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Visualizza Versione Completa : Spoiler Posteriore Originale A3



Alemas
25-10-2014, 19:31
Buonasera a tutti.
Ho una questione da porre a persone più esperte di me in materia.
Avrei intenzione di acquistare uno spoiler posteriore per la mia A3 mod. 8p Sportback 2.0 Tdi 5porte del Novenbre 2009. Ho visto su alcuni forum discussioni su spoiler originali da applicare con e senza viti. Dato che vorrei fare una cosa precisa e nessuno mi sa dare risposte certe chiedo se qualcuno e' in grado di farmi sapere se l'articolo"8PA 827 933 SPOILER ORIGINALE AUDI S LINE CHE VA ACCOPPIATO OBBLIGATORIAMENTE CON IL TERZO STOP 8P4 945 097 A" e' quello giusto per il modello che ho io (dato che vorrei quello da fissare con le viti).

Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Manutop
25-10-2014, 20:32
Esatto, i codici sono quelli dello spoiler Sline da abbinare al suo terzo stop ed è quello da avvitare, lo spoiler solo da incollare sarebbe l'accessorio per a3 quello che utilizza il terzo stop di serie !


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Quattro Rings
25-10-2014, 22:06
Se la tua non è S-Line ?

Devi prendere l' accessorio.
Se prendi il ricambio devi cmq tagliare i rostri.

Marcoht
28-10-2014, 11:00
Prendi quello sline, vai da un carrozziere, ti fai limare i ganci e lo fai incollare con la colla/silicone da parabrezza.
L'importante che metta uno spessore minimo di colla ma ben uniforme sopratutto verso gli esterni e vicino al terzo stop.

Manutop
28-10-2014, 11:43
Beh senza tagliare o limare non può semplicemente forare il portellone e fissarlo nel modo corretto ?


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cpdA3
28-10-2014, 12:28
Beh senza tagliare o limare non può semplicemente forare il portellone e fissarlo nel modo corretto?

io sarei un po' preoccupato, a fare dei buchi nella zona del tetto o portellone...
magari i fori vengono imprecisi, dato che non hai la dima/misure di fabbrica, e bisogna allargarli.

la prima cosa a cui penso e': se poi entra l'acqua??

Manutop
28-10-2014, 12:33
Prendere le misure e fare due fori non è così complicato, inoltre dopo aver forato bisogna isolarli comunque i fori !


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cpdA3
28-10-2014, 13:04
Prendere le misure e fare due fori non è così complicato, inoltre dopo aver forato bisogna isolarli comunque i fori !


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sì, ok, il carrozziere che ti vernicia il pezzo poi te lo monta.
Lui in teoria sa dove e come fare i buchi e ha i sigillanti adatti.
Ma c'è da trovare uno capace e paziente... Molte officine sono dozzinali; altre le modifiche non le fanno o sono a tuo rischio (per ipotesi, ti fanno prendere il portellone già forato... Così non rischiano niente).

Istintivamente mi è venuto questo dubbio dell'acqua che si insinua. Magari dopo anni al sole e al gelo...
Ma forse è solo una mia fissazione, non è una cosa realistica.

Manutop
28-10-2014, 13:08
Si hai perfettamente ragione, trovare gente competente è difficile però ce nè ancora in giro !


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cpdA3
28-10-2014, 13:27
Personalmente ho avuto grandi delusioni da un paio di carrozzerie "di campagna", non legate a nessun marchio, negli ultimi 10 anni.
Colore sbagliato, stucco ancora in vista sulle porte... Veramente un disastro!
Ecco perché adesso ho qualche "paranoia" a fare modifiche esterne!

Marcoht
28-10-2014, 20:58
io sconsiglio vivamente di forare post acquisto.
Per diversi motivi.
Parlane con diversi carrozzieri e senti cosa ti dicono, se devi farti fare i buchi ecc ecc ti costerà il triplo almeno.
Incollarlo è un attimo.

cpdA3
28-10-2014, 21:09
io sconsiglio vivamente di forare post acquisto.
Per diversi motivi.
Parlane con diversi carrozzieri e senti cosa ti dicono, se devi farti fare i buchi ecc ecc ti costerà il triplo almeno.
Incollarlo è un attimo.

allora anche altri la pensano come me...
forare la carrozzeria mi da la brutta impressione che poi entra acqua.

Manutop
28-10-2014, 23:01
Io avevo chiesto a settembre a un carrozziere e mi veniva a costare 120€ verniciatura e montaggio


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Marcoht
29-10-2014, 22:00
Spero sia compreso di foratura per ganci.

Manutop
29-10-2014, 23:10
Spero sia compreso di foratura per ganci.

Certo !


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