PDA

Visualizza Versione Completa : Telefono veicolo e iphone

Fab79
28-05-2019, 22:47
Ciao... ritirata oggi la mia A6 Avant del 2013 installo una sim per la connettività dati e da quel momento non mi va più il viva voce Bluetooth per il mio iPhone.
Posso Cobo dividere musica.. rubrica .. ma non il viva voce.
Come mai?
Grazie in anticipo

mapi
29-05-2019, 04:41
Ciao... ritirata oggi la mia A6 Avant del 2013 installo una sim per la connettività dati e da quel momento non mi va più il viva voce Bluetooth per il mio iPhone.
Posso Cobo dividere musica.. rubrica .. ma non il viva voce.
Come mai?
Grazie in anticipo

Ciao, purtroppo ho un appunto costruttivo da doverti fare, se l’auto che hai ritirato è de 2013, come scrivi tu, hai sbagliato sezione, perché hai scritto nella sezione 4f, quando invece la macchina è una 4g. Chiedo cortesemente, se puoi postare il messaggio nella sezione corretta, cioè a6 4g. Ciao e grazie mille ! Buona giornata

Maggie180
29-05-2019, 10:38
Ciao Fabiana!
Come suggerito da mapi , hai postato nella sezione errata. Te l’ho spostata io in 4g!
Buona giornata!
(E grazie mapi !!!)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?78089-%E2%80%9CL%E2%80%99Automobile-tra-passato-presente-e-futuro%E2%80%9D-San-Marino-%E2%80%93-8-e-9-giugno-2019

Fab79
29-05-2019, 18:32
scusate!!!

gian8p
29-05-2019, 19:07
non mi va più il viva voce Bluetooth per il mio iPhone. Posso Condividere musica.. rubrica .. ma non il viva voce.
Come mai?

ci sara' da fare qualche impostazione nei menu (esempio: devi dire al sistema MMI "usa la linea telefonica della macchina per telefonare", oppure "usa la linea dellì'iphone").
la sim che hai messo dentro il tuo MMI e' "solo dati" oppure anche voce?
se la sim e' anche voce, il sistema MMI probabilmente la prende come linea telefonica principale (per cui nella sua logica, non serve il vivavoce su iphone. Credo che dovrai fare qualche impostazione per dire all'MMI che la sim ti serve solo per il traffico dati, e che tu vuoi usare la linea dell'iphone, per telefonare- con relativo vivavoce).

Fab79
29-05-2019, 22:02
ho provato a guardare, in impostazioni telefono ho messo che la sim è solo dati... ma nulla....

gian8p
29-05-2019, 22:38
ho provato a guardare, in impostazioni telefono ho messo che la sim è solo dati... ma nulla....

non so aiutarti in modo preciso, io ho un sistema vecchissimo e totalmente diverso.
ho letto qualcosa in giro in rete per i nuovi MMI e la sim dati, ho letto un po di info via via nel tempo, in modo casuale e senza molto interesse (perche' io non uso quel sistema MMI), e adesso ho le idee confuse.

puoi fare tu qualche ricerca mirata con google ecc (ad esempio usando le parole chiave: come impostare sim dati MMI ecc). qualcosa ti esce di sicuro.

prova a consultare anche la manualistica on-line, registandoti col numero di telaio nel sito Audi.it, alla sezione "myaudi".
in teoria ci devono essere delle pagine che spiegano le connessioni al telefono e alla rete ecc ecc.
(ipotizzo che tu non abbia nessuna manualisitca cartacea, perche la macchina e' usata e quei libretti li' di solito vanno persi).