Visualizza Versione Completa : installazione sinto tv nuova audi a4
ciao a tutti..io ho acquistato la nuova audi a4 e dopo cio vorrei togliermi un desiderio.quello di acquistare un sinto tv digitale terrestre.ho una domanda e dubbio.installandolo after market rischio di perdere la garanzia ufficiale Audi???L'unita' e' nuova ed originale Audi su navishop. spero possiate risp i tanti e confrontarmi con voi...grazie anticipatamente
è un bel lavoro. non basta il sintonizzatore. occorre anche lla centrale mmi i booster e tutte le altre piccolezze. sempre se la tua car ha impianto most se ha l'impianto can ti consiglio di cambiare auto, ti dico questo perchè spenderai circa 5000 euro e ogni tagliando ti ritrovi l'auto sconfigurata.
il dns e matematicamente impossibile montarlo sulla nuova a4. dovresti rifare tutto il cruscotto per mettere una mezza radio e mezza tv.
scusa mastaro ma nn ti avevo detto che l macchina aveva il sistema mmi con tutti i relativi optional...mi manca il sinto tv ma il navigatore ce l ho
se hai anche il tasto media sulla consolle basta mettere il sinto la centralina mmi i booster e i cablaggi. se invece hai la telecamera eviti di sostituire la centralina mmi e di andare a fare lo sblocco componente in audi.