Visualizza Versione Completa : inserti in argento
ciao ragazzi/e c'è qualcuno che da inserti in legno li ha cambiati in inserti in argento ??? mi spiego meglio io nella mia audi ho la plastica attorno al cambio, cruscotto portiere tutta in stile legno è possibile cambiarla in stile alluminio? quanto può costare e dove posso trovare i pezzi? ciao a tutti
baia tedesca o wrappa i pezzi che già hai. Altri utenti hanno già fatto questa operazione in passato.
non go idea come si chiamano -.- come posso sapere ? comunque sono questi della foto http://immagini.4ever.eu/data/download/auto/arte/interno%20della%20audi%20a6%20150603.jpg
@Dragan hai messaggio privato.
Antony84
28-01-2015, 09:45
Se qualcuno è interessano vendo il kit completo degli inserti in alluminio in perfette condizioni, senza graffi, montati sulla mia A4. contattatemi in privato.
AUDI A6 2008
28-01-2015, 10:37
Ciao Dragan, io ho fatto l'opposto, avevo gli inserti in alluminio ed ho montati quelli in radica...a mio avviso erano troopo freddi...poi a me piace molto la sensazione del del legno, cque a me in audi avevano chiesto quasi 1.000 euro solo pezzi poi da aggiungere la manodopera, gli ho trovati su subito da un privato a molto molto meno, perfetti, poi li ho fatti montare dal carrozziere...se nn erro sono circa 9/10 pezzi...quindi ora quelli in alluminio li ho da parte.