PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia nuova (passato 1 mese...) AUDI A4 avant quattro 177 cv

Bololega
08-12-2014, 11:24
Ciao a tutti,
vi presento la mia nuova Audi A4 avant quattro 177 cv.

Ho scoperto questo forum e ho già una decisa idea delle mie modifiche (scusatemi sono neofita e non conosco i termini corretti) se fossero possibili senza aprire un mutuo:
- side/lane assist
- telecamera posteriore
- navigatore MMI3g plus
- sensore luci pioggia

ma soprattutto voglio capire perchè mai all'audi dichiarano un consumo medio di 5 l ogni 100 km in autostrada e la mia ne fa 7,8!!!!!

Mi piacerebbe contattare qualcuno esperto perchè possa iniziarmi in questo modo e darmi le dritte giuste....birre pagate da me. Vi attendo.

marcodriver
08-12-2014, 11:32
Benvenuto tra noi e complimenti per la bella macchina, leggo dalla tua presentazione ereditata da tuo nonno (che c@lo).
Qui certamente se hai voglia di upparla sei nel posto giusto.
Per quanto riguarda i consumi lascia stare quanto dichiarato, sono prove che fanno a banco e non sarà mai come nella realtà, d'altra parte come fanno tutte le case...
Per i retrofit che hai in mente forse l'unico in cui bisogna impegnarsi economicamente è il navi 3g plus, per gli altri la spesa è più contenuta

Bololega
08-12-2014, 11:43
...no, no nulla di ereditato ...è mia o meglio noleggio lungo termine....ma poi ho intenzione di prenderla per me.

Bene chi posso contattare nella zona Bologna perchè mi dia delle dritte? Per esempio se posso mettere il sensore pioggia senza cambiare il parabrezza.....oppure i lavavetri che non so se li ho già....(e questo vi fa capire quanto sono pivello...)

marcodriver
08-12-2014, 11:49
Scusa mi sembrava di aver letto ma probabilmente ho visto male.
Per lavavetri se intendi quelli dei fari li hai perché i fari sono allo xeno, da quel poco che si vede in foto.
Sensore luce pioggia devi obbligatoriamente cambiare il parabrezza

AUDI A4 2.0 TDI
08-12-2014, 12:12