PDA

Visualizza Versione Completa : VAG 12.10.3 problemi di installazione

gian651
18-09-2013, 21:30
Un saluto a tutti!

Ho acquistato cavo VAG e software, oggi ho provato a seguire le indicazioni come da video all'interno del cd ma ho qualche problema...

quando provo a copiare la cartella come indicato nella guida e selezione la funzione incolla mi copia incolla la cartella e alcuni file contenuti, ma dopo pochi secondi si interrompe e compare un messaggio di errore che dice di verificare che il disco non sia pieno o che alcuni file copiati non siano in uso.

I file non li ho proprio aperti, il disco in cui vorrei incollarli ha almeno 30 GB liberi e la cartella ha dimensioni di 41 MB, succede solo a me?! c'è un trucco per ovviare il problema?!

luca.schinello
27-09-2013, 21:23
Un saluto a tutti!

Ho acquistato cavo VAG e software, oggi ho provato a seguire le indicazioni come da video all'interno del cd ma ho qualche problema...

quando provo a copiare la cartella come indicato nella guida e selezione la funzione incolla mi copia incolla la cartella e alcuni file contenuti, ma dopo pochi secondi si interrompe e compare un messaggio di errore che dice di verificare che il disco non sia pieno o che alcuni file copiati non siano in uso.

I file non li ho proprio aperti, il disco in cui vorrei incollarli ha almeno 30 GB liberi e la cartella ha dimensioni di 41 MB, succede solo a me?! c'è un trucco per ovviare il problema?!

In realta non mi e mai capitato dove hai acquistato il cavo? Ti mando il link per scaricarlo dal web dammi del tempo pero ke lo trovo
tw lo mando in pvt

gianPC
29-09-2013, 18:37
Un saluto a tutti!

probabilmente e' un vag clone cinese, e' stato copiato male, contiene bug ecc.
senti il tuo venditore e fattelo cambiare.

---------- Post added at 18.37.45 ---------- Previous post was at 18.33.20 ----------

vedi anche qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?50777-VAG-Interface-Not-Found.
nel forum ci sono centinaia di discussioni per problemi col vag simili al tuo, prova a cercare, con un po di pazienza una soluzione salta fuori.