Visualizza Versione Completa : Tasche interne portiere posteriori a4 avant s-line anno 2008 170 cv.
Ciao a tuttti,volevo mettere all'attenzione del forum questa mia domanda.
Sono in procinto in questa settimana per l'acquisto di un audi a4 avant s-line 170cv anno d'immatricolazione 2008.
Ho notato prendendo in visione l'auto presso il concessionario audi del mio paese,che sui pannelli interni delle portiere posteriori mancano le tasche tipo portaoggetti come a differenza dei pannelli interni delle portiere anteriori sono presenti.
La mia domanda è una cosa normale prevista su questo tipo di modelli,uscite e progettate dall'audi in questo modo?
Oppure se sono presenti c'è qualcuno disposto a dirmi dove sono tramite un link con immagini del modello dell'auto in oggetto che illustri queste tasche?
Grazie,attendo gentilmente una vostra risposta.
Cortesemente domy68.
Casugian
30-06-2013, 08:58
Se é una b7 é normale......la mia non ha le tasche negli sportelli posteriori...:sisi:
Grazie per la tua risposta,quindi chi sta seduto dietro deve utilizzare le tasche delle portiere anteriori per riporre un oggetto?
Scusa la mia ignoranza in materia, perchè è normale?
Per un fatto di progettazione del panello a livello di fabbrica?
Oppure per comodità per chi ha un oggetto in mano e non sa dove metterlo?........
---------- Post added at 09.19.48 ---------- Previous post was at 09.16.14 ----------
A proposito,dato che siamo in argomento, scusami se te lo chiedo.
Quanto paghi per il bollo annuale ?
Grazie.
---------- Post added at 09.22.50 ---------- Previous post was at 09.19.48 ----------
Riscusa,quanto fai a litro nel ciclo urbano?
Quanti difetti hai riscontrato da quando sei proprietario dell'audi in oggetto?
Assomiglio quelli che stanno al call-center dell'audi con tutte queste domande.
Grazie ,attendo una tua risposta.
domy68.
Casugian
30-06-2013, 09:36
Dunque, quando lo sportello posteriore é chiuso non c'é molto spazio tra se e il divanetto, percui inserire oggetti non sarebbe stato molto agevole.....visto che parte dello spazio é occupata dalla cassa dello stereo....peró se ha lo storage pack allora il passeggero posteriore puó disporre di un portamappa posto alle spalle dei passeggeri anteriori. C'é pure il bracciolo centrale che puó contenere oggetti.....non grandissimi ovviamente.
Il bollo si aggira intorno 400.00€ annui....poco meno.(380.00€ mi pare).
Ai consumi purtroppo non ci ho badato nello specifico....problematiche particolari ancora no per fortuna, ma la mia ha "solo" 115k chilometri.....e ho giá fatto pure la distribuzione visto che ha giá 6 anni di vita....
É una bella auto, ed oggi col richiamo iniettori stai ancora piú tranquillo.....prendila e non te ne pentirai. Comoda per la famiglia e divertente se vuoi spingere un pó....
Io ho la versione Quattro :sisi: e non ci rinuncerei....
blasix'70
30-06-2013, 09:41
Anche la B6 nn ha le tasche nei pannelli post e come detto dall'amico Casiugian
spazio x poterle inventare nn ci stava.
confermo in toto
in questo link puoi vedere come sono:
http://annunci.quattroruote.it/annunci/dettaglioAnnunciod.do?sub=showsAnnuncio&incrementsClick=true¶meters=89492047&USER_ORIGIN=mitula&utm_source=mitula&utm_medium=mitula&utm_campaign=mitula
sulla B8 invece pare che le tasche ci siano anche sugli sportelli posteriori :sisi:
Ringrazio a tutte due per le risposte che mi avete dato.
L'audi in questione,mi è stata proposta dal capo officina dell'audi che è un mio amico carissimo.
Mi prenderete sicuramente per uno stupido vi spiego perchè: io sono un possessore di una skoda octavia sw. anno 2009 nuova 105 cv,ossia il vecchio motore affidabilissimo iniettore pompa 105cv del golf.
Io ho sempre avuto audi nella mia vita,dissi a questo amico carissimo che se in concessionaria gli capitava una occasione di chiamarmi subito.
L'audi a4 avant s-line anno febbraio 2008 è stata sempre tagliandata nell'officina audi di questo mio amico,quindi l'auto è conosciuta.
Il vecchiio proprietario a 148000 Km ha rotto accidentalmente la coppa dell'olio e di conseguenza senza accorgersene ha fuso il motore.
Il motore è stato sostituito in blocco insieme alla turbina,quindi è nuovo di PACCO!
L'attuale chilometraggio UDITE,UDITE,è di 80 Km.
Voi mi direte che comunque il veicolo non è solo formato dal motore e dalla turbina,il resto dei componenti dell'auto sono di 148000 Km,è avete ragione.
Ma io ho visto lo stato dell'auto è il capo officina audi,mio carissimo amico,mi sta rivoltando l'auto come un calzino prima di consegnarmela.
Per farla breve la macchina è quotata dalla concessionaria 13000 euro,loro mia hanno fatto 125000 euro con la permuta della mia skoda octavia che ha solo 40000 Km a 9500 euro tenuta in modo immacolato,come del resto tratto cosi tutte le auto che ho posseduto.
Io di solito faccio 10000 Km l'anno,auto chiusa in garage,al primo rumore scappo in officina.
Quindi sono molto pignolo nella cura dell'auto.
Comunque l'audi in oggetto che sto acquistando è super accessoriata, selleria in pelle mista con stoffa con il la scritta s-line marcata a fuoco sul sedile,navigatore satellitare,radio,tv/cd,con display che si apre in avanto per far posto a due slot per le mini-sd,datemi conferma se sono mini -sd.
Vetri oscurati di dietro,ecc...
Gli mancano solo i fari allo xeno,se no è dotata di tutto.
Datemi un consiglio.
Attendo gentilmente una vostra risposta.
Grazie.Cortesemente domy68.
Ciao.
13.000 è comunque una quotazione fuori mercato per una B7 del 2008 :sisi:
Ti volevo ringraziare endy87 per le foto che mi hai postato.
L'audi che sto acquistando dalla foto del cruscotto dove c'è il blocco radio navigatore è uguale.
Comunque permettimi questo sfogo,che bella ********* da parte dell'audi non mettere le tasche nei pannelli delle portiere posteriori,in un auto che all'epoca nel 2008 super accessoriata come la sto acquistando io,costava intorno ai 45000 euro.
Non ti pare??
scusami se te lo chiedo, perchè lasciare una skoda nuova del 2009 per una A4 usata del 2008 a cui hanno anche sostituito il motore? e per di più devi dare anche la differenza? :blink:
Comunque me la stanno prezzando 12500euro,è troppo cara ?
Con motore e turbina originale audi italia sostituiti in blocco e con due anni di garanzia originale audi e chilometraggio di 80 Km.
E un anno di garanzia audi su tutto il veicolo.
Perchè sono un po' pazzo e incosciente,ma soprattutto sono un appassionatissimo di audi.
Sicuramente per voi non è una risposta razionale.
---------- Post added at 10.39.49 ---------- Previous post was at 10.34.17 ----------
A prescindere cambiare la skoda per l'audi.
Ma in base alle caratteristiche che vi ho descritto prima,quale sarebbe il prezzo giusto dell'audi in oggetto?
Casugian
30-06-2013, 10:43
Per me non é "regalata" ma neanche carissima.....in fondo ha tutto (o quasi) e il motore nuovo di zecca in garanzia....
Se gli interni sono ok e la macchina non é sbrindellata per me si puó prendere.....la quotazione per la Tua é buona? Questo vá considerato......se non lo fosse allora ci penserei....
E' come dici tu!!!!!
Confermo in tutto quello che dici Cusigian.
Gli interni sono perfetti,il capo officina dell'audi è un mio carissimo amico,me l'ha stragarantita!!!!!.
Quando li posso spendere 42 o 45000 euro per togliermi lo sfizio di un audi a4 avant s-line 170 cv super accessiorata con uno stipendio da infermiere???
Anche io lascerei al volo una Skoda per prendere un'Audi!!:biggrin:
Casugian
30-06-2013, 11:07
E' come dici tu!!!!!
Confermo in tutto quello che dici Cusigian.
Gli interni sono perfetti,il capo officina dell'audi è un mio carissimo amico,me l'ha stragarantita!!!!!.
Quando li posso spendere 42 o 45000 euro per togliermi lo sfizio di un audi a4 avant s-line 170 cv super accessiorata con uno stipendio da infermiere???
E allora é da prendere :sisi:
Ma é Quattro? Sarebbe un bel valore aggiunto, per me.
Grazie Audia32,sono soddisfatto della mia skoda octavia nuova del 2009 105cv motore del mitico golf.
Ma quando ho provato l'audio C'E' BEN ALTRA SOSTANZA!!!!!!!!!
---------- Post added at 11.17.24 ---------- Previous post was at 11.08.51 ----------
E allora é da prendere :sisi:
Ma é Quattro? Sarebbe un bel valore aggiunto, per me.
Peccato che non è Quattro,io la cercavo cosi!
Ma come tu ben sai certi affari sono come certi diagrammi cartesiani in cui una serie di punti coincidono ( voltare poca differenza sul prezzo,il motore nuovo,la garanzia,il buono stato del veicolo,la poca differenza di anni fra il mio veicolo anno 2009 e l'audi anno 2008,l'amicizia con il capo officina dell'audi che mi fa entrare in ogni momento in officina per provare l'auto in oggetto e ecc,ecc,)
Di audi con soldi alla mano nei puoi trovare quante ne vuoi e in tutti i gusti.
Ma caro Cusigian,come dicono a Roma, e correggimi se sbaglio, so' i sordi o gli euro che mancano in questi tempi per certe tipo di auto.
Il treno passo una sola volta.
al cuore non si comanda...... da come ne parli è come se l'avessi già comprata... visti i tempi togliti lo sfizio.
Casugian
30-06-2013, 11:22
Grazie Audia32,sono soddisfatto della mia skoda octavia nuova del 2009 105cv motore del mitico golf.
Ma quando ho provato l'audio C'E' BEN ALTRA SOSTANZA!!!!!!!!!
---------- Post added at 11.17.24 ---------- Previous post was at 11.08.51 ----------
Peccato che non è Quattro,io la cercavo cosi!
Ma come tu ben sai certi affari sono come certi diagrammi cartesiani in cui una serie di punti coincidono ( voltare poca differenza sul prezzo,il motore nuovo,la garanzia,il buono stato del veicolo,la poca differenza di anni fra il mio veicolo anno 2009 e l'audi anno 2008,l'amicizia con il capo officina dell'audi che mi fa entrare in ogni momento in officina per provare l'auto in oggetto e ecc,ecc,)
Di audi con soldi alla mano nei puoi trovare quante ne vuoi e in tutti i gusti.
Ma caro Cusigian,come dicono a Roma, e correggimi se sbaglio, so' i sordi o gli euro che mancano in questi tempi per certe tipo di auto.
Il treno passo una sola volta.
Prendila....._metal_metal_metal_metal_metal
Grazie Qasi74,veramente di cuore,hai capito hai proprio centrato il bersaglio,come un eccellente tiratore scelto!
---------- Post added at 11.26.33 ---------- Previous post was at 11.22.40 ----------
Grazie Casugian,per l'incoraggiamento.
GRAZIE!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 11.27.49 ---------- Previous post was at 11.26.33 ----------
Grazie Casugian!!!!!!
Per l'incoraggiamento.
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 11.39.47 ---------- Previous post was at 11.27.49 ----------
GRAZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO E LA SOLIDARIETA'!!!!!!
Allora attendiamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blasix'70
30-06-2013, 13:44
deciso allora?
Buon acquisto :-)
Grazie,quando mi metto una cosa in testa la porto fino in fondo.
Volevo farti una domanda,se no apro una nuova discussione,sul tipo di audi che sto andando ad acquistare,l'unica pecca e che non ci sono i fari allo xeno.
Secondo te è possibile montargli un kit naturalmente compatibile con il modello della macchina e con la centralina.
Per quello che ho capito tramite la mia esperienza ,le audi non si prestano al montaggio di kit compatibili se non sono originali.
Per esempio alla mia skoda nuova non è stato possibile in nessuna maniera adattare un kit compatibile per fari allo xeno,stavo persino bruciando una centralina accessori.
Attendo una tua risposta.
Casugian
30-06-2013, 14:26
Grazie,quando mi metto una cosa in testa la porto fino in fondo.
Volevo farti una domanda,se no apro una nuova discussione,sul tipo di audi che sto andando ad acquistare,l'unica pecca e che non ci sono i fari allo xeno.
Secondo te è possibile montargli un kit naturalmente compatibile con il modello della macchina e con la centralina.
Per quello che ho capito tramite la mia esperienza ,le audi non si prestano al montaggio di kit compatibili se non sono originali.
Per esempio alla mia skoda nuova non è stato possibile in nessuna maniera adattare un kit compatibile per fari allo xeno,stavo persino bruciando una centralina accessori.
Attendo una tua risposta.
Trovi dei bixeno originali sulla baya, compri il cablaggio adeguato, installazione, codifica e sei a posto!!
Cambiano l'auto tantissimo....pe' quanto sò belli!!!! :wub::wub::wub:
Ti ringrazio,per adesso concludiamo l'affare la prossima settimana,poi mi metto al lavoro per i fari.
Sapere che c'è una possibilità mi rende speranzoso è felice.
Stamattina mi dicevi parlando delle tasche, se non sbaglio,che eventualmente si potrebbe adattare qualcosa di originale audi sulla parte posteriore dei sedili anteriori,tipo delle tasche a forma di retina non so,che possono fungere da tasche per chi sta dietro e vuole leggere magari un giornale e una volta finita la lettura può riporre il giornale in questa tasca originale adattata.
Nei sai qualcosa di accessori originali per questo tipo di scopo?
Grazie attendo gentilmente una tua risposta.
blasix'70
30-06-2013, 14:40
quoto molti sul forum hanno fatto questo UP..............tra questi il nostro caro Moderatore che sapra' darti tante risposte al tuo quesito.
---------- Post added at 14.40.58 ---------- Previous post was at 14.38.48 ----------
io che ho i Recaro sono gia' provvisti di retina dietro i sedili...
Casugian
30-06-2013, 14:55
Ti ringrazio,per adesso concludiamo l'affare la prossima settimana,poi mi metto al lavoro per i fari.
Sapere che c'è una possibilità mi rende speranzoso è felice.
Stamattina mi dicevi parlando delle tasche, se non sbaglio,che eventualmente si potrebbe adattare qualcosa di originale audi sulla parte posteriore dei sedili anteriori,tipo delle tasche a forma di retina non so,che possono fungere da tasche per chi sta dietro e vuole leggere magari un giornale e una volta finita la lettura può riporre il giornale in questa tasca originale adattata.
Nei sai qualcosa di accessori originali per questo tipo di scopo?
Grazie attendo gentilmente una tua risposta.
Non só se sono applicabili a posteriori.....facevano parte dello Storage Pack, che comprendeva anche i cassettini sotto i sedili anteriori e serratura al cassettino portaoggetti....
Sinceramente non li ho mi visti in vendita singolarmente, ma non saprei dirti di preciso.
Io ce l'ho :sisi:
Grazie,ho appena aperto una nuova discussione nel forum in merito a questo argomento,(sto cominciando a rompere a tutti voi con queste benedette tasche).
Comunque in base alla risposta che mi hai dato,domani provo a chiedere al mio amico il capo officina dell'audi.
Grazie di nuovo.domy68.
Casugian
30-06-2013, 18:38
Grazie,ho appena aperto una nuova discussione nel forum in merito a questo argomento,(sto cominciando a rompere a tutti voi con queste benedette tasche).
Comunque in base alla risposta che mi hai dato,domani provo a chiedere al mio amico il capo officina dell'audi.
Grazie di nuovo.domy68.
Ok, facci sapere :sisi:
Dovresti cambiare tutta la copertura posteriore dello schienale dei sedili, ci sono quelle specifiche con le reti, ma non ho idea del codice ricambio, dovresti chiedere in conce :sisi: