Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Pulizia interni, cielo e lati

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    166
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Stronic quattro

    Predefinito

    Se il lavoro da fare è molto, come per esempio sull'auto di un fumatore, forse è meglio far fare il lavoro a chi lo fa (bene) di professione.

    Per sistemare piccole imperfezioni invece direi che il fai da te è conveniente: se sono riuscito io a non far danni, che non sono proprio un mago nei lavori manuali.....
    A3 2.0 TDI quattro Stronic 184cv
    Mastaro fan club 111

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    137
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Ecco a cosa serve il cielo nero S-line .

  4. #23
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    secondo voi questi prodotti tipo dell'arexons o cavoli vari possono essermi di aiuto anche a me?? ho il cielo bianco-grigio chiaro e dopo 10 anni vorrei farlo tornare nuovo.. che mi consigliate??

  5. #24
    Audi lover L'avatar di orlando112
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    945
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition (8p double frame)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *andrea* Visualizza Messaggio
    Ecco a cosa serve il cielo nero S-line .
    lo avessi saputo prima

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    secondo voi questi prodotti tipo dell'arexons o cavoli vari possono essermi di aiuto anche a me?? ho il cielo bianco-grigio chiaro e dopo 10 anni vorrei farlo tornare nuovo.. che mi consigliate??
    io ti dico la verità....seguirò l'esempio di spiderman 75...proverò questo arexons smash smacchia tessuto ( http://www.arexons.com/arexons/cms/a.../cod-8301.html ) , spazzola e panno in microfibra e logicamente tanto olio di gomito....poi si vedrà..sperando di non fare peggio....insisto nel volerlo fare io e non rivolgermi a professionisti perchè la soddisfazione che provo alla fine dei miei interventi "fai da te" sulla mia bolidona è una sensazione troppo bella!!!!!
    Ultima modifica di orlando112; 11-05-2009 alle 18:19 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #25
    Audi lover L'avatar di orlando112
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    945
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition (8p double frame)

    Predefinito

    gente non mi andava proprio di rischiare e trovandomi nella mia città natale all'ombra del vesuvio sono andato da un professionista ecco il link http://www.autocristalrepair.com/ . la pulizia totale degli interni (baule, moquette a terra, sedili, pannelli porte, imperiale) con trattamento anti-fumo 80 eurini e visto che mi trovavo e considerando il fermo macchina per la pulizia ho messo anche le pellicole oscuranti omologate ai vetri posteriori ed al lunotto....il tutto 200 eurini...il tutto all'insaputa della mia mogliettina che spero non mi scortichi vivo ...domani verso ora di pranzo vado a riprendere la mia bolidona anche perchè devo rientrare in capitale...vi farò sapere il risultato
    ps per le foto appena potrò perchè bolidona ha 112000 km ed è ora di cambiare la cinghia dal meccanico di fiducia sperando che anche lui non scortichi troppo il mio portafogli

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    Per la pulizia degli interni in generale; soprattutto per quanto riguarda i tessuti, devi usare dei prodotti che vengono applicati a secco! io ne ho uno, in poche parole è uno spray che fa una polvere bianca e che lasciandolo agire per qualche minuto elimina le tracce di aloni..ecc...ecc..
    Se utilizzi acqua, sapone o cose del genere è difficile che vengano via bene le macchie, e per lo più è facile lasciare nuovi aloni..:)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito Pulizia interni, cielo e lati

    Oggi mi sono cimentato nella pulizia degli interni, c'era qualche alone che non mi piaceva.

    Ho acquistato uno smacchiatore a secco della MA.FRA e con circa 1 ora di lavoro ho ripulito tutto, perfetto, come nuova.

    Basta spruzzare la schiuma, attendere qualche minuto e lavorare di spazzola, lasciare asciugare e tutto ritorna pulito.

    Provare per credere
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Ciao....dove hai preso questo smacchiatore?? In qualche negozio specializzato o lo trovi negli ipermerrcati??

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    metti un'immagine o il nome preciso del prodotto perchè devo farlo anche io questo lavoro e sinceramente non sò che prodotto prendere!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Errata corrige:

    Il prodotto giusto è quello dell'arexon.

    Ho acquistato due prodotti, quello della MA.FRA e quello dell'arexon per provare quale dei due fosse stato il migliore.

    Dopo attenta prova posso consigliare a tutti lo smacchiatore a secco dell'arexon, non lascia aloni e fa tornare come nuovi gli interni delle vostre AUDI.

    Il prodotto è in vendita nei negozi di autoaccessori e nei supermercati al costo di 9 euro.

    Errata corrige:

    Il prodotto giusto è quello dell'arexon.

    Ho acquistato due prodotti, quello della MA.FRA e quello dell'arexon per provare quale dei due fosse stato il migliore.

    Dopo attenta prova posso consigliare a tutti lo smacchiatore a secco dell'arexon, non lascia aloni e fa tornare come nuovi gli interni delle vostre AUDI.

    Il prodotto è in vendita nei negozi di autoaccessori e nei supermercati al costo di 9 euro.
    Ultima modifica di ananke69; 13-06-2009 alle 17:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •