PDA

Visualizza Versione Completa : Serratura bagagliaio non apre

thank71
30-09-2021, 18:39
Per fortuna c'è il modo di aprire da dentro.

Qualcuno è incappato in questo inconveniente?

Consigli?

Grazie

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

Per fortuna c'è il modo di aprire da dentro.

Qualcuno è incappato in questo inconveniente?

Consigli?

Grazie

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando TapatalkHo smenaro un..po' e funziona di nuovo...bah

rockygo46
30-09-2021, 19:07
Ciao di che anno è la tua A3? Ad ogni modo la fai una lubrificazione delle serrature in generale con WD40 e grasso ogni tanto ? Io personalmente ogni 6 mesi lo faccio ,e le serrature ringraziano [emoji106]

Inviato utilizzando Tapatalk

thank71
30-09-2021, 19:08
Ciao di che anno è la tua A3? Ad ogni modo la fai una lubrificazione delle serrature in generale con WD40 e grasso ogni tanto ? Io personalmente ogni 6 mesi lo faccio ,e le serrature ringraziano [emoji106]

Inviato utilizzando TapatalkSi ma li il prob è elettrico. Non partiva proprio il consenso

---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 19:08 ----------

Inviato utilizzando Tapatalk2011

rockygo46
30-09-2021, 19:12
Si ma li il prob è elettrico. Non partiva proprio il consenso

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando TapatalkAllora prova controllare con il vag e vedi se ti risulta qualche errore se non erro nella centralina confort.
Cmq la lubrificazione e importante con il tempo se una serratura diventa dura il motorino che la controlla si guasta soprattutto se a i suoi anni .

Inviato utilizzando Tapatalk

dalcro
30-09-2021, 20:19
Se il problema fosse elettrico guarda anche il passaggio cavi tra scocca e parte superiore del portellone perché talvolta i cavi si rompono a causa del tempo e dell'uso