Visualizza Versione Completa : [Discussione Ufficiale] Oggi parliamo di calcio
andre.fiume
29-09-2013, 13:10
Pure i muri sanno che Matri è un pacco... parlano di politica dei giovani e poi prendono uno che ha 28 anni ?
Lo hanno preso in modo da giustificare l'esonero di Allgeri, l'estate prossima se ne tornerà a Cagliari in cambio di Astori...
Twister64
29-09-2013, 13:35
Amici rossoneri è andata male.. Il nostro Milan ha miracolosamente vinto e quindi quell'incompetente di Allegri allenerà ancora.. Speriamo che domenica la Juve ci seppellisca... almeno la facciamo finita con sta storia tragicomica.
fabio4avant
29-09-2013, 13:58
:biggrin::biggrin::biggrin:
Amici rossoneri è andata male.. Il nostro Milan ha miracolosamente vinto e quindi quell'incompetente di Allegri allenerà ancora.. Speriamo che domenica la Juve ci seppellisca... almeno la facciamo finita con sta storia tragicomica.
Twister64
29-09-2013, 19:42
Avanti così... Altro regalino alla Juve.. E poi pretendono di avere pure ragione... In due giornate gli hanno regalato 4 punticini.. Ma si.. Ha ragione Ventura.. Meglio non commentare..
Cmq il mio Carletto ha perso il derby di Madrid.. Brutta giornata per me oggi
Del fallo netto da espulsione su Tevez di Immobile ne vogliamo parlare???!!!! O vedete solo quello che vi conviene?!?
Guardate le foto della caviglia di Tevez! Con questi stupidi falli da dietro rischiano di far male seriamente al giocatore!
Signori, che Roma!!! :icon_pray:
Twister64
30-09-2013, 06:17
Del fallo netto da espulsione su Tevez di Immobile ne vogliamo parlare???!!!! O vedete solo quello che vi conviene?!?
Guardate le foto della caviglia di Tevez! Con questi stupidi falli da dietro rischiano di far male seriamente al giocatore!
Un conto è un'espulsione che non vuol dire matematicamente vincere. Un conto è un gol convalidato a favore in netto fuorigioco!! E Balotelli riceve il triplo di botte che prende Tevez ma nessuno dice mai nulla.. E aggiungo che l'anno scorso in Fiorentina . Milan tutti, e sottolineo tutti, hanno visto solo quello che conveniva a loro..
---------- Post added at 06.17.34 ---------- Previous post was at 06.14.42 ----------
Quoto!! Grande Roma che può competere per lo scudetto. Ma il mio favorito resta il grande Rafa.. Errori arbitrali permettendo.. Inter mina vagante ma Mazzarri parte sempre sparato poi ad un certo punto cala.. Vedrete che sarà così anche con l'Inter.
vedremo se durerà, io ci credo poco però può lottare per uno dei 3 posti in champions
fedecosta92
30-09-2013, 11:56
Dico solo che se quel fallo l'avesse fatto Balotelli...
Un conto è un'espulsione che non vuol dire matematicamente vincere. Un conto è un gol convalidato a favore in netto fuorigioco!!
---------- Post added at 06.17.34 ---------- Previous post was at 06.14.42 ----------
Non vuol dire vincere ma ci manca poco! Era il 35° del primo tempo!
fedecosta92
30-09-2013, 13:27
Sicuramente. Ma un gol in fuorigioco praticamente è come il gol non convalidato a muntari :)
AUDI A4 2.0 TDI
30-09-2013, 13:31
E QUESTO POST...TE LO QUOTO DI BRUTTO
Non fa una piegaaaaa...:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsu p::thumbsup:
La gente ormai guarda solo la partita della Juve, ci stanno milioni di occhi puntati sopra, ma non sanno che in ogni giornata di campionato di questi episodi ce ne stanno a decine...ma si continua a guardare sempre e solo la Juve...ma vaaaaa :maad:
Eh già,devono trovare un modo per spiegare perchè noi siamo in alto e loro in basso! :asd::asd::asd:
fabio4avant
30-09-2013, 15:00
Eh già,devono trovare un modo per spiegare perchè noi siamo in alto e loro in basso! :asd::asd::asd:
:ciap::ciap::ciap::ciap::ciap::ciap:
Proprio in alto in alto c'è la Roma :smile::asd:
ma lui intendeva in alto rispetto all'inter.
ma lui intendeva in alto rispetto all'inter.
Veramente interloquiva con i rossoneri..
Twister64
30-09-2013, 16:40
Bè cmq da come la vedo io la Juve quest'anno non vince una mazza!!! La festa è finita!! Voi avete iniziato a "scippare" con quel famoso gol di Turone superextraregolare.. Ma si sa.. Erano i tempi in cui il buon Giovanni Agnelli comandava l'Italia e quindi tutto gli era dovuto.. Secondo me tutti questi regali che vi fanno sono per compensare Calciopoli..
L'unico campionato bello secondo me è quello inglese!!
e con Agnelli si rubava, e con Moggi si rubava, e con pinocchio si rubava, e con gli snorky si rubava ( solo se juventini), e con dolce remì si rubava ( colpa del cane ), e con i puffi si rubava ( colpa di gargamella ), e con candy candy si rubava ( colpa di Terence ), e con heidi si rubava ( colpa del nonno ) e mo basta e che ca..o. Ma solo la juve esiste? e tutte le altre quando gli regalano i rigori al 99° o i gol in fuorigioco, questi non contano? Ma basta ragazzi, sta discussione andava intitolata "Italioti contro la juve pregasi buttare fango tanto è gratis". Saluti
e con Agnelli si rubava, e con Moggi si rubava, e con pinocchio si rubava, e con gli snorky si rubava ( solo se juventini), e con dolce remì si rubava ( colpa del cane ), e con i puffi si rubava ( colpa di gargamella ), e con candy candy si rubava ( colpa di Terence ), e con heidi si rubava ( colpa del nonno ) e mo basta e che ca..o. Ma solo la juve esiste? e tutte le altre quando gli regalano i rigori al 99° o i gol in fuorigioco, questi non contano? Ma basta ragazzi, sta discussione andava intitolata "Italioti contro la juve pregasi buttare fango tanto è gratis". Saluti
lo avete fatto infervorare..................giustamente!!!
tu che hai i poteri, bannali tutti per 168ore!!!!!!!!!!
e forza juve.
Bè cmq da come la vedo io la Juve quest'anno non vince una mazza!!! La festa è finita!! Voi avete iniziato a "scippare" con quel famoso gol di Turone superextraregolare.. Ma si sa.. Erano i tempi in cui il buon Giovanni Agnelli comandava l'Italia e quindi tutto gli era dovuto.. Secondo me tutti questi regali che vi fanno sono per compensare Calciopoli..
L'unico campionato bello secondo me è quello inglese!!
http://img820.imageshack.us/img820/9909/3kcv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/3kcv.jpg/)
:toothy9:
http://img820.imageshack.us/img820/9909/3kcv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/3kcv.jpg/)
:toothy9:
Non c'è l'equivalente per la Juve? :smile::smile:
fabio4avant
01-10-2013, 01:45
vedo che non si dorme stanotte... :sleepy2::sleepy2::sleepy2:
AUDI A4 2.0 TDI
01-10-2013, 07:55
Confermo...quoto...appoggio...metto in rilievo...rosso...e in maiuscolo...sperando che si rendono conto che non fanno altro che pensare alla nostra vecchia SIGNORA, ma preoccupatevi delle vostre di squadre...ekkekkakkioè!!!!!!!!!
Comunque stò post è fantastico...:laugh: :laugh: :laugh:
Mydevice
01-10-2013, 14:02
http://img843.imageshack.us/img843/4448/yyxu.jpg
Ahahahaha :P
fedecosta92
01-10-2013, 14:05
Bah. Secondo me è quotata fin troppo alta. Visto che è recidivo, e soprattutto costante opterei x un 1,50€ ahahahah
Mydevice
01-10-2013, 14:11
Bah. Secondo me è quotata fin troppo alta. Visto che è recidivo, e soprattutto costante opterei x un 1,50€ ahahahah
Sono daccordo con te,ma la quota a 8 fa intascare un pò di soldini in più ;)
Sono daccordo con te,ma la quota a 8 fa intascare un pò di soldini in più ;)
e che non si rifiutano mai!!!
fedecosta92
01-10-2013, 14:21
dai dai sennò poi si arrabbiano che infanghiamo il nome della juve...
Ricordiamo il milan l'ultima giornata con la fiorentina.. LADRI anche voi! (o noi, sono milanista anch'io ahahah)
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
AUDI A4 2.0 TDI
01-10-2013, 16:55
'stardi...:dry: :dry: :shifty:
l'invidia è sempre sulla juve, non c'è nulla da fare. Guardateci pure dal Basso che quello è il vostro posto. Lucidate le scarpe, lucidate.
'stardi...:dry: :dry: :shifty:
e il ba.....................
Mydevice
01-10-2013, 17:43
Ahahahahaha io mi rotolo dalle risate :-)
AUDI A4 2.0 TDI
01-10-2013, 17:51
e il ba.....................
Meglio di no...avevo paura che scattava qualche altro ba...............(n) :biggrin:
Twister64
01-10-2013, 18:21
Quest'anno le scarpe le lucidate voi al Napoli, alla Roma e probabilmente anche all'Inter.. In Champions non vi considero neanche.. farete poca strada.
l'invidia è sempre sulla juve, non c'è nulla da fare. Guardateci pure dal Basso che quello è il vostro posto. Lucidate le scarpe, lucidate.
Matteo contieniti, sei pur sempre un MOD, nessuno ti ha attaccato direttamente, in fine dei conti è sempre un pallone, capisco la passione, però..
Siamo al bar e oltre al fatto che nessuno mi ha attaccato, il mio è un semplice commento a mo' di sfottò da bar, sezione in cui siamo. Il mod non c'entra granché.
SEMPRE SPORTIVI...MAI TIFOSI!!!!!!!!!
e forza juve.
e forza juve.
Quoto in Toto.
fabio4avant
01-10-2013, 22:11
Quest'anno le scarpe le lucidate voi al Napoli, alla Roma e probabilmente anche all'Inter.. In Champions non vi considero neanche.. farete poca strada.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Il pareggio ci sta pure anche se la partita l'ha fatta l'ajax. I commentatori di SKY hanno detto a mio avviso giustamente, che al Milan gli è andata bene ( riferito al rigore che è stato a detta loro molto generoso ).
fabio4avant
01-10-2013, 22:42
Il pareggio ci sta pure anche se la partita l'ha fatta l'ajax. I commentatori di SKY hanno detto a mio avviso giustamente, che al Milan gli è andata bene ( riferito al rigore che è stato a detta loro molto generoso ).
sul rigore sono d'accordo, ma la partita non l'ha fatta l'aiax, non so che canale stavi guardando....
comunque rigore si rigore nò prendiamo sempre gol alla stessa maniera, abbiamo una difesa di m...a!!!
SKY sport 1. Primo tempo Ajax fino al 60esimo minuto. Poi il Milan ha giocato.
Concordo per la difesa, manca qualità. Il gol l'ha preso e nessuno marcava il giocatore. Solo solo.
fabio4avant
01-10-2013, 22:53
SKY sport 1. Primo tempo Ajax fino al 60esimo minuto. Poi il Milan ha giocato.
Concordo per la difesa, manca qualità. Il gol l'ha preso e nessuno marcava il giocatore. Solo solo.
quindi se poi il milan ha giocato,...la partita non l'ha fatta l'aiax...
con questo non vuol dire che faremo strada, ci penserà il barcellona ad umiliarci
Twister64
01-10-2013, 22:57
Speriamo che già da domenica la juve ci seppellisca.. almeno addio allegri.. e mediteranno sugli errori di mercato
quindi se poi il milan ha giocato,...la partita non l'ha fatta l'aiax...
con questo non vuol dire che faremo strada, ci penserà il barcellona ad umiliarci
Così come farà il real Madrid con la Juve.
fabio4avant
01-10-2013, 23:07
non credo, il real è più debole del barcellona e nello stesso tempo la juve ha un altro passo rispetto al milan...
Comunque sia giocato o no io ho visto una squadra molto motivata in campo, seppur conscia dei suoi limiti e non era il Milan
fabio4avant
01-10-2013, 23:11
aiax?
aiax?
Si, secondo me nonostante l'ajax non abbia una rosa prestigiosa come siamo abituati a vedere in champions, ha giocato bene. Poi dove finiscano i meriti dell'ajax e inizino i demeriti del Milan, questo lo lascio dire ai più esperti. Io da sportivo e non da addetto ai lavori do il mio giudizio che non è la Bibbia.
fabio4avant
01-10-2013, 23:22
i demeriti del milan ormai sono di casa...
la ridicola campagna acquisti sta facendo effetto.
Partita penosa!!!! Avevate alzato un polverone sul pareggio della Juventus ma avevamo giocato a una porta sommergendoli di tiri in porta! Nel primo tempo non avete visto palla,solo il 30% di possesso palla siete riusciti a fare!Nel secondo siete emersi ma solo perchè son calati fisicamente loro!
A proposito com'era la storia deiregalini che gli arbitri fanno alla Juventus??? Ve ne hanno fatto uno bello grosso direi.....
fabio4avant
01-10-2013, 23:34
da sportivo ammetto il deficit della squadra anche con annessi regalini..
Bal(l)otelli riuscirà fino a fine campionato a fare una partita senza essere ammonito???? E quante stagioni prima che la smetta di fare lo spaccone e arrogante???
fabio4avant
01-10-2013, 23:42
balotelli è un bimbo è non fa certo onore a una squadra come il milan io lo avrei lasciato dov'era..
ovunque ha giocato a lasciato il segno.. non maturerà mai!
si è fatto espellere in campionato prendendo 3 giornate e salterà partite importanti, non ho parole......
Soprattutto venendo da una squalifica fai lo stupido dopo un rigore tra l'altro regalato!
Ragazzi prima di inserire il messaggio rileggete attentamente quanto state scrivendo.D'accordo che sia una discussione da bar ma oltrepassare il limite è un attimo se dall'altra parte si risponde a tono! Continuiamo a chiacchierare,a tifare per la propria squadra del cuore ma senza cadere in provocazioni,offese o roba del genere!
Detto questo....
FORZA JUVE!!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
02-10-2013, 07:08
e forza juve.
SUPER QUOTONE..._metal
fedecosta92
02-10-2013, 10:20
Ma che avete visto voi?? io ho visto un grande milan e un classico ajax... (ma il milan per caso era quello con la casacca bianca vero) no perchè quelli vestiti di bainco erano veramente forti rispetto a quei rossoneri dell'ajax.
Ah no cavolo, è il contrario.
Milan arrogante, solito SBRUFFONE a parole e nei campi tanto "babara" si direbbe dalle mie parti, ovvero tanto fumo niente arrosto.
inoltre a fine partita allegri invoglia a fare bene dicendo che il Milan ha giocato pure una buona partita.
Ma aspetta, forse ha ragione, il milan per la squadra che è ha giocato una buona partita.. forse l'ajax è diventato un avversario prestigioso. Forse è meglio che il milan invece di giocare contro l'ajax giocasse contro il sassuolo (che tanto rischierà di perdere comunque). Forse veramente siamo una squadra da metà classifica in giu.
Senza voglia di vincere, di arrivare prima suoi palloni, tanto arroganti, fanulloni, senza grinta, mentalità.
Non possono mandare via i senatori che anche se in campo facevano ****** davano mentalità ad una squadra persa...
cattivi in campo, voglia di vincere, di correre, grinta.. come ce la mette (nel suo piccolo) de jong, poli, abate... cavolo, corrono destra sinistra su giu lottano sui palloni... poi sbagliano, ma vabbè almeno corrono dietro all'uomo non lo mollano mai...
Non come balotelli che perde palla e cade per terra svenuto. non impara mai... MAI. purtroppo quel giocatore tenderà a diventare un fallimento. peggio di cassano.
Uno schifo veramente uno schifo!.
---------- Post added at 10.20.50 ---------- Previous post was at 10.18.35 ----------
Comunque FORZA MILAN. e da tifoso-sportivo voglio dire che se invece di allegri ci fosse uno come CONTE che fa tirare fuori l'anima ai giocatori per giocare allora forse sarebbe diverso veramente.
Conte è un grande allenatore (antipatico, tuttavia allegri non è che sia simpatico) però è veramente un vincente uno con i contro caVVi (v=z).
La cosa che mi ha lasciato senza parole sono le parole di Allegri nel dopogara! Nel primo tempo i ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Mydevice
02-10-2013, 11:38
Amici cari,il calcio italiano ha smesso di esistere quando siamo riusciti a farci togliere la quarta squadra in champions,tra un pò anche francia,turchia e portogallo ci passa nel ranking uefa.
Si parla di crisi ma la crisi colpisce chi vuole farsi colpire,in italia grazie alle
Sonvenzioni anti crisi i furboni si arricchiscono e le piccole aziende muoiono,così nel calcio,basta guardare in germania come il business calcio funziona alla grande,infrastrutture degne di nota,stadi di proprietà,rivalutazione scuola calcio e cura dei giovani.
La cosa che mi ha lasciato senza parole sono le parole di Allegri nel dopogara! Nel primo tempo i ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Cioè fare le belle statuine :asd:
fedecosta92
02-10-2013, 12:02
Ecco, bene la prova che Allegri stia tentando di far fare schifo ai giocatori apposta.
Gli dice di fare schifo in campo, e loro lo fanno molto bene.
Speriamo che già da domenica la juve ci seppellisca.. almeno addio allegri.. e mediteranno sugli errori di mercato
certo certo che vi bastoniamo.............è sempre un piacere!!
---------- Post added at 21.32.26 ---------- Previous post was at 21.31.37 ----------
eh allora.........vengo lì!!!
fabio4avant
02-10-2013, 21:34
certo certo che vi bastoniamo.............è sempre un piacere!!
---------- Post added at 21.32.26 ---------- Previous post was at 21.31.37 ----------
eh allora.........vengo lì!!!
l'importante è che ne siate convinti....
Ma insomma, noi giochiamo e loro con un tiro ( su nostro generoso errore ) segnano? Qualcosa non quadra.
fabio4avant
02-10-2013, 21:44
Ma insomma, noi giochiamo e loro con un tiro ( su nostro generoso errore ) segnano? Qualcosa non quadra.
e loro con un tiro sono in vantaggio....wav::wav::wav:
:BangHead::BangHead::BangHead:Allora non sei sportivo :BangHead: hahaha.
l'importante è che ne siate convinti....
thread sbagliato, ma se non te lo dico così non si capisce!!!!
sèm pusè che cùnvìnt, sem cùn vìntùn...vìntìdù..........sàrnìsa tì!!
siamo più che convinti, siamo con ventuno...ventidue...........scegli tu!!
Ma l'arbitro dove ha imparato il mestiere? Arbitrava rugby fino a ieri o cosa???
Questo era sacrosanto. Lo blocca con il ginocchio e se hai sky lo hai visto perfettamente in slow motion.
P.s. il fatto di scrivere con carattere più grande e grassetto non significa che sei più convincente.
fabio4avant
02-10-2013, 22:31
Questo era sacrosanto. Lo blocca con il ginocchio e se hai sky lo hai visto perfettamente in slow motion.
P.s. il fatto di scrivere con carattere più grande e grassetto non significa che sei più convincente.
mi piaci perché mi dai dell'anti sporivo...a mè!!
si vede benissimo che Quagliarella si butta a terra, infatti poi ride con i suoi compagni...
mi piaci perché mi dai dell'anti sporivo...a mè!!
si vede benissimo che Quagliarella si butta a terra, infatti poi ride con i suoi compagni...
Questa non la capisco proprio ma da sportivo non mi impelago in polemiche.
fabio4avant
02-10-2013, 22:35
2-1!!!
no.. 2-2
merda 2-2!!!
Ahahaha si purtroppo.
Ahahaha si purtroppo.
mi sembrava troppo belle essere vero....trovare un canale cinese/giapponese e vederla a uff su pc in diretta comodo comodo e vincere, che sti pistola mi pareggiano quando io scrivo a voi!!!!!
sarà per la prossima partita.............oh siamo già usciti per l'ennesima volta??!!
Quel link fa riferimento alla fiction squadra antimafia!!! Era un modo scherzoso!Comunque se vi siete sentiti offesi chiedo scusa pubblicamente e rimuovo l'immagine!
---------- Post added at 01.34.37 ---------- Previous post was at 01.29.54 ----------
Ma come si fa a dire che non era rigore???Ma se tutti,in qualsiasi trasmissione televisiva,hanno detto che era netto?!Che se lo sia cercato ci può stare ma è stato stupido il difensore ad abboccare!Detto questo ce n'era una'ltro netto nel primo tempo,prima del loro gol sempre su Quagliarella.
---------- Post added at 01.37.31 ---------- Previous post was at 01.34.37 ----------
spero di non offendere nessuno con questa:
http://img692.imageshack.us/img692/1596/u0tl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/u0tl.jpg/)
:asd::asd::asd:
fabio4avant
03-10-2013, 14:59
Quel link fa riferimento alla fiction squadra antimafia!!! Era un modo scherzoso!Comunque se vi siete sentiti offesi chiedo scusa pubblicamente e rimuovo l'immagine!
---------- Post added at 01.34.37 ---------- Previous post was at 01.29.54 ----------
Ma come si fa a dire che non era rigore???Ma se tutti,in qualsiasi trasmissione televisiva,hanno detto che era netto?!Che se lo sia cercato ci può stare ma è stato stupido il difensore ad abboccare!Detto questo ce n'era una'ltro netto nel primo tempo,prima del loro gol sempre su Quagliarella.
---------- Post added at 01.37.31 ---------- Previous post was at 01.34.37 ----------
spero di non offendere nessuno con questa:
http://img692.imageshack.us/img692/1596/u0tl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/u0tl.jpg/)
:asd::asd::asd:
Audia 32 non mi sono offeso!!!
però di questi tempi paragonare il milan alla mafia non è corretto.
tutte le squadre più importanti hanno pagato calciopoli,......volevo dire quasi tutte, però la MAFIA è un altra cosa!!
come ho gia detto in altri messaggi, non mi fate aprire il libro, perché ce né per tutti, altro che mafia.....
http://img513.imageshack.us/img513/8972/35l7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/35l7.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
queste sono ingiustizie che fanno male al calcio...
AUDI A4 2.0 TDI
03-10-2013, 17:05
Se c'è qualcuno che dice che il rigore di ieri sera non c'era, allora dichiaro ufficialmente che il gol di Muntari non era entrato...e ke è oh, ma stiamo delirandooo??? :ohmy:
Se c'è qualcuno che dice che il rigore di ieri sera non c'era, allora dichiaro ufficialmente che il gol di Muntari non era entrato...e ke è oh, ma stiamo delirandooo??? :ohmy:
:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
ma no dai........si poteva dare e non si poteva dare, e hanno deciso per la seconda, capita!!
oppss, scusate il doppione, se potete cancellarlo......vi ringrazio!
fabio4avant
03-10-2013, 20:43
si forse hai ragione il gol di muntari non è entrato.....
http://img513.imageshack.us/img513/8972/35l7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/35l7.jpg/)
ma no dai........si poteva dare e si poteva non dare, e hanno deciso per la seconda, capita!!
fabio4avant
03-10-2013, 20:48
infatti!!! cose che capitano...
Twister64
03-10-2013, 20:58
Alla fine della fiera diciamo la sacrosanta verità.. Le italiane in Europa sono nettamente inferiori alle più blasonate avversarie.. Favori o non favori arbitrali..
Sul Milan caliamo un velo pietoso, sarà un puro miracolo se passa il girone.. Per la Juve si sa che la Champions è indigesta.. Per lei sembra la fotocopia dell'anno scorso.. Nel caso perda a Madrid per lei la vedo durissima.. Il Napoli magari riesce a passare perchè Benitez secondo me è un mago ma agli ottavi sarà eliminato..
Una volta tanto do ragione a Conte.. ci vorranno anni e anni prima che un'italiana rivinca la Champions.. E vi ricordo cosa disse il Carletto: il campionato è una cosa.. La Champions tutta un'altra roba.
Buona serata a tutti ragazzi.
Guarda io la vedo diversamente... E' vero che la Juventus si è complicata la vita ma , secondo me,non dovrebbe aver problemi ad arrivare dietro al Real!In fin dei conti ha dominato entrambe le gare! Considera poi che è messa bene come differenza reti,il Galatasaray ne ha prese 6 dal Real!
Per il Milan non ci son problemi a passare il turno,ha già 4 turni ma tra le 3 italiane è quella che gioca peggio.
Il Napoli ha avuto una battuta d'arresto,vedremo come reagirà nelle prossime gare.
fabio4avant
03-10-2013, 22:50
ammetto il milan è quella che gioca peggio....malissimo!!!!
Alla fine della fiera diciamo la sacrosanta verità.. Le italiane in Europa sono nettamente inferiori alle più blasonate avversarie.. Favori o non favori arbitrali..
Sul Milan caliamo un velo pietoso, sarà un puro miracolo se passa il girone.. Per la Juve si sa che la Champions è indigesta.. Per lei sembra la fotocopia dell'anno scorso.. Nel caso perda a Madrid per lei la vedo durissima.. Il Napoli magari riesce a passare perchè Benitez secondo me è un mago ma agli ottavi sarà eliminato..
Una volta tanto do ragione a Conte.. ci vorranno anni e anni prima che un'italiana rivinca la Champions.. E vi ricordo cosa disse il Carletto: il campionato è una cosa.. La Champions tutta un'altra roba.
Buona serata a tutti ragazzi.
A conferma di ciò anche l'Europa League di stasera, Fiorentina e Lazio hanno faticato paurosamente :sad:
Twister64
04-10-2013, 21:19
Quotone a Endy!! Stavo per scrivere la stessa cosa..
---------- Post added at 21.19.08 ---------- Previous post was at 21.13.42 ----------
Questione di mentalità.. Le italiane non ce l'hanno vincente.. E si arrendono quasi subito.
Anche io penso sia questione di mentalità... scendono in campo con la paura di perdere mentre le altre fanno la loro partita,come và và!!!!
Twister64
05-10-2013, 23:06
Visto che avevo ragione su Mazzarri?? Vedrete che da ora in avanti farà un pò di caduta libera.. Le sue squadre da sempre sono così.. Partono a razzo poi cedono di schianto..
Comunque onore alla Roma!! E da domani sera finalmente il Milan avrà un nuovo allenatore!!
fabio4avant
05-10-2013, 23:22
Caro Paolo, speriamo che Allegri se ne vada, non vedo l'ora ma temo non sarà così anche dopo l'ennesima sconfitta.....
quest'anno lo scudetto scende.....al centro o al sud
Roma micidiale!!
anche se la juve vincesse domani è comunque una squadra da 2° o 3° posto
Twister64
05-10-2013, 23:29
Caro Paolo, speriamo che Allegri se ne vada, non vedo l'ora ma temo non sarà così anche dopo l'ennesima sconfitta.....
quest'anno lo scudetto scende.....al centro o al sud
Roma micidiale!!
anche se la juve vincesse domani è comunque una squadra da 2° o 3° posto
Quoto alla grande caro Fabio.. Quest'anno la Juve non vince il campionato.. Per quanto riguarda domani sera i tre punti per lei sono assicurati.. Giocano contro una squadra ridicola in tutto e per tutto..
Speriamo veramente che lo caccino Allegri
Roma micidiale si, ma stasera ha avuto anche l'arbitraggio che le ha dato una mano :sisi::sisi:
Casugian
06-10-2013, 06:36
Roma micidiale si, ma stasera ha avuto anche l'arbitraggio che le ha dato una mano :sisi::sisi:
Se vabbé......non parliamo di arbitri per cortesia.......é lecito parlare di arbitraggio quando questo risulta determinante ai fini del risultato finale......e in questa partita non credo proprio che questo sia avvenuto....
Se riguardi la partita si é capito subito che per l'Inter non c'era "trippa per gatti"....hanno avuto una reazione dopo il primo goal del Capitano....un pó di confusione e il palo di Guarin.....stop.
Il grande possesso palla dell'Inter nella ripresa é frutto del risultato.....é chiaro che sullo 0-3 l'Inter dovesse comunque "tentare" il tutto per tutto...mentre la Roma é entrata in campo piú prudente...
L'episodio del rigore (fallo netto) che era un filino tra il limite o fuori area......percui l'errore ci puó stare....il goal annullato (sullo 0-3 tra l'altro) é giusto, visto che De Sanctis aveva ormai il pallone tra le mani....
Per il resto ci ha ammonito piú di mezza squadra.......ed espulso un giocatore...
Ps: per ora, in questo campionato, mi sembra che la Roma abbia vinto tutte le partite con merito.....e mai nessuno ha avuto nulla da recriminare......mi sembra che invece alla Juve abbiano giá dato piú di qualche aiutino (ultimo chiedere a Paloschi) per tenerla lí agganciata.....
Pps: tra la Roma e gli arbitri non é che ci sia mai stato un bel rapporto......ma a Noi non serve essere aiutati.....l'importante é che non ci penalizzino ( come spesso é accaduto in passato.....con prove provate) ;-)
fabio4avant
06-10-2013, 13:43
Se vabbé......non parliamo di arbitri per cortesia.......é lecito parlare di arbitraggio quando questo risulta determinante ai fini del risultato finale......e in questa partita non credo proprio che questo sia avvenuto....
Se riguardi la partita si é capito subito che per l'Inter non c'era "trippa per gatti"....hanno avuto una reazione dopo il primo goal del Capitano....un pó di confusione e il palo di Guarin.....stop.
Il grande possesso palla dell'Inter nella ripresa é frutto del risultato.....é chiaro che sullo 0-3 l'Inter dovesse comunque "tentare" il tutto per tutto...mentre la Roma é entrata in campo piú prudente...
L'episodio del rigore (fallo netto) che era un filino tra il limite o fuori area......percui l'errore ci puó stare....il goal annullato (sullo 0-3 tra l'altro) é giusto, visto che De Sanctis aveva ormai il pallone tra le mani....
Per il resto ci ha ammonito piú di mezza squadra.......ed espulso un giocatore...
Ps: per ora, in questo campionato, mi sembra che la Roma abbia vinto tutte le partite con merito.....e mai nessuno ha avuto nulla da recriminare......mi sembra che invece alla Juve abbiano giá dato piú di qualche aiutino (ultimo chiedere a Paloschi) per tenerla lí agganciata.....
Pps: tra la Roma e gli arbitri non é che ci sia mai stato un bel rapporto......ma a Noi non serve essere aiutati.....l'importante é che non ci penalizzino ( come spesso é accaduto in passato.....con prove provate) ;-)
da milanista dico che mi piacerebbe veder giocare il milan come la roma...
Allora dico la mia..
Fino al gol di Totti aveva fatto più l'inter che la roma infatti, quello del capitano, è stato il primo tiro in porta. Subito dopo l'inter ha avuto l'occasione con Guarin ma purtroppo non era la giornata giusta(il palo vibra ancora). Mettiamoci il rigore che non c'era perchè il fallo fatto fuori area e la partita è andata a farsi benedire. Con questo non vuol dire che la Roma non ha giocato male,che ha rubato ma solo che per ora sta girando tutto a suo favore; ogni tiro segnano,c'è poco da fare!
Detto questo vedremo tra qualche altra giornata,con 3 punti a partita non ci vuole niente a scalare in alto o in basso la classifica!
fabio4avant
06-10-2013, 18:32
comunque una cosa è vera, ci sono proprio dei momenti nei quali gira tutto bene, magari è la sua annata
Twister64
06-10-2013, 18:41
Quoto!!
---------- Post added at 18.41.54 ---------- Previous post was at 18.39.42 ----------
Detto questo vedremo tra qualche altra giornata,con 3 punti a partita non ci vuole niente a scalare in alto o in basso la classifica!
Appunto per questo il Milan precipiterà!!!
Vedremo.... Di sicuro ha il vantaggio di non giocare le coppe.
fabio4avant
06-10-2013, 21:35
nei primi 45 minuti devo dire che ho visto un buon milan più attento e concentrato..
nei primi 45 minuti devo dire che ho visto un buon milan più attento e concentrato..
ho attivato skygo e non vedo una cippa...si è verificato un errore, mannaggia a sky!!!
e a gratis in streaming, poca roba e pocorisolutiva!!!
peccato volevo godermi un bel macth storico, ma niente....
fabio4avant
06-10-2013, 21:46
se la stanno giocando, il milan deve dimostrare di essere il milan e la juve fa la juve...
bel gioco
se la stanno giocando, il milan deve dimostrare di essere il milan e la juve fa la juve...
bel gioco
almeno quello!!!
e grazie della telecronaca in differita..
fabio4avant
06-10-2013, 21:59
rigore negato alla juve! Mexes fuori di testa.... :icon_axe:
rigore negato alla juve! Mexes fuori di testa.... :icon_axe:
è sempre stato un bel torello........
fabio4avant
06-10-2013, 22:29
robinho e matri inesistenti !!!!!!!
propongo una raccolta firme per cacciare Allegri !!!
mexes và messo fuori rosa! giocatori non degni di indossare questa maglia
non ho più parole....
mi era sembrato di vedere un altro milan, poi....
BERLUSCONI VENDI CHE E' MEGLIO !
---------- Post added at 22.29.55 ---------- Previous post was at 22.21.58 ----------
è sempre stato un bel torello........
più che bel torello, bel PIRLA!!!
Allegri: " NON È UN PUGNO , falli così ce ne sono a migliaia in una partita ". :blink::wacko::sick:
fabio4avant
06-10-2013, 23:07
Allegri: " NON È UN PUGNO , falli così ce ne sono a migliaia in una partita ". :blink::wacko::sick:
guarda lasciamo stare intervista come al solito scandalosa!!
unica cosa giusta che ha detto: " non bisogna essere scenziati per vedere che il milano gioca male"
e poi ad attaccarsi sempre ai giocatori che sono infortunati!!! MA BASTA !!!!
i veri allenatori sanno far giocare una squadra anche senza diversi titolari.
Twister64
06-10-2013, 23:09
Se non lo cacciano adesso non lo cacciano più!!! Vattene Allegri e tu Silvio vendi il Milan.. Mi auguro che vada in serie B è la nostra unica speranza.. Che ridere!! E deve giocare ancora con Napoli, Roma, Inter e Fiorentina.. Quindi deve calcolare 24 punti regalati.. Che schifo!!!
Cmq la Juve ha indubbiamente meritato.. ma la vedo inferiore a Napoli e Roma.
ALLEGRI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
fabio4avant
06-10-2013, 23:21
ma certo che la juve ha meritato
lei ha un gioco !!!
matri che caxxo lo abbiamo preso a fare???
mexes va tolto dalla rosa, che senso ha dare un pugno gratuito cosi !!!
robhino che ***** ha fatto???
tu guarda solo montolivo nella fiorentina giocava bene.. qui è calato, possibile??
guarda ho i nervi a fior di pelle
Allegri non sa dare un gioco al milan punto e basta !
ma perché non lo esonerano !!!
A chi si lamentava dei regalini per la Juve diciamo che oggi ce ne sono stati un paio a nostro sfavore......
Per il titolo è ancora presto parlare,vedremo come continueranno a giocare! Considerate che l'anno scorso la Lazio sembrava andasse a mille e poi ha iniziato a perdere punti... può succedere a chiunque!
probabilmente perchè in giro non c'è di meglio :sisi:
fedecosta92
07-10-2013, 09:11
ma mettetevi nei panni di allegri..
vede la squadra che va male.. si gira verso la panchina E QUALE SAREBBE IL GIOCATORE IN GRADO DI CAMBIARLA?? NESSUNOOOOOOO
fabio4avant
07-10-2013, 09:16
non difenderlo che alla campagna acquisti a partecipato anche lui...
Matri chi l'ha voluto?
non pensare che con kaka avremmo vinto..
bisogna saper far giocare chi è in campo...
ma poi dichiarare in un intervista che mexes non ha dato nessun pugno..scandaloso e figura di m...a
come ha gia detto qualcuno siamo a -14 e dobbiamo ancora incontrare inter, roma, lazio....
in più abbiamo dei giocatori idioti infantili che si fanno espellere anche quando la partita è finita !!!!
fedecosta92
07-10-2013, 09:22
Bè.
Ma comunque tutti vogliono vedere quel che vogliono. All'inizio del fallo è stato una mezza gomitata in faccia di chiellini a mexes.... E mexes ha reagito con un pugno.
Diamo le colpe a tutti e due eh.
Che poi manco l'ha preso in faccia:
http://www.youtube.com/watch?v=SnsMOurmN44
Ma non è quello che ha fatto la differenza. Porca L'oca...
90 MINUTI: 1,5 TIRI IN PORTA.
90 MINUTI: MATRI HA TOCCATO 4 PALLONI
90 MINUTI: SOFFERENZA.
Il milan ha 8 Punti. è una squadra da 8 Punti. ha ragione Allegri. Lui ha le sue colpe, ma i giocatori in campo hanno le loro.
De Jong corre come quanto 21 giocatori. e gli altri no. Lui ci mette anima, corpo, grinta cattiveria. gli altri no. guarda zapata. E' RIDICOLO!
fabio4avant
07-10-2013, 09:31
matri 11 milioni !!!!!!!!
si poteva prendere due buoni difensori che rafforzavano la difesa
abbiati è vecchio ne ha fatte di caxxate eppure è sempre titolare, non viene dato spazio a portieri nuovi e ce ne sono di bravi
balotelli? fuori rosa fino a natale ma non in panchina, in TRIBUNA !! vedrai che poi matura...
fedecosta92
07-10-2013, 09:37
Fabio:
Balotelli - 3 giornate di squalifica, 3 mesi senza stipendio, e rientro a Gennaio in squadra.
Vogliono comprare Casillias! Scandaloso pure lui secondo me.
Vogliono la rivoluzione in casa? e allora che la facciano, partendo da chi in campo non si impegna, non da chi è vecchio secondo loro.
Sei giovane e non ti impegni? a casa.
Sei vecchio e non ti impegni? a casa.
Tanto di cappello a Poli, De Jong, Montolivo, Abate. Almeno loro corrono, si impegnano, danno il massimo. Giocano bene?? Bravi. Giocano Male? ma almeno si vede che mettete grinta, impegno... Voglia di vincere. Gli altri purtroppo, c'è da rifare una squadra.
8 punti e per fortuna che un paio di partite l'ha recuperate nei minuti di recupero!!!!
fabio4avant
07-10-2013, 13:16
io proverei un cambio:
mettiamo domenicali in panchina al milan e allegri lo dirottiamo in ferrari, magari cambiano le cose...:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:
ma certo che la juve ha meritato
lei ha un gioco !!!
matri che caxxo lo abbiamo preso a fare???
mexes va tolto dalla rosa, che senso ha dare un pugno gratuito cosi !!!
robhino che ***** ha fatto???
tu guarda solo montolivo nella fiorentina giocava bene.. qui è calato, possibile??
guarda ho i nervi a fior di pelle
cosa gli avrà fatto o detto prima Chiellini!!??
Casugian
07-10-2013, 13:23
Allora dico la mia..
Fino al gol di Totti aveva fatto più l'inter che la roma infatti, quello del capitano, è stato il primo tiro in porta. Subito dopo l'inter ha avuto l'occasione con Guarin ma purtroppo non era la giornata giusta(il palo vibra ancora). Mettiamoci il rigore che non c'era perchè il fallo fatto fuori area e la partita è andata a farsi benedire. Con questo non vuol dire che la Roma non ha giocato male,che ha rubato ma solo che per ora sta girando tutto a suo favore; ogni tiro segnano,c'è poco da fare!
Mmmmmmm......
A chi si lamentava dei regalini per la Juve diciamo che oggi ce ne sono stati un paio a nostro sfavore......
Per il titolo è ancora presto parlare,vedremo come continueranno a giocare! Considerate che l'anno scorso la Lazio sembrava andasse a mille e poi ha iniziato a perdere punti... può succedere a chiunque!
Terza di campionato goal in fuorigioco (di 2mt ) contro l'Inter non visto....
Quinta di campionato goal irregolare che regala il derby col Torino alla Juve...
Sesta di campionato goal di Paloschi annullato....e vittoria contro il Chievo....
E nel mezzo ce ne sono altri meno evidenti.....
Ieri sullo 0-1 l'arbitro si inventa la punizione ( con relativa ammonizione pe De Jong) che Pirlo mette in rete per il goal dell'1-1. Subito dopo ammonisce Costant per fallo inesistente su Tevez....
Poi la partita vá come vá.....ma un aiutino alla Juve nel momento del bisogno non manca mai......
Ad essere generosi gli hanno giá regalato almeno quattro punti da inizio campionato per tenerla lí.........ma per gli arbitri c'é la "sudditanza psicologica"...
E occhio ai cartellini che nelle prossime settimane saranno fondamentali....
balotelli? fuori rosa fino a natale ma non in panchina, in TRIBUNA !! vedrai che poi matura...
non lo posso vedere!!!!!!!!!!!!!!
e poi è ora che imparino a toccargli il portafogli e farne poi beneficenza, anzichè TENERLI fuori giornate inutili!!!!!!
Twister64
07-10-2013, 20:15
Allegri e Domenicali.... Due coglioni!!
fabio4avant
07-10-2013, 20:33
http://img842.imageshack.us/img842/1508/kdm8.png (http://imageshack.us/photo/my-images/842/kdm8.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)http://img837.imageshack.us/img837/1377/ligd.png (http://imageshack.us/photo/my-images/837/ligd.png/)
Allegri e Domenicali.... Due coglioni!!
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:: biggrin::biggrin::biggrin:
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::icon_pidu::icon_pidu:
Twister64
07-10-2013, 20:57
Allegri ha dichiarato che il Milan ha dei problemi... Se ne è accorto alla settima di campionato.. Ma vattene!! Tu insieme a Matri il tuo pupillo che è stato fondamentale!!
Mmmmmmm......
Terza di campionato goal in fuorigioco (di 2mt ) contro l'Inter non visto....
Quinta di campionato goal irregolare che regala il derby col Torino alla Juve...
Sesta di campionato goal di Paloschi annullato....e vittoria contro il Chievo....
E nel mezzo ce ne sono altri meno evidenti.....
Ieri sullo 0-1 l'arbitro si inventa la punizione ( con relativa ammonizione pe De Jong) che Pirlo mette in rete per il goal dell'1-1. Subito dopo ammonisce Costant per fallo inesistente su Tevez....
Poi la partita vá come vá.....ma un aiutino alla Juve nel momento del bisogno non manca mai......
Ad essere generosi gli hanno giá regalato almeno quattro punti da inizio campionato per tenerla lí.........ma per gli arbitri c'é la "sudditanza psicologica"...
E occhio ai cartellini che nelle prossime settimane saranno fondamentali....
Se dovessimo analizzare ogni squadra sai quanti ne uscirebbero fuori??? Quelli della Juve saono sempre super ricercati da tutti voi,state con le lenti di ingrandimento pronti a vedere anche il minimo errore arbitrale!!!!!!
Lo sai perchè ne succedono tante a noi???? Perchè per 70 minuti siamo nell'aerea di rigore avversaria! Il milan ci entra poco ma,quando lo fa,si vede fischiati rigori a volontà!
http://img713.imageshack.us/img713/4308/xcmp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/xcmp.jpg/)
fedecosta92
08-10-2013, 09:00
Io lancio un'ulteriore provocazione.
Se un arbitro in campo non vede un fallo, un pugno, uno sputo (CHE RITENGO GIUSTISSIMI DA PUNIRE), perchè la prova televisiva (FINITA LA PARTITA, CHE A CASA MIA, FINITA LA PARTITA VUOL DIRE FINITA LA PARTITA, NON CONTINUARE ALLA TELEVISIONE) squalifica il giocatore??
per lo stesso identico motivo la prova televisiva non potrebbe convalidare pure i gol regolari?? (non è riferito al gol di muntari l'anno scorso, ma anche a tutti gli altri gol che durante il match non sono stati visti).
Perchè tutti si rivolgerebbero a loro per le varie situazioni dubbie! Ci sarebbero molte più polemiche credo! Se noti di queste decisioni se ne verificano pochissime.
oltre al fatto che Joseph Blatter NON vuole :pain10:
fedecosta92
08-10-2013, 09:31
@Audia32
ma allora non è neppure giusto prendere i considerazione i falli. Se l'arbitro non vede, NON vede punto.
Non so se mi avete capito (non è riferito a mexes, è in generale). L'arbitro HA visto che c'era fallo su tevez che de jong l'ha falciato?? allora giusto ammonire e fallo. Ma non è stato ammonito a fine partite tevez che si era tuffato. (come lo stesso per robinho qualche minuto dopo).
---------- Post added at 09.31.04 ---------- Previous post was at 09.29.42 ----------
e allora io dico.. o tutto, o niente!
Per adesso prendono in considerazione solo comportamenti antisportivi,chissà in futuro.
il fallo antisportivo va sanzionato anche a posteriori. entra nella logica del messaggio RESPECT col quale la UEFA ci bombarda giustamente ogni partita di coppa anche sulle maglie delle squadre che giocano in coppa. Lo hanno sulla spalla il logo respect.
fedecosta92
08-10-2013, 10:44
Perchè è sportivo simulare un fallo?
Krasic fu squalificato per simulazione.
è davvero differente simulare un fallo dal compiere un gesto antisportivo. Se pensi che nel basket un fallo antisportivo fischiato contro da diritto a da 1 a 3 tiri liberi più possesso palla oltre a espulsione del giocatore che deve andare in spogliatoio. Ti ricordo che qualora l'arbitro si accorga della simulazione ti becchi l'ammonizione, se si accorge dell'antisportivo è rosso diretto e nel caso di mexes su chielini anche rigore a favore della juve. Assolutamente non paragonabili.
fedecosta92
08-10-2013, 10:51
Secondo me nell'etica sportiva hanno lo stesso valore,
ovvero la mancanza di rispetto verso l'avversario!
sono d'accordo con te in merito alla mancanza di rispetto verso l'avversario, ma la sanzione deve essere differente in quanto simulare arreca un tipo di danno o vantaggio, fare azioni antisportive ne crea di ben altra caratura vedi oltre al danno fisico ( un pugno, un calcio ecc. ecc.) anche un esempio di maggior influenza sul pubblico. far vedere che un calcio è sanzionato con l'espulsione diretta ha più effetto che non la semplice ammonizione. Rosso = game over.
p.s. Occhio che si parla di antisportivo non antietico. Antietici lo sono entrambi.
fabio4avant
08-10-2013, 14:16
4 giornate di squalifica per mexes + 240.000 euro di multa dal milan
per fortuna alllegri ha dichiarato che non era un pugno!!!
pagliaccio!!!!
più una giornata a porte chiuse per i cori razzisti. La prima volta gli hanno dato solo la curva chiusa, seconda tutto lo stadio, terza sarà sconfitta a tavolino e poi punti di penalizzazione. ma i tifosi giocano???
fedecosta92
08-10-2013, 14:23
Ma soprattutto da quando in qua vige la regola della discriminazione territoriale???
Sta diventando una vergogna andare allo stadio.. Da che mondo e mondo le tifoserie si sono sempre insultate, e mai state punite.
ADDIRITTURA QUELLI DEL NAPOLI SI SONO AUTOINSULTATI, CAPENDO CHE E' UNA VERGOGNA CHIUDERE LO STADIO PERCHE' SI TIFA LA PROPRIA SQUADRA.
non vedo niente di male.. capisco il razzismo, ma non su queste cose... (se avessero chiuso la curva del napoli per discriminazione territoriale direi la stessa identica cosa).
---------- Post added at 14.23.52 ---------- Previous post was at 14.23.32 ----------
Se fosse così tutte le partite verrebbero giocate a porte chiuse!
fabio4avant
08-10-2013, 14:29
mai così conciato il milan nella sua storia!!!
....a parte la serie B
Ma soprattutto da quando in qua vige la regola della discriminazione territoriale???
Sta diventando una vergogna andare allo stadio.. Da che mondo e mondo le tifoserie si sono sempre insultate, e mai state punite.
ADDIRITTURA QUELLI DEL NAPOLI SI SONO AUTOINSULTATI, CAPENDO CHE E' UNA VERGOGNA CHIUDERE LO STADIO PERCHE' SI TIFA LA PROPRIA SQUADRA.
non vedo niente di male.. capisco il razzismo, ma non su queste cose... (se avessero chiuso la curva del napoli per discriminazione territoriale direi la stessa identica cosa).
---------- Post added at 14.23.52 ---------- Previous post was at 14.23.32 ----------
Se fosse così tutte le partite verrebbero giocate a porte chiuse!
è stata una direttiva uefa di qualche anno fa recepita in Italia quest'anno. Sono comunque molto in disaccordo con questa decisione perché come al solito per colpa di qualche imbecille ne paga la squadra.
Casugian
08-10-2013, 15:00
Se dovessimo analizzare ogni squadra sai quanti ne uscirebbero fuori??? Quelli della Juve saono sempre super ricercati da tutti voi,state con le lenti di ingrandimento pronti a vedere anche il minimo errore arbitrale!!!!!!
Lo sai perchè ne succedono tante a noi???? Perchè per 70 minuti siamo nell'aerea di rigore avversaria! Il milan ci entra poco ma,quando lo fa,si vede fischiati rigori a volontà!
No Alé non é proprio cosí....
Ti ho messo degli esempi di errori capitati fatalmente nelle ultime settimane che in qualche maniera hanno falsato il risultato finale delle partite........e fatalmente sono tutti a favore della Juve....tant'é che molto fatalmente la stessa Juve si trova, non meritandolo a mio avviso, a soli due punti dalla Capolista....
In maniera sistematica sono stati compiuti errori che hanno consentito alla Juve di restare in scia della sorprendente Roma di questo inizio campionato.....
Questi só fatti, no pugnette!! :asd::asd:
Ps: esco da questa discussione......é cosí bello parlare di Audi dove andiamo tutti daccordo!!! :wink:
fabio4avant
08-10-2013, 15:15
http://img713.imageshack.us/img713/4308/xcmp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/xcmp.jpg/)
io ammetto le difficoltà del milan e la scarsità di gioco...ammetto i rigori inesistenti ammetto che balotelli è un pirla ammetto che mexes và messo fuori rosa e sono contento che ha preso 4 giornate, ho anche detto che c'era un rigore per la juve su tevez!!! però impariamo a essere un po' più sportivi TUTTI e ammettere quando si vince con C..O o fortuna...non è il caso di juve milan..noto con dispiacere che molti di voi fanno fatica a criticare la propria squadra, quando và criticata...
Casugian
08-10-2013, 15:24
Oh Io sono della Magica Roma non del Milan.......non si era capito??? :asd:
fabio4avant
08-10-2013, 15:34
si si era capito....
complimenti alla tua squadra mi fa un po' di invidia...
io ammetto le difficoltà del milan e la scarsità di gioco...ammetto i rigori inesistenti ammetto che balotelli è un pirla ammetto che mexes và messo fuori rosa e sono contento che ha preso 4 giornate, ho anche detto che c'era un rigore per la juve su tevez!!! però impariamo a essere un po' più sportivi TUTTI e ammettere quando si vince con C..O o fortuna...non è il caso di juve milan..noto con dispiacere che molti di voi fanno fatica a criticare la propria squadra, quando và criticata...
bravo così mi piaci. Ma io non direi molti ma alcuni se proprio devo usare un termine di quantità.
fabio4avant
08-10-2013, 16:03
bravo così mi piaci. Ma io non direi molti ma alcuni se proprio devo usare un termine di quantità.
grazie Matpat hai ragione... alcuni e non molti
se hai letto tutti i miei interventi sono molto critico con la mia squadra ed ho elogiato chi esprime un buon calcio,
vedi INTER, JUVE, NAPOLI, FIORENTINA, ROMA ci metto anche il TORINO
Casugian
08-10-2013, 16:05
si si era capito....
complimenti alla tua squadra mi fa un po' di invidia...
:wink:
:hello:
il fallo antisportivo va sanzionato anche a posteriori. entra nella logica del messaggio RESPECT col quale la UEFA ci bombarda giustamente ogni partita di coppa anche sulle maglie delle squadre che giocano in coppa. Lo hanno sulla spalla il logo respect.
scusate, ma non siamo all'oratorio o stiamo facendo un'amichevole fra coleghi/amici, ma con che dignità un giocatore di serie A si butta per simulare un fallo.............se lo fai non hai le palle e vai a fare l'operaio o altro che è meglio!!!!!
---------- Post added at 22.17.23 ---------- Previous post was at 22.16.07 ----------
4 giornate di squalifica per mexes + 240.000 euro di multa dal milan
per fortuna alllegri ha dichiarato che non era un pugno!!!
pagliaccio!!!!
ottimo...e dove vanno tutti questi €uri!!??
---------- Post added at 22.22.08 ---------- Previous post was at 22.17.23 ----------
grazie Matpat hai ragione... alcuni e non molti
se hai letto tutti i miei interventi sono molto critico con la mia squadra ed ho elogiato chi esprime un buon calcio,
vedi INTER, JUVE, NAPOLI, FIORENTINA, ROMA ci metto anche il TORINO
e chi non l'ha capito!!!!
Tutti gli ultras sono in agitazione.... Con un comunicato hanno chiesto alle tifoserie avversarie di esporre striscioni in modo da essere sansionate con la chiusura della curva e poi dello stadio.Vogliono che si arrivi a giocare di domenica con tutti gli stadi vuoti.
---------- Post added at 00.12.25 ---------- Previous post was at 00.08.49 ----------
No Alé non é proprio cosí....
Ti ho messo degli esempi di errori capitati fatalmente nelle ultime settimane che in qualche maniera hanno falsato il risultato finale delle partite........e fatalmente sono tutti a favore della Juve....tant'é che molto fatalmente la stessa Juve si trova, non meritandolo a mio avviso, a soli due punti dalla Capolista....
In maniera sistematica sono stati compiuti errori che hanno consentito alla Juve di restare in scia della sorprendente Roma di questo inizio campionato.....
Questi só fatti, no pugnette!! :asd::asd:
Ps: esco da questa discussione......é cosí bello parlare di Audi dove andiamo tutti daccordo!!! :wink:
Scusami ma perchè non meriteremmo quella posizione???Mi dici in quale partita non abbiamo fatto la partita noi e fatto decine di tiri????? Stessa cosa in Champion! Entrambe le partite sono state giocate solo in metà campo!!!
Purtroppo non siamo fortunato ultimamente,ogni tiro che ci fanno si infila in rete(ammetto che su qualcuno è anche colpa nostra).
fedecosta92
09-10-2013, 08:55
Penso che venerdì sabato domenica ci sia da divertirsi a guardare le partite:) soprattutto a sentire i commenti del dopo partita:)
Vediamo quante curve rimarranno chiuse l'altra domenica!
fedecosta92
14-10-2013, 10:26
Ieri si è tenuta l'amichevole tra milan e caen. Il caen squadra di metà classifica della LIGUE2 ha sfracellato il milan battendolo ben 3-0. figuaraccia dei rossoneri.
scusate, ma non siamo all'oratorio o stiamo facendo un'amichevole fra coleghi/amici, ma con che dignità un giocatore di serie A si butta per simulare un fallo.............se lo fai non hai le palle e vai a fare l'operaio o altro che è meglio!!!!!
se hai letto tutti i posts ti sarai reso conto che parlavamo della differenza tra fallo di simulazione sanzionabile con solo l'ammonizione e fallo antisportivo sanzionabile con il rosso e giornate di squalifica. Sono entrambi comportamenti disdicevoli ma non si disquisiva se lo fossero ma quale gravità avessero. Spero di essere stato chiaro. Se poi per qualcuno i due falli ( simulazione e antisportivo ) abbiano la stessa gravità vuol dire che la UEFA non c'ha capito nulla pesandoli con sanzioni differenti.
se hai letto tutti i posts ti sarai reso conto che parlavamo della differenza tra fallo di simulazione sanzionabile con solo l'ammonizione e fallo antisportivo sanzionabile con il rosso e giornate di squalifica. Sono entrambi comportamenti disdicevoli ma non si disquisiva se lo fossero ma quale gravità avessero. Spero di essere stato chiaro. Se poi per qualcuno i due falli ( simulazione e antisportivo ) abbiano la stessa gravità vuol dire che la UEFA non c'ha capito nulla pesandoli con sanzioni differenti.
Si si scusa, ho sbagliato l'inizio.....ma non sono all'oratorio!!
....sono dei professionisti e come tale si devono comportare; mio sfogo!!
Si si scusa, ho sbagliato l'inizio.....ma non sono all'oratorio!!
....sono dei professionisti e come tale si devono comportare; mio sfogo!!
quoto
fabio4avant
14-10-2013, 12:43
Ieri si è tenuta l'amichevole tra milan e caen. Il caen squadra di metà classifica della LIGUE2 ha sfracellato il milan battendolo ben 3-0. figuaraccia dei rossoneri.
guarda non ho parole stiamo colando a picco.....
fedecosta92
14-10-2013, 13:25
è una vergogna Fabio! Non so più che dire, che fare... continuo a tifare, ma tifo i colori, la maglia. sicuramente non i giocatori!
fabio4avant
14-10-2013, 13:39
è una vergogna Fabio! Non so più che dire, che fare... continuo a tifare, ma tifo i colori, la maglia. sicuramente non i giocatori!
quoto
Non è un post di scherno, lo premetto, ma come cavolo si fa a perdere con una squadra di serie B e non fare neanche un gol? Io personalmente non ho visto la partita ma mi è stato detto che era come vedere le partitelle di allenamento/amichevoli tra Squadre blasonate e squadre di piccoli borghi dove il Milan ha mostrato il suo lato peggiore. Una partita così in Champions e veramente la figura è mondiale.
fabio4avant
14-10-2013, 16:18
Non è un post di scherno, lo premetto, ma come cavolo si fa a perdere con una squadra di serie B e non fare neanche un gol? Io personalmente non ho visto la partita ma mi è stato detto che era come vedere le partitelle di allenamento/amichevoli tra Squadre blasonate e squadre di piccoli borghi dove il Milan ha mostrato il suo lato peggiore. Una partita così in Champions e veramente la figura è mondiale.
ma quale Champions il milan non arriverà ai quarti, siamo al baratro, per mè si sta spaccando anche lo spogliatoio..
Twister64
14-10-2013, 18:34
Che figura di emme abbiamo fatto!!! Mi viene da ridere per non piangere.. Lo spogliatoio secondo me è contro Allegri.. Io dico che a Natale non ci arriva.. almeno spero!! Matri come al solito ha fatto un partitone!!
Questo Milan assomiglia al catorcio della mia auto... Che pietà!! Silvio vendilo!!
fedecosta92
15-10-2013, 11:33
Apro altra questione.
Ora, va bene che è non è tra i più furbi, simpatici ecc ecc...
ma forse attorno a balotelli non c'è un pò troppa attenzione mediatica? ha 23 anni... il cameramen gli stava contando i peli che aveva dentro alle orecchie, ci credo che gli molla una manata, per me ha fatto bene in quel momento li.. insomma..
non voglio difenderlo, perchè è una persona abbastanza maleducata che non riesce a ragionare... però insomma, lasciatelo stare.. non serve dargli tutta quell'attenzione mediatica.. non capiscono che è quello che sta cercando di fare?? se noi lo ignoriamo secondo me cambia..
fabio4avant
15-10-2013, 11:38
l'attenzione mediatica se l'è attirata da solo addosso, intatanto come uomo sta dimostrando di essere una merda, non riconoscere il proprio figlio.....
è normale che i media parlino di lui, rimane al centro dell'attenzione sempre anche sulla vita privata,
poi in campo continua a fare il ragazzino, sempre nervoso, almeno facesse 2 goal a partita, potrei giustificarlo ma oltre tutto sta giocando male,
ecco perché penso allo spogliatoio spaccato....non maturerà mai!!
fedecosta92
15-10-2013, 11:41
ecco appunto. se la tira addosso da solo. bene, ma se noi lo ignoriamo?? capisce che non è nessuno! e allora forse maturerà!
---------- Post added at 11.41.41 ---------- Previous post was at 11.40.12 ----------
è come se un bambino viziato che si mtte a piangere perchè non gli compri un gioco, e ora della fine glielo compri per farlo smettere.
Bene, lui fa di tutto per attirare l'attenzione, e noi gliela diamo.
Se al bambino che piange non compriamo il gioco e lo "ignoriamo" smette.
Se balotelli lo ignoriamo e non si scrive piu niente smetterà e inizierà a crescere?
Forse sbaglio il ragionamento...
fabio4avant
15-10-2013, 11:43
bravo hai proprio detto la parola giusta è un bambino viziato!!! basta vederlo come và in giro vestito....
non lo ignoreranno mai, siamo in italia.....
fedecosta92
15-10-2013, 11:44
bè:) 23 anni... ahahhaha adesso sinceramente trovare miliardi di milioni di eurini nel conto a 20 anni:) un pò pazzerello lo saresti anche te...
macchinine... (poi che lui sbaglia sono il primo a dirlo).. :) però qualche sfizietto! :D di la veritaaa :D
fabio4avant
15-10-2013, 11:47
tu no..?:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd:
fedecosta92
15-10-2013, 11:49
ahahahah:) però a differenze sua eviterei di distruggerle così:) bensì mi creo un mega parcheggio sotterraneo con le macchine inserite in box chiusi in una specie di cassaforte e guai a chi le tocca :)
R8 stupenda nera quella che aveva mamma mia:)
ah e metterei pure uno che ogni giorno le lavi dentro e fuori ahahahah:)
ragazzi ma non avete pensato che gli stanno addosso proprio perché fa una caxxata al giorno? sotto pressione non mantiene ed ecco che scatta la notizia. Perché un Del Piero o un Pirlo che hanno avuto 23 anni ed erano già campioni non erano così assediati? perché semplicemente stavano alle regole dell'essere un vip comportandosi in maniera egregia senza fare gli spacconi a partita finita o allontanare telecamere e quant'altro. Questi bambini viziati devono capire che se possono permettersi la Bentley continental mimetica o la r8 e distruggerla in una settimana è solo grazie al pubblico che li acclama giusto o sbagliato che sia. Se sputi nel piatto dove mangi sarai sempre affamato.
ragazzi ma non avete pensato che gli stanno addosso proprio perché fa una caxxata al giorno? sotto pressione non mantiene ed ecco che scatta la notizia. Perché un Del Piero o un Pirlo che hanno avuto 23 anni ed erano già campioni non erano così assediati? perché semplicemente stavano alle regole dell'essere un vip comportandosi in maniera egregia senza fare gli spacconi a partita finita o allontanare telecamere e quant'altro. Questi bambini viziati devono capire che se possono permettersi la Bentley continental mimetica o la r8 e distruggerla in una settimana è solo grazie al pubblico che li acclama giusto o sbagliato che sia. Se sputi nel piatto dove mangi sarai sempre affamato.
un bel quoto!!!
fabio4avant
15-10-2013, 22:51
2 bei quoti...
fabio4avant
17-10-2013, 00:27
non riesci a dormire?
io no...
fedecosta92
17-10-2013, 10:13
Ragazzi Milanista.. Altra bella notizia.
Sabato sera in campo scenderanno i ragazzi di Super PIppo Alta Tensione Inzaghi.
visto che in amichevole hanno battuto la prima sqaudra del Milan per 1 a 0.
fabio4avant
17-10-2013, 11:15
ahi ahi..... Allegri lo vedo molto male!!!!!:asd::asd::asd:
Ragazzi, che Roma, ha asfaltato anche il Napoli :wacko::wacko::wacko:
fabio4avant
19-10-2013, 08:18
quest'anno lo scudetto va nella capitale!!!
quest'anno lo scudetto va nella capitale!!!
Stanno giocando alla grande, ma è ancora presto :sisi::sisi:
fabio4avant
19-10-2013, 08:25
si però si vede subito quando una squadra gira bene... c'è gruppo che è molto importante
Ripeto gli sta andando tutto bene!Nel primo tempo il Napoli ha giocato decisamente meglio e ha avuto due occasioni per passare in vantaggio! Era più facile sbagliarle che indovinarle!!!!!!!!!!!!!
Il rigore non c'era perchè il fallo è cominciato prima da parte di Borriello.
Nulla da dire, giocano veramente bene :sisi::wink:
fabio4avant
19-10-2013, 19:17
Ripeto gli sta andando tutto bene!Nel primo tempo il Napoli ha giocato decisamente meglio e ha avuto due occasioni per passare in vantaggio! Era più facile sbagliarle che indovinarle!!!!!!!!!!!!!
sono proprio cosi che vanno le annate per le squadre gli và tutto bene.... poi vincono lo scudetto
---------- Post added at 19.17.12 ---------- Previous post was at 19.11.08 ----------
mi raccomando ragazzi stasera guardate il GRANDE MILAN !!!
avete visto l'ennesima pagliacciata di balotelli in aereoporto?
avete visto l'ennesima pagliacciata di balotelli in aereoporto?
preferisco non seguirlo, altrimenti farà sempre peggio..
fabio4avant
19-10-2013, 19:31
preferisco non seguirlo, altrimenti farà sempre peggio..
questo è un ragazzino viziato e pieno di soldi che ha bisogno di una regolata, soprattutto da parte della famiglia
fabio4avant
19-10-2013, 22:39
vittoria sofferta....
matri giocava?
Certo che giocava, è lui che dà lavoro ai raccattapalle, meglio così in fondo è buono, non fa perdere posti di lavoro.
Casugian
20-10-2013, 00:13
Audia ti prego lascia stare il calcio.......
:evil6::evil6:
Ragazzi, che Roma, ha asfaltato anche il Napoli :wacko::wacko::wacko:
Ecco appunto, per ora la Roma é un pó troppo forte per tutti......piú in lá vedremo....:biggrin:
vittoria sofferta....
matri giocava?
Non se n'è accorto nessuno :smile:
fabio4avant
20-10-2013, 10:19
comunque martedì asfaltiamo il barcellona!!!! :ciap::ciap::ciap::firedevil::firedevil::firedevil ::toothy10::toothy10::toothy10:
secondo voi sono troppo ottimista?..:asd::asd::asd:
Chi lo sa,tutto può succedere!
Casugian
20-10-2013, 10:22
comunque martedì asfaltiamo il barcellona!!!! :ciap::ciap::ciap::firedevil::firedevil::firedevil ::toothy10::toothy10::toothy10:
secondo voi sono troppo ottimista?..:asd::asd::asd:
Solo un pochino!! :asd::asd:
Se non rientrano Balotelli e il Faraone il milan non ha peso offensivo.....con Matri e Robinho....:sick:
Basterebbe Balotelli al top.
Twister64
20-10-2013, 11:39
Che pietà ieri sera.. mamma mia.. Un'orrore infinito.. e quel che è peggio è che Allegri sta ancora lì.. Io mi auguro di scendere in B e che il Barcellona ci sommerga di gol almeno si svegliano.. Qui c'è da rifondare tutto dal punto di vista tecnico e societario..
Casugian
20-10-2013, 11:45
Che pietà ieri sera.. mamma mia.. Un'orrore infinito.. e quel che è peggio è che Allegri sta ancora lì.. Io mi auguro di scendere in B e che il Barcellona ci sommerga di gol almeno si svegliano.. Qui c'è da rifondare tutto dal punto di vista tecnico e societario..
Allegri é un ottimo allenatore secondo me......inoltre Io non mi augurerei mai che la mia squadra andasse in B né tantomeno di perdere qualsivoglia partita.....
Si tifa la maglia, non chi la indossa o chi la gestisce......poi si puó essere daccordo o no con le scelte della societá....ma la squadra e la maglia sono un'altra cosa......imho
Twister64
20-10-2013, 11:49
Caro Casugian.. a mali estremi.. estremi rimedi.. un annetto in serie B servirebbe a giocatori e società.. meditate gente.. meditate..
fabio4avant
20-10-2013, 12:43
noi la B la conosciamo bene....:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
Casugian
20-10-2013, 14:01
noi la B la conosciamo bene....:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
Si appunto....:sisi::sisi:
fabio4avant
20-10-2013, 14:24
Si appunto....:sisi::sisi:
spiritoso!!:maad::maad::maad:
Twister64
20-10-2013, 17:21
Hihihihihihi... Quattro belle pere per la Juve... hihihihihihi.. e mi sa tanto che a Madrid ne prenderanno altrettante.. Quest'anno non c'è trippa per gatti..
fabio4avant
20-10-2013, 17:30
Hihihihihihi... Quattro belle pere per la Juve... hihihihihihi.. e mi sa tanto che a Madrid ne prenderanno altrettante.. Quest'anno non c'è trippa per gatti..
:wav::wav::wav:
Twister64
20-10-2013, 17:39
Grazie Fabio.. Da 0-2 a 4-2... preoccupante la cosa.. almeno per Conte... Tempi duri...
fabio4avant
20-10-2013, 17:52
così non si parla solo di MILAN.......
JUVE= crisi profonda? ...... discutiamone
Twister64
20-10-2013, 17:56
Crisi ancora non credo.. ma se perde a Madrid per me è quasi fuori dalla Champions.. Allora in quel caso si che si può parlare di crisi...
fabio4avant
20-10-2013, 18:05
però prendere 4 goal in un tempo non è male...
mi correggo in 30 minuti....
Twister64
20-10-2013, 18:15
Chissà Conte come è inc.... nero.. Gli sarà volato via il parrucchino...
fabio4avant
20-10-2013, 18:16
non è un parrucchino!!! li ha trapiantati...:ciap::ciap::ciap::ciap::ciap:
Twister64
20-10-2013, 18:21
E allora gli sono caduti tutti....
Casugian
20-10-2013, 18:33
Hihihihihihi... Quattro belle pere per la Juve... hihihihihihi.....Quest'anno non c'è trippa per gatti..
:wav::wav:
Mi interessa il commento di audia......:asd::asd:
forza juve.........
---------- Post added at 18.44.47 ---------- Previous post was at 18.43.32 ----------
Crisi ancora non credo.. ma se perde a Madrid per me è quasi fuori dalla Champions.. Allora in quel caso si che si può parlare di crisi...
un'altra volta??!!ma no dai che ci proviamo....
---------- Post added at 18.47.11 ---------- Previous post was at 18.44.47 ----------
però prendere 4 goal in un tempo non è male...
mi correggo in 30 minuti....
sempre più ba....di, ma simpatici!!!!!!!!!!
fabio4avant
20-10-2013, 18:58
forza juve.........
---------- Post added at 18.44.47 ---------- Previous post was at 18.43.32 ----------
un'altra volta??!!ma no dai che ci proviamo....
---------- Post added at 18.47.11 ---------- Previous post was at 18.44.47 ----------
sempre più ba....di, ma simpatici!!!!!!!!!!
ne ho viste di sconfitte con il milan... un po' per uno non fa male a nessuno :asd::asd::asd::asd:
---------- Post added at 18.58.41 ---------- Previous post was at 18.50.39 ----------
:wav::wav:
Mi interessa il commento di audia......:asd::asd:
arriva arriva....
Twister64
20-10-2013, 19:20
Povero Audia... hihihihihihihi... Cmq la vittoria con il Milan nascondeva malesseri.. e Chiellini l'aveva detto...
fabio4avant
20-10-2013, 20:02
seconodo mè sta guardando e riguardando i 4 goal presi perché ancora non ci crede..
ne ho viste di sconfitte con il milan... un po' per uno non fa male a nessuno :asd::asd::asd::asd:
Bravissimo...però 4pere son troppe, lasciano il segno!!
così non si parla solo di MILAN.......
JUVE= crisi profonda? ...... discutiamone
Scusami perchè crisi???Fino al 70° dominava,la Fiorentina non aveva fatto neanche un tiro!
Poi le hanno regalato il rigore e la partita si è riaperta! Naturalmente la colpa più grande è la nostra e soprattutto di Buffon sul pareggio!L'ho detto e lo ripeto,non è più portiere da Juventus e nazionale.
---------- Post added at 20.37.08 ---------- Previous post was at 20.35.50 ----------
Tranquilli,non mi nascondo quando perdiamo!
fabio4avant
20-10-2013, 20:40
Scusami perchè crisi???Fino al 70° dominava,la Fiorentina non aveva fatto neanche un tiro!
Poi le hanno regalato il rigore e la partita si è riaperta! Naturalmente la colpa più grande è la nostra e soprattutto di Buffon sul pareggio!L'ho detto e lo ripeto,non è più portiere da Juventus e nazionale.
---------- Post added at 20.37.08 ---------- Previous post was at 20.35.50 ----------
crisi per fare una battuta..
non avevo dubbi sul fatto che non ti nascondi...
---------- Post added at 20.40.29 ---------- Previous post was at 20.39.32 ----------
Bravissimo...però 4pere son troppe, lasciano il segno!!
presi in 30 minuti lasciano si il segno..
MAI!!
---------- Post added at 21.51.12 ---------- Previous post was at 21.50.15 ----------
presi in 30 minuti lasciano si il segno..
per tutta la vita...
Twister64
20-10-2013, 22:14
Lasciatemi sottolineare la pochezza dei tifosi viola e del suo presidente.. Fanno caroselli in auto e Della Valle salta con loro.. Per aver vinto una partita anche se contro il loro nemico storico.. Probabilmente il loro campionato è battere la Juve..
fabio4avant
21-10-2013, 00:20
Lasciatemi sottolineare la pochezza dei tifosi viola e del suo presidente.. Fanno caroselli in auto e Della Valle salta con loro.. Per aver vinto una partita anche se contro il loro nemico storico.. Probabilmente il loro campionato è battere la Juve..
come non quotarti...
Non sempre si può vincere, è gia accaduto un fatto simile e Conte li ha messi in Riga subito dopo portando lo scudetto a casa a fine stagione.
Son d'accordo con Alessio, Buffon non è più lo stesso, e l'ennesimo errore lo conferma :sisi:
Twister64
21-10-2013, 06:07
Buffon inizia a invecchiare... e non dimentichiamoci che ha una certa Seredova.. Questa lo spolpa vivo.. Un pò come Melissa con Boateng..
Boateng via dal Milan è rinato, vedere per credere le prestazioni allo Schalke :wink:
Son d'accordo con Alessio, Buffon non è più lo stesso, e l'ennesimo errore lo conferma :sisi:
E il guaio è che non lo puoi lasciare in panchina,succederebbe un casino mediatico!
E il guaio è che non lo puoi lasciare in panchina,succederebbe un casino mediatico!
Per mettere chi poi? Storari? :asd:
fabio4avant
21-10-2013, 19:35
Boateng via dal Milan è rinato, vedere per credere le prestazioni allo Schalke :wink:
a malincuore ma ti devo quotare...
Per mettere chi poi? Storari? :asd:
Oggi come oggi è sicuramente più in forma!
Si riprenderà, ne sono sicuro :sisi::wink:
Twister64
22-10-2013, 06:02
Il declino di Buffon è iniziato.. esattamente da quella cappellata che fece contro il Lecce.. Meglio che la Juve inizi a guardarsi in giro anche se a livello di portieri in Italia siamo messi malissimo
Il declino di Buffon è iniziato.. esattamente da quella cappellata che fece contro il Lecce.. Meglio che la Juve inizi a guardarsi in giro anche se a livello di portieri in Italia siamo messi malissimo
Hanno già il giovane Leali in casa, basta saperlo far crescere e non credo avranno grossi problemi :wink:
Spero si riprenda perchè di papere ne ha fatte fin troppo quest anno.
fabio4avant
22-10-2013, 15:09
Hanno già il giovane Leali in casa, basta saperlo far crescere e non credo avranno grossi problemi :wink:
si Leali..... il figlio di Fausto..:laugh::laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 15.09.34 ---------- Previous post was at 15.07.39 ----------
stasera tutti davanti alla TV a guardare il calcio spettacolo!!!
.......del barcellona :blink::blink::blink:
si Leali..... il figlio di Fausto..:laugh::laugh::laugh::laugh:
E' considerato uno dei migliori giovani portieri a livello nazionale, sempre dopo il nostro Bardi ovviamente :smile::asd:
fabio4avant
22-10-2013, 16:31
forse conte non si fida a buttarlo in mischia...
e poi buffon è un senatore non è facile lasciarlo in panchina
Twister64
22-10-2013, 20:10
Stasera vanno in scena le comiche a Milano... chissà che ridere... eheheheheheh
Casugian
22-10-2013, 22:46
Un discreto Milan che poteva anche portare a casa il risultato....pareggio giusto alla fine.. :sisi:
fabio4avant
22-10-2013, 22:47
Un discreto Milan che poteva anche portare a casa il risultato....pareggio giusto alla fine.. :sisi:
son d'accordo con tè....
Vedete????Tutti disperavate! Diciamo che il Milan non ha fatto giocare il Barcellona,erano in 22 in 16 metri.... però mi è piaciuto,è stato molto attento a non concedere nulla all'avversario.
Se i catalani mi hanno deluso stasera gran parte del merito è del Milan, complimenti, mi aspettavo peggio ed invece... :sisi::sisi:
Come detto dal loro allenatore e anche da qualche giocatore quando in così pochi metri ci sono tanti giocatori risulta difficile trovare spazi per arrivare in porta. Al Milan bastava non perdere quindi non aveva bisogno di sbilanciarsi in attacco altrimenti lì sarebbero stati dolori!
fedecosta92
23-10-2013, 13:07
Non sarà il Milan degli anni d'oro. Ma se ieri si perdeva la partita io facevo lo stesso i complimenti al Milan. Finalmente ho visto entrare in campo rabbia, voglia di vincere, grinta. Tutti ci hanno messo il cuore e l'attaccamento alla maglia. Finalmente una partita da persone degne di indossare quella maglia.
POi la superiorità tecnica del Barcellona la si sapeva. Ma se robinho infilava il secondo gol tanto di cappello :) e il tiki taka andava a farsi fxxxxottere!!!
pareggio meritato e se avesse vinto non sarebbe stata una ladrata. Se le son date di santa ragione, a livello calcistico, e anche se non bellissima la partita ha comunque attirato l'attenzione. Giocare in 30 metri non è certo la miglior cosa per lo spettacolo ma ha costretto il barcellona a giocare come voleva il milan.
fabio4avant
23-10-2013, 15:00
non dimenticate che dobbiamo andare a Barcellona.....e li son dolori
un Balotelli come quello di ieri sera non serve al milan....
per il resto tanto di cappello soprattutto ad Amelia!
fedecosta92
23-10-2013, 15:17
Diciamo che finalmente abbiamo preparato la partita giusta per quel tipo di prestazione. e le gambe e la testa han funzionato a dovere.
Condizione fisica discreta, che tenere 90 minuti contro una squadra che non ha mollato di un metro attaccare continuamente...
poi balotelli, non era per niente facile entrare a partita in corso in quel genere di partita.. cavolo!
vedremo là cosa riusciamo a fare, se siamo maturati o cosa.
fabio4avant
23-10-2013, 15:38
Diciamo che finalmente abbiamo preparato la partita giusta per quel tipo di prestazione. e le gambe e la testa han funzionato a dovere.
Condizione fisica discreta, che tenere 90 minuti contro una squadra che non ha mollato di un metro attaccare continuamente...
poi balotelli, non era per niente facile entrare a partita in corso in quel genere di partita.. cavolo!
vedremo là cosa riusciamo a fare, se siamo maturati o cosa.
l'anno scorso ne abbiamo prese 4 di pere a barcellona...pareggiando in casa
scusami ma i veri campioni anche a partita in corso riescono ad esaltarsi...
fedecosta92
23-10-2013, 16:06
si, è vero fabio. Non lo voglio difendere.. però io capisco che entrare in quel frangente è veramente difficile.. con una squadra che attacca, poi sicuramente Allegri gli avrà dato qualche consiglio che ha snaturalizzato il suo gioco (era veramente troppo indietro, ruolo insolito). Forse giudicarlo per questa partita non è semplice. Poi resta un giocatore con ottime dotazioni tecniche, ma che lo fanno restare un mezzo giocatore:)