Visualizza Versione Completa : sostituzioni lampade interne con led
transilvania
28-12-2013, 10:35
Salve vorrei sostituire tutte le lampade interneaudi a6 4f più pozzanghere porte e quelle rossee con led pero prima di smontarle tutte mi sapreste dire quali comprare sigla in modo che le compro e le smonto più piano
Grazie mille
Twister64
28-12-2013, 11:12
Direi che la persona più competente per questo argomento sia MaxA6 un vero "re dei led"!!
gia ho dato una dritta su altro thread che ha aperto lui nella cattegoria 4F
mi sembra di ricordare una discussione nella nostra sezione S3 8L, se non ricordo male, dove si parlava di un link dove potevi vedere le varie lampadine /led prima e dopo......forse un sito francese;
se lo ritrovo te lo giro volentieri!!
Vi auguro un 2014 rico di felicità e di nuovi desideri.
---------- Post added at 20.06.02 ---------- Previous post was at 19.48.44 ----------
eccolo: http://www.ledperf.com/pack-interieur-luxe-full-leds-blanc-pur-pour-audi-a3-8l-p-863.html
Sapete tecnicamente come si chiamano quegli oggetti di plastica o teflon che sia,, che servono per smontare plafoniere ,,plastiche ecc senza usare cacciavite ?????
domedeste83
05-01-2014, 19:30
Si chiama "osso"...
---------- Post added at 19.30.23 ---------- Previous post was at 19.27.41 ----------
Vai sulla baia e scrivi kit smontaggio leve plastiche...costa 13 euro piu spedizioni
Eccoti la discussione....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53300-kit-leve-in-plastica
grazie mille!!!!!!!!! scusate ma non mi veniva il termine leva plastica ,,,,!!!!!
Quoto
sono attrezzi per carrozzeria
Quoto
sono attrezzi per carrozzeria
indispensabile per noi , quelli che smontiamo sempre qualcosa... hehehe
Io uso un piccolo cacciavite
Si chiama "osso"...
---------- Post added at 19.30.23 ---------- Previous post was at 19.27.41 ----------
Vai sulla baia e scrivi kit smontaggio leve plastiche...costa 13 euro piu spedizioni
C'è in vendita anche a "Bep's"
Io uso un piccolo cacciavite
sacrilegioooooo...
sacrilegioooooo...
no tranquillo mai lasciato il segno se no vado col coltellino svizzero:laugh: