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Visualizza Versione Completa : La TT 2.0T di TheFlash



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TheFlash
23-01-2017, 16:34
******* direi di sì [emoji23][emoji23][emoji23] hai fatto bene comunque... ti consiglio di prendere il remote della asr per controllare apertura e chiusura delle valvole... io senza impazzirei visto che faccio un botto di autostrada.


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Jbj questa domanda l'hai già fatta e ti avevamo già risposto, mi avevi addirittura chiesto se te lo vendevo... ti assicuro che nel mentre non è cambiato nulla, si può montare [emoji28]


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Devil in autostrada sopra i 3000giri (ovvero sopra 150 in 6a) ci vogliono i tappi ahahah ma io ne faccio pochissima...

Valvole??
What's valvole? [emoji23][emoji23]
Ho preso il posteriore senza valvole ahahahah

Ho sopperito la mancanza del b&o con sto completo cazzuto[emoji23]




Inviato ecc.ecc.

DeviInside
23-01-2017, 16:35
Devil in autostrada sopra i 3000giri (ovvero sopra 150 in 6a) ci vogliono i tappi ahahah ma io ne faccio pochissima...

Valvole??
What's valvole? [emoji23][emoji23]
Ho preso il posteriore senza valvole ahahahah

Ho sopperito la mancanza del b&o con sto completo cazzuto[emoji23]




Inviato ecc.ecc.

Ancora più stima per te [emoji23][emoji23][emoji23] voglio proprio sentirla!!!


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jbj
23-01-2017, 16:40
Cè qualcuno che vende il finale originale?

TheFlash
23-01-2017, 17:49
Fa il rumore della mia vespa...[emoji16] [emoji16]

Mi era sfuggito chiedo perdono.

... ***** ero rimasto alla vespa col motore del gixxer 750...la fanno anche col 2.0 ora?? ******* è sempre una sorpresa [emoji33]



Inviato ecc.ecc.

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Ancora più stima per te [emoji23][emoji23][emoji23] voglio proprio sentirla!!!


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Quando vuoi!!!

Sto cercando di caricare qualche video ma non va l'upload..

In ogni caso purtroppo in video non rende per niente...[emoji848][emoji29]


Inviato ecc.ecc.

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Ecco dei video[emoji1303]

Appena montato:
https://vimeo.com/200692453

Sottopasso con scoppio:
https://vimeo.com/200692639

Accensione a freddo:
https://vimeo.com/200692726


Inviato ecc.ecc.

luca1981mo
23-01-2017, 18:28
M'ac figada cone si dice qui!
Io cambiere lo scaric solo per avere un sound tipo ttrs, ci si riesce in qualche modk? Tira delle pacche pazzesche!

DeviInside
24-01-2017, 09:31
Mi era sfuggito chiedo perdono.

... ***** ero rimasto alla vespa col motore del gixxer 750...la fanno anche col 2.0 ora?? ******* è sempre una sorpresa [emoji33]



Inviato ecc.ecc.

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Quando vuoi!!!

Sto cercando di caricare qualche video ma non va l'upload..

In ogni caso purtroppo in video non rende per niente...[emoji848][emoji29]


Inviato ecc.ecc.

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Ecco dei video[emoji1303]

Appena montato:
https://vimeo.com/200692453

Sottopasso con scoppio:
https://vimeo.com/200692639

Accensione a freddo:
https://vimeo.com/200692726


Inviato ecc.ecc.

Veramente top! Bello pieno!


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TommyKnocker
24-01-2017, 10:21
Bella corposa adesso !! E mi immagino dal vivo perché con GoPro e cellulari vari l'audio non rende mai giustizia!!!!


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TheFlash
24-01-2017, 11:08
Eh si in video perde un buon 50%..
Però fidatevi che adesso suona come deve [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato ecc.ecc.

DeviInside
24-01-2017, 11:12
Eh si in video perde un buon 50%..
Però fidatevi che adesso suona come deve [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato ecc.ecc.

Immagino, specialmente sulle basse frequenze, con il cell perdi tutto il corpo...


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Magnabuffi
25-01-2017, 00:53
[/COLOR]Ecco dei video[emoji1303]


A tuo fratello sta bene che a casa fai tutto questo casino?



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TheFlash
25-01-2017, 12:02
A tuo fratello sta bene che a casa fai tutto questo casino?



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Non ha diritto di parola [emoji1303][emoji1589]


Inviato ecc.ecc.

Magnabuffi
25-01-2017, 18:24
😂😂😂😂

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TheFlash
29-01-2017, 01:50
Ragazzi un consiglio.
Ho un problema credo col mio retrovisore.
Poco fa ho beccato un GLA 45AMG ma dopo i 200 lo vedevo proprio piccolino nello specchietto, secondo voi cosa può essere?

Eppure era un 2.0t 360cv. [emoji848]


Inviato ecc.ecc.

luca1981mo
29-01-2017, 09:33
Uhahahabajab
Se non fosse x la garanzia, la mapperei subito anch'io *******...
Con 230cv va, ma chissà con i 300+ di revo...:cry:



Ragazzi un consiglio.
Ho un problema credo col mio retrovisore.
Poco fa ho beccato un GLA 45AMG ma dopo i 200 lo vedevo proprio piccolino nello specchietto, secondo voi cosa può essere?

Eppure era un 2.0t 360cv. [emoji848]


Inviato ecc.ecc.

Magnabuffi
29-01-2017, 12:04
Ragazzi un consiglio.
Ho un problema credo col mio retrovisore.
Poco fa ho beccato un GLA 45AMG ma dopo i 200 lo vedevo proprio piccolino nello specchietto, secondo voi cosa può essere?

Eppure era un 2.0t 360cv. [emoji848]


Inviato ecc.ecc.
Hanno sbagliato in fase di fabbricazione montando specchi che rimpiccoliscono 😁😁



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TheFlash
29-01-2017, 12:09
Hanno sbagliato in fase di fabbricazione montando specchi che rimpiccoliscono [emoji16][emoji16]



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Ecco. Può essere. Mando una mail ad audi Italia per avere delucidazioni al riguardo.


Inviato ecc.ecc.

Magnabuffi
29-01-2017, 12:10
Bravo. Mi raccomando con "tono" incaxxato

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luca1981mo
29-01-2017, 15:31
Oggi uno con una serie 1 3 porte, non so che motore, fino ai 180 mi stava dietro
Sarà stato un 120d, rimappato spero...
Male male

TheFlash
29-01-2017, 16:06
Oggi uno con una serie 1 3 porte, non so che motore, fino ai 180 mi stava dietro
Sarà stato un 120d, rimappato spero...
Male male

Stessa cosa che avevo pensato del gla, pensavo fosse un 220/250cdi mappato bene.
Ma poi quando ho visto che era amg sono venuto 8 volte. [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato ecc.ecc.

Pasquale86
29-01-2017, 20:32
Io quando ho visto ke una Panda mi stava dietro mi sn accostato e gli ho ft l inchino

- - - Updated - - -


Oggi uno con una serie 1 3 porte, non so che motore, fino ai 180 mi stava dietro
Sarà stato un 120d, rimappato spero...
Male male

Sicuramente perke con la mia mi è capitato ed eravamo vicinissimi

BEAR
30-01-2017, 08:19
Ragazzi un consiglio.
Ho un problema credo col mio retrovisore.
Poco fa ho beccato un GLA 45AMG ma dopo i 200 lo vedevo proprio piccolino nello specchietto, secondo voi cosa può essere?

Eppure era un 2.0t 360cv. [emoji848]


Inviato ecc.ecc.

Intorno a dicembre, prima di consegnare la mia vecchia auto, incontrai una A45 amg e nonostante i miei 180cv rimasi con il cerino in mano. Certo, non mi aspettavo di stargli dietro, ma quantomeno di riuscire a leggere la targa. Questo mi porta a pensare solo una cosa, ma quanto c***o corre co ste mappe Revo? :asd:

È pure vero che nel tuo caso era un gla, quindi più peso, ma sempre 2.0 turbo benzina 360cv è :smile:


Oggi uno con una serie 1 3 porte, non so che motore, fino ai 180 mi stava dietro
Sarà stato un 120d, rimappato spero...
Male male

Non farmi preoccupare, posso capire un 125d o meglio 125i, ma non potrei mai sopportare di stare alla pari di un 120d......

luca1981mo
30-01-2017, 10:15
Intorno a dicembre, prima di consegnare la mia vecchia auto, incontrai una A45 amg e nonostante i miei 180cv rimasi con il cerino in mano. Certo, non mi aspettavo di stargli dietro, ma quantomeno di riuscire a leggere la targa. Questo mi porta a pensare solo una cosa, ma quanto c***o corre co ste mappe Revo? :asd:

È pure vero che nel tuo caso era un gla, quindi più peso, ma sempre 2.0 turbo benzina 360cv è :smile:



Non farmi preoccupare, posso capire un 125d o meglio 125i, ma non potrei mai sopportare di stare alla pari di un 120d......

ah oh, fino ai 180 era dietro, poi probabilmente perdeva un po' di terreno, diciamo che non eravamo soli in strada e senza auto, erano sorpassi su altre auto, non so che motore fosse, era una serie 1 3 porte del 2011-2012 dalla targa.
non so se fosse mappata o meno, come non so che motore avesse! non era un chiodo di sicuro!

BEAR
30-01-2017, 12:02
ah oh, fino ai 180 era dietro, poi probabilmente perdeva un po' di terreno, diciamo che non eravamo soli in strada e senza auto, erano sorpassi su altre auto, non so che motore fosse, era una serie 1 3 porte del 2011-2012 dalla targa.
non so se fosse mappata o meno, come non so che motore avesse! non era un chiodo di sicuro!

Nel dubbio rimappo pesante :asd:

TheFlash
30-01-2017, 21:44
Quanto mi piacerebbe avere questi problemi. [emoji13]
Purtroppo le sfide sono diventate molto più elitarie e quindi rare....


Inviato ecc.ecc.

bbang
31-01-2017, 14:08
Ragazzi un consiglio.
Ho un problema credo col mio retrovisore.
Poco fa ho beccato un GLA 45AMG ma dopo i 200 lo vedevo proprio piccolino nello specchietto, secondo voi cosa può essere?

Eppure era un 2.0t 360cv. [emoji848]


Inviato ecc.ecc.


stavi sognando:tongue::tongue::tongue::tongue:

TheFlash
31-01-2017, 23:07
No il topic dei rosiconi è un altro...[emoji8][emoji13][emoji13][emoji13]


Inviato ecc.ecc.

Pasquale86
31-01-2017, 23:59
Claudio una domanda ma la Giulia veloce ti supera veloce o ha difficoltà?

TheFlash
01-02-2017, 08:57
Da originale o adesso?


Inviato ecc.ecc.

Pasquale86
01-02-2017, 13:43
Da originale o adesso?


Inviato ecc.ecc.

Adesso ... Mentre originale il Fiat Doblò riusciva a stare in scia ��

bbang
01-02-2017, 13:52
No il topic dei rosiconi è un altro...[emoji8][emoji13][emoji13][emoji13]

ahahahahati aspetto a prato con i peruvielli!


Inviato ecc.ecc.


Adesso ... Mentre originale il Fiat Doblò riusciva a stare in scia ��

lui lo supera solo il fiorino a metano!:tongue:

TheFlash
01-02-2017, 14:39
Adesso ... Mentre originale il Fiat Doblò riusciva a stare in scia ��

Al tuo trattore sicuro..[emoji1589]
Vedi che se trovi un cabinato tdi 3000cc con un 150-160cv devi stare attento...quelli fino ai 160-170 vanno forte...

La mia adesso brucia tutti.
Forse il fiorino ammetano un po' di scia me la prende...ma dopo i 280 non mi sta più dietro ..



Inviato ecc.ecc.

Jacopo79
01-02-2017, 15:10
Hey boss come stai a vel. Max? Vero i 280 promessi da revo? Ovviamente parlo su autostrade tedesche!

TheFlash
01-02-2017, 16:32
Hey boss come stai a vel. Max? Vero i 280 promessi da revo? Ovviamente parlo su autostrade tedesche!

Di tachimetro siamo a più di 290...[emoji1303]


Inviato ecc.ecc.

Pasquale86
01-02-2017, 17:03
Al tuo trattore sicuro..[emoji1589]
Vedi che se trovi un cabinato tdi 3000cc con un 150-160cv devi stare attento...quelli fino ai 160-170 vanno forte...

La mia adesso brucia tutti.
Forse il fiorino ammetano un po' di scia me la prende...ma dopo i 280 non mi sta più dietro ..



Inviato ecc.ecc.

Ahahahh un daily indemoniato

giusemanuel
01-02-2017, 20:14
Azz...hai un prototipo Flash!!!!
E io che fatico ad arrivare a 240...[emoji35]


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Gabriele82
01-02-2017, 20:53
Sì insomma più o meno come la mia Vespa.

Per il furgone vero.... Soprattutto sul misto...

Pasquale86
01-02-2017, 21:51
Azz...hai un prototipo Flash!!!!
E io che fatico ad arrivare a 240...[emoji35]


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È pur sempre un 184 cavalli

TheFlash
01-02-2017, 22:00
Azz...hai un prototipo Flash!!!!
E io che fatico ad arrivare a 240...[emoji35]


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Ahahah bella sta cosa del prototipo è un aggettivo che mi piace[emoji38][emoji38]
Comunque ho circa 150cv più della tua quindi non ti devi lamentare, anzi[emoji2]



Inviato ecc.ecc.

---------- Post added at 22.00.11 ---------- Previous post was at 21.58.25 ----------


Sì insomma più o meno come la mia Vespa.

Per il furgone vero.... Soprattutto sul misto...

No la tua vespa boh sicuro non la vedo nemmeno con 400cv..

Per il furgone proprio te aspettavo. Ma anche in autostrada puoi dire la tua..

Io con la a1 1.6 tdi porca ***** non li passavo gli Iveco potenti se non oltre i 170...ma a fatica ...


Inviato ecc.ecc.

---------- Post added at 22.00.42 ---------- Previous post was at 22.00.11 ----------


È pur sempre un 184 cavalli

La tua ne ha meno


Inviato ecc.ecc.

Gabriele82
01-02-2017, 22:35
Ahahah bella sta cosa del prototipo è un aggettivo che mi piace[emoji38][emoji38]
Comunque ho circa 150cv più della tua quindi non ti devi lamentare, anzi[emoji2]



Inviato ecc.ecc.

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No la tua vespa boh sicuro non la vedo nemmeno con 400cv..

Per il furgone proprio te aspettavo. Ma anche in autostrada puoi dire la tua..

Io con la a1 1.6 tdi porca ***** non li passavo gli Iveco potenti se non oltre i 170...ma a fatica ...


Inviato ecc.ecc.

---------- Post added at 22.00.42 ---------- Previous post was at 22.00.11 ----------



La tua ne ha meno


Inviato ecc.ecc.
Bauauaananananhanahaajaja


Beh diciamo che adesso mi stai circa in scia alla vespa....Un po' come quel GLA con la tua....[emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Per il discorso furgone posso dire che in effetti il 3.0 Iveco, pur essendo un sornione 3.0 da trasporto ha delle nelle carte... 157 CV per 420 nm. A 245.000 km e otto anni passa tranquillamente i 170 da GPS. Il suo "range d'azione" è o il misto (tipo le colline toscane giù verso Volterra tanto per dirti la strada) dove, complice una qualche modifica mirata all'assetto e ai freni è difficile passare per auto sotto i 2.0 di cilindrata. Certo appena si apre la strada in allungo pecca un po' di lentezza.....Ma tanta roba lo stesso....Ha pur sempre 245.000 km.

Il prossimo comunque sei cilindri 2.5 Mercedes.....Altro pianeta...Li si che buona parte delle auto in circolazione fanno fatica ..

;)

giusemanuel
01-02-2017, 23:01
Ahahah bella sta cosa del prototipo è un aggettivo che mi piace[emoji38][emoji38]
Comunque ho circa 150cv più della tua quindi non ti devi lamentare, anzi[emoji2]



Inviato ecc.ecc.

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No la tua vespa boh sicuro non la vedo nemmeno con 400cv..

Per il furgone proprio te aspettavo. Ma anche in autostrada puoi dire la tua..

Io con la a1 1.6 tdi porca ***** non li passavo gli Iveco potenti se non oltre i 170...ma a fatica ...


Inviato ecc.ecc.

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La tua ne ha meno


Inviato ecc.ecc.

Ahahahaha ormai lo è[emoji23][emoji23]
Poveri i tizi che ti incontrano x strada[emoji23]

Complimenti!



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sp1401
09-03-2017, 12:13
Fatto stage 1+ con downpipe skat e frizione rinforzata.....adesso suona una meraviglia e va ancora meglio...tira incerta fino al limitatore [emoji173][emoji173][emoji173]

Entro la primavera si va di assetto e gomme nuove...e ci divertiamo davvero...[emoji1303][emoji1303]


Inviato ecc.ecc.

Ciao che frizione hai messo ?

TheFlash
09-03-2017, 19:49
Ciao che frizione hai messo ?

Clutch masters.
Modulabilità e morbidezza del pedale uguali all'originale.

A caldo però in partenza il monomassa fa patire.
Vibra molto se si usa il contagiri tra i 1000 e i 1800 giri.

sp1401
09-03-2017, 21:24
Non esiste una versione rinforzata ma con volano bimassa ? Oppure non è possibile mantenere il volano originale ?

TheFlash
10-03-2017, 09:37
Non che io sappia...

Inviato dal mio Nexus 5xXx

TheFlash
01-04-2017, 18:03
In previsione del cambio gomme di lunedì, ho deciso che le attuali s001, gomme (a dir poco finite) di primo equipaggiamento con alle spalle 28000km, dovessero essere buttate via slick.


https://youtu.be/LzcIDIX7BhE

Questo è un video self-service. I beep vanno messi dove e come volete.
😂😂


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luca1981mo
01-04-2017, 21:53
Fighissimo!
Come funziona al mugello? Costi, giorni, ecc...??

TheFlash
01-04-2017, 23:23
Dipende dagli organizzatori...Possono esserci giornate dedicate a prove libere continue o divise in turni di 20/25min.
I prezzi variano in base a stagione orari ecc.ecc.
Io ho girato con promoracing, 85€x25min.
Il turno di un'ora e mezza prima costava 70€...


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zeronovanta
02-04-2017, 09:05
Bravo, bella pistata, peccato per le gomme, e per l'Audi che si ostina a fare auto sottosterzanti,

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TheFlash
02-04-2017, 12:21
Bravo, bella pistata, peccato per le gomme, e per l'Audi che si ostina a fare auto sottosterzanti,

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Grazie, considera che le gomme erano veramente da buttare ...
Vediamo se verso maggio torno con le ps4s, sicuro un po' meglio andrà... Comunque ti dirò visto che non devo fare gare o cose del genere, avere qualcosa da fare (vedi gestire il sottosterzo in uscita) è stato comunque divertente.
Credo che se avessi avuto una quattro avrei avuto meno coinvolgimento...

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zeronovanta
02-04-2017, 20:01
Sicuramente andrà meglio con gomme nuove , occhio a gonfiare alle giuste pressioni in pista e molto importanteoltre a consumarle meglio 😊😊😊

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TheFlash
02-04-2017, 20:32
Giusto, per l'occasione le avevo messe a 2 bar. Probabilmente le anteriori le avrei potute mettere anche a 1.8. Intanto le 4s me le "godo" un po' per strada, poi torneremo al Mugello, ma solo con un impianto frenante come dico io... 😉

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zeronovanta
02-04-2017, 21:27
Si io ,le pressioni le misuro sia a freddo che a caldo e poi mi regolo di conseguenza tendo però a stare sul basso, il nostro problema e che con le nostre misure delle coperture stradali, a noi manca la spalla, che invece servirebbe a compensare una geometria sospensiva non racing , producendo quindi una minor impronta a terra.
Occhio che girare in pista provoca dipendenza, te lo dice uno che pur di passarci la domenica rischia il divorzio.
Per il resto buon divertimento, ciao

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CEF911RS
03-04-2017, 00:42
flash e Zeronovanta: per i track day o guida sportiva la pressione gomme dovrebbe essere "alta", non verso il basso. Forse mi sbaglio? Buone pistate!!

zeronovanta
03-04-2017, 07:52
Si in parte ai ragione, le pressioni in pista si tendono ad alzare ma più per questioni di sicurezza, e non voglio entrare nello specifico, altrimenti la discussione diventa come quella dei distanziali, :) le pressioni vanno stabilite in base a moltissimi fattori, ( temperatura asfalto, tipo di sospensione, temperature sul batistrada, tipo di asfalto. tipo di guida, ecc...)
per un track day va bene tutto, ma in gara fa molta differenza, e per mio modo di guidare quando non sono convinto di un assetto, tendo ad ammorbidire (anche a livello sospensivo) per avere un comportamento meno brusco.
Ecco perché parlavo di pressioni basse, poi con gomme finite e stradali, di sicuro le regolazioni non è che servano più di tanto,
spero che ti sia divertito, ciao.

TheFlash
03-04-2017, 20:19
In pista le gomme raggiungono temperature decisamente più alte che per strada. Ciò comporta una dilatazione dello pneumatico. Se lo gonfi ancora di più avrai una carcassa con poca superficie a terra oltre che decisamente rigida.
La pressione quando si gira in pista va abbassata 😉

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zeronovanta
03-04-2017, 20:51
Si forse mi sono espresso male , io non le abbasso, o le alzo, ma le regolo dopo averle scaldate . e ti assicuro ne ogni marca a le sue pressioni ottimali, questo come giustamente dicevi per sfruttare la massima impronta a terra.

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Gabriele82
04-04-2017, 07:30
Grande Claudione, bel video,bella esperienza, bello tutto.
Ora se mi ascolti ([emoji4] [emoji4]) lavoreremo un po' su alcune componenti in primis freni che come hai constatato non sono all'altezza come resistenza...

CEF911RS
04-04-2017, 16:55
@The Flash, come le gliele hai suonate alla Porsche in pista!


Per la temperatura gomme, io ho sbagliato tutto da tantissimi anni :cry:

Pensavo(anche leggendo il libretto di manutenzione e conversando con preparatori di assetti) in vista di un viaggio in montagna (con guida allegra) oppure sulla autostrada Serravalle/Cisa con i suoi curvoni e contro curve, di aumentare la pressione “normale”a quella “pieno carico” (al massimo siamo in due in auto) -circa +0.2/+0.3 e durante l’estate anche un +0.3.

Il mio ragionamento era che durante la guida sportiva pneumatico più sgonfio avrebbe aumentato il rollio, e appoggiando di più la spalla in curva l’usura precoce.

Magnabuffi
06-04-2017, 00:02
In previsione del cambio gomme di lunedì, ho deciso che le attuali s001, gomme (a dir poco finite) di primo equipaggiamento con alle spalle 28000km, dovessero essere buttate via slick.


https://youtu.be/LzcIDIX7BhE

Questo è un video self-service. I beep vanno messi dove e come volete.
😂😂


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Oh che tu fai bischerò. Un c'ho più benzina ahahahahahaha

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Gabriele82
06-04-2017, 00:25
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Tutte le volte che lo guardo muoio dal ridere...

Prossima volta che vengo in Toscana mi fermo col Giampiero adesso che ho l'assetto Orap...

Pasquale86
06-04-2017, 07:46
E xke quando gli dice vai in curva e lui risponde e si così vado dritto ahahahahaha. è un fenomeno ma non avevo dubbi

- - - Updated - - -

E xke quando gli dice accelera in curva e lui risponde e si così vado dritto ahahahahaha. è un fenomeno ma non avevo dubbi

Gabriele82
06-04-2017, 09:01
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sauro oh adesso basta!

TheFlash
06-04-2017, 10:04
Oh che tu fai bischerò. Un c'ho più benzina ahahahahahaha

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😂😝😝

Ecco altri due video..

Qui dietro due 911 turbo:
https://youtu.be/60FIIh5Sxzg

Qui dietro un amico con S3 8p:
https://youtu.be/9jtDZA4Udbo



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[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Tutte le volte che lo guardo muoio dal ridere...

Prossima volta che vengo in Toscana mi fermo col Giampiero adesso che ho l'assetto Orap...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

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CEF911RS
06-04-2017, 16:12
@The Flash che sorpasso in souplesse sulla Lotus...e in finale sulla S3 8P. Comunque molto bravo il tuo copilota, istruttore di guida sportiva, pilota auto o buon conoscitore delle tecniche su pista?
Oltre a mappa e scarico hai montato un assetto?

Già che ci sonoti chiedo un'opinione sui moduli centralina acceleratore (per quelli come me che per ora non rimappano o aggiungono mappa CV aggiuntiva), cosa ne pensi di questi prodotti, funzionano o sono solo dei palliativi?
http://www.pedalbooster.com/catalogo/audi/tt-8s-benzin-petrol

http://www.pedalbooster.com/catalogo/audi/a3-8v-benzin-petrol
https://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/pedalbox-centralina-pedale-acceleratore?model=A3+(8V)+(2012%3e)&brandkey=186&version=1.8+TFSI+Quattro+132+kW+%2f+180+cv

TheFlash
07-04-2017, 09:39
Ciao, è un amico quello accanto a me, che sa dar molto più gas di me e conosce la pista piuttosto bene.
Per me era la prima volta che andavo in auto in una pista e iniziare col Mugello mi metteva un po' d'ansia 😁

Circa gli sprint booster e simili, sono cose che mi sento tranquillamente di sconsigliare.
Spendere più di 200€ per aver SOLO il pedale del gas un po' più pronto non ha senso per il mio modo di vedere.
Nel tuo caso la potenza in gioco del motore è bassa e te ne accorgeresti poco, ma se decidi di potenziare l'auto non lo vedo molto fruttuoso avere un pedale del gas che diventa praticamente on-off. Anzi​, più è progressivo e dosabile e meglio è.
😉

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Gabriele82
07-04-2017, 10:50
Bravo Claudione.

Comunque vado più forte io col Giampiero...In scodata .

zeronovanta
07-04-2017, 10:51
Vero, se costerebbe 1 quarto potrebbe valer la pena, mi e capitato di provare un auto dotata del modulo e mi è piaciuto il fatto che il comando gas fosse meno filtrato, la risposta era più pronta a salire ma anche a scendere,
Un bravo preparatore però potrebbe includere la modifica in una mappa personalizzata.

CEF911RS
07-04-2017, 15:49
Grazie TheFlash e Zeronovanta, purtroppo per adesso avendo la macchina nuova ed in garanzia sono un po' restio a fare mappa o mappa a modulo aggiuntivo proprio per la garanzia Audi.
Detto questo, il motore stock Audi può dare molto di più, un + 40 CV dovrebbe raggiungerli un souplesse senza dare problemi.

zeronovanta
07-04-2017, 21:15
Di niente ciao

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Cooldevil
04-10-2017, 09:32
chi si rivedeeeeee! ciaooo! e complimenti per la sceltaaaa!!

TheFlash
05-10-2017, 06:05
chi si rivedeeeeee! ciaooo! e complimenti per la sceltaaaa!!Ciao caro quanto tempo!!! Grazie mille la macchina è una bomba!!

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Cooldevil
05-10-2017, 11:29
ahahahaah e ti credooo che è una bomba!! quando uno ha i soldi!! quelli veriiiii :cool::cool: HAHAHAH ciao bello a presto!!

TheFlash
25-11-2018, 22:46
Aggiorno un po' il thread dopo un po' di tempo.

Nel frattempo siamo passati da stage1 al 3...+ assetto KW V2 + kit freni ttrs mk2...

Un'altra macchina, un'altra proprio.

Mi preme dare un feed circa il pulitore iniettori della Sintoflon. Ho usato l'Ottoclean diluito in circa 35l di Eni Blu super.
Ero molto scettico ma devo dire che l'auto adesso va molto meglio. Pensavo fosse un settaggio della mappa un po' spinto, vista l'erogazione un po' brusca che aveva, invece dopo 200km di additivo l'erogazione è tornata come fosse originale, fluida e progressiva senza strappi! Veramente soddisfatto!
Dopo 53k km forse si era depositato un po' di sporco e adesso l'auto va molto meglio!

Rikikite
26-11-2018, 11:34
vuoi aggiornarla l'immagine del profilo ? tanto non sei capace di far quelle pieghe

TheFlash
27-11-2018, 10:12
Quanto hai ragione, non sono più capace... :(
vuoi aggiornarla l'immagine del profilo ? tanto non sei capace di far quelle pieghe

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BEAR
02-12-2018, 16:25
Aggiorno un po' il thread dopo un po' di tempo.

Nel frattempo siamo passati da stage1 al 3...+ assetto KW V2 + kit freni ttrs mk2...

Un'altra macchina, un'altra proprio.

Mi preme dare un feed circa il pulitore iniettori della Sintoflon. Ho usato l'Ottoclean diluito in circa 35l di Eni Blu super.
Ero molto scettico ma devo dire che l'auto adesso va molto meglio. Pensavo fosse un settaggio della mappa un po' spinto, vista l'erogazione un po' brusca che aveva, invece dopo 200km di additivo l'erogazione è tornata come fosse originale, fluida e progressiva senza strappi! Veramente soddisfatto!
Dopo 53k km forse si era depositato un po' di sporco e adesso l'auto va molto meglio!

Ciao, sei passato da 1 direttamente al 3? Come mai la scelta di prendere la is38 anzichè la etr?

Io il passaggio da 1 a 2 perf.B praticamente non l’ho quasi sentito, a breve monterò stage2 ecu e ad anno nuovo vorrei prepararmi per lo stage 4.

TheFlash
04-12-2018, 14:35
Ciao no ho fatto 1, 1+, 2, e adesso 3..per il 4 sono altri 3000€ ci sto pensando...con tutto quello che ho speso..[emoji2359]

Beh da 1 a 2 il cambiamento è meno evidente che da stock a 1...ma sei fatto stage2 completo la differenza c'è...
Col 3 adesso va già forte, passa i 310 di tachimetro senza molto sforzo...sono indeciso se darle altri 60cv e passare al 4 o no...

Ciao, sei passato da 1 direttamente al 3? Come mai la scelta di prendere la is38 anzichè la etr?

Io il passaggio da 1 a 2 perf.B praticamente non l’ho quasi sentito, a breve monterò stage2 ecu e ad anno nuovo vorrei prepararmi per lo stage 4.

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BEAR
04-12-2018, 21:54
Ma infatti ad oggi sarebbe una spesa esagerata, mi chiedevo infatti come mai non lo avevi valutato al posto del 3 come sto facendo io ad esempio.
Lo stage 3 lo farei solo in caso di acquisto a buon prezzo di una is38 stock.

Da stage 1 a 2 non ho quasi notato nulla, forse perchè downpipe e aspirazione le montavo già con l’1?

Il dubbio che il mio sia uno stage 2 fiacco lo vedo con i numeri tramite Dragy (0-100 in 4.7, 100-200 in 12 e 1/4mile in 12.5).

I miei stage sono tutti beta in quanto essendo una my2017 non c’è nulla disponibile, sono costretto continuamente a fare letture e sviluppare con vama il tutto. Ho quindi il dubbio che questo 2 vada spinto...

TheFlash
05-12-2018, 06:12
Infatti, trovai la is38 nuova ultima revisione a 1000€ e feci il 3...

Ma tu che mappa hai? Con stage2 il 100-200 dovresti farlo intorno ai 9,5"...12" è troppo....



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BEAR
05-12-2018, 14:17
Infatti, trovai la is38 nuova ultima revisione a 1000€ e feci il 3...

Ma tu che mappa hai? Con stage2 il 100-200 dovresti farlo intorno ai 9,5"...12" è troppo....



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Ho stage 2 Revo perf.B, come benzina uso solo ed esclusivamente 100ottani BlueSuper+, a livello hardware ho aspirazione completa revo, downpipe 200 celle 76mm SS con centrale silenziato. Stop

Prossima settimana vado a fare stage2 dsg, ma comunque la penso come te, ho timore che sia uno stage2 fiacco. Quando avevi lo stage2 per caso hai controllato i tempi con dragy o vbox?

franchip
05-12-2018, 19:50
Ciao no ho fatto 1, 1+, 2, e adesso 3..per il 4 sono altri 3000€ ci sto pensando...con tutto quello che ho speso..[emoji2359]

Beh da 1 a 2 il cambiamento è meno evidente che da stock a 1...ma sei fatto stage2 completo la differenza c'è...
Col 3 adesso va già forte, passa i 310 di tachimetro senza molto sforzo...sono indeciso se darle altri 60cv e passare al 4 o no...


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Che intendi per stage 1+? Le differenze con lo stage 1? e.. tra stage 1 e 2, che differenza di cavalli e coppia (reali) avete avuto?

TheFlash
05-12-2018, 21:16
È uno stage 2 low boost, con mappa soft per il solo downpipe skat o 200 celle..
Per stage 2 completo c'è bisogno anche di aspirazione diretta e intercooler maggiorato [emoji1303]

Tra stage 1 e 2 ci sono una trentina di cv circa...ma cambia molto l'erogazione, è molto più ignorante e cattiva -> molto più gratificante ;)

Che intendi per stage 1+? Le differenze con lo stage 1? e.. tra stage 1 e 2, che differenza di cavalli e coppia (reali) avete avuto?


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franchip
06-12-2018, 13:13
Io avevo in mente di fare Max il downpipe, secondo te è meglio come rapporto qualità/prezzo/affidabilità avere uno stage 1 con tutto stock o uno stage 1+?

TheFlash
06-12-2018, 19:33
Direi stage1+ skat con aspirazione diretta e intercooler, ci faresti miliardi di km [emoji23][emoji3577]
Io avevo in mente di fare Max il downpipe, secondo te è meglio come rapporto qualità/prezzo/affidabilità avere uno stage 1 con tutto stock o uno stage 1+?

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TheFlash
23-12-2018, 13:00
Ragazzi, sto pensando di vendere la macchina, se qualcuno fosse interessato....
Ecco l'annuncio!

http://www.subito.it/vi/278135266.htm

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kevin#34
23-12-2018, 14:55
molto bella, fosse stata S-tronic, ci avrei fatto un pensierino...:rolleyess:
cmq secondo me avresti più chance rimettendola originale..

TheFlash
24-12-2018, 23:52
Non so sai...anteriore manuale ha a prescindere poco mercato...vediamo come va...

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kevin#34
25-12-2018, 12:35
si anche questo è vero... cmq la vettura è molto bella, ci vuole un amatore e la cosa in genere richiede una certa dose di pazienza....

a cosa passi, Cayman??

BEAR
05-01-2019, 19:48
Ragazzi, sto pensando di vendere la macchina, se qualcuno fosse interessato....
Ecco l'annuncio!

http://www.subito.it/vi/278135266.htm

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Ho visto la storia su Instagram e mi piangeva il cuore. Sicuramente cambierai per un 6cil però abituato a quel mostro sarà difficile non rimpiangerla. Secondo me con un quattro stronic non avresti fatto la stessa cosa.
Comunque per cosa cambi?

TheFlash
05-01-2019, 20:31
Ciao ragazzi, sto cercando di fare un po' di pace col cervello, ma è difficile...[emoji1787][emoji1787]

La TT è perfetta, va fortissimo, mi costa pochissimo di manutenzione e non ha problemi...
Ma la voglia di cambiare ce l'ho in testa ed è difficile resistere!

Il fatto è che non so dove andare...a volte mi sveglio col Porsche in testa, a volte però più razionalmente penso che se già mi godo poco la tt, un Porsche sarebbe anche più sprecato!
E quella costa un sacco di soldi! Bollo, superbollo, gomme, tagliandi, assicurazione....

Così penso ad una berlina/SUV comodo comodo senza grosse pretese, ma ogni volta che guido la TT se penso ad un bestione da 2t mi viene l'ansia.... Eheheh...

Diciamo quindi che passo dal Cayman 981 allo Stelvio 280cv al Q3 my2019 alla M3 e90-92 alla Lexus ct200h come nulla....ahahah

Per ora poi tanto sono solo idee...finché non vendo il TT non sono a niente!

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BEAR
06-01-2019, 12:25
Se tanto sono solo idee per ora, valuterei anche il nuovo TTRS, tanto superbollo per superbollo.......

Non sarà un 6 cilindri, ma so che sai molto bene quanto ca**o canta! L’unico neo, anche qui costi elevati, ma almeno è un passo sensato. Se lo fai per estetica e 6cil allora capisco il Cayman, altrimenti per altro non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Rudy85
06-01-2019, 13:33
Ciao ragazzi, sto cercando di fare un po' di pace col cervello, ma è difficile...[emoji1787][emoji1787]

La TT è perfetta, va fortissimo, mi costa pochissimo di manutenzione e non ha problemi...
Ma la voglia di cambiare ce l'ho in testa ed è difficile resistere!

Il fatto è che non so dove andare...a volte mi sveglio col Porsche in testa, a volte però più razionalmente penso che se già mi godo poco la tt, un Porsche sarebbe anche più sprecato!
E quella costa un sacco di soldi! Bollo, superbollo, gomme, tagliandi, assicurazione....

Così penso ad una berlina/SUV comodo comodo senza grosse pretese, ma ogni volta che guido la TT se penso ad un bestione da 2t mi viene l'ansia.... Eheheh...

Diciamo quindi che passo dal Cayman 981 allo Stelvio 280cv al Q3 my2019 alla M3 e90-92 alla Lexus ct200h come nulla....ahahah

Per ora poi tanto sono solo idee...finché non vendo il TT non sono a niente!

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Ma vai a c....e te e quel cesso della stelvio...gia da questa riflessione dovresti essere bannato:ph34r:

TheFlash
06-01-2019, 14:21
Se tanto sono solo idee per ora, valuterei anche il nuovo TTRS, tanto superbollo per superbollo.......

Non sarà un 6 cilindri, ma so che sai molto bene quanto ca**o canta! L’unico neo, anche qui costi elevati, ma almeno è un passo sensato. Se lo fai per estetica e 6cil allora capisco il Cayman, altrimenti per altro non lo prenderei nemmeno in considerazione.

No ttrs esclusa assolutamente...a parte che è la stessa auto ...poi, anzi, a livello estetico la mia è quasi più bella, idem a livello prestazionale e dinamico, la mia va meglio...
Dovrei metterci mano e poi paga veramente un sacco di superbollo...troppo.
La 981 la cercavo 2013-2014 in modo da pagare molto meno superbollo dall'anno prossimo (-40%).
Poi insomma a livello dinamico, estetico e di motore è tutt'altro rispetto al tt...che cosa dovrei considerare poi....? Ahahahah [emoji1][emoji1]

Oggi ad esempio però guardavo le Volvo XC40/60, cavolo se son belle ...!

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Ma vai a c....e te e quel cesso della stelvio...gia da questa riflessione dovresti essere bannato:ph34r:Mi intriga che a livello dinamico non ci sia un tester sul web che ne abbia parlato male. Sono tutti entusiasti...

Bannatemi su ahahah

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AC^DC
07-01-2019, 12:04
Ciao Claudio,

fossi in te, fra le macchine citate, prenderei un Cay 981 ma non escluderei neanche un 718 ( i puristi storceranno il naso per il 4 cil, ma a livello dinamico è una bomba). Purtroppo anche i prezzi sono una "bomba", sia per i 981, sia per i 718.
Se ti serve spazio affiancherei con un suv economico / monovolume usato, da spender poco e per macinare chilometri.
Un suv "sportivo" non ti appagherebbe ne da una parte, ne dall'altra, considerando da cosa provieni.

ale82tjpower
07-01-2019, 16:48
No ttrs esclusa assolutamente...a parte che è la stessa auto ...poi, anzi, a livello estetico la mia è quasi più bella, idem a livello prestazionale e dinamico, la mia va meglio...
Dovrei metterci mano e poi paga veramente un sacco di superbollo...troppo.
La 981 la cercavo 2013-2014 in modo da pagare molto meno superbollo dall'anno prossimo (-40%).
Poi insomma a livello dinamico, estetico e di motore è tutt'altro rispetto al tt...che cosa dovrei considerare poi....? Ahahahah [emoji1][emoji1]

Oggi ad esempio però guardavo le Volvo XC40/60, cavolo se son belle ...!

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Mi intriga che a livello dinamico non ci sia un tester sul web che ne abbia parlato male. Sono tutti entusiasti...

Bannatemi su ahahah

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Beh a livello dinamico e come piacere di guida Stelvio batte i vari suv audi 10 a 0 ma non ci vuole molto!:laugh: Anche rispetto alla mia a3 a dirla tutta. E batte anche certe berline tedesche che si definiscono sportive.
La 280 cv e soprattutto la qv me la comprerei domani se avessi i soldi e potessi mantenerla, bellissima e cattivissima come design e interni molto accattivanti e ben progettati. Posto guida veramente perfetto.
Detto questo comunque caro The Flash NO. Non ti ci vedo su un SUV!😂

TheFlash
27-01-2019, 13:33
Alla fine le acque si sono calmate.
Porsche scartata dal commercialista.
Non saprei con cosa cambiare quindi me la tengo un altro po'...

Sto aspettando Revo che faccia uscire l'aggiornamento stage 3 che porta altri 0.2bar di pressione in più, limitatore da 6800 a 710giri e un'altra ventina di CV... [emoji23][emoji85]

L'altro giorno ho comprato il dragy, misuratore di accelerazione GPS.

Ho fatto giusto una prova, molto soddisfatto dei tempi... Tanta roba...[emoji7][emoji7][emoji7]

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Poi insomma.... Che le vogliamo dire è stupenda....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190127/a628213ae0d41e2a44ff1c3f774aa3f8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190127/6e26b11e9a5a22d9db48b2c05a74b522.jpg

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TommyKnocker
27-01-2019, 15:53
Ammazza......

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TheFlash
06-02-2020, 19:13
Ciao a tutti, dopo quasi 5 anni a novembre la bimba se n'è andata a Milano da un nuovo amatore...
Mi resterà sempre nel cuore, missile pazzesco....

Ho preso una M2 al suo posto [emoji41][emoji123]

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kevin#34
07-02-2020, 14:05
ma allora sei Claudio del gruppo TT su wapp…. :laugh:

TheFlash
08-02-2020, 13:56
ma allora sei Claudio del gruppo TT su wapp…. [emoji23]Yes[emoji23]

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Majorzz90
14-03-2020, 19:49
Ciao a tutti,

Che cosa bisogna controllare su un TT prima dell'acquisto?

L'idea sarebbe valutare un S line, 2000 cc dal 2016 in poi con un massimo di 80k KM.

Come va questo 2000cc? Problemi importanti?

C'è molta differenza come motore rispetto al 1800 cc?

In oltre preferirei una versione manuale.

Grazie...

Buona serata.