Visualizza Versione Completa : nuove lampade
maurizio89
01-10-2014, 17:24
ragazzi vorrei acquistare delle nuove lampadine xenon per la mia audi a3 2011,ho visto un po' sul forum che le migliori sono le osram cool blue per luce bianca e intensita', ma non so quali acquistare con precisione anche perchè ci sono le xenarc che non so quale sia la differenza ed ho il dubbio se le mia monti le d2s
Io ho delle philips ultrawhite pacco biancon con disegno blu, 90€ l'una l'anno scorso effetto ghiaccio nessuna sfumatura di blu, forse leggerissime sul giallo e sono una meraviglia
Inviato da iPhone con Tapatalk
maurizio89
16-10-2014, 19:15
Ma la tua ke anno è? ? La mia a3 e' 2011 faro bixeno con led
No la mia e 2007 bixeno senza led, tu monti lampade d3s e io d1s, sono gialli come forma ma se le monti sulla mia si bruciano, stessa cosa x te, mi pare xo che le tue costano di meno, ieri ho montato pure gli xeno dei fendinebbia, tendente al giallo non al bluhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/16/508d686ebc1c179637b67d15c942254d.jpg e costano 65€ mi pare
---------- Post added at 19.35.26 ---------- Previous post was at 19.33.44 ----------
Sono cambus e non danno errore, perfette, e dato che non mi piaciono tendenti al blu e non si trovano bianco perfetto le ho prese cosi, mi pare 5000k
mi accodo anche io alla discussione a me non piacciono la luce dei bixeno originali tendono sempre un po al giallo
ehemanuele
16-10-2014, 21:33
Allora... noi montiamo le D3S... Ci sto passando anche io.... Da tutti gli errori e lapade acquistate posso dirti...
Le d3s le fanno:
OSRAM:
1) da 4300k
PHILIPS:
1)4100k
2)4800K (x-treme vision)
Tutte le altre sono FALSE!!!!
Io ho acquistato su ebay inglese le osram cool blue intense da 5000k (ovviamente false perchè non prodotte nella variante d3s) e fanno una luce troppo azzurrina :maad::sick::sick:
Le ho controntate anche con quelle di endy (originali (perchè lui monta le d2s o d1s)) e le sue sono bianchissime le quelle mie azzurre :maad:
Poi ho acquistato le philips su ebay.de (dall annuncio erano da 4600k) e dopo ho scoperto tramite catalogo philips dettagliato per lampadina d3s che nn le facevano in quella versione!!!
Rimangono solo da provare le philips da 4800k che però le ha montate delta sulla sua b8 ed ha detto che sono troppo gialle... :wacko::wacko::unsure:
Cmq dai un'occhiata a questa discussione.........
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59067-XENON-D3S-5000k-5500k-6000k-consigli-su-quali-prendere
Se a qualcuno interessa io ho da vendere 2 coppie D3S ORIGINALI NUOVE, una coppia Philips e una coppia OSRAM. Contattatemi se interessati....svendo;-)
maurizio89
17-10-2014, 15:49
quindi gia una cosa mi è chiara,grazie per le info, ho capito che monto le d3s, rimane solo da scegliere quale lampadina ha un fascio bianco senza riflessi ne gialli ne azzurri.
Allora... noi montiamo le D3S... Ci sto passando anche io.... Da tutti gli errori e lapade acquistate posso dirti...
Le d3s le fanno:
OSRAM:
1) da 4300k
PHILIPS:
1)4100k
2)4800K (x-treme vision)
Tutte le altre sono FALSE!!!!
Io ho acquistato su ebay inglese le osram cool blue intense da 5000k (ovviamente false perchè non prodotte nella variante d3s) e fanno una luce troppo azzurrina :maad::sick::sick:
Le ho controntate anche con quelle di endy (originali (perchè lui monta le d2s o d1s)) e le sue sono bianchissime le quelle mie azzurre :maad:
Poi ho acquistato le philips su ebay.de (dall annuncio erano da 4600k) e dopo ho scoperto tramite catalogo philips dettagliato per lampadina d3s che nn le facevano in quella versione!!!
Rimangono solo da provare le philips da 4800k che però le ha montate delta sulla sua b8 ed ha detto che sono troppo gialle... :wacko::wacko::unsure:
Cmq dai un'occhiata a questa discussione.........
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59067-XENON-D3S-5000k-5500k-6000k-consigli-su-quali-prendere
Fanno pure le osram e le philips tarocche adesso? Ma pensa tu...
No la mia e 2007 bixeno senza led, tu monti lampade d3s e io d1s, sono gialli come forma ma se le monti sulla mia si bruciano, stessa cosa x te, mi pare xo che le tue costano di meno, ieri ho montato pure gli xeno dei fendinebbia, tendente al giallo non al bluhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/16/508d686ebc1c179637b67d15c942254d.jpg e costano 65€ mi pare
---------- Post added at 19.35.26 ---------- Previous post was at 19.33.44 ----------
Sono cambus e non danno errore, perfette, e dato che non mi piaciono tendenti al blu e non si trovano bianco perfetto le ho prese cosi, mi pare 5000k
Scusami io vorrei montare il kit xenon ai fendinebbia e sugli abbaglianti.. gli anabbaglianti già sono xenon originali ma mi hanno detto che rischio di bruciare i tergicristalli :cry:
ehemanuele
17-10-2014, 21:00
Fanno pure le osram e le philips tarocche adesso? Ma pensa tu...
Eh assurdo!!! :maad:
Però le philips non erano tarocche... ma pubblicizzate in maniera errate... lui le spacciava x 4600k invece erano da 4100K (perchè non le fanno nella versione d3s da 4600K)
Scusami io vorrei montare il kit xenon ai fendinebbia e sugli abbaglianti.. gli anabbaglianti già sono xenon originali ma mi hanno detto che rischio di bruciare i tergicristalli :cry:
Un mio amico li ha montati su tt 8j da una vita, anche se la usa poco ancora niente di bruciato sulla sua, io so che succede con gli xeno ai fari
ehemanuele
23-10-2014, 00:40
Come volevasi dimostrare.. :dry: quelle maledette osram tarocche si sono fulminate in meno di 1 mese!! :maad:
Ora rimonto le originali in attesa delle philips da 4800k
AUDIte AUDIte
24-10-2014, 14:16
Come volevasi dimostrare.. :dry: quelle maledette osram tarocche si sono fulminate in meno di 1 mese!! :maad:
Ora rimonto le originali in attesa delle philips da 4800k
Rimango in attesa anche io di sapere come sono le Philips 4800k (x-treme vision immagino...) rispetto alle originali..
ehemanuele
05-11-2014, 13:02
Maurizio ti rispondo qui perchè hai la posta dei mess pieni... Cmq ancora non le ho comprate.... Perchè non sono ancora del tutto convinto.. Dato che ho letto questa recenzione....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59067-XENON-D3S-5000k-5500k-6000k-consigli-su-quali-prendere/page16