PDA

Visualizza Versione Completa : rimappare centralina

flaviope
23-05-2020, 17:53
ciao a tutti ragazzi conoscete qualcuno per rimappare la centralina della mia a6 3.0 tdi dalle parti di aosta o Domodossola? grazie mille

Meos
27-05-2020, 20:34
Varese o li vicino ti va bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flaviope
29-05-2020, 22:43
Va benissimo anche verso Varese
Varese o li vicino ti va bene?

flaviope
06-06-2020, 19:36
Alla fine dopo decine di chiamate ad officine diverse grazie anche ai vostri consigli ho deciso, la faccio mappare da carburatori Bergamo, ha banchi prova 4x4 sono ipercompetenti, basta guardare i video su YouTube, e mi hanno garantito 55 cv dimostrati al banco rimanendo in piena affidabilita ed il prezzo ė lo stesso delle altre officine con prezzi nella media

Meos
06-06-2020, 23:12
Benissimo l’importante è che tu sia soddisfatto sembra una cosa ovvia e scontata ma non è così, uno trova soddisfazione e fiducia nel proprio meccanico Facci sapere come va a finire

Lepro66
13-09-2020, 17:53
Alla fine dopo decine di chiamate ad officine diverse grazie anche ai vostri consigli ho deciso, la faccio mappare da carburatori Bergamo, ha banchi prova 4x4 sono ipercompetenti, basta guardare i video su YouTube, e mi hanno garantito 55 cv dimostrati al banco rimanendo in piena affidabilita ed il prezzo ė lo stesso delle altre officine con prezzi nella mediaHai poi fatto?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk