Visualizza Versione Completa : problemi bluetooth
allora settimana scorsa ho installato il bluetooth ho posizionato la centrlina poi ho fatto tutti i vadi collegamenti.....
solo dubitoso su una cosa la centralina va collegata al positivo sotto chiave o quello continuo???
ho fatto la codifica sul vag ma nll non riesco a trovare il cellulare....
chi sa come aiutarmi.....?
allora settimana scorsa ho installato il bluetooth ho posizionato la centrlina poi ho fatto tutti i vadi collegamenti.....
solo dubitoso su una cosa la centralina va collegata al positivo sotto chiave o quello continuo???
ho fatto la codifica sul vag ma nll non riesco a trovare il cellulare....
chi sa come aiutarmi.....?
Intendi forse che nn riesci a trovare il bt dell'auto col cellulare...
si esatto non lo trova.... mi dice che nn trova nessun cellulare.....o provato cn vari cellulari io mio un HTC toch dual e un nokia n70 ma niente....
sai per caso dove va collegato il 12volt? se sotto chiave o continuo....?
si esatto non lo trova.... mi dice che nn trova nessun cellulare.....o provato cn vari cellulari io mio un HTC toch dual e un nokia n70 ma niente....
sai per caso dove va collegato il 12volt? se sotto chiave o continuo....?
Nn lo so ma domanda banale... Hai attivato il bt via vag?
certo...... sia nel can ho attivato telophone e ho configurato la centrlina! ma ho provato in mille modi ma nll.....
ma te dove hai collegato il 12volt della centralina?
alimentazione diretta +12v e poi con il vag devi attivare la gatway mettendo la spunta su telephone. attivare rns e mettdendo in codifica, 3a cifra da dx valore 7. per la codifica 0010404. prova e vedi