PDA

Visualizza Versione Completa : Retro illuminazione contagiri A3 (l 19 TDI

Angel
23-10-2018, 10:24
qualcuno è cosi gentile da farmi una foto di sera o in un posto buio per vedere come deve essere illuminato il contagiri ?
nello specifico sto in contestazione con uno che mi ha sistemato il taco e voglio fargli vedere come era illuminata la parte rossa del contagiri di notte e che come è ora è quasi spento.
Help veloce pls

Angel
23-10-2018, 20:23
mi hanno sistemato il led ma ora mi sembra che la lancetta della temperatura non sia perfettamente allineata a 90 gradi dritta ma che forse ha un dente in meno, deve essere smontato di nuovo e spostato manualmente o con il vag-com si possono sistemare ?
posso verificare con il codice 49 sul cimatronic se segna 90 gradi o tramite il Vag-com è più attendibile ? se devo usare il Vag sotto quale menu' vedo questi dati ?
Grazie

brian ò CONNOR
23-11-2018, 15:57
devi smontare il tacho per sistemare le lancette e farlo a mano, purtroppo solo cosi si sistemano. cmq la zona del contagiri deve essere illuminata fino al fondo scala quindi fino a 5000 giri tutta bianca se hai la resty e rossa se hai la pre resty!! e deve essere una bella luce A LED che poi regoli con la rotellina di lato...tante volte la stessa rotellina è difettosa, se dovessi avere la luce tenue prova a spostare PIANO il regolartore di intensità non al massimo..e vedi se la luce rimane bella accesa o fiacca.

Audia32
05-05-2019, 09:04
Le lancetta vanno spostate a mano e adoperando il test del vag che posiziona al centro le lancette.