PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto installaZione Dension Gateway 500 ?!

Mili_FF2
31-05-2016, 21:16
Ciao a tutti...c'è qualcuno di provincia Treviso che sa (o che ha gia' fatto il lavoro sulla proprio auto) che mi dia una mano nell installazione del dension gateway 500? Ovviamente pago il tempo perso ! Grazie

ROBERTOA6
02-06-2016, 17:26
Ciao non è difficile segui le istruzioni.
L'unica difficoltà,se così si può definire, è smontare
il cassetto porta oggetti.

Giulio V6
07-06-2016, 13:52
Se ti infili sotto non serve nemmeno smontare il cassetto o il carica CD... io ho fatto così, ci vuole un'ora e mezza a far le cose con calma. Ciò che mi ha richiesto più tempo è il posizionamento del microfono ed il passaggio del cavo, tu hai preso la versione con bt o senza?

Mili_FF2
07-06-2016, 22:49
Se ti infili sotto non serve nemmeno smontare il cassetto o il carica CD... io ho fatto così, ci vuole un'ora e mezza a far le cose con calma. Ciò che mi ha richiesto più tempo è il posizionamento del microfono ed il passaggio del cavo, tu hai preso la versione con bt o senza?

No quello che ho ordinato io (dension gateway 500)e che deve ancora arrivarmi penso che nn abbia il bt...capito ma il lettore/carica cd la posso togliere cosi da collegarmi diretto oppure devo lasciarla li'..?

Giulio V6
07-06-2016, 23:13
La dension va in serie, non devi togliere nulla... Su youtube ci sono dei video molto chiari sul montaggio proprio sulla a6

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk