Visualizza Versione Completa : La TT 2.0T di TheFlash
TheFlash
10-01-2016, 13:02
Ciao Jacopo! Accidenti ti sei fatto una bella lettura! Mi fa piacere ti sia piaciuta! 😀😀
Per la turbina sai che ancora non lo so?
Purtroppo essendo uscita da poco non ci sono molte info dai preparatori...io credo sia la stessa di s1 e gti ...
Dai quando arriva la tua invece?
Rimettiti!
Ciao!
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Jacopo79
10-01-2016, 15:45
Grazie x gli auguri Flash! La macchina dovrebbe arrivare la prossima settimana se tutto va bene....davvero non vedo l'ora di vederla! Poi ci vorranno un paio di settimane x immatricolarla!
Ps ma ora la tua valvola scarico è sempre aperta? Leggevo che hai staccato spinotto. Ma allora prima si apriva solo pestando forte? Ciao!!
Rikikite
10-01-2016, 15:50
Poi ci vorranno un paio di settimane x immatricolarla!
come mai così tanto ? a me ci hanno messo 2 giorni lavorativi
Jacopo79
10-01-2016, 20:54
Viene dalla crucconia e bisogna nazionalizzarla
TheFlash
10-01-2016, 23:07
Grazie x gli auguri Flash! La macchina dovrebbe arrivare la prossima settimana se tutto va bene....davvero non vedo l'ora di vederla! Poi ci vorranno un paio di settimane x immatricolarla!
Ps ma ora la tua valvola scarico è sempre aperta? Leggevo che hai staccato spinotto. Ma allora prima si apriva solo pestando forte? Ciao!!
Boh guarda non ho la certezza ma credo si aprisse solo dopo i 4000 giri o comunque dopo che la centralina capisce che ci stai dando dentro...difatti la differenza rispetto a quando avevo lo spinotto attaccato la sento solo sotto tale soglia.
Se tu hai il drive select potresti lasciare tutto cosi, perché secondo me tra valvola aperta e sound generator poi è troppo rumorosa...
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Ciao The Flash innanzitutto complimenti per il mezzo...la mia dovrebbe arrivare a breve...ma volevo chiederti che olio consiglia l audi sulla TT 2.0 tfsi come le nostre?Grazie.
TheFlash
30-01-2016, 18:55
Mi sembra quello con specifiche vw 502.00 e 504.00.
Io l'ho cambiato a 10000km con un mobil1 esp formula che è ottimo...
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giusemanuel
31-01-2016, 12:21
Mi sembra quello con specifiche vw 502.00 e 504.00.
Io l'ho cambiato a 10000km con un mobil1 esp formula che è ottimo...
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TheFlash hai fatto tu il cambio olio oppure l'hai portata in Audi?
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TheFlash
31-01-2016, 12:34
Meccanico di fiducia.
All'Audi ho preso solo il filtro dell'olio..
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TommyKnocker
31-01-2016, 13:02
ciao Flash ma quando la porterai per il tagliando ti rimetteranno il castrol giusto? ci farai altri 10k e poi di nuovo il mobil? anche io mi sto avvicinando ai 10k ma sono indeciso sul dafarsi, cambio olio con lo stesso catrol, mobil o lascio stare e aspetto i 30k?
TheFlash
31-01-2016, 13:28
Ciao Tommy...! Guarda in realtà non ci voglio pensare. Sicuramente mi faranno storie quando ai 30000 gli porterò l'olio che dico io.
Il castrol è tra gli oli peggiori in commercio.
Mal che vada se non vogliono mettermi quello che dico io ci rimetto il mio subito dopo ritirata dal tagliando.
TommyKnocker
31-01-2016, 13:49
oky, tra filtro cambio e manodopera quanto hai speso?
- - - Updated - - -
questo giosto?
http://www.mobil1.it/prodotti/esp-formula-5w-30.aspx
TheFlash
31-01-2016, 14:35
Per il cambio olio non ho speso niente, il mio meccanico è amico.
Il filtro costa meno di 20€...
Per l'olio ne servono circa 6lt, quindi 50€+ss
Si l'olio è quello ;)
Cavolo quasi 6 litri?veramente?io nella scirocco sempre 2.0 t ne mettevo 4.7 litri...
TheFlash
31-01-2016, 16:50
Mi sembra il serbatoio sia da 5,5...
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Rikikite
31-01-2016, 16:57
invece di parlare di olio d'oliva lava la macchina DEFLESH
Gabriele82
31-01-2016, 18:14
Presumo che facendo i tagliandi in audi mettano o il Castrol o niente...ma d'altra parte sia per via della garanzia sia per una rivendibilita futura il tagliando in audi è sempre goloso...quindi dato il valore della macchina forse la soluzione migliore è toglierlo subito dopo..
TommyKnocker
31-01-2016, 18:19
Ma il castrol cambiato ogni 10k sempre schifo rimane? Però dall'altra parte mi sembra un peccato buttare via l'olio subito dopo il tagliando. Sono molto indeciso... Anche perché come dicevate il tagliando va fatto cmq in Audi e lì sicuro non accetteranno oli diversi.... Dilemma....
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Gabriele82
31-01-2016, 20:01
Ma il castrol cambiato ogni 10k sempre schifo rimane? Però dall'altra parte mi sembra un peccato buttare via l'olio subito dopo il tagliando. Sono molto indeciso... Anche perché come dicevate il tagliando va fatto cmq in Audi e lì sicuro non accetteranno oli diversi.... Dilemma....
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Sì...sempre schifo rimane...altrimenti puoi fare il tagliando in audi e dopo 10k lo togli mettendo quell'occasione più ti aggrada.
Sì...sempre schifo rimane...altrimenti puoi fare il tagliando in audi e dopo 10k lo togli mettendo quell'occasione più ti aggrada.
...è lo stesso mio dilemma. Però non credo faccia bene al motore alternare ad ogni cambio olio il Castrol con un altro prodotto (pur rimanendo all'interno delle stesse specifiche). Attendo smentite...Marzo?! :rolleyess:
Al tempo stesso, farsi mettere il Castrol, per poi toglierlo e buttarlo mi sembra un grosso spreco. Alla fine credo che mi terrò questo maledetto castrol e lo cambierò spesso...
TommyKnocker
01-02-2016, 12:37
Si forse anche se non è la soluzione ottimale è quella più pratica. castrol ogni 10k e al termine della garanzia amen. Sebbene se ne dica tutto il peggio possibile cambiandolo ogni 10k conserverà un minimo le caratteristiche iniziali. Io fino ad adesso non ho necessitato di nessun rabbocco (8500 km)
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DeviInside
01-02-2016, 14:39
Quindi consigliate tutti il cambio olio con largo anticipo... Io ne ho 15k, quando torno lo faccio allora...
TommyKnocker
01-02-2016, 14:52
👍👍👍👍👍👍
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Gabriele82
01-02-2016, 16:01
Io fortunatamente non ho più questo problema...:D
Mischiare olii diversi a me non piace..appubto per le spiegazioni di Marzo. Ma da quello che ho capito se non si mettono olii con additivi strani non succede nulla.
TheFlash
01-02-2016, 17:31
Nella tua carretta puoi mettere anche questo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160201/9b987e323bba819ea73ad31707abef62.jpg
che va bene lo stesso....
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barone rosso
01-02-2016, 17:51
Sei il numero uno!!!!!!
Gabriele82
01-02-2016, 18:14
Nella tua carretta puoi mettere anche questo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160201/9b987e323bba819ea73ad31707abef62.jpg
che va bene lo stesso....
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Sì perché è sinonimo di un gran motore! :D:D:D
Robusto e poche balle..
---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Sei il numero uno!!!!!!
Non diciamo di cosa però...hhhahahaahhaha:D:D:D:D:D
Jacopo79
03-02-2016, 18:59
Flash, una info sul comparto multimediale: che tu sappia da schedina Sd o da dvd è anche possibile vedere foto/filmati sul display? Ho letto che il Dvd dovrebbe leggere gli mp4 quindi mi era venuta la curiosità....grazie
TheFlash
03-02-2016, 19:11
Si è possibile Jacopo, puoi vedere divx mp4 o DVD direttamente, ma solo a vettura ferma.
Per sbloccare il video in movimento devi fare una codifica tramite un cavo.
Io l'ho fatta.... 😆
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Gabriele82
04-02-2016, 00:37
Si è possibile Jacopo, puoi vedere divx mp4 o DVD direttamente, ma solo a vettura ferma.
Per sbloccare il video in movimento devi fare una codifica tramite un cavo.
Io l'ho fatta.... 😆
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Guardi i filmini sconci mentre sorpassi sulle strade del chianti a tutto gas orde di crucchi ubriachi a zonzo in bici (con il caschetto) tra una cantina e l'altra? :D
Jacopo79
04-02-2016, 09:16
E le Sd servono solo x musica? O anche per tutti gli altri formati? Se così fosse il comparto multimediale della TT sarebbe simile alla gestione risorse di un pc....
TheFlash
05-02-2016, 10:21
No anche con le sd puoi veder filmati... Ma non è niente di nuovo eh...anche su tutte le altre audi, compresa A1, con mmi plus hai le stesse funzioni...
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---------- Post added at 10.21.58 ---------- Previous post was at 10.19.37 ----------
Comunque se riesco sabato vado alla Ford a fare un preventivo, per curiosità... 😋
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TheFlash
05-02-2016, 11:08
Può essere... Ahahah
Meno male che ha 2400€ l'anno tra bollo e superbollo altrimenti ero nella mer.da.... Ste scimmie....
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Magnabuffi
05-02-2016, 19:54
43 mila € e passa la paura
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Si andrá fortissimo ecc ma da una TT alla focus Rs c'é come stare a mangiare e guardare
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TheFlash
05-02-2016, 21:09
43 mila € e passa la paura
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36000...
E ha una 4x4 vera non come l'haldex che è una TA che va dritta.......
Vero è che è proprio bruttina dentro..... Al limite dell'inguardabile....
Però ha un rapporto prezzo/prestazioni/divertimento inarrivabile da audi vw mercedes ecc ecc...
Non c'è un sito che ne parli male in rete... Nemmeno uno...
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Probabilmente sarà divertente e davvero cattiva come poche (forse nessuna), a quel prezzo poi....però bruttina esteticamente, le 5 porte stonato molto.
In italia per i noti motivi non avrà quasi mercato. Altrove secondo me venderà bene.
Gabriele82
05-02-2016, 22:22
Probabilmente sarà divertente e davvero cattiva come poche (forse nessuna), a quel prezzo poi....però bruttina esteticamente, le 5 porte stonato molto.
In italia per i noti motivi non avrà quasi mercato. Altrove secondo me venderà bene.
Quoto...qui in Italia non andrà mai...ma obiettivamente non si guarda...:D
36000...
E ha una 4x4 vera non come l'haldex che è una TA che va dritta.......
Vero è che è proprio bruttina dentro..... Al limite dell'inguardabile....
Però ha un rapporto prezzo/prestazioni/divertimento inarrivabile da audi vw mercedes ecc ecc...
Non c'è un sito che ne parli male in rete... Nemmeno uno...
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Beh non é proprio vero che va dritta l'hadlex ma vabbé...io mi trovo da 10.
Se dai via una TT e compri la fucos RS ti ricoverano alla neuro😀😀!!!
Non capisco però la ricerca di prestazioni assolute per viaggiare per strada....
Ci credo che non va in italia chi li paga 3000 euro di superbollo per una ford
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Magnabuffi
06-02-2016, 01:44
36000...
E ha una 4x4 vera non come l'haldex che è una TA che va dritta.......
Vero è che è proprio bruttina dentro..... Al limite dell'inguardabile....
Però ha un rapporto prezzo/prestazioni/divertimento inarrivabile da audi vw mercedes ecc ecc...
Non c'è un sito che ne parli male in rete... Nemmeno uno...
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Dai tra tutto non ci si arriva ad una 40ina?
In italia per i noti motivi non avrà quasi mercato. Altrove secondo me venderà bene.
Quoto...qui in Italia non andrà mai...ma obiettivamente non si guarda...:D
Non ne sarei così sicuro
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Pasquale86
06-02-2016, 20:06
Claudio per cortesia potresti cambiare spacciatore? Grazie
TheFlash
07-02-2016, 22:46
Ah ah ah ah ha dai è solo curiosità... 😜
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TommyKnocker
01-03-2016, 11:10
Audi rimane in cima alle classifiche come auto preferita per le rapine...
http://www.quotidianopiemontese.it/2016/03/01/colpivano-di-notte-con-i-proprietari-in-casa-arrestati-dopo-21-colpi/#.VtVsNPDYOrU
:blink:
TheFlash
01-03-2016, 13:30
Grazie per averlo messo nel mio topic Tommy ahahahahah
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TommyKnocker
01-03-2016, 14:04
ahahah dai ormai e' quello ufficiale mk3, poi magari ho pensato ti interessasero altri sbocchi professionali:rolleyess:
TheFlash
01-03-2016, 22:43
Ahahah potrebbe essere un'idea!
Accidenti a eddy mi è tornata la scimmia per la mappa...
Inviato da LG G4
TommyKnocker
01-03-2016, 23:07
Conosco una persona ha fatto in mtm, mappa non modulo, ed è molto soddisfatto
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TheFlash
02-03-2016, 08:16
Io credo che mi rivolgerò ad autoteknica di Pistoia visto che è vicino a casa...
Non sapevo mtm facesse mappe...! Interessante!
Inviato da LG G4
TommyKnocker
02-03-2016, 08:22
http://www.mtm-online.de/de/tuning/Audi/TT-tuning i prezzi sono un po' una fucilata....
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TheFlash
02-03-2016, 08:32
Azz.. Non poco... Da ATK filtro e mappa spendi sui 450...e lui sui tfsi è preparato....
Vedremo... Tu che hai intenzione di fare?
Inviato da LG G4
TommyKnocker
02-03-2016, 08:44
Per il momento passo, sto alla finestra a guardare. Magari più avanti
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Jacopo79
02-03-2016, 10:42
Tra 3/4 mesi io mapperò sicuramente....sto seguendo la Revo....sta per uscire una mappa specifica per il nostro tfsi
DeviInside
02-03-2016, 11:51
Anche io pensavo di stare su abt o mtm. Solo per un discorso di garanzia in verità...
TheFlash
04-03-2016, 00:57
Devil hai ragione, e sicuramente non vanno affatto male, anzi... Costano un bel po', ma uno sta tranquillo...
Io però voglio cambiare la curva di coppia, quindi non credo che con una mappa standard sia possibile agire così a fondo...
Intanto proprio oggi la bimba fa 1 anno, non mi sembra proprio sia già passato tutto questo tempo!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160304/fe550692b276ba7d30ab14061bda2baa.jpg
Appena 15000km e quest'anno che viene ne farò molti meno perché andrò a lavoro con la "nuova" infante...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160304/09109c75d3cd68437d36a125dfef2753.jpg
Inviato da LG G4
Pasquale86
04-03-2016, 06:52
Augurissimmi alla bestia...Mt quasi quasi ti emulo
Gabriele82
04-03-2016, 07:13
Quoto Claudio...anche io preferisco la mappa fatta su misura. Se il preparatore è serio non vedo grosse problematiche legate alla garanzia. ;)
Bella la Mt. Vista dal vivo l'altro giorno semi nascosta in un seminterrato angusto dietro il bar di Claudiuzzo.... ;)
Rikikite
04-03-2016, 08:15
Vista dal vivo l'altro giorno semi nascosta in un seminterrato angusto dietro il bar di Claudiuzzo.... ;)
così magari nessun elefante rischia di caderci sopra
Gabriele82
04-03-2016, 08:21
Ah quello no...ma nemmeno Claudio. ..non la si trovava. .
TommyKnocker
04-03-2016, 10:07
Auguri Claudio! Dai una bella mappa per il compleanno!
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ragazzi scusate vorrei sapere se e di quanto questa nuova tt e piu larga dell mk2 grazie
Rikikite
04-03-2016, 11:03
ragazzi scusate vorrei sapere se e di quanto questa nuova tt e piu larga dell mk2 grazie
è più stretta di 10mm
TommyKnocker
07-03-2016, 18:39
Domanda sull'olio, tanto per cambiare. scusate se riesumo questa vecchia diatriba. Volevo solo sapere per curiosità: nei cambi olio fatti in audi il castrol che mettono e' addittivato? o viene messo semplicemente il 5w-30, quello che si trova negli autoricambi\ipermercati?
TheFlash
08-03-2016, 00:53
Non vorrei dire una boiata ma credo la seconda che hai detto..
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Gabriele82
08-03-2016, 07:36
Domanda sull'olio, tanto per cambiare. scusate se riesumo questa vecchia diatriba. Volevo solo sapere per curiosità: nei cambi olio fatti in audi il castrol che mettono e' addittivato? o viene messo semplicemente il 5w-30, quello che si trova negli autoricambi\ipermercati?
Addittivato in che senso? Mettono la corretta specifica (non basta 5w30 quella è solo la viscosità dell'olio e si sceglie in base alle temperature medie) es. 507.00 nel mio caso.
Non so quanti tipi di castrol esistano ma penso quello utikizzato abbia un nome tipo "edge" (non so poi se da benza a diesel cambia), altra cosa, se fai il tagliando a 30.000 ti mettono quello longlife. ;)
TommyKnocker
08-03-2016, 10:39
quando usano long life ci aggiungono qualche additivo?
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Davidenos
15-04-2016, 16:42
Hai messo in vendita la TT?
TommyKnocker
15-04-2016, 16:57
Flash che vende la tt dopo aver spaccato a tutti i maroni ???[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] non ci credo
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TheFlash
16-04-2016, 00:27
Ciao a tutti...!
Ahahah si quell'annuncio è mio!
Ma l'ho messo più per curiosità che per altro!
Da quando ho preso la moto non uso praticamente più la macchina. Negli ultimi due mesi avrò fatto 500km!
E sinceramente vederla ferma là davanti casa a perdere valore mi scoccia un po', considerando che le rate le pago ugualmente! :)
Purtroppo non riesco a sfruttarla come vorrei, non ci voglio andare in pista perché dovrei modificare almeno i freni e non mi va, ho ancora 3 anni di garanzia!
E per strada che fai....è tutto un occhio lì, attento là...!
Per questo pensavo di prendere un qualcosa di tranquillo per la città e i viaggi eventuali!
Il COMANDANTE non è d'accordo, la vuol tenere ugualmente ma io non sono più tanto convinto... Voi che dite?
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Gabriele82
16-04-2016, 00:30
Ciao a tutti...!
Ahahah si quell'annuncio è mio!
Ma l'ho messo più per curiosità che per altro!
Da quando ho preso la moto non uso praticamente più la macchina. Negli ultimi due mesi avrò fatto 500km!
E sinceramente vederla ferma là davanti casa a perdere valore mi scoccia un po', considerando che le rate le pago ugualmente! :)
Purtroppo non riesco a sfruttarla come vorrei, non ci voglio andare in pista perché dovrei modificare almeno i freni e non mi va, ho ancora 3 anni di garanzia!
E per strada che fai....è tutto un occhio lì, attento là...!
Per questo pensavo di prendere un qualcosa di tranquillo per la città e i viaggi eventuali!
Il COMANDANTE non è d'accordo, la vuol tenere ugualmente ma io non sono più tanto convinto... Voi che dite?
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Che dire...ci siamo già ampiamente consultati e non posso che essere daccordo con te. ;)
TheFlash
16-04-2016, 00:45
Testa di cacao devi convincermi a tenerla...
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Gabriele82
16-04-2016, 01:40
Eh no Claudione... Sai che io parlo nel tuo interesse.. ;)
TommyKnocker
16-04-2016, 04:53
A vendere perdi sempre ma nel primo anno di vita non ammortizzi nulla è proprio un bagno di sangue. Se non hai un cambiamento di esigenze serio o altre urgenze mi sa che non ti conviene. E poi non lavpuoi dare via dopo 67 pagine di thread!
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Magnabuffi
16-04-2016, 10:00
Ciao a tutti...!
Ahahah si quell'annuncio è mio!
Ma l'ho messo più per curiosità che per altro!
Da quando ho preso la moto non uso praticamente più la macchina. Negli ultimi due mesi avrò fatto 500km!
E sinceramente vederla ferma là davanti casa a perdere valore mi scoccia un po', considerando che le rate le pago ugualmente! :)
Purtroppo non riesco a sfruttarla come vorrei, non ci voglio andare in pista perché dovrei modificare almeno i freni e non mi va, ho ancora 3 anni di garanzia!
E per strada che fai....è tutto un occhio lì, attento là...!
Per questo pensavo di prendere un qualcosa di tranquillo per la città e i viaggi eventuali!
Il COMANDANTE non è d'accordo, la vuol tenere ugualmente ma io non sono più tanto convinto... Voi che dite?
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Potresti sempre girarla ad RS4 muahahahahahaha
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TheFlash
16-04-2016, 10:19
Si buonanotte, quello sono due anni che gira con un sym 50 4t...
Tommy si ci perdo tanto, ma a tenerla ferma ci perdo lo stesso... 😩
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TommyKnocker
16-04-2016, 10:51
Ma poi quest'inverno sempre in moto???[emoji945][emoji944][emoji942][emoji943][emoji939][emoji951]⛄️[emoji946]❄️[emoji100][emoji98]???
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barone rosso
16-04-2016, 13:27
Ciao a tutti...!
Ahahah si quell'annuncio è mio!
Ma l'ho messo più per curiosità che per altro!
Da quando ho preso la moto non uso praticamente più la macchina. Negli ultimi due mesi avrò fatto 500km!
E sinceramente vederla ferma là davanti casa a perdere valore mi scoccia un po', considerando che le rate le pago ugualmente! :)
Purtroppo non riesco a sfruttarla come vorrei, non ci voglio andare in pista perché dovrei modificare almeno i freni e non mi va, ho ancora 3 anni di garanzia!
E per strada che fai....è tutto un occhio lì, attento là...!
Per questo pensavo di prendere un qualcosa di tranquillo per la città e i viaggi eventuali!
Il COMANDANTE non è d'accordo, la vuol tenere ugualmente ma io non sono più tanto convinto... Voi che dite?
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Nooooo dai... non fare .azzate!!!!!!! ma come si fà.... mi cade un mito...perchè non vendi la moto che è anche pericolosa??
Dai dai non scherzare...
TheFlash
16-04-2016, 13:32
No Tommy, ovviamente prenderei una macchina per l'inverno, sono freddoloso ahahah!
Però tra lavoro e impegni vari non ho più tempo di farci il fenomeno con la macchina, punterei a qualcosa di tranquillo, vero Gabriele?
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Nooooo dai... non fare .azzate!!!!!!! ma come si fà.... mi cade un mito...perchè non vendi la moto che è anche pericolosa??
Dai dai non scherzare...
Ciao caro, purtroppo io "nasco" motociclistica...
Non nego poi che ultimamente la tt la prendo anche mal volentieri perché ci ho trovato vari graffi sul cofano quando la parcheggio davanti a lavoro, invidiosi del cavolo.
Comunque tranquilli che ancora non l'ho venduta, e realisticamente parlando credo sia impossibile trovare qualcuno interessato e con una tale cifra da dare, ad un privato per giunta... :)
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Pasquale86
16-04-2016, 14:16
La prendo io ahahahah.Ti offro un Mitsubishi pajero comodo per l inverno
Gabriele82
16-04-2016, 14:26
Si esatto. La.nuova panda 1.2 nonno power
TheFlash
16-04-2016, 14:36
Se mi dai un pajero e 35000€ ci sto! Ahahah
Comunque una 500x l'avevo ipotizzata ihihih
Cazz mi sa che sono a rischio ban/linciaggio/offese pesanti
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Gabriele82
16-04-2016, 15:07
Le offese pesanti teblebdo in privato, le botte fisiche mercoledì...
Pasquale86
16-04-2016, 15:19
Claudio ora seriamente ognuno deve valutare le proprie condizioni e ogni auto ha un suo perche.In qst caso la 500x nn ha un perche ahahahah
Magnabuffi
16-04-2016, 15:30
Quoto
Si buonanotte, quello sono due anni che gira con un sym 50 4t...
Tommy si ci perdo tanto, ma a tenerla ferma ci perdo lo stesso... 😩
Inviato dal mio Nexus 5X
Come si è ridotto male
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
TheFlash
16-04-2016, 19:56
Claudio ora seriamente ognuno deve valutare le proprie condizioni e ogni auto ha un suo perche.In qst caso la 500x nn ha un perche ahahahah
Ahahahah!!! comunque una cosa è certa, la prossima auto non sarà nuova......
Inviato dal mio Nexus 5X
Davidenos
18-04-2016, 09:01
Ciao a tutti...!
Ahahah si quell'annuncio è mio!
Ma l'ho messo più per curiosità che per altro!
Da quando ho preso la moto non uso praticamente più la macchina. Negli ultimi due mesi avrò fatto 500km!
E sinceramente vederla ferma là davanti casa a perdere valore mi scoccia un po', considerando che le rate le pago ugualmente! :)
Purtroppo non riesco a sfruttarla come vorrei, non ci voglio andare in pista perché dovrei modificare almeno i freni e non mi va, ho ancora 3 anni di garanzia!
E per strada che fai....è tutto un occhio lì, attento là...!
Per questo pensavo di prendere un qualcosa di tranquillo per la città e i viaggi eventuali!
Il COMANDANTE non è d'accordo, la vuol tenere ugualmente ma io non sono più tanto convinto... Voi che dite?
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Sul fatto che non sia sfruttabile al 100% ti do ragione, tra buche frane ecc ormai e' un calvario specialmente con cerchi 19 e assetto s line..non ci si può caricare nulla che non ci sta niente..bah, non hai tutti i torti.
Sul fatto che non sia sfruttabile al 100% ti do ragione, tra buche frane ecc ormai e' un calvario specialmente con cerchi 19 e assetto s line..non ci si può caricare nulla che non ci sta niente..bah, non hai tutti i torti.
sono d'accordo Davide, ma questi aspetti, penso che Claudio li conoscesse già prima dell'acquisto...voglio dire, per me è un peccato venderla adesso. La macchina di Claudio è stupenda, tenuta benissimo...Fossi in te alternerei moto e TT e cercherei di godermela ancora almeno un anno. Poi quando la svalutazione si farà meno aggressiva deciderai il da farsi. La 500X, ti prego, noooo..:smile:
Gabriele82
18-04-2016, 10:46
Vero..però se non la usa non ammortizzatori nulla..anzi perde solo valore.
scusatemi rega' sto mmi è un bordello, come devono essere salvate nell sd le canzoni per visualizzarle artista-brano?alcune restano artista e brano altre a modo sue.............. nell s1 erano tutte in ordine adesso nella tt solo alcune............malgrado abbia impostato nell mmi artista-brano
TommyKnocker
18-04-2016, 16:12
Claudio ho trovato la macchina che fa per te
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http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/3fab3889297244a6c20a645e4ef6ccb3.jpg
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TheFlash
18-04-2016, 21:59
AHAHAHAHAHAHAH che pirla ahahahah!
Intanto è in arrivo un bel cbr 1000 rr, vediamo se 178cv di moto mi portano via pensieri strani ihihihih
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scusatemi rega' sto mmi è un bordello, come devono essere salvate nell sd le canzoni per visualizzarle artista-brano?alcune restano artista e brano altre a modo sue.............. nell s1 erano tutte in ordine adesso nella tt solo alcune............malgrado abbia impostato nell mmi artista-brano
Fa caca.re l'mmi, ha qualche bug qua e là...
Roba da nulla comunque, basta qualche aggiornamento futuro
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ma eventuali aggiornamenti come si devono fare?tramite vag?
TheFlash
18-04-2016, 22:05
sono d'accordo Davide, ma questi aspetti, penso che Claudio li conoscesse già prima dell'acquisto...voglio dire, per me è un peccato venderla adesso. La macchina di Claudio è stupenda, tenuta benissimo...Fossi in te alternerei moto e TT e cercherei di godermela ancora almeno un anno. Poi quando la svalutazione si farà meno aggressiva deciderai il da farsi. La 500X, ti prego, noooo..:smile:
Esatto Maurizio, conoscevo benissimo i pregi e difetti della tt prima di comprarla.
È difatti non la vendo perché è una TT, ma la vendo perché è una macchina che costa molti soldi che sta ferma a prendere il sole. Purtroppo mi è tornata la scintilla della moto e non ci posso fare nulla...
In ogni caso, non ho necessità di venderla. Io la lascio su Autoscout, se capita bene, altrimenti la tengo, che è una macchina stupenda ;)
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TheFlash
19-05-2016, 01:06
Placata la sete di cv... Per ora...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160518/0bdf9008df55a4d0102041921c8ae4a1.jpg
Piccolo mostro...
brigHELL
19-05-2016, 08:28
Bel mezzo TheFlash...da ex motociclista ti capisco molto bene![emoji106]
Ps: falle una foto senza auto rossa alle spalle (cosí non le rende giustizia!)[emoji6]
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TheFlash
23-05-2016, 12:41
Grazie brigHELL! Si posto qualche foto una volta pulita e lucidata, adesso è proprio sporca!
Intanto.... Su revo è disponibile finalmente la mappa per la nostra TT a benzina!
Ehm ehm ... Scimmia zitta grazie ...
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Mappa caricata sabato scorso...giorno successivo al rilascio...be che dire,un altra macchina...:w00t:
TheFlash
27-05-2016, 22:22
Pensi di cavartela così Rudy?
Hahaha
Dimmi di più!
Comportamento, cv raggiunti, spesa ecc ecc ecc
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TheFlash
15-08-2016, 10:58
Rispolvero un po' il topic... A settembre partiranno vari up.... [emoji41] [emoji16] [emoji38]
Si accettano consigli per migliorare la trazione...
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Pasquale86
15-08-2016, 12:49
Spostarla al posteriore ahahah
TheFlash
15-08-2016, 13:17
Ahahahah mitico ci proveremo!! 😂😂
Al massimo mi basta andare in retromarcia ed ecco la trazione posteriore!
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Gabriele82
15-08-2016, 16:32
Come ti dicevo Claudio per migliorare la trazione non hai tante alternative. Se parli del banale 0-100 in rettilineo, c'è poco da fare, tira davanti......cambiare ammortizzatori non penso che valga la pena.
Per quanto riguarda l'assetto un set di barre antirollio come si deve migliorano sensibilmente la situazione.
TheFlash
15-08-2016, 17:30
Gabri ormai allo 0-100 ci ho rinunciato. Mi interessa soprattutto in uscita dai tornanti di 2a dove spesso devo stare troppo attento a dar gas, pena (a controlli disinseriti) un allargamento della traiettoria al limite del pericoloso... Guardando il lato positivo, che faccio sempre, è quasi divertente dover star attenti a dar gas piuttosto che aver tutto sotto controllo... :D
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DeviInside
15-08-2016, 17:52
Antilift, ma già un buon assetto secondo me ti migliora la situazione.
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TheFlash
15-08-2016, 18:19
L'Antilift veniva consigliato qualche ora fa su un altro thread da Andre.fiume, cosa sarebbe?
Io pensavo ad un bilstein b6, non volendo spender cifre assurde e abbassare la macchina, che mi va già bene così com’è...
Gabri la barra la metterò più avanti, in curva va già benino così com'è...
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Gabriele82
15-08-2016, 18:20
Gabri ormai allo 0-100 ci ho rinunciato. Mi interessa soprattutto in uscita dai tornanti di 2a dove spesso devo stare troppo attento a dar gas, pena (a controlli disinseriti) un allargamento della traiettoria al limite del pericoloso... Guardando il lato positivo, che faccio sempre, è quasi divertente dover star attenti a dar gas piuttosto che aver tutto sotto controllo... :D
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Ah ok, allora ieri sera avevo capito male. Se é questo il problema ci dai un buon colpo con un set di barre antirollio della h&r o quella posteriore della 034 Motorsport che lavora da sola con la barra anteriore originale.
Aumentando le barre, e in particolare quella posteriore, vai a ridurre intanto l'eventuale rollio (dubito che la tua ne abbia chissà che) e soprattutto va a gestire meglio la potenza in curva riducendo il sottosterzo, a favore di posteriore che segue ed imposta meglio la traiettoria di curva.
Insomma, quello che cerchi. ;)
TheFlash
15-08-2016, 18:22
Comunque non me ne intendo di assetti quindi mi affido a voi che ne sapete più di me... Se mi dici che con la barra risolvo anche la trazione la metto nel carrello eheheh
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Gabriele82
15-08-2016, 18:46
Si Claudio e tra l'altro spendi
1. Meno
2. Meglio in quanto Risolvi
Un ammortizzatore più rigido può servire ma non é risolutivo.
TheFlash
15-08-2016, 19:22
Comunque mi sfugge come possa migliorare la trazione sul dritto non agendo sulle sospensioni Gabri...io ho sempre saputo che le barre servono per diminuire rollio in curva...
Ho cercato in rete questi anti lift, son praticamente dei gommini che riducono il movimento dei braccetti e migliorano la precisione di curva e dello sterzo senza ridurre il confort...
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DeviInside
15-08-2016, 19:46
Io vado di molle e barre della h&r, Da quello che leggo pare un'abbinata ottima sulle 8s.
Sicuramente limiteresti gli spostamenti di carico lungo gli assi.
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Gabriele82
15-08-2016, 21:47
Comunque mi sfugge come possa migliorare la trazione sul dritto non agendo sulle sospensioni Gabri...io ho sempre saputo che le barre servono per diminuire rollio in curva...
Ho cercato in rete questi anti lift, son praticamente dei gommini che riducono il movimento dei braccetti e migliorano la precisione di curva e dello sterzo senza ridurre il confort...
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Claudio non ci siamo capiti. Sul dritto c'è poco da fare (per quello ti facevo l'esempio dello 0-100) ...mi sa che te la devi tenere così. Le barre antirollio maggiorate ti modificano il comportamento in curva quello che tu lamenti in uscita non é altro che sottosterzo. Lo vai a diminuire appunto con le barre.
Gli ammortizzatori piu rigidi a poco servono (i b6 sono tra l'altro poco più di uno originale) in questo frangente, eventualmente quattro molle più rigide ma poi lo paghi in comfort.
Io procederei a step, e la cosa più indicata son le barre da quello che hai descritto più su. .se vuoi possiamo vedere quali prodotti prendere in considerazione.
Pasquale86
15-08-2016, 23:57
Madonna io nn ci capisco una mazza
Cmq the Flash se vuoi un consiglio per migliorare la trazione innanzittuto devi montare un assetto serio...non solo molle o solo barre...poi dopo aver montato un assetto serio(KW o Bilstein)non cagate tipo V-maxx,Ap o altra roba puoi andare per step montando kit powerflex che oltre a diminuire il rollio in curva,ti serve a far sbandare meno l auto in accelerazione,e infine barre se proprio ma dopo diventa veram rigida
TheFlash
16-08-2016, 01:46
Grazie delle informazioni ragazzi!
Fortunatamente non ho particolare fretta e quando torno dalle ferie mi metto alla ricerca di un po' di tutto... Prima cosa mappa, poi vediamo come mi girano se prima freni o prima assetto, ma ho deciso di fare piano piano up di tutto! Nei limiti delle spese che considero "umane", non voglio spendere cifre esorbitanti, se avessi voluto l'auto da pista avrei preso altro! Sicuramente Rudy non monterò roba scrausa e non affidabile, poco ma sicuro!
Inviato dal mio Huawei P9 Plus
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Ps. Oggi pomeriggio mi si è accesa la spia controllo pneumatici sgonfi (55k euro di auto e gli faceva fatica mettere un sensorino che mostrava i bar nell'mmi ruota per ruota..)... comunque panico, qua in Sardegna sono nel nulla e ho pensato di aver bucato... Mi fermo e le ruote mi sembrano apposto... Per fortuna ho trovato un autolavaggio con il manometro per la pressione delle gomme... Controllo e la pressione era ok... Cosa può essere stato!??
Inviato dal mio Huawei P9 Plus
Gabriele82
16-08-2016, 07:40
Qua secondo me stiamo andando fuori strada...per rimanere in tema.
Intanto per mettere un "kit power flex" c'è da smontare tutte le sospensioni di braccetti, trovare uno bravo con la pressa che sappia fare il lavoro bene e che non chieda follie.
Le power flex sono l'ultimo degli step da fare in un assetto, in quanto "sono la ciliegina sulla torta" in una macchina molto ben preparata.
Hanno anche molti lati negativi, ovvero la scarsa durata (non per il materiale in se garantito a vita) ma é capitato a vari amici che le hanno installate di averle rotte perché sfregavano sui braccetti (troppo grosse in quanto sono boccole semi standard)
Inoltre dopo poco tempo la macchina diventa rumorosa e loro stesse cigolano da matti......io prima di metterle su ci penserei mooolto ma molto bene...
Anche montare ammortizzatori e molle diverse su una macchina nuova é un po' assurdo, se quello che vogliamo é migliorare il comportamento stradale.
La via più indolore e facile (sono quattro bulloni) e più economica sono le barre. Poi vedi te.
[/COLOR]Ps. Oggi pomeriggio mi si è accesa la spia controllo pneumatici sgonfi (55k euro di auto e gli faceva fatica mettere un sensorino che mostrava i bar nell'mmi ruota per ruota..)... comunque panico, qua in Sardegna sono nel nulla e ho pensato di aver bucato... Mi fermo e le ruote mi sembrano apposto... Per fortuna ho trovato un autolavaggio con il manometro per la pressione delle gomme... Controllo e la pressione era ok... Cosa può essere stato!??
Successe anche a me questa anomalia, ad auto carica di bagagli.
é dovuto al fatto che il TPMS, sfruttando i sensori ABS, rileva che le/la gomma sottoposta a peso/sforzo, ha una velocità di rotazione maggiore delle altre (descrivendo una circonferenza di rotolamento minore), è quindi accende la spia come se un pneumatico fosse sgonfio.
TheFlash
16-08-2016, 09:36
Miago ci avevo pensato anche io...
Peccato che stia viaggiando senza bagagli da ormai 10gg, visto che il viaggio pieno fino all'osso l'ho fatto solo al mio arrivo.
Credo che sto sensore sia veramente lento a percepire i cambiamenti di pressione.
Ora che ci penso, mi capitò mesi fa di aver sgonfiato un po' le gomme senza avere ritirato i sensori (dimenticanza). Ebbene l'mmi mi rilevò l'errore proprio una decina di giorni dopo .....
Per l'assetto: con le barre cambia la rigidità dell'assetto sulle buche?
Inviato dal mio Huawei P9 Plus
barone rosso
16-08-2016, 09:44
Ciao TheFlash,
la gnocca di guarda in Sardegna? Penseranno.... un alllllienno è......_alien
TheFlash
16-08-2016, 09:57
Boh barone, la gnocca che mi guarda solo per l'auto per me può anche morire ahahahah!
In compenso il parcheggiatore di una spiaggia si è innamorato della mia tt...mi fa troppi complimenti (per l'auto...)... effettivamente come dargli torto ihihih
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loschiaffo
16-08-2016, 10:22
... Credo che sto sensore sia veramente lento a percepire i cambiamenti di pressione.
Ora che ci penso, mi capitò mesi fa di aver sgonfiato un po' le gomme senza avere ritirato i sensori (dimenticanza). Ebbene l'mmi mi rilevò l'errore proprio una decina di giorni dopo .....
il meccanismo è lento, devi fare qualche km di guida prima che si accorga di 1 gomma sgonfia. Ho fatto qualche prova con la mia a3.
Ma non passano 10 giorni (e quindi tantissimi km!!).
Appena ho letto i post indietro, ho pensato anche io che tu avessi dimenticato il "reset" del sistema, oppure che viaggiassi a pieno carico (con mille valigie ecc x le vacanze).
In quel caso il sistema rileva condizioni "anomale" e scatta la spia. Se fai il reset/taratura sensori (io ho il tastino nella plancia, altri modelli si fa con mmi), probabilmente quella spia non scatta più.
TheFlash
16-08-2016, 11:20
Si la taratura l'ho rifatta, ma ti ripeto, l'assetto "racing ultra ribassato moglie style" l'ho avuto solo 10gg fa per qualche ora...
Farò presente all'audi quando la porto al mio rientro...
Inviato dal mio Huawei P9 Plus
Gabriele82
16-08-2016, 18:20
Miago ci avevo pensato anche io...
Peccato che stia viaggiando senza bagagli da ormai 10gg, visto che il viaggio pieno fino all'osso l'ho fatto solo al mio arrivo.
Credo che sto sensore sia veramente lento a percepire i cambiamenti di pressione.
Ora che ci penso, mi capitò mesi fa di aver sgonfiato un po' le gomme senza avere ritirato i sensori (dimenticanza). Ebbene l'mmi mi rilevò l'errore proprio una decina di giorni dopo .....
Per l'assetto: con le barre cambia la rigidità dell'assetto sulle buche?
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Assolutamente no, il comfort e la rigidità in generale rimangono le stesse, quello che cambia é il comportamento stradale ovvero la tenuta di strada, e i trasferimenti di carico.
Per farti un esempio su un mezzo completamente diverso sul mio furgone lamentavo un eccessivo sottosterzo ed una tenuta di strada infima soprattutto sul bagnato . Il furgone ha un ponte rigido ma su alcune versioni installano una barra antirollio. Quando l'ho saputo l'ho installata sul mio che ne era sprovvisto (posteriore). Risultato? Il furgone ha cambiato comportamento stradale in modo molto positivo. Tenuta su strade (testato sulle mille colline della tua Toscana)sia asciutte che bagnate aumentata in modo sensibile, trasferimento di carico e rollio quasi azzerato, insomma pare nemmeno in furgone. ;)
TommyKnocker
13-09-2016, 16:51
Nessuno di voi dalle parti di Alberese GR ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160913/65b932a41daf760fdb25a4a85ef96926.jpg
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TheFlash
13-09-2016, 18:48
Cioè Tommy sta foto puoi rivenderla su ebay a 5000€. Zero auto e 2 TT, IMPOSSIBILE.
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TommyKnocker
13-09-2016, 18:58
Ebbene sì!
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TheFlash
01-10-2016, 14:12
Uppettino in arrivo.... http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161001/4ad0ac5fac68427908cf757cab903135.jpg
[emoji18] [emoji16] [emoji16]
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Pasquale86
01-10-2016, 15:48
E io già so quale è ihihih
TommyKnocker
01-10-2016, 15:53
Cos'è cos'è cos'è ??????????????
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DeviInside
01-10-2016, 15:54
Hai preso le barre alla fine flash?! Le devo installare anche io! Al momento mi sono arrivate solo le molle
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Jacopo79
01-10-2016, 16:26
A proposito di molle....ottimo argomento, cosa consigliate come prodotto? Io vorrei un abbassamento di massimo 3cm...non ho sline...ho visto le H&R qualcuno le conosce?
DeviInside
01-10-2016, 16:33
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161001/5070a97a1d1c43c7037fd42a966c22de.jpg arrivate due giorni fa...
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TommyKnocker
01-10-2016, 16:36
Devil quandi installi barre e molle ci dai un feedback ? È un po' che ci pensavo , le hr quanto abbassano?
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DeviInside
01-10-2016, 16:39
Devil quandi installi barre e molle ci dai un feedback ? È un po' che ci pensavo , le hr quanto abbassano?
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30 mm dall'assetto base, le nostre con MR siamo nell'ordine dei 15-20 mm massimo, che sarebbe il giusto senza esagerare (io con il kit ABT rischio di toccare un pò ovunque, avendo angoli di attacco più spinti). Appena monto tutto vi dico, queste h&r sono progressive e non dovrebbero indurire l'assetto...
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TommyKnocker
01-10-2016, 16:45
Quindi le molle hr abbassano e basta al contrario delle eibach che sono più dire giusto?
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---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:44 ----------
Io dovrei farmi bene i calcoli perché ho due case con le rampe un po' ripide già adesso con una sto vicino con il parà anteriore
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DeviInside
01-10-2016, 17:07
Quindi le molle hr abbassano e basta al contrario delle eibach che sono più dire giusto?
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---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:44 ----------
Io dovrei farmi bene i calcoli perché ho due case con le rampe un po' ripide già adesso con una sto vicino con il parà anteriore
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Non so se le eibach le faccia progressive, ma diciamo che a differenze delle "lineari" hanno una fase iniziale in cui sono morbide e una fase finale, quando vanno in compressione, nelle quali diventano più rigide. Alcuni dicono siano più confortevoli delle oem, a me basta che non diventino più rigide. A livello di mera guida le sole molle non cambiano molto il comportamento generale, hai il vantaggio di abbassare il baricentro e ridurre il rollio, il vero salto però lo si fa con le barre. L'abbinata delle due cose cambia in meglio il comportamento non di poco... almeno per mia esperienza
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TommyKnocker
01-10-2016, 17:28
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] Quanto chiedono +- per il montaggio barre / molle per avere un'idea ?
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Jacopo79
01-10-2016, 17:30
Ottimo! Se hai preso queste significa sono sicuramente buone ;-) dicevate 3cm da assetto base non Sline e 15/20 dal vostro giusto? Mi chiedo se 3cm non siano troppi....
DeviInside
01-10-2016, 17:39
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] Quanto chiedono +- per il montaggio barre / molle per avere un'idea ?
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Realisticamente tra tutto un millino parte.
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Ottimo! Se hai preso queste significa sono sicuramente buone ;-) dicevate 3cm da assetto base non Sline e 15/20 dal vostro giusto? Mi chiedo se 3cm non siano troppi....
3 cm dall'assetto base non sono tanti... chi ha le sospensioni magnetiche in teoria è più alto di un 1 cm dall'assetto s-line... quindi calcola 1 cm in meno in altezza rispetto all'sline. Chiudi la luce dal passaruota diciamo, non è un abbassamento spinto
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TommyKnocker
01-10-2016, 17:41
E si a questo punto conviene prendere tutto direttamente dal preparatore , 1000 ci stanno perché barre/molle stanno sui 400 l una...
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Jacopo79
01-10-2016, 17:44
grazie Roby! Chiarissimo come sempre ;-) se non chiedo troppo ci segnali dove hai preso le tue?
TheFlash
01-10-2016, 18:56
Interessante, anche se a me quelle progressive non piacciono molto come idea in se.... Preferisco quelle standard...
Sul dove le hai prese interessa anche a me... Come le barre... Ho l'assetto sline ma è un po' morbido quando faccio l'animale...basterebbe appena appena un po' di rigidità in più... Forse mi potrei a contare anche delle sole barre..
Da questa dichiarazione potrete aver capito che non ho preso barre o molle ihihih. Lunedì li monto... [emoji18] [emoji16] [emoji6]
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TommyKnocker
01-10-2016, 19:26
no no no non ci siamo adesso ci dici cosa hai preso!!!!:wink:
Interessante, anche se a me quelle progressive non piacciono molto come idea in se.... Preferisco quelle standard...
Sul dove le hai prese interessa anche a me... Come le barre... Ho l'assetto sline ma è un po' morbido quando faccio l'animale...basterebbe appena appena un po' di rigidità in più... Forse mi potrei a contare anche delle sole barre..
Da questa dichiarazione potrete aver capito che non ho preso barre o molle ihihih. Lunedì li monto... [emoji18] [emoji16] [emoji6]
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DeviInside
01-10-2016, 19:58
Cerchi?!
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Interessante, anche se a me quelle progressive non piacciono molto come idea in se.... Preferisco quelle standard...
Sul dove le hai prese interessa anche a me... Come le barre... Ho l'assetto sline ma è un po' morbido quando faccio l'animale...basterebbe appena appena un po' di rigidità in più... Forse mi potrei a contare anche delle sole barre..
Da questa dichiarazione potrete aver capito che non ho preso barre o molle ihihih. Lunedì li monto... [emoji18] [emoji16] [emoji6]
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Quelle che monti sull'sline sono quasi certo che siano progressive. Quelle sul MR penso di no.
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TheFlash
01-10-2016, 20:01
Cerchi?!
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Quelle che monti sull'sline sono quasi certo che siano progressive. Quelle sul MR penso di no.
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Boh mi sembrano progressive al contrario allora.. Dure all'inizio e morbide quando spingi ahahahah!
Bene a sapersi allora, proverò le "standard" ;)
No cerchi sono lì lì per prenderli, ma ho prima altre cose in mente.
Oggi ad esempio sono arrivati i fari post originali ma "bruniti"... [emoji16] [emoji12]
Meno tamarri di quel pensavo. Vediamo l'effetto da montati....
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TommyKnocker
01-10-2016, 21:40
:icon_thumleft::icon_thumleft::icon_thumleft:
preso quelli che girano su ebay? quando li monti facci vedere come stanno, cosi a spanne sulla tuo colore penso staranno alla grande. ma sono fari originali verniciati oppure proprio la plastica e' fume'?
TheFlash
01-10-2016, 23:20
Yes Tommy, quelli di eBay... sono fumè, come quello che ho fumato prima quando ho scritto bruniti. Ahahah
Parrebbero originali, con la plastica leggermente più scura..
In settimana ordino la griglia RS, sempre che me la spediscano in Italia...
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- - - Updated - - -
Interessante questo sito per chi sta cercando la giusta combo tra canale ed ET, questo calcolatore permette di vedere come si posizionerà la ruota rispetto ai cerchi standard.
http://www.willtheyfit.com/#isPage=1
I cerchi da 19" della nostra TT hanno canale 9J ed ET52.
Mi piacerebbe trovare qualcosa di più scavato e cattivo, magari brunito.
Gabriele82
02-10-2016, 11:58
Japan Racing....
Per i fanali...sei un tamarro...
Pasquale86
02-10-2016, 12:13
Un tamarro eccome ihihih
TheFlash
02-10-2016, 13:45
Ahahahah! Ma no, vedrete staranno benissimo! :tongue::wub:
Gabriele82
02-10-2016, 14:24
Cioè Tamarro già prima dei fanali....
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Pasquale86
02-10-2016, 16:16
Tamarro inside
toca1979
02-10-2016, 17:09
Yes Tommy, quelli di eBay... sono fumè, come quello che ho fumato prima quando ho scritto bruniti. Ahahah
Parrebbero originali, con la plastica leggermente più scura..
In settimana ordino la griglia RS, sempre che me la spediscano in Italia...
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- - - Updated - - -
Interessante questo sito per chi sta cercando la giusta combo tra canale ed ET, questo calcolatore permette di vedere come si posizionerà la ruota rispetto ai cerchi standard.
http://www.willtheyfit.com/#isPage=1
I cerchi da 19" della nostra TT hanno canale 9J ed ET52.
Mi piacerebbe trovare qualcosa di più scavato e cattivo, magari brunito.
Potresti dare un'occhiata agli oz leggera hlt da 19, hanno et da 47 o 38 con canale da 8 o 45 con canale da 8.5 per la tt, e sono fantastici!
TheFlash
02-10-2016, 17:22
Avendo le gomme 245 non so (ma meglio chiedere agli esperti prima) se un cerchio 8J sia troppo stretto.
Di 19x9 ce ne sono pochissimi quindi stavo adocchiando i 19x8,5 con l'et compreso tra 35 e 40...
Mi piacciono i Japan Racing JR21 ad esempio...
toca1979
02-10-2016, 18:29
Avendo le gomme 245 non so (ma meglio chiedere agli esperti prima) se un cerchio 8J sia troppo stretto.
Di 19x9 ce ne sono pochissimi quindi stavo adocchiando i 19x8,5 con l'et compreso tra 35 e 40...
Mi piacciono i Japan Racing JR21 ad esempio...
I cerchi sono belli ma a quanto si legge in giro oltre a non avere la certificazione TUV hanno una verniciatura estremamente sottile e si graffiano a guardarli.
Per altro nonostante il nome sono prodotti in Polonia
Adesso gli unici omologati sono Oz e Mak e tralasciando quest ultimi i miei Claudio sono 8.5 et 45(OZ Leggera HLT) e sporgono leggermente di piu degli originali...calcolando che montero un ghiera vanno benissimo cosi...Poi qualita top e peso ridotto rispetto agli originali
DeviInside
02-10-2016, 20:06
Adesso gli unici omologati sono Oz e Mak e tralasciando quest ultimi i miei Claudio sono 8.5 et 45(OZ Leggera HLT) e sporgono leggermente di piu degli originali...calcolando che montero un ghiera vanno benissimo cosi...Poi qualita top e peso ridotto rispetto agli originali
Cerchi meravigliosi peraltro...
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toca1979
02-10-2016, 20:15
Adesso gli unici omologati sono Oz e Mak e tralasciando quest ultimi i miei Claudio sono 8.5 et 45(OZ Leggera HLT) e sporgono leggermente di piu degli originali...calcolando che montero un ghiera vanno benissimo cosi...Poi qualita top e peso ridotto rispetto agli originali
Cerchi fantastici! Mi sono interessato ai leggera hlt da 8,5x19 e ho visto che si possono avere con et 38 e 45.
I 38 devono essere fantastici ma non sono un pò troppo oltre specifica? I cerchi di serie hanno et 52, 14 millimetri non sono bruscolini se ho capito bene come funziona la questione.
Io adesso monto i Leggera hlt da 20 con canale da 8.5 et 45 e gomme 255/30 evidentemente i 19 arrivano ad et 38 perche montando le 245/35 su questo cerchio rimane piu indentro essendo 1 cm in meno
- - - Updated - - -
E poi non sono 14 mm ma 9mm perche gli originali sono da 9 di canale
toca1979
02-10-2016, 20:52
Io adesso monto i Leggera hlt da 20 con canale da 8.5 et 45 e gomme 255/30 evidentemente i 19 arrivano ad et 38 perche montando le 245/35 su questo cerchio rimane piu indentro essendo 1 cm in meno
- - - Updated - - -
E poi non sono 14 mm ma 9mm perche gli originali sono da 9 di canale
Ecco tutto molto più chiaro adesso, grazie della spiegazione.
Quindi secondo te montando i 38 non ci dovrebbero essere problemi?
Guarda se Oz gli ha omologati vuol dire che ci stanno senza problemi...vai tranquillo
TheFlash
02-10-2016, 23:49
I cerchi sono belli ma a quanto si legge in giro oltre a non avere la certificazione TUV hanno una verniciatura estremamente sottile e si graffiano a guardarli.
Per altro nonostante il nome sono prodotti in Polonia
Grazie ottima informazione!
Peccato!
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TheFlash
15-10-2016, 14:55
Che poi non ho aggiornato il thread.
I fari scuri erano così uguali agli originali che erano semplicemente fari originali.
Li ho rimandati indietro...
In settimana nuova però ci saranno up seri... Eheheh
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Pasquale86
15-10-2016, 18:22
Che poi non ho aggiornato il thread.
I fari scuri erano così uguali agli originali che erano semplicemente fari originali.
Li ho rimandati indietro...
In settimana nuova però ci saranno up seri... Eheheh
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Ora dimmi avevo ragione o nn avevo ragione?
TheFlash
15-10-2016, 18:31
La foto è molto fuorviante, sembravano scuri.
Peccato.
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TommyKnocker
15-10-2016, 21:54
Nooooooo
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TheFlash
16-10-2016, 20:36
Mattina dedicata al lavaggio esterno, che era in condizioni pietose...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161016/0c45864a78e9be98158db432d0a372ce.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161016/7af43e4b7cc47cb8f549e724b408752b.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161016/862fe0f6431cd21d88059e821001df35.jpg
Per gli amanti del detailing, lavaggio veloce eseguito con:
- prelavaggio LCDA superclean
- cerchi ironx ls
- lavaggio shampoo angelwax
- nero gomme mafra extreme
- asciugato con l'aiuto del quick detailer della Rupes.
Purtroppo ha swirls infiniti, presente pure qualche rids ignorante. È messa male, necessita di una bella lucidata.
Ho tamponato un po' la situazione, visto che non avevo tempo, con il blackhole della poorboys. Ottimo risultato, gli swirls li ha coperti quasi tutti...
Tempo impiegato circa 3h. Abbastanza soddisfatto.
Quanto è bella....[emoji173] [emoji173] [emoji173]
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Pasquale86
16-10-2016, 22:08
Stupenda
TheFlash
16-10-2016, 22:46
Pensa che il meglio è sotto il cofano e manco si vede Pasquà! Ihihih
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TommyKnocker
16-10-2016, 22:52
Bella bella.... vai di Bigfoot 21 e torna immacolata!
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TheFlash
16-10-2016, 23:18
Proverò con la mia ero600 Tommy... Ho dello scholl s3 e s30... anche se alcuni graffi da parcheggio sicuramente non riuscirò a toglierli....li mortacci loro...
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Gabriele82
17-10-2016, 00:43
Molto bella Claudio complimenti!
TheFlash
17-10-2016, 18:12
Molto bella Claudio complimenti!
Peccato non ho i 16" /65 vero?
Prossimo treno li monto.
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Gabriele82
18-10-2016, 07:23
Ma sulla tua direi che l'ideale siano i 17... I 16 per la tt II..http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161018/e23c2d957ce6ad41a280ce13b46ed873.jpg
Rikikite
18-10-2016, 12:45
Molto bella la TT pulita claudio... È un peccato che oggi piova diarrea
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TheFlash
18-10-2016, 15:18
Ma sulla tua direi che l'ideale siano i 17... I 16 per la tt II..http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161018/e23c2d957ce6ad41a280ce13b46ed873.jpg
[emoji23] [emoji23]
Pirla.
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Molto bella la TT pulita claudio... È un peccato che oggi piova diarrea
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Il Black hole mi sta dando una gran mano, si è sporcata quasi zero per ora....
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TheFlash
21-10-2016, 17:20
Ciao gente.
Ieri c'è stata la svolta.
Ho caricato la mappa Revo.
Una sola cosa.
Porca di quella porca vacca e misera!!!!!
L'auto fa semplicemente P-A-U-R-A.
Più ore passano e più va forte...
Sono veramente contento, è un fulmine!!
L'erogazione in basso è rimasta del tutto invariata, pare che non sia manco mappata da quanto è progressiva.
Però dopo i 4000giri dà una botta di spinta che fa paura, prende velocità in modo assurdo. E non cala più come da originale a 5000, ma tira come una ossessa fino a 6200-6300!
Parlando di freddi numeri, dovrei essere sui 315/320cv e 420/430nm.
Non fatico a credere che siano molto vicini alla realtà.
Tuttavia c'è un piccolo risvolto della medaglia. Probabilmente il mio uso prevalentemente cittadino ha stancato un po' la frizione già da originale. Infatti ora con la mappa slitta qualche volta.
Vediamo se si assesta il tutto in qualche giorno. Altrimenti metterò un kit rinforzato..
Un sincero grazie a:
Rudy85 che mi ha convinto ad andare su a Modena da F-Tech, dove ho conosciuto Simone, una persona squisita, disponibile e simpatica! Oltre che scrupolosa nel venire a capo di qualsiasi problema! Io ve lo consiglio vivamente anche per questioni non relative alla mappatura! Finalmente ho trovato un preparatore serio, che mette davanti la soddisfazione del cliente ai suoi interessi.
Ps. Effettivamente c'è un altro rovescio della medaglia.
Quel pezzo di mercurio di Rudy che mi fa venire una scimmia dietro l'altra. Li mortacci tuoi!!!
Grazie anche a te, è stato un piacere conoscerti, spero di rivederti presto!
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Magnabuffi
21-10-2016, 18:27
80cv di sola mappa?
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DeviInside
21-10-2016, 18:31
80cv di sola mappa?
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Le mappe revo non sono per nulla soft, spremono per bene. Ci sta che abbia preso quei cv.
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Vai Claudio...finalmente anche la tua auto ha i cv che si merita...cmq è stato un piacere anche per me, spero di averti consigliato il meglio possibile e ti ringrazio per le codifiche fatte(quella del contagiri e velocita sta da dio),pero era meglio che non ti facessi vedere le modifiche che ho fatto alla mia...sei passato dalla sciammia della mappa a quella dei sedili...assetto...cerchi...il logo non serve piu...TOP^^:biggrin::biggrin::biggrin:
- - - Updated - - -
Cmq te l avevo detto che sarebbe stata un altra auto mappata...pero un conto è dirlo e un altro è provarla...:tongue:
TheFlash
21-10-2016, 21:49
Si, i cv presi sono tanti, ma il motore dovrebbe reggerli senza problemi!!
La terza fa spavento!!
E fanno spavento anche i consumi adesso, quando schiacci beve come una petroliera:w00t::laugh:
Ad andatura normale invece i consumi sono identici...
Ecco una ripresa in 3a marcia da 90 a 160. La differenza è notevole...
https://www.youtube.com/watch?v=_gvzJvcCgeE&feature=youtu.be
Rudy, mannaggia a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh::laugh::laugh:: laugh:
Ciao Claudio e complimenti per aver rotto gli indugi e preso la decisione. Hai preso anche il selettore per scegliere la mappa in base al numero di ottani delle benzine? Scarico e aspirazione sono ancora completamente stock?
TheFlash
21-10-2016, 22:57
Ciao Maurizio, giustissima la tua osservazione. La cosa più difficile di mappare l'auto è... decidere di farlo. [emoji1]
L'auto è mappata per benzina ad almeno 98 ottani. Faccio sempre benzina allo stesso Eni con la blu super 100 ottani. Nella mia zona non ho nient'altro purtroppo.
Per il momento è completamente originale. Ho fatto mettere in più solo un filtro sportivo k&n... [emoji106] [emoji6]
Tu.....che fai non la mappi? [emoji16]
L'unico mio rammarico della mappa è... il non averlo fatto prima...eheheh
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Gabriele82
22-10-2016, 00:41
Bravo bravo Claudione
.e vi quoto. La parte più difficile è proprio decidersi...
Pasquale86
22-10-2016, 07:45
Claudio fa solo scelte saggie... complimenti amico mio ora volaaaaa
..ma sai, i miei dubbi sono piuttosto comuni. Faccio un uso piuttosto gravoso della macchina, quindi mi servirebbe una mappa che non pregiudichi troppo l'affidabilità. Se faccio un track day, mi ritrovo a fare anche 5 turni in pista nell'arco della giornata e la macchina li deve reggere, il primo come l'ultimo. Credo che la mappa revo comporti nel breve periodo, anche il passaggio ad una frizione più performante.
TheFlash
22-10-2016, 14:25
Si Maurizio, il preparatore e anche Rudy me l'hanno confermato. Per S1, anche col solo stage1, è praticamente obbligatorio una frizione rinforzata...
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DeviInside
22-10-2016, 14:40
Il 230 che turbina monta? Ihi20?
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TheFlash
22-10-2016, 14:45
Si Roby!
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DeviInside
22-10-2016, 14:53
Si Rob!
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Con dp e aspirazione arrivi quasi alla soglia dei 350. Pazzesco il margine di miglioramento su questi motori...
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Jacopo79
22-10-2016, 15:34
Io anche la farò a breve. Dicono che con stage1 non ci sarà alcun problema a stronic....speriamo! Chissà se davvero hanno fatto dei test di lunga durata cone dicono!
TheFlash
22-10-2016, 15:54
Con dp e aspirazione arrivi quasi alla soglia dei 350. Pazzesco il margine di miglioramento su questi motori...
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Vediamo Rudy a quanto arriva con completo, intercooler e aspirazione...350 sicuri ..
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Io anche la farò a breve. Dicono che con stage1 non ci sarà alcun problema a stronic....speriamo! Chissà se davvero hanno fatto dei test di lunga durata cone dicono!
Dove la fai Jacopo?
Ma soprattutto, che aspetti? [emoji23]
Ps. Ti avevo chiesto del 100-160 perché da qualche video che ho visto in rete sembra che ci sia un po' più differenza di quel che pensassi.
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DeviInside
22-10-2016, 16:20
Vediamo Rudy a quanto arriva con completo, intercooler e aspirazione...350 sicuri ..
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Dove la fai Jacopo?
Ma soprattutto, che aspetti? [emoji23]
Ps. Ti avevo chiesto del 100-160 perché da qualche video che ho visto in rete sembra che ci sia un po' più differenza di quel che pensassi.
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IC fondamentale, la mia già da Stock soffre le alte temperature, poche tirate e il rendimento cala vistosamente.
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ale82tjpower
22-10-2016, 17:41
Ciao gente.
Ieri c'è stata la svolta.
Ho caricato la mappa Revo.
Una sola cosa.
Porca di quella porca vacca e misera!!!!!
L'auto fa semplicemente P-A-U-R-A.
Più ore passano e più va forte...
Sono veramente contento, è un fulmine!!
L'erogazione in basso è rimasta del tutto invariata, pare che non sia manco mappata da quanto è progressiva.
Però dopo i 4000giri dà una botta di spinta che fa paura, prende velocità in modo assurdo. E non cala più come da originale a 5000, ma tira come una ossessa fino a 6200-6300!
Parlando di freddi numeri, dovrei essere sui 315/320cv e 420/430nm.
Non fatico a credere che siano molto vicini alla realtà.
Tuttavia c'è un piccolo risvolto della medaglia. Probabilmente il mio uso prevalentemente cittadino ha stancato un po' la frizione già da originale. Infatti ora con la mappa slitta qualche volta.
Vediamo se si assesta il tutto in qualche giorno. Altrimenti metterò un kit rinforzato..
Un sincero grazie a:
Rudy85 che mi ha convinto ad andare su a Modena da F-Tech, dove ho conosciuto Simone, una persona squisita, disponibile e simpatica! Oltre che scrupolosa nel venire a capo di qualsiasi problema! Io ve lo consiglio vivamente anche per questioni non relative alla mappatura! Finalmente ho trovato un preparatore serio, che mette davanti la soddisfazione del cliente ai suoi interessi.
Ps. Effettivamente c'è un altro rovescio della medaglia.
Quel pezzo di mercurio di Rudy che mi fa venire una scimmia dietro l'altra. Li mortacci tuoi!!!
Grazie anche a te, è stato un piacere conoscerti, spero di rivederti presto!
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Ehi Claudio!!! Finalmente ti sei deciso!:laugh: Complimenti chissà che mostro ora...:w00t: Fa paura la mia con 237 cv e 360 nm, oggi accelerata di seconda con esp disinserito e mi sembrava di decollare! Fino ai 6000 giri slittando!!!:laugh: Sono fantastici questi tfsi rimappati, prendono un bordello di cavalli... La mia ne ha presi 47, rullata originale 190 cv.
Comunque mi ritrovo con le tue impressioni, anche la mia fino ai 2500 è molto progressiva, le mappe fatte bene devono essere così per non tritare frizione e volano subito! Dopo i 3000 diventa incredibile e superati i 4000 sei sulla luna ahahah!
Peccato per la frizione, potresti magari farti ridurre un pò la coppia... Ma se sei deciso a mettere un kit frizione rinforzato ancora meglio!!!
Non hai rullato? Giusto per sapere con esattezza quanti equini hai ahahah! Sicuramente sei sopra i 300, le mappe revo sono belle toste!:wink: E il 2.0 tfsi è forse in assoluto il motore sul mercato che prende più cavalli con la rimappatura!
TheFlash
22-10-2016, 21:26
Oh Ale ciao!
Si si ho rotto gli indugi! [emoji38] [emoji38]
In 2a se c'è l'asfalto giusto proietta nell'iperspazio ahahah
Troppo contento!
Dei numeri comunque mi interessa il giusto...290-310-320...quanti sono sono...mi va benissimo così (per ora...[emoji38] [emoji38] [emoji28] [emoji16] )
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Rikikite
22-10-2016, 21:45
Dico solo che la mappa sul tuo TT Claudio ha messo la scimmia anche a me di portarla a 230
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TheFlash
22-10-2016, 22:14
Mica ho capito cosa aspetti...hai un motore della madonna anche tu...
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Jacopo79
23-10-2016, 20:27
la farò a Trento Claudio! Ho sentito che Revo ha aperto anche qui dalle mie parti un dealer.....cosa aspetto? i 10mila km....un ingegnere che conosco mi ha sconsigliato di mappare prima che il motore non si sia slegato per bene...;-)
TheFlash
23-10-2016, 20:59
Ma va, conosco chi ha ritirato l'auto nuova già mappata..!
Tra l'altro i motori siano completamente slegati dopo i 20000km!
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Vai Riccardo mappa anche tu che aspetti??facciamole scalpitare le nostre bimbe...ahaha:biggrin:
- - - Updated - - -
Cmq i preparatori consigliano di aver percorso almeno 2000 km per fare un minimo di rodaggio al motore poi si mappa senza problemi
TheFlash
27-10-2016, 07:59
Ieri, visto che passavo per le autobahn tedesche, ne ho approfittato per provare un po' l'allungo...la differenza rispetto alla mappa stock è altissima...
I 250 li prende con una facilità disarmante...
https://youtu.be/JI_Gi6Wy4yY
[emoji7][emoji7][emoji7]
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Quanti cv può prendere il 1.8 da 180 Cv?. Sul sito della Revo non è menzionato...
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TheFlash
27-10-2016, 13:54
È lo stesso montato sulla a3 1.8tfsi. Sui 230..
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Pasquale86
27-10-2016, 15:33
Volaaaaa tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare,adesso VOLAAAA
TheFlash
27-10-2016, 19:01
Pasquale ma che t'i bbevut?? ahaahha
Comunque seguiranno stage2 + assetto + freni.
Poi si passa al lato estetico/funzionale.
ehheeh
Pasquale86
27-10-2016, 20:41
Pasquale ma che t'i bbevut?? ahaahha
Comunque seguiranno stage2 + assetto + freni.
Poi si passa al lato estetico/funzionale.
ehheeh
Nada ti ho dedicato una canzone indicata ahahahah
Un missile, la differenza dopo i 200 con mappa Revo è davvero tanta. :w00t:
TheFlash
28-10-2016, 12:49
Mi viene un po' il dubbio comunque sulla precisione del tachimetro...perché fare il 200-250 in 10sec mi sembra un po' troppo poco...
Comunque va veramente bene...e ripeto, la cosa assurda è la linearità rimasta invariata e la cattiveria dopo i 4000 che attacca al sedile...
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Avete qualche feedback su affidabilità?
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TheFlash
28-10-2016, 15:38
Rudy e i suoi 10000km fatti.
Non credo poi ci sia niente di cui preoccuparsi con Revo..
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ale82tjpower
05-11-2016, 11:32
Ieri, visto che passavo per le autobahn tedesche, ne ho approfittato per provare un po' l'allungo...la differenza rispetto alla mappa stock è altissima...
I 250 li prende con una facilità disarmante...
https://youtu.be/JI_Gi6Wy4yY
[emoji7][emoji7][emoji7]
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Porca t...a!!! :laugh:
E il bello che con la mappa hai iniziato ad accelerare in quinta mentre stock in quarta! Dopo i 200 la differenza è incredibile, hai tranquillamente 80 cv in più rispetto all'originale! Vai più forte di una S3 stock e non di poco! Complimenti, mappa pesantuccia non certo soft!:thumbsup:
Rikikite
05-11-2016, 14:28
6187
La mia mille fire turbo svernicia la tua tt claudio
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ale82tjpower
05-11-2016, 15:48
6187
La mia mille fire turbo svernicia la tua tt claudio
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Ma hai veramente la uno? :laugh: 190 con la uno non è male ahahah!
TheFlash
05-11-2016, 17:44
Ale si si è una bella zoz.zona ignorate adesso, mi piace moltissimo!!
Solo che il problema è che non riesco più ad andare tranquillo!! Sono fisso a tavoletta!
A metà dicembre ho fissato da F-Tech per fare lo stage 2 Revo...
Frizione rinforzata, downpipe e mappa aggiornata!
Non vedo l'ora!!
- - - Updated - - -
6187
La mia mille fire turbo svernicia la tua tt claudio
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Che diavolo è sta roba ahhahaah
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Viuleeeenzaa
https://youtu.be/CXA84KJmbr8
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ale82tjpower
05-11-2016, 18:01
Le gomme non sono contente con tutta quella coppia e si vede ahahah! Con lo stage 2 slitti in quarta sul bagnato!:laugh:
Se fai lo stage due dovresti valutare il montaggio di un differenziale autobloccante perchè già adesso con la trazione anteriore sei al limite... Purtroppo sopra i 250 cv una trazione anteriore non riesce a scaricare a terra la potenza!
Comunque è un missile, già adesso mi sa che a volte ti slitta in terza ahahah!
Rikikite
06-11-2016, 14:38
Prima di fare lo stage 2x2 fai la conversione a AWD poi ci metti sopra i 600cv, altrimenti stai fermo anche in quarta
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TheFlash
06-11-2016, 18:32
Quarta no.. E nemmeno in terza slitta perché ha marce molto lunghe (3a 180, 4a 230).
Comunque con l'assetto serio dovrei risolvere un po' il problema trazione...Anche se spero non del tutto perché così com'è sinceramente più tempo passa e più mi piace per come sbanda in accelerazione a destra e a sinistra...ahahah
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Pasquale86
06-11-2016, 18:51
Non so come fermare più qst ragazzo ormai viaggia a velocità supersonica.
TheFlash
06-11-2016, 20:02
https://youtu.be/A6jE1NWkvoc
Frizione rinforzata obbligatoria...gna fa con sta putenza
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Comunque con partenza schifosa e frizione che slitta il crono dice 0-190 indicati in 15 netti...sta stronza spinge forte.
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ale82tjpower
06-11-2016, 20:46
Claudio e lasciala un pò in pace sta macchina sei sempre li che le tiri il collo poverina!:sad: Povero motore!:laugh:
Comunque si, è messa maluccio la tua frizione... Prova a fare una ripresa con marce alte da 2000 giri, secondo me ti slitta di brutto! Ricordo la mia vecchia auto dopo la rimappatura la frizione slittava riprendendo con le marce alte ma dopo il cambio marcia in piena accelerazione era tutto ok!
Vai piano!:tongue:
TheFlash
06-11-2016, 21:47
Ale paradossalmente slitta solo nelle riprese a tavoletta tra i 3000 e i 3500 e quando faccio cambi di marcia rapidi a 6000...
Nelle altre circostanze va bene...
Vabbè è un problema che ha vita breve...
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Pasquale86
07-11-2016, 00:36
Problema di facile risoluzione...ormai il prossimo step già so che non gli bastera
TommyKnocker
17-12-2016, 20:00
Sono uscite le mappe 2017![emoji851]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161217/55f1b98af416d2749579df044d9c5198.jpg
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TheFlash
17-12-2016, 20:32
Ah si wow grande tommy mitico grazie!!!!
.....
Sono uscite un paio di mesi fa... ahahhaah
TheFlash
25-12-2016, 21:17
Piccolo regalo di Natale per la bimba[emoji173][emoji173]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/69d371378ad85108957f7ae7c2854dba.jpg
Ed ecco un test di accelerazione 100-200 cronometrato col gps:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/fc29694701731d0dace1b89d0a52b303.jpg
Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.
Pasquale86
25-12-2016, 21:33
Ihihihih bella eh?
TheFlash
25-12-2016, 21:38
Ihihihih bella eh?
Certo [emoji1320][emoji1320][emoji1320]
Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.
DeviInside
25-12-2016, 23:56
Piccolo regalo di Natale per la bimba[emoji173][emoji173]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/69d371378ad85108957f7ae7c2854dba.jpg
Ed ecco un test di accelerazione 100-200 cronometrato col gps:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/fc29694701731d0dace1b89d0a52b303.jpg
Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.
Bomba!!! Bella la griglia e ottimi i tempi!!
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TheFlash
10-01-2017, 01:10
Raggiunti i 25000km ho portato l'auto a fare il tagliando.
Ecco il preventivo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170110/41482f7087d6e912a511ce874469db82.jpg
Mica male eh..?
Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.
Gabriele82
10-01-2017, 01:28
Fai fare solo il.cambio olio e filtro.in.Audi.
Il.resto lo fai fare al tuo meccanico...olio freni filtro aria filtro polline e candele (se le trovi prendi quelle piu busse..)
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Pasquale86
10-01-2017, 01:29
Ma il tagliando benzina non doveva costare meno di quello diesel?
Piccolo regalo di Natale per la bimba[emoji173][emoji173]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/69d371378ad85108957f7ae7c2854dba.jpg
Ed ecco un test di accelerazione 100-200 cronometrato col gps:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/fc29694701731d0dace1b89d0a52b303.jpg
Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.
vedi di andare piano con quel catorcio in giro per Firenze!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
TheFlash
10-01-2017, 12:10
vedi di andare piano con quel catorcio in giro per Firenze!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Always
Inviato dal mio iPhone 7. Che è uguale al 6, ma costa altri 1000€ perché è l'iPhone più iPhone di sempre.
scusa flash mi potresti dire come si attiva il tergicristallo automatico anteriore?non capisco se funziona o no.................premetto che ho l optional che lo prevede.......................la leva di destra, partendo da posizione di riposo diciamo , devo alzarla di uno?
luca1981mo
19-01-2017, 18:21
scusa flash mi potresti dire come si attiva il tergicristallo automatico anteriore?non capisco se funziona o no.................premetto che ho l optional che lo prevede.......................la leva di destra, partendo da posizione di riposo diciamo , devo alzarla di uno?
Selettore luci su auto e tergi in prima posizione, più abilitarr sensore pioggia nel menu vettura (credo assistenza conducente)
TheFlash
23-01-2017, 07:34
Fatto stage 1+ con downpipe skat e frizione rinforzata.....adesso suona una meraviglia e va ancora meglio...tira incerta fino al limitatore [emoji173][emoji173][emoji173]
Entro la primavera si va di assetto e gomme nuove...e ci divertiamo davvero...[emoji1303][emoji1303]
Inviato ecc.ecc.
Gabriele82
23-01-2017, 10:44
Fa il rumore della mia vespa...[emoji16] [emoji16]
Fatto stage 1+ con downpipe skat e frizione rinforzata.....adesso suona una meraviglia e va ancora meglio...tira incerta fino al limitatore [emoji173][emoji173][emoji173]
Entro la primavera si va di assetto e gomme nuove...e ci divertiamo davvero...[emoji1303][emoji1303]
Inviato ecc.ecc.
Complimenti per il bolide :w00t:
Con dp skat ormai sei pronto per lo stage 2 o sbaglio? Manca solo l'aspirazione :tongue:
DeviInside
23-01-2017, 11:09
Fatto stage 1+ con downpipe skat e frizione rinforzata.....adesso suona una meraviglia e va ancora meglio...tira incerta fino al limitatore [emoji173][emoji173][emoji173]
Entro la primavera si va di assetto e gomme nuove...e ci divertiamo davvero...[emoji1303][emoji1303]
Inviato ecc.ecc.
Sei un pazzo [emoji23] già ora con il 200 celle sono al limite del buon senso, immagino skat
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TheFlash
23-01-2017, 11:21
Complimenti per il bolide :w00t:
Con dp skat ormai sei pronto per lo stage 2 o sbaglio? Manca solo l'aspirazione :tongue:
Per lo stage 2 completo revo servirebbero aspirazione e intercooler maggiorato...ma credo di fermarmi qui è già un missile così...!!
Inviato ecc.ecc.
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Sei un pazzo [emoji23] già ora con il 200 celle sono al limite del buon senso, immagino skat
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Mah dici? Centrale diretto + dp skat è troppo?? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Effettivamente è quasi da arresto ahah ma basta stare sotto i 2000 giri e quasi nessuno ti sente... [emoji23][emoji23][emoji23]
Sopra i 2500 è un boato, qualcuno può confermare...
Sotto i sottopassi finestrino giù, 2a, gas a fondo...tira certi scoppi che la prima volta pensavo fosse esploso qualcosa...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato ecc.ecc.
Per lo stage 2 completo revo servirebbero aspirazione e intercooler maggiorato...ma credo di fermarmi qui è già un missile così...!!
Inviato ecc.ecc.
L'IC diciamo che lo "consigliano", non è strettamente necessario, o sbaglio?
Chiedo in quanto mi stavo interessando proprio a questo stage! Avendo già ordinato lo scarico completo SS (arriva a metà marzo), avrei preso semplicemente il kit R600 della VWRacing ed effettuato il 2 anzichè l'1. Me lo sconsigli?
TheFlash
23-01-2017, 11:28
In realtà il preparatore a cui mi sono rivolto mi ha detto che per dare il giusto fiato e raffreddamento per lo stage 2 è bene fare sia IC che aspirazione. Quello che ho su io in effetti è uno stage 2- più che uno stage 1+ ... sempre che cambi qualcosa...
Lui mi disse che anche se avessi messo l'aspirazione la mappa stage 2 completa non me l'avrebbe comunque messa...
Inviato ecc.ecc.
In realtà il preparatore a cui mi sono rivolto mi ha detto che per dare il giusto fiato e raffreddamento per lo stage 2 è bene fare sia IC che aspirazione. Quello che ho su io in effetti è uno stage 2- più che uno stage 1+ ... sempre che cambi qualcosa...
Lui mi disse che anche se avessi messo l'aspirazione la mappa stage 2 completa non me l'avrebbe comunque messa...
Inviato ecc.ecc.
Ah addirittura, buono a sapersi. Dopo uno scambio di email con MR Autot. di Roma pare che loro montino lo Stage 2 anche senza aspirazione (ma con filtro a pannello aperto) e senza IC, a discapito ovviamente di qualche cavallo. Parole loro.
TheFlash
23-01-2017, 11:58
Da quel che ho capito ci sono più step di mappa rispetto a quelli che vedi sul sito, io infatti ho un file intermedio tra stg1 e stg2 come ti ho detto. È possibile anche che ci sia una versione più soft dello stage 2 e una più spinta per hw completo...
Inviato ecc.ecc.
Da quel che ho capito ci sono più step di mappa rispetto a quelli che vedi sul sito, io infatti ho un file intermedio tra stg1 e stg2 come ti ho detto. È possibile anche che ci sia una versione più soft dello stage 2 e una più spinta per hw completo...
Inviato ecc.ecc.
Grazie mille delle info :smile:
Ragazzi ma io sulla mia 230 cv anteriore posso montare il finale a 4 uscite tts?
TheFlash
23-01-2017, 16:07
Ragazzi ma io sulla mia 230 cv anteriore posso montare il finale a 4 uscite tts?
Certo!
Inviato ecc.ecc.
DeviInside
23-01-2017, 16:17
Per lo stage 2 completo revo servirebbero aspirazione e intercooler maggiorato...ma credo di fermarmi qui è già un missile così...!!
Inviato ecc.ecc.
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Mah dici? Centrale diretto + dp skat è troppo?? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Effettivamente è quasi da arresto ahah ma basta stare sotto i 2000 giri e quasi nessuno ti sente... [emoji23][emoji23][emoji23]
Sopra i 2500 è un boato, qualcuno può confermare...
Sotto i sottopassi finestrino giù, 2a, gas a fondo...tira certi scoppi che la prima volta pensavo fosse esploso qualcosa...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato ecc.ecc.
******* direi di sì [emoji23][emoji23][emoji23] hai fatto bene comunque... ti consiglio di prendere il remote della asr per controllare apertura e chiusura delle valvole... io senza impazzirei visto che faccio un botto di autostrada.
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Ragazzi ma io sulla mia 230 cv anteriore posso montare il finale a 4 uscite tts?
Jbj questa domanda l'hai già fatta e ti avevamo già risposto, mi avevi addirittura chiesto se te lo vendevo... ti assicuro che nel mentre non è cambiato nulla, si può montare [emoji28]
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******* direi di sì [emoji23][emoji23][emoji23] hai fatto bene comunque... ti consiglio di prendere il remote della asr per controllare apertura e chiusura delle valvole... io senza impazzirei visto che faccio un botto di autostrada.
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Jbj questa domanda l'hai già fatta e ti avevamo già risposto, mi avevi addirittura chiesto se te lo vendevo... ti assicuro che nel mentre non è cambiato nulla, si può montare [emoji28]
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Scusate l'intromissione, cos'è il remote asr? Inoltre non basta mettere il drive select in efficiency per impedire l'apertura della valvola finale?
DeviInside
23-01-2017, 16:27
Scusate l'intromissione, cos'è il remote asr? Inoltre non basta mettere il drive select in efficiency per impedire l'apertura della valvola finale?
Oltre un dato regime si aprono comunque, anche in comfort quando fai un kick down, oppure se hai l'automatico mettendo in s (parzializzando l'apertura, rispetto alla modalità dynamic chiaramente).
Con il remote le puoi tenere sempre aperte, sempre chiuse, oppure come di serie, diciamo che hai un controllo più efficace e quando le chiudi restano al 100% chiuse. Direi ideale se hai uno scarico di questo tipo.
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