PDA

Visualizza Versione Completa : Candele s3

ziosam
13-09-2013, 21:30
Ciao,
Chiedo un consiglio, e ora di cambiare le candele della s, il mio meccanico mi consiglia le originali, voi che dite? La macchina non ha nessuna modifica, pro abilmente a breve monterò un dp 200 celle con cat ed emulatore di scara, magari delle candele in virtù di questa piccola modifica....consigli?
Grazie samu

Maverick#
15-09-2013, 18:58
Mi accodo alla discussione chiedendo quali candele monta di serie la nostra vettura, e ogni quanti km/anni è consigliato cambiarle, grazie.

blondgnek65
15-09-2013, 20:09
Ciao mi sembra se ne sia gia parlato ad ogbi modo originali credo abbiano montate delle candele al platino non ricordo la sigla precisa ma so per certo che fino a un certo periodo erano di grado termico 6 ma poi audi ha sostituito tutte le candele cdei tfsi con candele grado termico 7 infatti se vai sul sito ngk vedrai che ti verrà consigliato di montare candele al platino grado 7 o ancora meglio le iridio bk7eix io sulla mia ho kontato quest ultime .
Ad ogni kodo se dai una letta a questo topic c è spiegato tutto con relativi codici originali o no

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26154-Candele-per-le-nostre-S3/page2

Saluti Nicola

ziosam
15-09-2013, 21:42
Ciao mi sembra se ne sia gia parlato ad ogbi modo originali credo abbiano montate delle candele al platino non ricordo la sigla precisa ma so per certo che fino a un certo periodo erano di grado termico 6 ma poi audi ha sostituito tutte le candele cdei tfsi con candele grado termico 7 infatti se vai sul sito ngk vedrai che ti verrà consigliato di montare candele al platino grado 7 o ancora meglio le iridio bk7eix io sulla mia ho kontato quest ultime .
Ad ogni kodo se dai una letta a questo topic c è spiegato tutto con relativi codici originali o no

Saluti Nicola

Grazie Nicola, nella ricerca non avevo trovato quel topic.... Domani passò dal meccanico con le info

pinball
16-09-2013, 07:42
io metto sempre le originali che credo siano perfette anche se gli fa una mappa

andre.fiume
16-09-2013, 08:52
montate ngk molto meglio rispetto alle bosch

l'auto si accende ancora più velocemente di prima

ziosam
16-09-2013, 20:27
montate ngk molto meglio rispetto alle bosch

l'auto si accende ancora più velocemente di prima

Le mie per ora sono originali, e non ha un accensione fulminea,mi sa che anche io provo le ngk

Maverick#
17-09-2013, 09:19

Saluti Nicola

Grazie!
Ci do un'occhiata anch'io!