PDA

Visualizza Versione Completa : Led porta Rossi non accendono (non led maniglia, ma quelli sotto la radica)

Dany89
26-10-2015, 20:46
Buona sera ragazzi, mi servirebbe una mano, un amico, Alessio ha comprato i pannelli con la radica, perfettamente nuovi, funzionano le luci pozzanghera e ingombro rossa, anche quella rossa dentro la maniglia va bene, ma c'è una 4* bacchettina di luce rossa sotto la radica, siamo riusciti ad accenderla davanti ma non resta sempre accesa durante la guida, e soprattutto dietro non si riesce in nessun modo, qualcuno può darmi il valore giusto da riportare o sorgermi come risolvere? Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

v8power
27-10-2015, 12:11
Ciao ho fatto questo up a un mio amico.
Devi cambiare centraline porte posteriori e centralina confort e codificare la 07.
Quelle porta non hanno CP la 46 confort si

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

E poi se metti quelle a Led nei piedi si codificano nella 09.
Mentre per quelli sotto ai sedili devi portare il filo alla 46

Dany89
27-10-2015, 19:26
Ciao ho fatto questo up a un mio amico.
Devi cambiare centraline porte posteriori e centralina confort e codificare la 07.
Quelle porta non hanno CP la 46 confort si

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

E poi se metti quelle a Led nei piedi si codificano nella 09.
Mentre per quelli sotto ai sedili devi portare il filo alla 46

sapresti darmi una guida di ciò che hai fatto il tuo amico?
la cosa strana e che quelle davanti funzionano anche se non restano sempre accese

se sai anche il codice giusto delle varie centraline porta sarebbe perfetto, grazie per l'aiuto

quelle per i piedi dietro le ha riportate su quelle davanti che aveva già quindi risolto

v8power
27-10-2015, 19:46
Allora quelle dietro possono andare bene così.

Quelle delle porte posteriori devi cambiare le centraline ma adesso non riesco a darti il codice.

Poi per tenerli accesi in marcia e regolare l'intensità tramite Mmi devi cambiare la 46 confort e codificare la 07.

Riguardo a quelle porta posteriore non dovrebbe funzionare neanche la luce pozzanghera proprio perché la centralina esistente non gestisce luci.

Posta il codice della 46 confort.

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

Ho controllato.
Là confort l'ho sostituita con quella la lettera J.
Quelle porta le ho sostituite con quelle in foto allegata

---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:43 ----------

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/e90ec6bbd01a83f428ad053928723b5b.jpg

ANTOA3
28-10-2015, 16:56
Buona sera ragazzi, mi servirebbe una mano, un amico, Alessio ha comprato i pannelli con la radica, perfettamente nuovi, funzionano le luci pozzanghera e ingombro rossa, anche quella rossa dentro la maniglia va bene, ma c'è una 4* bacchettina di luce rossa sotto la radica, siamo riusciti ad accenderla davanti ma non resta sempre accesa durante la guida, e soprattutto dietro non si riesce in nessun modo, qualcuno può darmi il valore giusto da riportare o sorgermi come risolvere? Grazie in anticipo

è una operazione che ho fatto io questo è il pacchetto luci devi cambiare la centralina 46 confort che si trova dietro al cofano quella deve essere codificata in audi poi la puoi codificare con il vag devi poi anche passare due fili per i sedili posteriori per far accendere le luci pure li sempre partendo dalla 46

v8power
28-10-2015, 17:46
è una operazione che ho fatto io questo è il pacchetto luci devi cambiare la centralina 46 confort che si trova dietro al cofano quella deve essere codificata in audi poi la puoi codificare con il vag devi poi anche passare due fili per i sedili posteriori per far accendere le luci pure li sempre partendo dalla 46

Come avevo già detto e in più le due centraline porte porte posteriori

ANTOA3
28-10-2015, 18:57
io li mi sono creato il cablaggio perchè io ho usato i miei panelli

- - - Updated - - -

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43403-Vi-presento-la-mia-a6-4f/page19

guarda qui e la mia auto