PDA

Visualizza Versione Completa : ET CERCHI 19"

Spartaco
07-04-2013, 20:10
CHIEDO SCUSA IN PRECEDENZA,PER AVER COPIATO QUI IL MIO 1º POST,MA REPUTAVO PIÙ IDONEO CHE VENISSE INSERITO QUI..
ERRORE DI INESPERIENZA...IN PIÙ NON AVENDO QUI PC,VI SCRIVO DA UN IPHONE,E MI RISULTA DIFFICILE LA NAVIGAZIONE..ANCORA GRAZIE.

Buonasera a tutti
- Nome =Spartaco
- Età =31
- Comune e Provincia=Genova
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) =A4 Avant S-Line B8
- Anno di produzione =2009
- Accessori =xeno,mmi,retrocamera,full led,s-line exterior,18"..e a breve se mi darete una mano 19"

Buonasera a tutti!!!
e grazie a chi mi leggerà,
è da diverso tempo che sono vostro accanito lettore,ma sempre in disparte,stile guardone😶,premetto che siete risultati indispensabili in più di una occasione,seppure inconsapevolmente mi avete davvero "salvato" almeno un paio di volte,volevo anche fare i complimenti indistintamente a tutti voi,per la passione,la costanza,ed il gusto,e quindi ai vostri ottenuti ottimi risultati,con i quali vi dedicate alle vostre quattroanelli,io sono come voi...peggio di voi!!😎
Tanto che ho sentito il bisogno di scrivervi,per rendervi partecipi di quanto sopra e per chiedervi un consiglio che non sono riuscito a trovare da nessuna parte...

Mi sono stradeciso nel montare cerchi da 19" tutto ok,misure,carico,dot,canale,scelta gomme,scelta cerchio..diciamo che mi sono informatissimo su tutto..
Ho un dubbio però...l'ET...premetto che non ho assetto di alcun tipo,e proprio per questo i 18" che ho sotto tendono a sembrare i 15" della Lupo della mia fidanzata..(che sulla lupo stanno anche discretamente).
Vorrei perciò "riempire" un po' di più il passaruota,da li la scelta di un 19" e di un ET che mi permetta di arrivare un po' più a filo..senza ovviamente pregiudicare la sicurezza e/o vari ed eventuali errati consumi di parti meccaniche.

Attendo vostre stracompetenti risposte,
Infinite grazie,e piacere di conoscerci più da vicino..😉

Spartaco

Luki
07-04-2013, 20:19
Ciao Spartaco e benvenuto!!!

Non vedo l'ora di vedere le foto della tua A4, soprattutto della retrocamera di parcheggio, che mi sfizia un bel pò, come retrofit da fare sulla mia.

Purtroppo :'( per la tua domanda, non saprei cosa risponderti in quanto, io passerò la prox settimana ad un set di cerchi da 18", quindi le mie info sono pressochè nulle... :'(

Ma vedrai che qualcuno in grado di dare risposta alle tue domande, lo troverai sicuro al 100%!!!!

Ti dò ancora il benvenuto tra noi!

A presto!!!

mative
07-04-2013, 20:23
ciao!!!

matteoravenna
07-04-2013, 21:00
Ciao allora i 19 originali per A4 sono 19x8.5 ET 43. Io li monto e stanno bene... In effetti però dietro potrebbero rimanere un po' più a filo. Si potrebbe provare a montare quelli della A5 che sono 19x9 ET 33. Da quanto mi hanno detto dovrebbero stare 16 mm più in fuori...

Spartaco
07-04-2013, 21:10
@ Luki
Disponibilissimo per ragguagliarti su tutto ciò che vorrai,in breve,e solo per ora...:
Telecamera comprata su Ebay 49,00€+ spedizione
Montaggio presso un amico che non ha voluto niente,ma credo che a farlo fare con il portafoglio,debba almeno raddoppiare il costo della camera stessa...
L'effetto ed il confort 10+

@ matteoravenna
Grande..grazie..il mio problema è che i cerchi che piacciono a me,li ho trovati solo ET45 o ET35..e quindi giusto pensare di optare per gli ET35??
Nella tua l'effetto è fantastico,che tipo di assetto hai??

@ mative
Ciao a te,e piacere di conoscervi..

matteoravenna
07-04-2013, 21:16
Io ho l assetto originale s-line. Se il canale dei cerchi che hai scelto è 8.5, se hanno ET 45 rientreranno di 2 mm rispetto agli originali. Viceversa se avranno ET 35 sporgeranno di 8mm rispetto agli originali.

Spartaco
07-04-2013, 21:25
Il canale è 8..
In ogni caso 2mm dentro per quanto impercettibili,me le fanno un po' girare...
Con 8mm fuori sono troppo fuori...
Non vorrei fare l'ennesima delle mie,irrecuperabili..caxxate...
I numeri oggetti sulla baia sono nello specifico:

---------- Post added at 21.25.54 ---------- Previous post was at 21.24.38 ----------

170894582340
O questi
190713545311

Ho sbagliato ad inviare stramaledetto Iphone....��

matteoravenna
07-04-2013, 21:36
Secondo me canale da 8 ed ET 45 stanno troppo dentro. Ma canale 8 ed ET 35 siamo piu o meno vicino ai valori specifici per a4. Assicurati magari dal venditore che montino su A4 b8. Ci sono comunque ragazzi molto più competenti di me su questo forum che possono darti maggiori info più dettagliate. Ma quali cerchi vorresti montare?

Ale-S3
07-04-2013, 21:56
La telecamera come l hai collegata , hai il navi?

Spartaco
07-04-2013, 22:13
@ Ale-S3

Navi MMI,allaccio diretto

@ matteoravenna

In quei due numeri che ho postato prima ci sono i cerchi..
Basta andare su Ebay e nella ricerca,invece di scrivere l'oggetto,incollare quei numeri..dal telefono non sono riuscito a prendere il link..
Se hai voglia di andare a vedere,almeno mi dai un parere anche sul disegno..in effetti li da compatibili con golf,scirocco,touran,ma di Audi proprio non ne parla..

Capisci però,che montare dei 19,e avere l'effetto ottico dei 14 davvero,allora monto diretto i 14,e da buon genovese risparmio anche qualcosina..

Vorrei evitare i distanziali..

Attendo speranzoso...............

jojoker
07-04-2013, 22:33
Ciao spartaco benvenuto.
Tu hai attaccato la telecamera per la retro, direttamente sul MMI perchè hai il 3G.
Noi che abbiamo il 2G ci serve il modulo con con presa Fbus. che costa 600 euro:w00t:

mvicio
07-04-2013, 22:52
Ma la hai collegata al mmi. 2g o 3 g ?
Ai sembrava strano........jojoker

Spartaco
07-04-2013, 22:54
@ jojoker

Ciao a te..ah si..non ci si sorprende mai abbastanza,di essere ignoranti...sai che non so cosa sia,il 3G,ma credo di aver capito che il 2G sia una bella fregatura di mamma Audi..
E da cosa dipende avere il 2G o il 3G?
Anno di produzione,motorizzazione o cos'altro??

miky121
07-04-2013, 22:58
e' come quando compri la macchima nuova e scegli di avere il navigatore o no, ci sono varie versioni, il 3g è il più recente ....diciamo, ma il 2g è comunque cartografico, almeno parlo dalla versione high che è quella che ho io

Spartaco
07-04-2013, 23:11
La mia A4 è del 2009,l'ho comprata usata,anche se pochissimo,2 anni fa,quindi non ne ho idea...
Dal momento che però,come dicevo prima,il mio amico mi ha installato tutto gratuitamente,dubito che mi abbia regalato quei 600€ di cui si è parlato prima..........................

matteoravenna
07-04-2013, 23:23
@ Ale-S3

Navi MMI,allaccio diretto

@ matteoravenna

In quei due numeri che ho postato prima ci sono i cerchi..
Basta andare su Ebay e nella ricerca,invece di scrivere l'oggetto,incollare quei numeri..dal telefono non sono riuscito a prendere il link..
Se hai voglia di andare a vedere,almeno mi dai un parere anche sul disegno..in effetti li da compatibili con golf,scirocco,touran,ma di Audi proprio non ne parla..

Capisci però,che montare dei 19,e avere l'effetto ottico dei 14 davvero,allora monto diretto i 14,e da buon genovese risparmio anche qualcosina..

Vorrei evitare i distanziali..

Attendo speranzoso...............

Se inserisco quei numeri in "cosa cerchi " non mi viene fuori nulla...

Spartaco
07-04-2013, 23:39
Se inserisco quei numeri in "cosa cerchi " non mi viene fuori nulla...

Forse ce l'ho fatta:

Guardalo su eBay:

I557/M KIT 4 CERCHI MADE IN ITALY 19"ET35 x VW GOLF 5/6 PASSAT TOURAN SCIROCCO

http://bit.ly/10vMLaf

Guardalo su eBay:

I557/M KIT 4 CERCHI MADE IN ITALY 19"ET45 x AUDI A3 8p A4 b6 b7 A6 4f 4g Q5 8r

http://bit.ly/10vMX9z

Utente (cancellato) 1
10-04-2013, 00:06
Come ti diceva Matteo.. con l'ET 45 rimani leggermente più dentro rispetto agli originali. Con l'ET35, secondo me, rimani invece proiprio bello giusto a filo...... :cooool::cooool:

Ma perche li prendi con canale da 8'??? :unsure::unsure: