Visualizza Versione Completa : pulizia motore
ragazzi cosa mi consigliate per pulire esternamento il vano motore e i componenti di esso??
Liunel193c
20-01-2016, 23:26
Per la pulizia direi stesso prodotto all purpose che usi per lavare l'esterno della macchina...con un microfibra strizzato e un paio di spazzole e spazzolini per i punti rognosi....e tanta pazienza.... Infine qualche prodotto per il dressing delle plastiche....Nulla di troppo caro...io sto usando uno per cruscotti della MAFRA davvero ottimo... insisti sulla parte grigia satinata e verrā uno splendore...(volendo smonta il coprimotore)
Good Work.
http://i.imgur.com/WT0bDhJ.jpg?1
RadeoN_93
21-01-2016, 10:58
Per la pulizia direi stesso prodotto all purpose che usi per lavare l'esterno della macchina...con un microfibra strizzato e un paio di spazzole e spazzolini per i punti rognosi....e tanta pazienza.... Infine qualche prodotto per il dressing delle plastiche....Nulla di troppo caro...io sto usando uno per cruscotti della MAFRA davvero ottimo... insisti sulla parte grigia satinata e verrā uno splendore...(volendo smonta il coprimotore)
Good Work.
Ma col calore il lucidacruscotto non rischia di far danni?
Liunel193c
21-01-2016, 11:43
Stiamo parlando di un prodotto per "pulire" il cruscotto.....quindi non il lucidacruscotti spray !!! Quella roba non la userei nemmeno su una panda :link:
Comunque...mai avuto un problema...mica stai cospargendo di benzina il vano motore.....che comunque anche quella evaporerebbe subito :biggrin:
Ma panno bagnato in un Po di acqua e sapone di Marsiglia bello strizzato?!?!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
devid1985
21-01-2016, 13:57
Approfitto per chiedere come pulire la copertura del cofano interno spugnoso.. grazie
Ciao il panno del cofano va solo aspirato,ti consiglio di non bagnarlo al massimo lo puoi spazzolare ma delicatamente
Liunel193c
21-01-2016, 15:34
Concordo.....se č proprio sporco microfibra umido con "sapone" e spazzolina con le setole morbide.
@ bbang... ok per il sapone di marsiglia se non hai altro ma usa un microfibra o un panno giallo da pulizie..
PS....mi ero quasi dimenticato che il 1.8 ha l'insonorizzante sul cofano !