Accedi

Visualizza Versione Completa : A4 quattro S-Line di MATRAD

matrad
16-01-2017, 09:22
Finalmente è giunta la mia ora...saluta la mia amata B7 sono passato alla più nuova B8

ve la presento qui

https://i.imgsafe.org/c7d0a671ff.jpg
https://i.imgsafe.org/c7d0d6704f.jpg
https://i.imgsafe.org/c7d0c575f2.jpg

è una MY2014 immatricolata a metà novembre 2013
2.0 TDI 177cv euro5 S-tronic e trazione quattro

COLORE
nero profondo perla (non sapevo neppure ne esistessero varie versioni del nero); interni neri e cielo argento luna

OPZIONAL INTERNI
pacchetto luci
inserti in alluminio trigon
sistema MMI 3G con informazioni conducente a colori e programma efficienza+comandi vocali+AMI+bluetooth
volante sportivo con bilanceri
audi drive select
start and stop
sensore luci e pioggia con funzione coming home
specchio interno autoschermante (installato in concessionaria prima della consegna)
cruise control

OPZIONAL ESTERNI
pacchetto S-line exterior
assetto sportivo
cerchi da 245/40 R18
pacchetto lucido
mancorretti lucidi sul tetto
sensori parcheggio posteriori
fari Xeon plus + fari posteriori e targa a LED

n.b.: sostanzialmente è la "quattro edition" con un po di aggiunte interessanti ;-)

PICCOLE MODIFICHE ESEGUITE NELLA PRIMA GIORNATA
tappetini completi in gomma + vasca baule (stavolta ho comprato prodotti non audi ma davvero di ottima fattura)
conversione luci interne completamente a LED bianco
montaggio pedaliera+appoggiapiede versione RS
adesivo S-line su volante
scritte quattro color argento su porte posteriori (prodotto ebay ma con dimensioni e fattezza degli adesivi che vende anche audi)
aggiornamento FW+mappe 2016 (su SD)
attivazione menu verde e impostazione visualizzazione batteria
modifica test lancette all'accensione
disabilitare start and stop
attivazione luci piedi "ambientali"

in questo primo week ho fatto 200km in giro per il paese e poco più ma sono rimasto piacevolmente colpito dal cambio tanto che appena ritirata già non mi pensavo più come si guidava il manuale.
arrivavo dalla B7 dove avevo messo fin da subito su ammortizzatori standard le molle eibach pro-kit -3cm. Queste in effetti sono un pelo più alte delle s-line\pro-kit però abbinate al cerchio da 18 mi è parsa un ottimo compromesso sportività e comodità che non credo mi faranno cambiare nulla

in urbano fa 10km\litro così a vedere.....

Fabio30
16-01-2017, 12:31
bellissima complimenti dove hai preso i tappetini e vaschetta? grazie

matrad
16-01-2017, 14:35
bellissima complimenti dove hai preso i tappetini e vaschetta? grazie

ero scettico di non prenderli Audi (come avevop nella precedente) però i tappetini della B8 originali hanno delle scanalature dove secondo me si ferma lo sporco e magari sono difficili da pulire. ho trovato su ebay dalla polonia una serie di tappeti con una tramatura dove lo sporco non dovrebbe incastrarsi il tutto per circa 30€. fai conto che il kit completo audi su ebay viene sui 70/80€

La vasca baule idem: circa metà del costo (30€ vs 60/70€) ed è in materiale plastico morbido. Di solito quelle di audi sono in una gomma soffice ma cmq resistente.

Complessivamente contento delle spese anche se i tappetini audi (almeno nella B7 erano così) in gomma sono leggermente più grandi di quelli in moquette (tiene meglio lo sporco nei bordi) mentre quelli compatibili hanno le stesse dimensioni della moquette

Fabio30
16-01-2017, 15:05
mi puoi mandare il contatto dove li hai presi con le foto? grazie

liuc1966
16-01-2017, 16:45
mi piacerebbe anche a me il link....thank you e..... bella macchina complimenti

matrad
16-01-2017, 17:30
mando ad entrambi MP perché non so se si può mettere qui

lorenzo_81
16-01-2017, 19:40
mando ad entrambi MP perché non so se si può mettere qui

Ciao complimenti... bella macchina!!!! Potresti mandami anche me un PM con il link dei tappeti? Ma vanno bene anche per la berlina?
GraZie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

merlin76
16-01-2017, 20:16
Bella panterona, complimenti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk