PDA

Visualizza Versione Completa : luce baule audi a3 8l



Manga
04-10-2015, 21:17
salve a tutti!
io ho un audi a3 8l 3porte del 2001.. è da qualche giorno che le luci del baule non si accendono piu.. qualcuno sa dirmi dove sono collegate quelle luci? se ha un fusibile che potrei guardare?
sono luci molto comode.. quindi mi dispiace che nn funzionino piu.. se qualcuno sa come aiutarmi lo apprezzerei molto.

massimoo
17-10-2015, 01:19
Ciao! io ho la tua stessa identica auto, controlla il fusibile 38 (15A) - illuminazione vano bagagli, chiusura centralizzata.

Lo trovi aprendo lo sportello lato guida, sull'estremità sinistra del cruscotto (ad altezza del volante), c'è una fiancatina ad incastro.
Sul retro della suddetta fiancatina trovi tutte le indicazioni dei vari fusibili (i miei sono scritti in tedesco... ho tradotto quelli che ho potuto!)

Anche le mie luci non funzionano... ma purtroppo non è il fusibile....


Ne approfitto per farti una domanda, la tua ha la chiusura centralizzata con telecomando?

Manga
21-10-2015, 19:59
ciao! grazie!
no io ho la chiusura centralizzata ma con la chiave..
e le luci bagagliaio hanno ricominciato a funzionare da sole.. non so perchè <.<

massimoo
21-10-2015, 20:07
ciao! grazie!
no io ho la chiusura centralizzata ma con la chiave..
e le luci bagagliaio hanno ricominciato a funzionare da sole.. non so perchè <.<

Ottimo! magari un giorno ricominceranno a funzionare da sole anche le mie...:wacko:
Ciao!

Manga
21-10-2015, 21:30
la mia domanda ti sembrerà stupida <.< ma non è che ha dei sensori di luce? perche ho visto che a me di giorno non si accendono..

massimoo
21-10-2015, 21:37
Le mie non si accendono mai, ho provato gli attacchi col tester e non passa corrente.
Non credo che ci siano i sensori crepuscolari sulla nostra auto... troppo moderna come tecnologia :)