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Visualizza Versione Completa : modifica scarichi audi



pirata v6
20-01-2014, 18:17
ciao a tutti, girando di qua e di la ho trovato su un forum un cayenne a cui hanno modificato lo scarico finale in modo da aumentare leggermente il rumore e farla sembrare una rs6 o un v12, che ne dite vale la pena farlo sulle nostre car ? avrebbe un rumore leggermente più cattivo però senza esagerare:ph34r::ph34r::ph34r:

malefix
20-01-2014, 18:18
ma era diesel?

ANTOA3
20-01-2014, 18:21
non saprei dirti essendo un diesel poi io lascerei così certo mi piacerebbe saperne di più di quel cayenne la 4g ha qualcosa sugli scarichi che cambia rombo

auras80
20-01-2014, 18:27
4g ha altoparlanti che fa quell rumore cattivo

pirata v6
20-01-2014, 18:29
ho visto le foto, te lo descrivo semplicemente, hanno saldato due tubi, diametro circa da 20 uno a dx e uno a sx subito prima che il tubo entrasse nella pignatta finale, e li hanno portati direttamente dove ci sono gli scarichi, in modo da baipassare in parte la marmitta, al minimo non si sente niente ma quando si alza a 1200/1500 giri si sente ilrombo come una rs6 o un v12, il cayenne era a benzina perciò perdeva e si lamentavano che faceva i vuoti ma le nostre diesel invece dovrebbero guadagnarci anche visto che i diesel più aperti sono e più vanno

utente cancellato 11
20-01-2014, 18:29
..per favore.... Ma non è che hanno clonato l'account di Anto? Esci da quell'account,satana!

http://www.youtube.com/watch?v=yDkV9URManA

ANTOA3
20-01-2014, 18:31
ho visto le foto, te lo descrivo semplicemente, hanno saldato due tubi, diametro circa da 20 uno a dx e uno a sx subito prima che il tubo entrasse nella pignatta finale, e li hanno portati direttamente dove ci sono gli scarichi, in modo da baipassare in parte la marmitta, al minimo non si sente niente ma quando si alza a 1200/1500 giri si sente ilrombo come una rs6 o un v12, il cayenne era a benzina perciò perdeva e si lamentavano che faceva i vuoti ma le nostre diesel invece dovrebbero guadagnarci anche visto che i diesel più aperti sono e più vanno

si perde di potenza perchè la turbina non va a pressione sui nostri motori

pirata v6
20-01-2014, 18:33
se fosse un benzina si, ha bisogno di una compressione all'interno dello scarico per andare ma un diesel non ha problemi

ANTOA3
20-01-2014, 18:35
la giometria mette più tempo a caricarsi per dare pressione fidati

pirata v6
20-01-2014, 18:45
può essere non lo metto in dubbio, domani sento il mio mecc che è un preparatore e ti faccio sapere

cesarecherubini
20-01-2014, 20:37
Ciao a tutti, chiedo permesso dato che è il mio primo post.

Per quanto ne so, sui diesel aventi fap o dpf, ciò che succede a valle non cambia nulla: nè in meglio nè in peggio. Senza filtro non saprei, bisognerebbe chiedere al delegato di Supersprint che vedo scrive anche qui.

Tidus
20-01-2014, 20:44
il diesel perde pressione....e va peggio