Visualizza Versione Completa : Quando sostituire la cinghia di distribuzione del 143 cv (2010)?
Technoboy
28-08-2015, 17:57
Ragazzi, ho dato uno sguardo al libretto service della mia Q5 (il quale è in lingua tedesca causa vettura di importazione) e mi sembra di aver intuito che per il mio modello di auto la cinghia va sostituita all'incredibile chilometraggio di 210.000 km.....
Ma è possibile che duri così tanto?
Ripeto il modello:
Q5 2.0 TDI Quattro (143 cv) - fine 2010.
marcodriver
28-08-2015, 21:06
Se così c'è scritto, sicuramente è così. Non penso che i tecnici audi rischino di far saltare i motori prolungando la vita della cinghia inutilmente. Avranno sicuramente studiato e se dicono che si deve sostituire a 210k km vuol dire che arriva tranquillamente a 300k km.
Oltre a questo ti scrivo x ricordarti, visto che te lo avevo già chiesto, di aprire un tuo thread personale, presentare li la tua macchina, poi da li fare le domande, invece che che aprire discussioni ogni volta che devi chiedere qualcosa. Sono certo che seguirai il mio consiglio. Grazie
Technoboy
29-08-2015, 11:25
Se così c'è scritto, sicuramente è così. Non penso che i tecnici audi rischino di far saltare i motori prolungando la vita della cinghia inutilmente. Avranno sicuramente studiato e se dicono che si deve sostituire a 210k km vuol dire che arriva tranquillamente a 300k km.
Oltre a questo ti scrivo x ricordarti, visto che te lo avevo già chiesto, di aprire un tuo thread personale, presentare li la tua macchina, poi da li fare le domande, invece che che aprire discussioni ogni volta che devi chiedere qualcosa. Sono certo che seguirai il mio consiglio. Grazie
Sinceramente non ricordavo di questo avviso.... causa probabilmente i troppi impegni che ho. Comunque terrò presente del tuo consiglio. Grazie 1000!