Visualizza Versione Completa : [Discussione Ufficiale] Oggi parliamo di calcio
i complimenti ieri sera andavano fatti a Kakà, non giocava una partita così da tempo immemore :smile:
fedecosta92
23-10-2013, 16:31
giusto per ricordare un attimo :)
http://www.youtube.com/watch?v=XFP0hovFA64
e un attimo ancora:)
http://www.youtube.com/watch?v=XUiBK57Jeg4
fabio4avant
23-10-2013, 16:42
i complimenti ieri sera andavano fatti a Kakà, non giocava una partita così da tempo immemore :smile:
hai ragione!!
---------- Post added at 16.42.48 ---------- Previous post was at 16.41.19 ----------
si, è vero fabio. Non lo voglio difendere.. però io capisco che entrare in quel frangente è veramente difficile.. con una squadra che attacca, poi sicuramente Allegri gli avrà dato qualche consiglio che ha snaturalizzato il suo gioco (era veramente troppo indietro, ruolo insolito). Forse giudicarlo per questa partita non è semplice. Poi resta un giocatore con ottime dotazioni tecniche, ma che lo fanno restare un mezzo giocatore:)
sul fatto che abbia ottime.... dotazioni non avevo dubbi:asd::asd::asd:
fedecosta92
23-10-2013, 16:55
Sulla questione dotazione.. forse meglio interpellare la fico :) siamo sicuri che lei l'abbia visto (o preso, dipende dai punti di vista) ahahahah:)
Comunque sulla questione Manici.. ieri in campo c'era uno che batteva tutti...
http://img163.imageshack.us/img163/2228/24c0.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/24c0.jpg/)
Domandiamo a shakira??
fabio4avant
23-10-2013, 17:17
Sulla questione dotazione.. forse meglio interpellare la fico :) siamo sicuri che lei l'abbia visto (o preso, dipende dai punti di vista) ahahahah:)
Comunque sulla questione Manici.. ieri in campo c'era uno che batteva tutti...
http://img163.imageshack.us/img163/2228/24c0.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/24c0.jpg/)
Domandiamo a shakira??
sapevo che andavamo sull'hard..:s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw:
complimenti al buon piquè
Casugian
23-10-2013, 18:55
complimenti al buon piquè
Che peró a giocá a pallone, come se dice a Roma.....é ná pippa!!! :sisi::sisi: imho
fabio4avant
23-10-2013, 19:07
Che peró a giocá a pallone, come se dice a Roma.....é ná pippa!!! :sisi::sisi: imho
io lo vorrei al milan...
Molto meglio della media della nazionale italiana però :wink:
fabio4avant
23-10-2013, 19:11
Molto meglio della media della nazionale italiana però :wink: :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Twister64
23-10-2013, 19:59
Per mio conto ieri sera altra prestazione disgustosa del Milan.. Andatevene via tutti! Da Silvio ad Allegri.. Che schifo!! Peggio del mio catorcio di A3
fabio4avant
23-10-2013, 20:01
Per mio conto ieri sera altra prestazione disgustosa del Milan.. Andatevene via tutti! Da Silvio ad Allegri.. Che schifo!! Peggio del mio catorcio di A3
dai non dire così non è stato così male ieri sera.....e smettila di dire che la tua A3 è un catorcio!!!! :maad::maad::maad:
Twister64
23-10-2013, 20:24
Abbiamo giocato con 11 giocatori in difesa... Mi sembrava di vedere l'Inter di Mou quando andò a Barcellona per difendere il 3-1 dell'andata..
fabio4avant
23-10-2013, 20:39
Abbiamo giocato con 11 giocatori in difesa... Mi sembrava di vedere l'Inter di Mou quando andò a Barcellona per difendere il 3-1 dell'andata..
ma con la squadra che abbiamo potevamo fare ben poco....
1-1......palla al centro!!
fabio4avant
23-10-2013, 21:15
1-1......palla al centro!!
non è ancora finita...:cry::cry::cry:
Ops...troppo presto, rigore giustissimo....e 2-1
fabio4avant
23-10-2013, 21:30
Ops...troppo presto, rigore giustissimo....e 2-1
sei un grande!!! la prendi con filosofia cosi mi piaci
sei un grande!!! la prendi con filosofia cosi mi piaci
Certo certo....quel che è giusto!
Anche se poi ci sono espulsioni stranie.....ma fa parte del calcio, giusta o sbagliata che sia, troppo facile con moviola e seduti da casa!!
In 10 per 40 minuti nel secondo tempo quel che ho visto è una grandissima squadra, coesa, con voglia di vincere. Davvero una grande Juve stasera nonostante il risultato, sono molto soddisfatto per ciò che ho visto. Real Madrid davvero average. Arbitraggio discutibile, non per il rigore che visto in tempo reale ci può stare, ma per l'espulsione da rosso diretto un po' troppo secondo me. Ammonizione ci poteva stare.
In 10 per 40 minuti nel secondo tempo quel che ho visto è una grandissima squadra, coesa, con voglia di vincere. Davvero una grande Juve stasera nonostante il risultato, sono molto soddisfatto per ciò che ho visto. Real Madrid davvero average.
Ma loro ne hanno fatto uno in più!!
Ma loro ne hanno fatto uno in più!!
Ho detto tutt'altro. Abbiamo perso ma giocato davvero bene, abbiamo attaccato in 10 senza batter ciglio. È la squadra che mi interessa vedere soprattutto dopo lo svarione di domenica, non il risultato.
Ho detto tutt'altro. Abbiamo perso ma giocato davvero bene, abbiamo attaccato in 10 senza batter ciglio. È la squadra che mi interessa vedere soprattutto dopo lo svarione di domenica, non il risultato.
si tutto chiaro, volevo solo ricordare il risultato!
Espulsione assurda!!!è stata data perchè era una chiara azione da rete non per la gomitata!!Peccato che srano arrivati quasi sugli spalti!!!!!
Altro sbaglio c'era un rigore netto su Vidal!!!!!!
Al ritorno ce lo mangiamo,ricordatevi queste parole!
fabio4avant
24-10-2013, 00:22
Espulsione assurda!!!è stata data perchè era una chiara azione da rete non per la gomitata!!Peccato che srano arrivati quasi sugli spalti!!!!!
Al ritorno ce lo mangiamo,ricordatevi queste parole!
:ciap::ciap::ciap:
Ride bene chi ride ultimo!
Effettivamente pare che il rosso non ci sia, e la Juve in 10 ha retto bene, anche se il Real non spingeva più come nel primo tempo :wink:
Come nel primo tempo????Perchè quando ha spinto????? 10 occasioni da gol contro 3!
Ancelotti dice di non aver spinto nel secondo tempo perchè controllavano la partita! Il naso è arrivato a casa mia!!!Quale allenatore/squadra non vuole fare un altro gol per mettersi al sicuro??!!! Sul 2-1 bastava niente per farsi raggiungere!!!
Carletto Carletto,ammetti che non ce l'avete fatta a prendere le redini del gioco e a chiudere la partita!!!!!
Non so se avete visto il terzo goal di Ibra, da guardare e riguardare :w00t::w00t::w00t:
Ed ecco a Voi come si perdono 354€, :cry: peccato mi facevano veramente comodo per qualche piccolo up alla mia bestia. Sarà per la prossima.
http://imageshack.us/a/img845/1564/5twv.png
fedecosta92
24-10-2013, 10:24
Quell'inter di mourinho ha vinto un champions:) chiamalo giocare male quello!
Il ritorno lo fece tutto nella propria area,è vero....
Casugian
24-10-2013, 14:19
Ma dove?? :blink: Magari fatto sotto la doccia dai giocatori del Real su uno di questi...:asd:
http://i.imgur.com/MsJQ87W.jpg
Niente rigore.....la Juve ha combattuto bene ma ha dovuto inseguire per tutta la partita......e in dieci avrebbe fatto un'impresa a pareggiare.....imho
fabio4avant
24-10-2013, 14:56
Casugian questa è bellissima!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::asd::asd::asd:
Il ritorno lo fece tutto nella propria area,è vero....
con un uomo in meno e col vantaggio da difendere, l'avrebbe fatto anche la juve :sisi::wink:
Ma dove?? :blink: Magari fatto sotto la doccia dai giocatori del Real su uno di questi...:asd:
http://i.imgur.com/MsJQ87W.jpg
Niente rigore.....la Juve ha combattuto bene ma ha dovuto inseguire per tutta la partita......e in dieci avrebbe fatto un'impresa a pareggiare.....imho
Gianlù se vedi le prime pagine delle testate giornalistiche lo dicono tutte! Anche nel dopogara,alla moviola,si è visto che prende un calcio sul piede di appoggio un metro prima di aver cercato di fare il cross!
Casugian
24-10-2013, 20:42
....un metro prima di aver cercato di fare il cross!
Un metro prima di arare il campo mi dirai......:asd:
Il contatto ci sará pure stato ma poi Vidal ha continuato e ha tentato il tiro.....e non é riuscito neppure a tirare perché si é impiantato goffamente nel terreno di giuoco...:sisi:
Se era un intervento da rigore sarebbe caduto e basta.....imho
Casugian questa è bellissima!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::asd::asd::asd:
:biggrin::biggrin:
:hello:
Twister64
24-10-2013, 20:47
Premetto che Chiellini è un idiota. Non tanto per l'espulsione assolutamente inventata ma per il rigore che ha procurato in favore del Real.. E si che Buffon lo avveva avvisato.. Cmq il rigore su Vidal se concesso avrebbe fatto ridere i polli secondo me. La Juve si è dimenticata che giocava in campo internazionale dove certi aiuti non le sono concessi, come alle altre italiane.
Detto questo ora è durissima anche perchè con l'arrivo di Mancini il Galatasaray ha iniziato a vincere.. Cmq dato che la finale di Europa League è a Torino per la Juve conviene farsi eliminare dalla Champions..
Consentitemi di scrivere un'ultima cosa: Onore al GRANDISSIMO IBRA!!!
Ma se tutti hanno detto che il rigore su Vidal era netto perchè dovete dire il contrario?? E' vero che era difficile da vedere ma c'era!Non è pazzo Vidal,prima ancora di arrivare a terra aveva già il braccio teso per chiedere il rigore!Senza alcun tocco non si sarebbe mai sognato di richiederlo!
fabio4avant
24-10-2013, 21:00
Premetto che Chiellini è un idiota. Non tanto per l'espulsione assolutamente inventata ma per il rigore che ha procurato in favore del Real.. E si che Buffon lo avveva avvisato.. Cmq il rigore su Vidal se concesso avrebbe fatto ridere i polli secondo me. La Juve si è dimenticata che giocava in campo internazionale dove certi aiuti non le sono concessi, come alle altre italiane.
Detto questo ora è durissima anche perchè con l'arrivo di Mancini il Galatasaray ha iniziato a vincere.. Cmq dato che la finale di Europa League è a Torino per la Juve conviene farsi eliminare dalla Champions..
Consentitemi di scrivere un'ultima cosa: Onore al GRANDISSIMO IBRA!!!
:smileinbox::smileinbox::smileinbox::thumbsup::thu mbsup::thumbsup:
Mha mha mha. Secondo me il rigore era difficile da vedere pur essendoci ma l'arbitraggio (prima volta in champions) ha lasciato molto a desiderare, vedi espulsione che non c'era proprio. Comunque ribadisco che la Juve ha disputato una partita da gran Squadra nonostante fossero in 10 per metà della partita.
Casugian
24-10-2013, 21:09
Ma se tutti hanno detto che il rigore su Vidal era netto...
Tutti chi?? I giornalisti?
Perché la Juve ha tanti tifosi......e le trasmissioni in Tv le guardano i tifosi. Per questo.
Twister64
24-10-2013, 21:12
Ma se tutti hanno detto che il rigore su Vidal era netto perchè dovete dire il contrario?? E' vero che era difficile da vedere ma c'era!Non è pazzo Vidal,prima ancora di arrivare a terra aveva già il braccio teso per chiedere il rigore!Senza alcun tocco non si sarebbe mai sognato di richiederlo!
Mah.. a me non sembrava così netto.. E forse se non sollevava quella zolla di prato magari sembrava più veritiero..
Casugian
24-10-2013, 21:16
....La Juve si è dimenticata che giocava in campo internazionale dove certi aiuti non le sono concessi.....
Quotone 100%!!!! :sisi::sisi:
Forse pensavano di giocare contro la Lazio dove una volta gli diedero un rigore a effetto retroattivo dopo avergli concesso la possibilitá di tirare e di mangiarsi il goal....
Mah.. a me non sembrava così netto.. E forse se non sollevava quella zolla di prato magari sembrava più veritiero..
:asd::asd:
Si stava innestando nel Santiago Bernabeu.....forse voleva restare lí per sempre....:asd:
Twister64
24-10-2013, 21:48
Quotone 100%!!!! :sisi::sisi:
Forse pensavano di giocare contro la Lazio dove una volta gli diedero un rigore a effetto retroattivo dopo avergli concesso la possibilitá di tirare e di mangiarsi il goal....
Si stava innestando nel Santiago Bernabeu.....forse voleva restare lí per sempre....:asd:
Ahahahahahahahah.. Grande Casugian!!!
«Real Madrid in affanno. Regali da Juve e arbitro»La stampa spagnola esalta Cristiano Ronaldo e sottolinea gli errori del direttore di gara ("ingiusta espulsione di Chiellini") e dei bianconeri ("ingenuo il fallo da rigore")MADRID - La stampa spagnola non nasconde la soddisfazione per la vittoria del Real Madrid sulla Juventus, che significa quasi certezza anche del primo posto nel girone, ma evidenzia l'affanno dei blancos contro un avversario ridotto in 10 per "l'ingiusta espulsione di Chiellini" e "l'ingenuo fallo" del difensore su Sergio Ramos in occasione del rigore. Scontate le ovazioni per Cristiano Ronaldo, capocannoniere di Champions. Il quotidiano
Per approfondireRonaldo trascina il Real Conte: Partita condizionata Bayern, lite tra Robben e Guardiola per un rigore Champions, cori razzisti contro Tourè. Pellegrini: Finitela! Champions Juve: dai bookie ok a passaggio del turno Manchester City, che freddo a Mosca! sportivo "Marca" titola: "Cristiano ha battuto la 'Vecchia Signorà - Ha segnato due gol andati dritti alla mascella degli italiani", ma non nasconde "luci ed ombre. Il Madrid, con uno in più, avrebbe dovuto vincere meglio e ha invece rischiato il pareggio". Su Chiellini: "Rigore netto, ma è stato poi espulso ingiustamente". Caustico e lapidario "Sport": "Il Real ha vinto con un rigore e contro 10"; mette in risalto, con titolo e foto, la dichiarazione di Conte: "L'espulsione di Chiellini è stata ridicola". Mundo deportivo titola "I Blancos si aggrappano a CR7" e sulla gara evidenzia che il Real non ha entusiasmato. Sullo stesso tono El Pais: "Il Real sconfigge una buona Juve, grazie a Ronaldo e ad alcune irregolarità". Spiritoso el Mundo: "Cristiano gradisce i regali", evidenziando "lo stupido fallo da rigore" e l'espulsione immotivata di Chiellini.
---------- Post added at 22.01.54 ---------- Previous post was at 21.54.38 ----------
La moviola di Pistocchi: "Esagerato il rosso a Chiellini e c'è rigore su Vidal"
Nell'intervallo della sfida di Champions League tra Real Madrid e Juve, su Premium Calcio Maurizio Pistocchi analizza l'episodio del rigore che ha portato i merengues sul 2-1: "Su calcio di punizione di Modric, Sergio Ramos cade in area di rigore. La trattenuta di Chiellini viene segnalata dall'arbitro di porta. Chiellini commette un fallo che nel campionato italiano non viene mai sanzionato ma che in Europa sì. Il rigore c'è".
Sul rosso a Chiellini: al 4' della ripresa palla in profondità per Cristiano Ronaldo e Chiellini fa fallo ma non c'è la violenza nel gesto del difensore della Juve. Chiellini appoggia il braccio destro su Ronaldo, che correndo lo alza. Il fallo c'è, ci poteva stare l'ammonizione ma non ci sono gli estremi dell'espulsione.
Al 62' Vidal entra in area di rigore: sul cileno entra Illaramendi. Sembra calciare terra Vidal ma l'arbitro di porta non vede però il tocco della scarpa destra del giocatore del Real sulla scarpa destra del bianconero. Un tocco minimo che però fa perdere il pallone al bianconero, che calcia a vuoto e cade. Questo è calcio di rigore. Prima della fine c'è un fallo di Khedira al limite dell'area su Pogba. L'arbitro fa proseguire.
---------- Post added at 22.04.53 ---------- Previous post was at 22.01.54 ----------
La Gds ci prova: "Rigore su Vidal? Difficile da vedere ma..."
Ha destato molta ironia, soprattutto sui social network, la protesta juventina sul presunto rigore su Vidal. La Gazzetta dello Sport, prova a fare chiarezza, trovando i presupposti, per affermare che ci poteva stare il penalty per i bianconeri. Ecco la disamina della rosea: "Non è immotivata, infine, la protesta di Vidal: quella che sembra una goffa caduta in area (il cileno calcia il terreno) è in realtà causata da un tocco precedente di Illarramendi sul piede dello juventino. Difficilissimo da individuare per l’arbitro, ma se visto poteva anche portare al rigore per la Juventus."
---------- Post added at 22.06.13 ---------- Previous post was at 22.04.53 ----------
TUTTOSPORT
Moviola, c’è il rigore per il Real. Ma pure quello su Vidal
TORINO - Una partita tiratissima. Diverse ammonizioni, con falli duri ma mai cattivi. E in mezzo a tutto questo il rigore per il Real. Corre il minuto 27 del primo tempo, quando Chiellini cintura e mette giù Ramos. L’arbitro tedesco Grafe concede il rigore dopo la segnalazione del collaboratore di porta. Il fallo c’è, seppur inutile, perché non c’era nessun pericolo e Buffon aveva bloccato il pallone senza nessun problema. Evidentemente il difensore bianconero ha guardato solo l’uomo: una sciocchezza. Ronaldo, poi, trasforma. Sempre nel primo tempo Pirlo, a due passi dalla porta difesa da Casillas, anche se da posizione un po’ angolata (ma neppure troppo) spara alto da posizione dubbia. L’arbitro non fischia il fuorigioco e l’eventuale gol sarebbe stato convalidato. Occasione clamorosamente sprecata. Nella ripresa, dopo tre minuti, Chiellini completa nel peggiore dei modi la sua serata: contrasta Ronaldo aiutandosi con il braccio, il portoghese cade a terra e il direttore di gara, su imbeccata del guardalinee, estrae il rosso. Ronaldo ha accentuato molto la caduta, quasi a volersi procurare l’espulsione del bianconero. L’arbitro ha poi spiegato che l’espulsione è stata determinata dal fatto che ha considerato il fallo commesso in una chiara occasione da gol in favore del portoghese. Nella ripresa Vidal cade in area, viene sbilanciato e toccato. Il rigore c’è. Juve penalizzata dall’arbitro, sicuro.
---------- Post added at 22.10.32 ---------- Previous post was at 22.06.13 ----------
Mondocalcio.info
Continua a suscitare polemiche l’arbitraggio di Real – Juve, con i tifosi juventini inferociti per l’espulsione ingiusta di Chiellini e per un presunto rigore su Vidal (che a dire il vero c’era, secondo le moviole), con quest ultimo che cade a terra in un modo a dir poco bizzarro.
fabio4avant
24-10-2013, 22:12
non attacchiamoci ad un rigore se fosse capitato a parti inverse non staremmo qui a parlarne, questo non vuol dire che la juve non sia stata all'altezza del real
Continuo??
---------- Post added at 22.14.23 ---------- Previous post was at 22.12.06 ----------
Ma sai che significa ricevere un rigore al 90' in 10????? Magari potevamo pareggiare!Voglio vedere che faccia fanno in Spagna!
A parte il rigore c'è da attaccarsi pure all'espulsione di Chiellini,ridicola! Anche i giornali spagnoli lo hanno scritto!
Due errori che hanno condizionato la partita!
Però son contento che li abbiamo avuti a sfavore,chi vi sentiva altrimenti???? Ricordateli però perchè noto che vi ricordate solo quelli a nostro favore!!!
Casugian
24-10-2013, 22:59
?....Ricordateli però perchè noto che vi ricordate solo quelli a nostro favore!!!
Se parliamo di ricordi allora sta discussione é gia chiusa.......poiché ne ricordo talmente tante di fregature prese dalla Juve e da un sistema tarlato che mi si consumerebbero le mani sull'ipad.....per scriverle tutte.
Ieri il Real ha vinto non per episodi....perché é stato piú forte, stop.
Dopo 3 minuti in vantaggio......preso il goal del pareggio ha ricominciato a schiacciare la Juve ed é tornato in vantaggio in 6 minuti....
E poteva chiudere la partita in piú occasioni.....clamoroso l'errore di Benzema...
Ce devi stare Audia....ha perso e basta.....capisco il rammarico per la "buona" partita, ma non l'attaccarsi agli episodi.....che non c'erano....imho
Ahahahahahahahah.. Grande Casugian!!!
non attacchiamoci ad un rigore se fosse capitato a parti inverse non staremmo qui a parlarne
Ecco appunto, bravo Fabio! :wink:
fabio4avant
24-10-2013, 23:32
Continuo??
---------- Post added at 22.14.23 ---------- Previous post was at 22.12.06 ----------
Ma sai che significa ricevere un rigore al 90' in 10????? Magari potevamo pareggiare!Voglio vedere che faccia fanno in Spagna!
A parte il rigore c'è da attaccarsi pure all'espulsione di Chiellini,ridicola! Anche i giornali spagnoli lo hanno scritto!
Due errori che hanno condizionato la partita!
Però son contento che li abbiamo avuti a sfavore,chi vi sentiva altrimenti???? Ricordateli però perchè noto che vi ricordate solo quelli a nostro favore!!!
Caro AMICO audia non esagerare se mi conosci sai benissimo quanto io sia obbiettivo con tutti, infatti ho detto che siete stati all'altezza del real!!
Se parliamo di ricordi allora sta discussione é gia chiusa.......poiché ne ricordo talmente tante di fregature prese dalla Juve e da un sistema tarlato che mi si consumerebbero le mani sull'ipad.....per scriverle tutte.
Ieri il Real ha vinto non per episodi....perché é stato piú forte, stop.
Dopo 3 minuti in vantaggio......preso il goal del pareggio ha ricominciato a schiacciare la Juve ed é tornato in vantaggio in 6 minuti....
E poteva chiudere la partita in piú occasioni.....clamoroso l'errore di Benzema...
Ce devi stare Audia....ha perso e basta.....capisco il rammarico per la "buona" partita, ma non l'attaccarsi agli episodi.....che non c'erano....imho
Ecco appunto, bravo Fabio! :wink:
Ma se tutti hanno detto che non meritava la vittoria!!!Che partita hai visto????
Il secondo gol ti ricordo che è scaturito da un rigore provocato ingenuamente da Chiellini quando loro stavano battendo un semplice calcio d'angolo!
Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi che loro! Nel secondo in dieci abbiamo fatto una gran bella figura!!!!!
Ricordiamo che stavamo giocando al Bernabeu!
Potevano chiudere la partita in più occasioni?Anche noi la potevamo pareggiare in più occasioni!
---------- Post added at 01.18.55 ---------- Previous post was at 01.18.06 ----------
Caro AMICO audia non esagerare se mi conosci sai benissimo quanto io sia obbiettivo con tutti, infatti ho detto che siete stati all'altezza del real!!
Infatti TU sei obiettivo,qualcun altro no!!!!!!
Dai ragazzi, cerchiamo di tifare per le squadre italiane in Europa, sperando che facciano più strada possibile, altrimenti per il nostro sistema calcio sarà sempre più dura :sad::sad:
Casugian
25-10-2013, 08:02
Ma se tutti hanno detto che non meritava la vittoria!!!Che partita hai visto????
Il secondo gol ti ricordo che è scaturito da un rigore provocato ingenuamente da Chiellini quando loro stavano battendo un semplice calcio d'angolo!
Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi che loro! Nel secondo in dieci abbiamo fatto una gran bella figura!!!!!
Ricordiamo che stavamo giocando al Bernabeu!
Potevano chiudere la partita in più occasioni?Anche noi la potevamo pareggiare in più occasioni!
---------- Post added at 01.18.55 ---------- Previous post was at 01.18.06 ----------
Infatti TU sei obiettivo,qualcun altro no!!!!!!
Ho visto Real-Juve 2-1 :biggrin:.....ma non da tifoso, da semplice appassionato di calcio....
Chiellini é un giocatore della Juve o sbaglio?
Lo é sia se salva il risultato, sia se segna.....ma lo é anche se commette un'ingenuitá....il rigore per il Real era clamoroso.....percui di che stamo a parlá!!
La Juve ha giocato ma il Real ha dato la sensazione di essere molto piú pericoloso ogni volta che ha spinto sull'accelleratore ( per restare in tema di motori!).
Qual'era il risultato giusto per Te in questa partita??
Aggiungerei che l'inerzia della partita é stata quella poiché la Juve ha dovuto inseguire per oltre 80 minuti piú recupero.....( il risultato é stato di paritá solo nei primi 3 minuti e per circa 6 minuti dopo il goal dell'1-1). E in quei nove minuti la Juve era in difficoltá.....infatti ha preso subito i goal.....
Questo non vuol dire essere obiettivi o meno.....é la storia di questa partita....
...dove gli episodi sono marginali....imho
Io ho visto una partita alla pari!Segnare al primo minuto e subire per i restanti 89 non significa che hai controllato! Il rigore del Real era netto,non si discute su questo!
Non c'era assolutamente l'espulsione su Chiellini e c'era un rigore netto su Vidal!
Il fatto che abbiano trovato subito il gol e poi dopo 6 minuti dal pareggio gli è stato dato un rigore non vuol dire che appena volevano potevano segnare altrimenti ce ne avrebbero fatte 5 come sono abituati a fare nelle loro classiche partite!!!! Devono ringraziare l'arbitro,punto!
Il risultato giusto era il pareggio,non meritavamo di perdere!
Io ho visto una partita alla pari!Segnare al primo minuto e subire per i restanti 89 non significa che hai controllato! Il rigore del Real era netto,non si discute su questo!
Non c'era assolutamente l'espulsione su Chiellini e c'era un rigore netto su Vidal!
Il fatto che abbiano trovato subito il gol e poi dopo 6 minuti dal pareggio gli è stato dato un rigore non vuol dire che appena volevano potevano segnare altrimenti ce ne avrebbero fatte 5 come sono abituati a fare nelle loro classiche partite!!!! Devono ringraziare l'arbitro,punto!
quoto e sottoscrivo.
Casugian
25-10-2013, 10:16
Il fatto che abbiano trovato subito il gol e poi dopo 6 minuti dal pareggio gli é stato dato un rigore non vuol dire che appena volevano potevano segnare altrimenti ce ne avrebbero fatte 5 come sono abituati a fare nelle loro classiche partite!!!! Devono ringraziare l'arbitro,punto!
Non é che gli é stato dato un rigore........ERA RIGORE!! :director:....se lo sono procurato, é diverso.
Sul rigore "netto" su Vidal giá te l'ho detto come la penso.......solo in Italia ti danno quei rigori, e alla Juve non a tutti...
Per il resto se la Juve avesse strappato un pareggio per come si é messa la partita sarebbe stata un'impresa ( da come dici Te Audia invece sembra normale....:unsure:). Sempre imho ovviamente....:sisi::sisi:
Per me l'arbitraggio non ha condizionato in modo eclatante il risultato come invece avviene con regolaritá nel campionato italiano a favore della Vecchia Signora ( se torni indietro di qualche pagina troverai gli errori commessi dagli arbitri a vantaggio della Juve in serie A quest'anno in sole otto partite).....e lí non mi sembra di aver visto tutta questa indignazione......anzi....il contrario....
---------- Post added at 10.16.15 ---------- Previous post was at 10.12.17 ----------
Mmmmmmm......
Terza di campionato goal in fuorigioco (di 2mt ) contro l'Inter non visto....
Quinta di campionato goal irregolare che regala il derby col Torino alla Juve...
Sesta di campionato goal di Paloschi annullato....e vittoria contro il Chievo....
E nel mezzo ce ne sono altri meno evidenti.....
Ieri sullo 0-1 l'arbitro si inventa la punizione ( con relativa ammonizione pe De Jong) che Pirlo mette in rete per il goal dell'1-1. Subito dopo ammonisce Costant per fallo inesistente su Tevez....
Poi la partita vá come vá.....ma un aiutino alla Juve nel momento del bisogno non manca mai......
Ad essere generosi gli hanno giá regalato almeno quattro punti da inizio campionato per tenerla lí.........ma per gli arbitri c'é la "sudditanza psicologica"...
E occhio ai cartellini che nelle prossime settimane saranno fondamentali....
Eccoli Audia li ho trovati Io per Te.......vatteli a rivedere e poi mi dice che ne pensi.....:sisi::sisi:
Non é che gli é stato dato un rigore........ERA RIGORE!! :director:....se lo sono procurato, é diverso.
Sul rigore "netto" su Vidal giá te l'ho detto come la penso.......solo in Italia ti danno quei rigori, e alla Juve non a tutti...
Per il resto se la Juve avesse strappato un pareggio per come si é messa la partita sarebbe stata un'impresa ( da come dici Te Audia invece sembra normale....:unsure:). Sempre imho ovviamente....:sisi::sisi:
Per me l'arbitraggio non ha condizionato in modo eclatante il risultato come invece avviene con regolaritá nel campionato italiano a favore della Vecchia Signora ( se torni indietro di qualche pagina troverai gli errori commessi dagli arbitri a vantaggio della Juve in serie A quest'anno in sole otto partite).....e lí non mi sembra di aver visto tutta questa indignazione......anzi....il contrario....
per quel che leggo non sei molto oggettivo. Come fai a dire che gli errori arbitrali non hanno condizionato la partita? Giocare in 10 per 40 minuti e riuscendo ad attaccare procurandosi diverse e sottolineo diverse occasioni da gol come anche il rigore su vidal. Per te non è errore arbitrale l'espulsione di chielini con contestuale condizionamento della partita??? Se per te non è errore l'espulsione allora inutile discutere ma non sei oggettivo. Dare contro alla Juve è lo sport nazionale per tifosi frustrati di altre squadre ( non credo il tuo caso ) che vedono e ricordano SOLO episodi a favore di una squadra ma non ricordano minimamente quando gli si da un espulsione contro che in nessun campionato di nessuna nazione verrebbe mai concessa. Cerchiamo di essere obiettivi e non di parte.
Giustissimo Matteo!!!!!
Il rigore che si sono procurati è stat solo un'ingenuità di Chiellini,non era un contropiede o un'azione che ha reso obbligatorio l'atterramento!Era un semplice calcio d'angolo!!!! Noi nea bbiamo battuti più di loro,significa che ci siamo procurati dei possibili rigori????!!!!
Casugian
25-10-2013, 10:48
Vabbé raga ok.......tanto parlaim e nce capaim....
Io ho visto la partita é ho dato le mie personalissime impressioni.
Per il resto......un salutone e un abbraccio dalla Capolista......ops, scusate.....dalla Capitale!! :biggrin::biggrin:
Ps: in campo internazionale faccio sempre il "tifo" per le Italiane....questo mi sembra scontato....:sisi::sisi:
fabio4avant
25-10-2013, 16:52
Dai ragazzi, cerchiamo di tifare per le squadre italiane in Europa, sperando che facciano più strada possibile, altrimenti per il nostro sistema calcio sarà sempre più dura :sad::sad:
come non quotare il mitico endy87!! :thumbsup:
infatti, forza juve...
A malincuore ma anche io ieri tifavo per l'italiana in gara :sisi::sad:
fabio4avant
25-10-2013, 17:25
infatti, forza juve...
infatti, forza milan... :ciap::ciap::ciap:
infatti, forza milan... :ciap::ciap::ciap:
INFATTI, FORZA JUVE!!!
fabio4avant
25-10-2013, 18:56
INFATTI, FORZA JUVE!!!
infatti, forza milan!!!
infatti, forza milan!!!
infatti, forza juve!!!
fabio4avant
25-10-2013, 20:00
infatti, forza juve!!!
infatti, forza milan!!!
:blob8::blob8::blob8::blob8::blob8::firedevil::fir edevil::firedevil::firedevil::wav::wav::wav::wav:: wav:
infatti, forza milan!!!
:blob8::blob8::blob8::blob8::blob8::firedevil::fir edevil::firedevil::firedevil::wav::wav::wav::wav:: wav:
infatti...
Twister64
25-10-2013, 21:09
Povero Milan e povera Juve...
Povero Milan e povera Juve...
Infatti!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !:tongue:
fabio4avant
25-10-2013, 22:52
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !:tongue:
:toothy10::toothy10::toothy10::toothy9::toothy9::t oothy9::toothy12::toothy12::toothy12:
checcocabrio
27-10-2013, 08:26
Rompo gli schemi e vi invito a seguire una squadra rossonera... La Virtus Lanciano... che ci sta regalando un sogno...
Be different, Be Virtus...
Rompo gli schemi e vi invito a seguire una squadra rossonera... La Virtus Lanciano... che ci sta regalando un sogno...
Be different, Be Virtus...
Ci state dando dentro quest'anno :sisi: Complimenti :wink:
E' belo vedere ogni tanto squadre nuove!!!
Twister64
27-10-2013, 10:30
Forza Parmaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Speriamo che vinca 5 - 0 così cacciano Allegri!! Inter vittoria di culo con tre gol rocamboleschi.. Solite squadre di Mazzarri..
Mmmmmmmmhh questo rigore!!!
....ma 1-0
---------- Post added at 15.36.25 ---------- Previous post was at 15.23.22 ----------
5gol di tevez e......2-0
fabio4avant
27-10-2013, 17:01
ALLEGRI TE NE DEVI ANDARE!!!!!!
BALOTELLI UN FANTASMA......
dopo la buona prestazione di kakà con il barcellona me lo lascia in panchina......idiota!
---------- Post added at 17.01.58 ---------- Previous post was at 15.49.48 ----------
non voglio insistere ma il buon allegri deve lasciare il mian ha dimostrato di non saper fare la formazione inserendo kaka nel seconodo tempo...
tanti nel milan devono alzare i tacchi....e fuori dalle balle!!
Casugian
27-10-2013, 17:13
E intanto la Roma vola imbattuta verso la nona vittoria consecutiva, record assoluto nel campionato Italiano!!! :sisi::sisi:....ottenuta in un campo ostico come quello di Udine e in dieci uomini......:smile:...e sono Nove!! :w00t:
....ci riuscí la Juve di Capello ma negli anni "tristi" di Calciopoli.....e fú cancellato.....( oggi intanto altro rigorino per la Juve da aggiungere a gli altri episodi quantomeno dubbi da inizio campionato ad oggi!!)....
checcocabrio
27-10-2013, 17:23
Questa Roma sembra imbattibile... Complimenti...
fabio4avant
27-10-2013, 17:25
hanno trovato equilibrio in campo e buon gioco in più spogliatoio unito COMPLIMENTI!!
ALLEGRI TE NE DEVI ANDARE!!!!!!
BALOTELLI UN FANTASMA......
dopo la buona prestazione di kakà con il barcellona me lo lascia in panchina......idiota!
---------- Post added at 17.01.58 ---------- Previous post was at 15.49.48 ----------
non voglio insistere ma il buon allegri deve lasciare il mian ha dimostrato di non saper fare la formazione inserendo kaka nel seconodo tempo...
tanti nel milan devono alzare i tacchi....e fuori dalle balle!!
la colpa in primis è di Galliani il quale ha sbagliato il mercato, poi ci sono molti giocatori da prendere a calci nel sedere e poi c'è l'allenatore...cambiando l'allenatore con questa rosa non vai comunque da nessuna parte, imho
ma di norma è usanza cambiarne uno, cioè allenatore...........che si fa prima.
Imbattibile??E perchè??!! Ha giocato meglio l'Udinese che non meritava di perdere! Diciamo per l'ennesima volta che gli sta girando bene!
Come gioco oggi non mi è piaciuta per niente.
Twister64
27-10-2013, 18:12
SERIE B!!! SERIE B!!! SERIE B!! E' l'unica speranza del Milan.. un anno di purgatorio fa bene alla società e alla squadra!! Lo dico da sempre!! Finalmente ho trovato qualcosa che va peggio del mio catorcio!!
Dai mia "amata" squadra.. perdile tutte e vattene in serie B! E' il posto che ti meriti!! E mi auguro che il Barcellona vinca 15 - 0 il ritorno!! E aggiungo che spero di essere eliminato direttamente dal girone Champions League e non andare neanche in Europoa League!!
se andiamo in serie b la dirigenza rimane lì con il suo lauto stipendio, ci vorrebbe qualcosa di più forte....io se fossi in berlusconi inizierei a pensare come sostituire galliani e braida
fabio4avant
27-10-2013, 18:17
la colpa in primis è di Galliani il quale ha sbagliato il mercato, poi ci sono molti giocatori da prendere a calci nel sedere e poi c'è l'allenatore...cambiando l'allenatore con questa rosa non vai comunque da nessuna parte, imho
mi spiace ma secondo mè allegri non sa mettere in campo una formazione decente.....
e comunque anche balotelli sembra sparito....ha in mente sola la f..a :asd::asd::asd:
Continuate a prendervela con Allegri ma è lo stesso allenatore che con il Barcellona ha trovato una giusta formazione eun giusto modulo per bloccare i blaugrana! Io me la prendo con molti giocatori non all'altezza.... per non parlare di Balotelli,fa più danno che utile! E' un bambino capriccioso!
Twister64
27-10-2013, 18:28
Galliani non ha colpe secondo me.. Se Silvio non caccia i soldi che cavolo può prendere... L'unica speranza, serie B a parte, è che venda la società.. Balotelli è sempre stato una testa di c.... e poi giovane, ricco e circondato da gnocche da paura.. Sinceramente al suo posto farei la stessa cosa.. almeno lui tr...a!!!
mi spiace ma secondo mè allegri non sa mettere in campo una formazione decente.....
e comunque anche balotelli sembra sparito....ha in mente sola la f..a :asd::asd::asd:
onore e rispetto............
Twister64
27-10-2013, 18:30
E comunque caro Audia32 Allegri è un co****ne!! Anche se avesse in mano il PSG sono convinto che navigherebbe a metà classifica.. E per quanto riguarda la partita con il Barcellona.. Ma diciamo la VERITA''!! I catalani non hanno giocato al meglio altrimenti ci asfaltavano come ridere!!
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
SERIE B!!! SERIE B!!! SERIE B!! E' l'unica speranza del Milan.. un anno di purgatorio fa bene alla società e alla squadra!! Lo dico da sempre!! Finalmente ho trovato qualcosa che va peggio del mio catorcio!!
Dai mia "amata" squadra.. perdile tutte e vattene in serie B! E' il posto che ti meriti!! E mi auguro che il Barcellona vinca 15 - 0 il ritorno!! E aggiungo che spero di essere eliminato direttamente dal girone Champions League e non andare neanche in Europoa League!!
siete in due, tu e anche fabio che pensate a maltrattarvi la squadra.........gli altri solo la solita tiritera..
Casugian
27-10-2013, 18:33
Imbattibile??E perchè??!! Ha giocato meglio l'Udinese che non meritava di perdere! Diciamo per l'ennesima volta che gli sta girando bene!
Come gioco oggi non mi è piaciuta per niente.
Perché l'Udinese in casa non perdeva da un anno.....e in dieci uomini, senza il Capitano e Jervinho in una giornata partita cosí e cosí ha portato a casa ancora una volta i tre punti!! :wink:
Nove su nove non é fortuna Audia......infatti non ci era mai riuscito nessuno....:smile:
fabio4avant
27-10-2013, 18:33
Continuate a prendervela con Allegri ma è lo stesso allenatore che con il Barcellona ha trovato una giusta formazione eun giusto modulo per bloccare i blaugrana! Io me la prendo con molti giocatori non all'altezza.... per non parlare di Balotelli,fa più danno che utile! E' un bambino capriccioso!
allegri se metteva subito kakà e matri dall'inizio forse riuscivamo a vincere...invece a messo quel bambino di balotelli!!!
quindi secondo mè formazione sbagliata.
Twister64
27-10-2013, 18:35
siete in due, tu e anche fabio che pensate a maltrattarvi la squadra.........gli altri solo la solita tiritera..
Questo è il minimo!!! Che pietà....
fabio4avant
27-10-2013, 18:35
maltrattare???? io li prenderei tutti a calci in culo in primis quel bambino di balotelli !!!
Twister64
27-10-2013, 18:36
Perché l'Udinese in casa non perdeva da un anno.....e in dieci uomini, senza il Capitano e Jervinho in una giornata partita cosí e cosí ha portato a casa ancora una volta i tre punti!! :wink:
Nove su nove non é fortuna Audia......infatti non ci era mai riuscito nessuno....:smile:
Sono perfettamente d'accordo!!!
Galliani non ha colpe secondo me.. Se Silvio non caccia i soldi che cavolo può prendere..
sono stati spesi quasi 30mln nel mercato estivo, ecco qua: http://www.transfermarkt.it/it/ac-milan/transfers/verein_5.html
comprare bidoni più bidoni di quelli che abbiamo era difficile
Twister64
27-10-2013, 18:37
maltrattare???? io li prenderei tutti a calci in culo in primis quel bambino di balotelli !!!
Meglio schierare la Primavera
fabio4avant
27-10-2013, 18:40
Meglio schierare la Primavera
tutta la primavera con inzaghi in panchina..
Twister64
27-10-2013, 18:42
sono stati spesi quasi 30mln nel mercato estivo, ecco qua: http://www.transfermarkt.it/it/ac-milan/transfers/verein_5.html
comprare bidoni più bidoni di quelli che abbiamo era difficile
Con 30 mln ormai si prendono solo le pippe
povera Raffaella Fico!!!!!non lo posso vedere e se ne continua a parlare........ma è un vips!!
fabio4avant
27-10-2013, 18:46
povera Raffaella Fico!!!!!non lo posso vedere e se ne continua a parlare........ma è un vips!!
più che un vips, à lè un pirla...
più che un vips, à lè un pirla...
e chi più ne ha.................
ormai ce lo abbiamo, anzi.....lo avete!!
Questo è lo sbaglio di prendere un giocatore e credere di riuscire a cambiarlo.... Cassano ci insegna qualcosa a tal proposito!!!!
fabio4avant
27-10-2013, 19:17
Questo è lo sbaglio di prendere un giocatore e credere di riuscire a cambiarlo.... Cassano ci insegna qualcosa a tal proposito!!!!
ti quoto hai proprio ragione....
Twister64
27-10-2013, 19:43
L'anno prossimo se tutto va bene saremo in B e quel pirla di Mario non ci sarà più
ti quoto hai proprio ragione....
e lo sbruffone di ibra, dove lo lasciamo, che ha la lingua lunga pure davanti al microfono nelle interviste!!
anche se è il migliore dei tre, mai li avrei presi.....carattere di M!!
fabio4avant
27-10-2013, 20:02
e lo sbruffone di ibra, dove lo lasciamo, che ha la lingua lunga pure davanti al microfono nelle interviste!!
anche se è il migliore dei tre, mai li avrei presi.....carattere di M!!
vero però ibra a differenza di balotellli SEGNAVA!!
Twister64
27-10-2013, 20:04
Ibra è un grandissimo!! Chi se ne frega del suo carattere!! Solo lui faceva vincere la squadra!! Grande Zlatan!!!
fabio4avant
27-10-2013, 20:04
Ibra è un grandissimo!! Chi se ne frega del suo carattere!! Solo lui faceva vincere la squadra!! Grande Zlatan!!!
bravo!! verissimo
Twister64
27-10-2013, 20:11
Grazie Fabio.. e preparati.. tempi bui.. tempi da B!!
fabio4avant
27-10-2013, 20:12
Grazie Fabio.. e preparati.. tempi bui.. tempi da B!!
mi stò toccando....:cry::cry::cry:
Casugian
27-10-2013, 20:35
Sono perfettamente d'accordo!!!
:thumbsup::thumbsup:
Twister64
27-10-2013, 20:39
Onore alla Roma caro Casugian.. Bella squadra! Non vedo l'ora che giochi contro il Milan e lo copra di umiliazioni!!
alla juve mi faceva impazzire con quel suo 47 che teneva il pallone..........nulla da dire sulle capacità!!
ma per il caratttere, sempre una iena nervosa, un calcio ai ciapet ogni 5minuti glielo darei volentieri!!
cassano e balotelli, no comment, manco una stringa di ibra..
fabio4avant
27-10-2013, 21:44
alla juve mi faceva impazzire con quel suo 47 che teneva il pallone..........nulla da dire sulle capacità!!
ma per il caratttere, sempre una iena nervosa, un calcio ai ciapet ogni 5minuti glielo darei volentieri!!
cassano e balotelli, no comment, manco una stringa di ibra.. _metal_metal_metal
checcocabrio
27-10-2013, 21:59
Ibraimovic è un grande giocatore, Cassano e Balotelli un po' meno ma i grandi campioni sono altri, quelli che sono grandi giocatori e Uomini fuori dal campo...
Tanto per citarne alcuni, Baresi, Del Piero, Zanetti, Totti, Pirlo...
fabio4avant
27-10-2013, 22:04
Ibraimovic è un grande giocatore, Cassano e Balotelli un po' meno ma i grandi campioni sono altri, quelli che sono grandi giocatori e Uomini fuori dal campo...
Tanto per citarne alcuni, Baresi, Del Piero, Zanetti, Totti, Pirlo...
ti quoto alla grande, anche se hai dimenticato il grande Paolo Maldini !!
Casugian
27-10-2013, 22:13
Onore alla Roma caro Casugian.. Bella squadra! Non vedo l'ora che giochi contro il Milan e lo copra di umiliazioni!!
Magari!!! :smile:
---------- Post added at 22.13.31 ---------- Previous post was at 22.12.08 ----------
....ma i grandi campioni sono altri, quelli che sono grandi giocatori e Uomini fuori dal campo.....Tanto per citarne alcuni.......Totti.....
Quotone!!!! :smile::smile:
fabio4avant
27-10-2013, 22:17
Magari!!! :smile:
---------- Post added at 22.13.31 ---------- Previous post was at 22.12.08 ----------
Quotone!!!! :smile::smile:
ti piacerebbe eh!!
checcocabrio
27-10-2013, 22:56
ti quoto alla grande, anche se hai dimenticato il grande Paolo Maldini !!
Si, anche Maldini è stato un grande campione!
Il problema è che andrebbero multati!E non 10 o 20 mila euro,che sono per loro se vengono pagati milioni di euro??!!! Fai una c....ta delle tue? 500.000 euro di ammenda!
oggi intanto altro rigorino per la Juve da aggiungere a gli altri episodi quantomeno dubbi da inizio campionato ad oggi!!
Già, anche quello di oggi era molto dubbio :sad::sad:
Casugian
28-10-2013, 08:51
ti piacerebbe eh!!
Tu che ne dici?? :smile:
---------- Post added at 08.51.55 ---------- Previous post was at 08.49.31 ----------
Già, anche quello di oggi era molto dubbio :sad::sad:
Piú che altro non c'era proprio......:sisi:....vabbé si compensa col rigore di Vidal non dato contro il Real....:blink:
Buhahahahahahahh!!!! :asd::asd::asd:
fabio4avant
28-10-2013, 08:54
:sick::cry::evil6::angryfire_1::icon_toilet:
Quì vi aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Quello di Asamoah era sulla linea.....e quello di Gervinho dov'era????Avete la memoria corta........
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/N3IJ6LMOQvY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ecco l'ennesima prova che si parla SEMPRE e SOLO degli sbagli per la Juve!!!!!
gongolo al secondo 17 - 18 - 19
Casugian
28-10-2013, 10:45
Quì vi aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Quello di Asamoah era sulla linea.....e quello di Gervinho dov'era????Avete la memoria corta........
ecco l'ennesima prova che si parla SEMPRE e SOLO degli sbagli per la Juve!!!!!
Era un filino fuori area....e allora?? Non vuol dire niente....
Quello é un episodio sporadico che rientra nelle possibilitá "umane" dell'arbitro in quanto tale......viceversa quando l'errore é sistematico e sempre a favore di una squadra ( a maglia a strisce bianconere nel caso) allora la cosa inizia ad insospettire....
Questo episodio si somma a quelli che ti ho elencato qualche post piú indietro.....
Noi 9 vittorie voi 9 episodi arbitrali...:asd::asd:....c'é equilibrio...
La memoria sono le sentenze scritte e la serie B. Piú memoria di questa......a ricordarvi le frodi degli scorsi campionati.....
Twister64
28-10-2013, 10:59
Ragazzi.. su su.. non "litigate".. fatevi quattro risate pensando al Milan e al suo futuro nero più della pece... eheheheheheheheh..
Casugian
28-10-2013, 11:03
Ragazzi.. su su.. non "litigate".. fatevi quattro risate pensando al Milan e al suo futuro nero più della pece... eheheheheheheheh..
Tranquillo Twister che la prendiamo a ridere!!! :asd::asd:
Vero Alé?? :blink:
:evil6:
Twister64
28-10-2013, 11:15
A quanto danno il Milan in B? Quasi quasi ci gioco qualcosa...
Lo sai perchè a noi ne succedono di più???Perchè per almeno 70 minuti siamo nell'area avversaria!!!! Non aspettaimo in difesa per poi ripartire in contropiede come fa la Roma. Per questo,per forza di cose,gli episodi in area son molti ma molti di più!!!!!
Riguardo Farsopoli non dico nulla,andate a rileggere un pò tutta la storia e poi ne parliamo!
E' stato l'unico modo che l'Inter aveva per toglierci di mezzo!
Dicevano che parlavamo con gli arbitri.... e chi non lo faceva???
dicevano che Moggi aveva chiuso un arbitro negli spogliatoi... lo stesso ha smentito che sia mai successo!
Moggi telefonava per chiedere che le partite fossero dirette da rbitri di prima fascia,gli stessi che statistiche alla mano nelle partite che ci avevano diretto non ci avevano avvantaggiato facendo la media tra sbagli a nostro favore e contrari.(doveva essere masochista Moggi a richiedere proprio quelli!!!!)
Ci hanno condannato ma poi quando abbiamo fatto ricorso nessuno aveva la facoltà di poter rivedere quanto fatto dagli altri(strano no???)
Agli interisti,per sfottò,li si chiama prescritti.... lo sai perchè?????? Vai a vedere :wink:
Ragazzi io non faccio polemica con nessuno ci mancherebbe!!!Non travisate parole e toni,lo faccio con tutta la calma di questo mondo!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Twister64
28-10-2013, 20:30
Santo Klose facci la grazia mercoledì.. Rifilia tre gol al Milan cosi (forse) cacciano Allegri...
Santo Klose facci la grazia mercoledì.. Rifilia tre gol al Milan cosi (forse) cacciano Allegri...
:asd::asd::asd::asd:
Si, anche Maldini è stato un grande campione!
Assolutamente!!
---------- Post added at 21.34.08 ---------- Previous post was at 21.32.34 ----------
Il problema è che andrebbero multati!E non 10 o 20 mila euro,che sono per loro se vengono pagati milioni di euro??!!! Fai una c....ta delle tue? 500.000 euro di ammenda!
Speriamo ne facciano una legge!!
Non lo cacceranno nemmeno Mercoledi :sisi::sisi:
certamente la squadra del Milan ha bisogno di una terapia d'urto ( non sotto un tir chiaro ) ma davvero un inversione di tendenza seria, senza se e senza ma. Se serve non far giocare qualcuno per ridare morale alla squadra, ad esempio, lo si lasciasse in panchina e che sbraiti pure ma un allenatore non può essere sempre il capro espiatorio. Io son sempre convinto che la verità tra due litiganti sia sempre a metà strada o 60/40 ma mai 100 solo da un lato.
Giustissimo!!!!!! Che centra ad esempio Allegri se sull'ultimo gol quei due si spostano uno da una parte e l'altro dall'altra?????!!!!! Non ci son mica schemi,formazioni o altro!!!!
fabio4avant
29-10-2013, 11:07
Non lo cacceranno nemmeno Mercoledi :sisi::sisi:
esatto!! non spendono altri soldi per un allenatore....
---------- Post added at 11.07.10 ---------- Previous post was at 11.03.25 ----------
Giustissimo!!!!!! Che centra ad esempio Allegri se sull'ultimo gol quei due si spostano uno da una parte e l'altro dall'altra?????!!!!! Non ci son mica schemi,formazioni o altro!!!!
centra centra durante gli allenamenti probabilmente non sà spiegare ai giocatori come vanno fatte le difese...
ormai credo sia diventato un problema di comunicazione squadra/allenatore
perché ha fatto giocare kakà dal secondo tempo? balotelli? andava lasciato lui in panchina!!!!
:maad::maad::maad:
fedecosta92
29-10-2013, 11:19
Kakà non ha neancora quella freschezza muscolare che potrà avere fra un pò di tempo. reduce da un infortunio, meglio andarci con calma.
Twister64
29-10-2013, 11:40
Comunque ragazzi secondo me lo spogliatoio è contro Allegri. Poi avrà una squadra di bidoni non lo nego.. ma mette in campo certe formazioni.. secondo me le pensa di notte..
Non ci sono soldi per un altro allenatore.. per questo arriverà Inzaghi.
Il milan è atteso dal trittico Lazio-Fiorentina-Barca.. Io dico che globalmente subirà 11 gol. Dai si accettano scommesse.. vediamo poi chi ci azzecca o ci va più vicino..
fabio4avant
29-10-2013, 11:42
Kakà non ha neancora quella freschezza muscolare che potrà avere fra un pò di tempo. reduce da un infortunio, meglio andarci con calma.
ma hai visto che ottimo secondo tempo ha fatto?
fedecosta92
29-10-2013, 11:49
Fabio.. ero pronto a disperarmi se segnava. non vedo l'ora cavolo. quanto te.. è sempre stato il mio idolo:) ahahah:) sono in quella frangia di tifosi che se avessi potuto mi sarei recato sotto casa sua a salutare l'arrivo e a pregare che restasse (non so se ricordi).:)
vederlo giocare è una gioia immensa:) si si:) sopratutto vederlo il ricky di sempre.. come ha fatto domenica pomeriggio (tranne che il nostro ricky li segnava quei goll grrrrr) ahahah:) apparte quello:) proviena da stagioni non tanto felici.. sotto l'aspetto mentale e fisico. ha avuto una miriade di problemi... ne ha avuto uno ai muscoli e adesso è rientrato.. ora ci vuole calma per ritrovare lo stato fisico. ricordo che ha giocato domenica scorsa, gioca mercoledì, gioca sabato e rigioca mercoledì.
è un tour de force per un giovani, immagina uno che abbia 30anni e che c'ha una voglia pazzesca di dimostrare come ha lui.. ahhhh come lo amo quel giocatoree...
Siam Venuti fin quaaa per vedeere segnaaare kakààààààà! ahahahah:)
fabio4avant
29-10-2013, 11:53
Fabio.. ero pronto a disperarmi se segnava. non vedo l'ora cavolo. quanto te.. è sempre stato il mio idolo:) ahahah:) sono in quella frangia di tifosi che se avessi potuto mi sarei recato sotto casa sua a salutare l'arrivo e a pregare che restasse (non so se ricordi).:)
vederlo giocare è una gioia immensa:) si si:) sopratutto vederlo il ricky di sempre.. come ha fatto domenica pomeriggio (tranne che il nostro ricky li segnava quei goll grrrrr) ahahah:) apparte quello:) proviena da stagioni non tanto felici.. sotto l'aspetto mentale e fisico. ha avuto una miriade di problemi... ne ha avuto uno ai muscoli e adesso è rientrato.. ora ci vuole calma per ritrovare lo stato fisico. ricordo che ha giocato domenica scorsa, gioca mercoledì, gioca sabato e rigioca mercoledì.
è un tour de force per un giovani, immagina uno che abbia 30anni e che c'ha una voglia pazzesca di dimostrare come ha lui.. ahhhh come lo amo quel giocatoree...
Siam Venuti fin quaaa per vedeere segnaaare kakààààààà! ahahahah:)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd:
fedecosta92
29-10-2013, 13:12
E se ritorna il nostro ricky abbiamo fatto un mega affare... :) 60milioni guadagnati e spesi 0 per riportarcelo a noi:) magari!
checcocabrio
29-10-2013, 13:28
E di questo Balotelli che tampona con la sua R8??? Mamma mia quanto mi fa male vedere quella macchina ridotta così...
fedecosta92
29-10-2013, 15:12
R8??? che R8??? mi sembra avesse avuto l'auto aziendale, e siccome gli hanno proibito di usare i macchinoni non penso gli abbiano dato l'R8...
R8??? che R8??? mi sembra avesse avuto l'auto aziendale, e siccome gli hanno proibito di usare i macchinoni non penso gli abbiano dato l'R8...
addirittura proibire di usare la macchina che vuole con tutti i soldi che guadagna. La conferma che ha bisogno di un tutor anche per andare al ristorante. Che tristezza.
checcocabrio
29-10-2013, 15:59
Ci sono le foto su internet... R8 nera con cerchi neri e occhio sx "nero"...
addirittura proibire di usare la macchina che vuole con tutti i soldi che guadagna. La conferma che ha bisogno di un tutor anche per andare al ristorante. Che tristezza.
pienamente con te!!!!!
---------- Post added at 20.20.06 ---------- Previous post was at 20.16.52 ----------
E di questo Balotelli che tampona con la sua R8??? Mamma mia quanto mi fa male vedere quella macchina ridotta così...
benedetta R8, potesse parlare.........
fabio4avant
29-10-2013, 20:54
pienamente con te!!!!!
---------- Post added at 20.20.06 ---------- Previous post was at 20.16.52 ----------
benedetta R8, potesse parlare.........
balotelli cretino di turno....voci fondate lo danno in partenza a gennaio destinazione Chelsea ........speriamo :asd::asd::asd:
Twister64
29-10-2013, 20:55
Kakà è meglio che se ne stava a Madrid per mio conto... Rivoglio Ibra e Thiago Silva!!!!
fabio4avant
29-10-2013, 20:56
Kakà è meglio che se ne stava a Madrid per mio conto... Rivoglio Ibra e Thiago Silva!!!!
ibra per come era in campo...tutta la vita!
andre.fiume
29-10-2013, 23:32
hi hi hi
http://www.ebay.it/itm/Vendesi-Allegri-Ormai-Senza-Idee-E-Senza-Carattere-/261317095332?pt=Accessori_Calcio&var=&hash=item3cd7b66fa4
hi hi hi
http://www.ebay.it/itm/Vendesi-Allegri-Ormai-Senza-Idee-E-Senza-Carattere-/261317095332?pt=Accessori_Calcio&var=&hash=item3cd7b66fa4
looool
Ahahahahaahahhahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un genio!!!!!
checcocabrio
30-10-2013, 07:57
Incredibile!!! Comunque si, chi l'ha messo è un genio!!
Ahahahahaha
davvero grandioso ahahahahaah.
Mezzo passo falso dell'Inter ieri...
fedecosta92
30-10-2013, 10:28
Non dovrebbero essere quelle le foto dell'ultimo incidente. quelle foto di quell'R8 danneggiata sono dell'incidente che ha fatto prima di andare in Inghilterra o addirittura in Inghilterra è successo il fatto.. :) se non mi sbaglio..
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.motori.it/immagini/curiosita/2010/balotelli-un-audi-r8-si-distrugge-cosi/006028_big.jpg&imgrefurl=http://www.motori.it/curiosita/6028/balotelli-un-audi-r8-si-distrugge-cosi.html&h=384&w=640&sz=48&tbnid=6xR-Q86RAflbPM:&tbnh=90&tbnw=150&zoom=1&usg=__mi8gEsq-syZNOHXdy74VxlwAgcc=&docid=mnxhclEYvgoVHM&sa=X&ei=F9FwUseeF8z34QSFvYDICQ&ved=0CDwQ9QEwBA
Esatto! L'ultimo incidente fatto(non so se con R8) dicono sia stata cosa da niente,un minitamponamento a 2 km/h.
andre.fiume
30-10-2013, 10:50
No no ragazzi ha sfasciato anche la Bentley Continental GT supersport bianca !
fabio4avant
30-10-2013, 10:56
No no ragazzi ha sfasciato anche la Bentley Continental GT supersport bianca !
il cretino bambinone ha fatto un tamponamento a brescia l'altro ieri con un auto della societa' cioè le AUDI che essendo sponsor del milan le mette a disposizione per la società....
la sua macchina che ha attualmente è una ferrari.... chissà quanto gli dura... :cry::cry::cry:
checcocabrio
30-10-2013, 11:24
il cretino bambinone ha fatto un tamponamento a brescia l'altro ieri con un auto della societa' cioè le AUDI che essendo sponsor del milan le mette a disposizione per la società....
la sua macchina che ha attualmente è una ferrari.... chissà quanto gli dura... :cry::cry::cry:
Ho sentito alla radio che ha dovuto vendere anche una delle sue Ferrari ma su internet no ho trovato niente in merito..
fabio4avant
30-10-2013, 11:36
Ho sentito alla radio che ha dovuto vendere anche una delle sue Ferrari ma su internet no ho trovato niente in merito..
le notizie sono sempre più fondate Mourinho avrebbe chiesto a balottelli di trasferirsi al Chelsea... magari!!!!!!
fedecosta92
30-10-2013, 11:41
la Bentley l'ha distrutta in Inghilterra andando sopra ad un marciapiede. La società ha chiesto al giocatore di evitare di fare sfarzo della sua ricchezza, pertanto per motivi comportamentali gli ha vietatto di girare in ferrari.
fabio4avant
30-10-2013, 11:45
la Bentley l'ha distrutta in Inghilterra andando sopra ad un marciapiede. La società ha chiesto al giocatore di evitare di fare sfarzo della sua ricchezza, pertanto per motivi comportamentali gli ha vietatto di girare in ferrari.
ricco di portafoglio, ma povero di cervello....
fedecosta92
30-10-2013, 12:52
Già, purtroppo è così:) ma non è l'unico dai...
https://www.google.it/search?q=balotelli+incidente+bentley&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=xfJwUp2LIqOs4ASCsICADA&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1360&bih=586#facrc=_&imgdii=_&imgrc=19F5dXMXrEpw-M%3A%3BBl7KT2CQHF6x3M%3Bhttp%253A%252F%252Fimages2 .corriereobjects.it%252FPrimo_Piano%252FSport%252F gallery%252F2013%252F03%252Fcaceres%252Fincidente% 252Fimg_incidente%252Fcaceres_01_941-705_resize.jpg%253Fv%253D20130317184507%3Bhttp%253 A%252F%252Fwww.corriere.it%252Fsport%252Ffoto%252F 03-2013%252Fcaceres%252Fincidente%252Fspavento-notte-caceres-incidente-torino_ec5b626e-8f28-11e2-95d7-5288341dcc81.shtml%3B941%3B630
fabio4avant
30-10-2013, 13:36
tanti soldi poco cervello........
http://img850.imageshack.us/img850/3748/zscf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/zscf.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
andre.fiume
30-10-2013, 13:39
Qua dice che è andato dentro ad uno che stava facendo inversione...http://www.giornalettismo.com/archives/243294/balotelli-stava-per-uccidermi3/
La 458 non so se ce l'ha ancora in nazionale era andato con la v12 berlinetta
fabio4avant
30-10-2013, 13:44
Qua dice che è andato dentro ad uno che stava facendo inversione...http://www.giornalettismo.com/archives/243294/balotelli-stava-per-uccidermi3/
La 458 non so se ce l'ha ancora in nazionale era andato con la v12 berlinetta
questo è uno dei tanti incidenti.... non è quello di lunedi scorso ( era con un audi della società)
checcocabrio
30-10-2013, 13:51
questo è uno dei tanti incidenti.... non è quello di lunedi scorso ( era con un audi della società)
Visto la miriade di incidenti non vorrei essere il suo assicuratore... O forse si...
Comunque roba da matti, ha fatto più incidenti lui che mio nonno con 60 anni di patente...
andre.fiume
30-10-2013, 14:07
non sto parlando dell'incidente di lunedì scorso sto dimostrando che ha distrutto pure la Bentley in un incidente
fabio4avant
30-10-2013, 14:19
non sto parlando dell'incidente di lunedì scorso sto dimostrando che ha distrutto pure la Bentley in un incidente
ok scusa...
fedecosta92
30-10-2013, 14:52
allora forse avevo letto male.
comunque io ci credo poco che abbia accellerato. se così fosse le avrebbe distrutte completamente le macchine.
andre.fiume
30-10-2013, 15:14
Quello che è sicuro è che non sappia guidare... forse ha scambiato il freno per l' acceleratore poi va bè il Sun è un giornale ridicolo e poco affidabile
fabio4avant
30-10-2013, 15:33
Quello che è sicuro è che non sa guidare... forse ha scambiato il freno per l' acceleratore poi va bè il Sun è un giornale ridicolo e poco affidabile
concordo con tè che non sa guidare...... è un ragazzo montato
si come la panna, tanto volume con poca consistenza
checcocabrio
30-10-2013, 16:07
si come la panna, tanto volume con poca consistenza
Come la panna!?!? Semmai una mousse al cioccolato...
---------- Post added at 16.07.56 ---------- Previous post was at 15.58.54 ----------
Mezzo passo falso dell'Inter ieri...
Beh! Si sa che l'Atalanta è la bestia nera dell'Inter...
eppure avevano le maglie diverse ;)
ma se lo smontiamo non parlandone più.................!!??
ma continuerà a giocare e far danni ovunque.
fabio4avant
30-10-2013, 16:52
ma se lo smontiamo non parlandone più.................!!??
ma continuerà a giocare e far danni ovunque.
il carattere di una persona non lo cambi.......
pirletta è, e pirletta rimarrà....
Twister64
30-10-2013, 17:16
Forza Lazioooooooooooooooooo.. facci sognare!!! La cabala è con te!!
Dite che sarà l'ultima spiaggia di Allegri stasera? Io credo di no, anche se faranno una brutta partita rimarrà li al suo posto :sisi:
fabio4avant
30-10-2013, 18:40
Dite che sarà l'ultima spiaggia di Allegri stasera? Io credo di no, anche se faranno una brutta partita rimarrà li al suo posto :sisi:
io credo che allegri rimarrà anche se dovesse perdere tutte le partite...lo ha confermato Galliani
checcocabrio
30-10-2013, 18:48
io credo che allegri rimarrà anche se dovesse perdere tutte le partite...lo ha confermato Galliani
Penso che la partita cruciale per Allegri sia quella con la Fiorentina non quella di stasera...
fabio4avant
30-10-2013, 18:51
Penso che la partita cruciale per Allegri sia quella con la Fiorentina non quella di stasera...
è da inizio campionato che ha partite cruciali.....
checcocabrio
30-10-2013, 19:25
Stasera ospita la Lazio è sabato la Fiorentina, due partite toste prima di andare a Barcellona, se non fa almeno 4 punti in queste due partite penso che andrà a Barcellona e lì rimarrà...
Penso che Inzaghi stìa già trepidando...
---------- Post added at 19.25.05 ---------- Previous post was at 19.24.23 ----------
Stasera ospita la Lazio è sabato la Fiorentina, due partite toste prima di andare a Barcellona, se non fa almeno 4 punti in queste due partite penso che andrà a Barcellona e lì rimarrà...
Penso che Inzaghi stìa già trepidando...
Twister64
30-10-2013, 20:04
Allegri ormai è alla fine del suo ciclo per fortuna... Meglio che arrivi SuperPippo.. peggio non potrà fare..
fabio4avant
30-10-2013, 20:14
Allegri ormai è alla fine del suo ciclo per fortuna... Meglio che arrivi SuperPippo.. peggio non potrà fare..
io ho appena finito di cenare e sono alla frutta.....penso anche lui :asd::asd::asd:
Twister64
30-10-2013, 20:21
io ho appena finito di cenare e sono alla frutta.....penso anche lui :asd::asd::asd:
Mega quotone
andre.fiume
30-10-2013, 23:09
Ragazzi che gol ha fatto Kakà... sembrava quello dei vecchi tempi...
fabio4avant
30-10-2013, 23:42
Kaka tutta la vita
balotelli fuori dai c......i
andre.fiume
30-10-2013, 23:54
Kaka tutta la vita
balotelli fuori dai c......i
ah ah vero sta sera ha di nuovo rischiato l'espulsione
Grande Juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
checcocabrio
31-10-2013, 07:47
Che gol Kakà :sisi::wub:
Spettacolare ma purtroppo non è bastato...
non solo per il poker ma soprattutto per l'intensità e aggressività sino agli ultimi minuti. Una partita davvero bella.
E aggiungerei contro un bel Catania!
checcocabrio
31-10-2013, 11:22
non solo per il poker ma soprattutto per l'intensità e aggressività sino agli ultimi minuti. Una partita davvero bella.
Speriamo riesca a riproporre lo stesso gioco contro il Real anche se sarà dura...
fedecosta92
31-10-2013, 11:40
Non vedo l'ora che ci mandino l'offerta di 30-40.000€ per Marietto.. che così vado a MIlano a mie spese... gli faccio il pacco regalo e lo porto direttamente al Chelsea di persona a mie spese:) e con quei soldi mi riprendo Ibra Cadabra! :)
FABIOOOOO ABBIAMO CHIAMATO IL GOL DI KAKA?? E LUI CE L'HA PORTATOOOOO AHAHAHAH CHE GIOIAAA
10.000 volte meglio Ibra! :sisi:
fabio4avant
31-10-2013, 14:02
Non vedo l'ora che ci mandino l'offerta di 30-40.000€ per Marietto.. che così vado a MIlano a mie spese... gli faccio il pacco regalo e lo porto direttamente al Chelsea di persona a mie spese:) e con quei soldi mi riprendo Ibra Cadabra! :)
FABIOOOOO ABBIAMO CHIAMATO IL GOL DI KAKA?? E LUI CE L'HA PORTATOOOOO AHAHAHAH CHE GIOIAAA
:asd::asd::asd::asd::asd:
:wave::wave::wave::wave:
Ragazzi che gol ha fatto Kakà... sembrava quello dei vecchi tempi...
assolutamente un bellissimo goal!!!
---------- Post added at 15.23.06 ---------- Previous post was at 15.21.23 ----------
beh...questo è sottinteso!!
---------- Post added at 15.24.35 ---------- Previous post was at 15.23.06 ----------
10.000 volte meglio Ibra! :sisi:
penso non ci sia paragone..
Ibra un campione non c'è nulla da dire, ma è in avanti con gli anni ormai :sisi::sisi:
Casugian
31-10-2013, 22:43
Ragazzi: la tabellina del tre.
3x1 = 3
3x2 = 6
3x3 = 9
3x4 = 12
3x5 = 15
3x6 = 18
3x7 = 21
3x8 = 24
3x9 = 27
3x10 =30
Bellaaaaaaaa!!!!! :w00t::w00t:
Complimenti alla Roma,ha stabilito il nuovo record di vittorie consecutive.
Tornando alla gara diciamo che ha meritato di vincere se pur giocando maluccio... Ha fatto pochi tiri in porta(forse un paio).... considerando che giocava con l'ultima in classifica avevo pronosticato una facile vittoria.
Casugian
31-10-2013, 23:10
Complimenti alla Roma,ha stabilito il nuovo record di vittorie consecutive.
Tornando alla gara diciamo che ha meritato di vincere se pur giocando maluccio... Ha fatto pochi tiri in porta(forse un paio).... considerando che giocava con l'ultima in classifica avevo pronosticato una facile vittoria.
Il Chievo ha fatto un catenaccio spaventoso.....era facile perdere la pazienza e la "testa"....ma la squadra ha mantenuto la calma e alla fine é andata a dama!!! :smile:
Adesso andiamo avanti verso l'undicesima vittoria!!! :rolleyess:
blasix'70
31-10-2013, 23:25
Sono mooooltooo contento x la Roma....
Casugian
31-10-2013, 23:36
Sono mooooltooo contento x la Roma....
:icon_pidu:
:thumbsup::thumbsup: :w00t:
Twister64
31-10-2013, 23:48
Per la legge dei grandi numeri il primo stop della Roma è molto vicino.. cmq complimenti ma attenti a non crearvi un'ossessione con le vittorie consecutive..
Spero per voi che lo vinciate sto scudetto perchè in caso contrario...
Tornando a quell'obrobrio di Milan prima sono andato in chiesa e ho acceso un cero gigante per Montella....
Che vincano lo scudetto??? Non esageriamo adesso!!!!!!
A parte il catenaccio mi aspettavo di più,nel primo tempo l'unico tiro in porta l'ha fatto Strootman. Nel secondo 3 in tutto,compreso il gol. Ripeto pochino per una capolista contro l'ultima della classe.
Twister64
01-11-2013, 10:50
Ma infatti io ho scritto che se non vincono lo scudetto quest'anno non so quando ci riusciranno...
Twister64
01-11-2013, 11:00
Eheheheheheh.. Attendo la risposta di Casugian....
Anche io!!!!!!!:toothy12::toothy12::toothy12::ciap::ciap ::ciap::asd::asd::asd::laughing9::laughing9::laugh ing9::booty::booty::booty::toothy9::toothy9::tooth y9:
checcocabrio
01-11-2013, 11:06
Parlo da sportivo, non da tifoso...
La Roma quest'anno ha un bel gioco e un'ottima organizzazione, non ha la pressione della piazza come la Juve e il Napoli e sopratutto non avendo le coppe può solo concentrarsi sul campionato... Forse è ancora presto ma secondo me ad oggi ha il 40% di possibilità di vincere lo scudetto quest'anno...
Ha un bel gioco ma contro Napoli e Udinese ha dimostrato i propri limiti.... Diciamo che nessuno se l'aspettava e,di conseguenza,nessuno ha studiato le contromisure,l'affrontano come una comune avversaria... ed è quì che sbagliano! Vedi cosa fanno contro la Juventus? L'aspettano in 11 negli ultimi 16 metri e poi ripartono; sbilanciarsi in attacco equivale a prenderle di santa ragione.
Ieri il Chievo l'ha affrontata allo stesso modo che se avesse incontrato la Juventus e infatti ha subito poco e niente. Vedremo a Gennaio chi sarà avanti!
Se ci starà ancora la Roma allora penso anche io che sarà davvero in pole position per la vittoia finale.
fabio4avant
01-11-2013, 12:50
Ha un bel gioco ma contro Napoli e Udinese ha dimostrato i propri limiti.... Diciamo che nessuno se l'aspettava e,di conseguenza,nessuno ha studiato le contromisure,l'affrontano come una comune avversaria... ed è quì che sbagliano! Vedi cosa fanno contro la Juventus? L'aspettano in 11 negli ultimi 16 metri e poi ripartono; sbilanciarsi in attacco equivale a prenderle di santa ragione.
Ieri il Chievo l'ha affrontata allo stesso modo che se avesse incontrato la Juventus e infatti ha subito poco e niente. Vedremo a Gennaio chi sarà avanti!
Se ci starà ancora la Roma allora penso anche io che sarà davvero in pole position per la vittoia finale.
vi dico io come finirà il campionato....
1° SASSUOLO
2° GENOA
3° UDINESE....O VERONA
:toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::ciap::cia p::ciap::icon_compress::icon_compress::icon_compre ss:
fabio4avant
01-11-2013, 16:05
Io Chievo ha fatto un catenaccio spaventoso.....era facile perdere la pazienza e la "testa"....ma la squadra ha mantenuto la calma e alla fine é andata a dama!!! :smile:
Adesso andiamo avanti verso l'undicesima vittoria!!! :rolleyess:
mortacci vostra.... :asd::asd::asd:
Casugian
01-11-2013, 18:12
Eccola!!!.....la risposta......:
Molto dipenderá dal cammino della Juve in Champions......:sisi::sisi:
Ossia, se rimane dentro allora abbiamo molto piú possibilitá di arrivare alla vittoria finale......viceversa se vi buttano fuori a pedate nel didietro, allora dovrete ripiegare sul campionato e il dodicesimo uomo in campo potrebbe diventare ancora piú determinante di quanto non lo sia stato finora........tié!!!:la:
:asd::asd::asd:
Eccola!!!.....la risposta......:
Molto dipenderá dal cammino della Juve in Champions......:sisi::sisi:
Ossia, se rimane dentro allora abbiamo molto piú possibilitá di arrivare alla vittoria finale......viceversa se vi buttano fuori a pedate nel didietro, allora dovrete ripiegare sul campionato e il didicesimo uomo in campo potrebbe diventare ancora piú determinante di quanto non lo sia stato finora........tié!!!:la:
oh mamma....ma perchè, se siamo sempre andati così bene!!??
checcocabrio
01-11-2013, 21:00
Peccato, oggi prima sconfitta della Virtus Lanciano in quel di Modena... Ma nonostante questo siamo ancora primi...
Go Virtus!!
Potrebbe essere un segnale per la Roma... :asd:
Casugian
01-11-2013, 22:44
Potrebbe essere un segnale per la Roma... :asd:
Tié!! _metal
Secondo me con il Toro rischiate molto..... ora che hanno raggiunto il record ci sarà un calo di concentrazione,ne sono sicuro!
Casugian
01-11-2013, 23:54
Secondo me con il Toro rischiate molto..... ora che hanno raggiunto il record ci sarà un calo di concentrazione,ne sono sicuro!
No no dobbiamo superare le 11 vittorie consecutive dell'era Spalletti!! :smile:
Il record é a dodici per Noi.....:wink:
.....poi se le dobbiamo vincere tutte......:blink:
fabio4avant
01-11-2013, 23:57
No no dobbiamo superare le 11 vittorie consecutive dell'era Spalletti!! :smile:
Il record é a dodici per Noi.....:wink:
.....poi se le dobbiamo vincere tutte......:blink:
ma avete già battuto il record di sempre!
Casugian
02-11-2013, 00:14
ma avete già battuto il record di sempre!
Di vittorie consecutive dall'inizio del Campionato!!
Ma adesso conviene battere pure il record di vittorie consecutive IN campionato che sono le 11 dell'era Spalletti....:sisi:
Capí?? :smile:
Twister64
02-11-2013, 00:17
Caro Casugian, considera che la Juve ha già un piede fuori dalla Champions perche si vinceranno con il Real Madrid ma sono convinto che in Turchia il Mancio li concia per le feste... Quindi sarà una lotta a tre, Roma, Juve e Napoli.. Chi vincerà???
Intanto la mia previsione su Mazzarri si sta avverando.. come tutti gli anni parte benissimo poi si perde per strada.. inizia con la sua serie di pareggi intervallati da qualche vittoria e qualche sconfitta..
Sull'altra squasra di Milano non mi pronuncio perchè mi vien da vomitare..
11 è quello proprio... quello in Italia è di 17 dell'Inter.
---------- Post added at 01.42.06 ---------- Previous post was at 01.41.20 ----------
Caro Casugian, considera che la Juve ha già un piede fuori dalla Champions perche si vinceranno con il Real Madrid ma sono convinto che in Turchia il Mancio li concia per le feste..
I conti si fanno alla fine!!!!!!!!
Fratelli Bianconeri....altri 3punti!
E' stata dura oggi battere il Parma,hanno davvero una bella squadra!
Twister64
02-11-2013, 21:22
Ma per favore.. Il Parma ha una bella squadra??? ahahahahahahah.. Solo dei polli come quelli del Milan potevano perdere con loro.. E cmq la Champions anche quest'anno per voi rimarrà un sogno.. anche se passate il girone non avete speranza..
fabio4avant
02-11-2013, 21:24
quando si decideranno a cacciare allegri sarà sempre troppo tardi...
Twister64
02-11-2013, 21:30
quando si decideranno a cacciare allegri sarà sempre troppo tardi...
Ormai quest'anno è andata così.. e per l'anno prossimo non vedo migliorie... L'unica speranza per cacciare Allegri è quella di non passare il girone CHampions.. Non mettiamo limiti alla divina provvidenza...
fabio4avant
02-11-2013, 22:49
Ormai quest'anno è andata così.. e per l'anno prossimo non vedo migliorie... L'unica speranza per cacciare Allegri è quella di non passare il girone CHampions.. Non mettiamo limiti alla divina provvidenza...
ennesima simulazione in area di balotelli ora basta !!!! sta ridicolizzando la società milan, bisogna che vengano presi provvedimenti seri.
fuori dai c.....i:icon_axe::icon_axe::icon_axe:
---------- Post added at 22.49.06 ---------- Previous post was at 21.45.27 ----------
fate voi..
io sono in silenzio stampa
Twister64
02-11-2013, 23:08
Ragazzi finalmente ci siamo!!! SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B!! Finalmente la mia profezia sta per avverarsi.. così almeno tutto sarà rivoluzionato.. meglio partire da zero dalla serie B che andare avanti di questo passo!!
Allegri vatti a nascondere!! Silvio vendi che è meglio!! Ci stai rovinando!! Vedrete vedrete che non passa il girone!! Come godo!!!
Milan sei una merda!!! E' giusto non tifare più per te!! Fai vomitare!! Spero tu vada in serie C!!
Fine del comunicato!! Ci sentiamo a Maggio per i festeggiamenti per la retrocessione!! Addio forum dedicato al calcio, almeno per quanto riguarda il, che schifo a pronunciarlo, Milan. Mi limito a vedere le altre e i campionati esteri che sono sicuramente migliori di quello italiano.
Ragazzi finalmente ci siamo!!! SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B!! Finalmente la mia profezia sta per avverarsi.. così almeno tutto sarà rivoluzionato.. meglio partire da zero dalla serie B che andare avanti di questo passo!!
Allegri vatti a nascondere!! Silvio vendi che è meglio!! Ci stai rovinando!! Vedrete vedrete che non passa il girone!! Come godo!!!
Milan sei una merda!!! E' giusto non tifare più per te!! Fai vomitare!! Spero tu vada in serie C!!
Fine del comunicato!! Ci sentiamo a Maggio per i festeggiamenti per la retrocessione!! Addio forum dedicato al calcio.
Ipse dixit. Amen
Casugian
03-11-2013, 00:45
Io sul calcio commento stasera......:asd::asd::asd:
Ma per favore.. Il Parma ha una bella squadra??? ahahahahahahah.. Solo dei polli come quelli del Milan potevano perdere con loro.. E cmq la Champions anche quest'anno per voi rimarrà un sogno.. anche se passate il girone non avete speranza..
Certo che ha una bella squadra! Molto fisica infatti è prima nella classifica dei contrasti..... Sempre pronta a pressare e anon farti giocare e pronta a ripartire in contropiede.
Può essere che non superiamo neanche il girone ma sulla gara secca non credo che gli altri siano tanto più avanti di noi..... abbiamo giocato alla pari con il Real candidato alla vittoria finale. L'anno scorso abbiamo perso con il Bayern e poi abbiamo visto che fine ha fatto il grande Barcellona quando l'ha incontrato a sua volta! Se non l'avessimo incontrato saremmo andati più avanti,sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Twister64
03-11-2013, 11:05
Certo che ha una bella squadra! Molto fisica infatti è prima nella classifica dei contrasti..... Sempre pronta a pressare e anon farti giocare e pronta a ripartire in contropiede.
Può essere che non superiamo neanche il girone ma sulla gara secca non credo che gli altri siano tanto più avanti di noi..... abbiamo giocato alla pari con il Real candidato alla vittoria finale. L'anno scorso abbiamo perso con il Bayern e poi abbiamo visto che fine ha fatto il grande Barcellona quando l'ha incontrato a sua volta! Se non l'avessimo incontrato saremmo andati più avanti,sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Juve non ha la mentalità europea.. per questo non la vincerete.. almeno per qualche anno.. Poi magari anche per voi si svela il terzo segreto di Fatima e la vincete, come è accaduto per l'Inter..
Casugian
03-11-2013, 11:27
La Juve non ha la mentalità europea.....
E la "sudditanza psicologica" della Juve in campo internazionale é pari allo zero....:sisi:
Questo non ce metti?? :asd::asd:
Twister64
03-11-2013, 11:39
E la "sudditanza psicologica" della Juve in campo internazionale é pari allo zero....:sisi:
Non l'ho messo per non suscitare le loro ire.. Ma vedo che ci hai pensato prontamente tu... eheheheheheh.. Quotone!!
Casugian
03-11-2013, 12:50
Non l'ho messo per non suscitare le loro ire.. Ma vedo che ci hai pensato prontamente tu... eheheheheheh.. Quotone!!
La Juve non ha la mentalità europea.. per questo non la vincerete.. almeno per qualche anno.. Poi magari anche per voi si svela il terzo segreto di Fatima e la vincete, come è accaduto per l'Inter..
ve possino a tutti e due..............
forza vecchia signora!!
Casugian
03-11-2013, 22:50
ve possino a tutti e due.......
:smile:
Vabbé oggi non é andata benissimo.....ma semo sempre primi con tre punti di vantaggio....:wink:
E nelle prossime partite probabile che allunghiamo.....:rolleyess:
Ah Gianlù che ti avevo detto che il Torino vi fermava????!!!!!!!!
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Casugian
03-11-2013, 23:03
Ah Gianlù che ti avevo detto che il Torino vi fermava????!!!!!!!!
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Meggiorini ha fatto fallo su Benatia in occasione del goal del pari.....:sisi::sisi:..lo spinge e lo sbilancia in maniera evidente....
Rigore su Pjanic?
Fallo su Maicon?
Chi ci ha fermato? Il Torino? O forse Banti.....
......guardate gli episodi.....:wink:
Comunque siamo sempre primi....:smile: