Visualizza Versione Completa : Schermo nero
pieracc27
11-06-2016, 22:14
Ciao a tutti!! Scrivo questo post perché dal nulla mentre andavo mi si è spento lo schermo delle informazioni diciamo!! Volevo sapere se a qualcuno è mai successo...posto la foto così si capisce meglio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160611/526308a63de99003ab86e7b941a1042a.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova con il menù magari è partita la visualizzazione ridotta
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
pieracc27
11-06-2016, 23:07
Ho già provato più volte ma niente rimane spento
Oi oi oi 😨
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Quindi anche spegnendo e togliendo la chiave e riaccendendo non hai risolto? A me era capito dopo un mese che non si alzasse il display dell'mmi. Dopo una notte di insulti, il giorno dopo ha ripreso a funzionare.
Tienici aggiornati
Ciao Etilico
pieracc27
12-06-2016, 16:36
Quindi anche spegnendo e togliendo la chiave e riaccendendo non hai risolto? A me era capito dopo un mese che non si alzasse il display dell'mmi. Dopo una notte di insulti, il giorno dopo ha ripreso a funzionare.
Tienici aggiornati
Ciao Etilico
Ciao ieri ho provato e riprovato e niente...stamattina dal nulla è ripartito normalmente
Meglio così! Io non sono andato in concessionaria per il mio problema (che si è risolto da solo) ma lo farò presente al tagliando
Ciao Etilico
in questi casi (anche a me è capitato che non si alsasse lo schermo dell'MMI) un reset coi tre tasti risolve tutto.
Premere MENU + Pulsante tondo centrale + Pulsante in alto a destra contemporaneamente per 10 secondi. Al rilascio avviene il reset.
pieracc27
13-06-2016, 14:16
in questi casi (anche a me è capitato che non si alsasse lo schermo dell'MMI) un reset coi tre tasti risolve tutto.
Premere MENU + Pulsante tondo centrale + Pulsante in alto a destra contemporaneamente per 10 secondi. Al rilascio avviene il reset.
Non lo sapevo dopo lo faccio subito grazie mille
Grazie yello73, spero di ricordarmelo in futuro!
Ciao Etilico