Accedi

Visualizza Versione Completa : La A4 2.0 170cv avant quattro di Casugian

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12

kanaglia
19-10-2013, 23:40
:icon_rr:così ti trovi i buchi fatti :asd:

Casugian
19-10-2013, 23:48
:icon_rr:così ti trovi i buchi fatti :asd:

Si appunto.....posso stare tranquillo!!! :evil6::evil6:

kanaglia
19-10-2013, 23:57
Si appunto.....posso stare tranquillo!!! :evil6::evil6:

pensa che bello... se famo pure un giretto al pincio BBHHHUUUUAAHAHAHAHAHAH

endy87
20-10-2013, 03:02
i bianchi sono ottimi, con qualcosa in meno sarebbero un affare :wink::smile:

blasix'70
20-10-2013, 09:09
Grazie D! :laugh:

L'alcantara purtroppo é cosí.....pur essendo molto bella si rovina solo a guardarla....:sad:...poi se ci fumi pure allora...:cry:....ho visto un paio di buchi....:hippy2::icon_weed:

Devi prendere quello di qualità .....:asd::asd:

Casugian
20-10-2013, 09:13
Devi prendere quello di qualità .....:asd::asd:

pensa che bello... se famo pure un giretto al pincio BBHHHUUUUAAHAHAHAHAHAH

Infatti!!! :asd::asd:

Audia32
20-10-2013, 11:08
Bè li hai presi sti Recaro ghiaccio??Su dai investi!!!!!!

blasix'70
20-10-2013, 15:03
Bè li hai presi sti Recaro ghiaccio??Su dai investi!!!!!!

Deve trovare quelli con i pannelli in coordinato :asd:

DMan
20-10-2013, 16:08
Potresti dargli i tuoi, di pannelli... :evil6::evil6::evil6:

Casugian
20-10-2013, 16:17
Deve trovare quelli con i pannelli in coordinato :asd:

Esattamente.....non mi piacciono molto le cose riappiccicate a metá.......:sisi::sisi:

Magari!!! Peppe é un amico.....a 100.00€ mi dai tutto vero??? :w00t:

Dai che se mi dici di sí li prendo subito.....:wink: :w00t:

Ps:Oh no.....ho notato proprio adesso che con l'interno ghiaccio anche le cinture di sicurezza sono chiare.....Io le ho nere.....poi dovrei sostituire anche quelle.....:evil6::evil6:

blasix'70
20-10-2013, 18:38
Allora perché dicevo che è tutto in coordinato.........come la dote!!!!!

---------- Post added at 18.38.29 ---------- Previous post was at 18.34.07 ----------

:booty::booty::bootyshake:

DMan
20-10-2013, 18:41
.....ho notato proprio adesso che con l'interno ghiaccio anche le cinture di sicurezza sono chiare.....Io le ho nere.....poi dovrei sostituire anche quelle.....:evil6::evil6:

A Gianlù, nun te preoccupà che Peppe é n'amico, ortre ai pannelli te da pure gli interni, compresi de cinture... :evil6::evil6::evil6:

Casugian
20-10-2013, 22:01
Oh raga ho tradotto bene ma non vedo scritto da nessuna parte che sono riscaldati.....:dontknow:
Se non sono riscaldati non vanno bene visto che i miei attuali lo sono!!! :firedevil:

Non mi vá di rinuciare al riscaldamento dei sedili.....e troppo bello!! :biggrin:....e torna utile in inverno......si scaldano molto prima del climatizzatore!!! :w00t:

A Gianlù, nun te preoccupà che Peppe é n'amico, ortre ai pannelli te da pure gli interni, compresi de cinture... :evil6::evil6::evil6:

Si infatti, ci stava pensando!!! Figurati che voleva cambiarli direttamente al raduno!!! _metal:icon_pray:

Ma i tuoi sono riscaldati Pé?? :blink:

giuseppe82
20-10-2013, 22:07
Oh raga ho tradotto bene ma non vedo scritto da nessuna parte che sono riscaldati.....:dontknow:
Se non sono riscaldati non vanno bene visto che i miei attuali lo sono!!! :firedevil:

Non mi vá di rinuciare al riscaldamento dei sedili.....e troppo bello!! :biggrin:....e torna utile in inverno......si scaldano molto prima del climatizzatore!!! :w00t:[COLOR="Silver"]

quoto gianluca,e troppo bello d'inverno ad avere i sedili riscaldati,quando scendi al mattino presto con quel freddo,accendi i sedili riscaldati,e non c'e bisogno nemmeno di accendere il climatizzatore...

Casugian
20-10-2013, 22:12
quoto gianluca,e troppo bello d'inverno ad avere i sedili riscaldati,quando scendi al mattino presto con quel freddo,accendi i sedili riscaldati,e non c'e bisogno nemmeno di accendere il climatizzatore...

Esatto!!! É proprio quello che volevo dire Io!!! :w00t::w00t:

Addirittura si puó aprire il vetro per fumare!! :ph34r:

:asd::asd:

blasix'70
20-10-2013, 22:14

Non mi vá di rinuciare al riscaldamento dei sedili.....e troppo bello!! :biggrin:....e torna utile in inverno......si scaldano molto prima del climatizzatore!!! :w00t:

Si infatti, ci stava pensando!!! Figurati che voleva cambiarli direttamente al raduno!!! _metal:icon_pray:

Ma i tuoi sono riscaldati Pé?? :blink:

si,si elettrici e riscaldabili:tongue:

---------- Post added at 22.14.59 ---------- Previous post was at 22.13.26 ----------

Esatto!!! É proprio quello che volevo dire Io!!! :w00t::w00t:

Addirittura si puó aprire il vetro per fumare!! :ph34r:

quoto sono una goduria...

Casugian
20-10-2013, 22:15
si,si elettrici e riscaldabili:tongue:

Lo sapevo!!:sisi::sisi:

Ma lo volevo ricordare!!! :tongue: :w00t:

blasix'70
20-10-2013, 22:20
:laugh:

:wink:

endy87
21-10-2013, 01:49
Vi piace coccolarle e tenerle al calduccio vedo :ciap::bootyshake:

:asd::asd::asd:

EPROM1982
21-10-2013, 10:01
http://img443.imageshack.us/img443/249/61g6.jpg

:w00t::w00t::w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Il GRANDE Gianluca :w00t:
E' stato un piacere conoscerti di persona, sei simpaticissimo, disponibilissimo e gentilissimo, grazie ancora per avermi ripulito, incartato e portato tutti i montanti e raccorderia varia del cielo, spero di incontrarti presto nuovamente!!! :wink:

Oggi ho alzato la macchina per vedere gli "effetti" del sasso che ho investito...:maad:

Si é rotto l'attacco tra il passaruota in plastica e la copertura in plastica sotto al motore....:icon_mad:....una vite autofilettante e tutto é agganciato inamovibile......peró stó a rosicá!!! :icon_dho:

Vabbé......:sad:.....comunque poteva andare peggio.......in fondo danni minimissimi :smile:

:angry9:

Gianlù.. ma a Roma non ti hanno insegnato che le auto con i sassi non vanno d'accordo?!?!?!? :asd::asd::asd: :tongue:

Si quelli ghiaccio sono davvero bellissimi.......sembrano anche tenuti molto bene......certo che neri nella mia sarebbero forse meglio ma con il cielo grigio questi ci andrebbero molto bene lo stesso!! :sisi:

Resta il fatto che non vedo i pannelli.....e coi miei pannelli attuali, neri di stoffa, non ci "azzeccano" niente sti sedili......ci sarebbe da rifare poi anche i pannelli....:sleep:

Io ho i Recaro ghiaccio con i pannelli in stoffa neri anche se adesso mi tocca impellarli di bianco visto che monterò il cielo nero, comunque parecchie S4 dotate sin dall'origine di Recaro color Ghiaccio uscivano con i pannelli in pelle nera! :wink:

Casugian
21-10-2013, 10:42
Vi piace coccolarle e tenerle al calduccio vedo :ciap::bootyshake:

:w00t::w00t::w00t::w00t:
Il GRANDE Gianluca :w00t:
E' stato un piacere conoscerti di persona, sei simpaticissimo, disponibilissimo e gentilissimo, grazie ancora per avermi ripulito, incartato e portato tutti i montanti e raccorderia varia del cielo, spero di incontrarti presto nuovamente!!! :wink:

Gianlù.. ma a Roma non ti hanno insegnato che le auto con i sassi non vanno d'accordo?!?!?!? :asd::asd::asd: :tongue:

Io ho i Recaro ghiaccio con i pannelli in stoffa neri anche se adesso mi tocca impellarli di bianco visto che monterò il cielo nero, comunque parecchie S4 dotate sin dall'origine di Recaro color Ghiaccio uscivano con i pannelli in pelle nera! :wink:

Grazie Francesco, é stato un piacere anche per me conoscere Te e Fabiola!!! Con un ringraziamento particolare per il pensiero davvero speciale che mi avete riservato!!! :icon_pray::icon_pray:

Si lo só che non bisogna prendere i sassi....:sad:....sopratutto con l'assetto messo come il mio!!! :maad::sisi::sisi:

Per il resto é un'ottima notizia!! Certo che con l'interno in pelle nero o ghiaccio che sia i pannelli non li puoi lasciare in tessuto....:smile:....quindi pensi si rifarli bianchi? L'interno con il cielo nero e gli interni ghiaccio diventerá come quella di Peppe!! :wub:

Ps: ho un paio di fuotine della tua car.....come ho un attimo per sistemarle le metto!! :sisi:_metal

:hello:

EPROM1982
21-10-2013, 11:36
Grazie Francesco, é stato un piacere anche per me conoscere Te e Fabiola!!! Con un ringraziamento particolare per il pensiero davvero speciale che mi avete riservato!!! :icon_pray::icon_pray:

Si lo só che non bisogna prendere i sassi....:sad:....sopratutto con l'assetto messo come il mio!!! :maad::sisi::sisi:

Per il resto é un'ottima notizia!! Certo che con l'interno in pelle nero o ghiaccio che sia i pannelli non li puoi lasciare in tessuto....:smile:....quindi pensi si rifarli bianchi? L'interno con il cielo nero e gli interni ghiaccio diventerá come quella di Peppe!! :wub:

Ps: ho un paio di fuotine della tua car.....come ho un attimo per sistemarle le metto!! :sisi:_metal

Ma figurati Gianlù è stato veramente un piacere anche per Fabiola! :wink:

Comprare ora quel carter costerà sugli 80 € se non erro vero Gianluca? Caspita mi dispiace!!!

Infatti Gianluca, quindi ho deciso di fare impellare di color ghiaccio anche i pannelli, altrimenti i sedili non ci azzeccano nulla e soprattutto perchè come tu stesso dici non mi va di avere i sedili in pelle ed i pannelli in stoffa style 147, dopodichè sarà quasi uguale a quella del nostro Peppe :wink: anzi del nostro Marco !!! :asd:

---------- Post added at 11.09.34 ---------- Previous post was at 10.58.13 ----------

Tranquillo, fai con calma per le foto, anche se sto rosicando!! :asd:

---------- Post added at 11.36.35 ---------- Previous post was at 11.09.34 ----------

Comunque caro Gianluca, la tua già in foto è bella ma dal vivo lo è ancora di più! :w00t: :wub:

ehemanuele
21-10-2013, 12:27

Ma lui ha un allroad perciò voleva fare il figo in mezzo i campi :asd: :asd:

http://i.imgur.com/sRpTKhs.jpg

gian1972
21-10-2013, 12:31

hi hi hi...però come siete cattivi !!
Gian, non ti curar di loro, ma dai gas e passa ! (più o meno diceva così!)

EPROM1982
21-10-2013, 12:42

BUUUUAHAHAHAHAHAHAHAH.. Hai ragione Emanuele!! :asd:

gian1972
21-10-2013, 12:43
quoque tu Francesco

EPROM1982
21-10-2013, 12:44
quoque tu Francesco

:blink:

ehemanuele
21-10-2013, 12:46
BUUUUAHAHAHAHAHAHAHAH.. Hai ragione Emanuele!! :asd:

:asd: :asd:

Casugian
21-10-2013, 13:17
Ma figurati Gianlù è stato veramente un piacere anche per Fabiola! :wink:

Comprare ora quel carter costerà sugli 80 € se non erro vero Gianluca? Caspita mi dispiace!!!

Infatti Gianluca, quindi ho deciso di fare impellare di color ghiaccio anche i pannelli, altrimenti i sedili non ci azzeccano nulla e soprattutto perchè come tu stesso dici non mi va di avere i sedili in pelle ed i pannelli in stoffa style 147, dopodichè sarà quasi uguale a quella del nostro Peppe :wink: anzi del nostro Marco !!! :asd:

---------- Post added at 11.09.34 ---------- Previous post was at 10.58.13 ----------

Tranquillo, fai con calma per le foto, anche se sto rosicando!! :asd:

---------- Post added at 11.36.35 ---------- Previous post was at 11.09.34 ----------

Comunque caro Gianluca, la tua già in foto è bella ma dal vivo lo è ancora di più! :w00t: :wub:

Vabbé alla fine é andata bene cosí.....oh quella curva non l'ho proprio vista :blink:....avevo visto la strada dritta.....solo che era sterrata!!:wacko:

Alla fine mi é dispiaciuto molto di piú per aver coinvolto Peppe in questa mia "stupidaggine" piuttosto del carterino in plastica che non me ne pó fregá de meno!!! :laugh:

Infatti, la trazione Quattro amico mio si addice anche al fuoristrada!! Tié!! :bootyshake:

hi hi hi...però come siete cattivi !!
Gian, non ti curar di loro, ma dai gas e passa ! (più o meno diceva così!)

Meno male che c'é gente come Te Gianlú....ti ringrazio per la solidarietá!! :asd::asd:

Ancora ridi??? :maad:

endy87
21-10-2013, 15:04

bellissima questa foto Emanuè :asd::asd::asd::asd::asd:

EPROM1982
21-10-2013, 15:37
Vabbé alla fine é andata bene cosí.....oh quella curva non l'ho proprio vista :blink:....avevo visto la strada dritta.....solo che era sterrata!!:wacko:

Alla fine mi é dispiaciuto molto di piú per aver coinvolto Peppe in questa mia "stupidaggine" piuttosto del carterino in plastica che non me ne pó fregá de meno!!! :laugh:

Vabbè dai Gianlù, l'importante è che non sia successo nulla di grave a voi, gli spaventi passano :wink: tanto il nostro Peppone è forte!!! :laugh:

Casugian
21-10-2013, 16:17
bellissima questa foto Emanuè :asd::asd::asd::asd::asd:

Certo che é bellissima!!! :w00t: é la mia macchina appena presa......:ohmy: :rolleyess:

endy87
21-10-2013, 16:18
Certo che é bellissima!!! :w00t: é la mia macchina appena presa......:ohmy: :rolleyess:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Giuro che pensavo l'avesse trovata per caso su Internet :smile::smile:

Certo che sei proprio innamorato di quel cerchio eh Gianlù? :smile::smile:

Casugian
21-10-2013, 16:20
Vabbè dai Gianlù, l'importante è che non sia successo nulla di grave a voi, gli spaventi passano :wink: tanto il nostro Peppone è forte!!! :laugh:

Si infatti dai......mi ha giá perdonato!!! :laugh: :sisi::sisi:

---------- Post added at 16.20.02 ---------- Previous post was at 16.18.58 ----------

Sei proprio innamorato di quel cerchio eh Gianlù? :smile::smile:

Vabbé erano piccolini ma belli!! A me gli s-line cosí sono sempre piaciuti....:sisi::sisi:

EPROM1982
21-10-2013, 16:21
Si infatti dai......mi ha giá perdonato!!! :laugh: :sisi::sisi:

:laugh::laugh::laugh:

endy87
21-10-2013, 16:25
Vabbé erano piccolini ma belli!! A me gli s-line cosí sono sempre piaciuti....:sisi::sisi:

Eccome se son belli, son stupendi :wub:

Casugian
21-10-2013, 20:15
Prima

Adesso

http://imageshack.us/a/img593/3125/xb92.jpg

Si nota il cambiamento?? :asd::asd:

......e non si vedono i bixeno!!! :evil6::evil6:....che non c'erano ovviamente....:wink:

roby72
21-10-2013, 20:29
Bella li :wub::wink: , come cambia con un assetto ad ok e con dei bei cerchiazzi :tongue:

gian1972
21-10-2013, 21:54
miii...com'è bassa !!

blasix'70
21-10-2013, 22:35
Prima

Adesso

......e non si vedono i bixeno!!! :evil6::evil6:....che non c'erano ovviamente....:wink:

A me sto colore mi è sempre piaciuto (grigio delfino) se nn sbaglio...

Mi innamorai di un A4 B5 Sw restayling bellissima :wub::wub:

non feci più niente x il CA:sleep:

Gianlu' la tua mi fa' morì te lo sempre detto.....o no.

Comunque al prossimo raduno mi fai fare un giro :asd::asd:

:boxing::fsniper::fsniper::blob8:

Casugian
21-10-2013, 22:53
A me sto colore mi è sempre piaciuto (grigio delfino)...
Gianlu' la tua mi fa' morì te lo sempre detto.....o no.

:boxing::fsniper::fsniper::blob8:

Grazie Pe!! :icon_pray::icon_pray:

Guarda, non vedo l'ora!!! :w00t:
Anzi per non aspettare il raduno ti vengo a trovare a Foggia e ci facciamo un mega girone no off road!!:doh: :laugh:

E poi al ritorno la porti Te!!! :wink: :sisi::sisi:

---------- Post added at 22.53.51 ---------- Previous post was at 22.51.29 ----------

Bella li :wub::wink: , come cambia con un assetto ad ok e con dei bei cerchiazzi :tongue:

Grazie caro...:laugh:
In effetti hai proprio ragione Roby....cerchi e assetto fanno tantissimo!! :rolleyess:

miii...com'è bassa !!

Solo un pochino........é la tua che é alta!!! :director: :smile:

blasix'70
21-10-2013, 22:56
ok caro,io mo vado a durmi' che e QUATTRO so' arrivateeee!!!!

Casugian
21-10-2013, 22:58
ok caro,io mo vado a durmi' che e QUATTRO so' arrivateeee!!!!

E io te seguo a ruota!!! :tongue:

Audia32
22-10-2013, 00:11

Ecco cosa cambia.... io avevo notato solo i vetri!
Ahahahahahahahahahah :asd::asd::asd::asd:

endy87
22-10-2013, 01:30
Al prossimo anche io voglio fare un giro eh Gianlù :smile::wink:

PS: ma un leggero oscuramento ai vetri anteriori? Che ne dici? :smile:

Casugian
22-10-2013, 07:53
Al prossimo anche io voglio fare un giro eh Gianlù :smile::wink:

PS: ma un leggero oscuramento ai vetri anteriori? Che ne dici? :smile:

Con molto piacere!! :evil6:

Non credo ci sia bisogno di oscurare i vetri anteriori.....la differenza non é cosí evidente come sembra in quella foto :sisi:...poi con i vetri scuri avanti diventa un pó "troppo"....:rolleyess:

endy87
22-10-2013, 08:28
Che gradazione hai messo ai posteriori Gianlù? Quella scura scura? O la intermedia?

Casugian
22-10-2013, 08:45
Che gradazione hai messo ai posteriori Gianlù? Quella scura scura? O la intermedia?

No no la intermendia!! :sisi::sisi:

Quelle troppo scure non mi piacevano per niente...:sick:

:rolleyess:

endy87
22-10-2013, 08:47
Io anche sono intenzionato a fare le intermedie :sisi::smile:

Qui a Lecce vogliono 50€ a vetro :sisi: Per farne 7 mi partono 350€ :sad:

Casugian
22-10-2013, 08:59
Io anche sono intenzionato a fare le intermedie :sisi::smile:
Qui a Lecce vogliono 50€ a vetro :sisi: Per farne 7 mi partono 350€ :sad:

A me lo regaló mia moglie questo up!! :w00t: E fú il primo in assoluto appena presa.....:sisi::sisi:

Peró sono comode....sopratutto col bimbo dietro sul seggiolino!!! :sisi:

endy87
22-10-2013, 09:41
Alla vecchia B6 nera li oscurai tutti con la gradazione scura, ma quella era nera :sisi::smile::smile:

EPROM1982
22-10-2013, 09:55
Prima

Adesso

Caspita.. non noto nessuna differenza!!! :asd::asd::asd:

Comunque ripeto, la tua Gianluca è stupenda, di questo colore poi mi fa impazzire!! :wub:

ehemanuele
22-10-2013, 10:36
Da notare che quando ha montato l'assetto la foto l'ha fatta offroad... quando era altissima l'ha fatta su strada... e poi si lamenta che gli si rompono le coperture... :asd: :asd: :asd:
Forse con il nostro continuo sfotterlo sull'allroad è riuscito a farlgi il lavaggio del cervello convingendolo davvero di avere un fuoristrada... :ohmy:

EPROM1982
22-10-2013, 10:38
Da notare che quando ha montato l'assetto la foto l'ha fatta offroad... quando era altissima l'ha fatta su strada... e poi si lamenta che gli si rompono le coperture... :asd: :asd: :asd:
Forse con il nostro continuo sfotterlo sull'allroad è riuscito a farlgi il lavaggio del cervello convingendolo davvero di avere un fuoristrada... :ohmy:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. :asd::asd::asd:

Audia32
22-10-2013, 10:55
Io li ho oscurati tutti con la tonalità meno scura(tranne il parabrezza,ovvio).

EPROM1982
22-10-2013, 10:59

Ottimo! :wink:

Casugian
22-10-2013, 11:40
Caspita.. non noto nessuna differenza!!! :asd::asd::asd:
Comunque ripeto, la tua Gianluca è stupenda, di questo colore poi mi fa impazzire!! :wub:

Come no?? :huh:...le condizioni di luce in cui sono stati effettuati i due scatti sono completamente diverse!!!! :blink:

Grazie Francé!! :icon_pray::icon_pray:

La prima foto l'ha fatta il precedente proprietario!! :maad:

Ps: peró era comoda con l'assetto allroad......una volta in montagna addirittura sono riuscito a entrare nel bosco e parcheggiarla in mezzo agli alberi!!! :evil6::evil6:

Anche cosí non é male.....:sisi::sisi:

endy87
22-10-2013, 11:42

Credo sia quello che farò anch'io :wink:

Casugian
22-10-2013, 11:57

Credo sia quello che farò anch'io :wink:

Per la tua potrebbe essere la soluzione migliore.....sono daccordo! :sisi:

EPROM1982
22-10-2013, 11:57
Come no?? :huh:...le condizioni di luce in cui sono stati effettuati i due scatti sono completamente diverse!!!! :blink:

Grazie Francé!! :icon_pray::icon_pray:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :laugh:

Figurati Gianlù, complimenti tutti meritati! :wink:

La prima foto l'ha fatta il precedente proprietario!! :maad:

Ps: peró era comoda con l'assetto allroad......una volta in montagna addirittura sono riuscito a entrare nel bosco e parcheggiarla in mezzo agli alberi!!! :evil6::evil6:

BBBBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........ :asd::asd::asd:

gian1972
22-10-2013, 12:55
a Gian, magari non ti tento più di tanto, ma sai come starebbero questi qua dentro la tua???? Sono gli unici per i quali cambierei i miei Recaro !!!

http://www.ebay.de/itm/AUDI-A4-S4-RS4-8E-B7-RECARO-Lederausstattung-schwarz-Leder-Sport-Innenausstattug-/271281197551?pt=DE_Autoteile&hash=item3f299e91ef

Casugian
22-10-2013, 13:00
a Gian, magari non ti tento più di tanto, ma sai come starebbero questi qua dentro la tua???? Sono gli unici per i quali cambierei i miei Recaro !!!

http://www.ebay.de/itm/AUDI-A4-S4-RS4-8E-B7-RECARO-Lederausstattung-schwarz-Leder-Sport-Innenausstattug-/271281197551?pt=DE_Autoteile&hash=item3f299e91ef

Questi starebbero bene ovunque.....anche in salotto a casa!!! :blink: :asd::asd:

Ci faccio la postazione per la Playstation!!! :sisi::sisi:

...solo che a sto prezzo ci compro un'altra Smart usata!!! :laugh:

gian1972
22-10-2013, 13:04
hai ragione...motivop er cui neanche io mi ci sono mai avvicinato...però caspita che spettacolo !!!

Casugian
22-10-2013, 13:37
hai ragione...motivop er cui neanche io mi ci sono mai avvicinato...però caspita che spettacolo !!!

Questi sono a guscio provenienti da una RS4.....praticamente il top possibile per una A4!!!! :wub:

Forse anche troppo, togliendo il forse, per le nostre bellissime Tdi...:smile:

gian1972
22-10-2013, 13:46
non è mai troppo Gian...

Casugian
22-10-2013, 13:57
non è mai troppo Gian...

Estremista!! :asd::asd:

kanaglia
22-10-2013, 14:59
a me non piacciono, almeno dentro una vettura non prestazionale ma forse li vedo esagerati anche in una SW prestazionale

EPROM1982
22-10-2013, 15:06

Ma tua vai sul pesante però Gian!!!! :laugh: :asd:

Questi starebbero bene ovunque.....anche in salotto a casa!!! :blink: :asd::asd:

Ci faccio la postazione per la Playstation!!! :sisi::sisi:

...solo che a sto prezzo ci compro un'altra Smart usata!!! :laugh:

BBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...... Però dai, vuoi mettere questi sedili su un'A4 con una Smart!!! :laugh: :asd:

a me non piacciono, almeno dentro una vettura non prestazionale ma forse li vedo esagerati anche in una SW prestazionale

Ma noooooo Andria!!!! Nelle Station Wagon prestazionali sono ottimi anche perchè montano motori V8 4.2 di cilindrata!!! :smile:

gian1972
22-10-2013, 15:17
comprendo le ragioni di Gian e Adriano, ma continuo a guardarli e a sbavarci dietro...se qualcuno pensa di sostituirli li scambio volentieri con i miei Recaro...

---------- Post added at 15.17.00 ---------- Previous post was at 15.15.08 ----------

Ma tua vai sul pesante però Gian!!!! :laugh: :asd:

è un mio difetto: mi piacciono soltanto le cose belle !!

EPROM1982
22-10-2013, 15:17
comprendo le ragioni di Gian e Adriano, ma continuo a guardarli e a sbavarci dietro...se qualcuno pensa di sostituirli li scambio volentieri con i miei Recaro...

E beh.. quei sedili fanno sbavare chiunque!!! :tongue:

endy87
22-10-2013, 15:38

Ti piace vincere facile, eh? :smile:

kanaglia
22-10-2013, 15:39
E beh.. quei sedili fanno sbavare chiunque!!! :tongue:

li vedo bene su un 2 posti, andare a fare la spesa o a mangiare una pizza ma anche nel traffico li vedo assurdi. 4 gusci li capirei meglio :laugh:

EPROM1982
22-10-2013, 15:41
li vedo bene su un 2 posti, andare a fare la spesa o a mangiare una pizza ma anche nel traffico li vedo assurdi. 4 gusci li capirei meglio :laugh:

BBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... :laugh::laugh::laugh:

gian1972
22-10-2013, 16:03
Ti piace vincere facile, eh? :smile:

troppo belli...ogni volta che li guardo resto senza parole !!

---------- Post added at 16.03.39 ---------- Previous post was at 15.44.34 ----------

vai Gian...

http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-S4-B6-8E-avant-Recaro-Sitze-sportsitze-leder-alcantara-ledersitze-/181158689561?pt=DE_Autoteile&hash=item2a2de63b19

endy87
22-10-2013, 16:07
Questi però son rovinati :sad:

gian1972
22-10-2013, 16:09
l'alcantara si, ma tanto deve essere sostituita con la pelle...ad ogni modo questi Recaro sono bellissimi anche completamente neri...

EPROM1982
22-10-2013, 16:17
vai Gian...

http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-S4-B6-8E-avant-Recaro-Sitze-sportsitze-leder-alcantara-ledersitze-/181158689561?pt=DE_Autoteile&hash=item2a2de63b19

Non fanno per Gianluca, lui li vuole color ghiaccio!!! :asd::asd::asd:

L'alcantara purtroppo è particolarmente delicata! :sad:

gian1972
22-10-2013, 16:18
l'alcantara è bella soltanto da nuova. Forse il cielo potrebbe essere carino in alcantara, ma non la seduta. Se tengo la mia è certamente uno dei prossimi step

Casugian
22-10-2013, 16:31
Grazie D! :laugh:

L'alcantara purtroppo é cosí.....pur essendo molto bella si rovina solo a guardarla....:sad:...poi se ci fumi pure allora...:cry:....ho visto un paio di buchi....:hippy2::icon_weed:

Anche questi avevamo giá visto....:sisi::sisi:

---------- Post added at 16.31.15 ---------- Previous post was at 16.29.24 ----------

l'alcantara si, ma tanto deve essere sostituita con la pelle.....

Alla fine costerebbe uno sproposito.....no no questi li dovrebbe vendere alla metá del prezzo che chiede......e ci penserei anche se acquistarli o no.....:sisi::sisi:

EPROM1982
22-10-2013, 16:38
l'alcantara è bella soltanto da nuova. Forse il cielo potrebbe essere carino in alcantara, ma non la seduta. Se tengo la mia è certamente uno dei prossimi step

Quoto!!! :wink:

Ancoraaaaaaaaaaaaaaaa????? Togli quel SE e tieni questa cavolo di macchina! :tongue:

Alla fine costerebbe uno sproposito.....no no questi li dovrebbe vendere alla metá del prezzo che chiede......e ci penserei anche se acqustarli o no.....:sisi::sisi:

Fagli una proposta, è da parecchio che li ha in vendita!! :smile:

gian1972
22-10-2013, 16:46

Giusto...

Casugian
22-10-2013, 19:09

Certo che é da parecchio, solo un folle potrebbe acquistarli a quelle cifre!!! :wacko:

Credimi avrei difficoltá ad offrigliene la metá......saremmo troppo distanti......:wink:

E poi in quello stato andrebbero comunque rifatti.....cosa sconvenientissima!! :sad:

Per prenderli devono essere "plug & play" senza spese aggiuntive.....quindi in buonissimo stato.....riscaldati......:sisi::sisi:....e ad un prezzo in linea con il valore dell'auto........:wink:

EPROM1982
22-10-2013, 19:13
Certo che é da parecchio, solo un folle potrebbe acquistarli a quelle cifre!!! :wacko:

Credimi avrei difficoltá ad offrigliene la metá......saremmo troppo distanti......:wink:

E poi in quello stato andrebbero comunque rifatti.....cosa sconvenientissima!! :sad:

Per prenderli devono essere "plug & play" senza spese aggiuntive.....quindi in buonissimo stato.....riscaldati......:sisi::sisi:....e ad un prezzo in linea con il valore dell'auto........:wink:

Ottimo ragionamento!! :wink:

Io i miei li ho pagati 900 € e provenivano da una S4 con 6.000 km, beh, lo stato dei sedili non c'è bisogno che te lo descriva in quanto li hai potuti vedere dal vivo tu stesso sembravano e sembrano tuttora nuovi :biggrin: l'unica pecca è che mancavano i pannelli ma li ho presi quasi 5 anni fa quando erano veramente rarissimi!!!

Casugian
22-10-2013, 19:16
Ottimo ragionamento!! :wink:
Io i miei li ho pagati 900 € e provenivano da una S4 con 6.000 km, beh, lo stato dei sedili non c'è bisogno che te lo descriva in quanto li hai potuti vedere dal vivo tu stesso sembravano e sembrano tuttora nuovi :biggrin: l'unica pecca è che mancavano i pannelli ma li ho presi quasi 5 anni fa quando erano veramente rarissimi!!!

Potrei pagare quella cifra per dei sedili come i Tuoi anche oggi!! :sisi::sisi: Facesti un ottimo affare all'epoca!! :wink:

I pannelli in fondo li rifai....basta poco che ce vó!! :biggrin:

DMan
22-10-2013, 19:52
Gianlù, ti ho detto che ti pensavo..... E allora tié

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/audi-a4-s4-b6-b7-recaro-ausstattung-leder/143170261-223-3902?ref=search :w00t::wink:

Oppure

http://allegro.pl/rarytas-skora-recaro-audi-a4-b6-b7-elektryka-rs4-i3615848723.html:biggrin::biggrin:

giuseppe82
22-10-2013, 20:27
gianlu ora non puoi proprio tirarti indietro :tongue: un bel bonifico con paypal e tutto si risolve :laugh:

DMan
22-10-2013, 20:30
gianlu ora non puoi proprio tirarti indietro :tongue: un bel bonifico con paypal e tutto si risolve :laugh:

E già, ora sei nei guai..... :evil6::evil6::evil6:

giuseppe82
22-10-2013, 20:33
E già, ora sei nei guai..... :evil6::evil6::evil6:

nei guai seri,ti sei sbilanciato e ora ................:icon_dho::icon_dho:_metal_metal_m etal_metal:hello:

Casugian
22-10-2013, 20:46
Gianlù, ti ho detto che ti pensavo..... E allora tié

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/audi-a4-s4-b6-b7-recaro-ausstattung-leder/143170261-223-3902?ref=search :w00t::wink:

Oppure

http://allegro.pl/rarytas-skora-recaro-audi-a4-b6-b7-elektryka-rs4-i3615848723.html:biggrin::biggrin:

Oh sei un grande!! :w00t:

Quelli neri sono fantastici....li prenderei al volo ma coi polacchi non só trattare....:sad:

DMan
22-10-2013, 20:52

Quelli neri sono fantastici....li prenderei al volo ma coi polacchi non só trattare....:sad:

Beh, manco io, però in giro se ne trovano tanti di polacchi....:sisi::sisi: Magari uno che traduce per te......:wink:
Ma non volevi quelli chiari come EPROM? :blink:

giuseppe82
22-10-2013, 21:37

:laugh: ora non iniziare a mangiarti le parole,volevi i recaro?l'amico dman te li ha trovati?ed ora sborsa qualche euraccio per comprarli,non pensare ai polacchi,zingari,albanesi,ecc.ecc..:ciap:_metal:as d:

Casugian
22-10-2013, 21:40
Beh, manco io, però in giro se ne trovano tanti di polacchi....:sisi::sisi: Magari uno che traduce per te......:wink:

Non necessariamente....mi piacciono tantissimo quelli chiari, ma neri sulla mia car starebbero d'incanto!! :wub::wub:

:sisi::sisi:

Dai che se troviamo quelli giusti.....importante che siano riscaldati ricordalo!! :rolleyess:

---------- Post added at 21.40.06 ---------- Previous post was at 21.38.22 ----------

:laugh: ora non iniziare a mangiarti le parole,volevi i recaro?l'amico dman te li ha trovati?ed ora sborsa qualche euraccio per comprarli,non pensare ai polacchi,zingari,albanesi,ecc.ecc..:ciap:_metal:as d:

No no vedi, l'ho appena confermato!!

Ma una trattativa da un sito che non conosco, sul quale non capisco una parola la vedo dura......ebay é un'altra cosa ovviamente.....:unsure:

DMan
22-10-2013, 22:05
Gianlù, sarò de coccio, ma a me mi garbano questi..... :wub::wub:

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/original-audi-rs4,-s4,-a4-dtm,-b6-b7-recaro-sitze-leder-alcantara/134441647-223-8021?ref=search

Il prezzo é altino :icon_dho:, ma stanno messi veramente bene :cry:

Casugian
22-10-2013, 22:11
Gianlù, sarò de coccio, ma a me mi garbano questi..... :wub::wub:

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/original-audi-rs4,-s4,-a4-dtm,-b6-b7-recaro-sitze-leder-alcantara/134441647-223-8021?ref=search

Il prezzo é altino :icon_dho:, ma stanno messi veramente bene :cry:

No no pelle e alcantara meglio di no.....bellissimi ma delicatissimi!! :sisi::sisi:

DMan
22-10-2013, 22:28
No no pelle e alcantara meglio di no.....bellissimi ma delicatissimi!! :sisi::sisi:

Pelle/stoffa?

Casugian
22-10-2013, 22:40
Pelle/stoffa?

Tipo endy? Perché no? :sisi::sisi:

Se li troviamo riscaldati e in ottimo stato a prezzo buono non sono affatto male.....mi potrei accontentare.....ma la vedo dura in questo caso la ricerca....:unsure:

Se li trovi metti il link che li valutiamo!!! :biggrin:

DMan
22-10-2013, 23:08
Veramente c'erano, pelle/stoffa neri, non so se riscaldati, non in ottime condizioni, ma c'erano..... Ma oramai l'asta é finita.....sarà per la prossima :biggrin::biggrin:

blasix'70
22-10-2013, 23:29
Quoto gianlu' o tutti pelle o pelle/stoffa,alcantara troppo delicati...

DMan
22-10-2013, 23:42
Gianlù, te li ho trovati, belli come piacciono a te, RECARO, tutta pelle :wink:

http://i.ebayimg.com/t/Innenauststattung-VW-Golf-4-CUSTOM-LEDER-ALCANTARA-RS4-Sitze-RECARO-/00/s/NzY4WDEwMjQ=/$T2eC16RHJI!E9qSO8m7tBQeoPHdBmg~~60_58.JPG

Ha pure i pannelli porta (ed il cruscotto, la cuffia del cambio ecc..) coordinati

http://i.ebayimg.com/t/Innenauststattung-VW-Golf-4-CUSTOM-LEDER-ALCANTARA-RS4-Sitze-RECARO-/00/s/NzY4WDEwMjQ=/$(KGrHqNHJEQF!dQ4YBcdBQeoPO1ELw~~60_58.JPG

:sick::sick::sick::sick:

Se ti interessa, questo é il link

http://www.ebay.de/itm/Innenauststattung-VW-Golf-4-CUSTOM-LEDER-ALCANTARA-RS4-Sitze-RECARO-/290791750637?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi&hash=item43b489fbed :asd::asd::asd:

P.S. Secondo me, a quel prezzo non vende manco tutta la macchina per quanto é brutta...

---------- Post added at 23.38.14 ---------- Previous post was at 23.31.37 ----------

Tu Peppe sei di parte, perché pelle/stoffa ce li hai già trovati nella macchina...... :asd::asd::asd:

http://www.ebay.de/itm/Audi-RS4-RECARO-Sitze-/390683102883?pt=DE_Autoteile&hash=item5af6870ea3

:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2:

---------- Post added at 23.42.36 ---------- Previous post was at 23.38.14 ----------

Scusate la mia ignoranza, ma solo B7 o anche altri sono compatibili?

kanaglia
22-10-2013, 23:51
io li ho in alcantara e non mi pento, devo rifare la seduta del conducente ma rimetterò l'alcantara. Gianlù per quanto usi la macchina te li puoi fare anche di camoscio :asd:

endy87
23-10-2013, 01:19

Solo B7 e B6, a dir la verità all'anteriore andrebbero bene anche quelli dell'A6 4F, ma per il posteriore poi bisogna adattarli :sisi::sisi:

Casugian
23-10-2013, 08:55
Veramente c'erano, pelle/stoffa neri, non so se riscaldati, non in ottime condizioni, ma c'erano..... Ma oramai l'asta é finita.....sarà per la prossima :biggrin::biggrin:

Non c'é fretta non ti preoccupare!! Dobbiamo trovare quelli giusti....tanto i sedili ce l'ho!!! :asd::asd:

Infatti, la penso come Te :wink:

io li ho in alcantara e non mi pento, devo rifare la seduta del conducente ma rimetterò l'alcantara. Gianlù per quanto usi la macchina te li puoi fare anche di camoscio :asd:

:asd::asd: in effetti....peró potendo scegliere...:smile:

......a dir la verità all'anteriore andrebbero bene anche quelli dell'A6 4F, ma per il posteriore poi bisogna adattarli :sisi::sisi:

Non se ne parla neppure di adattare quelli della A6 :maad:....ce li avevo disponibili dal mio amico che li ha tolti s-line neri tutta pelle elettrici riscaldati e anche con le memorie......ma non li ho presi perché sono della A6...:sad:

EPROM1982
23-10-2013, 09:22
Potrei pagare quella cifra per dei sedili come i Tuoi anche oggi!! :sisi::sisi: Facesti un ottimo affare all'epoca!! :wink:

I pannelli in fondo li rifai....basta poco che ce vó!! :biggrin:

Infatti Gianlù, è quello che ho pensato anch'io quando li presi, all'inizio pensavo fosse una bufala ma poi mi sono reso conto che non lo era in quanto l'annuncio era stato postato su ebay.it e sentendomi con il tizio a telefono mi è sembrato molto disponibile e gentile, anzi lui mi aveva invitato di andare a vederli di persona e avrebbe preferito la consegna a mano..

Non sa nemmeno lui quali vuole DMan, neri o bianchi e con la seduta cag@ta non importa, l'importante è che faccia l'affare!! :asd::asd::asd:

Gianlù, te li ho trovati, belli come piacciono a te, RECARO, tutta pelle :wink:

http://i.ebayimg.com/t/Innenauststattung-VW-Golf-4-CUSTOM-LEDER-ALCANTARA-RS4-Sitze-RECARO-/00/s/NzY4WDEwMjQ=/$T2eC16RHJI!E9qSO8m7tBQeoPHdBmg~~60_58.JPG

Ha pure i pannelli porta (ed il cruscotto, la cuffia del cambio ecc..) coordinati

http://i.ebayimg.com/t/Innenauststattung-VW-Golf-4-CUSTOM-LEDER-ALCANTARA-RS4-Sitze-RECARO-/00/s/NzY4WDEwMjQ=/$(KGrHqNHJEQF!dQ4YBcdBQeoPO1ELw~~60_58.JPG

:sick::sick::sick::sick:

Se ti interessa, questo é il link

http://www.ebay.de/itm/Innenauststattung-VW-Golf-4-CUSTOM-LEDER-ALCANTARA-RS4-Sitze-RECARO-/290791750637?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi&hash=item43b489fbed :asd::asd::asd:

P.S. Secondo me, a quel prezzo non vende manco tutta la macchina per quanto é brutta...

---------- Post added at 23.38.14 ---------- Previous post was at 23.31.37 ----------

http://www.ebay.de/itm/Audi-RS4-RECARO-Sitze-/390683102883?pt=DE_Autoteile&hash=item5af6870ea3

:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2:

---------- Post added at 23.42.36 ---------- Previous post was at 23.38.14 ----------

BBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. Che schifo!!! :sick::sick::sick:

Questi Ginalù li vedrei benissimo sulla tua car!!! :evil6:

Anche i B6, se vengono montati su B7 c'è solo da fare una piccola modifica allo spinotto airbag!!! :wink:

Non se ne parla neppure di adattare quelli della A6 :maad:....ce li avevo disponibili dal mio amico che li ha tolti s-line neri tutta pelle elettrici riscaldati e anche con le memorie......ma non li ho presi perché sono della A6...:sad:

All'anteriore ci si può sbizzarrire.. c'è stato chi ha montato su B6 anche quelli del nuovo TT S line! :wink:

Casugian
23-10-2013, 10:25
Non sa nemmeno lui quali vuole DMan, neri o bianchi e con la seduta cag@ta non importa, l'importante è che faccia l'affare!! :asd::asd::

Questi Ginalù li vedrei benissimo sulla tua car!!! :evil6:

All'anteriore ci si può sbizzarrire.. c'è stato chi ha montato su B6 anche quelli del nuovo TT S line! :wink:

No non é vero!! :unsure:

Devono essere in buone condizioni, riscaldati e ad un prezzo che non sia "fuori dalle grazie di Dio"!!! :asd:.....e non da accroccare in nessun modo....devono esser per A4 avant....:wink:

Tanto non abbiamo fretta...ripeto i sedili ce li ho!! :smile:....e i miei sono davvero "nuovi" percui non mi vá di toglierli per mettere vecchiume o robe che non mi convincono.....e neppure di acquistare da canali non sicuri e rischiare di prendere bufale......deve essere una trattativa NO STRESS :director:

Purtroppo quelli multicolor in velluto credo siano per Q5......:evil6::evil6:...non vanno bene sulle A4....:sad:

emi78
23-10-2013, 11:49
Gianluca ma che per caso stai cercando i sedili??? :evil6::evil6::evil6:

Casugian
23-10-2013, 12:18

Veramente no!!! :blink:

Me li vogliono appioppare per forza!!! :ph34r::huh:

:evil6::evil6:

Se capita una buona occasione li prendo.....mi piace "la pelle"!!! :biggrin:

EPROM1982
23-10-2013, 12:24
No non é vero!! :unsure:

Devono essere in buone condizioni, riscaldati e ad un prezzo che non sia "fuori dalle grazie di Dio"!!! :asd:.....e non da accroccare in nessun modo....devono esser per A4 avant....:wink:

Tanto non abbiamo fretta...ripeto i sedili ce li ho!! :smile:....e i miei sono davvero "nuovi" percui non mi vá di toglierli per mettere vecchiume o robe che non mi convincono.....e neppure di acquistare da canali non sicuri e rischiare di prendere bufale......deve essere una trattativa NO STRESS :director:

AHAHAHAHAHAHAH..... Scherzavo Gianluca :asd: e capisco perfettamente il tuo ragionamento Gianlù, anche perchè ci sono passato, infatti quando ho chiamato il venditore dei miei sedili gli ho detto se poteva mandarmi altre foto in quanto non mi andava di montare dei sedili vecchi e rovinati visto che quelli nella mia car pur essendo gli standard in stoffa erano perfettissimi!!! :wink:

Purtroppo quelli multicolor in velluto credo siano per Q5......:evil6::evil6:...non vanno bene sulle A4....:sad:

BBBBUUUAHAHAHAHAHAH... :asd::asd::asd:

Casugian
23-10-2013, 12:47
AHAHAHAHAHAHAH..... Scherzavo Gianluca :asd: e capisco perfettamente il tuo ragionamento Gianlù, anche perchè ci sono passato, infatti quando ho chiamato il venditore dei miei sedili gli ho detto se poteva mandarmi altre foto in quanto non mi andava di montare dei sedili vecchi e rovinati visto che quelli nella mia car pur essendo gli standard in stoffa erano perfettissimi!!! :wink:

Mi hai capito "forte e chiaro"!!! :wink: :smile:

EPROM1982
23-10-2013, 12:48
Mi hai capito "forte e chiaro"!!! :wink: :smile:

DMan
23-10-2013, 13:15
......Purtroppo quelli multicolor in velluto credo siano per Q5......:evil6::evil6:...non vanno bene sulle A4....:sad:

Ti piacerebbe....:asd::asd::asd: purtroppo RECARO per Q5 non esistono, e poi io ho già i miei S Line pelle/stoffa totalmente elettrici, riscaldati ecc.ecc. che scambierei eventualmente solo con quelli S Line pari prestazioni pelle/alcantara :sisi::sisi::sisi:

Ah, nell'annuncio é specificato per RS4, non per SQ5 :evil6::evil6::evil6:

Casugian
23-10-2013, 13:32
Ti piacerebbe....:asd::asd::asd: purtroppo RECARO per Q5 non esistono, e poi io ho già i miei S Line pelle/stoffa totalmente elettrici, riscaldati ecc.ecc. che scambierei eventualmente solo con quelli S Line pari prestazioni pelle/alcantara :sisi::sisi::sisi:

Ah, nell'annuncio é specificato per RS4, non per SQ5 :evil6::evil6::evil6:

Bah....fai Tu....:huh:

.......ma Io quelli rosa sul tuo Q5 li vedevo proprio "da paura"....imho :blink:

:asd::asd::asd::asd:

DMan
23-10-2013, 14:28
Bah....fai Tu....:huh:

.......ma Io quelli rosa sul tuo Q5 li vedevo proprio "da paura"....imho :blink:

Facciamo così, io metto quelli rosa se tu metti questi

http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v2/1196432815_1/2010-winter-pad-fox-fur-cushion-quality-fox-fur-cushion-winter-cushion-car-seat-cushion-seat.jpg_250x250.jpg

o questi

http://img01.cp.aliimg.com/imgextra/i2/1075358271/T27PCFXXBcXXXXXXXX_!!1075358271.gif

ma secondo me il top per la tua B7 sono questi interni completi

http://media.pinkblog.it/A/Aut/AutomobileinterniHelloKitty.jpg

:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:

EPROM1982
23-10-2013, 15:19
BBBBUUUUUUUUUAHAHUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAH...... :asd::asd::asd:

Non litigate, vi regalo io questi

http://img820.imageshack.us/img820/7128/cpjo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/cpjo.jpg/)

Poca spesa tanta resa!!! :asd::asd::asd:

Casugian
23-10-2013, 15:46
Oh raga basta!!! :director:

Ora dovró chiedere ai supermod di ripulire il 3d!!! :ohmy: :biggrin:

EPROM1982
23-10-2013, 15:51
Ma che.. dovresti essere contento per l'aiuto che ti stiamo dando!!! :asd:

Noodles.creation
23-10-2013, 16:04
:sick:

Speriamo non veda la foto mia figlia... altrimenti prenderebbe spunto per personalizzarli

endy87
23-10-2013, 16:11

Grande Emiliano, un mito :asd::asd::asd::asd:

giuseppe82
23-10-2013, 16:52
BBBBUUUUUUUUUAHAHUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAH...... :asd::asd::asd:

http://img820.imageshack.us/img820/7128/cpjo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/cpjo.jpg/)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::ciap::ciap::ciap::ciap::ciap::ciap::cia p:

max71
23-10-2013, 17:05

Gianlù secondo me te stanno a fa er cappotto....:asd::asd:

FlyAway
23-10-2013, 17:19

spettacolari ahahahah

EPROM1982
23-10-2013, 17:20

Speriamo non veda la foto mia figlia... altrimenti prenderebbe spunto per personalizzarli

BBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAH........ Sulla tua però li vedrei molto bene Albè!!! :laugh: :asd:

Gianlù secondo me te stanno a fa er cappotto....:asd::asd:

:asd:

DMan
23-10-2013, 17:38

Grazie, sei molto gentile, ma devo rifiutare perché sono bassi e non sono regolabili elettricamente in altezza e in lunghezza (ne tantomeno riscaldabili), rischierei di non vedere il muretto della mia bambina..... :asd::asd::asd:

EPROM1982
23-10-2013, 17:47
Grazie, sei molto gentile, ma devo rifiutare perché sono bassi e non sono regolabili elettricamente in altezza e in lunghezza (ne tantomeno riscaldabili), rischierei di non vedere il muretto della mia bambina..... :asd::asd::asd:

BBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, volendo però si possono fare come meglio li preferisci :asd: se poi non ne sei convintissimo li regaliamo solo a Gianluca!!! :asd::asd::asd::asd:

Casugian
23-10-2013, 18:57
Oh vedo che vi siete divertiti eh......:maad:....bravi bravi!! :huh:

ANTOA3
23-10-2013, 18:58
sei simpatico per questo se ne approfittano:asd:

Casugian
23-10-2013, 19:01
sei simpatico per questo se ne approfittano:asd:

Si Antó il mio 3d é nato per questo.....é una barzelletta!!! :blink:

Grazie Antó :icon_pray:....giochiamo un pó....:wink:

ehemanuele
23-10-2013, 19:02

e se invece i moderatori non ti danno ascolto e continuano a sporcarti il 3d?? :asd: :asd: :asd:

endy87
23-10-2013, 19:04
Gianlù, magari ti può interessare, tanto è senza loghi :smile::wink:

http://www.ebay.it/itm/NEU-Audi-A4-S4-8E-Lenkrad-mit-Airbag-RS4-Sportlenkrad-Leder-Cabriolet-8E0064244-/221263036849?pt=DE_Autoteile&hash=item33844e01b1

Pensa come cambierebbe l'interno con questo volante e con i Recaro color ghiaccio :wub::wub::wub:

e se invece i moderatori non ti danno ascolto e continuano a sporcarti il 3d?? :asd: :asd: :asd:

Io ci sto :tongue::asd::asd:

EPROM1982
23-10-2013, 19:06
Oh vedo che vi siete divertiti eh......:maad:....bravi bravi!! :huh:

Chiedo scusa eh!!!!

DMan
23-10-2013, 19:17

http://www.ebay.it/itm/NEU-Audi-A4-S4-8E-Lenkrad-mit-Airbag-RS4-Sportlenkrad-Leder-Cabriolet-8E0064244-/221263036849?pt=DE_Autoteile&hash=item33844e01b1

Pensa come cambierebbe l'interno con questo volante e con i Recaro color ghiaccio :wub::wub::wub:

Ma su André, smettiamola........

Io cerco di convincerlo a cambiare gli interni e tu gli fai salire un'altra :munky2: col volante RS4 (bello però, ma senza comandi)....uno alla volta però.......Non si fa così :cry::cry:

endy87
23-10-2013, 19:24
Hai ragione Michè, una cosa alla volta, però se dobbiamo sistemarlo quest'interno dobbiamo farlo alla grande :smile::smile:

DMan
23-10-2013, 19:33
Hai ragione Michè, una cosa alla volta, però se dobbiamo sistemarlo quest'interno dobbiamo farlo alla grande :smile::smile:

Concordo col dottor VAG/supermod...... Un passo alla volta gli interni della sua B7 cambieranno in meglio.... Però anche tu potresti sforzarti di spendere qualche eurino per gli interni..... Ne ho trovati un altro paio di pelle bianca (o cmq chiara) e dato che a Gianluca non interessano potresti approfittarne......:sisi::sisi::sisi:

:evil6::evil6::evil6:

giuseppe82
23-10-2013, 19:49
Concordo col dottor VAG/supermod...... Un passo alla volta gli interni della sua B7 cambieranno in meglio.... Però anche tu potresti sforzarti di spendere qualche eurino per gli interni..... Ne ho trovati un altro paio di pelle bianca (o cmq chiara) e dato che a Gianluca non interessano potresti approfittarne......:sisi::sisi::sisi:

Raga andrea ancora non e sposato,gli interni non puo ancora metterli.....:laugh::laugh::laugh:
un giorno che si sposa puo metterli,vero?capisc a me :rolleyess:

Casugian
23-10-2013, 20:02
Io ci sto :tongue::asd::asd:

No André questo lo puoi proporre a ehemanuele che non vuole comprare la centralina per i comandi al volante!! :asd::asd:

Io ce li ho.....:biggrin:

Infatti ho detto supermod, quelli arancioni per intenderci!!!:ciap:

Chiedo scusa eh!!!!

?...volante RS4 (bello però, ma senza comandi)...

Ottima osservazione Michele!! :sisi::sisi:

Esatto!! Ti quoto alla grande!!! :w00t: Stasera sei particolarmente ispirato Miché!!! :asd::asd:

Raga andrea ancora non e sposato,gli interni non puo ancora metterli.....:laugh::laugh::laugh:
un giorno che si sposa puo metterli,vero?capisc a me :rolleyess:

Infatti....ha preso la Avant non per caso.....il furbetto!! :angel12:

DMan
23-10-2013, 20:23
Ottima osservazione Michele!! :sisi::sisi:

Grazie, mitico

:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Esatto!! Ti quoto alla grande!!! Stasera sei particolarmente ispirato Miché!!!

Te l'ho detto Gianlù, mi piace aiutare gli amici a trovare le cose, e mi diverto pure (pure a scatenare :munky2: incontrallabili)

http://www.ebay.com/itm/OEM-Audi-RS4-B7-S4-A3-A4-A5-A6-Flatten-Steering-Wheel-/140574693587?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item20bae798d3&vxp=mtr

giuseppe82
23-10-2013, 20:34
Infatti....ha preso la Avant non per caso.....il furbetto!! :angel12:

hai capito il furbetto?:ciap::ciap:

andre si scherza :biggrin: pero una cosa e certa e te lo dico col cuore (SEI UN GRANDE) _metal

---------- Post added at 20.34.04 ---------- Previous post was at 20.31.58 ----------

Grazie, mitico

:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Te l'ho detto Gianlù, mi piace aiutare gli amici a trovare le cose, e mi diverto pure (pure a scatenare :munky2: incontrallabili)

http://www.ebay.com/itm/OEM-Audi-RS4-B7-S4-A3-A4-A5-A6-Flatten-Steering-Wheel-/140574693587?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item20bae798d3&vxp=mtr

gianluca se non vuoi fare tutti questi up,basta che me lo chiedi,ti accontento io :tongue: basta che paghi tu :ciap:

endy87
23-10-2013, 21:30
Michè, su quel volante c'è la targhetta RS4, Gianluca lo preferisce neutro, senza loghi :smile::smile:

giuseppe82
23-10-2013, 21:41
Michè, su quel volante c'è la targhetta RS4, Gianluca lo preferisce neutro, senza loghi :smile::smile:

andrea e piu bello neutro,quindi quoto gianluca su questa opinione :wink:

endy87
23-10-2013, 21:43
andrea e piu bello neutro,quindi quoto gianluca su questa opinione :wink:

Trovi d'accordo anche me su questo :sisi:

Infatti quando presi il mio volante tagliato lo cercai appositamente con la targhetta S-Line e nient'altro :sisi::smile::wink:

Casugian
23-10-2013, 21:44

Si esatto, non mi piacciono molto le scritte di altre modelli appicicate impropriamente sulla car......:sisi::sisi:

Aggiungerei che il volante in questo momento non é una delle idee che mi girano in testa.......comunque.....:smile:

DMan
23-10-2013, 21:45

Scusasse se sbagliai :BangHead:, chiedo venia.... :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
(:blink: non ero a conoscenza di questo particolare :icon_scratch:)
ma si potrebbe sempre rimediare...... sostituendo la targhetta con quella S Line :w00t::w00t::w00t::w00t:

Casugian
23-10-2013, 21:48
.....si potrebbe sempre rimediare...... sostituendo la targhetta con quella S Line :w00t::w00t::w00t::w00t:

Si effettivamente!! Ma ti ripeto, in questo momento l'acquisto del volante non mi interessa....magari piú in lá.....:unsure:

Aspettiamo i Recaro giusti piuttosto e non abbassiamo la guardia!!! Guarda se me li trovi neri come quelli del polacco ( ma acquistabili in serenitá) li prendo di corsa!!! :w00t:

DMan
23-10-2013, 22:05
......Aspettiamo i Recaro giusti piuttosto e non abbassiamo la guardia!!! Guarda se me li trovi neri come quelli del polacco ( ma acquistabili in serenitá) li prendo di corsa!!! :w00t:

Porta pazienza, Gianlù............:sisi::sisi::sisi:
Ci vuole tempo e pazienza........ :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
vedrai che, alla fine, ce la faremo (forse) :blink::unsure::wacko:

Casugian
23-10-2013, 22:22

Certo che ce la faremo!!! :sisi::sisi:

Te c'hai il fiuto di cane da tartufi a scovare gli annunci!!! :laugh:

:biggrin:

emi78
23-10-2013, 22:22

Come non quotarti Albè. :asd::asd::asd:

Grande Emiliano, un mito :asd::asd::asd::asd:

:hello2:

Esatto la pazienza è la virtù dei forti.....
anche se alcuni acquisti devono essere fatti d'impulso... :asd:

DMan
23-10-2013, 22:30
Certo che ce la faremo!!! :sisi::sisi:

Te c'hai il fiuto di cane da tartufi a scovare gli annunci!!! :laugh:

:biggrin:

Grazie, Capo :icon_salut: ..... Bel paragone :w00t:
Ciao Ciao :hello:
:doh: Bau bau
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:: biggrin::biggrin:

---------- Post added at 22.30.50 ---------- Previous post was at 22.28.46 ----------

..... anche se alcuni acquisti devono essere fatti d'impulso... :asd:

Esatto :sisi::sisi:

Spiegaglielo tu a quel testone :pain10:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh:

emi78
23-10-2013, 22:37
Esatto :sisi::sisi:

Spiegaglielo tu a quel testone :pain10:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire......

...... cielo a pecorelle acqua a catinelle...... non so perché l'ho detto ma ci andava bene.... :asd::asd::asd:

ehemanuele
23-10-2013, 23:54
No André questo lo puoi proporre a ehemanuele che non vuole comprare la centralina per i comandi al volante!! :asd::asd:

Io ce li ho.....:biggrin:

Hahahaa ma nn mi piace x niente il mio volante quindi preferirei cambiare proprio tutto e nn mettere i comandi su questo...

endy87
24-10-2013, 01:11
Esatto la pazienza è la virtù dei forti.....

Come tutti gli acquisti del buon Emiliano :smile::asd:

Casugian
24-10-2013, 07:57
Grazie, Capo :icon_salut: ..... Bel paragone :w00t:
Ciao Ciao :hello:
:doh: Bau bau
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:: biggrin::biggrin:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire......

...... cielo a pecorelle acqua a catinelle......:asd::asd::asd:

E anche fin che la barca vá lasciala andare......:sisi::sisi:

Hahahaa ma nn mi piace x niente il mio volante quindi preferirei cambiare proprio tutto e nn mettere i comandi su questo...

Se vabbé.....intanto la centralina sterzo la puoi comprare lo stesso!!! :director:

Come tutti gli acquisti del buon Emiliano :smile::asd:

Oculati!!! :evil6::evil6:

EPROM1982
24-10-2013, 09:18

Già questo con i comandi al volante va moooolto meglio!!! :asd:

Si esatto, non mi piacciono molto le scritte di altre modelli appicicate impropriamente sulla car......:sisi::sisi:

Aggiungerei che il volante in questo momento non é una delle idee che mi girano in testa.......comunque.....:smile:

Si per adesso il volante può aspettare ma una volta che metti i Recaro devi obbligatoriamente cambiarlo!!! :asd:

ehemanuele
24-10-2013, 11:13
Se vabbé.....intanto la centralina sterzo la puoi comprare lo stesso!!! :director:

Devo comprare la bmw x mio padreee non c'ho na lira mo!!! :asd: :asd: :director:

endy87
24-10-2013, 11:36
Devo comprare la bmw x mio padreee non c'ho na lira mo!!! :asd: :asd: :director:

Piu sincero di cosi gianlu che pretendi :smile::asd:

ehemanuele
24-10-2013, 11:50

Casugian
24-10-2013, 12:35
.......non c'ho na lira mo!!! :asd: :asd: :director:

Ragazzi vi posto una foto del nostro altissimo amico ehemanuele!! :asd::asd:

http://i.imgur.com/U2QNUeB.jpg

Con questa faccia dovremmo crederti?? :blink:

Si infatti.....basta che dai un'occhiata quí sopra!!! :evil6::evil6:...non vedi come ride!!! :biggrin:

Ridi ridi......ormai ti abbiamo sgamato!!! :huh:

giuseppe82
24-10-2013, 12:36

e normale che non hai na lira,ci sta l'euro!!!!!!:laugh::laugh::laugh:

Casugian
24-10-2013, 12:41
....per adesso il volante può aspettare ma una volta che metti i Recaro devi obbligatoriamente cambiarlo!!! :asd:

Ti ringrazio per il Tuo contributo Francesco....:rolleyess:...trovo giusto che preso atto della mia scarsa attitudine a dilapidare denaro mi vogliate incentivare a fare nuove spese....:sad::maad:

Ma siete una banda di maledetti!!! :asd::asd:

EPROM1982
24-10-2013, 12:59

BBBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. :asd:

e normale che non hai na lira,ci sta l'euro!!!!!!:laugh::laugh::laugh:

Eccone un altro!! :asd::asd::asd:

Ti ringrazio per il Tuo contributo Francesco....:rolleyess:...trovo giusto che preso atto della mia scarsa attitudine a dilapidare denaro mi vogliate incentivare a fare nuove spese....:sad::maad:

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUAHUAUAHAHAHUAUAUUUUUAH AHAHAHAH... :laugh:

Figurati Gianluca, io lo faccio con il cuore!!! :asd::asd::asd:

Audia32
24-10-2013, 13:12

Il forum esiste per questo!| :asd::asd::asd:

gaetano
24-10-2013, 14:19
O gianlù se vuoi posso venderti i miei nuovi prima che li monto!! Ahahah
o ti 6 fissato sui racato ora!! Ihih

Casugian
24-10-2013, 14:23
O gianlù se vuoi posso venderti i miei nuovi prima che li monto!! Ahahah
o ti 6 fissato sui racato ora!! Ihih

No i Tuoi andrebbero ugualmente bene essendo i bellissimi S-line neri in pelle e tessuto riscaldati della B7!!!! :sisi:

Ma tra Avant e berlina non ci sono differenze nei sedili posteriori?? :unsure:

gaetano
24-10-2013, 14:28
No no sono perfettamente identici come misura l unica cosa che non ricordo è se il pannello cofano nell avant è integrato allo schienale posteriore dei sedili..

Casugian
24-10-2013, 14:47
.......il pannello cofano nell avant è integrato allo schienale posteriore dei sedili..

A ecco é proprio questa allora la differenza....:sisi::sisi:

EPROM1982
24-10-2013, 15:33

Esatto Alessio!! :asd::asd::asd:

No i Tuoi andrebbero ugualmente bene essendo i bellissimi S-line neri in pelle e tessuto riscaldati della B7!!!! :sisi:

Ma tra Avant e berlina non ci sono differenze nei sedili posteriori?? :unsure:

Sono identici, qui sul forum c'è chi ha montato i sedili di un'Avant su una berlina! :wink:

No no sono perfettamente identici come misura l unica cosa che non ricordo è se il pannello cofano nell avant è integrato allo schienale posteriore dei sedili..

Assolutamente no Gaetà, la tendina è a parte non è assolutamente integrata allo schienale posteriore! :wink:

endy87
24-10-2013, 16:13

E' proprio lui, l'altezza c'è tutta del resto :wink::tongue:

Troppo forte sta foto :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Casugian
24-10-2013, 19:22
Sono identici, qui sul forum c'è chi ha montato i sedili di un'Avant su una berlina! :wink:
Assolutamente no Gaetà, la tendina è a parte non è assolutamente integrata allo schienale posteriore! :wink:

La tendina lo só pure Io che é a parte.....:maad:
Ma bisogna vedere il lato retro dello schienale posteriore se é rifinito in moquette ed ha le guide per poterla installare.....:sisi:

Nel caso é chiaro che sarebbe facile lo scambio da avant a berlina ma viceversa? :unsure:

Gaetano mi potresti postare una foto del retro dello schienale posteriore dei tuoi sedili?? :smile:

Ps Gaetano: ma quelli che hai preso erano di una s-line berlina? :dontknow:

---------- Post added at 19.22.03 ---------- Previous post was at 19.17.41 ----------

BBBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. :asd:
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUAHUAUAHAHAHUAUAUUUUUAH AHAHAHAH... :laugh:
Figurati Gianluca, io lo faccio con il cuore!!! :asd::asd::asd:

Grazie Francé!!! Lo só......si vede!!! :blink: :asd:

:maad:

E' proprio lui, l'altezza c'è tutta del resto :wink::tongue:
Troppo forte sta foto :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

L'ho scattata al raduno non ricordi?? :blink:

DMan
24-10-2013, 19:30
......i Tuoi andrebbero ugualmente bene essendo i bellissimi S-line neri in pelle e tessuto riscaldati della B7!!!! :sisi:

traditore......:icon_axe:

il mio lavoro in fumo per dei banalissimi S Line pelle/stoffa come questi

http://imageshack.us/a/img690/5402/lbj4.jpg

da non credere.....:dontknow:

:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:: firedevil::firedevil:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd:

Casugian
24-10-2013, 20:14

il mio lavoro in fumo per dei banalissimi S Line pelle/stoffa....
...da non credere.....:dontknow:

No no Miché non ti ho tradito!! :sad:....

...oppure sei Te che non mi ascolti!! :huh:

:director: QUELLI S-LINE VANNO ANCHE BENE!!! :asd::asd:

Solo li dobbiamo trovare risca, in ottime condizioni e a prezzo idoneo......:sisi::sisi:

Ps: quelli dell'A4 B7 sono piú belli di questi!!!.......:evil6::evil6:

DMan
24-10-2013, 21:20
.....quelli dell'A4 B7 sono piú belli di questi!!!.......:evil6::evil6:

Non credo proprio :maad:, xké questi sono completamente elettrici, riscaldati .........

Ma sopratutto sono i miei.......:booty::booty::booty:

Casugian
24-10-2013, 21:26
Non credo proprio :maad:, xké questi sono completamente elettrici, riscaldati .........

Ma sopratutto sono i miei.......:booty::booty::booty:

Si lo sapevo che erano i tuoi!! :ciap::ciap:

Infatti hanno una forma piú rotondeggiante......quelli dell'A4 B7 sono piú belli!! :asd::asd:

Eccoli!!

http://i.imgur.com/cPWF1Rt.jpg

Scusa eh......:evil6::evil6:

DMan
24-10-2013, 21:40
Si lo sapevo che erano i tuoi!! :ciap::ciap:

Infatti hanno una forma piú rotondeggiante......quelli dell'A4 B7 sono piú belli!! :asd::asd:

Eccoli!!

Scusa ma non vedo nulla io..... :asd::asd::asd:

Casugian
24-10-2013, 21:43
Scusa ma non vedo nulla io..... :asd::asd::asd:

Me li trovi cosí?? :rolleyess:....non sarebbero male no? :tongue:

:smile:

DMan
24-10-2013, 22:05
Tié

http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-S4-B6-8E-Leder-Sitze-Sportsitze-Innenausstattung-Lederausstattung-/151006761583?pt=DE_Autoteile&hash=item2328b4526f

http://www.ebay.de/itm/Audi-S4-B8-8K-Recaro-Lederausstattung-Ledersitze-s-line-Sitze-A4-RS4-/261309345746?pt=DE_Autoteile&hash=item3cd7402fd2

Così impari :ciap::ciap::ciap:

http://www.ebay.de/itm/AUDI-A4-S-LINE-Sportsitze-SITZE-Innenausstattung-HALB-LEDER-HEIZUNG-B6-B7-LIMOUS-/320930087583?pt=DE_Autoteile&hash=item4ab8ec829f

Casugian
24-10-2013, 22:17
Tié
http://www.ebay.de/itm/AUDI-A4-S-LINE-Sportsitze-SITZE-Innenausstattung-HALB-LEDER-HEIZUNG-B6-B7-LIMOUS-/320930087583?pt=DE_Autoteile&hash=item4ab8ec829f

Questi sono anche riscaldati, percui sarebbero idonei.....ma vuole troppo. :sisi:

Li avevo in mano a meno della metá ma non erano riscaldati purtroppo.....ma messi meglio se vogliamo....:sad:

DMan
24-10-2013, 22:25
Questi sono anche riscaldati, percui sarebbero idonei.....ma vuole troppo. :sisi:

Li avevo in mano a meno della metá ma non erano riscaldati purtroppo.....ma messi meglio se vogliamo....:sad:

Oh, però sei difficile lo sai :maad:, Gianlù.....

Mi arrendo :cry::cry::cry:......

.......forse :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil:

Casugian
24-10-2013, 22:33
....Mi arrendo :cry::cry::cry:......

.......forse :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil:

Noooooo....non ci credo!!! :smile:

Dai tanto possiamo cercarli con calma.....non abbiamo fretta!!! :sisi::sisi:

blasix'70
24-10-2013, 22:41
Noooooo....non ci credo!!! :smile:

Dai tanto possiamo cercarli con calma.....non abbiamo fretta!!! :sisi::sisi:

Infatti....

Casugian
24-10-2013, 22:42
Infatti....

Se siamo costanti nel guardare gli annunci prima o poi becchiamo quello giusto!!! :sisi::sisi:

DMan
24-10-2013, 22:46
Gianlù, ma i tuoi sono totalmente elettrici, oltre che riscaldati?

blasix'70
24-10-2013, 22:52
No Michele i suoi sono solo riscaldati

DMan
24-10-2013, 22:55
Infatti....

:pain10: Tu quoque Peppe, amico mio, schierato dalla parte del Capo..........ccia :icon_salut:

:w00t::w00t::biggrin::biggrin::biggrin:

Casugian
24-10-2013, 23:01

Hanno la regolazione lombare elettrica.....percui c'é corrente!! :wink:

La forma é la stessa degli s-line che ho postato....ma sono in tessuto.....hanno la regolazione ginocchio e il lombare elettrico.....e il risca ovviamente!!! :sisi::sisi:

I movimenti ci stanno tutti ma manuali.....:sad:

kanaglia
24-10-2013, 23:47
Gianlù, ma i tuoi sono totalmente elettrici, oltre che riscaldati?

di elettrico hanno solo il proprietario :asd:

gaetano
25-10-2013, 01:14

Assolutamente no Gaetà, la tendina è a parte non è assolutamente integrata allo schienale posteriore! :wink:[/QUOTE]

C era una piccola differenza dietro lo schienale avant rispetto alla berlina che ora non ricordo bene cos era, quelli dell avant montano tranquillamente su berlina ma viceversa non ricordo che mancava alla schienale berlina...

I miei sedili sono di una berlina gianlù...

endy87
25-10-2013, 01:23

Fai pure, tranquillo, non sono geloso delle MIE cose :smile::asd::asd::asd::asd:

Casugian
25-10-2013, 08:48
di elettrico hanno solo il proprietario :asd:

:angry5:

C era una piccola differenza dietro lo schienale avant rispetto alla berlina che ora non ricordo bene cos era, quelli dell avant montano tranquillamente su berlina ma viceversa non ricordo che mancava alla schienale berlina...

Ecco Gaetano spiegaglielo Tu......:sisi::sisi:

Fai pure, tranquillo, non sono geloso delle MIE cose :smile::asd::asd::asd::asd:

Dovresti essere contento che ti ho preso a esempio!!! :laugh: :angel12:

Oh che ne dite di questo sottopara come Noodles??

http://www.rdx-racedesign.de/online-shop/product_info.php?info=p1482_RDX-rear-bumper-extension-AUDI-A4-B7--center-part---RS4-look-.html&XTCsid=718ca303701712428134c9eb5b679a76

Stó pensando seriamente di prenderlo.....:sisi::sisi:.....sembra fatto ad hoc per i miei tuboni!!

giuseppe82
25-10-2013, 09:30

http://www.rdx-racedesign.de/online-shop/product_info.php?info=p1482_RDX-rear-bumper-extension-AUDI-A4-B7--center-part---RS4-look-.html&XTCsid=718ca303701712428134c9eb5b679a76

Stó pensando seriamente di prenderlo.....:sisi::sisi:.....sembra fatto ad hoc per i miei tuboni!!

gianluca poi dovresti vedere come va con l'areodinamica ...:laugh::laugh::laugh::sisi::sisi:

faresti sicuramente una macchina da formula1:sisi:

EPROM1982
25-10-2013, 09:46
La tendina lo só pure Io che é a parte.....:maad:
Ma bisogna vedere il lato retro dello schienale posteriore se é rifinito in moquette ed ha le guide per poterla installare.....:sisi:

Nel caso é chiaro che sarebbe facile lo scambio da avant a berlina ma viceversa? :unsure:

Azz.... Sai che hai ragione, sulla berlina lo schienale posteriore è privo delle 2 fessure che servono ad incastrare la cappelliera su Avant!!! :sad:

Grazie Francé!!! Lo só......si vede!!! :blink: :asd:

:asd::asd::asd: :tongue:

Allo schienale della berlina come ho scritto sopra mancano le 2 fessure per incastrare la cappelliera su Avant!! :wink:

Ecco Gaetano spiegaglielo Tu......:sisi::sisi:

Ci sono arrivato da solo, ogni tanto può anche sfuggirmi qualcosa!! :maad:

A me il sottopara di Alberto è sempre piaciuto, se avessi avuto anch'io una B7 l'avrei messo volando!!! :wink:

---------- Post added at 09.46.17 ---------- Previous post was at 09.45.48 ----------

Testina di una Gianluca :asd: svuota i pm! :tongue:

Audia32
25-10-2013, 10:05
Carino.......

Casugian
25-10-2013, 10:25
gianluca poi dovresti vedere come va con l'areodinamica ...:laugh::laugh::laugh::sisi::sisi:
faresti sicuramente una macchina da formula1:sisi:

Perché?? :unsure: ti sembra esagerato??

Azz.... Sai che hai ragione.....
Ci sono arrivato da solo, ogni tanto può anche sfuggirmi qualcosa!! :maad:

A me il sottopara di Alberto è sempre piaciuto, se avessi avuto anch'io una B7 l'avrei messo volando!!! :wink:

---------- Post added at 09.46.17 ---------- Previous post was at 09.45.48 ----------

Testina di una Gianluca :asd: svuota i pm! :tongue:

É bellino vero quel sottopara?? A me colpí da subito appena l'ha montato.....:sisi:

Anche se non amo le robe aftermarket in questo caso potrebbe dare lustro ai miei terminali a tubo dritto by endy87 :sisi: :maad:

Fatto....svuotati!! :smile:

Carino.......

Grazie Alé!! :smile:

Ps: oh qui non parliamo di calcio.....non mi ti intristire con questi commenti stringatissimi.....dimmi qualcosa di piú!! :laugh:

ehemanuele
25-10-2013, 10:30

hahahahahahahahahahah :cussing: :icon_axe:

EPROM1982
25-10-2013, 10:31
É bellino vero quel sottopara?? A me colpí da subito appena l'ha montato.....:sisi:

Anche se non amo le robe aftermarket in questo caso potrebbe dare lustro ai miei terminali a tubo dritto by endy87 :sisi: :maad:

Fatto....svuotati!! :smile:

Anch'io non amo il non OEM Gianlù ma ad Alberto ho sempre detto che il suo sottopara mi garba parecchio, è fine e sportivo allo stesso tempo!!! :wub: :wink:

Ps: oh qui non parliamo di calcio.....non mi ti intristire con questi commenti stringatissimi.....dimmi qualcosa di piú!! :laugh:

Casugian
25-10-2013, 10:52
Anch'io non amo il non OEM Gianlù ma ad Alberto ho sempre detto che il suo sottopara mi garba parecchio, è fine e sportivo allo stesso tempo!!! :wub: :wink:

Infatti sono quasi sul punto di prenderlo.....aspetto le indicazioni di Alberto e decido....:sisi::sisi:

Avevo pensato anche in tinta volendo farlo "apparire" di meno.....ma anche su questo non ho ancora le idee chiare....:unsure:

EPROM1982
25-10-2013, 11:08
Infatti sono quasi sul punto di prenderlo.....aspetto le indicazioni di Alberto e decido....:sisi::sisi:

Avevo pensato anche in tinta volendo farlo "apparire" di meno.....ma anche su questo non ho ancora le idee chiare....:unsure:

Può sempre essere una valida scelta farlo nero lucido!!! :wub:

Casugian
25-10-2013, 11:11
Può sempre essere una valida scelta farlo nero lucido!!! :wub:

Mi fá il contrario peró....spicca ancora di piú!! :unsure:

Poi il nero lucido mi sá troppo di aftermarket......no no lo vorrei "integrare"il piú possibile con lo stile originale....:sisi::sisi:

....comunque grazie per l'idea....:smile:

EPROM1982
25-10-2013, 11:19
Mi fá il contrario peró....spicca ancora di piú!! :unsure:

Poi il nero lucido mi sá troppo di aftermarket......no no lo vorrei "integrare"il piú possibile con lo stile originale....:sisi::sisi:

....comunque grazie per l'idea....:smile:

Dici??? Mah.. io onestamente lo trovo molto più sportivo di nero lucido e secondo me svecchia parecchio visto che le auto più recenti hanno quasi tutti i sottoporta o paraurti con deflettori con stacco nero lucido, io infatti vorrei fare la parte inferiore del para S4! :wink:

Figurati Gianluca, è un piacere! :wink:

Casugian
25-10-2013, 11:22
Dici??? Mah.. io onestamente lo trovo molto più sportivo di nero lucido e secondo me svecchia parecchio visto che le auto più recenti hanno quasi tutti i sottoporta o paraurti con deflettori con stacco nero lucido, io infatti vorrei fare la parte inferiore del para S4! :wink:
Figurati Gianluca, è un piacere! :wink:

Boh.....

Non sono convintissimo......anche per il Tuo sottopara....:unsure:

Non vorrei snaturare la car con innovazioni che si allontanano dalla bellezza originale dei nostri modelli ormai "piú datati"....e poi il nero lucido mi sá di plastichetta.....non só perché....

EPROM1982
25-10-2013, 11:27
Boh.....

Non sono convintissimo......anche per il Tuo sottopara....:unsure:

Non vorrei snaturare la car con innovazioni che si allontanano dalla bellezza originale dei nostri modelli ormai "piú datati"....e poi il nero lucido mi sá di plastichetta.....non só perché....

Dici?? io non penso anche perchè potrebbe fare da plastichetta anche il nero opaco!!

Comunque valuterò meglio anch'io la cosa, grazie anche a te per il tuo consiglio! :wink:

gian1972
25-10-2013, 12:17
mi fate vedere di cosa si parla ??

giuseppe82
25-10-2013, 12:32
Perché?? :unsure: ti sembra esagerato??

penso di si,poi aspettiamo i consigli dei nostri esperti...

EPROM1982
25-10-2013, 12:38
mi fate vedere di cosa si parla ??

Gianlè si parla del sottopara posteriore che Gianluca vorrebbe installare sulla sua car, è uguale a quello che monta Alberto (Noodles)! :wink:

gian1972
25-10-2013, 13:10
che però mi pare di capire non sia OEM !!
Di solito non prendo nemmeno in considerazione i kit after market, ma un utente tempo fa ci fece vedere la sua 2.5 TDI con kit paraurti ant e post della DTM (mi pare): beh, erano a dir poco favolosi !! Ma quello era l'unico visto da me per cui, forse (forse!), avrei ceduto. Quello di Alberto non l'ho visto, per cui non mi pronuncio...

kanaglia
25-10-2013, 13:23
quello OEM non si può guardare :evil6: punto

gian1972
25-10-2013, 13:31

quello OEM della B7 S4 è così brutto ??

Casugian
25-10-2013, 13:35
quello OEM della B7 S4 è così brutto ??

Quello dell S4 B7 é per doppio scarico tondo o ovale largo......coi tubi non vá bene......:sisi:

Diciamo che non si "distingue" vá.....:asd:

kanaglia
25-10-2013, 13:39
quello della S4 ha quattro tubetti e non va bene

---------- Post added at 13.39.25 ---------- Previous post was at 13.38.59 ----------

sono meglio quelli per la B6 al posteriore :asd:

giuseppe82
25-10-2013, 14:20
http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-beige-audi-a4-dal-2001-al-2005-anchescambio-ragusa-76474586.htm

gianluca ti ho trovati i sedili adatti a te :icon_winkle:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Casugian
25-10-2013, 14:34
http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-beige-audi-a4-dal-2001-al-2005-anchescambio-ragusa-76474586.htm

gianluca ti ho trovati i sedili adatti a te :icon_winkle:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Se interessa a qualcuno ne ho una nera perfetta come questa sul groppone.....:sisi::sisi:

---------- Post added at 14.34.24 ---------- Previous post was at 14.25.02 ----------

......Io ho i Recaro ghiaccio con i pannelli in stoffa neri......comunque parecchie S4 dotate sin dall'origine di Recaro color Ghiaccio uscivano con i pannelli in pelle nera! :wink:

Ma lo sai che riguardandole bene ci ho ripensato?? :huh:

Col cielo ghiaccio e i Recaro ghiaccio i pannelli neri ci stanno proprio bene....:sisi::sisi:

Col cielo nero non lo só......sarebbe da vedere....:unsure:

gian1972
25-10-2013, 14:41
i miei Recaro sono pelle/alcantara bicolore e i pannelli in pelle nera. Il mio intento è quello di togliere l'alcantara e sostituirla con la pelle ghiaccio: i pannelli ci devo pensare. Lasciarli neri o abbinarli alla seduta. Probabilmente seguirò questa seconda strada...:wub::wub:

EPROM1982
25-10-2013, 15:23
che però mi pare di capire non sia OEM !!
Di solito non prendo nemmeno in considerazione i kit after market, ma un utente tempo fa ci fece vedere la sua 2.5 TDI con kit paraurti ant e post della DTM (mi pare): beh, erano a dir poco favolosi !! Ma quello era l'unico visto da me per cui, forse (forse!), avrei ceduto. Quello di Alberto non l'ho visto, per cui non mi pronuncio...

Fidati Gianlù, quello di Alberto è proprio bello!!! Anch'io sono contro l'OEM ma questo è bello, se vuoi puoi dare un'occhiata nel suo 3D!!! :wink:

Se interessa a qualcuno ne ho una nera perfetta come questa sul groppone.....:sisi::sisi:

Pure io li ho Gianlù e mia mamma è disperata, dice che se non li tolgo al più presto me li butta fuori!!! :asd:

Ma lo sai che riguardandole bene ci ho ripensato?? :huh:

Col cielo ghiaccio e i Recaro ghiaccio i pannelli neri ci stanno proprio bene....:sisi::sisi:

Col cielo nero non lo só......sarebbe da vedere....:unsure:

Gianluca, se io avessi lasciato il tetto ghiaccio i pannelli li avrei lasciati così come sono anche se in stoffa, spezzano parecchio e fanno un bellissimo effetto, ora però montando il tetto nero con tutti i montanti neri mi tocca rifarli anche perchè c'è troppo nero e secondo me i sedili color ghiaccio non trovano abbinamento con nessuna cosa! :wink:

i miei Recaro sono pelle/alcantara bicolore e i pannelli in pelle nera. Il mio intento è quello di togliere l'alcantara e sostituirla con la pelle ghiaccio: i pannelli ci devo pensare. Lasciarli neri o abbinarli alla seduta. Probabilmente seguirò questa seconda strada...:wub::wub:

Anche tu potresti lasciarli neri i pannelli avendo cielo e montanti ghiaccio Gianlù! :wink:

endy87
25-10-2013, 16:53
Gianlù a me non piace tanto il para che stai cercando, preferisco l'OEM :sisi::sisi: IMHO

---------- Post added at 16.53.08 ---------- Previous post was at 15.31.02 ----------

E questi?

http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-S-LINE-Sportsitze-SITZE-Innenausstattung-HALB-LEDER-HEIZUNG-B6-B7-LIMOUS-/320930087583?pt=DE_Autoteile&hash=item4ab8ec829f

Casugian
25-10-2013, 17:24
Gianlù a me non piace tanto il para che stai cercando, preferisco l'OEM :sisi::sisi: IMHO

Neanche colorato come il resto della carrozzeria?? :unsure:

E questi?

Vuole troppo.....a quel prezzo prendo i Recaro.....e poi sono di una berlina.....ci sará sicuramente da modificare qualcosa sullo schienale che non vá bene.....:sisi::sisi:....se si puó fare poi.....:unsure:

---------- Post added at 17.24.25 ---------- Previous post was at 17.19.56 ----------

Fidati Gianlù, quello di Alberto è proprio bello!!! Anch'io sono contro l'OEM ma questo è bello, se vuoi puoi dare un'occhiata nel suo 3D!!! :wink:

Si, gli ho chiesto un pó di info che gentilmente mi ha fornito...:sisi::sisi:

Ora fase valutazione finale!! :laugh:

Pure io li ho Gianlù e mia mamma è disperata, dice che se non li tolgo al più presto me li butta fuori!!! :asd:

Infatti ha ragione!! Ma la cosa incredibile é che vedo car in vendita nell'usato con tappezzerie da far pena.....ma mettete dei bei sedili nuovi che fate un figurone no!!! :director:

Gianluca, se io avessi lasciato il tetto ghiaccio i pannelli li avrei lasciati così come sono anche se in stoffa, spezzano parecchio e fanno un bellissimo effetto, ora però montando il tetto nero con tutti i montanti neri mi tocca rifarli anche perchè c'è troppo nero e secondo me i sedili color ghiaccio non trovano abbinamento con nessuna cosa! :wink:

In effetti....sarebbe comunque da vedere prima di smontare i pannelli che a me mi secca un casino.....:sad:

endy87
25-10-2013, 17:26
Neanche colorato come il resto della carrozzeria?? :unsure:

io resto per l'OEM, poi de gustibus :wink:

Casugian
25-10-2013, 17:32
io resto per l'OEM, poi de gustibus :wink:

É in fase "valutativa" :smile:....mo vediamo....:wink:

DMan
25-10-2013, 18:42
?.......E questi?

http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-S-LINE-Sportsitze-SITZE-Innenausstattung-HALB-LEDER-HEIZUNG-B6-B7-LIMOUS-/320930087583?pt=DE_Autoteile&hash=item4ab8ec829f

A regazzì, che me stai a rubbà er lavoro? :angryfire::pain10::angryfire:

Piuttosto, potresti vendere i tuoi a Casugian e, con il ricavato, finanziare l'acquisto dei RECARO chiari che tanto ti piacciono.......
Faresti un piacere (credo) ad un amico........e faresti girare un po' l'economia......come dice anche il caro buon vecchio Giorgio......Washington

http://www.youtube.com/watch?v=48qVe1nyGOA&app=desktop

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

endy87
25-10-2013, 18:51
Piuttosto, potresti vendere i tuoi a Casugian e, con il ricavato, finanziare l'acquisto dei RECARO chiari che tanto ti piacciono.......

non male l'idea Michè :smile::asd::asd:

---------- Post added at 18.51.00 ---------- Previous post was at 18.45.46 ----------

@Gianluca: intanto potresti iniziare dal fronte anteriore:

http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-a-guscio-sportivi-stile-recaro-trapani-76415888.htm

Casugian
25-10-2013, 18:55
@Gianluca: intanto potresti iniziare dal fronte anteriore:

http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-a-guscio-sportivi-stile-recaro-trapani-76415888.htm

Per caritá.....:sad:

Non se ne parla neppure.....:dry:

Faje vedé chi sei Miché!!! _metal_metal

endy87
25-10-2013, 19:04
Per caritá.....:sad:

Non se ne parla neppure.....:dry:

:maad::maad:

Ma sei incontentabile :tongue: :asd::asd::asd:

---------- Post added at 19.04.47 ---------- Previous post was at 19.03.20 ----------

Non mi permetterei mai maestro :icon_pray::icon_pray:

:tongue::smile::wink:

giuseppe82
25-10-2013, 20:14

Faresti un piacere (credo) ad un amico........e faresti girare un po' l'economia......come dice anche il caro buon vecchio Giorgio......Washington

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

quoto :laugh::laugh:

DMan
25-10-2013, 20:30
:maad::maad:

Ma sei incontentabile :tongue: :asd::asd::asd:

Hai perfettamente ragione, credo che si diverta un mondo a farci fare ricerche su interni, volanti ecc., che puntualmente snobba. Secondo mesta sondando il mercato per vedere cosa trova di meglio (per lui) e poi ci farà la sorpresa

Casugian
25-10-2013, 20:55
Hai perfettamente ragione, credo che si diverta un mondo a farci fare ricerche su interni, volanti ecc., che puntualmente snobba. Secondo mesta sondando il mercato per vedere cosa trova di meglio (per lui) e poi ci farà la sorpresa

No che snobbo!! :maad:

Le offerte devono essere davvero interessanti sennó a comprare a "prezzo pieno" semo boni tutti!!!! :huh:

Quindi costanza e dedizione nella ricerca in team e andiamo a dama!!! :w00t:

Dai dai....ho intavolato pure qualche trattativa se lo vuoi sapere.....:ph34r:

Ma il grande Trap insegna: "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".....:biggrin:

endy87
25-10-2013, 21:02

il mio lavoro in fumo per dei banalissimi S Line pelle/stoffa come questi

da non credere.....:dontknow:

:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:: firedevil::firedevil:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd:

Miche non so perche ma questi interni hanno una forma che mi ricorda un ghiacciolo, larghi sotto e stretti sopra :smile::tongue:

Casugian
25-10-2013, 21:30
Miche non so perche ma questi interni hanno una forma che mi ricorda un ghiacciolo, larghi sotto e stretti sopra

Infatti!! :asd:

Vabbé ci sono i Recaro ghiaccio e........questi che me sembrano gli s-line a ghiacciolo!!!!!:evil6::evil6:

EPROM1982
26-10-2013, 14:15
Si, gli ho chiesto un pó di info che gentilmente mi ha fornito...:sisi::sisi:

Ora fase valutazione finale!! :laugh:

Infatti ha ragione!! Ma la cosa incredibile é che vedo car in vendita nell'usato con tappezzerie da far pena.....ma mettete dei bei sedili nuovi che fate un figurone no!!! :director:

Infatti Gianlù ma i venditori non vogliono nemmeno spendere tanto e magari prorpio per quegli interni conciati in quel modo loro sono riusciti a prendere quell'auto ad una cifra irrisoria con la scusa che devono fare l'interno.. comunque io pur di togliermeli dai piedi sono disposto a darli via per 150 €! :sisi:

In effetti....sarebbe comunque da vedere prima di smontare i pannelli che a me mi secca un casino.....:sad:

Io parlo in base alla resa che ho avuto sulla mia car e secondo i miei gusti, anch'io volevo ritappezzarli ma quando ho visto il tutto montato con i montanti e specchietto in tono con i sedili ho lasciato i pannelli neri! :wink:

Casugian
26-10-2013, 15:18
comunque io pur di togliermeli dai piedi sono disposto a darli via per 150 €! :sisi:

Anch'Io!!!! :asd::asd:
Hanno pure il pack luci!! :biggrin:

Io parlo in base alla resa che ho avuto sulla mia car e secondo i miei gusti, anch'io volevo ritappezzarli ma quando ho visto il tutto montato con i montanti e specchietto in tono con i sedili ho lasciato i pannelli neri! :wink:

E hai fatto bene......l'ho rivista bene e mi piace proprio!!! :laugh:

Twister64
26-10-2013, 15:22
Complimenti Casugian!! Bellissima auto!!

DMan
26-10-2013, 15:29

E allora, Gianlù, che aspetti, vai di RECARO ghiaccio....... Spendili 'sti soldi che sotto la mattonella non proliferano, anzi.....

EPROM1982
26-10-2013, 15:35
Anch'Io!!!! :asd::asd:
Hanno pure il pack luci!! :biggrin:

Mi sa che nemmeno se li regalassimo li vorrebbero!! :laugh:
Azz..... I tuoi hanno pure il pack luci.. ma tu hai cambiato i sedili con altri in stoffa?

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Grazie Gianluca! :wink:

E allora, Gianlù, che aspetti, vai di RECARO ghiaccio....... Spendili 'sti soldi che sotto la mattonella non proliferano, anzi.....

Casugian
26-10-2013, 16:49
Complimenti Casugian!! Bellissima auto!!

Ti ringrazio molto Twister!! :laugh: :icon_pray::icon_pray:

Cercane degli altri invece di "bighellonare" per il forum!!!! :director:

Mi sa che nemmeno se li regalassimo li vorrebbero!! :laugh:
Azz..... I tuoi hanno pure il pack luci.. ma tu hai cambiato i sedili con altri in stoffa?

Infatti!! :asd:

Ho cambiato una banale tappezzeria standard con dei bellissimi interni sportivi in tessuto riscaldati con lombare elettrico e una moltitudine di regolazioni manuali........nuovissimi!!! :sisi::sisi:...presi "a verso" tra l'altro......:wink:

DMan
26-10-2013, 18:13
Cercane degli altri invece di "bighellonare" per il forum!!!! :director:

Scusa Capo....:icon_salut:

E che io......ogni tanto.......mi voglio distrarre:sad::sad:

---------- Post added at 18.13.46 ---------- Previous post was at 18.11.38 ----------

........ e una moltitudine di regolazioni manuali........

Ahahahahahahahahahahaha :ciap::ciap::ciap:

endy87
26-10-2013, 18:42
Spendili 'sti soldi che sotto la mattonella non proliferano, anzi.....

Spendimi spendimi :smile:

Casugian
26-10-2013, 20:10
Scusa Capo....:icon_salut:
E che io......ogni tanto.......mi voglio distrarre:sad::sad:

Ok vá bene....ma non troppo peró!! :tongue:

Ahahahahahahahahahahaha :ciap::ciap::ciap:

:maad: Hanno la forma bellissima degli s-line per A4 B7 ( non quella a Fiordifragola per intenderci :evil6: ) e sono stati un'ottimo acquisto!!! :ph34r:

Che ne pensate di questi??? :blink:

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=181191450758&ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160

Full pelle, riscaldati e completamente elettrici!!! :w00t::w00t:

:asd::asd::evil6::evil6:

DMan
26-10-2013, 21:57
Ok vá bene....ma non troppo peró!! :tongue:

Com'è humaaaano llei

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT02jso1b_NEia75GA5b0aKWcnRdHz0t 6QksJfBStTkxWOvKnIYQ-5L7cf4

....Hanno la forma bellissima degli s-line per A4 B7 ( non quella a Fiordifragola per intenderci :evil6: ) e sono stati un'ottimo acquisto!!! :ph34r:

Fiordifragola o lemonissimo poco importa, i tuoi sono in stoffa, mentre i miei sono pelle/stoffa, S Line, riscaldati, totalmente elettrici (e non con una miriade di regolazioni.......manuali), ma sopratutto sono mieiiiiiiiiiiiii...... :asd::asd::asd:

Che ne pensate di questi??? :blink:

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=181191450758&ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160

Full pelle, riscaldati e completamente elettrici!!! :w00t::w00t:

:asd::asd::evil6::evil6:

Sono bellissimi, e sono i primi che avevo scovato in rete per Endy e che tu hai snobbato xké non avevano i pannelli porta coordinati :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

blasix'70
26-10-2013, 22:15
Gianlu' ma li hai acquistati:ohmy::ohmy:

DMan
26-10-2013, 22:40
Magari Pè, si sta tirando sta storia da una settimana (vedi post 2108 del 3D di Endy) solo che c'è sempre qualcosa che non gli va bene......:maad::maad:

Casugian
26-10-2013, 22:43
Com'è humaaaano llei

Ti ringrazio per il lavoro svolto finora.....da questo momento sei dispensato dalle mansioni di ricerca dei Recaro....:wink:

A presto per nuovi incarichi.....:sisi:

Fiordifragola o lemonissimo poco importa, i tuoi sono in stoffa mentre i miei sono pelle/stoffa, S line riscaldati, totalmente elettrici (e non con una miriade di regolazioni.......manuali, ma sopratutto sono mieiiiiiiiiiiiii...... :asd::asd::asd:

:evil6::evil6:

Sono bellissimi, e sono i primi che scovato in rete per Endy e che tu hai snobbato xké non avevano i pannelli porta coordinati :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

Grazie Michele.....sono contento che ti piacciano!! :blink:

Gianlu' ma li hai acquistati:ohmy::ohmy:

Tu che dici?? :w00t:

:biggrin::biggrin:

blasix'70
26-10-2013, 22:45
E nn dici niente.........ma che Bast.......!!!

Casugian
26-10-2013, 22:45
Magari Pè, si sta tirando sta storia da una settimana (vedi post 2108 del 3D di Endy) solo che c'è sempre qualcosa che non gli va bene......:maad::maad:

Hai letto bene l'annuncio?? :blink:

Sono stati acquistati.......ma da chi??? :ciap::ciap:

DMan
26-10-2013, 22:53
MI TI CO!!!!!! Grande Gianlu, alla fine ti sei deciso? O ci stai pigliando tutti per il naso? Se si, hai spuntato un buon prezzo o ti sei fermato alla richiesta del venditore? Foto foto foto foto........al più presto :biggrin::biggrin:

---------- Post added at 22.53.49 ---------- Previous post was at 22.49.21 ----------

Al prossimo giro, ci voglio entrare nella tua B7 con gli interni RECARO........ E pure nella tua B6, Peppe

Casugian
26-10-2013, 22:55
MI TI CO!!!!!! Grande Gianlu, alla fine ti sei deciso? O ci stai pigliando tutti per il naso? Se si, hai spuntato un buon prezzo o ti sei fermato alla richiesta del venditore? Foto foto foto foto........al più presto :biggrin::biggrin:

Ho fatto una trattativa....ma non posso svelarti tutti i miei trucchi!!! :asd::asd:

....comunque all'inizio non calava.....poi gli ho mandato una mail e tutto si é risolto per il meglio..... :smile:

Ha capito che li avrei acquistati......:sisi::sisi:...e ha accettato la mia offerta....comunque "buona" per entrambi.....:laugh:

Ok per il "girone"!!!!! :ohmy::w00t:

Ps: eccoli in tutto il loro spendore!!! :smile:

http://i.imgur.com/9MDYLHb.jpg

http://i.imgur.com/lnpOJSj.jpg

http://i.imgur.com/Q23aMMb.jpg

http://i.imgur.com/ZwEinxi.jpg

Ora aspettiamo che arrivino.....ma da un venditore che si chiama "spedizionilampo"......:smile:

DMan
26-10-2013, 23:01
Ho fatto una trattativa....ma non posso svelarti tutti i miei trucchi!!! :asd::asd:

....comunque all'inizio non calava.....poi gli ho mandato una mail e tutto si é risolto per il meglio..... :smile:

Ha capito che li avrei acquistati......:sisi::sisi:...e ha accettato la mia offerta....comunque "buona" per entrambi.....:laugh:

Sono veramente felice..... perché li ho trovati io.... sono commosso fino alle lacrime :cry::cry:

P.S. Per il compenso ti mando un PM o ti mando direttamente la parcella a casa?

blasix'70
26-10-2013, 23:05
.....Al prossimo giro, ci voglio entrare nella tua B7 con gli interni RECARO........ E pure nella tua B6, Peppe

Alla prossima ti faccio provare la B6 e tu il tuo bellissimo Q5:wub:

---------- Post added at 23.05.19 ---------- Previous post was at 23.03.05 ----------

Ps: questa ti sembra "stoffa"?????:asd:

http://i.imgur.com/Q23aMMb.jpg

Bellissimo UP Gianluca ...........io però già sapevo tutto :asd::asd:

Ps:che ti avevo detto che Michele voleva il compenso..........:asd::asd:

DMan
26-10-2013, 23:05

Ps: questa ti sembra "stoffa"?????:asd:

Ha ragione Peppe quando dice che sei un "Bastxxdo"..... Noi qui a cercare l'affare, e tu eri già in trattativa col tizio..... Lo so. eh questi non sono stoffa n'è pelle/stoffa..... Veramente belli Gianlù..... With all my compliments

blasix'70
26-10-2013, 23:06
Dai che festeggiamo quest'Up con le 100 pagine !!!

Casugian
26-10-2013, 23:19
Sono veramente felice..... perché li ho trovati io.... sono commosso fino alle lacrime :cry::cry:
P.S. Per il compenso ti mando un PM o ti mando direttamente la parcella a casa?

E infatti ti ringrazio!! :icon_pray:

E mi avvarró, se lo vorrai, della tua collaborazione completamente gratuíta anche in futuro......:biggrin:

Ps: ma quale compenso fratello....:icon_rr::occasion18:

Bellissimo UP Gianluca ...........io però già sapevo tutto :asd::asd:
Ps:che ti avevo detto che Michele voleva il compenso..........:asd::asd:

Grazie Pé! :w00t::icon_pray:

...ma de che....prima era gratis mó vole i soldi!!! :maad::angry4:

Ha ragione Peppe quando dice che sei un "Bastxxdo"..... Noi qui a cercare l'affare, e tu eri già in trattativa col tizio..... Lo so. eh questi non sono stoffa n'è pelle/stoffa..... Veramente belli Gianlù..... With all my compliments

Guarda Miché, non lo meritavi....infatti se vedi poi l'ho cambiato!!! :smile:

Grazie!! :icon_pray:

I tuoi interni sono favolosi!!! :wub: ma facci giocare un pó.....:laugh:

Dai che festeggiamo quest'Up con le 100 pagine !!!

Bravo! :thumbsup:

Con la centesima ci voleva un bel Uppone!! :tongue:

Emilianooooooooo??? :asd:

DMan
26-10-2013, 23:54
Prossimo up.....volante RS piatto?

http://bilder.afterbuy.de/images/53074/Lenkrad_A3_8P_2.jpg

http://files.vau-max.de/gallery_pictures/2011/11/002-bilder-audi-a4-b7-avant-tuning-airride-mae-wheels-airride-gold-matt-umbaun.jpg

http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/65/8953/39524179/audi-s-line-rs6-lenkrad-ohne-schaltwippen-6710550317745926027.jpg

http://www.ebay.de/itm/Lederlenkrad-abgeflacht-AUDI-A3-S3-8P0-Q5-A4-B7-Cabrio-VOLANT-steering-wheel-/251289963365

P.S. Ora è la volta di Endy...... RECARO per anche lui?

:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:

---------- Post added at 23.54.40 ---------- Previous post was at 23.48.01 ----------

Ma le cinture di sicurezza ci sono? Xké dalle foto ho visto solo quella centrale sul divano posteriore

endy87
27-10-2013, 02:37
Grande Gianlù, alla fine gli hai presi quindi :smile::smile::smile::wub:

Poi dici a me che faccio gli UP in sordina :icon_mad::icon_mad::icon_axe:

---------- Post added at 02.13.14 ---------- Previous post was at 02.12.33 ----------

Io passo Michè, sei dispensato dalla ricerca anche per me :sisi::smile::sisi::smile::asd:

---------- Post added at 02.15.14 ---------- Previous post was at 02.13.14 ----------

Era riferito a questo Gianlù :wink:

---------- Post added at 02.37.18 ---------- Previous post was at 02.15.14 ----------

Decisamente si Michè :sisi::sisi::wink::smile:

Casugian
27-10-2013, 08:25

Ma le cinture di sicurezza ci sono? Xké dalle foto ho visto solo quella centrale sul divano posteriore

Prossimo Up nel 2014!!!!! :maad: per adesso puó bastá grazie!! :asd::asd:

Infatti.....adesso anche Andrea deve assolutamente prendere i Recaro visto che ce li abbiamo tutti!!!! :evil6::evil6:

Pe le cinture non lo só.....non é che ci ho parlato e voce e per arrivare a certi dettagli ce ne vuole......comunque credo proprio di no, poiché come hai notato non ci sono nelle foto........:sad:....vabbé non é determinante comunque.....:wink:

Grande Gianlù, alla fine gli hai presi quindi :smile::smile::smile::wub:

Poi dici a me che faccio gli UP in sordina :icon_mad::icon_mad::icon_axe:

Io passo Michè, sei dispensato dalla ricerca anche per me :sisi::smile::sisi::smile::asd:

Decisamente si Michè :sisi::sisi::wink:

Li presi!!! :sisi::sisi:

Ma quali Up in sordina d'Egitto......lo sapevamo tutti che ero (eravate) alla ricerca dei miei Recaro!!! :asd::asd:

E ora non hai scampo fratello.....li devi acquistare anche Te!!! :director:....per forza!! :smile:

Decisamente sí il volante un Tubo!!! :maad: Vedi di comprare stí Recaro al piú presto e poi parliamo di volanti.......:dry:

Audia32
27-10-2013, 10:03
Grande Gianlù,ottimo acquisto!!!!
Quella del divano posteriore centrale è grigio chiara,le tue sono nere????

Casugian
27-10-2013, 10:25
Grande Gianlù,ottimo acquisto!!!!
Quella del divano posteriore centrale è grigio chiara,le tue sono nere????

Grazie Audia!!! :w00t:

Si le mie sono nere....:smile:.....non ho capito ancora molto bene come fosse l'abbinamento coi pannelli ( li avevano in pelle nera ) con cielo grigio...e in chiaro col cielo nero ( tipo Peppe).....le cinture mi sá che erano sempre chiare....:unsure:

Boh.....:sad: :biggrin: