Louis_A3
24-02-2020, 09:34
Buongiorno a tutti del Forum,
Vi scrivo, per chiedervi quanto ho riscontrato ad oggi nella mia vettura, Ho un A3 Sportbak 8V del 2018 presa a Dicembre in concessionaria ufficiale Audi, in fase di acquisto gli ho fatto installare il pacchetto "Smartphone interface" il comunissimo CARPLAY di AUDI, e fin qui tutto bene, da qualche giorno però ho riscontrato un anomalia, o meglio:
Schermo nero
- Mentre sono in conversazione e mi arriva un altra chiamata che resta in attesa il video del mio MMI si oscura come se si spegnesse,
- se chiudo una conversazione e ne invio un altra rapidamente mi si ripresenta la stessa anomalia
- mi è capitato anche se raramente di dover staccare e riattare il cavetto al telefono perchè mi vedeva il dispositivo solo in bluetooth e malgrado fosse cmq attaccato via USB
i suddetti episodi non sono sistematici ma si sono presentati in modo sporadico. Ho giustificato tale anomalia dovuta a dei processi in corso che magari l'MMI stava facendo in quel preciso momento, A voi è capitato ?? mi devo preoccupare ??? è il caso di avvalermi della garanzia dal concessionario. Ritenete fare un passaggio dal concessionario per un controllo apposito???
DA PREMETTERE che la vettura è uscita la settimana scorsa perchè ho eseguito un ulteriore "upgrade" sensore Luce/pioggia originale Audi, come ben sapete per questo tipo di modifiche viene riconfigurato l'MMI tramite VAS quindi è stato fatto eventuale aggiornamento, e il problema si è presentato anche se in modo sporadico sia prima della modifica che dopo.
Grazie per il VS Contributo
Vi scrivo, per chiedervi quanto ho riscontrato ad oggi nella mia vettura, Ho un A3 Sportbak 8V del 2018 presa a Dicembre in concessionaria ufficiale Audi, in fase di acquisto gli ho fatto installare il pacchetto "Smartphone interface" il comunissimo CARPLAY di AUDI, e fin qui tutto bene, da qualche giorno però ho riscontrato un anomalia, o meglio:
Schermo nero
- Mentre sono in conversazione e mi arriva un altra chiamata che resta in attesa il video del mio MMI si oscura come se si spegnesse,
- se chiudo una conversazione e ne invio un altra rapidamente mi si ripresenta la stessa anomalia
- mi è capitato anche se raramente di dover staccare e riattare il cavetto al telefono perchè mi vedeva il dispositivo solo in bluetooth e malgrado fosse cmq attaccato via USB
i suddetti episodi non sono sistematici ma si sono presentati in modo sporadico. Ho giustificato tale anomalia dovuta a dei processi in corso che magari l'MMI stava facendo in quel preciso momento, A voi è capitato ?? mi devo preoccupare ??? è il caso di avvalermi della garanzia dal concessionario. Ritenete fare un passaggio dal concessionario per un controllo apposito???
DA PREMETTERE che la vettura è uscita la settimana scorsa perchè ho eseguito un ulteriore "upgrade" sensore Luce/pioggia originale Audi, come ben sapete per questo tipo di modifiche viene riconfigurato l'MMI tramite VAS quindi è stato fatto eventuale aggiornamento, e il problema si è presentato anche se in modo sporadico sia prima della modifica che dopo.
Grazie per il VS Contributo