Visualizza Versione Completa : Kit Led o xenon fari anteriori
vorrei mettere delle lampade pił efficaci la notte alla mia 8PA pre rest del 2006 che ha le lampade base H7. Vi chiedo due cose, necessitano di centraline od altro o sono plug and play (ci vuole l'elettricista?), danno errori?
poi che mi consigliate tra led e xenon, e che gradazione... non le voglio troppo "spaziali", non blue ad esempio e che sembrino pił simili possibile all'effetto dello xenon optional audi, grazie
bluemask
02-11-2023, 12:00
vorrei mettere delle lampade pił efficaci la notte alla mia 8PA pre rest del 2006 che ha le lampade base H7. Vi chiedo due cose, necessitano di centraline od altro o sono plug and play (ci vuole l'elettricista?), danno errori?
poi che mi consigliate tra led e xenon, e che gradazione... non le voglio troppo "spaziali", non blue ad esempio e che sembrino pił simili possibile all'effetto dello xenon optional audi, grazie
ciao Nikkk , "guardacaso" sto facendo proprio la sostituzione delle alogene che hai anche tu. Finora ho effettuato queste sostituzioni con lampade LED:
- anabbaglianti
- posizione
- direzione (anche laterali)
- retromarcia
- luci abitacolo
- luce cassetto portaoggetti
tutte le led provengono da kit specifici con canbus per 8p pre-restyling di "sl parts" (googla e lo trovi). Nessun errore sulla macchina dopo un paio di riaccensioni.
Mi restano:
- abbaglianti (in arrivo , trovate sui 6,4 cm di lunghezza...vedremo)
- stop
- luci targa (in arrivo)
- luci cortesia parasole (in arrivo)