Visualizza Versione Completa : modifica scarichi audi
pirata v6
20-01-2014, 18:17
ciao a tutti, girando di qua e di la ho trovato su un forum un cayenne a cui hanno modificato lo scarico finale in modo da aumentare leggermente il rumore e farla sembrare una rs6 o un v12, che ne dite vale la pena farlo sulle nostre car ? avrebbe un rumore leggermente più cattivo però senza esagerare:ph34r::ph34r::ph34r:
non saprei dirti essendo un diesel poi io lascerei così certo mi piacerebbe saperne di più di quel cayenne la 4g ha qualcosa sugli scarichi che cambia rombo
4g ha altoparlanti che fa quell rumore cattivo
pirata v6
20-01-2014, 18:29
ho visto le foto, te lo descrivo semplicemente, hanno saldato due tubi, diametro circa da 20 uno a dx e uno a sx subito prima che il tubo entrasse nella pignatta finale, e li hanno portati direttamente dove ci sono gli scarichi, in modo da baipassare in parte la marmitta, al minimo non si sente niente ma quando si alza a 1200/1500 giri si sente ilrombo come una rs6 o un v12, il cayenne era a benzina perciò perdeva e si lamentavano che faceva i vuoti ma le nostre diesel invece dovrebbero guadagnarci anche visto che i diesel più aperti sono e più vanno
utente cancellato 11
20-01-2014, 18:29
..per favore.... Ma non è che hanno clonato l'account di Anto? Esci da quell'account,satana!
http://www.youtube.com/watch?v=yDkV9URManA
ho visto le foto, te lo descrivo semplicemente, hanno saldato due tubi, diametro circa da 20 uno a dx e uno a sx subito prima che il tubo entrasse nella pignatta finale, e li hanno portati direttamente dove ci sono gli scarichi, in modo da baipassare in parte la marmitta, al minimo non si sente niente ma quando si alza a 1200/1500 giri si sente ilrombo come una rs6 o un v12, il cayenne era a benzina perciò perdeva e si lamentavano che faceva i vuoti ma le nostre diesel invece dovrebbero guadagnarci anche visto che i diesel più aperti sono e più vanno
si perde di potenza perchè la turbina non va a pressione sui nostri motori
pirata v6
20-01-2014, 18:33
se fosse un benzina si, ha bisogno di una compressione all'interno dello scarico per andare ma un diesel non ha problemi
la giometria mette più tempo a caricarsi per dare pressione fidati
pirata v6
20-01-2014, 18:45
può essere non lo metto in dubbio, domani sento il mio mecc che è un preparatore e ti faccio sapere
cesarecherubini
20-01-2014, 20:37
Ciao a tutti, chiedo permesso dato che è il mio primo post.
Per quanto ne so, sui diesel aventi fap o dpf, ciò che succede a valle non cambia nulla: nè in meglio nè in peggio. Senza filtro non saprei, bisognerebbe chiedere al delegato di Supersprint che vedo scrive anche qui.
il diesel perde pressione....e va peggio