PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi questo olio freni va bene...

AnDrE TT 2.0
29-05-2015, 20:37
Synt Chemical Olio RO5 liquido freni supera le specifiche dot4 e c'è anche scritto che puo essere miscelato con dot3 e dot4.
Non riesco a capire se è un vero dot 4 o pure no. Secondo voi ? Essendo in procinto di fare il cambio olio freni ed il mio ricambista mi ha dato questo ma secondo voi va bene ?? Qualcuno lo conosce???

utente cancellato 11
29-05-2015, 20:46
Synt Chemical Olio RO5 liquido freni supera le specifiche dot4 e c'è anche scritto che puo essere miscelato con dot3 e dot4.
Non riesco a capire se è un vero dot 4 o pure no. Secondo voi ? Essendo in procinto di fare il cambio olio freni ed il mio ricambista mi ha dato questo ma secondo voi va bene ?? Qualcuno lo conosce???
Dot 4 va bene

auras80
29-05-2015, 21:23
mantiene il specifico dot4 e vai tranquillo.

AnDrE TT 2.0
29-05-2015, 23:55
questo è il link dell'olio

http://www.i2shop.it/flacone-olio-ro5-250-ml-fluido-per-freni-synt-chemical.html#.VWjf7CidRrM

quindi mi dite che va bene ???

utente cancellato 11
30-05-2015, 00:03
questo è il link dell'olio

http://www.i2shop.it/flacone-olio-ro5-250-ml-fluido-per-freni-synt-chemical.html#.VWjf7CidRrM

quindi mi dite che va bene ???
Mi sa che le lettere sono trasparenti.....
SI!!! Va bene!!!
Ma spendere una decina di euro per una marca premium no eh... col liquido dei freni poi... Hai una Audi e metti l'olio del Bangladesh.. 9 euro....nemmeno due cappuccini con brioches.
Comunque va bene il dot 4

AnDrE TT 2.0
30-05-2015, 00:17
Mi sa che le lettere sono trasparenti.....
SI!!! Va bene!!!
Ma spendere una decina di euro per una marca premium no eh... col liquido dei freni poi... Hai una Audi e metti l'olio del Bangladesh.. 9 euro....nemmeno due cappuccini con brioches.
Comunque va bene il dot 4

:biggrin::laugh:Ai pienamente ragione Hitch, infatti mi sono pentito appena tornato a casa, ma quel duro del mio ricambista aveva solo quello il castrol lo aveva finito e prima di una settimana non rientrava, ma dopo tutto penso che domani faro un salto in audi a prendere l'originale, per la crocnaca lo ho pagato meno :-)