Visualizza Versione Completa : Poi destinazioni speciali Myaudi A3 2017
Audi A3 S Line
17-04-2017, 18:11
Sono riuscito a fare rilevare i PDI myAudi è stata un po dura ma poi tutto è andato a buon fine .
La prova è stata fatta con le ultime mappe 2017 ( 30 Marzo 2017 ) per me hanno anche un bug che non permette di visualizzare le mappe contemporaneamente su MMI e sul Virtual Conkpit .
Premessa il sistema Audi permette di tenere sotto controllo solo 10 PDI quindi dovete togliere il flag a tutti quelli che sono presenti nel sistema .
Andate nel menu avvertenze di avvicinamento mettete il flag sulle prime due voci in alto
visualizza avvertenze di avvicinamento ed emetti segnale acustico .
Fatto questo entrate nel menu successivo Destinazioni speciali myAudi selezionate 10 PDI che gradite provate e fate sapere .
PS: Se non volete toglere il flag ai PDI che sono presenti nel
sistema , ma tenerne 2/3 quando andate in Destinazioni speciali
ne inserite 7/8 il sistema ne gestisce solo 10 .
Audi A3 S Line
18-04-2017, 06:50
Questa mattina durante il tragitto per andare al lavoro mi ha segnalato un semaforo ( photored ) vicino al lavoro molto bene . Funziona anche se non avete nessun itinerario attivo e non dovete per forza visualizzare le mappe sul MMI .
Come sei riuscito a caricare i nuovi POI?
Attraverso il caricamento online o con l'SD?
Audi A3 S Line
22-04-2017, 08:14
Come sei riuscito a caricare i nuovi POI?
Attraverso il caricamento online o con l'SD?
Con SD é veloce e molto pratico , ma il problema non é quello se ti trovi meglio con sistema on line usa quello .
Con il sistema che ho citato sopra i PDI vengono rilevati dal sistema quando sei nei pressi di un autovelox si riceve un segnale acustico è un messaggio sul MMI .
Il nostro MMI diventa come un normale navigatore non più un sistema chiuso .
Ragazzi scusate, non ho ancora capito se con questa procedura è possibile visualizzare autovelox con Mmi non touch 2017 grazie
Audi A3 S Line
22-04-2017, 16:19
Ragazzi scusate, non ho ancora capito se con questa procedura è possibile visualizzare autovelox con Mmi non touch 2017 grazie
Devi solo provare e cl fai sapere ....
Sicuramente ci proverò, è che la macchina mi arriva tra tre mesi [emoji22]...
luca1981mo
25-04-2017, 16:45
ragazzi ce l'ho fatta!!!
ho un'a3 di 2 settimane di vita, con pack business, quindi con navi standard, non il plus...
sul sito myaudi, non è possibile trasferire direttamente sul navi le destinazioni speciali (o almeno, mi da un errore), bisogna preparare il pacchetto da lì, metterlo su una sd vuota (formattata ms-dos, dal mio mac), metterla nello slot 2 della main unit, poi, andare in impostazioni, quelle generali, e fare un update online del sistema. vi dovrebbe trovare le destinazioni speciali myaudi, le trasferite e ve le ritrovate...
in realtà, non so se me l'ha pigliato dalla sd inserita, oppure da internet, poichè mi ha fatto i ldiwnload di 2,4 MB di roba. quando da myaudi faccio il trasferimento online mi da un messaggio di errore, non vorrei che in realtà poi funzionasse anche da lì e fosse solo un messaggio errato...
io ho messo i velox ed una mia lista del tomtom con tutti i miei clienti, e funziona!!! funziona anche l'avvicinamento ai velox!
Audi A3 S Line
26-04-2017, 06:55
ragazzi ce l'ho fatta!!!
ho un'a3 di 2 settimane di vita, con pack business, quindi con navi standard, non il plus...
sul sito myaudi, non è possibile trasferire direttamente sul navi le destinazioni speciali (o almeno, mi da un errore), bisogna preparare il pacchetto da lì, metterlo su una sd vuota (formattata ms-dos, dal mio mac), metterla nello slot 2 della main unit, poi, andare in impostazioni, quelle generali, e fare un update online del sistema. vi dovrebbe trovare le destinazioni speciali myaudi, le trasferite e ve le ritrovate...
in realtà, non so se me l'ha pigliato dalla sd inserita, oppure da internet, poichè mi ha fatto i ldiwnload di 2,4 MB di roba. quando da myaudi faccio il trasferimento online mi da un messaggio di errore, non vorrei che in realtà poi funzionasse anche da lì e fosse solo un messaggio errato...
io ho messo i velox ed una mia lista del tomtom con tutti i miei clienti, e funziona!!! funziona anche l'avvicinamento ai velox!
Quindi confermi che tutto funziona , grazie pensavo di essere l ' unico ....
Ti sei basato su quanto ho scritto .
luca1981mo
26-04-2017, 07:00
Quindi confermi che tutto funziona , grazie pensavo di essere l ' unico ....
Ti sei basato su quanto ho scritto .
In realtà ho fatto tutto abbastanza a caso...dandomi l'errore su myaudi ho provato a preparare il pacchetto sempre da myaudi e metterlo sull'sd, ma, credo, alla fine i ha rilevato il paccheto da internet e non dalla sd, poiché mi ha scaricato dei dati tramire sim, e non dala sd
Forse è un errore non veritiero, ma im realtà lo spara corretta,ente anche da internet!
Qualcun altro riesce provare???
Audi A3 S Line
26-04-2017, 07:10
In realtà ho fatto tutto abbastanza a caso...dandomi l'errore su myaudi ho provato a preparare il pacchetto sempre da myaudi e metterlo sull'sd, ma, credo, alla fine i ha rilevato il paccheto da internet e non dalla sd, poiché mi ha scaricato dei dati tramire sim, e non dala sd
Forse è un errore non veritiero, ma im realtà lo spara corretta,ente anche da internet!
Qualcun altro riesce provare??? A me con SD in pochi minuti ha fatto tutto senza errori ( PC Windows ) poi ho fatto come descitto nel primo post ma arrivare alla procedura ci ho messo un paio di settimane . Come te ho usato i PDI che avevo sul Tom Tom .
Audi A3 S Line
10-06-2017, 05:21
La prova è stata fatta con le ultime mappe 2017 ( 30 Marzo 2017 ) per me hanno anche un bug che non permette di visualizzare le mappe contemporaneamente su MMI e sul Virtual Conkpit .
Ho messo di nuovo le mappe del 30 marzo 2017 ed il problema é sparito e tutto continua a funzionare ……
lucazena
13-07-2017, 19:05
Io non riesco, mi da errore...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170713/cf9b764f8ced08a9d6aeba687dbb1a8b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170713/af5fbe30fdd0245d1c60752e4ff2ff6d.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Daniel-San
19-07-2017, 14:37
Buongiorno, oggi ho inserito i POI aggiornati a luglio 2017 nel mio mmi plus touch con mappe 2016 e tutto funziona perfettamente, ho anche messo le icone personalizzate per ogni tipologia:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:: wav:
Io ho lo stesso problema da 1 anno.
Mi hanno fatto un upgrade del firmware a marzo ma non risolse niente.
Ora mi hanno comunicato che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware, che ho scelto di installare a settembre, per evitare casini in periodo di ferie.
Chiedi alla tua officina. ;)
- - - Updated - - -
Io non riesco, mi da errore...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170713/cf9b764f8ced08a9d6aeba687dbb1a8b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170713/af5fbe30fdd0245d1c60752e4ff2ff6d.jpg
Io ho lo stesso problema da 1 anno.
Mi hanno fatto un upgrade del firmware a marzo ma non risolse niente.
Ora mi hanno comunicato che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware, che ho scelto di installare a settembre, per evitare casini in periodo di ferie.
Chiedi alla tua officina. ;)
Risolto con l'update alla versione 0192! :w00t:
lucazena
21-09-2017, 18:32
Risolto con la versione 0192, grazie ancora!
angeloa68
29-01-2018, 21:11
Risolto l’arcano, ieri avevo mandato una mail ad Audi Italia, oggi mi hanno chiamato e mi hanno confermato che sulla mia auto con MMI base e connect si possono installare i poi da myaudi, non riuscivo a farlo poiché devo solo aggiornare il sistema, inutile dirvi che ho già prenotato, in ogni caso un grazie agli utenti del forum che mi hanno aiutato con le loro informazioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
angeloa68
24-02-2018, 23:39
Aggiornamento eseguito, inseriti i poi, tutto funzionante... autovelox e tutor....