Visualizza Versione Completa : L'A4 avant B7 di TeoAudi
ciao matteo penso che nn sia illuminato, ma lo si puo' fare tranquillamente. vedi la tua striscia cromata e confrontala con le foto che ti o inviato.
se ti serve e qua', altrimenti fai come ritieni piu' opportuno, tranquillo...................................... :-)
ciao matteo penso che nn sia illuminato, ma lo si puo' fare tranquillamente. vedi la tua striscia cromata e confrontala con le foto che ti o inviato.
se ti serve e qua', altrimenti fai come ritieni piu' opportuno, tranquillo...................................... :-)
Ti ringrazio tanto France' ma penso di prenderli originali già illuminati, anche perché avrei potuto illuminare quelli che già ho ma nn ho molta manualità :tongue:
Grazie mille ancora:smile:
Mi raccomando fai un bel book fotografico del prima e del dopo!!!!!!
Mi raccomando fai un bel book fotografico del prima e del dopo!!!!!!
Tante fotine, sono molto gradite :smile:
:sisi: spero di riuscire a farle proprio nella fase di montaggio.
Non dovrei perdere molto comfort giusto?
Non dovrei perdere molto comfort giusto?
Assolutamente no, la durezza la fa l'ammortizzatore :sisi:
Poi le prokit son famose per la loro progressività :wink:
Assolutamente no, la durezza la fa l'ammortizzatore :sisi:
Poi le prokit son famose per la loro progressività :wink:
Perfetto! Non vedo l'ora!!!:smile: spero solo di riuscire a farla scendere in garage! Ho preso un po' di misure e ho visto che adesso c'ho 5/6 cm prima di far toccare il muso anteriore, mentre centralmente ne ho 4/5cm...sn un po' preoccupato:cry::smile:
Dovrebbe scendere tra i 3 e i 4 cm...Sei a filo! :asd:
Dovrebbe scendere tra i 3 e i 4 cm...Sei a filo! :asd:
E' un grosso problema questo!:asd:
Altrimenti alzi il garage! :asd::asd::asd:
Altrimenti alzi il garage! :asd::asd::asd:
Ahahahahah nn ci avevo pensato!!
Vedi??!!! Gli amici servono anche a questo!
A parte gli scherzi 3 anni fa durante i lavori di realizzazione della mia casa mi han dovuto smantellare lo scivolo per due volte perchè la macchina non scendeva!
All'ingegnere gli dicevo che era bassa ma lui insisteva che con quell'inclinazione sarebbe scesa senza problemi!
Sì sì.......
Vedi??!!! Gli amici servono anche a questo!
A parte gli scherzi 3 anni fa durante i lavori di realizzazione della mia casa mi han dovuto smantellare lo scivolo per due volte perchè la macchina non scendeva!
All'ingegnere gli dicevo che era bassa ma lui insisteva che con quell'inclinazione sarebbe scesa senza problemi!
Sì sì.......
:asd: io ho due rampe prima di scendere in garage...ho dovuto montare delle navette (dossi) per far scendere la mia ex punto sporting! Solo che adesso l'audi e' molto più lunga e quindi ho di nuovo lo stesso problema, spero di farla scendere.
Forse l'ingegnere aveva la Q7 probabilmente!:asd:
Anche in casa dei miei avevo montato i dossi per poterla scendere in garage!
Anche in casa dei miei avevo montato i dossi per poterla scendere in garage!
Capisci benissimo la mia situazione allora!:asd:
Ti ringrazio tanto France' ma penso di prenderli originali già illuminati, anche perché avrei potuto illuminare quelli che già ho ma nn ho molta manualità :tongue:
Grazie mille ancora:smile:
ok matteo.
senti ma tu hai gia il portabottiglie??????????????? se si lo vendi
mi raccomando foto a nastro del prima del dopo e sopratutto del durante................
scivolo di casa???????????? il mio sistemato ben due volte, è o tutto originale.................
ok matteo.
senti ma tu hai gia il portabottiglie??????????????? se si lo vendi
Si France' ho in vendita sia il portabottiglie che il portatessere cromati ma non illuminati.
Il tuo ingegnere ha un Ford f150 sicuramente :asd: se è stato capace di nn far scendere una macchina cn assetto standard:asd:
Speriamo che riesca ad entrare anche io in garage dopo la cura delle ProKit :smile:
Speriamo che riesca ad entrare anche io in garage dopo la cura delle ProKit :smile:
Avanti un'altrooooo...sotto a chi tocca!:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:
matteo mi serve il porta bottiglie .........................
mandami il tuo cell cosi ne parliamo
BUON ANNO A TUTTI! Vi auguro Felicità e tanti UP!
blasix'70
01-01-2014, 02:36
Buon 2014.
BUON ANNO A TUTTI! Vi auguro Felicità e tanti UP!
Buon anno fratè :wink:
:hello:
Grazie e Buon anno a tuttiiiiiii :hello:
giuseppe82
01-01-2014, 13:11
Augurissimi. ?..
Ordinati portabibite e portatessere cromati/illuminati, targhetta s-line:smile:
Settimana prossima molle + piattelli dal meccanico e poi portatessere, portabibite illuminati e targhetta s-line sulla griglia anteriore...il tuo con il mio caro Endy vero? :tongue::asd:
ottimo poi che dire di andrea è il nostro suggeritore quello che ci da l'ok io chiedo sempre a lui
ottimo poi che dire di andrea è il nostro suggeritore quello che ci da l'ok io chiedo sempre a lui
:sisi: vero!
giuseppe82
03-01-2014, 19:24
Ordinati portabibite e portatessere cromati/illuminati
ottimo,quanto li hai pagati?io ho già con profilo cromato e illuminati,ma li ho fatti artigianalmente,e pensavo di cambiare il portabibite perchè mi si e graffiato (il bambino piccolo mi ha fatto un bel graffio) :cry:
ottimo,quanto li hai pagati?io ho già con profilo cromato e illuminati,ma li ho fatti artigianalmente,e pensavo di cambiare il portabibite perchè mi si e graffiato (il bambino piccolo mi ha fatto un bel graffio) :cry:
Portatessere 41€ e portabibite 48€ da listino.
I miei sono solo cromati ma non illuminati
Casugian
03-01-2014, 20:27
Ordinati portabibite e portatessere cromati/illuminati, targhetta s-line:smile:
Settimana prossima molle + piattelli dal meccanico e poi portatessere, portabibite illuminati e targhetta s-line sulla griglia anteriore...il tuo con il mio caro Endy vero? :tongue::asd:
Ottimi gli Up in arrivo Matté :sisi: :wink:
Ben fatto!!!!!!
---------- Post added at 00.34.34 ---------- Previous post was at 00.33.53 ----------
Puoi prendere quello di Teo appena lo smonta e lo modifichi come hai fatto con quello che hai adesso.
Portatessere 41€ e portabibite 48€ da listino.
I miei sono solo cromati ma non illuminati
Cercasi solo cromature. :asd:
Puoi prendere quello di Teo appena lo smonta e lo modifichi come hai fatto con quello che hai adesso.
E' già prenotato Ale:smile: mi è rimasto solo il portatessere:sisi:
il tuo con il mio caro Endy vero? :tongue::asd:
Ovvio Mattè, quando vuoi :smile::wink:
Allora raga stamattina ho portato la makkina dal meccanico per il montaggio delle molle e dei piattelli, sarà pronta domani. E domani arrivano anke portabibite e portatessere illuminati :wink:
Voglio le foto in anteprima Mattè :tongue:
Voglio le foto in anteprima Mattè :tongue:
Ovvio!:wink:
Credimi sono preoccupato per il farla entrare nel garage...
Comunque adesso all'anteriore ho 38,5cm e 38cm al posteriore
Allora raga stamattina ho portato la makkina dal meccanico per il montaggio delle molle e dei piattelli, sarà pronta domani. E domani arrivano anke portabibite e portatessere illuminati :wink:
E' sempre bello modificare la propria amata
E' sempre bello modificare la propria amata
Quotone!:sisi: unica pecca il prezzo! :asd:
Quotone!:sisi: unica pecca il prezzo! :asd:
Eh lo so.....
io sto già sclerando per decidere che assetto montare.....
Eh lo so.....
io sto già sclerando per decidere che assetto montare.....
Molle eibach prokit se non vuoi cambiare gli ammortizzatori. Poca spesa e tanta resa:sisi:
Ovvio!:wink:
Credimi sono preoccupato per il farla entrare nel garage...
Comunque adesso all'anteriore ho 38,5cm e 38cm al posteriore
38,5?? ma hai un Suv!!!
:tongue::tongue::laugh::laugh:
38,5?? ma hai un Suv!!!
:tongue::tongue::laugh::laugh:
Cayenne turbo S :sisi: :wink::asd:
Domani non lo sarà più...si spera!
Come si spera di riuscire a farla scendere giù in cantina :sad:
Cayenne turbo S :sisi: :wink::asd:
Domani non lo sarà più...si spera!
Come si spera di riuscire a farla scendere giù in cantina :sad:
la mia in origine era 35 ant e 34 post...... ora stiscio
io viaggio con le assi da ponte nel baule..... le uso per entrare in garage
la mia in origine era 35 ant e 34 post...... ora stiscio
Originale?! Caspita! Vorrà dire che io cn tutte le molle forse arriverò alle misure standard :asd:
Originale?! Caspita! Vorrà dire che io ci tutte le molle forse arriverò a quelle misure :asd:
io montavo in origine l'assetto s-line, poi il 2,5 v6 e' gia piu' basso per il peso del motore
io montavo in origine l'assetto s-line, poi il 2,5 v6 e' gia piu' basso per il peso del motore
Ah be':smile: io non ho nemmeno l's-line, e il mio motore e' il più leggero in assoluto con i suoi 116cv :wink::asd:
Ah be':smile: io non ho nemmeno l's-line, e il mio motore e' il più leggero in assoluto con i suoi 116cv :wink::asd:
se non sei esoso (io lo sono) anche quei 3/4 cm fanno la differenza
se non sei esoso (io lo sono) anche quei 3/4 cm fanno la differenza
No nn lo sono:smile: mi andranno sicuramente bene, poi più avanti cambierò gli ammortizzatori con degli eibach b8
eibach belli!!!!!!!! ma costano uno sproposito
eibach belli!!!!!!!! ma costano uno sproposito
Cosa mi consigli?
Cosa mi consigli?
se puoi permettereli compra!!!
se vuoi spendere meno vai su TA o AP
ottimo noterai la differenza
Vorrai dire Bilstein B8 e non Eibach!!! :asd:
Vorrai dire Bilstein B8 e non Eibach!!! :asd:
:asd::asd::asd: :sisi:
La macchina non era pronta raga :cry: speriamo domani!
Nel frattempo sono andato in concessionaria per il portatessere e portabibite che monterò sabato con Endy:smile:
Quanto prima foto non preoccupatevi:wink:
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai dai che la fregola sale in attesa di vederla....
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai dai che la fregola sale in attesa di vederla....
A chi lo dici! :smile: sono arrivato dal meccanico tutto adrenalinico e poi lho vista sul ponte con solo le gomme anteriori smontate...stavano cambiando le pastikke! ufffff
mavaff... gli dovevi dire ahahahaah
mavaff... gli dovevi dire ahahahaah
Immagino come ti sei sentito a vederla ancora sul ponte!!!!
Immagino come ti sei sentito a vederla ancora sul ponte!!!!
Un colpo al cuore credimi! Non vedevo l'ora e invece...
Speriamo dmn va:smile:
Sì dai,domani sarà pronta sicuramente!
Allora sto SUV???
Niente ancora Salvo:cry: sicuramente entro domani la faranno, anche perché era già mezza smontata la makkina:sisi:
Il problema è montarla! :asd:
Speriamo che per domani sera sia pronta Mattè :smile:
Allora raga...sono pronto a raccontarvi la mia triste giornata di oggi...prima le foto comunque...
Assetto standard...
http://img401.imageshack.us/img401/4183/zxxb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/401/zxxb.jpg/)
Assetto con molle eibach prokit + piattelli...
http://img13.imageshack.us/img13/7351/5fev.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/5fev.jpg/)
http://img812.imageshack.us/img812/2050/vlfd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/vlfd.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/323/49o9.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/844/49o9.jpg/)
Il comfort invariato, ottima stabilità,estetica top,purtroppo tornado a casa però ho fatto le prove per farla scendere giù in garage, rislutato?
La makkina si è inchiodata al centro e non andava ne avanti ne dietro...ho rovinato tt il sotto della makkina e bruciato la frizione per poterla far risalire "di forza" :cry:
Ora domani vado a rimettere le molle standard e poi trovo la soluzione per un altro garage.
Molti si chiederanno "ma qst è pazzo", ma se mio padre si accorge che la makkina non gli scende più in garage........!
Evitiamo commenti sciocchi raga perchè non è proprio giornata oggi :cry::cry:
Domani poi potete scrivermi quello che volte :smile:
Buona serata a tutti
Casugian
09-01-2014, 19:21
Noo, mi dispiace tantissimo...:sad:
Immagino la delusione....:maad:
Mamma se ti capisco.... mi dispiace tantissimo...
Io a casa dei miei ho risolto mettendo i rallentatori che trovi per strada;metti la macchina sullo scivolo e poco prima che urti nel centro piazzi i rallentatori sotto le gomme posteriori(suppongo tu scenda in retro).Problema risolto!
Mi spiace Mattè, che sfiga, e che delusione :cry::cry:
Mamma se ti capisco.... mi dispiace tantissimo...
Io a casa dei miei ho risolto mettendo i rallentatori che trovi per strada;metti la macchina sullo scivolo e poco prima che urti nel centro piazzi i rallentatori sotto le gomme posteriori(suppongo tu scenda in retro).Problema risolto!
Il problema e' che ne ho già 4 rallentatori ma nn bastano. :cry:
Vi posterò una foto delle rampe
Vi posterò una foto delle rampe
Sono proprio curioso di vederle :sisi::sisi:
Aggiornamenti Mattè? :smile:
Alcune foto del mio scivolo di mmm.... e di alcuni dei danni fatti ieri! :wink:
La foto non rende ma è molto ripido e fatto male soprattutto!
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/856/gzeh.jpg (https://imageshack.com/i/nsgzehj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/5/c9qz.jpg (https://imageshack.com/i/05c9qzj)
Qui lo scivolo più piccolo...
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/802/ejmm.jpg (https://imageshack.com/i/maejmmj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/4/gtpu.jpg (https://imageshack.com/i/04gtpuj)
---------- Post added at 14.25.37 ---------- Previous post was at 14.25.15 ----------
Aggiornamenti Mattè? :smile:
Eccoli Andre' :wink:
---------- Post added at 15.33.43 ---------- Previous post was at 14.25.37 ----------
Comunque all'anteriore si è abbassata di 3,5cm mentre al posteriore 2cm
Ma hai provato a scendere sia in avanti che indietro?
Ma hai provato a scendere sia in avanti che indietro?
Avanti e' 100volte peggio...ho anche spostato i rallentatori ma nnt!
prendi la rincorsa..... hahahahahahha
prendi la rincorsa..... hahahahahahha
Ho fatto anke qll:smile: il risultato sono i due solchi che vi ho messo in foto sopra
mi dispiace dell'accaduto però noto che hai il piazzale prima che è tuo lasciala fuori per adesso comunque credo che come è impostata non scenderai mai
matteo nn può vincere lo scivolo..............................
mi dispiace dell'accaduto però noto che hai il piazzale prima che è tuo lasciala fuori per adesso comunque credo che come è impostata non scenderai mai
Si lo so che non scenderà mai, il problema e' che mio padre odia qualsiasi modifica alla makkina e quindi non sa mai niente di quello che combino:smile: detto questo, pensa cosa succede se si ritrova da un giorno all'altro la makkina che non entra più nel garage.
---------- Post added at 17.08.01 ---------- Previous post was at 17.06.21 ----------
matteo nn può vincere lo scivolo..............................
Le ho provate tt france'...se risolvo da una parte tocca da un'altra!
Poi dispiace anke a me vederla in giardino qnd sono abituato a vederla sempre nel garage bella al riparo.
trova una scusa momentanea o inventati qualcosa con le tavole e non con quello che hai secondo me dovresti alzare la prima rampa quella esterna per intenderci perchè tu scendi dalla prima e poi riscende nella seconda
Casugian
10-01-2014, 20:26
Cavolino gratta proprio di brutto.....:sad:
Non puoi entrare in garage e farti il segno della croce ogni volta....
Non saprei proprio cosa suggerirti in questa circostanza....peccato.
blasix'70
10-01-2014, 21:20
Cavolo Matteo mi dispiace x l'accaduto:sad:
giuseppe82
10-01-2014, 21:23
matteo,sono dispiaciuto per l'accaduto spero si sistemi alla meglio
Cavolino gratta proprio di brutto.....:sad:
Non puoi entrare in garage e farti il segno della croce ogni volta....
Non saprei proprio cosa suggerirti in questa circostanza....peccato.
Cavolo Matteo mi dispiace x l'accaduto:sad:
Grazie raga ma non c'è soluzione purtroppo...per adesso rimane nel giardino sperando quanto prima di riportarla al coperto.
Diciamo che ti è andata bene,potevi rompere il fermo del portone avvitato per terra. Chi lo avrebbe sentito tuo padre???!!!!
Diciamo che ti è andata bene,potevi rompere il fermo del portone avvitato per terra. Chi lo avrebbe sentito tuo padre???!!!!
Infatti l'ho rotto:smile: uno l'ho sistemato e uno l'ho messo nuovo!
Un disastro Aleeeeeee
Mannaggia... purtroppo non vedo alternative.....
Sono dentro ad un tunnel ma per ora non vedo l'uscita !:smile:
Sulla macchina non puoi fare nulla se non rialzarla.Altrimenti devi pensare come modificare lo scivolo.
Casugian
10-01-2014, 22:42
...Altrimenti devi pensare come modificare lo scivolo.
A quel punto mette le sospensioni idrauliche......spende di meno....:sisi:
....altro che Prokit...:smile:
Sono dentro ad un tunnel ma per ora non vedo l'uscita !:smile:
Mi spiace per l' inconveniente, non e' che magari ti basterebbe rimettere i piattelli originali e gomme 235 ( se hai su ancora 225 mezzo centimetro lo guadagni solo di gomma )
Mi spiace per l' inconveniente, non e' che magari ti basterebbe rimettere i piattelli originali e gomme 235 ( se hai su ancora 225 mezzo centimetro lo guadagni solo di gomma )
Non saprei dirti, ma da come sono rimasto inchiodato e dai solchi lasciati dubito di risolvere qualcosa. Anche perché ormai ho paura di riprovare a farla scendere di nuovo.:sisi:
Non hai fatto danno tranquillo.Sicuramente avrai preso i bulloni che reggono la traversa che regge lo scarico.Quante volte li ho fatti strofinare per terra a casa dei miei!
Non hai fatto danno tranquillo.Sicuramente avrai preso i bulloni che reggono la traversa che regge lo scarico.Quante volte li ho fatti strofinare per terra a casa dei miei!
Speriamo Ale!:smile:
Comunque ora mastro mi ha fatto venire il dubbio se togliessi i piattelli riuscirei ad entrare...anche perché al posteriore ho abbassato solo 2cm, mentre avanti 3,5cm! Secondo me senza piattelli anteriormente abbasso di 2/2,5cm ma non so se bastano. Però ormai l'ho vista così bassa e nn voglio rialzarla :cry:
Chi si accontenta gode!
Grrrrrrrrrrrrrr:smile:
Per i piattelli ok, potrebbe essere una soluzione ma le gomme le 225 con le 235 hanno sempre la spalla da 45 e quindi cambia ben poco.
Cusci mi dispiace per l'accaduto. Secondo me dovresti cercare di eliminare la doppia rampa magari con qualche pedana di legno o lamiera. :smile:
matteo parla con un fabbro
La doppia rampa non può eliminarla altrimenti come apre il portone?????
Ale le pedane devono essere per forza asportabili. :sisi:
Non so se ho reso l'idea.
Sarebbe una tortura doverle piazzare ogni volta!!!!!
Sarebbe una tortura doverle piazzare ogni volta!!!!!
Se bello vuoi apparire qualcosa devi patire. :smile:
Quattro Rings
11-01-2014, 00:36
Se puoi saracinesca motorizzata e rifai tutto lo scivolo.
Magari due pedane mobili per lasciare orizzontale l'auto all'interno del garage per poi solevarle quando devi tirarla fuori....
La macchina non si tocca Mattè, al massimo cambi casa :tongue:
Per i piattelli ok, potrebbe essere una soluzione ma le gomme le 225 con le 235 hanno sempre la spalla da 45 e quindi cambia ben poco.
Cusci mi dispiace per l'accaduto. Secondo me dovresti cercare di eliminare la doppia rampa magari con qualche pedana di legno o lamiera. :smile:
Purtroppo l'altezza e' 1.80m, se montassi le pedane tra il primo e il secondo scivolo la makkina non toccherebbe più sotto ma sopra al tetto !:asd:
In settimana se trovo altri rallentatori faccio solo un'ultima prova,senza sforzare niente stavolta. Speriamo!
La macchina non si tocca Mattè, al massimo cambi casa :tongue:
Cambio casa perché mio padre me ne caccia di casa! :asd::asd:
Quando compro' la makkina disse "Matteo per favore non un cacciavite su questa makkina!"
I papà sono quasi tutti uguali!!!!! Ahaahhahaha
:asd::asd:
:evil6:
Noi li aiuteremo invece,son generazioni differenti(per fortuna)!!!!
Mattè:
http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-RS4-B7-8E-S-line-GRA-Set-Tempomat-Highline-Lenkstockschalter-/201009679966?pt=DE_Autoteile&hash=item2ecd1c4e5e&_uhb=1
Mattè:
http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-RS4-B7-8E-S-line-GRA-Set-Tempomat-Highline-Lenkstockschalter-/201009679966?pt=DE_Autoteile&hash=item2ecd1c4e5e&_uhb=1
Ottimo:wink: grazie andre'!
Peccato x l'up di oggi...martedì dobbiamo risolverlooooo:smile:
Io sono fortunato il mio papà non mi ha mai detto niente anzi era contento quando gli smontavo, la sua auto l'importante che partiva.
mi dispiace spero che trovi al più presto la soluzione
Un nuovo garage! :asd:
Ale ti stai divertendo di brutto cn le mie disgrazie vedo :asd::asd::asd:
Ale ti stai divertendo di brutto cn le mie disgrazie vedo :asd::asd::asd:
Tanto anche lui a disgrazie non sta messo male Mattè, è un esperto :tongue::asd::asd:
Infatti!!!!!!!! Ma ne sto uscendo :asd:
matteo 89
12-01-2014, 12:39
http://www.youtube.com/watch?v=BXMyOSHAqd8
Prossimi up terminali lampa monza e molto probabilmente rimappatura centralina :wink:
matteo 89
12-01-2014, 17:38
Le molle le abbandoniamo proprio? :sad:
Le molle le abbandoniamo proprio? :sad:
No per ora le lascio montate, son riuscito a convincere mio padre, solo che devo trovare una soluzione quanto prima quanto meno per coprirla.
In settimana cerco di recuperare qualche altro rallentatore (dosso) per vedere di fare un'altra prova...sperando bene!
matteo 89
12-01-2014, 17:41
:wav:
Sono contento che tuo padre abbia capito dai una soluzione la trovi sicuramente
Sono contento che tuo padre abbia capito dai una soluzione la trovi sicuramente
Si spera :smile:
Già è un inizio che lo sa tuo padre quindi secondo me non mancherai a trovare la soluzione
Ottimo matte, finalmente qualche buona notizia :smile:
Ottimo matte, finalmente qualche buona notizia :smile:
Gli ho detto di aver cambiato solo i piattelli per una questione di difetto di fabbrica audi che comportava l'usura dei braccetti :asd::asd:, non mi piace dire bugie ma non avevo altro!
Non è convinto al 100% ma mi ha dato la possibilità di tenerli pur trovando una soluzione però :smile:
Già è tanto comunque! :sisi:
Andrè cosa mi serve per lo specchietto fotocromatico?
Mi è venuta un'idea! Devi realizzare un attacco di aria compressa fuori:quando arrivi vicino casa gonfi le gomme a 10 bar e recuperi un paio di cm come minimo!
Mi è venuta un'idea! Devi realizzare un attacco di aria compressa fuori:quando arrivi vicino casa gonfi le gomme a 10 bar e recuperi un paio di cm come minimo!
grande matteoooooooooooooo mai demordere........
grande matteoooooooooooooo mai demordere........
:wink: in questa settimana devo farla scendere! Dispiace anke a me vederla fuori al freddo :sisi:
---------- Post added at 19.57.27 ---------- Previous post was at 19.49.34 ----------
Comunque raga questo e' lo scivolo...se avete idee sono ben accettate :sisi:
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/856/gzeh.jpg (https://imageshack.com/i/nsgzehj)
In settimana provo a mettere altri dossi, se li trovo, all'inizio della rampa...che ne dite?
Casugian
12-01-2014, 20:40
http://www.youtube.com/watch?v=BXMyOSHAqd8
Spettacolo!! :w00t:
...sei troppo forte....ma dove li trovi stí video!!! :laugh::laugh:
Prendi un po di dossi e poi fai le prove pian piano :smile::wink:
:wink: in questa settimana devo farla scendere! Dispiace anke a me vederla fuori al freddo :sisi:
---------- Post added at 19.57.27 ---------- Previous post was at 19.49.34 ----------
Comunque raga questo e' lo scivolo...se avete idee sono ben accettate :sisi:
In settimana provo a mettere altri dossi, se li trovo, all'inizio della rampa...che ne dite?
Io proverei a mettere i dossi fuori sulla prima rampa per alzare il posteriore quando schendi
Casugian
13-01-2014, 20:09
Per cercare di capire per benino come poter tentare di entrare in questa rampa fatti aiutare da qualcuno.....o che guida pian pianino e Tu guardi bene sotto la macchina per capire quando e dove alzare.....o viceversa....:sisi:
Da solo rischi di raschiare per terra ancora tante volte......e anche di perdere la pazienza, e la speranza..:sad:
Si infatti uffff...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Che idea che mi è venuta eh?!!!!
Puoi regalarmi qualcosina per averti risolto il problema!
"Tu mi dici cosa devo comprare...e io lo compro!" :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Beh, niente foto ancora Mattè? :smile::tongue:
Beh, niente foto ancora Mattè? :smile::tongue:
Del lavoretto di ieri Andrea?:smile:
Le farò domani :sisi:, e grazie ancora!
e grazie ancora!
Figurati Mattè :smile:
Direi che la macchina si è' assestata del tutto ed è scesa di mezzo cm al posteriore.
Quindi con molle e piattelli ho avuto un abbassamento di 3,5cm anteriore e 2,5cm posteriore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Portatessere e portabibite illiuninati :wink:
Ringrazio Endy per il montaggio
Questo è il risultato (scusate la qualità della foto)
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/62/bp72.jpg (https://imageshack.com/i/1qbp72j)
Strabelli
Vero! Ho ancora il portatessere se ne hai bisogno :sisi::wink:
ottimo ma con lo scivolo cosa stai facendo
ottimo ma con lo scivolo cosa stai facendo
Oggi ho messo ulteriori 2 rallentatori,diciamo che "scendeva" meglio dell'altra volta ma comunque il sotto toccava! Quindi non ho voluto rischiare di non farla risalire di nuovo.
Ho messo due dossi sullo scivolo piccolo però e quanto meno ora riesco a farla scendere in avanti facendo stare al coperto il cofano :sisi::smile:
Casugian
16-01-2014, 18:14
Portatessere e portabibite illiuninati :wink:
Ringrazio Endy per il montaggio
Questo è il risultato...
E questo é molto buono direi!! :sisi:
Oggi ho messo ulteriori 2 rallentatori,diciamo che "scendeva" meglio dell'altra volta ma comunque il sotto toccava! Quindi non ho voluto rischiare di non farla risalire di nuovo....
Questo un pò meno....:sad:
Stupendo il risultato finale :smile::wub:
Prossimo UP terminali lampa monza...che ne pensate?
E poi dovrei cambiare le gomme anche...
Che sfortuna con sto garage!!!!!
http://www.ebay.it/itm/Terminale-di-scarico-TS-7-Monza-PILOT-LAMPA-/370947586129?pt=Ricambi_automobili&hash=item565e32f851&_uhb=1
Ma senza quegli orribili dadi Mattè, rigorosamente da saldare :wink:
Che sfortuna con sto garage!!!!!
E già :sad:
Ma senza quegli orribili dadi Mattè, rigorosamente da saldare :wink:
:sisi: ovvio :smile:
Prima di montare quei terminali hai preso misure sulla rampa? Potrebbero impuntarsi per terra! :asd:
Prima di montare quei terminali hai preso misure sulla rampa? Potrebbero impuntarsi per terra! :asd:
:tongue::asd::asd::asd:
matteo 89
17-01-2014, 14:58
Al posto dei dadi ci monti dei grani bruniti e puoi anche non saldarli
Potrebbe anke essere un'idea ma preferisco saldare
iPhone tapatalk
matteo 89
17-01-2014, 15:13
Io se posso non saldo sulla macchina, all' elettronica non gli piace. C' è da dire che ci sono dei dispositivi da montare sulla massa ma non si sa mai
Io se posso non saldo sulla macchina, all' elettronica non gli piace. C' è da dire che ci sono dei dispositivi da montare sulla massa ma non si sa mai
Cioè? C'è il rischio che se saldò i terminali mi si bruci qualcosa? Questa nn la sapevo...
C'è sempre da imparare!:smile::sisi:
Anch'io non la sapevo questa..
matteo 89
17-01-2014, 15:27
Una volta lavorando su un formula junior con un vecchio motore fiat a carburatore e abbiamo saldato un attacco a batteria scollegata, dopo proviamo ad accenderla ed era morta.Morale della storia era la centralina dell' accensione che ce la siamo fumata :asd:
In carrozzeria se guardate sul cavo della pinza di massa c'è uno scatolotto che fa da filtro ma può succedere lo stesso....
Oh c....! Che storie!:sisi:
iPhone tapatalk
matteo 89
17-01-2014, 15:35
Se pensi che era sabato sera e il giorno dopo avevamo la pista prenotata con il pilota che doveva provare :biggrin: ma per fortuna l' abbiamo trovata
blasix'70
17-01-2014, 21:29
Una volta lavorando su un formula junior con un vecchio motore fiat a carburatore e abbiamo saldato un attacco a batteria scollegata, dopo proviamo ad accenderla ed era morta.Morale della storia era la centralina dell' accensione che ce la siamo fumata :asd:
In carrozzeria se guardate sul cavo della pinza di massa c'è uno scatolotto che fa da filtro ma può succedere lo stesso....
Cavolo che storia!!!!
Anche io nn la sapevo sta cosa....
Casugian
17-01-2014, 21:49
Quando abbiamo saldato i terminali alla mia macchina l'operaio ha installato un marchingegno collegandolo alla batteria per fare in modo di prevenire danni di questo tipo.....serve proprio per proteggere l'impianto elettrico....
....C' è da dire che ci sono dei dispositivi da montare sulla massa ma non si sa mai
Esatto proprio quello!! :sisi:
Sulla mia ha funzionato.....:smile:
Quando abbiamo saldato i terminali alla mia macchina l'operaio ha installato un marchingegno collegandolo alla batteria per fare in modo di prevenire danni di questo tipo.....serve proprio per proteggere l'impianto elettrico....
Esatto proprio quello!! :sisi:
Sulla mia ha funzionato.....:smile:
Come si chiamano questi dispositivi ?
Mi state facendo venire la paura per questo UP:sisi::smile:
Casugian
17-01-2014, 22:32
Come si chiamano questi dispositivi ?
Mi state facendo venire la paura per questo UP:sisi::smile:
Credo si tratti di una sorta di scaricatore di tensione, si collega alla batteria della macchina lasciando tutto il resto com'é.....e non dovrebbe succedere nulla...:smile:
Almeno per me é andata cosí.....:sisi:....e ha fatto una bella saldatura.....non due punti...:smile:
Guarda qui...
http://i.imgur.com/aCpUNF1.jpg
...e poi rifinito...:smile:
http://i.imgur.com/bbjIAMz.jpg
Come vedi é tutto saldato.....ma non abbiamo avuto problemi....:sisi:
Credo si tratti di una sorta di scaricatore di tensione, si collega alla batteria della macchina lasciando tutto il resto com'é.....e non dovrebbe succedere nulla...:smile:
Almeno per me é andata cosí.....:sisi:....e ha fatto una bella saldatura.....non due punti...:smile:
Guarda qui...
http://i.imgur.com/aCpUNF1.jpg
...e poi rifinito...:smile:
http://i.imgur.com/bbjIAMz.jpg
Come vedi é tutto saldato.....ma non abbiamo avuto problemi....:sisi:
Vedo :sisi: un ottimo lavoro!
Spero che anche il mio marmittaro ne sia provvisto :smile:
Casugian
17-01-2014, 22:56
Vedo :sisi: un ottimo lavoro!
Spero che anche il mio marmittaro ne sia provvisto :smile:
Se lo fá di mestiere certamente saprá il fatto suo....:sisi:
Ricordati, come abbiamo fatto noi, di procurarti una bomboletta di Zinco ( ma certamente il marmittaro ne sará provvisto) per fare una rifinitura e proteggere il tutto dalla ruggine....:smile:
Se lo fá di mestiere certamente saprá il fatto suo....:sisi:
Ricordati, come abbiamo fatto noi, di procurarti una bomboletta di Zinco ( ma certamente il marmittaro ne sará provvisto) per fare una rifinitura e proteggere il tutto dalla ruggine....:smile:
Lo farò :sisi:
Cmq è un marmittaro conosciuto qui in zona, 40anni di esperienza, quindi saprà certamente il fatto suo :sisi::smile:
kanaglia
17-01-2014, 23:33
io sulla mia non ricordo che dispositivo hanno usato e se l'hanno usato, ma di sicuro da quel giorno la chiusura/apertura centralizzata ha sempre funzionato mentre prima no :asd:
Molti trascurano questom aspetto.. pensano che staccando la batteria siano al sicuro e invece l'unica certezza è questo "coso" che simette tra positivo e negativo della batteria. Esiste da tanto tempo,non è una cosa recente.
kanaglia
18-01-2014, 00:24
Molti trascurano questom aspetto.. pensano che staccando la batteria siano al sicuro e invece l'unica certezza è questo "coso" che simette tra positivo e negativo della batteria. Esiste da tanto tempo,non è una cosa recente.
certo anche perchè staccando la batteria non cambia di molto la cosa visto che tutti i dispositivi sono collegati alla massa che è la stessa della saldatrice
Esatto! :sisi::sisi::sisi:
Anche sulla mia il marmittaro ha fatto lo stesso lavoro di Gianluca, e mai un problema :smile:
Chiederò prima di fargli fare il lavoretto :sisi:
Sicuramente avrà questo aggeggio, ma se così non fosse cambio marmittaro :sisi:
iPad Tapatalk
---------- Post added at 07.36.09 ---------- Previous post was at 07.26.09 ----------
Ragazzi colorare di bianco il marchio delle gomme e' troppo tamarrata vero?:tongue::asd:
iPad Tapatalk
blasix'70
18-01-2014, 08:33
....Ragazzi colorare di bianco il marchio delle gomme e' troppo tamarrata vero?:tongue::asd:
iPad Tapatalk
Matte' ti ci mando adesso............o dopo? :asd::asd:
:asd::asd::asd::asd::asd: ho recipito il messaggio!
kanaglia
18-01-2014, 09:53
Ragazzi colorare di bianco il marchio delle gomme e' troppo tamarrata vero?:tongue::asd:
iPad Tapatalk
bella idea, vai di bianchetto :asd:
iPad Tapatalk
Mattè:maad::maad::maad::sick:
bella idea, vai di bianchetto :asd:
Mattè:maad::maad::maad::sick:
ahahahaha ahahahaha :asd::asd::asd:
Mi fate morire dalle risate ragazzi :asd:
---------- Post added at 09.56.27 ---------- Previous post was at 09.55.44 ----------
Comunque penso di comprare le continental contact sport 3 :sisi:
Meglio che non mi esprima su quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio che non mi esprima su quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non l'avessi mai scritto!!! qui si rischia il linciaggio! :asd::asd::asd::asd:
---------- Post added at 10.15.48 ---------- Previous post was at 10.11.33 ----------
Vecchi ricordi...:wub::wub::wub:
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/839/img0576qel.jpg (https://imageshack.com/i/nbimg0576qelj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/189/img0598tz.jpg (https://imageshack.com/i/59img0598tzj)
giuseppe82
18-01-2014, 10:19
subito peeee
---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:19 ----------
:asd::asd::asd::asd::asd: ho recipito il messaggio!
ma che ti salta in mente matte...
ma che ti salta in mente matte...
Momenti di pura follia :sisi::asd:
Casugian
18-01-2014, 10:34
Non l'avessi mai scritto!!! qui si rischia il linciaggio! :asd::asd::asd::asd:
---------- Post added at 10.15.48 ---------- Previous post was at 10.11.33 ----------
Vecchi ricordi...:wub::wub::wub:
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/839/img0576qel.jpg (https://imageshack.com/i/nbimg0576qelj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/189/img0598tz.jpg (https://imageshack.com/i/59img0598tzj)
Io ne ho avute due!! Hgt...una grigia chiara e una nera.....:smile:
Per il resto......no comment! :maad:
Io ne ho avute due!! Hgt...una grigia chiara e una nera.....:smile:
L'hgt era un mostro :wub:
Casugian
18-01-2014, 11:05
L'hgt era un mostro :wub:
Non era male.....fino all'anno scorso ( o dovrei dire 2 anni ormai visto che siamo nel 2014) quella nera ancora ce l'avevo....:smile:
Non era male.....fino all'anno scorso ( o dovrei dire 2 anni ormai visto che siamo nel 2014) quella nera ancora ce l'avevo....:smile:
Io la mia l'ho data via per passare ad Audi :smile::wub:
Casugian
18-01-2014, 12:32
Io la mia l'ho data via per passare ad Audi :smile::wub:
A mia moglie non piaceva da quando é nato il piccolo per via delle tre porte....e quindi fú prima affiancata da una classe A per la famiglia.....ma neanche quella gli andava bene....allora presi la A4....:smile:
La punto la usavo solo per andare a lavorare....ma per 12 km (di traffico) al giorno piú piccole altre mansioni mettevo 200€ al mese di benzina.....e allora l'ho data via del tutto....:smile:...anche perché avevo preso la Smart Cdi e la tenevo ferma....come terza macchina!! :ohmy: :wacko:
Però mi é andata bene per anni....:sisi:
Ma quante macchine hai cambiato Gianlù????!!!!!!!!
Casugian
18-01-2014, 16:57
Ma quante macchine hai cambiato Gianlù????!!!!!!!!
Tieni presente che ho la patente dal '92....e in quei primi anni le macchine non è che mi duravano tantissimo (mia madre diceva che ero un "sfascione"....ma perché forse tendevo ad esagerare nella guida....a volte...:smile:
All'incirca comunque qualcosa in piú di una decina...tra diverse Uno Turbo, una Uno normale, la Clio 1.8 Rsi, le due punto Hgt ( di cui una, quella grigia, mi é durata 40gg circa, causa distrutta incidente) classe A, Audi A4 e Smart.....quest'ultime due ce l'ho attualmente!!! :smile:
La primissima macchina peró me la regaló un caro amico....una bella 127 bluette!!! :w00t:
Direi che ci puó stare no....:unsure:
Che bellina la HGT di Matteo :smile::smile:
giuseppe82
18-01-2014, 17:24
Tieni presente che ho la patente dal '92....e in quei primi anni le macchine non è che mi duravano tantissimo (mia madre diceva che ero un "sfascione"....ma perché forse tendevo ad esagerare nella guida....a volte...:smile:
All'incirca comunque qualcosa in piú di una decina...tra diverse Uno Turbo, una Uno normale, la Clio 1.8 Rsi, le due punto Hgt ( di cui una, quella grigia, mi é durata 40gg circa, causa distrutta incidente) classe A, Audi A4 e Smart.....quest'ultime due ce l'ho attualmente!!! :smile:
La primissima macchina peró me la regaló un caro amico....una bella 127 bluette!!! :w00t:
Direi che ci puó stare no....:unsure:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
blasix'70
18-01-2014, 23:15
....ma perché forse tendevo ad esagerare nella guida....a volte...:smile:
Io ne so qualcosa:cry::wacko:
:laugh::wink:
Che avventura :tongue::asd::asd::asd::asd::asd:
giuseppe82
19-01-2014, 11:15
sei anche tu un sfasciacarrozze?:laugh:
Casugian
19-01-2014, 17:25
sei anche tu un sfasciacarrozze?:laugh:
No é venuto con me...:blink:..:sisi:
...ma lí era diverso....la curva non si vedeva....:wacko:....o meglio Io non l'ho vista...vedevo la strada "privata" che proseguiva diritto....:sad:
...e infatti alla fine abbiamo preso quella....solo che era un pò sterrata! :sad:
giuseppe82
19-01-2014, 17:27
No é venuto con me...:blink:..:sisi:
...ma lí era diverso....la curva non si vedeva....:wacko:....o meglio Io non l'ho vista...vedevo la strada "privata" che proseguiva diritto....:sad:
...e infatti alla fine abbiamo preso quella....solo che era un pò sterrata! :sad:
e quindi cosa e successo?
matteo 89
19-01-2014, 17:31
Ha provato il quattro
Casugian
19-01-2014, 18:12
Niente.....! :smile:
...a parte il dispiacere per Peppe ignaro "spettatore"...:sad:
Ha provato il quattro
Infatti....:sisi::sisi:
matteo 89
19-01-2014, 18:48
Infatti....:sisi::sisi:
:cooool: :cooool:
blasix'70
19-01-2014, 20:08
abbiamo provato un po' di allroad :asd::asd:
giuseppe82
19-01-2014, 20:25
Ahahahahahahahahahahahahah
Casugian
19-01-2014, 20:33
:laugh: :thumbsup:
blasix'70
19-01-2014, 22:03
:laugh: :thumbsup:
Credeva di avere un aratro al posto delle gomme ed ha deciso di fare qualche solco nella terra :tongue::smile::asd::asd:
Bella Gianlù :smile::wink:
giuseppe82
20-01-2014, 11:39
Credeva di avere un aratro al posto delle gomme ed ha deciso di fare qualche solco nella terra :tongue::smile::asd::asd:
Bella Gianlù :smile::wink:
ahahhahahahahah il mitico gianluca..:biggrin:
ahahhahahahahah il mitico gianluca..:biggrin:
:tongue::asd:
Piccolo UP ragazzi...logo S-line sulla griglia anteriore + loghi su portiere posteriori :smile:
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/17/qelg.jpg (https://imageshack.com/i/0hqelgj)
Prossimi up:
- terminali lampa monza
- illuminazione maniglie interne
ottimo hai risolto poi con lo scivolo
ottimo hai risolto poi con lo scivolo
Purtroppo non scende...sono riuscito solo a farla scendere al primo scivolo quello più corto.Quanto meno adesso il cofano sta al coperto :tongue:
Dai con sti terminali Mattè, prima delle maniglie io mi dedicherei ad altro, tipo a volante o cruise :smile::smile::smile:
Dai con sti terminali Mattè, prima delle maniglie io mi dedicherei ad altro, tipo a volante o cruise :smile::smile::smile:
Ordinati i terminali :wink:
Il volante non posso permettermelo adesso Andrè, per le maniglie poca spesa tanta resa :tongue:
Il cruise a breve :sisi::wink:
Dai che sta diventando ogni giorno più bella!!!
Grazie mille Ale, mi fa piacere che ti piaccia :smile:
Non ho fatto grandi interventi come i vostri purtroppo, ma qualcosina per renderla più carina ce l'ho messa anch'io :tongue:
:wave:
Sono i piccoli particolari che la rendono più bella!
giuseppe82
21-01-2014, 11:51
Non ho fatto grandi interventi come i vostri purtroppo, ma qualcosina per renderla più carina ce l'ho messa anch'io :tongue:
:wave:
matteo anche io con gli up sono arretratissimo,ma le cose si fanno pian piano....
Verissimo, splendida e ben tenuta la A4 di Matteo :smile::smile::wub:
Verissimo, splendida e ben tenuta la A4 di Matteo :smile::smile::wub:
Grazie mille Andrè...molto è dovuto alla tua mano :sisi: :smile:
Sono i piccoli particolari che la rendono più bella!
quoto
Grazie mille Andrè...molto è dovuto alla tua mano :sisi: :smile:
Esagerato Mattè :smile:
Ragazzi vorrei sostituire le orribili lampade alogene abbaglianti con delle lampade che si accostino bene al kit xeno degli anabbaglianti. Qualcuno di voi le ha già montate? Di quale marca? Grazie mille
Sperando in futuro bixeno ovviamente...
Casugian
21-01-2014, 23:15
Sperando in futuro bixeno ovviamente...
Cambia tutto coi bixeno originali Matté......é troppo piú bella, non possono mancare...:smile: :sisi::sisi:
Cambia tutto coi bixeno originali Matté......é troppo piú bella, non possono mancare...:smile: :sisi::sisi:
Eeeh lo so mannaggi :smile:
Purtroppo costano una cosetta...
matteo anche io con gli up sono arretratissimo,ma le cose si fanno pian piano....
Ben detto Giuseppe!
Costano proprio tanto, tacci loro :sad::cry:
http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-S4-8E-B6-B7-Tempomat-8E0953549Q-GRA-Nachrustset-Highline-MUFU-/321303757902?pt=DE_Autoteile&hash=item4acf32444e&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-8E-B6-Original-Lenkstockschalter-Blinkerhebel-Tempomat-4teile-GRA-/221331933274?pt=DE_Autoteile&hash=item338869485a&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/Tempomat-GRA-SET-Hebel-Audi-A4-S4-RS4-8E-B6-B7-S-Line-/301070221981?pt=DE_Autoteile&hash=item46192f029d&_uhb=1
Ragazzi un consiglio urgente per favore...la centralina sterzo x il cruise può avere questo codice?
4F0 953 549 D?
Il tipo mi ha detto che è per B7, ma a cm ricordo io il codice nn dovrebbe iniziare con 8E0 ?
Grazie a tutti
iPhone tapatalk
---------- Post added at 16.32.08 ---------- Previous post was at 16.22.20 ----------
Mi ha detto che il codice e' riferito ad una a6 ma che comunque monta anche sulle nostre A4 b7, in quanto lui l'aveva acquistato ma nn l'ha mai montato.
iPhone tapatalk
Casugian
23-01-2014, 17:52
Costano proprio tanto, tacci loro :sad::cry:
Peró cominciano a capitare anche a cifre spendibili......basti pensare che io li pagai 500€ spediti completi di lampade e centraline.....:sisi:....che non mi sembra male....:smile:
Oggi si possono beccare anche a meno......basta stare un pò dietro agli annunci e le occasioni capitano....:sisi:
giuseppe82
23-01-2014, 18:36
http://www.ebay.co.uk/itm/AUDI-A4-2003-2009-STEERING-WHEEL-COLUMN-MODULE-HIGHLINE-MFSW-TRIP-8E0953549Q-/221322055976?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3387d29128
questa vai sul sicuro,ma poi devi anche prendere la levetta per il cruise?
---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
http://www.ebay.co.uk/itm/Audi-A4-8E-B6-Original-Lenkstockschalter-Blinkerhebel-Tempomat-4teile-GRA/221331933274?_trksid=p2045573.m2042&_trkparms=aid%3D111000%26algo%3DREC.CURRENT%26ao%3 D1%26asc%3D16581%26meid%3D4324239668191882900%26pi d%3D100033%26prg%3D7839%26rk%3D1%26rkt%3D4%26sd%3D 221331933274%26
Grazie:smile: ho già in atto una proposta con un venditore ebay...vediamo come va a finire.
Questa di derivazione a6 la lascio perdere, non voglio rischiare
iPhone tapatalk
giuseppe82
23-01-2014, 18:44
Questa di derivazione a6 la lascio perdere, non voglio rischiare
fai bene...
---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:41 ----------
Grazie:smile: ho già in atto una proposta con un venditore ebay...vediamo come va a finire.
con quale?con 1 di quelle che ti ho postato io?
ma tu hai gia volante multifunzione?
potresti far sapermi il codice della tua centralina sterzo?perche so che le b7 hanno gia centralina compatibile per cruise e volante multifunzione
perche so che le b7 hanno gia centralina compatibile per cruise e volante multifunzione
Non è assolutamente cosi, vale lo stesso discorso delle B6 Peppe :sisi::sisi:
con quale?con 1 di quelle che ti ho postato io?
ma tu hai gia volante multifunzione?
potresti far sapermi il codice della tua centralina sterzo?perche so che le b7 hanno gia centralina compatibile per cruise e volante multifunzione
No con una che mi aveva già postato Andrea, comunque la mia centralina non supporta il cruise, avevo già controllato :sisi:
giuseppe82
23-01-2014, 21:19
Non è assolutamente cosi, vale lo stesso discorso delle B6 Peppe :sisi::sisi:
allora ero informato male...
---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:19 ----------
No con una che mi aveva già postato Andrea, comunque la mia centralina non supporta il cruise, avevo già controllato :sisi:
ok,ma non si può sapere il codice della tua centralina sterzo
Il codice e' il solito 8E0 953 549 S
Quindi è incompatibile con il cruise :sisi:
iPad Tapatalk