matrad
16-01-2017, 09:22
Finalmente è giunta la mia ora...saluta la mia amata B7 sono passato alla più nuova B8
ve la presento qui
https://i.imgsafe.org/c7d0a671ff.jpg
https://i.imgsafe.org/c7d0d6704f.jpg
https://i.imgsafe.org/c7d0c575f2.jpg
è una MY2014 immatricolata a metà novembre 2013
2.0 TDI 177cv euro5 S-tronic e trazione quattro
COLORE
nero profondo perla (non sapevo neppure ne esistessero varie versioni del nero); interni neri e cielo argento luna
OPZIONAL INTERNI
pacchetto luci
inserti in alluminio trigon
sistema MMI 3G con informazioni conducente a colori e programma efficienza+comandi vocali+AMI+bluetooth
volante sportivo con bilanceri
audi drive select
start and stop
sensore luci e pioggia con funzione coming home
specchio interno autoschermante (installato in concessionaria prima della consegna)
cruise control
OPZIONAL ESTERNI
pacchetto S-line exterior
assetto sportivo
cerchi da 245/40 R18
pacchetto lucido
mancorretti lucidi sul tetto
sensori parcheggio posteriori
fari Xeon plus + fari posteriori e targa a LED
n.b.: sostanzialmente è la "quattro edition" con un po di aggiunte interessanti ;-)
PICCOLE MODIFICHE ESEGUITE NELLA PRIMA GIORNATA
tappetini completi in gomma + vasca baule (stavolta ho comprato prodotti non audi ma davvero di ottima fattura)
conversione luci interne completamente a LED bianco
montaggio pedaliera+appoggiapiede versione RS
adesivo S-line su volante
scritte quattro color argento su porte posteriori (prodotto ebay ma con dimensioni e fattezza degli adesivi che vende anche audi)
aggiornamento FW+mappe 2016 (su SD)
attivazione menu verde e impostazione visualizzazione batteria
modifica test lancette all'accensione
disabilitare start and stop
attivazione luci piedi "ambientali"
in questo primo week ho fatto 200km in giro per il paese e poco più ma sono rimasto piacevolmente colpito dal cambio tanto che appena ritirata già non mi pensavo più come si guidava il manuale.
arrivavo dalla B7 dove avevo messo fin da subito su ammortizzatori standard le molle eibach pro-kit -3cm. Queste in effetti sono un pelo più alte delle s-line\pro-kit però abbinate al cerchio da 18 mi è parsa un ottimo compromesso sportività e comodità che non credo mi faranno cambiare nulla
in urbano fa 10km\litro così a vedere.....
ve la presento qui
https://i.imgsafe.org/c7d0a671ff.jpg
https://i.imgsafe.org/c7d0d6704f.jpg
https://i.imgsafe.org/c7d0c575f2.jpg
è una MY2014 immatricolata a metà novembre 2013
2.0 TDI 177cv euro5 S-tronic e trazione quattro
COLORE
nero profondo perla (non sapevo neppure ne esistessero varie versioni del nero); interni neri e cielo argento luna
OPZIONAL INTERNI
pacchetto luci
inserti in alluminio trigon
sistema MMI 3G con informazioni conducente a colori e programma efficienza+comandi vocali+AMI+bluetooth
volante sportivo con bilanceri
audi drive select
start and stop
sensore luci e pioggia con funzione coming home
specchio interno autoschermante (installato in concessionaria prima della consegna)
cruise control
OPZIONAL ESTERNI
pacchetto S-line exterior
assetto sportivo
cerchi da 245/40 R18
pacchetto lucido
mancorretti lucidi sul tetto
sensori parcheggio posteriori
fari Xeon plus + fari posteriori e targa a LED
n.b.: sostanzialmente è la "quattro edition" con un po di aggiunte interessanti ;-)
PICCOLE MODIFICHE ESEGUITE NELLA PRIMA GIORNATA
tappetini completi in gomma + vasca baule (stavolta ho comprato prodotti non audi ma davvero di ottima fattura)
conversione luci interne completamente a LED bianco
montaggio pedaliera+appoggiapiede versione RS
adesivo S-line su volante
scritte quattro color argento su porte posteriori (prodotto ebay ma con dimensioni e fattezza degli adesivi che vende anche audi)
aggiornamento FW+mappe 2016 (su SD)
attivazione menu verde e impostazione visualizzazione batteria
modifica test lancette all'accensione
disabilitare start and stop
attivazione luci piedi "ambientali"
in questo primo week ho fatto 200km in giro per il paese e poco più ma sono rimasto piacevolmente colpito dal cambio tanto che appena ritirata già non mi pensavo più come si guidava il manuale.
arrivavo dalla B7 dove avevo messo fin da subito su ammortizzatori standard le molle eibach pro-kit -3cm. Queste in effetti sono un pelo più alte delle s-line\pro-kit però abbinate al cerchio da 18 mi è parsa un ottimo compromesso sportività e comodità che non credo mi faranno cambiare nulla
in urbano fa 10km\litro così a vedere.....