PDA

Visualizza Versione Completa : L'A4 avant facelift di Paolo

Pagine : [1] 2

Utente (cancellato)
11-05-2014, 08:39
Ecco la mia amata quinta Audi ! Al momento e' come mamma Audi l'ha fatta. Le prime cose che vorrei fare sono cerchi da 18, terminali di scarico cromati e sensore luci pioggia e se trovassi una buona occasione gli interni in pelle o misti.
Ha 25.000km ed è un aprile 2013.

http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/ejygeme3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/u7a6e4y3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/5esujypy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/ebu3ahen.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Luki
11-05-2014, 09:21
Ciao Paolo e benvenuto in questa gabbia di matti!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongu e::tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin:

Preparati ad essere invaso di idee per uppare al meglio la tua CAR!
infatti la tua è un'ottima base per tirare fuori una gran macchina personalizzata al meglio!!!:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pi du::hello2::hello2::hello2::hello2::asd::asd::asd: :asd::asd:

I tuoi up iniziali sono ottimi, ricordati anche di un buon S-line esterno, che è TANTA RESA, :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e anche di un'ottimo tasto ADS che non pùò assolutamente mancare in un buon "Audista Forumista" :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::icon_mrgreen::icon_ mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen: :icon_mrgreen:

Comunque ancora benvenuto e di nuovo complimenti per la tua CAR! :D

marcodriver
11-05-2014, 09:40
Che bella! Nera poi! (Sarà perche ce l'ho anch'io nera :wink:), complimenti vivissimi, qui ti puoi veramente sbizzarrire con gli up, io comincerei da stone guards e calandra S4, :biggrin::biggrin:

---------- Post added at 09.40.20 ---------- Previous post was at 09.38.49 ----------

Carino il metodo copri targa come hai fatto?

spacepepe
11-05-2014, 11:08
Ecco la mia amata quinta Audi ! Al momento e' come mamma Audi l'ha fatta. Le prime cose che vorrei fare sono cerchi da 18, terminali di scarico cromati e sensore luci pioggia e se trovassi una buona occasione gli interni in pelle o misti.

Benvenuto nella gabbia di pazzi compliment per la car ottima base per le :munky2::munky2:
Allora cominciamo subito col tasto ADS e sensore pioggia (senti plujet ne ha sempre in casa)
Poi al posto dei cerchi (che non sono brutti anzi) io darei la precedenza al volante a tre razze e stone guard :shifty:

massimiliano80
11-05-2014, 11:59
Benvenuto Paolo! Bella la tua Car....ora dacci sotto con gli up! Benvenuto!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

utente (cancellato) 4
11-05-2014, 12:42
Ben arrivato....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 12.42.15 ---------- Previous post was at 12.41.46 ----------

Che colore è??? Sembra nero perla!!!!

Brizio83
11-05-2014, 13:21
Molto bella! Ben arrivato in questa banda di matti!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fabio4avant
11-05-2014, 13:27
Benvenuto anche da parte mia..

e auguri al tuo conto in banca....:sick::laugh::laugh::laugh:

domyb8
11-05-2014, 15:21
Ecco un'altra sorellina nera
bella...bella i cerchi li lascerei x adesso come già
consigliato,buttati le :munky2::munky2::munky2: son tante
ps:Michè!!!!! X una berlina che entra
ci sono 4avant dietro :laugh::laugh::tongue::tongue::tongue:

complimenti ancora!!!!!!!!!!!:biggrin:

Utente (cancellato) 1
11-05-2014, 15:26
Ben arrivato Paolo......
Complimenti per la tua quinta Audi.... sei un veterano dei 4 anelli come me ( anch'io sono alla quinta A4....:wink:)
Che dire.... il restyling é davvero bello... il muso é mostruoso :wub::wub:.... Complimenti...
Ora leggi un po' di qua ed un po' di lá e scegli cosa fare per primo....
Mi viene da dirti..... AUGURIIIIIIII.... :biggrin::biggrin:

Utente (cancellato)
11-05-2014, 17:10
Grazie ragazzi per l'accoglienza !! Mi avete suggerito un sacco di up fighissimi ma il conto corrente e' tiranno !!! Vedremo di spremerlo il più possibile ...😀
Il colore non è nero ma vulcano, che con certi riflessi sembra nero, soprattutto quando c'è poca luce come nelle foto.

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

Benvenuto nella gabbia di pazzi compliment per la car ottima base per le :munky2::munky2:
Allora cominciamo subito col tasto ADS e sensore pioggia (senti plujet ne ha sempre in casa)
Poi al posto dei cerchi (che non sono brutti anzi) io darei la precedenza al volante a tre razze e stone guard :shifty:

Il drive select fortunatamente fa parte del pacchetto business plus ...

spacepepe
11-05-2014, 17:15
Grazie ragazzi per l'accoglienza !! Mi avete suggerito un sacco di up fighissimi ma il conto corrente e' tiranno !!! Vedremo di spremerlo il più possibile
Il colore non è nero ma vulcano, che con certi riflessi sembra nero, soprattutto quando c'è poca luce come nelle foto.

Il drive select fortunatamente fa parte del pacchetto business plus ...

Il colore bellissimo ma forse son un po' di parte :laugh::laugh::laugh:

allora al posto dell' ADS rimediamo subito con la retrocamera :tongue:

fabio4avant
11-05-2014, 17:17
Ben arrivato Paolo......
Complimenti per la tua quinta Audi.... sei un veterano dei 4 anelli come me ( anch'io sono alla quinta A4....:wink:)
Che dire.... il restyling é davvero bello... il muso é mostruoso :wub::wub:.... Complimenti...
Ora leggi un po' di qua ed un po' di lá e scegli cosa fare per primo....
Mi viene da dirti..... AUGURIIIIIIII.... :biggrin::biggrin:

Marco è la quinta A4??:blink: sei proprio innamorato....:wub::wub:

guitor
11-05-2014, 19:21
Bella, complimenti.
Quoto spacepepe per quel che concerne il volante.

rossoxaus11
11-05-2014, 21:30
Auguroniiiiiiiiii davvero bella !!! A me e' stato amore a prima vista !!!!!!

Utente (cancellato)
11-05-2014, 21:48
Il colore bellissimo ma forse son un po' di parte :laugh::laugh::laugh:

allora al posto dell' ADS rimediamo subito con la retrocamera :tongue:

Ho saputo che qualcuno l'ha montata senza grosse difficoltà ma non ho capito se devi avere aps plus per metterla e se sulle facelift è più semplice o più complicato ...

---------- Post added at 21.48.07 ---------- Previous post was at 21.42.45 ----------

Per me e' una storia lunga dal 1987... Prima 80 1.8S, poi 80 2.0E entrambe berlina.
A seguire 80 avant 1.9tdi e poi A4 avant B6 1.9 tdi e ora la b8 multitronic :smile::wub:

QVAlessio
11-05-2014, 21:50
Complimenti x la nuova arrivata.

spacepepe
11-05-2014, 22:38
Ho saputo che qualcuno l'ha montata senza grosse difficoltà ma non ho capito se devi avere aps plus per metterla e se sulle facelift è più semplice o più complicato ...

Per me e' una storia lunga dal 1987... Prima 80 1.8S, poi 80 2.0E entrambe berlina.
A seguire 80 avant 1.9tdi e poi A4 avant B6 1.9 tdi e ora la b8 multitronic :smile::wub:

Se non sbaglio a te serve il tasto e cicalino comunque chiedi a giggio è stato lui l'artefice della retrocamera http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45532-La-nera-di-Giggio&highlight=
per l'istallazione basta solo un po' di manualita vedi qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54958-A4-Avant-Quattro-di-spacepepe&p=1143044&posted=1#post1143044
per l'attivazione via VAG a te servono i codici diversi

PRECISAZIONE PER LE FACELIFT
Non avendo la centralina n.10 (sensori di parcheggio) la codifica va fatta sulla 09 (rete di bordo). In pratica va variato il byte 35 da 24 a 34.
Considerate però che per chi ha i soli sensori posteriori è necessario installare tasto "p" e cicalino per i sensori anteriori.[COLOR="Silver"]

Quasi tutti l'abbiamo presa qui http://www.aliexpress.com/item/New-Free-shipping-Wired-Car-parking-reverses-Camera-for-Audi-A4-A4L-A5-A6-A7-Q3/1650052044.html
occhio se te la fai arrivare per corriere ti costa 25 euro in piu' alla consegna per la dogana :icon_dho:

anche io avevo l'80 l'ho presa nel 1991 18s Super :wub:

Utente (cancellato)
11-05-2014, 22:55
Grazie!! Ottime info, inizio a prendere la retrocamera .. 😉😉😉

utente (cancellato) 4
11-05-2014, 22:59
Ho saputo che qualcuno l'ha montata senza grosse difficoltà ma non ho capito se devi avere aps plus per metterla e se sulle facelift è più semplice o più complicato ...[COLOR="Silver"]

Purtroppo è un pò più complicato, anche per avere la sola visualizzazione grafica....
Ci vuole il tastino e il cicalino. Poi per il resto è tutto uguale.... A parte le codifiche....

Utente (cancellato)
11-05-2014, 23:01
Serve parecchia manualità sull'auto che temo di non avere... Dovrei trovare qualcuno che mi da una mano !!

marcodriver
11-05-2014, 23:29
Dalle tue parti c'è sicuramente qualcuno, zona torino sicuro. Prova a chiedere a qualcuno di loro

AUDI A4 2.0 TDI
12-05-2014, 10:22
Ciao e benvenuo in questa gabbia di scimmioni:biggrin: e ottima scelta per la car :thumbsup:

Una precisazione:biggrin:...se il mio volante quattro razze pre-facelift è brutto e non vi piace, questo della facelift è inguardabilmente orribile :sick: :sick: :sick: :biggrin: :tongue:

Io come primo UP cambierei proprio il volante...:sisi:

miky121
12-05-2014, 11:37
Ciao Paolo......bellissima a4
Il muso della nuova comincia a piacermi sempre di più. ........miraccomando non farti inghiottire nel girone dei dannati, ormai noi ci siamo dentro......ma tu puoi ancora salvarti.....hahahaha:firedevil::firedevil::firede vil:
Scherzo ovviamente.......ci sei già dentro:tongue:

AUDI A4 2.0 TDI
12-05-2014, 11:51
Il muso della nuova comincia a piacermi sempre di più. ........miraccomando non farti inghiottire nel girone dei dannati, ormai noi ci siamo dentro......ma tu puoi ancora salvarti.....hahahaha:firedevil::firedevil::firede vil:

Infatti, il tunnel senza uscita l'ha già imboccato...:laugh: :laugh: :tongue:

plujet
12-05-2014, 12:28
Buongiorno e ..ben arrivato....

Utente (cancellato) 1
12-05-2014, 15:59

E si... quando ti intesto nelle cose, non mollo più.... :cooool:

---------- Post added at 15.59.14 ---------- Previous post was at 15.56.30 ----------

Qui il mago e Giggio..... :cooool:

Gigi_4
12-05-2014, 19:56
Ciao e benvenuto, complimenti per la tua car...adesso sotto con gli up....hai solo l'imbarazzo della scelta...
Ormai sei stato contagiato....:))

betamarco
13-05-2014, 17:15
qualcuno puo' darmi elenco di ricambi per trasformazione frontale da b8 del 2009 a b8 del 2013?

Utente (cancellato)
13-05-2014, 22:59

Con il Galaxy mi sono rovinato in 4 anni... Cerchi da 18, modifica del navi originale per la porta usb, DVD da tetto alpine ... Etc etc....
Sull'audi avrei una lista della spesa da paura, da fare un finanziamento a 60 mesi !! Solo che poi mia moglie mi accoppa !!

utente (cancellato) 4
13-05-2014, 23:03
qualcuno puo' darmi elenco di ricambi per trasformazione frontale da b8 del 2009 a b8 del 2013?

Marco guarda sulla Baia tedesca o su Allegro.pl, ne trovi un bel pò...

Utente (cancellato)
14-05-2014, 15:22
si con 300 euro ne prendi uno completo

AUDI A4 2.0 TDI
14-05-2014, 18:44

Mi sa che oltre al paraurti e alla griglia, servono anche tutti e due i parafanghi e anche il cofano perchè gli attacchi e le forme non si trovano...puoi chiedere a bria, lui l'ha fatta questa modifica...però l'esborso economico credo che sia...:ohmy: :blink: :wacko:

marcodriver
14-05-2014, 22:03
Mi sa che oltre al paraurti e alla griglia, servono anche tutti e due i parafanghi e anche il cofano perchè gli attacchi e le forme non si trovano...puoi chiedere a bria, lui l'ha fatta questa modifica...però l'esborso economico credo che sia...:ohmy: :blink: :wacko:
Credo che sia da svenarsi, ma ne vale la pena mi domando?

Pirandello
14-05-2014, 22:40

Sinceramente? No!

AUDI A4 2.0 TDI
14-05-2014, 22:42

Sicuramente, non è affatto facile, anche per una questione di centraline visti i fari a neon...se ne vale la pena beh, questa è una questione di gusti, se ti piace la facelift sicuramente sarà gratificante come risultato, a mè personalmente piace di più il frontale della B8 pre-facelift.

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 1
15-05-2014, 15:35
Sai Paolo.... ieri ho visto una facelit proprio come la tua.....
Cavolo.... sembrava proprio identica alla tua.... :unsure::unsure:

Mah......

:laugh::laugh::laugh:

Favolosa.... però subito via quei cerchi.... :cry::cry:

Utente (cancellato) 6
18-05-2014, 21:55
Paoloooooo!!!!

Dai dai dai adesso che hai conosciuto i MEGABIG del forum, vendi il galaxy e destína il ricavato a tutti gli Up possibili!!!!!!!!

Tu pensa che solo oggi miky e franco mi han convinto con due parole a prender le....vitamine....ed abbassare di brutto la pantera...!!!!!

Che gioia re incontrarti qui WAGLIOOOO!!!!!!

gian1972
20-05-2014, 14:51

il frontale della facelift è davvero molto bello, ma il B8 pre-facelift a mio parere non ha nulla da invidiare alla sorella più piccola. L'esborso economico è notevole, e per quanto mi riguarda con gli stessi soldi ho fatto: interni in pelle Recaro Audi S4, fari anteriori bixenon,fari posteriori full led,stone guard,cerchi da 18"...credo si commenti da solo !!

@Paolo: bellissima la tua A4. Come ti ha suggerito Stefano, i tuoi cerchi non sono male: io penserei prima ai listelli stone guard, e al volante tre razze. I primi ti cambiano l'estetica con una spesa modica, il secondo è tutt'altra cosa per gli interni !!

Utente (cancellato)
21-05-2014, 14:19
cosa sono i listelli stone guard ? Il volante a tre razze e' molto bello ma costa un botto !!
Dice Giampiero che per il compleanno mi regala il suo e mette il mio 4 razze...

---------- Post added at 14.19.47 ---------- Previous post was at 14.18.54 ----------

Paoloooooo!!!!

Dai dai dai adesso che hai conosciuto i MEGABIG del forum, vendi il galaxy e destína il ricavato a tutti gli Up possibili!!!!!!!!

Tu pensa che solo oggi miky e franco mi han convinto con due parole a prender le....vitamine....ed abbassare di brutto la pantera...!!!!!

Che gioia re incontrarti qui WAGLIOOOO!!!!!!

Non vorrei fare il menagramo ma ricordi che sul Gala a 60k km hai fatto la frizione.... piano WAGLIOOOOOOOOOOOO

Utente (cancellato) 6
21-05-2014, 15:00
Non...non sai cosa sono gli stoneguard.....?....va bene.....continuiamo a farci del male.........😜

Ps al gala bruciai la frizione perché lo guidavo in maniera sbagliata.....ricordati che anche tu hai vitaminizzato ed anche tu hai bruciato! 😄

Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

Utente (cancellato)
22-05-2014, 12:37
si ma a 110k km !!!

fabio4avant
22-05-2014, 15:07
cosa sono i listelli stone guard ?

sono le minigonne dette volgarmente così... una triscia di plastica che corre sotto le portiere per proteggere la fiancata da evenutali sassi alzati dalle ruote durante la marcia..

plujet
22-05-2014, 16:42
aggiungerei...rendono l'estetica più aggressiva

AUDI A4 2.0 TDI
22-05-2014, 17:28
aggiungerei...rendono l'estetica più aggressiva

Direi che è la cosa fondamentale...:thumbsup:...chissenefrega dei sassolini...:laugh: :laugh: :biggrin: :tongue:

Utente (cancellato)
02-06-2014, 16:19
Iniziano i primi retrofit, sensore luci/pioggia e specchio fotocromatico sabato da Plujet e poi i led nel bracciolo seguendo i consigli di Giggio. Li ho messi in modo che alzando il bracciolo illuminino la zona del contenitore e in questa posizione danno una lieve illuminazione anche a tutto il tunnel ( che personalmente ritengo molto bella )Ecco la foto....

Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 16:24
Bella Paolo...... inizi a sentire le :munky2::munky2::munky2::munky2: che ti ballano e saltano sulla spalla.... :laugh::laugh:
Grandeeeeeeeee........

Hspeed
02-06-2014, 18:40
Bravo Paolo!!!

Utente (cancellato) 6
02-06-2014, 18:43
Ma dai comincia a dare le cose serie!!! Cerchi da 18??? Interni in pelle?? Retrocamera??? ACC??? Airbag scrotale??? Paolooooooooo vieni a trovarmi ad agosto..????

AUDI A4 2.0 TDI
02-06-2014, 21:13
Grande Paolo, ottimi UP 👍👍👍 le luci nel bracciolo prima o poi li metto anch'io visto che ho anche la presa accendisigari...solo che per quanto riguarda, led, fili, saldature, cip, voltaggi, resistenze (insomma tutto ció che riguarda l'elettronica)...só na frana 😔😒😁)...devo documentarmi e imparare :sisi: :sisi:

utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 23:07
Ma dai comincia a dare le cose serie!!! Cerchi da 18??? Interni in pelle?? Retrocamera??? ACC??? Airbag scrotale??? Paolooooooooo vieni a trovarmi ad agosto..????

Tempo al tempo.... :cooool::cooool::ph34r::ph34r:

plujet
03-06-2014, 01:07
work in progress......

Utente (cancellato)
03-06-2014, 23:21
Grande Paolo, ottimi UP 👍👍👍 le luci nel bracciolo prima o poi li metto anch'io visto che ho anche la presa accendisigari...solo che per quanto riguarda, led, fili, saldature, cip, voltaggi, resistenze (insomma tutto ció che riguarda l'elettronica)...só na frana 😔😒😁)...devo documentarmi e imparare :sisi: :sisi:

utilizzando Tapatalk

Non serve mettere resistenze... Solo i due led ed un paio di rubacorrente per non tagliare i cavi e fare un bel lavoro.
Una mezz'ora e fai tutto !

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:17 ----------

Ohhhh piano !! Sai che ho già tutte le carte revolving sparate !!!
Prox up la retrocamera e poi i 18 e così un millino va !!

Hspeed
04-06-2014, 07:38
Vai di 18 subito!

Utente (cancellato) 1
04-06-2014, 23:37
Ohhhh piano !! Sai che ho già tutte le carte revolving sparate !!!
Prox up la retrocamera e poi i 18 e così un millino va !!

Non perdi tempo..... bravo Paolo.... :cooool::cooool::cooool:

Utente (cancellato)
01-07-2014, 14:27
Alcuni piccoli uppini.....penna e borsa Audi

http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/evu8yza7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/qy2u6ase.jpg

Utente (cancellato)
06-07-2014, 14:55
Continuano gli up sulla mia, grazie al mitico Plujet !! Eccoli 😄😄😄

http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/y7yzaras.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/06/avegy4ej.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/06/9adute2e.jpg

Miago
06-07-2014, 15:57
Curiosità sulla tua retrocamera...
1) Ti manca la visalizzaziona dell'auto dall'alto, forse perché non hai i sensori di park posteriori?
2) la retrocamera visualizza delle righe arancio a destra e sinistra con una banda blu. Sul forum ne ho viste con righe gialle-verdi, forse hai una rearcamera diversa?
Attendo info che ne mi sta salendo una scimmietta...

utente (cancellato) 4
06-07-2014, 19:45
Ciao Miago ti rispondo io:
Non ha la visualizzazione dell'auto, perché non ha i sensori anteriori e per tanto neanche il tasto p. Sulle facelift la visualizzazione dei sensori è possibile solo con sensori ant/post montati, oppure il tasto p ( se la rete di bordo non vede i sensori - fregatura se vuoi montare gli anteriori, nota buona se ti accontenti dei posteriori). La cosa bella è che sulle facelift con mmi è possibile montare la retrocamera anche con i soli sensori posteriori.
La seconda domanda che hai fatto invece, le linee guida che vedi sono quella della retrocamera con centralina originale. In pratica quelle si muovono in funzione della sterzata. Le altre che hai visto invece sono ferme.

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

Complimenti Paolo, certo ora il tastino per la visualizzazione dei sensori ci sta proprio.....

vick
06-07-2014, 21:35
Ho ordinato il cavo...mi sono deciso poi vedrò quello che riesco a fare, mi darete una mano vero???

Utente (cancellato)
06-07-2014, 22:35
Quoto Giggio, come al solito preciso e professionale 👍👍👍

---------- Post added at 22.35.09 ---------- Previous post was at 22.33.33 ----------

Ciao Miago ti rispondo io:
Non ha la visualizzazione dell'auto, perché non ha i sensori anteriori e per tanto neanche il tasto p. Sulle facelift la visualizzazione dei sensori è possibile solo con sensori ant/post montati, oppure il tasto p ( se la rete di bordo non vede i sensori - fregatura se vuoi montare gli anteriori, nota buona se ti accontenti dei posteriori). La cosa bella è che sulle facelift con mmi è possibile montare la retrocamera anche con i soli sensori posteriori.
La seconda domanda che hai fatto invece, le linee guida che vedi sono quella della retrocamera con centralina originale. In pratica quelle si muovono in funzione della sterzata. Le altre che hai visto invece sono ferme.

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

Complimenti Paolo, certo ora il tastino per la visualizzazione dei sensori ci sta proprio.....

Giggio questa e' la prossima mossa... Tasto P e cicalino. E poi devo trovare una 09 che mi permetta di fare i sensori anteriori.
Ti chiederò qualche info...

Miago
06-07-2014, 23:12
Grazie Giggio, sempre chiarissimo,
non mi è chiaro però se la centralina originale, che permette di far muovere le linee guida in funzione della sterzata, è da acquistare a parte o la mia auto ne è già dotata avendo sensori ant e post.
Se fosse da acquistare a parte, mi daresti un link/prezzo?

utente (cancellato) 4
06-07-2014, 23:27
Grazie Giggio, sempre chiarissimo,
non mi è chiaro però se la centralina originale, che permette di far muovere le linee guida in funzione della sterzata, è da acquistare a parte o la mia auto ne è già dotata avendo sensori ant e post.
Se fosse da acquistare a parte, mi daresti un link/prezzo?

E' assolutamente da acquistare insieme alla retrocamera originale!!! Stai se trovi su ebay un affare in torno ai 350/400 euri....

Miago
06-07-2014, 23:50
Ho provato a cercare trovo la maniglia con retrocamera oem ma non la centralina, avresti il suo codice?
Ormai non è una scimmietta, è uno scimpanzè...

utente (cancellato) 4
07-07-2014, 00:23
vedi queste:

http://www.ebay.it/itm/orig-AUDI-Q5-8R-Ruckfahrkamera-Kamera-Rear-View-Camera-/261513604153?pt=DE_Autoteile&hash=item3ce36cec39

http://www.ebay.it/itm/Audi-A6-A7-4G-Ruckfahrkamera-Kamera-Steuergerat-4G0-907-441-4G0907441-/360958386420?pt=DE_Autoteile&hash=item540acbe0f4

Da verificare se vanno bene, quella de lQ5 al 99%

Miago
07-07-2014, 06:44
Grazie Gì...

FABIOSLK
07-07-2014, 07:01
Ottimo acquisto complimenti bella.

Utente (cancellato)
13-07-2014, 23:14
Sulle orme di Giggio anch'io ho preso le tendine full, cinque pezzi originali Audi. Eccole !!

http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/uga3ama2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/yha6ymar.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/u4ezu3ev.jpg

spacepepe
13-07-2014, 23:23
Son proprio carine queste tendine ottima alternativa alle pellicole :sisi::sisi:

utente (cancellato) 4
14-07-2014, 00:06
evvvvaiiii....
L'unico difetto, e me lo aveva detto anche Giampiero, è che dietro non si vede più un caiser... Ma tanto noi abbiamo le retrocamere!!!!!

Utente (cancellato) 6
14-07-2014, 00:06
evvvvaiiii....
L'unico difetto, e me lo aveva detto anche Giampiero, è che dietro non si vede più un caiser... Ma tanto noi abbiamo le retrocamere!!!!!

😆uaaahahahaahahahahahaaha giusto gi....!!!!!!!

Utente (cancellato)
14-07-2014, 00:11
evvvvaiiii....

No Giggio non ho notato questo problema, forse perché ero abituato a tenere su la rete della tendina

Utente (cancellato)
20-07-2014, 22:28
Questo non poteva mancarmi !!

http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/2y3e4yqy.jpg

utente (cancellato) 4
20-07-2014, 23:59
Eccolo là! Un altro! Ricopione!!!
Io l'ho comprato a novembre del 2013....

Pirandello
21-07-2014, 00:29
Inutile e scomodo da aprire,ma molto bello da vedere,anche io l'ho appena comprato:biggrin::tongue:

FABIOSLK
21-07-2014, 07:53
Bella complimenti.

Utente (cancellato)
21-07-2014, 14:19
Inutile e scomodo da aprire,ma molto bello da vedere,anche io l'ho appena comprato:biggrin::tongue:

Scomodissimo ma davvero chic !!!

---------- Post added at 14.19.55 ---------- Previous post was at 14.19.09 ----------

Eccolo là! Un altro! Ricopione!!!
Io l'ho comprato a novembre del 2013....

Prossima copiata pannelli posteriori con tendine ! Ma non c'è verso di trovarli !!!!😩😩😩😩

Utente (cancellato)
26-07-2014, 15:30
Altro UP da farsi dopo le vacanze e in abbinamento con i vela. Molle 1BE

http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/6uhazama.jpg

massimiliano80
26-07-2014, 17:33
Altro UP da farsi dopo le vacanze e in abbinamento con i vela. Molle 1BE

http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/6uhazama.jpg

Ottimo e doveroso up!

utente (cancellato) 2
26-07-2014, 22:28
Cavoli Paolo le tendine che hai preso mi piacciono molto. Ti obbligano a prenderne 5 pezzi o ne puoi prendere anche solo 3?

Utente (cancellato)
27-07-2014, 00:58
Puoi prendere 2/3/5 pezzi a scelta. Ci sono diversi kit. Il 2 costa 120€, il 3pz sui 140 ed il 5 sui 200€. Ti parlo di prezzi Ebay in Germania per il nuovo. Io mi sono messo di santa pazienza ed ho trovato il kit da 5 usato a prezzo modico.
Senti ma io ho due tendine uguali di Giampiero ( kit per finestrini posteriori portiere ). Se ti interessano credo che puoi fare un affare. Poi magari ti cerchi il 3pz per completare.

Utente (cancellato)
28-07-2014, 14:44
Regalo dei miei suoceri.....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/upa6yrah.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/e6y3u7u3.jpg

( e' da stirare... )

marcodriver
28-07-2014, 19:31
Bella la polo! :wub::wub::wub: vedo che i tuoi suoceri hanno capito tutto :asd::asd::hello2::hello2::hello2:

utente (cancellato) 2
28-07-2014, 21:43
Puoi prendere 2/3/5 pezzi a scelta. Ci sono diversi kit. Il 2 costa 120€, il 3pz sui 140 ed il 5 sui 200€. Ti parlo di prezzi Ebay in Germania per il nuovo. Io mi sono messo di santa pazienza ed ho trovato il kit da 5 usato a prezzo modico.
Senti ma io ho due tendine uguali di Giampiero ( kit per finestrini posteriori portiere ). Se ti interessano credo che puoi fare un affare. Poi magari ti cerchi il 3pz per completare.

Le tendine nei pannelli posteriori le ho già, per quello ti chiedevo quanti pezzi si potevano acquistare. Grazie

---------- Post added at 19.43.59 ---------- Previous post was at 19.43.05 ----------

Regalo dei miei suoceri.....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/upa6yrah.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/e6y3u7u3.jpg

( e' da stirare... )

Polo stupenda.....

Utente (cancellato)
28-07-2014, 23:42
Bella la polo! :wub::wub::wub: vedo che i tuoi suoceri hanno capito tutto :asd::asd::hello2::hello2::hello2:

😀😀😀😀😀😀

---------- Post added at 23.42.43 ---------- Previous post was at 22.16.35 ----------

Le tendine nei pannelli posteriori le ho già, per quello ti chiedevo quanti pezzi si potevano acquistare. Grazie

---------- Post added at 19.43.59 ---------- Previous post was at 19.43.05 ----------

Polo stupenda.....

Non dirmi che anche tu sei tra gli eletti con le tendine integrate ???

Per lunottini laterali e vetro posteriore puoi prendere questo kit da tre pz. Ecco il link

http://www.ebay.de/itm/Audi-Orig-Zubehor-A4-S4-RS4-A4-allroad-Sonnenschutz-System-3er-Set-8K9064160-/251590257513?pt=DE_Autoteile&hash=item3a93f2ab69

FABIOSLK
29-07-2014, 06:54
Quante le hai pagate le molle?Grazie...

Utente (cancellato)
29-07-2014, 07:32
Quante le hai pagate le molle?Grazie...

90€ + 15€ trasporto

utente (cancellato) 2
29-07-2014, 07:52
😀😀😀😀😀😀

---------- Post added at 23.42.43 ---------- Previous post was at 22.16.35 ----------

Non dirmi che anche tu sei tra gli eletti con le tendine integrate ???

Per lunottini laterali e vetro posteriore puoi prendere questo kit da tre pz. Ecco il link

http://www.ebay.de/itm/Audi-Orig-Zubehor-A4-S4-RS4-A4-allroad-Sonnenschutz-System-3er-Set-8K9064160-/251590257513?pt=DE_Autoteile&hash=item3a93f2ab69

Si quando ho preso la macchina c'erano. Comodissime per mia figlia...

Utente (cancellato)
29-07-2014, 07:59
Che fortuna....io ho quelle fisse ma i miei bimbi si lamentano sempre perché prima erano abituati con quelle scorrevoli. Sto cercando i pannelli ma è davvero difficile trovarli.....

---------- Post added at 07.59.22 ---------- Previous post was at 07.58.52 ----------

Visto il kit 3pz ?

ueuè
29-07-2014, 18:26

Il kit da 5 pezzi per la mia berlina non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno sa indirizzarmi?

utente (cancellato) 4
29-07-2014, 18:38
Va in Audi oppure guarda su ebay.de e cerca sonniboy Audi a4

FABIOSLK
29-07-2014, 21:58
90 euro pochissimo per 4 molle ma che marca sono scusa?mi potresti girare il link di dove hai preso tutto,grazie

Utente (cancellato)
30-07-2014, 00:14
90 euro pochissimo per 4 molle ma che marca sono scusa?mi potresti girare il link di dove hai preso tutto,grazie

Sono le originali audi 1BE. Ti scrivo in mp la mail di questo tedesco.

---------- Post added at 00.14.15 ---------- Previous post was at 00.11.59 ----------

Il kit da 5 pezzi per la mia berlina non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno sa indirizzarmi?

Ecco un link per la berlina

http://www.ebay.it/itm/Climair-Sonniboy-Audi-A4-B8-Limousine-ab-Bj-2008-Sonnenschutz-5tlg-Sichtschutz-/201130567905?pt=DE_Autoteile&hash=item2ed450e8e1

FABIOSLK
30-07-2014, 07:07
Ok grazie mille,rimango in attesa di un tuo mex in privato grazie.

Utente (cancellato)
09-08-2014, 00:13
Eccoli i vela da 18" tirati a lucido !!
Li monterò nei primi gg di settembre e così anche la mia A4 inizierà ad avere un aspetto decente. Poi seguirà l'assetto 😀😀http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/yjy7yzet.jpg

plujet
09-08-2014, 05:53
Bella Paolo: questo si che è stato un bel colpo!!

marcodriver
09-08-2014, 07:35
Molto belli paolo, complimenti per l'acquisto, i vela sono sempre i vela. Li sto cercando anch'io per gli invernali anche se sono un po indeciso tra questi e i rotor silver

Utente (cancellato)
09-08-2014, 19:19
Molto belli paolo, complimenti per l'acquisto, i vela sono sempre i vela. Li sto cercando anch'io per gli invernali anche se sono un po indeciso tra questi e i rotor silver

I rotor silver non li ho mai visti. Ma ci sono da 18 originali ? Sono dell'A3 ?

---------- Post added at 19.19.52 ---------- Previous post was at 19.19.25 ----------

Bella Paolo: questo si che è stato un bel colpo!!

Grazie boss 😉😉

utente (cancellato) 4
09-08-2014, 22:48
Li monterò nei primi gg di settembre e così anche la mia A4 inizierà ad avere un aspetto decente. Poi seguirà l'assetto 😀😀http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/yjy7yzet.jpg

Complimenti Paolo... Ora vogliamo vederli montati!!!

Utente (cancellato)
10-08-2014, 00:41
Ai primi di settembre arrivano le gomme 😀😀

Utente (cancellato) 1
10-08-2014, 00:59
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Dai Paolo..... prestooooooooo :wub::wub::wub:

Bellissimi.. :wub::wub:

massimiliano80
10-08-2014, 01:33
Bellissimi i veli...quasi quasi faccio un pensierino per le invernali!

vick
10-08-2014, 14:30
io li ho tenuti per 6 anni....ma ancora ho un pò di nostalgia...:cry: il venditore mi ha convinto a lasciarli......

http://i60.tinypic.com/2iu6qo4.jpg

---------- Post added at 14.30.16 ---------- Previous post was at 14.18.27 ----------

guarda che bella che era, esterno cromature lucide, grigio meteora, per me aveva una marcia in più,non mi lamento della nuova,( cambio automatico ecc.ecc. rinnovata), ma la prima serie non sò... mi da l'idea che avesse un aspetto superiore, il muso era sicuramente più aggressivo e importante,almeno per me. Non aveva l'assetto ribassato, quello era nella precedente B7, io viaggio molto e 18' + assetto = poco confortevole.

http://i61.tinypic.com/eq5tnd.jpg

Utente (cancellato)
15-08-2014, 18:26
io li ho tenuti per 6 anni....ma ancora ho un pò di nostalgia...:cry: il venditore mi ha convinto a lasciarli......

http://i60.tinypic.com/2iu6qo4.jpg

---------- Post added at 14.30.16 ---------- Previous post was at 14.18.27 ----------

guarda che bella che era, esterno cromature lucide, grigio meteora, per me aveva una marcia in più,non mi lamento della nuova,( cambio automatico ecc.ecc. rinnovata), ma la prima serie non sò... mi da l'idea che avesse un aspetto superiore, il muso era sicuramente più aggressivo e importante,almeno per me. Non aveva l'assetto ribassato, quello era nella precedente B7, io viaggio molto e 18' + assetto = poco confortevole.

http://i61.tinypic.com/eq5tnd.jpg

Bella Marco ! Ma adesso con i 17...urge cambio !!

Utente (cancellato)
16-08-2014, 08:37
Eccomi qui... in vacanza con Giampiero e famiglie !!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/vy8udaqe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/4aha4e6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/4e5usy4e.jpg

Utente (cancellato) 6
16-08-2014, 08:39
Maaaaamma mia ma come siamo brutti......!!!!

Fortuna che compensano le meravigliose B8 facelift...!!! 😍😍😍😍

utente (cancellato) 2
16-08-2014, 09:35
Paolo, tu sei a sx in foto?

Nygagi
16-08-2014, 09:37
Maaaaamma mia ma come siamo brutti......!!!!

Fortuna che compensano le meravigliose B8 facelift...!!! 😍😍😍😍

come non quotarti... io sbavo ogni volta che la vedo! (la macchina)

Utente (cancellato) 6
16-08-2014, 09:47
😁😁😁😄😄😄😄

---------- Post added at 09.47.48 ---------- Previous post was at 09.47.32 ----------

Si si!😉

fabio4avant
16-08-2014, 10:06
Eccomi qui... in vacanza con Giampiero e famiglie !!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/vy8udaqe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/4aha4e6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/4e5usy4e.jpg

meglio le due perle (A4) in secondo piano....:laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato)
16-08-2014, 10:37

Yes !!😀😀

---------- Post added at 10.37.59 ---------- Previous post was at 10.37.09 ----------

meglio le due perle (A4) in secondo piano....:laugh::laugh::laugh:

Siamo così osceni ??? 😱😱😱😱

fabio4avant
16-08-2014, 11:49
Yes !!😀😀

---------- Post added at 10.37.59 ---------- Previous post was at 10.37.09 ----------

Siamo così osceni ??? 😱😱😱😱

ma no!!! siete bellissimi!!

Nygagi
16-08-2014, 11:56
😂😂😂 mi fate morire!

utente (cancellato) 2
16-08-2014, 14:02
Siete proprio due playboy!!!!!!

Utente (cancellato) 6
16-08-2014, 14:03
Ssssseeeeeee.....😁😁😁

utente (cancellato) 4
16-08-2014, 14:37
AAAAAAAAAAAHHHH! Che coppietta !!!

Grandi!!!

Utente (cancellato)
16-08-2014, 15:54
Queste non si possono perdere ..

---------- Post added at 15.53.41 ---------- Previous post was at 15.52.36 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/2ytu7evy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/16/7y6ajypy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/16/syjusume.jpg

---------- Post added at 15.54.50 ---------- Previous post was at 15.53.41 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/6any9uzu.jpg

utente (cancellato) 4
16-08-2014, 17:55
Mmmm... Ma avete in mente qualche retrofit????

fabio4avant
16-08-2014, 18:25

---------- Post added at 15.53.41 ---------- Previous post was at 15.52.36 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/2ytu7evy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/16/7y6ajypy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/16/syjusume.jpg

---------- Post added at 15.54.50 ---------- Previous post was at 15.53.41 ----------

ma questo è amore!!! :wub::wub::wub:

Hspeed
16-08-2014, 19:36
Grande Paolo! Se vi capita portate i miei più cari saluti al tamarro con i 20....hihih

Utente (cancellato)
16-08-2014, 21:00
Grande Paolo! Se vi capita portate i miei più cari saluti al tamarro con i 20....hihih

Ma chi è con i 20 ?

---------- Post added at 21.00.54 ---------- Previous post was at 20.59.09 ----------

ma questo è amore!!! :wub::wub::wub:

Eh si....infatti mia figlia in prima elementare disse alla maestra che avevo il fidanzato a Bari 😀😀😀

Hspeed
17-08-2014, 14:26
Paolo i 20 li ha Miky121, l'esperto delle vitamine.
Anzi ti consiglio di approfittarne come ha già fatto Gismpiero.
Ciao!

Utente (cancellato)
17-08-2014, 18:46
Ciao!

Ma lui è lontano....io e Giampiero ci siamo incontrati a metà strada...

Utente (cancellato)
23-08-2014, 16:25
Ciao!

Provata quella di Giampiero. Il motore sopra i 2500 giri rende molto bene e spinge come il 143. Ottimo lavoro di Miky121 !!

Utente (cancellato) 6
23-08-2014, 17:54
Ma chi è con i 20 ?

---------- Post added at 21.00.54 ---------- Previous post was at 20.59.09 ----------

Eh si....infatti mia figlia in prima elementare disse alla maestra che avevo il fidanzato a Bari 😀😀😀

Uaaahahahahaahhahaaaaa...!

Ed aveva detto che ci eravamo conosciuti su internet!!!! 😆😆😆😆😆😆

massimiliano80
23-08-2014, 18:10

Siete grandi! Anche le vacanze insieme....che figata!

utente (cancellato) 2
23-08-2014, 18:35
Paolo ma perché dici che la macchina di Giampiero spinge bene come il 143? Quanti cavalli ha?

Utente (cancellato) 6
23-08-2014, 18:37

Grazie massi....siamo davvero amici...!!!

---------- Post added at 18.37.25 ---------- Previous post was at 18.35.48 ----------

[QUOT E=veronese;1187401]Paolo ma perché dici che la macchina di Giampiero spinge bene come il 143? Quanti cavalli ha?[/QUOTE]

Onestamente non ho fatto la prova banco rulli. Ma la pantera è molto poi "sciolta"....

Tira bene ai mesi fino agli alti, ti chiede di ingranare la marcia successiva...un altro carattere. In basso è un po più fluida ma ovviamente non ha la coppia del 143 cv.

Devo dire che sono davvero molto soddisfatto!!!

massimiliano80
23-08-2014, 18:40
Grazie massi....siamo davvero amici...!!!

---------- Post added at 18.37.25 ---------- Previous post was at 18.35.48 ----------

[QUOT E=veronese;1187401]Paolo ma perché dici che la macchina di Giampiero spinge bene come il 143? Quanti cavalli ha?

Onestamente non ho fatto la prova banco rulli. Ma la pantera è molto poi "sciolta"....

Tira bene ai mesi fino agli alti, ti chiede di ingranare la marcia successiva...un altro carattere. In basso è un po più fluida ma ovviamente non ha la coppia del 143 cv.

Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk[/QUOTE]
Giampiero mi sa che a breve vengo a trovarti a Bari...ho bisogno di vedere alcuni particolari del posteriore s line facelift!

utente (cancellato) 2
23-08-2014, 18:41
Scusami non capivo mi sono accorto adesso dal tuo profilo che avevi 120 cv. Mi era sfuggito...

Utente (cancellato) 6
23-08-2014, 18:42

Giampiero mi sa che a breve vengo a trovarti a Bari...ho bisogno di vedere alcuni particolari del posteriore s line facelift![/QUOTE]

Volentieri!

Considera che la mia era una "normale"....poi trasformata in sline....!

massimiliano80
23-08-2014, 19:02
Giampiero mi sa che a breve vengo a trovarti a Bari...ho bisogno di vedere alcuni particolari del posteriore s line facelift!

Volentieri!

Vorrei fare anch'io la trasformazione del posteriore in s Line facelift....I fanali li ho già installati, le Stone sono in garage, mi manca il paraurti! Mi sa che vengo a smontartelo!!!
:D:D:D:D:D

Utente (cancellato) 6
23-08-2014, 19:19
Volentieri!

Vorrei fare anch'io la trasformazione del posteriore in s Line facelift....I fanali li ho già installati, le Stone sono in garage, mi manca il paraurti! Mi sa che vengo a smontartelo!!!
:D:D:D:D:D[/QUOTE]

😆😆😆

Lasciamo perdere...no so se hai avuto modo di capire quale è stata l'occasione di sostituzione paraurti anteriore e posteriore con trasformazione contestuale in sline...

NON LO AUGURO A NESSUNO!! 😰😰

massimiliano80
23-08-2014, 19:20
:D:D:D:D:D

😆😆😆

Lasciamo perdere...no so se hai avuto modo di capire quale è stata l'occasione di sostituzione paraurti anteriore e posteriore con trasformazione contestuale in sline...

NON LO AUGURO A NESSUNO!! 😰😰

Ho letto la tua esperienza negativa...:(:(:(:(

Utente (cancellato)
24-08-2014, 09:54

Praticamente fratelli !!!

Utente (cancellato)
27-08-2014, 14:18
Ragazzi ho trovato una griglia allroad facelift in Germania. Sapete se monta sulla mia facelift ?

Utente (cancellato) 6
27-08-2014, 14:21
No paolo non credo proprio....

Nygagi
27-08-2014, 16:50
penso dovresti cambiare il cofano e paraurti.... io ho una All Road 2.0 143cv... un esemplare unico della casa (parola di giampiero)! ahahah

marcodriver
27-08-2014, 18:39
Scusate, ma se lui ha la facelift, perché non dovrebbe andar bene la griglia allroad facelift? Secondo me ci va

robyscom
27-08-2014, 21:50
No la allroad ha dei segmenti diversi che si adattano al paraurti che ha molte piu modanature della versione "normale" ... Non monta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 1
28-08-2014, 08:02
Anche secondo me non monta.....
Sul modello pre-restyling non ci andava.....

marcodriver
28-08-2014, 08:14
Anche secondo me non monta.....
Sul modello pre-restyling non ci andava.....

.....e pensare che spacepepe ne cerca una allroad per sostituire la sua....

Utente (cancellato) 1
28-08-2014, 08:17
Mi pare di aver letto un post qui su RS, di una prov fallita di un utente....
Non vorrei sbagliarmi.... :cry::cry:

Utente (cancellato)
28-08-2014, 23:21
No la allroad ha dei segmenti diversi che si adattano al paraurti che ha molte piu modanature della versione "normale" ... Non monta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mmmmhhh che sfiga ! Troppo bella !
Vabbe' Giampiero vai con l'acquisto delle cromature originali 😄😄😄

utente (cancellato) 4
28-08-2014, 23:29
Mmmmhhh che sfiga ! Troppo bella !
Vabbe' Giampiero vai con l'acquisto delle cromature originali 😄😄😄

Ma scusa, se vuoi proprio cambiare metti quella della S4???

Utente (cancellato)
28-08-2014, 23:30
Preferisco di gran lunga la calandra s4 ma non riesco a trovarla a meno di 250euro invece per le cromature originali dovrei farcela con 70/80€.

Utente (cancellato) 1
29-08-2014, 10:35
Preferisco di gran lunga la calandra s4 ma non riesco a trovarla a meno di 250euro invece per le cromature originali dovrei farcela con 70/80€.

Paolo.... metti subito quella S4 così risparmi quei 70/80€.. :wink::wink:

Utente (cancellato)
30-08-2014, 00:06
Paolo.... metti subito quella S4 così risparmi quei 70/80€.. :wink::wink:

Dai che sto cercando di tenere a bada la scimmia....😀😀😀

Hspeed
30-08-2014, 00:08
Paolo ascolta Marco...aspetta una buona occasione sulla S4 !

Utente (cancellato)
30-08-2014, 09:32
Paolo ascolta Marco...aspetta una buona occasione sulla S4 !

Mi sa che per facelift e' molto difficile trovare un'occasione ...

marcodriver
30-08-2014, 13:50
Mi pareva di averne vista uno su subito l'altro giorno, solo che non ho salvato il link. Ma cercando un po forse la trovi

Utente (cancellato)
30-08-2014, 23:48
Si l'ho vista in Polonia ma a 249€ !! 😰😰😰😰

Hspeed
01-09-2014, 07:15
Pichi 200 chi 250 o più i prezzi sono questi....

Utente (cancellato) 1
01-09-2014, 22:04
Paolo su Facebook ci sono nere o cromate a 250€..... Meno di così per il restyling secondo me non le trovi..... :wink:

Utente (cancellato) 6
01-09-2014, 22:07
Ma mi sa che non sono originali......

Utente (cancellato) 1
01-09-2014, 22:11
Si, lo penso anch'io perché originali costeranno sulle 400€... :cry:

utente (cancellato) 2
01-09-2014, 22:32
Paolo non ho capito...vuoi montare la calandra s4 o allroad?

Pirandello
01-09-2014, 22:32
Paolo,ma ste 1BE quando le monti?

Utente (cancellato) 1
01-09-2014, 22:36
Paolo, ma la retrocamera l'hai montata???

:laugh::laugh:
Lo facciamo uscire pazzo... :laugh::laugh:

Utente (cancellato)
01-09-2014, 23:42
Paolo non ho capito...vuoi montare la calandra s4 o allroad?

Mi sarebbe piaciuta la allroad ma mi hanno detto che nn monta... La S4 e' quella che preferisco ma adesso è una spesa troppo alta con tutto il resto che ho al fuoco...

---------- Post added at 23.41.45 ---------- Previous post was at 23.41.11 ----------

Paolo, ma la retrocamera l'hai montata???

:laugh::laugh:
Lo facciamo uscire pazzo... :laugh::laugh:

Si ma a luglio ! O forse giugno....

---------- Post added at 23.42.53 ---------- Previous post was at 23.41.45 ----------

Paolo,ma ste 1BE quando le monti?

In settimana monto i 18 e poi in settembre anche le molle. Spero di averle x il 28 😀😀😀

Utente (cancellato) 6
01-09-2014, 23:43
Paolo, adesso molle e radio ampli 056.......magari x il tuo compleanno ti fai regalare una calandra s4 da Barbara....!!!

utente (cancellato) 4
01-09-2014, 23:44
ISTIGATORE A DELINQUERE......

Utente (cancellato) 6
01-09-2014, 23:44
ISTIGATORE A DELINQUERE......

😂😂😂😂

Utente (cancellato)
02-09-2014, 00:30
La lista del mese e:

- sensori parcheggio anteriori
- gomme 18
- terminali cromati
- cromature griglia
- griglie fendi cromate
- installazione molle 1BE
- radio 056

Già troppa roba... La calandra poi....

Giampie' vai con le strisce !!

Ps. Poi c'è un uppino artigianale che spero venga bene che riguarda lo specchietto bimbi, ma quello arriverà a fine mese

Utente (cancellato)
04-09-2014, 22:42
Finalmente è arrivato il momento dei vela ! Troppo belli ! 😀😀😀

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/04/19c7461d12d95491f1b04ceac3fde133.jpg

Utente (cancellato) 6
04-09-2014, 22:44
Finalmente....!! MUOVITI a metter le molle......

utente (cancellato) 4
04-09-2014, 23:44
Che bella.... Veramente bello il colore Paolo!!! Mi piace tanto!!! Su con questo assetto, altrimenti a quello sopra gli cadono tutti i capelli....

Utente (cancellato) 6
04-09-2014, 23:53
Mi sa che è troppo tardi..........!!!

Confermo, il colore è davvero bello.

marcodriver
05-09-2014, 01:34
Grande paolo, complimenti! I vela fanno sempre un gran figurone

massimiliano80
05-09-2014, 03:11

Ottima scelta Paolo! Con l'assetto sarà perfetta!

enricopc
05-09-2014, 08:32

Troppo belli,ora li voglio anche io,arghhh!!!

utente (cancellato) 2
05-09-2014, 09:40
Bella Paolo, veramente. Con i vela è veramente bella. Poi Total Black...non hai pensato di far verniciare i cerchi? Magari antracite come quelli di Salvo? Cattiva!!!!!!!! Poi se farai anche l'assetto!!!!!........

Pirandello
05-09-2014, 09:44
Bella Paolo, veramente. Con i vela è veramente bella. Poi Total Black...non hai pensato di far verniciare i cerchi? Magari antracite come quelli di Salvo? Cattiva!!!!!!!! Poi se farai anche l'assetto!!!!!........

No Simo,quello dei cerchi scuri è un pallino solo nostro!!:wacko::biggrin:

Bella Paolo,dai con le molle che ci vuole lo scalino adesso per salire:laugh::laugh::tongue:
ET dei cerchi?

utente (cancellato) 2
05-09-2014, 09:47
Allora siamo due pecore.................nere!!!!!!

Utente (cancellato)
05-09-2014, 14:08
Che bella.... Veramente bello il colore Paolo!!! Mi piace tanto!!! Su con questo assetto, altrimenti a quello sopra gli cadono tutti i capelli....

Non parliamo di capelli che cadono che anch'io sono messo male..😀😀😁😁😁

---------- Post added at 14.05.57 ---------- Previous post was at 14.03.52 ----------

No Simone non ci avevo pensato a verniciarli scuri, ma così fanno un bel contrasto. E ti dirò avrei voluto il pack cromo ma inizia a piacermi anche così.

---------- Post added at 14.07.25 ---------- Previous post was at 14.05.57 ----------

No Simo,quello dei cerchi scuri è un pallino solo nostro!!:wacko::biggrin:

Bella Paolo,dai con le molle che ci vuole lo scalino adesso per salire:laugh::laugh::tongue:
ET dei cerchi?

L'et e' quello originale. Mi pare 47.

In effetto adesso e' un pochino alta e stona.....

---------- Post added at 14.08.40 ---------- Previous post was at 14.07.25 ----------

Trovata una foto del cerchio

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/05/05ad0efe4d9e5909da363aa48589dbee.jpg

massimiliano80
05-09-2014, 14:09
Paolo i cerchi che hai preso sono replica oppure usati originali?
Stavo pensando di prendere i vela o gli s line per montare le gomme invernali...passare da 19 a 18 sarà un colpo al cuore!

Utente (cancellato)
05-09-2014, 14:10
Paolo i cerchi che hai preso sono replica oppure usati originali?
Stavo pensando di prendere i vela o gli s line per montare le gomme invernali...passare da 19 a 18 sarà un colpo al cuore!

Usati originali a Reggio Emilia. 400€

massimiliano80
05-09-2014, 14:12
Usati originali a Reggio Emilia. 400€

Che culo!

AUDI A4 2.0 TDI
05-09-2014, 16:33
Che culo!

Culone 😳😁 direi, a quel prezzo...originali...e da18", hai fatto l'affarone, stupendi complimenti 👍👍👍

utilizzando Tapatalk

Pirandello
05-09-2014, 16:40
Che culo!
Quoto,occasione più unica che rara

Luki
05-09-2014, 17:16
che fortuna!! :D

Utente (cancellato)
05-09-2014, 23:11
Ragazzi come ho scritto nell'altro thread tre mesi per trovarli e tutte le sere su subito. Poi son andato a Reggio Emilia a prenderli. Pensate che me li ha venduti un ragazzo che ha messo dei mak neri da 18. Degustibus....

---------- Post added at 23.11.47 ---------- Previous post was at 21.13.54 ----------

Altra via crucis e' stata quella dei pannelli con le tendine integrate. Finalmente dovrei avercela fatta.

Paskos74
05-09-2014, 23:29
Ammazza che Culo 😜😜😜

Inviato dal mio iPad

Utente (cancellato)
06-09-2014, 15:01
Torta personalizzata realizzata dalla mogliettina....

Identica alla b8

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/06/70a76be22be4f104c2dea2a919086344.jpg

massimiliano80
06-09-2014, 15:43

Identica alla b8

Auguri Paolo!

Utente (cancellato)
06-09-2014, 16:01
Graziee

Angelo76
06-09-2014, 16:05

Identica alla b8

Auguri 100 di questi giorni

Utente (cancellato) 1
07-09-2014, 08:12
Auguri Paolooooooooooooooooooooo

Grandissima la mogliettina.... :wub::wub:
Una pecca che i vela hanno 5 razze... li di razze ne conto di più....:sad:

fabio4avant
07-09-2014, 10:00
Tanti AUGURI Paolo!!!!!

utente (cancellato) 2
07-09-2014, 10:02
Noooooo!!!!! Che torta della madonna!!! Auguroni Paolino!!!!!!

Utente (cancellato)
07-09-2014, 10:14
Grazie ragazzi !! 😀😀😀😀😀

---------- Post added at 10.14.04 ---------- Previous post was at 10.13.07 ----------

Auguri Paolooooooooooooooooooooo

Grandissima la mogliettina.... :wub::wub:
Una pecca che i vela hanno 5 razze... li di razze ne conto di più....:sad:

Secondo me ha copiato i 17 che avevo prima 😂😂😂😂😂😁

AlanFord
07-09-2014, 11:28
Auguri Paolo :smile:

utente (cancellato) 4
07-09-2014, 12:40
A U G U R I ! ! !

Hspeed
07-09-2014, 13:23
Auguri Paolo! Eh si.... Con i 17 era più comoda... E' un msg subliminare

Utente (cancellato)
07-09-2014, 14:48
A U G U R I ! ! !

Grazie !!

---------- Post added at 14.45.19 ---------- Previous post was at 14.45.03 ----------

A U G U R I ! ! !

Grazie !

---------- Post added at 14.48.18 ---------- Previous post was at 14.45.19 ----------

Auguri Paolo! Eh si.... Con i 17 era più comoda... E' un msg subliminare

Grazie Sergio, in effetti sullo sconnesso era più soft. Adesso però sento uno strano rumore di rotolamento da 10kmh a 50kmh che poi sparisce.
Che siano le gomme ? E dire che ho preso le Nokian Z line che sono in classe A come rumore !!

cltgpp
07-09-2014, 14:55
Tantissimi auguri Paolo e complimenti per i cerchi!

spacepepe
07-09-2014, 15:30
Auguriiii :wav:

Pirandello
07-09-2014, 15:37
Secondo me ha copiato i 17 che avevo prima ������������

Secondo me sono dei replica cinesi,i posteriori hanno anche una razza in meno:laugh::laugh:
Tanti auguri Paolo:icon_pidu:

marcodriver
07-09-2014, 15:47
Auguri anche da parte mia paolo :wav:, complimenti a tua moglie per la torta :thumbsup::thumbsup::thumbsup: Il mio prossimo compleanno ne vorrei una a forma B8 :biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue :

Luki
07-09-2014, 19:19
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D

Utente (cancellato)
07-09-2014, 22:43
Auguri anche da parte mia paolo :wav:, complimenti a tua moglie per la torta :thumbsup::thumbsup::thumbsup: Il mio prossimo compleanno ne vorrei una a forma B8 :biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue :

Quest'anno la forma non era pro proprio b8....

---------- Post added at 22.43.42 ---------- Previous post was at 22.42.48 ----------

Secondo me sono dei replica cinesi,i posteriori hanno anche una razza in meno:laugh::laugh:
Tanti auguri Paolo:icon_pidu:

Nooooo .... Adesso vado in garage a controllare 😀😀😀😀😀😀😀

plujet
08-09-2014, 02:17
Scusa il ritardo...sai perchè, TANTI AUGURIII!!!!

Utente (cancellato)
08-09-2014, 13:59
Scusa il ritardo...sai perchè, TANTI AUGURIII!!!!

Grazie Chris...lo so, lo so, hai fatto la notte bianca !! 😀😀😀😀😀

Utente (cancellato) 1
08-09-2014, 22:00
Grazie Chris...lo so, lo so, hai fatto la notte bianca !! 😀😀😀😀😀

Lui, ogni sera fa la notte bianca..... :biggrin::biggrin:

miky121
08-09-2014, 22:13
Complimenti per la favolosa Torta, quando ricevi gli auguri con una scritta del genere è a dir poco commuovente.........mi unisco al coro degli auguri:biggrin:

enricopc
09-09-2014, 08:37
Spero che anche se in ritardo vadano bene lo stesso,auguri Paolo!!

Enrico

Identica alla b8

Utente (cancellato)
09-09-2014, 14:37
Grazie a tutti ragazzi ! Siete davvero gentilissimi !!

---------- Post added at 14.37.59 ---------- Previous post was at 14.34.53 ----------

Complimenti per la favolosa Torta, quando ricevi gli auguri con una scritta del genere è a dir poco commuovente.........mi unisco al coro degli auguri:biggrin:

Mia moglie che mi conosce da 25 anni ( all'epoca avevo l'80 1.8s ) sa quant'e' grande la mia passione per i quattro anelli e quanto ho sperato di tornare in Audi dopo la parentesi del Galaxy. E al primo compleanno ha voluto farmi questo bellissimo regalo. Ed è stato davvero emozionante come dici tu.

vick
09-09-2014, 23:47
AZZZZ Paolo, scusa ma sono stato occupato, non potevo mancare........TANTI AUGURI !!!!!.......

Ps: i cerchi sono bellissimi, lo sai che li avevo anch'io, ma il confort va a farsi friggere.Io con quelli ho sempre montato le Michelin PS3 pilot Sport, testate da Audi(costano come quelle normali), hanno un parabordo da favola(per proteggere il cerchio) e mi sono sempre trovato bene, silenziose e precise.

Utente (cancellato)
10-09-2014, 23:06
AZZZZ Paolo, scusa ma sono stato occupato, non potevo mancare........TANTI AUGURI !!!!!.......

Ps: i cerchi sono bellissimi, lo sai che li avevo anch'io, ma il confort va a farsi friggere.Io con quelli ho sempre montato le Michelin PS3 pilot Sport, testate da Audi(costano come quelle normali), hanno un parabordo da favola(per proteggere il cerchio) e mi sono sempre trovato bene, silenziose e precise.

Marco sinceramente non ho notato molta differenza di confort con il cambio gomme. Vediamo quando monterò le molle.

Utente (cancellato)
13-09-2014, 22:15
Piccolo up che non poteva proprio mancare !!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/13/9f1bb46a661463951307fc155b124987.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/13/d4dc5a6e8c7743df5efe6481d3760c4e.jpg

Utente (cancellato)
16-09-2014, 14:16
Ragazzi ho trovato il mio regalo per Natale !!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/a4b16a30bd962d93c1c2b03096b89c95.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/55e3a231ce348417cfed7af62363737b.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/58a704f5f5036a69e94af78bc4e9b8d7.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/16/25dd3f04e9718dd705fedfc4c3fe1e89.jpg

Utente (cancellato) 6
16-09-2014, 14:17
Il volante tagliatoooooo!!!

Brizio83
16-09-2014, 14:27
Cavolo... pure la R8 giocattolosa ha il volante tagliato e io ancora no :cry:

Utente (cancellato) 1
16-09-2014, 14:32
Fabry..... buuuuuuuuuuuu....... dai presto con questo tagliatooooooo.....

plujet
16-09-2014, 14:35
Fabry...mi fai vedere il tagliato tra 12 giorni??

Utente (cancellato)
18-09-2014, 22:45
Cavoli il volante tagliato e' proprio da sboroni !!

miky121
18-09-2014, 23:57
Spettacolo.......la comprerei per me :cooool:......troppo bella:wub:

spacepepe
19-09-2014, 00:22
Bellissima

Lucius
19-09-2014, 08:24
Anche i cerchi non sono male ...

fabio4avant
19-09-2014, 08:57
Paolo hai bisogno dei distanziali dietro...

utente (cancellato) 2
19-09-2014, 12:50
Che cerchi della madonna!!!!

Brizio83
19-09-2014, 12:55
Fabry...mi fai vedere il tagliato tra 12 giorni??

Magari Chri :cry: intanto spero di farmi vedere io tra 12 giorni :wink:

---------- Post added at 12.55.37 ---------- Previous post was at 12.54.26 ----------

Fabry..... buuuuuuuuuuuu....... dai presto con questo tagliatooooooo.....

Eh caro marco sono completamente fermo con gli UP... non contatto nemmeno Christian per non cadere in tentazione :D

Ma non puoi nemmeno immaginare quanti me ne passano per la testa :D

Utente (cancellato)
19-09-2014, 13:18
Paolo hai bisogno dei distanziali dietro...

Ma è vero che sono vietati dal codice ??

marcodriver
19-09-2014, 13:27

Beh direi di si :wacko::wacko::wacko:

spacepepe
19-09-2014, 13:59

Tu pensa a venire che se non hai il volante tagliato io porto via il seghetto e lo tagliamo live :laugh::laugh::laugh:

E si :maad: si va a modificare la carreggiata dell'auto stranamente non cè nulla riguardo i cerchi con ET piu' basso ma siamo in italia :smile:

Hspeed
19-09-2014, 22:41
Paolo i Distanziali solo dietro possono darti delle reazioni strane al volante.
Le traz ant devono avere la carreggiata anteriore più larga. Non mi soffermo bella noiosa spiegazione tecnica che solo Salvo potrebbe rendere semplice.
Non superare il cm di differenza tra i due assi a favore del posteriore se vuoi mantenere il comportamento intuitivo che gli Ing di Inglostad hanno dato alla ns auto

Utente (cancellato)
19-09-2014, 23:42
Per cui mi consigli dei distanziali che siano al max 10mm ??

Utente (cancellato)
20-09-2014, 15:02
Stamattina altri up sulla mia..... Radio 056 e nuova 09 per sensori anteriori.
Devo dire che la 056 suona, anche senza sub, molto meglio della 053.
Grazie Giampiero !!

Hspeed
20-09-2014, 15:14
Ti consiglio dei cetchi con et 35 o 30 su canale 8. Altrimenti Distanziali davanti da 12 e dietro da 16mm così nn avrai problemi. Se vuoi ti dico anche dove prenderli a poco e fi ottima fattura. Ciao

plujet
20-09-2014, 22:37
Mettere il sub è li, comodo comodo....ma per mettere la cassa centrale dei medi nel cruscotto bisognerà squarciare mezza auto...lo sai??
ops..non te lo avevo detto ! ! :biggrin:

Hspeed
20-09-2014, 23:55
Differenze tecniche e di watt tra le due ?

Utente (cancellato) 1
21-09-2014, 00:36

Dai Fabryyyyyyyy.... ho già prenotato il bancale di Coca cola..... :tongue::tongue:

---------- Post added at 00.36.27 ---------- Previous post was at 00.35.51 ----------

Stamattina altri up sulla mia..... Radio 056 e nuova 09 per sensori anteriori.
Devo dire che la 056 suona, anche senza sub, molto meglio della 053.
Grazie Giampiero !!

Paolo.... non ti fermi piuuuuuuuu... :blink::blink::blink:

Utente (cancellato)
21-09-2014, 09:08
Mettere il sub è li, comodo comodo....ma per mettere la cassa centrale dei medi nel cruscotto bisognerà squarciare mezza auto...lo sai??
ops..non te lo avevo detto ! ! :biggrin:

Eh si il medio e' un gran casino. Poi mi pare che bisogna pure portare i cavi fin dietro alla radio.....

robyscom
21-09-2014, 10:41
Paolo....spiegami sta storia dei sensori ant che è un pezzettino che ci penso...la 09 l'hai presa nuova? Mi spieghi cosa bisogna fare che.......non si sa mai nella vita!!1 HIHI

Utente (cancellato)
21-09-2014, 14:31
No roby me l'ha venduta un utente del forum ( ti dico in pm ). Sai che il cambio si rende necessario per farli andare a meno che tu sia così fortunato da avere una 09 predisposta. Se provi ad attivare i sensori anteriori e ti accetta la codifica dandoti gli errori chime, sensori, pulsante e open circuit allora e' predisposta ma ci va tanta fortuna. Se invece non lo accetta NIET !!

plujet
21-09-2014, 23:06
Eh si il medio e' un gran casino. Poi mi pare che bisogna pure portare i cavi fin dietro alla radio.....

togli "MI PARE"...

---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

Paolo....spiegami sta storia dei sensori ant che è un pezzettino che ci penso...la 09 l'hai presa nuova? Mi spieghi cosa bisogna fare che.......non si sa mai nella vita!!1 HIHI

ne parliamo bene il 28, con l'interessato anonimo :-)

plujet
22-09-2014, 14:15
A proposito...hai aggiornato il SW del 5F ?...ahahaahhhh!!!!!

Utente (cancellato)
22-09-2014, 19:32
A proposito...hai aggiornato il SW del 5F ?...ahahaahhhh!!!!!

Stanotte ci provo .....😀😀😀😀😀😀

Utente (cancellato)
22-09-2014, 22:11
Altro piccolo up ... griglie fendi con cromature ( Giggio adesso mi dirà copione !! )
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/22/edd373f2aeea7150f2d84c244d0d4f20.jpg

spacepepe
22-09-2014, 23:09
Altro piccolo up ... griglie fendi con cromature ( Giggio adesso mi dirà copione !! )

Belle anche la calandra ne avrebbe bisogno di un po di cromature :icon_mrgreen:

(mi sa che gode quando gli copiamo qualche cosa :asd::asd::asd:)

utente (cancellato) 2
22-09-2014, 23:14
Paolo, ho perso il conto di tutto quello che hai fatto...ma non tiri un attimo il fiato??? Bello comunque il frontale con quelle griglie...

Utente (cancellato)
22-09-2014, 23:15
Il sogno proibito adesso e' la calandra s4.....

Utente (cancellato)
23-09-2014, 14:32
Paolo, ho perso il conto di tutto quello che hai fatto...ma non tiri un attimo il fiato??? Bello comunque il frontale con quelle griglie...

Simo il problema e' che ho perso il conto pure io MA di quello che ho speso!! Urge fermarsi ma sono invaso dalle scimmie ?
Avete un rimedio ?? 😀😀😀

utente (cancellato) 2
23-09-2014, 14:38
Si. Devi uscire dal forum. Se vuoi smettere di fumare non puoi stare vicino ad uno che fuma....:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Pirandello
23-09-2014, 15:33

Se poi segiuste le mie indicazioni sulla "presentaione propria vettura" tutti sapremmo di che e quanti up si sta parlando:maad::maad::maad:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

marcodriver
23-09-2014, 15:36
Se poi segiuste le mie indicazioni sulla "presentaione propria vettura" tutti sapremmo di che e quanti up si sta parlando:maad::maad::maad:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

Quoto, io l'ho seguito, visto Salvo? :biggrin::biggrin::biggrin:

Pirandello
23-09-2014, 15:44
Quoto, io l'ho seguito, visto Salvo? :biggrin::biggrin::biggrin:

Ho visto Marco,bravo:wink:

Qunto ci hai messo,10 minuti? CI vuole così poco..........
Simone se lo ha detto magari si ricorda tutte le modifiche eseguite da Paolo,io no,se lo volessi sapere mi dovrei leggere 25 pagine:wacko:
Dai che non ci vuole nulla e fare un pò d'ordine:wink:

Utente (cancellato)
23-09-2014, 16:39
Scusa Salvo, mi ricordo che si era parlato di questa cosa ma mi sfugge esattamente cosa devo fare. Mi puoi ricordare come procedere ???

Pirandello
23-09-2014, 17:23
Scusa Salvo, mi ricordo che si era parlato di questa cosa ma mi sfugge esattamente cosa devo fare. Mi puoi ricordare come procedere ???

Certo Paolo:wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58874-Presentazione-propria-vettura&highlight=

Utente (cancellato)
23-09-2014, 17:35
Ah ok capito, per cui intendi un riepilogo in prima pagine degli UP con descrizione e pag di riferimento. Appena trovo 5 minuti lo faccio sicuramente.
Grazie Salvo !!