PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a6 allroad 2011

Franco76
06-12-2016, 22:03
Buona sera a tutti, sono in procinto di cambiare la mia audi a4 avanti del 2004 con una a6 allroad del 2011. É una macchina affidabile o problematica? Ne avrei trovata una con 120 mila km sempre tagliandati audi.
E del tip tronic che mi dite? Ho paura di rimanere deluso dopo aver provato il nuovo zf 8 rapporti della bmw

lucaropa
07-12-2016, 08:04
Ciao io ti posso parlare della mia, che peró non è versione allroad, comunque 3.0 quattro con tiptronic.
Essendo del '11, quindi una delle ultime produzioni, dovrebbe essere esente o quasi da piccoli difetti che aveva in prima battuta.
Il cambio par essere uno dei più affidabili di sempre, non brilla per velocità, anzi... a volte lo trovo irritante, ma questo è l'unico neo...
il motore ha spinta notevole e non è parco nei consumi, a stento si fanno i 14kml.
Problematiche conosciute, ma non troppo frequenti sono poche e per quanto mi riguarda sono state risolte con richiamo ufficiale, parliamo della pompa alta pressione ( che se sinrompe son cavoli amari)e del tendicatena rumoroso.
Si registrano casi di malfunzionamenti della egr, robetta comunque, se non ti spaventano i consumi e i km sono reali, al prezzo giusto comperala