PDA

Visualizza Versione Completa : cruise control Vag

Allarmerosso
06-11-2015, 19:45
Ciao ragazzi sono stato oggi pomeriggio all'audi per farmi attivare IL CRUISE CONTROL dopo una mezz'ora che la macchina era in officina arriva il tipo che mi dice che trova il cruise ma quando va ad attivarlo non gli resta attivo e mi pare di aver capito ... manca comunicazione su un canale con la centralina motore ...

in questo momento sono ho provato nella città della mia ragazza (Verona) visto che sono qui ne ho approfittato poi proverò anche a casa mia a Genova. Visto che mi ha detto che dovrei lasciargli la macchina mezza giornata :huh: e mi pare assurdo ... pensavo di mtermi li smontare di nuovo tutto e controllare un po' che sia tutto ok da me ... secondo voi cosa dovrei ricontrollare ?

ah ho il connettore dell'airbag , quello sul piantone .. rotto , potrebbe influire ?

mastaro
07-11-2015, 02:19
di solito manca un cavo che va dal pin 13 della centralina sterzo al pin 4 della spina blu sotto i tergi, accessibile anche dal porta fusibili abitacolo.

Allarmerosso
07-11-2015, 12:28
Ah ciao Mastaro che bello rileggerti dopo tanti anni grazie mille controllo però perdonami se approfitto della dua disponibilità la centralina sterzo dove si trova esattamente? È quella sotto al volante ?! Quindi sotto ai tergi a sto punto non devo guardare più il conettore nero ma quello azzurro e dovrei inserirlo come hoinserito quelli che vanno dalla leva ?! Sganciando il pin e facendolo andare nell 'abiracolo ?!

Allarmerosso
09-11-2015, 18:35
Ho tutto smontato in questo momento sul conetore azzurro il cavo al pin 3 c 'è ... ho il volante smontato e tutto smontato .... tutti i connettori sotto lo sterzo in cui possono esserci 13 pin ci sono .... mmmm non saprei proprio .... ( sarebbe bello mi rispondessi ora ahahaha) io intanto rimonto ch sono in mezzo allastrada e c 'è buio hihihih

- - - Updated - - -

Ho tutto smontato in questo momento sul connetore azzurro il cavo al pin 3 c 'è ... ho il volante smontato e tutto smontato .... tutti i connettori sotto lo sterzo in cui possono esserci 13 pin ci sono .... mmmm non saprei proprio .... ( sarebbe bello mi rispondessi ora ahahaha) io intanto rimonto ch sono in mezzo allastrada e c 'è buio hihihih

- - - Updated - - -

Il 4 volevo dire scusa

Allarmerosso
11-11-2015, 14:40
nulla alla fine sono stato in audi gliela lascio lunedì ... :(

Allarmerosso
13-11-2015, 02:41
Una volta si rispondeva molto di più ... che poi non ho capito i miei milleottocentomessaggi dove sono andati a finire ...

Allarmerosso
14-11-2015, 13:03
purtroppo appuntamento annullato ,mi sono ritrovato la batteria gonfia che stava per esplodere con l' acido che usciva alternatore da cambiare arrivano alla batteria 17 volt .
Ah ragazzi sapete confermarmi se per la mia ... motore asz 1,9 130 cv l'alternatore è da 120 vero ?

AleRS3
15-11-2015, 20:12
ciao...a me avevano invertito i fili in centralina, infatti con lo strumento lo vedevano ma non gli accettava la codifica;

imboccalupo pure per la tiritera batteria, sull'alternatore non saprei.

francomanca
15-11-2015, 23:05
Salve....

Ho montato oggi tutta l'ambaradan del cruise control....
In precedenza avevo voluto fare il cablaggio da me e al l'audi con il vag non lo vedevano...ovviamente non si sono spinti un metro più in là per capire cosa non funzionasse...

Allora ho comprato un cablaggio già pronto e con i colori assgnati come Dio comanda...ed ho seguito in maniera religiosa le istruzione per collegare ogni cavetto....

In pratica 4 cavetti vanno al connettore nero dentro quel box bianco sotto il tergicristalli ed uno si collega al cavetto nero/blu del fusibile #5....

Non ci sono altri cavetti da quanto mi risulta ed ora devo tornare all'Audi per l'attivazione...

Qualcuno ha esperienze diverse?...manca qualcosa.

Saluti

Franco

Allarmerosso
17-11-2015, 11:10
Io Franco così ho fatto ... adesso non riesco a sapere cosa realmente sia succeso perchè come hai letto ho dovuto annullare l'appuntamento al'audi e portare la macchina dal meccanico ... io da Giovedi sarò fuori italia per 20 giorni al mio ritorno farò tutto e vediamo cosa potrebbe essere capitato.

francomanca
17-11-2015, 11:53
Io Franco così ho fatto ... adesso non riesco a sapere cosa realmente sia succeso perchè come hai letto ho dovuto annullare l'appuntamento al'audi e portare la macchina dal meccanico ... io da Giovedi sarò fuori italia per 20 giorni al mio ritorno farò tutto e vediamo cosa potrebbe essere capitato.

Mah...vediamo che succede...oggi chiamerò Audi per prendere unaltro appuntamento....