Visualizza Versione Completa : Manuale uso manutenzione
Ciao , nessuno può scansionare il manuale di uso e manutenzione da poter spulciare e leggere in attesa che mamma audi produca e consegni la macchina a chi è in attesa.....
firstcapt
25-05-2014, 00:30
Interesserebbe anche a me per cominciare a spulciare meglio le caratteristiche :)
Pablito82
25-05-2014, 01:03
Mi aggiungo anche io alla richiesta!
Anche a me servirebbe perchè quello che ho è in tedesco. Ho provato a cercare ma non si trova. Eventualmente si può comprare al service audi?
Anche a me servirebbe perchè quello che ho è in tedesco. Ho provato a cercare ma non si trova. Eventualmente si può comprare al service audi?
Certamente... quello della 8p lo pagai mi pare 18 euro...
giggio986
10-02-2015, 14:37
Ragazzi anche a me servirebbe il manuale della mia A4 b8...purtroppo ho tutti i manuali in tedesco.....aiutooooo!!!!!!
Grazie in anticipo
Sarebbe bellissimo...ma a quanto ho capito è parecchio corposo, quindi immagino ci sia un bel lavoro dietro.
Nel caso qualcuno lo riuscisse ad avere, mi accodo alla richiesta.
Grazie!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?62120-Manuale-onboard-A3-8V-%28link-a-zip-scaricabile%29
puo servire?? quel file zip gira tranquillamente sul PC (e quindi lo consulti in casa), oppure puo' essere caricato nell'mmi (e lo puoi richiamare al bisogno, come l'assistente di word...)
ringraziate "follo" che lo ha caricato in rete...