Visualizza Versione Completa : L'A4 avant facelift di Paolo
marcodriver
23-09-2014, 18:02
Ho visto Marco,bravo:wink:
Qunto ci hai messo,10 minuti? CI vuole così poco..........
Simone se lo ha detto magari si ricorda tutte le modifiche eseguite da Paolo,io no,se lo volessi sapere mi dovrei leggere 25 pagine:wacko:
Dai che non ci vuole nulla e fare un pò d'ordine:wink:
10 minuti si fa tutto, basta andare alla prima pagina della discussione in cui si presenta la macchina, poi cliccare modifica messaggio, scrivere il "riassunto" e il gioco è fatto
---------- Post added at 18.02.57 ---------- Previous post was at 17.58.44 ----------
Poi sarebbe da seguire anche l'altro suggerimento di Salvo e cioè che ognuno andasse a controllare il proprio thread e ricaricare le foto che sono state cancellate, ho notato che ne mancano molte.
utente (cancellato) 2
23-09-2014, 18:19
Io le ho già ricaricate tutte le foto, ma l'elenco degli up con le relative pagine lo devo fare...alla sera mi manca un po' la voglia...
Utente (cancellato)
05-10-2014, 22:17
Piccolo UP utile per chi come me ha due bimbi da tenere d'occhio. Specchio bimbi inserito nel portaocchiali.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/05/868c92bf184626e24de18df3f0b32efd.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pirandello
05-10-2014, 22:21
Interessante Paolo,dove l'hai preso?
Utente (cancellato)
05-10-2014, 23:14
L'ho preso su Ebay. Oggetto no. 330951232547.
Ho faticato a trovarne uno di piccole dimensione che potesse essere inserito nel portaocchiali e questo e' l'unico che ho trovato. E' fornito con un supporto a ventosa. Ho tolto lo specchio dal suo supporto e gli ho fatto un supporto di polistirolo con angolazione verso il conducente. Poi una punta di silicone e l'ho incollato all'interno del portaocchiali.
Posto alcune foto....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/05/c65c3d28500074a2fce9c18253f8bd7d.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/05/c1384ad074db3eb04bc989eae0fe35a5.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
spacepepe
05-10-2014, 23:51
Ottima idea per usare quella specie di portaocchiali delle bambole :BangHead::BangHead:ora lo uso come portapinza multiuso :wacko: mi sa che faro anche io sta mod cosi controllo le pesti dietro :unsure:
Utente (cancellato) 1
06-10-2014, 22:14
L'ho preso su Ebay. Oggetto no. 330951232547.
Ho faticato a trovarne uno di piccole dimensione che potesse essere inserito nel portaocchiali e questo e' l'unico che ho trovato. E' fornito con un supporto a ventosa. Ho tolto lo specchio dal suo supporto e gli ho fatto un supporto di polistirolo con angolazione verso il conducente. Poi una punta di silicone e l'ho incollato all'interno del portaocchiali.
Posto alcune foto....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/05/c65c3d28500074a2fce9c18253f8bd7d.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/05/c1384ad074db3eb04bc989eae0fe35a5.jpg
Bravo Paolo..... Ottima idea... :wink:
marcodriver
07-10-2014, 04:45
Bella idea visto che in quel porta occhiali non ci sta un bel niente. Io penso non lo farò però, da me dietro non si siede mai nessuno :biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue :
robyscom
07-10-2014, 06:43
Come nn ci sta nulla? I miei ray ban ci stanno perfettamente!!!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
07-10-2014, 08:12
Complimenti Paolo, ottimi up...uno più bello dell'altro, una curiosità: ma il modellino trlecomandato dell'R8 dove l'hai trovato? In qualche centro commerciale? Costo?
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Utente (cancellato)
08-10-2014, 23:07
Io facevo una fatica a mettere gli occhiali e' proprio giusto giusto.... Così è molto più utile per le mie esigenze. Sorveglio i due macachi che non si tolgano la cintura e che non si mettano a fare gli animali sulla macchina onde evitare di trovarmi sorprese all'arrivo e loro sapendo di essere controllati si comportano civilmente !! 😀😀😀😀
---------- Post added at 23.07.59 ---------- Previous post was at 23.05.12 ----------
Complimenti Paolo, ottimi up...uno più bello dell'altro, una curiosità: ma il modellino trlecomandato dell'R8 dove l'hai trovato? In qualche centro commerciale? Costo?
utilizzando Tapatalk
Il modello dell'R8 e' una minicar elettrica per bimbi di età da 3 anni in su. L'ho vista in un grande centro per bimbi a Novara. Costa oltre 400€ !!
Mio figlio ha detto che la chiederà a babbo natale !! Mmhhhhh....che problema !!!
AUDI A4 2.0 TDI
08-10-2014, 23:58
Io facevo una fatica a mettere gli occhiali e' proprio giusto giusto.... Così è molto più utile per le mie esigenze. Sorveglio i due macachi che non si tolgano la cintura e che non si mettano a fare gli animali sulla macchina onde evitare di trovarmi sorprese all'arrivo e loro sapendo di essere controllati si comportano civilmente !! 😀😀😀😀
---------- Post added at 23.07.59 ---------- Previous post was at 23.05.12 ----------
Il modello dell'R8 e' una minicar elettrica per bimbi di età da 3 anni in su. L'ho vista in un grande centro per bimbi a Novara. Costa oltre 400€ !!
Mio figlio ha detto che la chiederà a babbo natale !! Mmhhhhh....che problema !!!
Cavoli...400 pioppi...peró è fantastica, per un figlio questo ed altro, cone si kiama questo centro? Magari è una grande catena e la trovo pure dalle mie parti 😃😃😃
utilizzando Tapatalk
snakecdboy
09-10-2014, 17:39
Utimo Up Paolo, grande.
Utente (cancellato)
12-10-2014, 18:49
Cavoli...400 pioppi...peró è fantastica, per un figlio questo ed altro, cone si kiama questo centro? Magari è una grande catena e la trovo pure dalle mie parti 😃😃😃
utilizzando Tapatalk
Si chiama Paniate. Ma si trova anche su amazon. A 600€ !!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 18.49.51 ---------- Previous post was at 18.49.21 ----------
Prossimo up in pista !
Pedaliera ....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/12/443bd9c2ddfc6aa9a2d281d00f60666e.jpg
Si chiama Paniate. Ma si trova anche su amazon. A 600€ !!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 18.49.51 ---------- Previous post was at 18.49.21 ----------
Prossimo up in pista !
Pedaliera ....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/12/443bd9c2ddfc6aa9a2d281d00f60666e.jpg
Bella Paolo, ottimi UP! grande!!
Anche io ho preso la pedaliera, ma quella della RS4, che mi piaceva leggermete di più rispetto a quella... (che poi cambia poco o nulla).... :D :biggrin::biggrin::wink:
Angelo76
12-10-2014, 22:16
Scusate ragazzi......qualcuno potrebbe darmi per cortesia un dritta per la pedaliera anche in PM.:biggrin::biggrin: Naturalmente cambio manuale. Grazie:cooool:
marcodriver
12-10-2014, 22:45
Vedi questa
http://www.ebay.de/itm/Audi-S4-B8-original-Pedalset-A4-RS4-Pedalkappen-Q5-Pedale-SQ5-Fusstutze-A5-RS5-/171494047229?pt=DE_GPS_Navigationssysteme&hash=item27edd77dfd
Oppure questa
http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-A4-8K-B8-Edelstahl-Pedal-Pedalkappen-Set-Schalter-inkl-Fusstutze-/140908766567?pt=DE_Autoteile&hash=item20ced12567
Angelo76
12-10-2014, 23:00
Vedi questa
http://www.ebay.de/itm/Audi-S4-B8-original-Pedalset-A4-RS4-Pedalkappen-Q5-Pedale-SQ5-Fusstutze-A5-RS5-/171494047229?pt=DE_GPS_Navigationssysteme&hash=item27edd77dfd
Oppure questa
http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-A4-8K-B8-Edelstahl-Pedal-Pedalkappen-Set-Schalter-inkl-Fusstutze-/140908766567?pt=DE_Autoteile&hash=item20ced12567
Grazie Marco:biggrin:
Utente (cancellato)
18-10-2014, 22:07
Oggi ho dato una passata con la cera della Meguiars Ultimate Quik Wax. In 30min si fa e l'effetto è' decisamente buono. Devo vedere quanto dura nel tempo....http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/18/2549c7be346104224a951129e557d558.jpg
AlanFord
18-10-2014, 22:35
Uno specchio nero.... :blink:
levinson
18-10-2014, 23:14
ecco!ora ho capito a cosa serve quello sportellino!e'un porta lenti a contatto!i miei occhiali non ci entrano......sara'che ho la testa grossa.......
Utente (cancellato)
19-10-2014, 09:55
ecco!ora ho capito a cosa serve quello sportellino!e'un porta lenti a contatto!i miei occhiali non ci entrano......sara'che ho la testa grossa.......
😂😂😂😂😂😂😂
---------- Post added at 09.55.55 ---------- Previous post was at 09.55.27 ----------
Uno specchio nero.... :blink:
Sembra nera ma è vulcano 😀
AlanFord
19-10-2014, 14:18
Io uso il reload ed è fantastico,devi vedere come scivola via l'acqua...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/19/8543f3492d5b81fde9f66cbfb6a6e1f6.jpg
Utente (cancellato)
19-10-2014, 22:48
E' veloce da applicare ? Lo prendi dalla cura dell'auto ?
Utente (cancellato)
26-10-2014, 22:40
Oggi finalmente ho montato la pedaliera che avevo da una ventina di gg. Ed ecco il risultato ...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/26/1a9616965e0b45fc74c01c84f1ab7d33.jpg
Grazie a Marcodriver per l'assistenza pre-installazione 😀😀😀😀😀
marcodriver
27-10-2014, 00:00
Ottimo Paolo, la pedaliera è quello che ci vuole per "arricchire" un po li sotto :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Alla fine come hai visto non è stato difficile, come ti avevo detto al telefono "più difficile da spiegare che a fare" :wink::wink::wink:
Utente (cancellato)
28-10-2014, 10:45
Si Marco non e' stato molto complicato e sono riuscito senza smontare le plastiche laterali come mi hai detto tu !!
robyscom
28-10-2014, 11:10
Belle Paolo, rendono veramente bene..pensa che inizialmente a me non piacevano ma poi sia Marco che Spacepepe continuanvano a fracassarmi...beh alla fine le ho ordinate! In teoria dovrebbero arrivare in questi giorni..
utente (cancellato) 2
28-10-2014, 12:40
Bellissimi Paolino. Tieni da conto il codice che quando è ora te lo chiedo...
marcodriver
28-10-2014, 13:30
Bellissimi Paolino. Tieni da conto il codice che quando è ora te lo chiedo...
Simone, ma non te lo avevo già passato il codice? Tra l'altro erano ad un prezzo veramente buono
AUDI A4 2.0 TDI
28-10-2014, 20:12
Ottima Paolo...bella pedaliera, ci voleva :thumbsup:
Utente (cancellato)
07-11-2014, 22:38
Ieri ho portato la b8 in audi per l'aggiornamento della centralina airbag, il richiamo che interessa tutte le facelift.
All'atto della consegna dell'auto ho fatto presente all'accetattore che la mia b8 aveva problemi agli xeno che non si auto livellavano più.
Noto immediatemente l'insofferenza perché mi risponde seccamente che non ha tempo per vedere altre cose, allorché spiego che avevo avvisato alla mattina circa questo problema da risolvere.
Dopo circa 30minuti esce il capofficina e mi dice che l'altezza dei fari e' corretta. Allora, siccome era chiaro che non aveva compreso il problema, gli spiego che caricando tre persone i fari puntano in aria.
Premetto che so perfettamente che il problema e' dovuto al cambio della 09 per montare i sensori anteriori.
Il tecnico torna in officina e dopo circa 10min mi riferisce che per provare a mettere a posto il problema deve fare un SVM, cioè una riconfigurazione di fabbrica.
Così, tanto per non tribulare, spiana tutto e ricarica dalla casa madre la configurazione iniziale !!
Mi guarda e mi dice: " mi pare abbia fatto un po' di tuning su questa auto ..." Ed io gli confermo che sono stati installati alcuni accessori come sensore pioggia, retrocamera e specchio fotocromatico. E lui inizia a godere.....
Mi chiede: " ma tutto ciò non in audi, vero ?"
Certo, gli rispondo io. E lui mi dice: " Va be io ricarico la configurazione iniziale e poi non andrà più niente di tutto ciò !!"
Eh no, lo stoppo io ! Non può fare una cosa del genere. Ed insisto perché entri nella 09 e mi faccia la procedura guidata per adattamento degli xenon senza farmi un disastro come mi stava proponendo.
E lui a quel punto mi guarda e mi dice: " ma se lei è più bravo di noi perché non se li sistema da solo ?"
Insisto, cercando di mantenere la calma, spiegando ancora una volta che esiste una procedura per l'adattamento dei fari ma lui non vuole sentire ragione. Troppo facile risolvere in dieci minuti il mio problema, non pagherei la pena per i miei Up !!
La rabbia era tale che iniziavo a sudare ! Mollo il capofficina con il quale il dialogo era arrivato veramente alla frutta e passo dall'accettatore che mi propone di aprire un ordine di lavoro a pagamento con tempi previsti di 4/6h e costo di 250/300€.
Esco dalla concessionario veramente incazzato. Ho notato un godimento incredibile nella struttura audi nel poter massacrare un cliente che si è permesso sulla propria auto di installare accessori originali audi per la sicurezza senza passare da loro e pagare 65€ all'ora e soprattutto sentendosi negare la possibilità di montarli quei determinati accessori per pura incompetenza.
Si perché questi signori per dei sensori anteriori prima ti sparano 1500€ di preventivo e poi ti dicono che sei completamente pazzo perché sono cose assolutamente impossibili !!
Praticamente ne deduco che è velatamente vietato montare sulla propria auto degli accessori per la sicurezza e se si decide di montarli grazie alla competenza di altre persone invece che ricevere supporto in caso di bisogno si riceve una punizione economica per non avere rispettato le regole imposte da loro.
Ora, non so se qui passa qualcuno che si occupa della struttura commerciale Audi, ma nel caso dovrebbero capire che questo atteggiamento non produce altro che un allontanamento del cliente. Anche il più malato di Audi come il sottoscritto in giornate come ieri si disaffeziona dalla propria audi.
E la concorrenza nelle premium e' forte .....
Detto ciò sono felice perché so che ci sono persone MAGNIFICHE e competenti ( molto ma molto di più dei tecnici audi ) che mi aiuteranno a risolvere il mio problema e che mi permetteranno di prendermi una piccola ma molto libidinosa rivincita in audi con i tanto famigerati tecnici !
Scusate se vi ho tediato con questa lunga storia ma ritengo il forum un posto dove ci sono tanti amici che come tali hanno pazienza di ascoltare un certi momenti di rabbia.... Grazie !!
utente (cancellato) 4
07-11-2014, 23:37
Fortunatamente Paolo, non sono tutti come quei signori, ti ho raccaontato la mia esperienza in Audi a Pomezia e sai che è stata completamente diversa e la loro disponibilità è stata estrema, oltre a fare il lavoro da me richiesto in tempi brevi e senza minacce o ricatti. Altrettanto devo dire della "fu" assistenza che avevamo a VIterbo... Fin che ci sono stati, si sono comportati sempre in maniera onesta e seria...
Poi come dici tu, fortuna i maghi di queste pagine... Loro ne sanno una più del.... Diavolo a quattro anelli....
Quando avrai risistemato tutto, valli a trovare e dagli degli incompetenti....
Ultima, ma non ultima!!! COnsidera che nei prossimi giorni sarai contattato dal call center Audi per valutare l'intervento fatto... Puoi prenderti la tua piccola rivincita e soprattutto sappi che per Audi le nostre "paggelle" fanno media per la certificazione di qualità di quell'officina...
massimiliano80
08-11-2014, 00:16
Pensate che a me in un service Audi avevano negato sia la possibilità di richiedere il nullaosta per i cerchi da 19 pollici e sia la possibilità di montare le stone guards! Roba da matti! Per non parlare poi della possibilità di poter montare i fanali 2013 al posteriore....mi guardavano come se fossi un marziano! Ma poi mi son preso la mia piccola rivincita tornando a quel service con i 19 e i fanali al neon per chiedere una banale informazione e il tizio è andato in confusione totale! Per fortuna però che i service non sono tutti uguali!
NinoGrano
08-11-2014, 00:28
Anche a me hanno dato del pazzo quando gli chiedevo se potevo cambiare i miei sedili, infatti alla prima occasione che sarò a Palermo passerò dallo Zentrum per fargli vedere il magnifico retrofit dei sedili (elettrici e riscaldabili, non una cosa semplice ) che mi ha fatto il grande Pitty. Secondo me si sono montati un po tutti la testa dato che Audi negli ultimi tempi ha superato i concorrenti come vendite, che poi a dirla tutta un po di difetti queste A4 c'è l'hanno. Quoto in pieno che fortunatamente ci sono persone come Christian, Gionata ed altri, competenti, gentili, geniali, ma soprattutto amici! Io ad esempio, credo che per la mia prossima auto cambierò costruttore, mi sono convinto che queste Audi non sono più quelle di una volta, ( vedi 80 e A4 prima serie ) Per quanto riguarda la telefonata da parte di Audi post intervento, be, penso che se ne sbattono altamente, l'importante è che la concessionaria fattura dei soldi.... E concludo che non andrò più a fare un tagliando in Zentrum, per me ti derubano alla luce del sole e poi devi essere fortunato che il meccanico di turno che metterà mani sulla tua amata A4 sia competente. Paolo, quando risolverai il tuo problema fammi una cortesia, ritorna da loro e sputtanali! Scusate lo sfogo, ma anche io dopo aver avuto brutte esperienze (che non sto qui a raccontarle tutte per non annoiarvi) non ho resistito a scrivere.....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
marcodriver
08-11-2014, 08:56
Anch'io ho avuto una esperienza non buona l'ultima volta che sono stato al zentrum della mia città, è stato quando ho cambiato il tacho e dovevo fare lo sblocco che lo hanno fatto senza problemi anche se quando glielo avevo chiesto qualche giorno prima si sono guardati un po esterefatti, comunque poi eseguito. Il problema è nato quando c'era da sistemare i km e il tipo mi ha prospettato il fatto che qualche codifica l'avrei persa. Io gli rispondo, vabbe se è x un paio di codifiche poi me le sistemo.....invece sono sparite tutte e x fortuna che avevo fatto una scansione qualche giorno prima e sono riuscito a ripristinarle tutte, ma vi assicuro che sono andato veramente in panico!
Devo anche dire che a differenza di Paolo qui sono stati molto gentili e cordiali, ma credo veramente che non sappiano"dove mettere le mani", ma non per colpa loro ma perché probabilmente "istruiti" così.
Comunque tutta la mia solidarietà caro Paolo, il bello verrà quando sistemerai e passerai da quella concessionaria a fargli vedere "che si può fare"
A vederti così composto ed educato hai
Proprio la faccia di quello che fa tuning sconsiderato! Che uscita da cafoni
AUDI A4 2.0 TDI
08-11-2014, 15:19
Spezzo una lancia a favore dei meccanici nel dire che quei poveracci sono (diciamo) "programmati" a fare e dire solo quelle che gli dice la casa madre, e il più delle volte, secondo mè, si risparmiano molte cose che vorrebbero dire ma non possono visto che sono la "voce" di Audi Italia, e molte altre volte è che proprio non ci arrivano...
Utente (cancellato)
08-11-2014, 22:35
Vedo che altri hanno avuto esperienze negative. Comunque i così intitolati tecnici audi nel 90% dei casi sono in grado di fare le procedure guidate e nulla al di fuori. Farebbero bene ad ascoltare chi ha fatto esperimenti e che può fargli fare esperienza che è sempre utile. Ma quasi tutti sono senza una grande dote che è l'umiltà !!
Quando avevo il Galaxy ed ho montato il navi incontrando grandi difficoltà trovai un'officina assolutamente disponibile a fare delle prove per risolvere il problema senza questa spocchia che ha mostrato l'audi con me ma con grande disponibilità e cortesia.
robyscom
08-11-2014, 22:46
Paolo... Mortacci a te... Hai visto che polverone x due retrofit!! E x fortuna che nn gli hai detto che hai aggiunto dei led nella plafo posteriore... Altrimenti ti dicevano che era quella la causa del non livellamento fari... Io penso che ci vuole un po trovare dei tecnici e un officina accondiscendente... La prima che ho provato.. Be il capoofficina mi disse che nn è possibile fare uno sblocco cp su un pezzo usato... L ho guardato come guardo io uno quando mi sta menando x il c... Sono andato in accettaazione e ho esordito dicendo.. Visto la vostra incompetenza annullate il tagliando prenotato.. Vado a farlo da qualcun altro... Poi ho trovato frav a zane... Gentilissimi.. Mai una rogna.. Una smorfia... Tanto di cappello!
Paolo... Mortacci a te... Hai visto che polverone x due retrofit!! E x fortuna che nn gli hai detto che hai aggiunto dei led nella plafo posteriore... Altrimenti ti dicevano che era quella la causa del non livellamento fari... Io penso che ci vuole un po trovare dei tecnici e un officina accondiscendente... La prima che ho provato.. Be il capoofficina mi disse che nn è possibile fare uno sblocco cp su un pezzo usato... L ho guardato come guardo io uno quando mi sta menando x il c... Sono andato in accettaazione e ho esordito dicendo.. Visto la vostra incompetenza annullate il tagliando prenotato.. Vado a farlo da qualcun altro... Poi ho trovato frav a zane... Gentilissimi.. Mai una rogna.. Una smorfia... Tanto di cappello!
Bravo Robys! Dato che i conce ormai guadagnano più sul l'officina che sulla vendita prima o
Poi capiranno. Giusto fargli sapere che altri sono più disponibili ed aperti
Roby1576
09-11-2014, 16:33
Anch'io ho avuto una esperienza non buona l'ultima volta che sono stato al zentrum della mia città, è stato quando ho cambiato il tacho e dovevo fare lo sblocco che lo hanno fatto senza problemi anche se quando glielo avevo chiesto qualche giorno prima si sono guardati un po esterefatti, comunque poi eseguito. Il problema è nato quando c'era da sistemare i km e il tipo mi ha prospettato il fatto che qualche codifica l'avrei persa. Io gli rispondo, vabbe se è x un paio di codifiche poi me le sistemo.....invece sono sparite tutte e x fortuna che avevo fatto una scansione qualche giorno prima e sono riuscito a ripristinarle tutte, ma vi assicuro che sono andato veramente in panico!
Devo anche dire che a differenza di Paolo qui sono stati molto gentili e cordiali, ma credo veramente che non sappiano"dove mettere le mani", ma non per colpa loro ma perché probabilmente "istruiti" così.
Comunque tutta la mia solidarietà caro Paolo, il bello verrà quando sistemerai e passerai da quella concessionaria a fargli vedere "che si può fare"
Quando ho sostituito il mio mi è stato consigliato di dirli di non fare la parametrizzazione proprio per evitare di perdere le codifiche fatte in precedenza.. Spero sia utile a chi dovrà cimentarsi in tale operazione..
Utente (cancellato)
09-11-2014, 23:31
Roby sicuramente in questo zentrum non mi vedranno più !!
La prossima volta andrò a Novara dove mi hanno detto che sono più disponibili ....
Immagina se vedessero la Plujet car !
utente (cancellato) 4
11-11-2014, 12:44
Mi permetto di correggere il buon Robyscom...
Mortacci tua è l'esclamazione corretta.....
Audi, come tutte le case automobilistiche cerca di uniformare i propri tecnici per far si che non ci siano interpretazioni personali sugli interventi... Poi per sua sfortuna tra i tanti, ce ne è più di qualcuno intelligente che non si limita a ripetere la poesia, ma aggiunge del suo...
Utente (cancellato)
12-11-2014, 14:30
[QUOT E=Giggio;1218299]Mi permetto di correggere il buon Robyscom...
Audi, come tutte le case automobilistiche cerca di uniformare i propri tecnici per far si che non ci siano interpretazioni personali sugli interventi... Poi per sua sfortuna tra i tanti, ce ne è più di qualcuno intelligente che non si limita a ripetere la poesia, ma aggiunge del suo...[/QUOTE]
Giggio pensa che questa mattina ho sentito un'altra concessionaria in una zona dove andrò oggi per lavoro. Spiego la questione ed il tecnico mi stoppa dicendo: " non mi parli di numeri che io la 09 rete di bordo non so cos'è "
Ma allora se uno è a questi livelli mi dite che corsi ha fatto e come fa soprattuto ad intervenire su un'auto ?
Incredibile !
---------- Post added at 14.30.53 ---------- Previous post was at 14.27.36 ----------
Finalmente un Up molto sudato ma è arrivato ..
Eccolo !!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/12/574cb7d1db31e185c097b07c225f9333.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/12/65d46cdee2c0aee110fb75f499535cac.jpg
Ci sono voluti tre mesi di estenuanti ricerche sul web ma alla fine ci sono riuscito a trovarli.
Doverosi ringraziamenti a Giampiero e Michele (Dman) che si sono fatti quasi 300km per recuperarmeli !!
E ovviamente al mitico boss che li ha montati...
I led li ho messi io, bianchi come piacciono a Roby 😄😄😄😄
AUDI A4 2.0 TDI
12-11-2014, 19:14
Ottimi UP, complimenti...poi quei led...stupendi, l'ho visti proprio ieri sul Q3 di un mio amico e sono favolosi :w00t:, avresti una miniguida da farci vedere?
trubadurul7
12-11-2014, 19:17
Bellissime le tende....
Grande Paolo, finalmente sei riuscito finalmente a montare i tanto desiderati pannelli con le tendine incorporate. Per i 300 Km, quelli solo Giampiero che se li è sparati per venire a prendere i pannelli. Io ero già sul posto e mi sono limitato a fare da cicerone.
Ne approfitto invece per porgerti in pubblico i miei ringraziamenti per la squisita persona che sei. Grazie Paolo :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray:
robyscom
12-11-2014, 20:57
[QUOT E=Giggio;1218299]Mi permetto di correggere il buon Robyscom...
Audi, come tutte le case automobilistiche cerca di uniformare i propri tecnici per far si che non ci siano interpretazioni personali sugli interventi... Poi per sua sfortuna tra i tanti, ce ne è più di qualcuno intelligente che non si limita a ripetere la poesia, ma aggiunge del suo...
Giggio pensa che questa mattina ho sentito un'altra concessionaria in una zona dove andrò oggi per lavoro. Spiego la questione ed il tecnico mi stoppa dicendo: " non mi parli di numeri che io la 09 rete di bordo non so cos'è "
Ma allora se uno è a questi livelli mi dite che corsi ha fatto e come fa soprattuto ad intervenire su un'auto ?
Incredibile !
---------- Post added at 14.30.53 ---------- Previous post was at 14.27.36 ----------
Eccolo !!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/12/574cb7d1db31e185c097b07c225f9333.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/12/65d46cdee2c0aee110fb75f499535cac.jpg
Ci sono voluti tre mesi di estenuanti ricerche sul web ma alla fine ci sono riuscito a trovarli.
Doverosi ringraziamenti a Giampiero e Michele (Dman) che si sono fatti quasi 300km per recuperarmeli !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Bianchi..bellissimi..complimenti Paolo ..ottimi up!! Ora ti mancano quelli sulle calotte specchietti!!! ...stardo che sono!!!
Utente (cancellato)
12-11-2014, 22:33
Grande Paolo, finalmente sei riuscito finalmente a montare i tanto desiderati pannelli con le tendine incorporate. Per i 300 Km, quelli solo Giampiero che se li è sparati per venire a prendere i pannelli. Io ero già sul posto e mi sono limitato a fare da cicerone.
Ne approfitto invece per porgerti in pubblico i miei ringraziamenti per la squisita persona che sei. Grazie Paolo :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray:
Grazie Michele !!!
---------- Post added at 22.30.18 ---------- Previous post was at 22.29.21 ----------
Incredibile !
Eccolo !!
Bianchi..bellissimi..complimenti Paolo ..ottimi up!! Ora ti mancano quelli sulle calotte specchietti!!! ...stardo che sono!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Azzzz Roby i led sulle calotte ! Che scimmia .... Li avevo sul Galaxy !!
---------- Post added at 22.33.02 ---------- Previous post was at 22.30.18 ----------
Ottimi UP, complimenti...poi quei led...stupendi, l'ho visti proprio ieri sul Q3 di un mio amico e sono favolosi :w00t:, avresti una miniguida da farci vedere?
Purtroppo non ho fatto delle foto. Posso dirti che ho preso il 12v dall'alimentzione del led della maniglia e gli ho messo una resistenza da 1500ohm. Ma la strada migliore, come mi ha giustamente fatto notare Roby, sarebbe quella di prendere la corrente dal centrale della porta perché li si può anche regolare con l'MMI.
robyscom
13-11-2014, 02:39
Per la guida basta che vai su audienthusiast.. Li si trovano ottime guide per degli up semplicemente favolosi.. Compreso questo dei led porte.. Ti propone due alternative.. Mettere i led singoli oppure la luce con la basetta (tipo quella che illumina i piedi)... Il bello è che se li colleghi alla centr porte, vanno a luce piena quando apri le porte, ma poi mentre si viaggia vengono impostate alla stessa intensità delle luci piedi, percio poco invasive, non fastidiose x la guida.. E soprattutto regolabili in intensita dall mmi, a patto di avere il pacchetto luci!
Utente (cancellato)
06-12-2014, 23:50
Ragazzi finalmente quattro mesi dopo averle comprate giovedì ho fatto installare le molle 1BE. E' stato tutto organizzato, curato e orchestrato dal mitico Sergio che ha trovato per la mia b8 un mecca che lavora come un orefice sugli orologi di precisione. Insomma una persona che ti mette una tranquillità incredibile quando opera sulla tua auto anche se sei una esaurito come il sottoscritto .....
Ho messo anche i distanziali da 12mm sempre forniti da Sergio. Sono a dir poco incredibili perché hanno un peso bassissimo. Sono realizzati in anticoradal, un materiale leggerissimo che evita sbilanciamenti o vibrazioni.
La b8 ora e' scesa di 1.5cm ma credo si assesti ancora di 0.5cm. Il confort e' assolutamente invariato ma l'auto dondola molto meno ed è molto più precisa negli inserimenti. Sono molto soddisfatto e ritengo che questo assetto 1be sia un ottimo compromesso tra confort e tenuta. Ovviamente non è un s-line.
Ecco alcune foto del magnifico pomeriggio trascorso con Sergio che ringrazio ancora pubblicamente per la grande amicizia e pazienza...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/06/87ea1a09681bb561f054971443b5ed07.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/06/48867f87d9c4351e274fa91dae219682.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/06/5f089d0939d224ea34f97dc63d9d9172.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/06/1ed4c8925b57d139b19f011959549215.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/06/f7a14fe087efdf9920435a8462e8eee7.jpg
AUDI A4 2.0 TDI
07-12-2014, 07:30
Ottimi Up, complimenti...se ti sei affidato a Sergio sei in buone mani :wink:
Quando ti trovi di fronte a un grande appassionato, un vero malato, ti viene naturale a dargli una mano e collaborare nella realizzazione dei suoi retrofit.
Con Paolo e' stata subito amicizia alla cena PG in onore di Giggio quando era salito a Novi x lavoro.
Sicuramente per molti retrofit Paolo è molto più bravo di me, soprattutto a livello di elettronica, ma per quanto riguarda la meccanica tradizionale e la dinamica del veicolo penso di poter dire qualcosa.
Lo ringrazio per la fiducia nella mia persona e.... nella mia guida visto che ha sopportato un giretto niente male con la mia 2.7 in cui abbiamo impegnato il telaio della B8 e l'accoppiamento di elementi che hanno portato
al mio attuale assetto.
finalmente un pò più rasoterra...adesso vediamo come fare per scendere nel mio BOX:wacko:
marcodriver
08-12-2014, 10:40
finalmente un pò più rasoterra...adesso vediamo come fare per scendere nel mio BOX:wacko:
Christian se ci passo io, Paolo scende a 80 all'ora :biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue :
Utente (cancellato)
09-12-2014, 23:38
Si veramente ! E' scesa solo di due cm !!
Utente (cancellato)
10-12-2014, 22:51
Quando ti trovi di fronte a un grande appassionato, un vero malato, ti viene naturale a dargli una mano e collaborare nella realizzazione dei suoi retrofit.
Con Paolo e' stata subito amicizia alla cena PG in onore di Giggio quando era salito a Novi x lavoro.
Sicuramente per molti retrofit Paolo è molto più bravo di me, soprattutto a livello di elettronica, ma per quanto riguarda la meccanica tradizionale e la dinamica del veicolo penso di poter dire qualcosa.
Lo ringrazio per la fiducia nella mia persona e.... nella mia guida visto che ha sopportato un giretto niente male con la mia 2.7 in cui abbiamo impegnato il telaio della B8 e l'accoppiamento di elementi che hanno portato
al mio attuale assetto.
Sergio sei un grande esperto di tecnica e le tue conoscenze si comprendono bene quando si fa un giro con la tua b8. Appena sono risalito sulla mia mi sono reso conto di quanto è diversa. La tua e' incollata al terreno e molto reattiva.
Poi portata da te e' uno spettacolo !! Peccato il traffico...😀😀😀
utente (cancellato) 4
12-12-2014, 20:53
Evviva anche Paolo è pronto per spazzare la neve...😬😬😬
Utente (cancellato)
12-12-2014, 22:04
😄😄😄
Utente (cancellato) 6
15-12-2014, 18:59
Si veramente ! E' scesa solo di due cm !!
Principiante..........😁😁😁😁
Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk
fabio4avant
15-12-2014, 19:17
Giggio rimaniamo io e tè con la allroad...:tongue::tongue::tongue:
Utente (cancellato)
15-12-2014, 23:18
Principiante..........😁😁😁😁
Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk
Vado per gradi... Al prossimo giro sarà sline completa ammo e molle
Utente (cancellato)
25-12-2014, 22:08
Alcuni regali in tema Audi
---------- Post added at 22.08.36 ---------- Previous post was at 22.07.35 ----------
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/25/15b3d04996769992c0be7c3f35c8f0f5.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/25/62900a919061303954bf66c8c6904d81.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/25/2d900e73417adba412b6ede963921efa.jpg
utente (cancellato) 4
26-12-2014, 21:44
Alcuni regali in tema Audi
---------- Post added at 22.08.36 ---------- Previous post was at 22.07.35 ----------
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/25/15b3d04996769992c0be7c3f35c8f0f5.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/25/62900a919061303954bf66c8c6904d81.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/25/2d900e73417adba412b6ede963921efa.jpg
Malattia..... Ereditaria.....
marcodriver
26-12-2014, 21:47
Alcuni regali in tema Audi........
Bella Paolo, piccoli audisti crescono
miiiii....contagiosooo!!!
Nera e pure facelift..... scommetto che per un attimo hai avuto il terrore che ti avessero regalato una non restyling!!!
Ale ringrazia x la polo.
Utente (cancellato)
29-12-2014, 22:13
Nel caso sapevo già il colpevole....e' un caro amico del PG !!
---------- Post added at 22.13.37 ---------- Previous post was at 22.08.42 ----------
Altro uppettino completato grazie a quanto spiegato dal grande Roby.
Homelink con tre telecomandi collegati. Ecco le foto...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/29/fc809373f74bd660d6bcaa539e582197.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/29/cc2fd495709a31f9cb8fcb8c8681a72e.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/29/bbb896da2c84c72a46d862771dba5b57.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/29/e24957b9350051a9fcb4fa04b9283e89.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/29/74ee1445c8c1538ba5d14ebfb4c2a614.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/29/6f22de4e11c8425896fb286b34f5d3db.jpg
Ciao Paolo, dove hai trovato i tasti per l'homelink?
Paskos74
30-12-2014, 13:43
Ottimo, ma e possibile trovare solo i tasti?
Inviato dal mio iPad
Bravo Paolo....un bel lavoretto. Quasi quasi se ne hai voglia proviamo nuovamente l'esperimento...
utente (cancellato) 4
30-12-2014, 23:29
E bravo Paoletto!!!! Continua così.... Stai veramente aggiungendo cose molto interessanti!
Pirandello
30-12-2014, 23:35
Bravissimo Paolo, dopo il travaglio con te mi ero perso il -2....
E poi mi ingolosisci con l'home link
robyscom
01-01-2015, 14:37
Paolo bellissimo...finalmente hai terminato questo up!io consiglio l utilizzo di led alta luminosità da 1,8quadrati, così il tasto n 3viene completamente illuminato
utente (cancellato) 4
01-01-2015, 18:22
Giggio rimaniamo io e tè con la allroad...:tongue::tongue::tongue:
Sempre più in alto!!!!
Utente (cancellato)
05-01-2015, 09:24
Ciao Paolo, dove hai trovato i tasti per l'homelink?
Ho preso una plafoniera in Polonia e poi tolto il blocco home link
---------- Post added at 09.24.21 ---------- Previous post was at 09.23.06 ----------
Paolo bellissimo...finalmente hai terminato questo up!io consiglio l utilizzo di led alta luminosità da 1,8quadrati, così il tasto n 3viene completamente illuminato
Grazie Roby solo che adesso smontarla tutta e rifare le saldature è un pochino una menata ...
In effetti ad occhio non si vedono illuminati tutti e tre uguali.
marcodriver
05-01-2015, 13:34
...
In effetti ad occhio non si vedono illuminati tutti e tre uguali.
Dai dai Paolo, mica vorrai tenerli così :wink::wink::wink::rolleyess::rolleyess::rolleyess :
Utente (cancellato)
05-01-2015, 14:19
Mmmmhhhh non attaccatarmi una scimmia che poi tutte le volte che salgo in macchina li guardo....😀😀😀😀😀
utente (cancellato) 2
05-01-2015, 17:16
Te l'hanno già attaccata...
---------- Post added at 17.16.55 ---------- Previous post was at 17.12.36 ----------
Robbi scusami, mi faresti vedere per favore i led alta luminosità quadrati? Grazie
marcodriver
05-01-2015, 18:07
Penso che sono questi Simone, led bianchi da 1,8 mm
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/05/26955c73807b3920b0f589d0af969c5c.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/05/8a2f687c4c4e39c0096d75e41bb274bb.jpg
utente (cancellato) 2
06-01-2015, 00:23
Ho capito. Perfetto. Grazie Marchetto.
Utente (cancellato)
20-02-2015, 13:26
Altro UP completato !! Sensori anteriori di parcheggio. È abbastanza complesso sulle facelift per via del cambio della 09. Ringrazio il boss ma soprattutto Robyscom per aver compleato il retrofit in modo eccellente !
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/6b3f1cf23d07f4988b7594756682f863.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/0013e7339c0ca3ee2a8ef0a299b2eb23.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/3899079a4ef21e0bd55707d203cb7b6b.jpg
Altro UP completato !! Sensori anteriori di parcheggio. È abbastanza complesso sulle facelift per via del cambio della 09. Ringrazio il boss ma soprattutto Robyscom per aver compleato il retrofit in modo eccellente !
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/6b3f1cf23d07f4988b7594756682f863.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/0013e7339c0ca3ee2a8ef0a299b2eb23.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/3899079a4ef21e0bd55707d203cb7b6b.jpg
Spettacolo, grande Paolo! :w00t:
Oltretutto vedo che hai utilizzato la calandra con predisposizione dei sensori, invece che mettere i supporti con i sensori in basso! :smile:
Ottimo lavoro! :biggrin:
Utente (cancellato)
20-02-2015, 13:39
No non era predisposta....ma sai che ci sono dei maghi che riescono a fare anche questo !!
No non era predisposta....ma sai che ci sono dei maghi che riescono a fare anche questo !!
Azzo, una magia allora! :w00t:
Sisi, li conosco bene i maghi che girano qui dentro... E domani mi gusterò un altro spettacolo di magia fatto sulla mia :laugh::laugh:
Utente (cancellato)
22-02-2015, 23:27
Io venerdì ne ho in programma un altro paio di cosette.... The road to ACC 😀😀😀😀
utente (cancellato) 4
22-02-2015, 23:35
Io venerdì ne ho in programma un altro paio di cosette.... The road to ACC 😀😀😀😀
Grande Paolo!!! Almeno per venirm a trovare puoi partire anche di notte e farti un sonnellino in macchina...
Utente (cancellato)
24-02-2015, 14:36
Sperando che il braking guard mi svegli ...
Io venerdì ne ho in programma un altro paio di cosette.... The road to ACC
Grande Paolo! :w00t:
L'ACC è una :munky2: che ultimamente si sta facendo sentire anche da me purtroppo :laugh:
Utente (cancellato)
25-02-2015, 00:09
Dicono tutti che sia un up eccezionale. Poi per chi come me scrive in continuo alla guida può risultare ancora più utile per salvare qualche tamponamento. Mi piacerebbe abbinare anche il line in seguito, ma vedremo...
marcodriver
25-02-2015, 09:49
Vi confermo che ACC è un up che non si può farsi mancare, già un paio di volte mi ha salvato da un quasi tamponamento. Quindi ACC for ever
Pienamente d'accordo per ACC anzi....per chi non lo ha ci pensi bene!
Per il discorso line....:blink: ..teniamo a bada le scimmie per piacere.
Pienamente d'accordo per ACC anzi....per chi non lo ha ci pensi bene!
Per il discorso line....:blink: ..teniamo a bada le scimmie per piacere.
Hai finito di aprire le gabbie delle :munky2::munky2::munky2: ??? :laugh:
L'unica cosa che mi frena è la questione del CP, che qui in zona è abbastanza rognosa :cry:
Utente (cancellato)
26-04-2015, 21:59
Ho sostituito il filtro abitacolo con un Bosch a carboni attivi. Dopo 11 mesi di utilizzo è impressionante vedere quanto è sporco ...http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/26/c04258ccb18531ea3d751ba1cd09e874.jpg
Utente (cancellato) 1
26-04-2015, 22:22
Grande Paolo..... vedo che non ti fermi piuuuuuuuuuuuuuuu........
Voglio poi le tue impressioni..... :wink::wink:
Utente (cancellato)
27-04-2015, 14:37
È sparito quel terribile odore che avevo quando spegnevo l'aria condizionata. Ho fatto anche la disinfezione dell'impianto. Un lavoro secondo me molto importante...
utente (cancellato) 2
27-04-2015, 16:34
Ciao Paolino. E' un casino togliere quel filtro? Ieri ho acceso l'aria per la prima volta ed è venuta fuori una puzza......
Ciao Paolino. E' un casino togliere quel filtro? Ieri ho acceso l'aria per la prima volta ed è venuta fuori una puzza......
Ciao Simone :smile:.. Ti rispondo io se posso :tongue:
E' semplicissimo, quel filtro si trova in uno scompartimento sotto nella zona piedi del passeggero sotto il cassetto portaoggetti :wink:
Apri lo sportellino, c'è un blocco a slitta e lo sfili via... 5 minuti e hai fatto :smile:
- - - Updated - - -
Per chiarezza :wink:
http://s7.postimg.org/m7d51m023/Immagine.png (http://postimage.org/)
Utente (cancellato) 1
27-04-2015, 23:26
Ciao Simone :smile:.. Ti rispondo io se posso :tongue:
E' semplicissimo, quel filtro si trova in uno scompartimento sotto nella zona piedi del passeggero sotto il cassetto portaoggetti :wink:
Apri lo sportellino, c'è un blocco a slitta e lo sfili via... 5 minuti e hai fatto :smile:
- - - Updated - - -
Per chiarezza :wink:
http://s7.postimg.org/m7d51m023/Immagine.png (http://postimage.org/)
Ottimo.. :w00t::wink::wink:
Utente (cancellato)
28-04-2015, 17:52
Confermo che è una cosa da dieci minuti. Ma Simo ti consiglio un filtro bosch ai carboni attivi ed una bella bombola di disinfettante per tubazioni aria o filtri clima. Così il lavoro è finito !
Utente (cancellato)
25-05-2015, 22:45
Ragazzi eccomi qui con il mio nuovo fantastico UP !! Dopo mesi è arrivato a termine l'ACC. Come hanno già detto i miei predecessori retrofittari confermo che si tratta di un retrofit eccezionale. Sia per la sicurezza grazie all'integrazione con l'Audi braking guard e per la comodità soprattutto se abbinato al cambio automatico.
Tutto ciò ovviamente grazie al ns boss. Grazie Christian 😀😀😀
Ecco alcune foto ..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/d6c3eb9e45e02dbee16aff8bba5c4067.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/3254c06ed46e6faefbdd9471bef2f9a7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/b55562b9f7a1e9502a63e0e3683f27a8.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/dc604e4bfddb5a7e659bfd71141c377a.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/25/de9472cf53fdd7dd84c3d546775f7942.jpg
quattrofs
25-05-2015, 23:01
Che spettacolo Paolo!!! Complimenti a te ed al boss !!!
utente (cancellato) 2
25-05-2015, 23:12
Figata Paolo!!! Bravo. Bravo Chri.
marcodriver
25-05-2015, 23:29
L'acc è davvero un retrofit utilissimo e importante, pertanto complimenti a te paolo x aver deciso di installarlo e a Christian x la realizzazione :wink:
Se posso dare un piccolo consiglio vedo che sulla visualizzazione nel fis dell'acc mancano le due barrette laterali del lane assist. Io metterei anche quello x completezza :biggrin::biggrin:
Complimenti Paolo grande UP e grande Christian per la realizzazione!!!
spacepepe
26-05-2015, 00:54
io vado a sbloccarlo mercoledì :cooool:
ci siamo dimenticati di aggiungere: con taratura straordinaria, sotto la pioggia...e con Domequa che che teneva l'ombrello modello "ombrellina"....e poi grazie a lui ed il suo Q7 che in tempo record ci ha recuperato 2 pile per la bolla: MITICO!!
p.s. Paolo, però devi allenarti un pò di più in geometria....89.9....90.1
ahahah!!!
Alex_Turbo_Quattro
26-05-2015, 08:21
ci siamo dimenticati di aggiungere: con taratura straordinaria, sotto la pioggia...e con Domequa che che teneva l'ombrello modello "ombrellina"....e poi grazie a lui ed il suo Q7 che in tempo record ci ha recuperato 2 pile per la bolla: MITICO!!
p.s. Paolo, però devi allenarti un pò di più in geometria....89.9....90.1
ahahah!!!
Che bei ricordi....89.9 / 90.1...
Grande Paolo, un super uppone! Complimenti a te e al boss per la realizzazione! :w00t: :w00t: :w00t:
Tra poco dovrebbe toccare anche a me :wub: :biggrin:
Utente (cancellato)
26-05-2015, 12:33
Si la taratura è stata fatta in condizioni difficili. Poi sul più bello sono mancate le batterie della bolla !! Grazie ancora a Domequa che ci aiutati ed ha recuperato in tempo zero le pile.
Il lane assist.... Chris che ne dici ??
Si la taratura è stata fatta in condizioni difficili. Poi sul più bello sono mancate le batterie della bolla !! Grazie ancora a Domequa che ci aiutati ed ha recuperato in tempo zero le pile.
Il lane assist.... Chris che ne dici ??
Se non sbaglio per il lane bisogna cambiare anche il parabrezza... Un lavorone :laugh: :laugh: :laugh:
Angelo76
26-05-2015, 20:39
Managia....... avevo già un scimmietta sulla spalla adesso si è evoluta in gorilla "razza King Kong". Complimenti Paolo, questa è una vera chicca....
utente (cancellato) 4
26-05-2015, 20:57
Mitico Christian che fa questi lavoroni !!!
Grande Paolo per la perseveranza nel raggiungere gli obbiettivi!
Connubio perfetto!
Utente (cancellato)
26-05-2015, 22:49
Grazie Giggio !!
Mitico Christian che fa questi lavoroni !!!
Grande Paolo per la perseveranza nel raggiungere gli obbiettivi!
Connubio perfetto!
Giggio , Paolo è un martello...ma a noi ci piace così!! :biggrin:
ce ne fossero disponibili come lui....e comunque, geometria a parte, è un ragazzo che si impegna.
Line assist??...certo...che domande....apriamo la gabbia!!! :tongue:
x metalC: cosa pensi, di scampartela???...le tue leve hanno il line assist...AHAHAHAH!!!!!! (si...te l'ho fatta!!)
robyscom
27-05-2015, 07:13
Se non sbaglio per il lane bisogna cambiare anche il parabrezza... Un lavorone :laugh: :laugh: :laugh:
Si c'è la mia discussione che ne parla... È vero bisogna sost il vetro... Ma ricordate che nelle facelift il volante correggecda solo quindi.....................
robyscom
Complimenti a Paolo che con calma e perseveranza si e' procurato ciò che serviva e....che ha martellato Chri sino al lieto evento!
Su Plujet + ACC....una garanzia
Bravo, bel retrofit :biggrin:
Fotoangel
27-05-2015, 08:27
Già sperimentato l'accoppiata Chris + ACC...na bomba!!!! Bravo e complimenti :wink:
x metalC: cosa pensi, di scampartela???...le tue leve hanno il line assist...AHAHAHAH!!!!!! (si...te l'ho fatta!!)
Cosa ti avevo detto? Se mi presenti le leve con il lane, giro la macchina e me ne vado! :laugh: :laugh: :laugh:
Grazie per avermelo detto prima di venir su, almeno mi risparmio anche il viaggio! :tongue: :tongue:
- - - Updated - - -
Si c'è la mia discussione che ne parla... È vero bisogna sost il vetro... Ma ricordate che nelle facelift il volante correggecda solo quindi.....................
robyscom
Grazie Roby, mi ricordavo proprio della tua discussione infatti! :wink: :smile:
Utente (cancellato)
28-05-2015, 21:05
Grazie ragazzi, che bella compagnia che siamo !!
Dai Alberto che ormai non ti ferma più nessuno..
utente (cancellato) 4
28-05-2015, 22:56
Giggio , Paolo è un martello...ma a noi ci piace così!! :biggrin:
ce ne fossero disponibili come lui....e comunque, geometria a parte, è un ragazzo che si impegna.
Line assist??...certo...che domande....apriamo la gabbia!!! :tongue:
Questo circo non chiude mai??? Ogni giorno una nuova scimmia... possibile che non si possa mai dire basta ho finito!!! La prossima volta comprerò una Hyundai, così non avrò modo di farmi venire tante scimmie!!!!
Utente (cancellato)
28-05-2015, 22:57
Mi sa che l'acc è contagioso .... 😀😀😀😀😀
ACC per tutti!!! :laugh: :laugh: :laugh: :tongue:
Utente (cancellato)
19-07-2015, 15:11
Altro piccolo up per la mia B8. Finalmente il tre razze ! Mi sono tolto l'alone blu...😀😀
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/19/5e48d01d3777e7e233c18dfd05e48391.jpg
Bel volante paolo in effetti il 4 razze non è il massimo..!!!
Inviato dal mio GT-N7100
Utente (cancellato)
19-07-2015, 18:19
Devo dire che in Audi gli è riuscito proprio male
Pirandello
19-07-2015, 18:47
Bellissimo Paolo, non è il tagliato sline, ma è ugualmente bello,poi si sposa anche meglio con la tua caratterizzazione votata all' eleganza
Utente (cancellato)
19-07-2015, 22:24
In effetti il tagliato pur essendo spettacolare ( e anche molto caro ) con la mia non sarebbe molto in sintonia ....
spacepepe
19-07-2015, 22:31
Altro piccolo up per la mia B8. Finalmente il tre razze ! Mi sono tolto l'alone blu...😀😀
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/19/5e48d01d3777e7e233c18dfd05e48391.jpg
Bene finalmete ha tolto il terribile 4 razze :w00t: non sara' il tagliato bello esteticamente ma un po' scomodo da usare questo a confort di guida e tanta roba :wink:
utente (cancellato) 4
20-07-2015, 00:05
E bravo il nostro Paolo!!!!
Ridendo e scherzando da come era a come è ... ne hai fatti di Up.....
Utente (cancellato)
20-07-2015, 00:13
Questi up non finiscono mai !!
Bellissimo Paolo, complimenti! :biggrin:
Finalmente qualcun'altro come me a cui non aggrada più di tanto il tagliato... Pensavo di essere l'unico ormai! :laugh:
Pirandello
20-07-2015, 10:40
Bene finalmete ha tolto il terribile 4 razze :w00t: non sara' il tagliato bello esteticamente ma un po' scomodo da usare questo a confort di guida e tanta roba :wink:
Non lo trovo scomodo anzi......
Credo sia questione di abitudine, uso spesso dei tagliati sopra e sotto e mi trovo benissimo
http://i57.tinypic.com/bwjrk.jpg
AUDI A4 2.0 TDI
20-07-2015, 12:25
E te credo Sà, ma su quelle macchina puoi averci anche un volante a triangolo :laugh: :tongue: che te lo fai piacè lo stesso...:w00t: :w00t: :w00t:
spacepepe
20-07-2015, 13:20
Credo sia questione di abitudine, uso spesso dei tagliati sopra e sotto e mi trovo benissimo
:laugh: salvo ho detto un po' scomodo io sento la mancanza di tenerlo fermo con il ginocchio mentre faccio altre cose :icon_mrgreen: oppure quando lo fai scivolare tra le mani insomma piccolezze
robyscom
20-07-2015, 16:13
Paolo bello! Pensare che io ho cambiato quello li per il tagliato...non è che sarà mica il mio???? Ora però Paolino caro...devi accomodare la scimmia dei sedili..quelli li...mmmm:cry:
marcodriver
20-07-2015, 16:43
...... Ora però Paolino caro...devi accomodare la scimmia dei sedili..quelli li...mmmm:cry:
Straquoto :biggrin::tongue:
Utente (cancellato)
26-07-2015, 23:29
Beh Salvo questo volante è di un altro pianeta !!
---------- Post added at 23.28.15 ---------- Previous post was at 23.27.35 ----------
Paolo bello! Pensare che io ho cambiato quello li per il tagliato...non è che sarà mica il mio???? Ora però Paolino caro...devi accomodare la scimmia dei sedili..quelli li...mmmm:cry:
Come non darti ragione Roby... Vediamo di fare anche questo retrofit 😀😀😀
---------- Post added at 23.29.43 ---------- Previous post was at 23.28.15 ----------
Ragazzi oggi è passato un amico tedesco e conoscendo la mia passione mi ha portato un regalino ...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/26/283aac51e6ef75983a3453c1acc3bdc9.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/26/e0a568f43db55e45668e07ab8c2efe60.jpg
Bella la tazza Paolo!!!
Ho chiesto anch'io alla mia compagna di rinnovare il set della colazione con quella :biggrin:
Bella la tazza Paolo!!!
Ho chiesto anch'io alla mia compagna di rinnovare il set della colazione con quella :biggrin:
se lo dico a mia moglie (la santa) mi manda a caga.....subito :smile:
AUDI A4 2.0 TDI
27-07-2015, 20:23
se lo dico a mia moglie (la santa) mi manda a caga.....subito :smile:
.......e ti ci compra la tazza der cesso coi 4 anelli.......:laugh: :laugh: :laugh: :tongue:
Utente (cancellato)
31-07-2015, 23:01
Nooooo 😂😂😂😂
La tazza coi quattro anelli nooooo
Utente (cancellato) 1
31-07-2015, 23:36
Che chicca Paolo..... SPETTACOLO.... :wub::wub:
- - - Updated - - -
Come non darti ragione Roby... Vediamo di fare anche questo retrofit 😀😀😀
Conoscendoti sarà un gioco da ragazzo.... :wink::wink:
In effetti il tagliato pur essendo spettacolare ( e anche molto caro ) con la mia non sarebbe molto in sintonia ....
Ora ti ci vogliono gli interni in pelle 😉
Utente (cancellato)
26-08-2015, 21:51
Ci siamo quasi......😀😀😀😀😀
Utente (cancellato) 1
26-08-2015, 21:54
Ci siamo quasi......😀😀😀😀😀
Eccolo..... infallibile Paolo.... :ph34r::ph34r:
Utente (cancellato)
26-08-2015, 21:54
Up in cottura....😍😍😍😍
utente (cancellato) 4
26-08-2015, 23:29
Hai Capito Paolo... mi tiene nascoste le cose che fa...
Ma tra qualche giorno.....
Utente (cancellato)
05-09-2015, 22:33
Tra qualche mese ... Vuoi dire !!
Utente (cancellato) 1
14-09-2015, 19:19
Allora qui.... ci sono news??? :ph34r::ph34r:
Utente (cancellato)
14-09-2015, 21:24
Mmhhh ....abbiate fede !!