Visualizza Versione Completa : ma davvero piacciono?
ogni tanto vedo in giro auto parcheggiate con ammortizzatori ad aria tutti "scarichi" con le ruote dentro il passaruota... ma davvero piacciono?? cioè, sembrano auto senza ammortizzatori appoggiate sulle gomme...perdono tutta la linea, tutta l'aggressività delle proporzioni... come fanno a piacere?? come fanno a pensare che siano sportive così??... la macchina bassa è bella ma ci deve essere proporzione.. è bella una Ferrari bassa, una lambo bassa, una porsche bassa perchè sono anche funzionali... una macchina APPOGGIATA sulle ruote fa cagar.e !! perde tutto il bello delle linee... boh, non capisco! :blink:
La penso come te ma a vedere quanti fanno quella modifica devo constatare che c'è chi la pensa all'opposto!!!!
andre.fiume
16-06-2013, 20:00
c'è chi cambia i fari originali delle auto e mette delle porcherie molto costose
chi le riempe di neon ovunque... sono gusti
C'è chi fa questo tipo di modifica?!
Quando le vedo in giro penso siano sospensioni pneumatiche a put**ne
ogni tanto vedo in giro auto parcheggiate con ammortizzatori ad aria tutti "scarichi" con le ruote dentro il passaruota... ma davvero piacciono?? cioè, sembrano auto senza ammortizzatori appoggiate sulle gomme...perdono tutta la linea, tutta l'aggressività delle proporzioni... come fanno a piacere?? come fanno a pensare che siano sportive così??... la macchina bassa è bella ma ci deve essere proporzione.. è bella una Ferrari bassa, una lambo bassa, una porsche bassa perchè sono anche funzionali... una macchina APPOGGIATA sulle ruote fa cagar.e !! perde tutto il bello delle linee... boh, non capisco! :blink:
Concordo anch'io
la penso come voi, ma purtroppo son gusti ed il mondo è bello perchè è vario :tongue::smile:
De gustibus non disputandum est...........:read2:
valerio87amato
16-06-2013, 23:19
sono semplicemente orrende!!!
bhè, anche sul forum è pieno....
andre.fiume
17-06-2013, 00:01
bhè, anche sul forum è pieno....
quoto
Pirandello
17-06-2013, 00:28
Infatti non posso fare a meno di rimanere stranito davanti a questo post in questo forum:wacko:
Ma forse ho capito male io.......
io sinceramente non capisco il motivo di rovinare una macchina abbassando così tanto in maniera oscena!!.. ripeto, la macchina bassa è bella, la gomma a filo passruota sta bene... la macchina appoggiata sui cerchi è ridicola! poi i gusti sono gusti ovvio.. ma non ha nessun senso nè estetico nè funzionale nè sportivo!!
ehemanuele
17-06-2013, 19:37
io sinceramente non capisco il motivo di rovinare una macchina abbassando così tanto in maniera oscena!!.. ripeto, la macchina bassa è bella, la gomma a filo passruota sta bene... la macchina appoggiata sui cerchi è ridicola! poi i gusti sono gusti ovvio.. ma non ha nessun senso nè estetico nè funzionale nè sportivo!!
:asd:
SlimAudi
19-06-2013, 21:32
Anche io mi son sempre chiesto il perchè di queste oscenità :laugh::laugh:....per non parlare delle "scampanature assurde" :wacko::wacko:
http://img101.imageshack.us/img101/659/17degreecamber.jpg