Visualizza Versione Completa : L’A4 s-line di miky121
Miki andiamo allo zoosafari con la tua A4?
No per favore. ....ci mancano solo le scimmie che me la smontano a pezzi...!!! Andiamo con la tua se vuoi:tongue:
AUDI A4 2.0 TDI
01-05-2015, 10:21
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: PAUROSAMENTEMOSTRUOSA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: PAUROSAMENTEMOSTRUOSA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie mille Michele :biggrin:
- - - Updated - - -
Vi aggiorno su un'altra piccola chicca aggiunta alla mia car:cooool:, montato sempre con l'aiuto di quattrofs il modulo confort per il mio nuovo portellone elettrico:biggrin:, quindi oltre ad aprire e chiudere con il sistema originale, movimenta anche con il sensore piede del mitico robyscom, ed ora anche con un semplice click del tasto sulla chiave...........manca solo un altro tasto in consolle (presto in arrivo) per poter chiudere anche il portellone dall'interno dell'abitacolo così avrò davvero un portellone full elettrico in tutti i sensi:wub:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/01/420ff842bd694d55b0e8e71a27ab34f2.jpg
Grazie mille Michele :biggrin:
- - - Updated - - -
Vi aggiorno su un'altra piccola chicca aggiunta alla mia car:cooool:, montato sempre con l'aiuto di quattrofs il modulo confort per il mio nuovo portellone elettrico:biggrin:, quindi oltre ad aprire e chiudere con il sistema originale, movimenta anche con il sensore piede del mitico robyscom, ed ora anche con un semplice click del tasto sulla chiave...........manca solo un altro tasto in consolle (presto in arrivo) per poter chiudere anche il portellone dall'interno dell'abitacolo così avrò davvero un portellone full elettrico in tutti i sensi:wub:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/01/420ff842bd694d55b0e8e71a27ab34f2.jpg
Grande!!!
Questa sì che si chiama comodità :biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
02-05-2015, 17:12
E beh...questo è il top :thumbsup:
Grande Miki! È un pò che seguo il forum ma solo ora che mi sono iscritto posso dirti: tanta roba!
Ma qui ora non si tratta più di una macchina ma bensí di una astronave.........
Complimenti ancora!
utente (cancellato) 2
12-07-2015, 10:32
Bravo Miche'...il portellone elettrico lo voglio anch'io!!!!!!!!!!
blasix'70
12-07-2015, 16:57
SEMPRE UN PASSO AVANTI:wub:
IlMonaco
12-07-2015, 19:06
Bravo sempre al top
levinson
12-07-2015, 20:08
che dire???la tua"mozzarella" e'veramente spettacolare!complimenti!
Miki.. L'Enterprise e sempre più bella..
Inviato dal mio GT-N7100
Grazie amici........ma oramai qui dentro il livello è altissimo, siete tutti davvero forti !!!
---------- Post added at 09.09.21 ---------- Previous post was at 08.38.43 ----------
....E per non restare al palo vi mostro un altro piccolo up eseguito sulla mia a4; avendo impianto stereo audi sound system ho notato che cmq li mancava qualcosa e seguendo il consiglio di altri veterani del forum che si sono cimentati in questa miglioria, ho montato anch'io dei Twitter ciare in portiera modificando le griglie originali; sentendoli troppo presenti sono ricorso all'aiuto di un mio caro amico, Francesco Petrosino nonché mio fotografo ufficiale, che è anche un esperto in materia, abbiamo fatto un taglio sui Twitter incrociandoli perfettamente con il resto del sistema anteriore creando un ascolto favoloso, non primeggia nulla, è tutto in armonia, mi ritengo completamente soddisfatto.
Ringrazio anche il mio amico Giuseppe Cavallone che mi accompagna sempre in questi miei up con moooolta pazienza!!!
In fine non posso che ringraziare il mio inseparabile amico quattrofs che mi ha regalato Twitter e cross-over ciare..........grazie mille Franco...!!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/26/3fa86717e3d452354509e64975641bb0.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/26/a47a36c33679633063103290b1c38379.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/26/b67312be8692dd12c14c6e248ee7ede1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/26/c1f59a6b3d3a10f1e58c79aa05b8a09c.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/26/e9779e1de6bb79410256bff95bcab331.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
marcodriver
27-07-2015, 18:29
Bella miky, ottimo lavoro! Devo dire che anch'io dopo aver messo i twitter B&O ho notato una buona differenza rispetto a prima e ne sono rimasto soddisfatto.
Complimenti a tutti gli amici, in particolare a Franco, che vedo non manca mai nei tuoi up. Bravi ragazzi, bello spirito:wink:
AUDI A4 2.0 TDI
27-07-2015, 19:56
Grande Miki...bell'UPpone...:thumbsup: scommetto che ora suona come si deve :w00t:
FASHION ALLROAD
27-07-2015, 20:11
Ora sicuramente anche il sound merita.... Un'altra scimmia nella mia testa ;)
Grazie Ragazzi.....si effettivamente la differenza la noto,adesso il suono sembra più completo e avvolgente
spacepepe
28-07-2015, 01:07
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/26/3fa86717e3d452354509e64975641bb0.jpg
Bello sto lavoretto :wink:
utente (cancellato) 2
28-07-2015, 08:44
Scusa Michè, ma adesso hai due coppie di tweeter che funzionano? Sul cruscotto il sound system prevede le casse dedicate agli alti. Tu ne hai aggiunte altre due in portiera...o hai sostituito gli alti con i medi?
Adesso ci sono 2 coppie di Twitter, sembrerà strano ma suona molto meglio ora di prima, e non si sentono assolutamente primeggiare visto il taglio di frequenza fatto
Utente (cancellato) 1
28-07-2015, 10:37
Miky... sei sempre sul pezzo.... Grandeeeee.... :wub::wub:
levinson
28-07-2015, 11:11
Adesso ci sono 2 coppie di Twitter, sembrerà strano ma suona molto meglio ora di prima, e non si sentono assolutamente primeggiare visto il taglio di frequenza fatto
audiofilo buongustaio....:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Ed ecco un altra piccola chicca che desideravo da tempo, il kit per fermare i bagagli nel baule, qui tutto il merito va al mio amico Filippo, si è impegnato a procurarmi tutto fino all'ultima vite, io mi sono occupato solo del montaggio, a Filippo devo veramente tanto, è un "principe" come lo definiamo noi del pg, lui sa che li sono debitotore perché è andato ben oltre all'ordinare il necessario, grazie mille Amico mio.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/04/c7e314f5aea5867e70b70df8e1959826.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/04/a85e60deaa57e3201e3fc6bf46662988.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/04/e8a7a024e43a4a9c2c11b8ff1ec9d7ab.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/04/4aea80edd37ab8e5cb0072041a62d5bc.jpg
marcodriver
04-08-2015, 18:27
Bello miky :w00t:, davvero un accessorio molto utile, bravo! Filippo poi lo conosciamo, grande amico e grande persona:wub:
Miki ti sei deciso a pubblicare questo up!!! Bello e funzionale..
AUDI A4 2.0 TDI
04-08-2015, 19:45
Ottima Miki...a quanto pare anche tè non stai fermo un secondo...:buggrin: :thumbsup:
Grazie ragazzi......ma starvi dietro è faticoso....!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
04-08-2015, 20:02
Grazie ragazzi......ma starvi dietro è faticoso....!!!!
Se vabbè, se per te è faticoso starci dietro, io allora la mia la brucio e mi "S"cancello dal forum che stò lontano a kilomentri in merito a retrofit :icon_cry2: :biggrin:
Utente (cancellato) 1
05-08-2015, 01:12
Grandeeeee Miky.... davvero bello e utile....
Su Filippo.... no comment... :wub::wub::wub::wub:
Eccomi ancora con un altro up appena completato, fari posteriori restyling, e questa volta mi sono cimentato tutto da solo al collegamento e saldatura dei cablaggi forniti dal maestro plujet che ringrazio.
Doverosi ringraziamenti vanno a Sfelix che mi ha procurato questi favolosi fanali nuovi di pacca, devo dire che all'inizio non mi convincevano......poi visti dal vivo mi sono ricreduto e meno male perché hanno dato un tocco di ringiovanimento al posteriore.
Come sempre ringrazio il mitico quattrofs sempre pronto a supportarmi anche telefonicamente.
Sono davvero soddisfatto del risultato
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/17/a774c8ee0cd18561d2e8cb7796b62841.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/17/3c23e82b540c320f56ccdd520426f97a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/17/d054a5c928776eb50afc3a117ed6aa22.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/17/4d0bf26ee9b4388be17d0e38d5a11ac8.jpg
A breve mi cimentero' nel montaggio del modulo per freccia ritardata che il grande robyscom ha realizzato.............mitico Roby!!!!
Grande miki!!!!
Bravo è una soddisfazione completare degli up da soli..!!!
Inviato dal mio Note 2
marcodriver
17-08-2015, 17:07
Bella Michele, complimenti:w00t:. Ti confesso che anche a me i fanali posteriori restyling all'inizio non mi convincevano, ma poi mi sono ricreduto. Sono davvero tanta roba e come giustamente dici tu ringiovaniscono non poco il posteriore, poi se metti il modulino magico x le frecce di roby :wub::wub::wub:
AUDI A4 2.0 TDI
17-08-2015, 17:36
Grande Miki...:w00t: :w00t: :w00t: favolosi...ormai non ti ferma più nessuno :thumbsup:
levinson
17-08-2015, 19:33
complimenti Micky,cambiano il posteriore,bellissimi!!!
blasix'70
17-08-2015, 19:45
Belli Miki...........: davvero belli:w00t:
vai miky cambiano davvero il posteriore......;-)
Il problema ora. .......è che manca tutto il resto per il restyling. ... !!!!!
Scherzo, per ora resterà solo un desiderio
Miki lascia stare il lifting.. 🙈🙉🙊
Inviato dal mio Note 2
fabio4avant
17-08-2015, 22:00
Miki lascia stare il lifting.. 🙈🙉🙊
Inviato dal mio Note 2
condivido...
matteoravenna
17-08-2015, 22:17
Bravissimo michi .... Io invece , avendolo fatto , ti straconsiglio il facelift. Lo so che ė una spesa grossa ma ti assicuro che ė come avere una macchina nuova!!
Bravissimo michi .... Io invece , avendolo fatto , ti straconsiglio il facelift. Lo so che ė una spesa grossa ma ti assicuro che ė come avere una macchina nuova!!
Immagino Matteo.....immagino!!!!
Sarebbe veramente un sogno.......chissà un domani
Davvero un bel lavoro, complimenti !
Miki quando l'ha fatto Matteo era appena uscito il lifting... Ma adesso è uscita la b9.. E non credo che puoi trasformare la tua in unavb9😂😂😂
Inviato dal mio Note 2
Io invece ti consiglio il......facelift e poi dopo farei il facelift e come ultimo up il facelift.......eventualmente se avanza tempo potresti fare il.......facelift! scherzi a parte complimenti sempre più bella!
fabio4avant
18-08-2015, 08:48
Io avrò molti utenti contro ma il mio parere resta sempre lo stesso, la B8 nasce cosi, perchè trasformarla? bisogna smontare mezza auto per renderla in ciò che non è!
piuttosto meglio venderla e prendere una facelift uscita dalla fabbrica......poi mi sembra che anche gli interni siano leggermente diversi o sbaglio?
Sarà anche facelift, ma il muso della B8 resta molto più cattivo, poi ognuno a i suoi gusti.
Diciamo che la nostra "malattia" ci porta a continuare a ricercare il pezzo da sostituire e migliorarla a proprio piacimento sempre di più. .......se non mi fossi iscritto in questo forum avrei ancora la b8 come mamma l'ha fatta........ma qui dentro mi fate impazzire......:BangHead::tongue:
È certo miky ora la colpa è nostra......
È certo miky ora la colpa è nostra......
:tongue::tongue::tongue:
Io avrò molti utenti contro ma il mio parere resta sempre lo stesso, la B8 nasce cosi, perchè trasformarla? bisogna smontare mezza auto per renderla in ciò che non è!
piuttosto meglio venderla e prendere una facelift uscita dalla fabbrica......poi mi sembra che anche gli interni siano leggermente diversi o sbaglio?
Sarà anche facelift, ma il muso della B8 resta molto più cattivo, poi ognuno a i suoi gusti.
Confermo la prelifting a mio parere più cattiva specialmente con la griglia s4!!
La lifting e bella.. Ma se uno deve fa lo sforzo lo deve fa in sport plus.. Viste di persona le differenze su a4 di Colore chiaro..
Inviato dal mio Note 2
blasix'70
18-08-2015, 13:11
Fabio io ti quoto,la penso esattamente come te pero' rispetto chi la pensa diversamente.
X me ogni A4 è bella farla sempre piu' bella ma restando sempre nella sua linea ORIGINALE.......
Condivido sul fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole con la proprio auto e il proprio denaro..
Ma se permetto di dire certe cose a Miki e perché ho confidenza con lui..
Inviato dal mio Note 2
marcodriver
18-08-2015, 13:58
Confermo la prelifting a mio parere più cattiva specialmente con la griglia s4!!
La lifting e bella.. Ma se uno deve fa lo sforzo lo deve fa in sport plus.. Viste di persona le differenze su a4 di Colore chiaro..
Inviato dal mio Note 2
Quoto, x questo la mia non la farò facelift, mi sono limitato a cambiare solo i fanali posteriori, a mio parere più belli. Poi come è normale ognuno della sua macchina fa come meglio gli piace.
Poi io aspetto un po e passo alla b9 direttamente:rolleyess:
fabio4avant
18-08-2015, 14:08
Fabio io ti quoto,la penso esattamente come te pero' rispetto chi la pensa diversamente.
X me ogni A4 è bella farla sempre piu' bella ma restando sempre nella sua linea ORIGINALE.......
questo è sicuro e palese, io rispetto chi la pensa diversamente, e non è una questione di soldi.....
detto questo non sporchiamo più (io per primo) il thread di Miky per queste chiacchere da bar....
blasix'70
18-08-2015, 14:12
mi sono limitato a cambiare solo i fanali posteriori, a mio parere più belli.......
Sai cos'è che io la vedo diversamente o si fa' tutto a neon o farla a meta' non è che mi garba tanto:uh::uh:
............(resta sempre un mio pensiero nn voletemene:biggrin::biggrin:)
- - - Updated - - -
questo è sicuro e palese, io rispetto chi la pensa diversamente, e non è una questione di soldi.....
Fabio io la vedo cosi',non centrano i soldi........
marcodriver
18-08-2015, 14:14
Sai cos'è che io la vedo diversamente o si fa' tutto a neon o farla a meta' non è che mi garba tanto:uh::uh:
Parere rispettabile, però io ho cambiato solo i fari, non è che ho fatto tutto il posteriore lasciando l'anteriore prefacelift. Li si sarebbe una "scarpa e uno zoccolo", naturalmente SEMPRE secondo il mio gusto
fabio4avant
18-08-2015, 14:15
- - - Updated - - -
sicuramente hai ragione, ma un conto è cambiare 2 fari e un'altro è cambiarla dal parabrezza alla targa...... soprattutto perchè vanno anche aggiunte delle staffe in acciaio all'interno del vano motore,
sono delle modifiche che se non fatte dalla casa madre, mi lasciano dei dubbi.
marcodriver
18-08-2015, 14:16
......
detto questo non sporchiamo più (io per primo) il thread di Miky per queste chiacchere da bar....
Hai perfettamente ragione Fabio. Chiedo scusa a miky:wacko:
fabio4avant
18-08-2015, 14:18
- - - Updated - - -
Giuseppe ti quoto in pieno
blasix'70
18-08-2015, 14:23
Miki Pardonnnn:biggrin::tongue:
Resta comunque il fatto che la tua B8 è una delle piu' BELLE del FORUM !!!!!!:wub::wub:
Ragazzi......ci mancherebbe, siamo in un forum ed ognuno di noi si deve esprimere con il proprio parere,......anch'io come ho detto non ero molto convinto.....però poi mi è venuta la fissa soprattutto per la freccia a led che mi fa morire
ROBERTOA6
18-08-2015, 18:31
Grande Miki complimenti la tua Car diventa sempre più bella
Bravo miki, ottimo up che non poteva assolutamente mancare....mi raccomando non fermarti...con calma vogliamo anche il facelift anteriore! Sono daccordo con marco sul fatto della scarpa e uno zoccolo!!! Oramai hai iniziato!!!😊
utente (cancellato) 4
18-08-2015, 23:46
GRande Micky e grande Franco.....
Non vedo l'ora di riabbracciarvi.....
Grazie ragazzi. .....grazie a tutti.......!!!
E cmq a breve ci rivedremo tutti .....non vedo l'ora...!!!
A breve mi cimentero' nel montaggio del modulo per freccia ritardata che il grande robyscom ha realizzato.............mitico Roby!!!!
Grande Miky...... il posteriore ora cambia proprio anche solo con i fari!!!!
Mi devi spiegare cos'è questo modulo di freccia ritardata
Il modulino che fornisce il mitico robyscom, dopo averlo collegato fa accendere la freccia posteriore con un leggero ritardo che puoi regolare tra la freccia sul portellone e quella esterna sulla carrozzeria, dando un effetto che si accende dall'interno verso l'esterno.
Spero di essermi riuscito a spiegare; insomma.........una figata...!!!
marcodriver
21-08-2015, 15:26
Grande Miky...... il posteriore ora cambia proprio anche solo con i fari!!!!
Mi devi spiegare cos'è questo modulo di freccia ritardata
Le puoi vedere qui
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?56085-Ecco-la-a4-S-line-di-Marcodriver/page103
quoto, in particolare l'ultima frase sul muso
Utente (cancellato) 1
24-08-2015, 10:22
Grande Miky....
I new fanali sono taaaanta roba... dal vivo spaccano di brutto... Decisamente più belli di quelli vecchi (parere personale)
Complimenti inoltre perché non tutti riescono a fare tutto da solo come hai fatto tu.... sei un grande..... PAZZOOOOOO... :tongue::tongue:
fabio4avant
24-08-2015, 19:57
Il modulino che fornisce il mitico robyscom, dopo averlo collegato fa accendere la freccia posteriore con un leggero ritardo che puoi regolare tra la freccia sul portellone e quella esterna sulla carrozzeria, dando un effetto che si accende dall'interno verso l'esterno.
Spero di essermi riuscito a spiegare; insomma.........una figata...!!!
non ho capito....:wacko::wacko::wacko:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:
utente (cancellato) 2
24-08-2015, 19:59
Grande Michè, ci sei riuscito. Bravo a te e a Franco. Non ti ho fatto i complimenti prima perché non riesco col cellulare ad andare sull'ultima pagina della tua presentazione. Mi manda sempre alla prima. Ti devo sempre scrivere da casa. Adesso sei entrato anche tu nel girone delle frecce alla "veronese". Bravo.
Miki siamo pronto per il raduno?
Inviato dal mio Note 4
AUDI A4 2.0 TDI
14-09-2015, 20:21
Eccome che è pronto, ci siam sentiti proprio alcuni gg fa e non vediamo l'ora che arrivi sabato :w00t:
aquila-uno
14-09-2015, 22:49
grande miky!!!!
Sì. ...si....devo solo darli una bella lavata, stasera visita dal gommista e registrazione campanatura posteriore, siamo quasi a -3° al posteriore e -2.6 all'anteriore, non male!!!!
Unico intoppo è stato farla salire e scendere dal ponte,....circa un ora per queste manovre !!!
mi raccomando x sabato...tirala su un pò!!!