By3z
12-02-2009, 12:18
Ciao belli :cooool:
Da un po' di tempo di gira per la testa l'idea di passare al doppio DIN e comprare un giocattolo come questo:
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-JVC-KW-NX7000-ESTRAIBILE-Divx-Usb-Sdcard-TMC_W0QQitemZ170300417486QQcmdZViewItemQQptZAutora dio?hash=item170300417486&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A131 8
:wub:
In pratica mi interessa:
- Navigatore valido e aggiornabile
- 3 uscite pre (ho 2 ampli e un discreto impiantino composto da F/A e SUBW)
- Vivavoce BT (comprerei l'eventuale modulo, ora ho un Parrot)
- Possibilità di leggere DVD, DivX, DVD di mp3, ecc...
- Una porta USB e/o una SD non mi farebbero schifo...
- Il touch screen è gradito
- Sistema antifurto (col classico codice ma MOLTO meglio con frontalino estraibile)
NON me ne può fregare di meno della TV :sick:
Ora, questo JVC pare avere tutte le carte in regola ma... Alternative valide? :unsure:
Ho visto l'Alpine W505 ma sono pazzi, costa uguale e non ha niente, tutto optional! E poi mi han detto che ha problemi col modulo navi... Insomma, mi sarebbe piaciuto restare su Alpine ma così... NO! :ph34r:
Vedo che qui moltissimi buttano su l'RNS-E ma onestamente non capisco, aiutatemi voi :unsure:
Sembra un ottimo prodotto ma cosa offre, realmente, più del JVC?
Quanto verrebbe a costare anche ammesso che mi sbatta personalmente per installarlo (le competenze ci sono...)? E per le uscite pre? :blink:
Vi prego, aiutatemi a chiarire le idee perchè più leggo e più i dubbi crescono :BangHead:
--
Giusto tra parentesi, ora ho:
- Navigatore Tomtom 7 su palmare HTC Advantage (che venderei...)
- Vivavoce BT Parrot ck3100 con display (che venderei)
- Autoradio Alpine CDA9812rr (che venderei)
- Caricatore 12CD Alpine NO-MP3 e NO-CDTEXT (che venderei con l'autoradio...)
Da un po' di tempo di gira per la testa l'idea di passare al doppio DIN e comprare un giocattolo come questo:
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-JVC-KW-NX7000-ESTRAIBILE-Divx-Usb-Sdcard-TMC_W0QQitemZ170300417486QQcmdZViewItemQQptZAutora dio?hash=item170300417486&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A131 8
:wub:
In pratica mi interessa:
- Navigatore valido e aggiornabile
- 3 uscite pre (ho 2 ampli e un discreto impiantino composto da F/A e SUBW)
- Vivavoce BT (comprerei l'eventuale modulo, ora ho un Parrot)
- Possibilità di leggere DVD, DivX, DVD di mp3, ecc...
- Una porta USB e/o una SD non mi farebbero schifo...
- Il touch screen è gradito
- Sistema antifurto (col classico codice ma MOLTO meglio con frontalino estraibile)
NON me ne può fregare di meno della TV :sick:
Ora, questo JVC pare avere tutte le carte in regola ma... Alternative valide? :unsure:
Ho visto l'Alpine W505 ma sono pazzi, costa uguale e non ha niente, tutto optional! E poi mi han detto che ha problemi col modulo navi... Insomma, mi sarebbe piaciuto restare su Alpine ma così... NO! :ph34r:
Vedo che qui moltissimi buttano su l'RNS-E ma onestamente non capisco, aiutatemi voi :unsure:
Sembra un ottimo prodotto ma cosa offre, realmente, più del JVC?
Quanto verrebbe a costare anche ammesso che mi sbatta personalmente per installarlo (le competenze ci sono...)? E per le uscite pre? :blink:
Vi prego, aiutatemi a chiarire le idee perchè più leggo e più i dubbi crescono :BangHead:
--
Giusto tra parentesi, ora ho:
- Navigatore Tomtom 7 su palmare HTC Advantage (che venderei...)
- Vivavoce BT Parrot ck3100 con display (che venderei)
- Autoradio Alpine CDA9812rr (che venderei)
- Caricatore 12CD Alpine NO-MP3 e NO-CDTEXT (che venderei con l'autoradio...)