PDA

Visualizza Versione Completa : Livello olio, livello batteria nel menů CAR 1.

pollicino
11-01-2020, 16:44
Ho seguito la procedura. Mentre sono riuscito ad attivare tranquillamente la grafica della ricarica della batteria, non riesco in nessun modo con quello del livello dell'olio. Qualcuno sa darmi una dritta? Devo avere una centralina in particolare? Grazie.

nenker
12-01-2020, 10:03
Purtroppo anche io sono nella tua stessa situazione, non vorrei che avessimo il sensore non funzionante.

pollicino
12-01-2020, 10:49
Purtroppo anche io sono nella tua stessa situazione, non vorrei che avessimo il sensore non funzionante.

Ma a te lo attiva il menu? Penso che dopo la spunta, salvato e riavviato L'MMI dovrebbe vedersi almeno la riga livello dell'olio. Tra l'altro la mia é una 2006 prefacelift che a quanto ho capito non dovrebbe attivare nemmeno l'indicatore della ricarica della batteria.

nenker
12-01-2020, 11:39
Si a me attiva la riga livello olio, ma rimane grigia e non mi fa entrare, provato in tutti modi, spengendo, accendendo, aspettando i 5 minuti, ma niente. Tu sai mica che versione MMI hai?

lucaropa
12-01-2020, 14:13
su 4f per visualizzare livello olio bisogna cambiare l’asta

pollicino
12-01-2020, 16:17
Si a me attiva la riga livello olio, ma rimane grigia e non mi fa entrare, provato in tutti modi, spengendo, accendendo, aspettando i 5 minuti, ma niente. Tu sai mica che versione MMI hai?

Come si fa a vedere?

- - - Updated - - -

su 4f per visualizzare livello olio bisogna cambiare l’asta

Conosci il codice ricambio?

nenker
15-01-2020, 11:56
Come si fa a vedere?

- - - Updated - - -

Conosci il codice ricambio?

per pollicino: non lo so ma qua sul forum c'č un thread dove viene spiegato molto bene

per luca: mi accodo a pollicino per il codice ricambio, grazie

pollicino
15-01-2020, 14:29

ho la 2830 che funziona benissimo sto valutando la possibilitŕ di aggiornare mi sto procurando il materiale, ma ho paura che quacosa vada storto.

nenker
16-01-2020, 11:34
per aggiornare sempre sul forum č scritto tutto molto chiaramente, e non penso sia una cosa difficoltosa seguendo la procedura alla lettera