PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta info per tuning Audi 8P1 2005

Kano
30-09-2016, 12:07
Buongiorno a tutti, ho un'Audi A3 2.0 TFSI quattro del 2005 (8P1) - quindi serie II - della quale sono ancora contento. Invece di cambiarla (visto che è full e che non ha un kilometraggio esagerato) mi sarebbe piaciuto invece ringiovanirla, come vedo hanno fatto in tanti, ma su altri modelli. Chiedo la cortesia a chi potrà/vorrà, di riportare qualche suggerimento a livello estetico/tecnico compatibile con suddetta serie per rendere la signora un po' più giovane. Grazie per l'attenzione.

Nello specifico stavo pensando a:

• Fanali anteriori led (con il problema che monto già gli xenon motorizzati, esiste qualcosa compatibile?)
• Fanali posteriori led
• Paraurti anteriore / griglia stile RS o simile (che però dovrà avere gli inserti lavafari e fendinebbia)
• Paraurti posteriore (ho lo scarico doppio laterale standard e sensori parcheggio)
• Minigonne
• Pinze freno / disco
• Sospensioni (autotelaio standard - ma direi che si trovano facilmente su ebaia)
• Altro?

Dany89
30-09-2016, 12:48
Spoiler sedili in pelle e navigatore, possibilmente anche il Cruise ( io ne ho uno in più se serve) ma ti costerebbe un bel po i soli fari si trovano a prezzi anche a 800€ nuovi modificati, xk non montano quelli a led

Kano
01-10-2016, 10:34
Grazie Dany per i suggerimenti. Per i fari ho visto che ci sono parecchi post e li vado a spulciare, ma nel caso avessi qualche link da suggerirmi in merito o anche su altre cose ti chiedo la cortesia di girarmeli in pvt. Sono abbastanza esperto di due ruote ma sulle quattro navigo a vista :)