PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda SD

marcodriver
17-01-2014, 12:05
Ciao a tutti, ho un problema con la copiatura dei dati del navi su scheda sd, dopo un pò che ha cominciato a copiare si blocca e mi dice che non è possibile continuare.... premetto che la sd è di 16 gb e la macchina è del 2011. qualche buonanima mi può aiutare?? grazie infiniteeee:icon_dho:

Qasi74
17-01-2014, 12:18
hai provato con sd più piccole?

tony69
17-01-2014, 12:33
ti ho trovato una discussione.
Ci sta tutto anche su una SD da 8gb anche se nel menù prima della copiatura appare la scritta "assicurarsi di avere almeno 16gb di spazio libero) e così ho fatto la prima volta usando una Sd da 16gb appunto ma poi mettendola nel pc ho notato che il tutto occupava circa 7,6gb e i restanti 8 non potevano essere utilizzati (non si può avere sulla stessa SD i dati di navigazione e gli mp3 almeno così dice il manuale ma a sto punto verifico anche questa cosa....). Quindi ho preso una SD da 8gb classe 10 sulla baia (8€ spedita) è ho rifatto la copia del dvd e funziona bene.
Quindi alla fine ho SD 1 NAVI SD2 16gb di musica CD libero x mettere i cd
E' tutto qui:http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48119-info-copia-dati-di-navigazione-su-SD/page2

plujet
17-01-2014, 12:36
oppure marca di SD

marcodriver
17-01-2014, 13:24
ok proverò a prendere una scheda più piccola. spero funzioni così. grazie a tutti!!!

utente (cancellato) 4
17-01-2014, 15:46
ti ho trovato una discussione.
Ci sta tutto anche su una SD da 8gb anche se nel menù prima della copiatura appare la scritta "assicurarsi di avere almeno 16gb di spazio libero) e così ho fatto la prima volta usando una Sd da 16gb appunto ma poi mettendola nel pc ho notato che il tutto occupava circa 7,6gb e i restanti 8 non potevano essere utilizzati (non si può avere sulla stessa SD i dati di navigazione e gli mp3 almeno così dice il manuale ma a sto punto verifico anche questa cosa....). Quindi ho preso una SD da 8gb classe 10 sulla baia (8€ spedita) è ho rifatto la copia del dvd e funziona bene.
Quindi alla fine ho SD 1 NAVI SD2 16gb di musica CD libero x mettere i cd
E' tutto qui:http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48119-info-copia-dati-di-navigazione-su-SD/page2

Sulle mappe dal 2012 in poi la scheda deve essere da 16gb, altrimenti non funziona.

marcodriver
17-01-2014, 17:23
infatti, la scheda sd da 8 gb è insufficiente, allora ho riprovato con quella da 16 ma come al solito dopo un pò si blocca....acc... ora provo a formattarla ed appena ho un pò di tempo riprovo. chissà che sia la volta buona...

Gigi_4
17-01-2014, 19:26
Ciao Marco, prova a cambiare marca scheda SD..........Alcune danno problemi.......

gian651
19-01-2014, 15:01
Ciao anche a me inizialmente faceva delle storie...
avevo iniziato a copiare e con una SD da 16GB mi diceva spazio insufficiente.
Ho formattato la SD e ho ripetuto l'operazione, sono riuscito alla perfezione!

da quella via che ci sei io proverei a formattarla!
spero che ti funzioni!
un'altra possibilità è quella di provare con un pc o mac diverso! magari è solo un problema di driver o di porta!

Utente (cancellato)
15-05-2014, 17:12
Domanda... ma dopo aver copiato le mappe sulla SD il DVD si puo' anche vendere ?? Non serve piu ?

spacepepe
15-05-2014, 17:17
Domanda... ma dopo aver copiato le mappe sulla SD il DVD si puo' anche vendere ?? Non serve piu ?

in teoria si comunque da DVD ho visto che l'MMI parte prima da macchina ferma (oppure ho la SD scarsa)

marco prova la formattazione lenta ;-)

Utente (cancellato)
15-05-2014, 17:22
teoricamente se la SD e' classe 10 dovrebbe essere piu' veloce della lettura su DVD... cmq provo perche' delle mappe 2013 si recupera almeno un centone :biggrin:

marcodriver
15-05-2014, 17:55
Perché lo vorresti vendere? Se è per ricavarci qualcosa non credo che si possa utilizzare su un altro navi, ci dovrebbe essere una specie di codice che non permette il riutlizzo, però non vorrei sbagliare, aspettiamo i maestri che ci illuminano :wink::biggrin:

---------- Post added at 17.55.18 ---------- Previous post was at 17.53.34 ----------

Comunque alla fine sono riuscito a copiare i dati sulla sd

spacepepe
15-05-2014, 18:42
Perché lo vorresti vendere? Se è per ricavarci qualcosa non credo che si possa utilizzare su un altro navi, ci dovrebbe essere una specie di codice che non permette il riutlizzo, però non vorrei sbagliare, aspettiamo i maestri che ci illuminano :wink::biggrin:

Comunque alla fine sono riuscito a copiare i dati sulla sd

Il DVD da solo non vale nulla e come scaricare la mappa da internet e da attivare sulla macchina e in audi te la attivano solo se lo prendi da loro semplice :asd:

Che hai fatto con la sd formattata lenta ?

marcodriver
15-05-2014, 18:52
L'ho formattata, poi ho riprovato a copiare i dati e finalmente sono riuscito. Adesso ho tolto il dvd. Non ho ancora provato ma potrei mettere un cd musicale e sentire musica? Anche se non mi serve piu di tanto, uso l'ipod. Solo per curiosità

spacepepe
15-05-2014, 19:54
si legge i cd musicali anche in mp3 ma l'ipod l'hai collegato con l'AMI ?

marcodriver
15-05-2014, 22:56
Stefano, collegato tramite cavetto dedicato nella presa dentro il cassetto portaoggetti

ciccioredd81
15-05-2014, 23:07
si marco hai l AMI.
a proposito qualcuno sa se funziona il cavo Ami con attacco rca su un 3 g basic per i video?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

spacepepe
16-05-2014, 01:07
si marco hai l AMI.
a proposito qualcuno sa se funziona il cavo Ami con attacco rca su un 3 g basic per i video?

sarebbe troppo bello ma non si puo' :cry:

marcodriver
16-05-2014, 05:52
sarebbe troppo bello ma non si puo' :cry:

:sad11::sad11::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::ic on_cry2: infatti

Utente (cancellato)
16-05-2014, 22:00
si marco hai l AMI.

Troppo bello x essere vero !! Direi proprio che non è possibile

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Il DVD da solo non vale nulla e come scaricare la mappa da internet e da attivare sulla macchina e in audi te la attivano solo se lo prendi da loro semplice :asd:

Che hai fatto con la sd formattata lenta ?

Capito ... Allora lo tengo se tanto non è utilizzabile ...