PDA

Visualizza Versione Completa : pulizia motore

bbang
20-01-2016, 19:52
ragazzi cosa mi consigliate per pulire esternamento il vano motore e i componenti di esso??

Liunel193c
20-01-2016, 23:26
Per la pulizia direi stesso prodotto all purpose che usi per lavare l'esterno della macchina...con un microfibra strizzato e un paio di spazzole e spazzolini per i punti rognosi....e tanta pazienza.... Infine qualche prodotto per il dressing delle plastiche....Nulla di troppo caro...io sto usando uno per cruscotti della MAFRA davvero ottimo... insisti sulla parte grigia satinata e verrā uno splendore...(volendo smonta il coprimotore)

Good Work.

http://i.imgur.com/WT0bDhJ.jpg?1

RadeoN_93
21-01-2016, 10:58
Per la pulizia direi stesso prodotto all purpose che usi per lavare l'esterno della macchina...con un microfibra strizzato e un paio di spazzole e spazzolini per i punti rognosi....e tanta pazienza.... Infine qualche prodotto per il dressing delle plastiche....Nulla di troppo caro...io sto usando uno per cruscotti della MAFRA davvero ottimo... insisti sulla parte grigia satinata e verrā uno splendore...(volendo smonta il coprimotore)

Good Work.

Ma col calore il lucidacruscotto non rischia di far danni?

Liunel193c
21-01-2016, 11:43
Stiamo parlando di un prodotto per "pulire" il cruscotto.....quindi non il lucidacruscotti spray !!! Quella roba non la userei nemmeno su una panda :link:
Comunque...mai avuto un problema...mica stai cospargendo di benzina il vano motore.....che comunque anche quella evaporerebbe subito :biggrin:

bbang
21-01-2016, 13:49
Ma panno bagnato in un Po di acqua e sapone di Marsiglia bello strizzato?!?!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

devid1985
21-01-2016, 13:57
Approfitto per chiedere come pulire la copertura del cofano interno spugnoso.. grazie

tony69
21-01-2016, 15:23
Ciao il panno del cofano va solo aspirato,ti consiglio di non bagnarlo al massimo lo puoi spazzolare ma delicatamente

Liunel193c
21-01-2016, 15:34
Concordo.....se č proprio sporco microfibra umido con "sapone" e spazzolina con le setole morbide.
@ bbang... ok per il sapone di marsiglia se non hai altro ma usa un microfibra o un panno giallo da pulizie..

PS....mi ero quasi dimenticato che il 1.8 ha l'insonorizzante sul cofano !