 14:13
Miki è a dir poco spettacolare!!! Dopo aver visto le foto scattate a casa tua non mi aspettavo che facessi anche un Book fotografico!!! Ma dove sei andato? A Laterza? Ti rinnovo gli auguri per la tua Car. ..secondo me la più bella in assoluto e assicuro a tutti gli utenti del forum che vista dal vivo è impressionante! Da orgasmo! !!!
Miki è a dir poco spettacolare!!! Dopo aver visto le foto scattate a casa tua non mi aspettavo che facessi anche un Book fotografico!!! Ma dove sei andato? A Laterza? Ti rinnovo gli auguri per la tua Car. ..secondo me la più bella in assoluto e assicuro a tutti gli utenti del forum che vista dal vivo è impressionante! Da orgasmo! !!!
Massi......così mi imbarazzi.......grazie mille di cuore, mi fa molto piacere che ti piaccia,.......poi cmq lo scenario con tutto quel verdefa anche la sua parte.
quattrofs
22-04-2014, 14:49
Bellissime foto, bellissima macchina .....al momento la N.1 in sezione B8!!!! Complimenti Miky....adesso a molti utenti del forum salirà la scimmia dei ruotoni da 20 e assetto ultralow!!!
P.S.: ho concimato da un paio di giorni....quando viene da me?
IlMonaco
22-04-2014, 15:33
mamma mia miky stupendaaaaaaaaa la tua auto la super n1 complimenti
---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:06 ----------
auguri anche per il tuo compleanno ciaooooo
Bellissime foto, bellissima macchina .....al momento la N.1 in sezione B8!!!! Complimenti Miky....adesso a molti utenti del forum salirà la scimmia dei ruotoni da 20 e assetto ultralow!!!
P.S.: ho concimato da un paio di giorni....quando viene da me?
:laugh::laugh::laugh: grazie Franco :cooool: cmq è bella quanto le altre, anzi....c'è di meglio :wink:
da te non posso proprio venire se prima non modifichi la rampa perchè rischio di restare incastrato:tongue::tongue::tongue:........quindi come facciamo a tosare l'erba???:tongue:
guarda la mia firma e vedrai tutte quelle strisce nel prato....ebbene le ho fatte io....:ciap:
---------- Post added at 16.31.15 ---------- Previous post was at 16.26.39 ----------
mamma mia miky stupendaaaaaaaaa la tua auto la super n1 complimenti
---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:06 ----------
auguri anche per il tuo compleanno ciaooooo
grazie mille Gianfranco........ora per essere perfetta apparte gli accessori infiniti di plujet.....mi mancano i tuoi interni:ph34r:.........quando me li dai????:wub::wub::wub:
Pirandello
22-04-2014, 21:41
Che dire Michele....questa volta l'hai fatta grossa!!! :laugh:
Superba! Non c'è altro da dire :la:
Che dire Michele....questa volta l'hai fatta grossa!!! :laugh:
Superba! Non c'è altro da dire :la:
Onorato dei tuoi complimenti Salvo, sai bene quanto ti stimo e quanto ci tengo al tuo parere.
Utente (cancellato) 1
22-04-2014, 23:40
Eccomi.... ma che succede Mirko...... :huh::huh:
Sbaglio o si è rimpiccolita la macchina???
Sembra tutta cerchi..... :huh:
:tongue::tongue::tongue:
Mi viene in mente un unico aggettivo..... ESAGERATA.... :wub::wub:
Complimenti di cuore...... :cooool:
Marcone..noooo......anche qui mi perseguiti con sto Mirko. .......:cry:
Utente (cancellato) 1
23-04-2014, 00:11
Marcone..noooo......anche qui mi perseguiti con sto Mirko. .......:cry:
Ma non è il tuo secondo nome??? :huh::huh:
Ti voglio bene MiRky mio :wub::wub:
Tu sei davvero pericoloso........per questo ti adoro:tongue:
Utente (cancellato) 1
23-04-2014, 00:14
Tu sei davvero pericoloso........per questo ti adoro:tongue:
Tu invece sei pazzo..... hai fatto una macchina da URLOOOOOOO.... :wub::wub::wub:
fabio4avant
23-04-2014, 00:19
sta nascendo un amore?:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Tu invece sei pazzo..... hai fatto una macchina da URLOOOOOOO.... :wub::wub::wub:
Ricordati che mi hai inventato tu......:firedevil:
---------- Post added at 00.23.15 ---------- Previous post was at 00.21.15 ----------
sta nascendo un amore?:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Marcone è un mito!!!!
fabio4avant
23-04-2014, 00:31
Marcone è un mito!!!!
lò so.......
aquila-uno
23-04-2014, 08:23
Ragazzi che bommba!
sbavazzo fino alla disidratazione!!!!
Quello che vorrei chiedere a Miky è come fa a godersela. Dalle sue parti parti ci sono strade statali che sembrano autostrade, mentre nei paesi ci sono buche che sembrano causate da bombardamenti.
Immagino starai attentissimo ... io quando vengo dalle tue parti vorrei avere veramente una Allroad.
Comunque hai un'auto da esposizione (e primo premio). Veramente:hello2::hello2::hello2:
fabio4avant
23-04-2014, 09:09
miky ma sei sicuro di averle montate le molle?? a mè non sembra..:w00t::w00t::w00t:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: pienamente daccordo Fabio!
Credo che sia già troppo aver ancora i tamponi di gomma....:)
Cmq complimenti anche da parte mia,mi sa che è la più low del forum, e non solo della sezione b8. ....
---------- Post added at 09.50.48 ---------- Previous post was at 09.46.43 ----------
Immagino starai attentissimo ... io quando vengo dalle tue parti vorrei avere veramente una Allroad.
Beh, Luciano, qui in Brianza avremo meno buche ( credo....),ma in quanto a varietà di dossi e rallentatore vari non siamo secondi a nessuno......:(
Effettivamente qui le strade non sono il massimo. ....bisogna star attenti alle buche più evidenti.
fabio4avant
23-04-2014, 12:03
comunque immagino la tenuta di strada, sarà incollata all'asfalto!!:w00t::w00t::w00t:
comunque immagino la tenuta di strada, sarà incollata all'asfalto!!:w00t::w00t::w00t:
Su strada è uno spettacolo.....anche se non è eccessivamente rigida come si possa pensare
fabio4avant
23-04-2014, 12:52
complimenti anche per la foto firma, il bianco con lo sfondo verde dietro è sublime, foto degna di una pubblicità!
gian1972
23-04-2014, 12:57
Michè, io ho idee bellicose per la mia A4, ma tu hai proprio esagerato !!!
Veramente bellissima, ma anche di più...i miei complimenti...:wub::wub::wub:
Complimenti veramente molto bella e se poi non e' cosi' rigida come dici ancora meglio .... stupenda !!!
spacepepe
23-04-2014, 13:25
Non sono amante del bianco ma non riesco a trovargli un difetto complimenti l'hai resa unica :thumbsup:
marcodriver
23-04-2014, 13:36
Proprio bella Miky, complimenti sinceri, hai davvero una macchina unica
massimiliano80
23-04-2014, 13:52
Miki...soddisfatto per le gomme? Da 20 sono rumorose visto anche il disegno del battistrada a freccia?
AUDI A4 2.0 TDI
23-04-2014, 13:54
Vertiginosamente bella miki...:wub: da sbavo puro:w00t:, non vedo l'ora di vederla il 18 a Bari, per precauzione porto con mè un secchiello :dry: :blink:, non si sa mai...vista tutta la bava che ci lasceremo li intorno a guardarla non vorrei che ci lasciassimo una latrina :laugh:
I miei complimenti
complimenti anche per la foto firma, il bianco con lo sfondo verde dietro è sublime, foto degna di una pubblicità!
Grazie mille Fabio......diciamo che la location è stata studiata a tavolino
---------- Post added at 22.04.41 ---------- Previous post was at 22.03.27 ----------
Michè, io ho idee bellicose per la mia A4, ma tu hai proprio esagerato !!!
Veramente bellissima, ma anche di più...i miei complimenti...:wub::wub::wub:
Gian......:laugh:.... assetto e cerchi fanno la differenza estetica fondamentale
---------- Post added at 22.08.08 ---------- Previous post was at 22.04.41 ----------
Complimenti veramente molto bella e se poi non e' cosi' rigida come dici ancora meglio .... stupenda !!!
Anche io sono rimasto sorpreso dal confort di questo assetto che ritengo non sia estremamente duro
---------- Post added at 22.12.14 ---------- Previous post was at 22.08.08 ----------
Non sono amante del bianco ma non riesco a trovargli un difetto complimenti l'hai resa unica :thumbsup:
:happy::happy::happy:....grazie
---------- Post added at 22.13.56 ---------- Previous post was at 22.12.14 ----------
Proprio bella Miky, complimenti sinceri, hai davvero una macchina unica
Troppo buono......grazie
---------- Post added at 22.16.20 ---------- Previous post was at 22.13.56 ----------
Miki...soddisfatto per le gomme? Da 20 sono rumorose visto anche il disegno del battistrada a freccia?
Massi....le gomme sono molto morbide e confortevoli.......un pelino rumorose effettivamente lo sono.....ma accettabile, diciamo nei limiti
---------- Post added at 22.19.46 ---------- Previous post was at 22.16.20 ----------
Vertiginosamente bella miki...:wub: da sbavo puro:w00t:, non vedo l'ora di vederla il 18 a Bari, per precauzione porto con mè un secchiello :dry: :blink:, non si sa mai...vista tutta la bava che ci lasceremo li intorno a guardarla non vorrei che ci lasciassimo una latrina :laugh:
I miei complimenti
Michele. ....mi fai morire. .....sei troppo simpatico.
:w00t:Finalmente è arrivato il momento di presentarvi il mio ultimo step:cooool:......................abbinato al favoloso assetto H&R:wub: ho sostituito anche i cerchi, mettendo a riposo le gomme invernali montate sui rotor da 19" per passare finalmente alle gomme estive montate questa volta su cerchi rs4 da 20":icon_mrgreen:, dopo le immagini del mostro di Bria, non ho resistito..................il risultato è questo:wub::wub::wub:, doveroso il ringraziamento nei riguardi del mio amico Francesco Petrosino di Castellaneta :icon_pray:per essersi prestato allo scatto di queste favolose fotografie.
Naturalmente anche in questo up il PG che oggi compie 1 anno:occasion18:, è sempre presente, avendomi seguito passo passo e sapendo sempre tutto in anticipo...........grazie ragazzi...!!!!:wink:
http://i59.tinypic.com/ngoq6d.jpg
http://i57.tinypic.com/70kfp4.jpg
http://i59.tinypic.com/2q34shy.jpg
http://i57.tinypic.com/11hfjpx.jpg
http://i58.tinypic.com/2cxb0c4.jpg
http://i62.tinypic.com/xldrns.jpg
http://i58.tinypic.com/28c0uj9.jpg
http://i62.tinypic.com/2sadr4p.jpg
http://i59.tinypic.com/2yl19b5.jpg
http://i57.tinypic.com/24d37zk.jpg
http://i60.tinypic.com/2j1wsj9.jpg
http://i58.tinypic.com/104413l.jpg
http://i60.tinypic.com/28mg5rs.jpg
http://i58.tinypic.com/2uid8xg.jpg
Wow Miky... :w00t::w00t::w00t::w00t::icon_pray::icon_pray::ico n_pray::icon_pray: mi inchino terribilmete alla maestosità della tua macchina... Sono estremamente sbalordito... non sò cosa dire... semplicemente esageratamente magnifica in tutto e per tutto... compliemni davvero... con assetto e 20" direi che la tua è una delle migliori macchine qua sul forum... :wub::wub::wub::wub::wub:
Esagerata!! davvero un grande!
Quando spero di avvicinarmi ad avere una macchina del genere puoi stare sicuro che in realtà sono indietro da matti!!
complimenti ancora miky!! :wink::wink::wink::biggrin::biggrin::biggrin:
Ah a proposisto.. devi cambiare il nik da "miky121" a Miky"rasaerba"121mm :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh::laugh::laugh ::laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongue::ton gue::tongue::tongue:
Wow Miky... :w00t::w00t::w00t::w00t::icon_pray::icon_pray::ico n_pray::icon_pray: mi inchino terribilmete alla maestosità della tua macchina... Sono estremamente sbalordito... non sò cosa dire... semplicemente esageratamente magnifica in tutto e per tutto... compliemni davvero... con assetto e 20" direi che la tua è una delle migliori macchine qua sul forum... :wub::wub::wub::wub::wub:
Esagerata!! davvero un grande!
Quando spero di avvicinarmi ad avere una macchina del genere puoi stare sicuro che in realtà sono indietro da matti!!
complimenti ancora miky!! :wink::wink::wink::biggrin::biggrin::biggrin:
Ah a proposisto.. devi cambiare il nik da "miky121" a Miky"rasaerba"121mm :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh::laugh::laugh ::laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongue::ton gue::tongue::tongue:
Luca......:w00t:.......sei tu che sei un grande.......sei sempre onesto e sincero ed i tuoi complimenti mi fanno sentire onorato di essere tuo amico, poi non è vero che la tua è lontana dalla mia.....vedrai come si trasformerà quando la ribassi:wub:
Grazie. ...grazie ancora:biggrin:
Per il 121.......è una bella idea.....:tongue:
Luca......:w00t:.......sei tu che sei un grande.......sei sempre onesto e sincero ed i tuoi complimenti mi fanno sentire onorato di essere tuo amico, poi non è vero che la tua è lontana dalla mia.....vedrai come si trasformerà quando la ribassi:wub:
Grazie. ...grazie ancora:biggrin:
Per il 121.......è una bella idea.....:tongue:
Sono io ad essere onorato di essere tuo amico :wub::wub::wub: grazie per l'aiuto che mi dai tutte le volte che mi frulla qualcosa per la testa... :w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r:
Io sono ancora in modalità cerchio piccolo e BigFOOT... ma spero presto di rasarmi... o meglio... abbassarmi un pelo... :w00t::w00t::w00t::w00t::wink::wink::wink::wink:
vai vai...cambia subito in 121mm
siiii !!!
fabio4avant
23-04-2014, 22:55
Michele hai sbagliato lavoro dovevi fare il fotografo...
non ho parole!!! foto da copertina, da inviare subito ad Ingolstad
vai vai...cambia subito in 121mm
siiii !!!
:laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 23.44.13 ---------- Previous post was at 23.03.29 ----------
Michele hai sbagliato lavoro dovevi fare il fotografo...
non ho parole!!! foto da copertina, da inviare subito ad Ingolstad
Le foto le ha fatte un mio amico sotto i miei suggerimenti.........è stato molto bravo anche se ha cominciato da poco a fotografare...promette bene però
La prossima volta che verrò da te faremo un servizio fotografico ai due tosaerba..black and white :laugh::laugh::tongue:
La prossima volta che verrò da te faremo un servizio fotografico ai due tosaerba..black and white :laugh::laugh::tongue:
Bravo....bella idea......ti porto dove ho fatto le mie e vediamo cosa ne viene fuori
fabio4avant
24-04-2014, 00:01
se le mettete tutte e 2 sul bellissimo prato che si vede possono davvero sembrare tosaerba...:laugh::laugh::laugh:
enrico84
29-04-2014, 19:50
cavolo che che bella complimentoni:smile:!!!!con questo assetto i 20" sono propio perfetti!!non è che per favore mi spiegheresti in pm come hai fatto x omologare i 20?io è 1pò che sto cercando di omologare i 19 sulla mia a3 ma non riesco!!grazie mille in anticipo:smile:
ehemanuele
02-05-2014, 17:28
Miki ma i rotor?? Che fine hanno fatto??
Quei ruotini da 19 li usa x le termiche....d'altronde non esiste definizione diversa visto che il ruotino di scorta e' da 19...
Miky lo sai che che montassi dei 16 tocca il fondo e le ruote restano sollevate?
Miki ma i rotor?? Che fine hanno fatto??
Ciao Ema.....i rotor...non si toccano.... (per ora).....sono belli al caldo con su muntate le termiche....!!!
---------- Post added at 21.19.43 ---------- Previous post was at 21.15.45 ----------
Quei ruotini da 19 li usa x le termiche....d'altronde non esiste definizione diversa visto che il ruotino di scorta e' da 19...
Miky lo sai che che montassi dei 16 tocca il fondo e le ruote restano sollevate?
Sergio...c'è questo rischio......per questo non vedrete dei 16 sotto la mia a4:tongue:
aquila-uno
05-05-2014, 13:06
ho sempre i miei 17 invernali ... farebbero un figurone ..... in cambio potrei aiutarti a disfarti dei ROTOR .... così piccoli da 19" ....
ho sempre i miei 17 invernali ... farebbero un figurone ..... in cambio potrei aiutarti a disfarti dei ROTOR .... così piccoli da 19" ....
Gian Tranquillo. .......neanche te lo immagini ed avrai dei rotor da19 sotto la tua.....ormai sei in nosto potereeee...!!!! Rotor.....rotor. .....rotor. .....rotor
quattrofs
05-05-2014, 22:28
Gian....rotor..rotor...rotor....rotor .....rotor.....rotor...rotor.....rotor
aquila-uno
05-05-2014, 23:31
ma perchè mi faccio del male da solo??!!???
ROBERTOA6
10-05-2014, 21:58
Spettacolare
[/COLOR]
Spettacolare
Grazie Roberto......troppo buono:happy:
ROBERTOA6
11-05-2014, 08:27
È come la voglio io ma nn riesco a trovarla s-line INT/EST con cambio automatico.
E sopratutto con i 20 a libretto ;-)
ma perchè mi faccio del male da solo??!!???
GIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:
Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor
spacepepe
11-05-2014, 11:15
È come la voglio io ma nn riesco a trovarla s-line INT/EST con cambio automatico.
Questo rivenditore le ha quasi tutte omologate coi 20 pero' non è comodo per te http://concessionari.autoscout24.it/car-evolution/veicoli?srcl=5#atype=C&make=9&mmvmk0=9&mmvco=1&cid=7093&ustate=U,N,A&sort=price&results=20&page=1
La mia però non ha il cambio automatico, ho il manuale, in realtà avrei optato per l'automatico solo se avessi trovato il dsg........quello si che è divertente anche se le nostre a4 non hanno 400cv
---------- Post added at 11.32.09 ---------- Previous post was at 11.29.08 ----------
Chi di voi ha mai provato un cambio dsg su a4?
Utente (cancellato) 1
11-05-2014, 15:12
Bhé.... ti accontenti di poco.... :blink::blink::wacko::wacko:
---------- Post added at 15.12.53 ---------- Previous post was at 15.10.46 ----------
Chi di voi ha mai provato un cambio dsg su a4?
Ma esiste il DSG per A4???
Il modello come il nostro aveva il multitronic.... sul restyling non so.... ma non credo..... :blink:
Miky il dsg che in Audi ormai e' Stronic lo montano solo le 3.0Tdi post tiptronic. Con qualche guaio pure li ... Oppure quelle che bevono nettare ad ottani, meglio 100Ron
spacepepe
11-05-2014, 15:18
Ma esiste il DSG per A4???
Il modello come il nostro aveva il multitronic.... sul restyling non so.... ma non credo..... :blink:
la facelift diesel solo le versioni quattro montano S tronic quelle anteriore multitronic
Utente (cancellato) 1
11-05-2014, 15:32
la facelift diesel solo le versioni quattro montano S tronic quelle anteriore multitronic
Perfetto.... grazie...
Quindi niente DSG su A4... :wink::wink:
AUDI A4 2.0 TDI
12-05-2014, 09:50
GIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:
Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor
Nooo Luki...mi hai fatto morì...:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Tutte le versioni quattro montano stronic, anche quelle a benzina.
Questo è il bello del nostro meraviglioso forum......composto da gente competente e qualificata.......grazie ragazzi delle delucidazioni
3.0_Quattro
12-05-2014, 13:40
Le 3.0 Quattro dal 2008 a tutto il 2009 (circa) montano il TipTronic 6 marce, quello che montava anche la A6